Skip to content

ZUPPAPAWAR

10 gennaio 2012
YODA SOSPETTOSO E’ – MISCAVIGE ZUPPAPAWAR NON HA
L. Ron Hubbard ha definito Preti e Psichiatri i perpetratori del male dell’universo.
Certamente non si riferisce alle blande drammatizazioni terrene di queste beingness, bensì all’operato di questi biechi personaggi sulla traccia intera.
La loro specializzazione è la schiavizazione di intere popolazioni e settori dell’universo – il “prete” unico tramite del messaggio divino e lo psichiatra specialista del controllo e delle funzioni mentali hanno da sempre lavorato in concerto per determinare la dominazione ed il controllo.
Il 28 Ottobre 2011 abbiamo pubblicato un post intitolato “IMPLANT” che descrive in dettaglio la natura dell’operazione:

L’implantare era una attività portata avanti per prevenire le ritorsioni da persone che erano state giustiziate, per liberarsi dagli eserciti che erano stati fatti prigionieri e bloccare il loro ritorno a casa come thetan, per liberarsi dell’”eccesso di popolazione”, per “adattare” un thetan ad un progetto di colonizzazione, per dissuadere i rivoluzionari, semplicemente per implantare, e molte altre ragioni.

Data la mancanza di una vera tecnologia, di tempo, di un vero e proprio scopo e della decenza comune, l’implant elettronico era lo strumento standard a breve termine per maneggiare i problemi della vita.

Per noi questa è una attività altamente disdicevole, persino criminale. Che l’implantare venisse realizzato e messo in atto viene testimoniato dall’uso strano che viene fatto della elettricità da parte dello psichiatra che non ha nessuna scusa terapeutica per farlo e non sa neppure che sta mettendo in atto una drammatizzazione di bassa lega di azioni fatte sulla traccia intera.

HCOB dell’8 Maggio 63

“La Natura della Formazione del GPM” 

L. RON HUBBARD 

Founder

Ma qual’è l’aggancio di questa premessa al tema del post di oggi?

E’ solamente quella di confermare la vera identità di David Miscavige quale implanter a pieno titolo e perfetta mischia di “prete” e psichiatra.

Prete, perchè è LUI l’unico “unto dal signore” e l’Unico che abbia l’accesso ALLA VERA SAGGEZZA lasciata da LRH ….

Esempio tipico di “Linea Nascosta dei Dati” ed esempio tipico dell’utilizzo da parte del “prete” di questa linea “privilegiata” al fine di controllare e dominare gli altri.

E “psichiatra” visto il suo magistrale utilizzo della Black – Reverse Dianetics, ben descritta da Hubbard sulle PDC, e da David Miscavige stesso eliminata in toto dalle conferenze.

L’uso di questa duplice pozione è devestante, ed è quello che stiamo ed abbiamo sperimentato durante il nostro contatto con l’Implanter.

Ma ora mettiamo nel contesto la “Nuova Mecca”.

Grazie al Village Voice siamo entrati in possesso dei rendering (grafica a computer) di come si presenterà la Nuova Mecca.

E starà a voi giudicare, dopo aver dato uno sguardo ai disegni, se l’atmosfera non sia quella di una elaborata ed “estetica” stazione da implant.

Questo è quanto viene finanziato dai suoi leccapedi, questo è quanto l’Ufficio degli Affari Speciali sta proteggendo così assiduamente.

La realizzazione del sogno di David Miscavige, il luogo ideale per promulgare su vasta scala il suo implant, il suo totale controllo del pensiero.

E dopo la visione delle immagini vi lasciamo con una dscrizione di Dan Koon su cosa L. Ron Hubbard intendeva fosse veramente il Super Power, da lui ideato e pronto per la consegna nel 1978.

Jeff Hawkins in un suo commento sul Village Voice afferma anche che:

Sai c’è uno staff al completo che è addestrato in queste realizzazioni grafiche  tridimensionali che continua a buttar fuori immagini non-stop delle Ideal Org, del Superpower Building e così via. E come riescono a far dire ai loro seguaci “WOW” e far aprire loro il portafogli. Dan Koon ha ragione, niente di tutto questo ha a che vedere ed è necessario per la consegna del “Superpower.” Io facevo parte del “Marketing Department” della Chiesa per anni, e come ho descritto nel mio libro “Sogni Rubati”, Miscavige  ha tenuto una riunione una volta con tutti noi durante la quale, in tono completamente serio ha affermato che il Superpower era “95% marketing.”  Tutto questo sfarzo ha un unico motivo: concincere gli Scientologist che le cifre esorbitanti che dovranno sborsare per il t”Superpower Rundown” in qualche modo sono giuste.

Ed eccovi la Stazione Implant di David Miscavige regno del ZUPPAPAWAR.

ANITA BALDI

MeccaRenderings121a.JPG

MeccaExteriorNight.JPG
CommodoreOffice.JPG
CommodoreOffice1.JPG
MeccaExteriorNight2.jpg
MeccaLandscaping.jpg
AtriumOpening.JPG
AtriumEntrance2.JPG
AtriumEntrance.JPG
AtriumCenter.JPG
AtriumOverhead.JPG
AtriumCenter2.JPG
AtriumCafe.JPG
Chapel1.JPG
Chapel2.JPG
SeaOrgMuseum.JPG
SeaOrgMuseum2.JPG
Boardroom1.JPG
EntranceReception.JPG
Div6Courseroom.JPG
Registration.JPG
BridgeReception.JPG
IASOffice.JPG
Bookstore1.JPG
Bookstore2.JPG
MAAOffice.JPG
EthicsSpace.JPG
TimeMachine.JPG
CaptainFSO.JPG
RTCReception.JPG
CourseRoom.JPG
TechFilm.JPG
HGC1.JPG
Terrace4Floor.JPG
CornerstoneLounge.JPG
HGCAdmin.JPG
AuditingRoom.JPG
AuditingHallway.JPG
KeyContributor.JPG
CelebrityAuditing.JPG
SPBalance.JPG
SPMagnetic.JPG
SPPhysicalEnergy.JPG
SPAV.JPG
TasteContainers.JPG
SPTouch.JPG
OilinessContainers.JPG
SPBathroom.JPG
EndocrineStates.JPG
SPMotion.JPG
SPDrill.JPG
SPElevatorLobby.JPG
PercepticsHallway.JPG
SPHallway.JPG
SoundRoomBreakaway.JPG
Terrace5Floor.JPG
CauseResergence1.JPG
CauseResergence2.JPG
CrewDining2.JPG
Terrace7Floor.JPG
DMBathroom2.JPG
DMBathroom1.JPG
DMOffice.JPG
VIPLounge2.JPG
VIPLounge.JPG
Div21Conference.JPG
PurifCenter2.JPG
PurifCenter.JPG
PurifTreadmills.JPG
RunningProgram1.JPG
SUPER POWER 
LA VERA STORIA
Il 1978 è stato un anno incredibile per Scientology da un punto di vista tecnico. L. Ron Hubbard era appena tornato nella sua casa di La Quinta dopo essere stato via dalla base per circa 6 mesi, dopo che l’FBI aveva fatto l’irruzione al Complex di Los Angeles  nel Luglio del 1977.

Quando Hubbard tornò e si sistemò iniziò a portare avanti seriamente un progetto che aveva iniziato l’anno precedente – la realizzazione dei suoi Film per il Training Tecnico. Pensava che essendo in un’era in cui i media visivi la facevano da padrone, che la dimostrazione visiva di TRs, del metering e delle session sarebbero stati uno strumento valido per gli studenti e che potevano essere usati come standard per essere emulati nel training. Ma questo sarà oggetto di un altro post, eccetto che le prove e tutte le tribolazioni nel cercare di fare questi primi films portarono alla sviluppo dei Rundowns che poi vennero chiamati Super Power.

L’unica persona che sapesse qualcosa su come si giravano i film era LRH. Nessuno sapeva un bel niente di questo campo così altamente tecnico. Visto che LRH era il campione di “arrangiati e sbrigatela da solo”, non ha mai considerato la cosa come un ostacolo , nemmeno per un attimo. In qualche modo le cose poi si sistemarono, ma non fu una cosa liscia come l’olio. Le ragioni tecniche e anche le altre ragioni per cui le cose non fluissero facilmente occupavano il suo tempo fuori dal set. La prima idea era che ci fossero dei Rock Slammer di Lista Uno nella squadra che girava il film che intenzionalmente incasinavano le cose allo scopo di tagliare le linee di disseminazione.

Venne lanciato un programma per scovarli ma fu un grosso fiasco,con un sacco di persone ben intenzionate sia alla base che in altre unità della SO a Clearwater o LA che vennero falsamente indicate come L1 RSer. Quando LRH divenne consapevole dell’outpoint schiacciante dato da un  numero troppo elevato , mise le cose a posto e lo staff tornò alle sue funzioni.

Uscirono pubblicazioni tecniche che spiegavano la differenza nella caratteristiche tra un ago sporco ed un vero Rock Slam. In più nello stesso periodo LRH chiarì le definizioni di read istantanea e di ago libero come (per l’HCOB del 5 Luglio 1978) “la spazzata ritmica del quadrante ad una andatura lenta ed uniforme dell’ago.” (Mi hanno detto che adesso è stato imposto a forza che le spazzate dell’ago debbano essere tre, che può benissimo essere quello che dice Miscavige, ma non è quello che ha scritto LRH)

Comunque sia , per l’Agosto 1978, LRH aveva formato l’originale RTC, che stava per LRH (R) Technical Compilation prima che venisse usato nel 1982 dall’attuale RTC e a quel punto venne denominata RTRC (LRH Technical Research and Compilation). Uno dei primi ordini che LRH diede all’unità fu quello di assemblare e fare un programma pilota di una lista di correzione chiamata la Lista di Riparazione d Etica. Sulla lista c’erano domande che avevano lo scopo di ripulire le considerazioni che la persona aveva nei riguardi dell’etica e della giustizia eliminando la carica sui diversi flussi sui soggetti.
I primi pc ad essere auditi su quella lista furono la squadra che era stata indicata come R/Ser di Lista Uno solo settimane o mesi prima. Non c’è dubbio che la lista era molto “calda” e che i pc avessero un sacco di cose da dire. I risultati vennero mandati a LRH e lui fece delle modifiche lalla lista, aggiungendo delle domande e togliendone delle altre che sembrava non dessero mai letture. Per la fine dell’anno, la lista era presso chè finalizzata e venne persino rilasciata per un suo usi generalizzato , probabilmente per errore, perchè nel frattempo l’intenzione era quella di realizzare una serie di rundown.

LRH aveva spesso osservato in alcune persone che gli stavano intorno il fenomeno di essere come senza vita o senza un vero loro determinismo. Aveva fatto spesso dei commenti su questa cosa e diede il maneggiamento nell’HCOB sul Robotismo del 1972. Sei anni più tardi , ci riprovò e sviluppò quelle che venne chiamato inizialmente il programma Pilota dell’Uomo Morto perchè i procedimenti puntavano direttamente alla radice che stava alla causa di qualsiasi stato di “come morto” che la persona potesse mostrare.
Un’altro rundown teorizzava che se la persona era fissa in qualche episodio engrammico del passato questo poteva essere eliminato dal caso chiedendo al pc di parlare di diversi posti dove il pc si considerava al sicuro. Il procedimento causava una rivitalizzazione nel pc e lo rendeva release dal qualsiasi cosa lui si fosse fissato.

Vedete dove questo porta: lasciare che la persona tiri fuori carica circa le cose che gli sono state fatte , risolvere la causa di qualsiasi stato di “morte” e tirarlo fuori dai posti sulla traccia che lo trattenevano lì – e quindi stai ridando vita alla persona. Lo stai svegliando.
Dopo che questo è stato fatto puoi fare in modo che lui individui le conseguenze delle sue azioni e che ripristini la sua capacità di predire il futuro e questo divenne un’altro rundown.
Poi, visto che è più consapevole e più vigile può pensare meglio utilizzando le informazioni che possiede, la sua educazione, il suo training etc. – LRH , persino nei suoi scritti degli inizi degli anni 50 era consapevole del danno che veniva causato ad una persona dai dati falsi. Se il computer funziona bene ma i dati inseriti sono spazzatura, ottiene delle soluzioni ed un pensiero spazzatura che esce dal computer. Questa è la cosa che di base succede, anche se LRH l’ha espressa più eloquentemente.
Il rundown che sviluppò si chiamava il Rundown dei Dati Falsi e delle Perdite ed era basato sull’osservazione che se una persona era fissa su un qualche tipo di perdita (sul lavoro, amore, una relazione spezzata, una gara, qualsiasi tipo di perdita) lui o lei diventava incline a fissarsi a quei dati falsi nello scopo di riorientarsi. Questo rundown localizzava quegli episodi e li eliminava dal bank della persona.

Ora avevi un individuo pieno di vita ed con questo nuovo stato lo potevi rimettere in comunicazione con il suo ambiente ed il mondo e questo divenne l’oggetto di quello che ora è diventata una cosa quasi mitica il Rundown delle Percezioni. La semplicità e l’intelligenza di questo rundown è quella di maneggiare qualsiasi engram che stia bloccando le percezioni sensoriali della persona (qualsiasi delle 57 percezioni come descritte in Scienza della Sopravvivenza o su Scientology 0-8 : Il libro dei Basic) e poi far fare alla persona degli esercizi per far aumentare la sua abilità nell’usare quei canali sensoriali, che erano stati precedentemente chiusi. Il modo di base con cui questo viene fatto è quello di mettere l’attenzione su di un determinato canale sensoriale e poi togliere l’attenzione dal quel particolare canale. Per esempio puoi mettere l’attenzione sul ticchettio di un orologio nella stanza in cui sei adesso ed ascoltarne il suono e puoi smettere di sentirlo mettendo l’attenzione in qualche altro posto, per esempio sulle macchine fuori in strada.
Questo è quanto c’è da dire su questo, al di la di tutte le macchine che vengono sviluppate per aiutare la persona ad aumentare la sua abilità in relazione a quel canale sensoriale.
Una volta che la persona era tornata pienamente in comunicazione con il mondo attorno a lui, ci puoi far fare esercizi che riguardano il suo lavoro od il suo posto ed alla fine avrai una persona che è stata ripulita, che è viva, capace di vedere dove sta andando ed in pieno controllo di quello che sta facendo nella sua vita.

E’ uno stato incredibile. E questa era la teoria , comunque di ciò che LRH chiamava il Rundown Enorme. E sarebbe diventato un rundown enorme. Lo sviluppò come strumento per rendere gli staff più capaci sul loro posto in modo che le org diventassero più produttive e Scientology si espandesse più velocemente.

Ma prima che LRH potesse scrivere tutti quei rundown ( ci sono 12 rundown in totale ed LRH li promosse nel Ron Journal 30 “L’Anno della Tech Veloce come la Luce”) accaddero un paio di tsunami tecnici . Uno fu il rilascio dei bollettini sul Dianetics Clear ed il secondo fu lo sviluppo di NOTs. Francamente la minuscola unità che aveva creato per aiutarlo con il suo lavoro tecnico andava a tutta manetta solo per cercare di stargli dietro ma non ci riusciva. Quel RJ faceva una lista di una tonnellata di cose su cui LRH aveva lavorato e che aveva rilasciata durante l’anno : NED, l’INT Rundown, Super Power, Procedure dei Confessional, chiarimenti sui procedimnti sui Service Facsimili, NOT, sistemare la definizione di read istantanea e di F/N, Training dell’Accademia, I Gradi Quad, Il Rundown della Persona Fissata, il Rundown della Persona Soppressa, la revisione di un mucchio di liste di correzione, 9 Film Tecnici e queste erano solo le cose che riguardavano la Tech. L’incaricata dell’unità , Phoebe Maurer, che dio la benedica, tenne in un solo posto ogni pubblicazione pilota, dispacci e note sul SuperPower, dentro a delle scatole sopra la sua scrivania sino al giorno in cui morì.
Quello che successe fu che alla fine del 1978 quando quei rundown erano ancora in una fase di sviluppo, LRH fece venire da Saint Hill delle persone per fare del training come auditors di Super Power ma quando LRH giudicò che i loro TRs non ne erano all’altezza , alloro abbandonò la cosa e si concentrò sul maneggiare il training sui TR e quello lo portò ad un maneggiamento ancor più basilare che poi divenne il Key to Life Course.

La Phoebe non riuscì a ritornare a finire il Super Power e nemmeno riuscirono a farlo i suoi successori in RTRC sino al 1991, quando le pubblicazioni pilota furono completate ed i primi pc vennero messi sul rundown completo. I risultati furono esattamente come previsto da LRH. I pc andarono meravigliosamente sui rundown e diventarono molto “vivi” nella loro vita e sui loro posti. Nessun PR. Andavano veramente bene.

Sfortunatamente  successe qualcos’altro che LRH aveva previsto. Lui aveva detto che se a delle persone in un org veniva fatto fare il rundown ma ad altre non lo si faceva fare, alla fine quelli che non avevano avuto quei guadagni avrebbero tirato giù quelli che avevano fatto il rundown.E questo e quanto è successo. Sono dovuti passare magari alcuni anni , ma alla fine quasi tutti , per quanto mi ricordi , sono finiti in qualche tipo di problema enorme sul loro posto. Ma su quel fronte non erano diversi da nessun altro alla Base di Int, comunque il fatto che la previsione di LRH si fosse avverata questo in nessun modo deve denigrare i guadagni iniziali che loro hanno avuto o deve essere considerata una invalidazione dei potenziali del Super Power.

LRH aveva inteso il Super Power principalmente per lo staff, anche se aveva pianificato che i Dianetics Clear ,ai quali non poteva più essere dato Power Processing,  avessero potuto farlo .Da vari articoli che appaiono su internet sembra che tutto questo sia stato buttato nel cassonetto dello sporco e che il rundown sia destinato a diventare la prossima “mucca da mungere” per Flag visto che le sue mammelle sono adesso abbastanza rinsecchite visto che una reale disseminazione planetaria a livelli inferiori non sta accadendo.

Inoltre qualcuno che non ha nessuna conoscenza o autorità si è inventato dei procedimenti e ha dato loro il nome di Super Power e li ha fatti girare qua e la. Vi posso assicurare che procedimenti che contengono comandi del tipo: “1.Assumi il punto di vista dell’8va dinamica, 2.Abbi l’idea di un’altro che assume il punto di vista dell’8va dinamica. 3.Abbi l’idea di altri che assunono il punto di vista dell’8va dinamica” etc etc etc , fino alla nausea, fino ad arrivare a “1. Abbi l’idea che hai un potere infinito, “bla,bla,bla” -Tutto questo non ha niente a che fare con quello che LRH stava ricercando , pilotando o che lui intendeva.

Quindi, adesso avete il background sul Super Power e quali fossero le intenzioni di LRH , che era quella di aiutare gli staff member che lavoravano duro a far meglio nella loro crociata di tener li ben saldo e stabile il Bridge in modo che un più grande numero di persone potesse passarci attraverso.

Scritto da Joe Howard alias Dan Koon

Annunci
21 commenti leave one →
  1. pinkopallino permalink
    10 gennaio 2012 10:56 PM

    Qualcuno di voi può confermarmi, magari con la citazione corretta, che il rundown del super power è nato esclusivamente per gli staff members? Io pure ricordo questo dato ma non mi sovviene più dove l’ho letto o sentito.
    Ricordo però che rimasi stupito, l’anno scorso, quando un sea org member mi spiegò che non solo sarebbe stato dato a personalità importanti, tipo del mondo dello spettacolo o della politica (giusto per citare un paio di categorie) ma che si sarebbe dovuta costituire tutta una linea speciale di EstO per poterli seguire.
    Una cosa per renderli hatted, dopo averli auditi, e per riprenderli e tirarli su laddove fossero scivolati.
    mah……

  2. pinkopallino permalink
    10 gennaio 2012 11:08 PM

    PS: più che una stazione di implanter a me sembra una banca per la donazione del seme.
    “Prego, prenda pure queste riviste e questo vasetto per lo sperma e si accomodi nella prima stanzetta a destra. Faccia pur con comodo”.

  3. Mirko permalink
    10 gennaio 2012 11:43 PM

    E’ proprio vero, Miskavige deve avere più architetti che auditors…
    Ha fatto il rendering stanza per stanza e dal lato nord, lato sud, lato est, lato ovest… impressionante.

    Come anche è impressionante l’atmosfera teutonica fredda e assettica… tipica di ambienti atti “a ben altri scopi”.

    Non mi sono impressionato più di tanto… perchè ormai conosco la verità e di sicuro se anche esistesse questo posto, io li non ci metterei piede nemmeno per scherzo.
    Certo rabbrividisco pensando ad altri (flusso 3), che ignari resteranno intrappolati nella ragnatela ben stesa del grande ragno predatore.

    Ho un grande dispiacere a vedere questi grandi inganni qui sul pianeta Terra.

    • eliana permalink
      11 gennaio 2012 9:37 AM

      Il progetto e le foto mi fanno pansare al film “Total recall” (ricordate il film in cui Schwarzenegger riceve l’implant di una finta verità), qui l’attore principale e divo è David Miscazenegger…….
      Un giorno qualcuno ne farà un film di tutto questo e allora anche gli ultimi ancora implantati si risveglieranno.
      Intanto grazie per l’articolo che dedico a tutti coloro che in questo momento stanno passando attraverso le sensazioni del risveglio come successe a me nell’Ottobre/Novembre 2011.

  4. Artista permalink
    10 gennaio 2012 11:48 PM

    la foto dove ci sono delle “persone” che corrono,intorno ad un palo luminoso…mi sembra la trappola theta del palo (diz.tecn),…… : )

    chissà, joe fesbach se non avrebbe fatto super power,…mahhhhhhh è solo una mia idea,…vivrebbe ancora ?

  5. Davide Goila permalink
    11 gennaio 2012 12:52 AM

    Quante energie investite a spese di altri… per poter dire: io sono l’artefice di tutto questo. FANATICO!!! Non ci tengo per niente a mettere piede in un posto cosi. Lo trovo freddo e irreale, Brrrrrrrrr!!!!

  6. Bonzani Giovanni permalink
    11 gennaio 2012 8:02 AM

    Questo è un altro bel pezzo che chiarisce molte cose avvenute nel passato. Un altro passo verso la comprensione del lavoro di LRH. Purtroppo oggi stiamo assistendo alla distruzione di tutto questo lavoro ed alla introduzione dolosa di arbitrari che hanno portato a reverse Scn.
    Le foto del super power rendono perfettamente l’idea di come si presenta una stazione di implanters.

  7. Frank Wool permalink
    11 gennaio 2012 10:17 AM

    Non vedo nelle immagini la stanza con i cavi di rame a cui attaccarsi.
    E’ un procedimento esclusivo per Miscavige? Il povero pubblico non lo può fare?
    Vedrai che ci sarà qualche pirlone, disposto a sborsare qualche milionata, per fare il rundown esclusivo!
    E’ interessante che dalle immagini siano completamente assenti le persone.
    Solo Mest, bianco, pulito, agghiacciante.
    Dov’è Ron? Dov’è il Theta? Dov’è lo scopo?
    Andateci voi in questa bella clinica svizzera, io preferisco ascoltare qualche conf di Ron nella mia umile casetta, ed usare i suoi insegnamenti nella vita.
    Questi giochi li lascio ai SUPERTHETANS del SUPERPOWER.

  8. Umberto permalink
    11 gennaio 2012 11:29 AM

    Le foto sembrano proprio le scene di un film di fantascienza che intitolerei “L’Inganno”.

    La trama è quella di un implanter che viene mandato qui sul pianeta Terra per “riaddormentare” e rendere inermi alcuni thetan che stanno per risvegliarsi grazie ad una nuova e potente Tecnologia.
    Il protagonista principale è un certo MINCHIAvige, detto il Nano, un Ufficiale degradato a causa del basso IQ, ma che possiede potenti scopi malvagi; motivi, questi ultimi, per cui è stato selezionato per la missione sul pianeta Terra.

    Gli è stato fornito un programma ben preciso da portare a termine:

    Eliminare il Fondatore della nuova Tecnologia;
    Ottenere il comando dell’Organizzazione che usa questa Tecnologia;
    Alterare la Tecnologia;
    Impantanare in qualsiasi modo chi ha già ottenuto miglioramenti di caso e ha sviluppato nuove abilità;
    Eliminare i Livelli OT superiori perché troppo potenti;
    Estorcere tutto il denaro possibile ai membri dell’Organizzazione e rovinarli finanziariamente;
    Implantare tutti i membri dell’Organizzazione;
    Il Prodotto Finale del programma è: rendere tutti i membri dell’Organizzazione incapaci di pensare con la propria testa.

    Il “missionario” MINCHIAvige non riuscirà a portare a termine il programma per cui è stato mandato sul pianeta Terra, questo a causa di un gruppo di Thetan Svegli e Ribelli che, sfuggiti al suo controllo, riescono a smascherare l’intruso e le sue vere intenzioni malvagie. Avviene una rivolta, la tecnologia viene ripulita da tutti gli arbitrari e MINCHIAvige viene relegato su un pianeta deserto ai confini dell’universo.

  9. 11 gennaio 2012 11:43 AM

    Fuori dovrebbero scriverci: “Lasciate ogni speranza o voi che entrate” poiché, a giudicare dalle foto, sembra proprio che questo sia il posto dove viene data la MAZZATA finale verso l’oblio. Oltre il DANNO la BEFFA. In poche parole… i THETAN verranno INTRAPPOLATI da ciò che essi stessi hanno FINANZIATO e che desiderano. Più accordo di così.

  10. Tiziano Marzotto permalink
    11 gennaio 2012 12:11 PM

    Già a suo tempo, quando avevano annunciato che questi fantastici rundown sarebbero stati consegnati principalmente alle autorità, vip ecc. la faccenda mi aveva fatto roteare i cappasisi…come se la felicità fosse un privilegio di pochi eletti tali non per meriti ma per status sociale più o meno meritato. Se tale fosse il criterio allora i primi a doverli fare sarebbe Rockfeller & Company, dei veri amici dell’umanità, di Ron e degli scientologi ( quelli veri però).
    La faccenda mi aveva notevolmente sorpreso, poi ho capito perchè…

  11. Renata Lugli permalink
    11 gennaio 2012 3:40 PM

    Come ho già scritto altre volte, David Miscavige è veramente un professionista in quanto ad Implants, avendo fatto tanto di quella PRATICA lungo tutta la traccia da sapere ormai tutto su questo soggetto.
    In questa vita ha trovato il modo per continuare questa procedura senza usare l’elettronica in quanto aveva incontrato la potente Tecnologia di LRH e aveva capito che, se usata “in un certo qual modo”, creava gli stessi effetti degli Implants che venivano fatti con l’elettronica.
    Quale “scoperta” migliore per un SP n°1???
    E così si è dato da fare, ha preso la Tec e, “un pò alla volta” affinchè non ce ne accorgessimo, ha cominciato ad usarla per controllarci con l’introverterci. Penso che più uno Scientologo fosse dedicato, più assorbisse l’introversione, comunque sia, questa cresceva di intensità con l’andare avanti nel tempo fino ad assumere dimensioni gargantuesche al punto da friggere i Thetans robotizzandoli.
    Ora chissà cosa sarà capace di combinare, quali altri modi avra’ trovato per Introvertire completamente con la consegna del “Super Power By Miscavige”, visto soprattutto le foto??????

  12. Dalila permalink
    11 gennaio 2012 6:38 PM

    Chissà chi è quello “scientologo in good standing” che ha inviato al Village Voice i rendering di come si presenterà la Nuova Mecca…… e chissà quanti ancora ce ne sono di questi Scientologist “sulle linee”…..della CofS!!! ha ha

  13. Virgilio permalink
    11 gennaio 2012 8:41 PM

    Qualche anno fa un SO member di Flag mi disse “lo sai come mai l’edificio del SuperPower è finito da anni ma non ci sono i vetri alle finestre?” io gli risposi che non lo sapevo, allora lui mi spiegò che il motivo era che aspettavano che la NASA, che è l’unica che può costruire alcuni macchinari che servono, portasse a termine questo lavoro dopo di chè, siccome sono molto grandi, li avrebbero fatti passare dalle finestre. Ho percepito che lui si aspettava che io dicessi “mio dio” come avrà detto lui quando l’Implanter DM avrà dato questa notizia. Non so perchè, io invece ho pensato “questa è una stronzata!”

    • Valerio permalink
      11 gennaio 2012 10:40 PM

      Pienamente daccordo con la “stronzata”.

  14. Isabella Marziani permalink
    12 gennaio 2012 2:00 AM

    Dico solo che l’atmosfera di quelle stanze è veramente agghiacciante e fa venire i brividi…brrrrrrrrr

  15. Lui&Lei permalink
    12 gennaio 2012 2:52 PM

    E’ verissimo quando Anita Baldi dice:

    “Questo è quanto viene finanziato dai suoi leccapedi, questo è quanto l’Ufficio degli Affari Speciali sta proteggendo così assiduamente”.

    In questo modo loro sono complici negli Implant e questo è molto grave e non lo possono “giustificare” in nessun modo perchè non stanno facendo altro che realizzare “IL SOGNO DI DAVID MISCAVIGE”, come dice sempre Anita:

    “La realizzazione del sogno di David Miscavige, il luogo ideale per promulgare su vasta scala il suo implant, il suo totale controllo del pensiero”.

    L&L

  16. Reflex permalink
    12 gennaio 2012 5:21 PM

    Il film di Umberto rispecchia un pensiero che mi frullava in testa da parecchi anni,sono rimasto sorpreso…..saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...