Skip to content

LA MECCA DEL CONTROLLO DEL PENSIERO

8 gennaio 2012

Sorpresa .. sorpresa! Eccovi di seguito la scoperta del secolo in relazione al vostro progresso sul ponte:

MARTY RATHBUN

7 GENNAIO 2012

Sembra che non ci saranno a breve delle notizie dell’ultim’ora sulla missione della Debbie Cook: vedi Debbie Cook Lettera n°2.

Quindi non continuiamo a prenderci in giro affermando che tutto quello che serve per risolvere la situazione è far sì che le persone facciano solenne promessa di “seguire la policy”. Le persone che con dedizione difendono David Miscavige credono completamente che stanno seguondo la policy.

David Miscavige è riuscito ad implantare con successo un nuovo Fenomeno Finale (lo stato o l’abilità che si raggiunge nel partecipare in un determinato grado di una delle consulenze che si ricevono) per la tecnica di auditing conosciuta con il nome di Oggettivi.

La cosa risulta evidente dal fatto che gli Oggettivi vengono fatti percorrere per un tempo incredibilmente lungo agli Scientologist che sono attivi nella Scientology Corporativa.

Potete trovarne la prova nella e-mail che segue, spedita in massa da Barbara Dews, una importante “Consulente per i Servizi” per Flag (La Mecca della Perfezione Tecnica” della Scientology Corporativa a Clearwater Florida) che ha spedito agli Scientologist corporativi a destra e a manca. La missiva cerca di dimostrare che chiunque ad ogni livello del Ponte deve condizionare la propria mente ed accettare dosi massicce di Oggettivi. La e-mail finisce vantandosi sul tempo che occorre per la consegna:

Nell’aula del Corso dei TRs e Oggettivi al Coachman, stiamo facendo completare le persone con una media di 130 ore.

Ora se io fossi ancora seduto alla mia scrivania come Inspector General of RTC come lo ero nel 2003 e ricevessi un rapporto che afferma che in un qualsiasi Centro Narconon per la riabilitazione dalle droghe (centri che danno servizi esclusivamente a tosscodipendenti che necessitano di molte ore di Oggettivi) servono 130 ore per ogni tossicodipendente, quello stesso Narconon riceverebbe immediatamente una Missione per correggere questa grottesca OUT TECH. Ora dovete anche capire che la maggioranza delle persone che devono ricevere 130 ore di Oggettivi alla “Mecca” sono Clear ed “OT”.

Quando qualcuno finisce gli Oggettivi si trova in tempo presente, ed è in grado di ricevere e duplicare comprendere ed eseguire delle direttive semplici e chiare. E Meraviglia delle meraviglie, la persona che percorre gli Oggettivi riconosce che è lui ad essere a capo della sua mente, del suo corpo e del suo destino. Questo è lo scopo dei procedimenti Oggettivi.

La maggior parte delle persone che non sono danneggiate seriamente a livello biochimico come prsonalità possono ottenere quel risultato in un intensivo o due (blocchi di 12 ore e mezza). E si presume che la persona sia audita da un auditor e non da uno specialista del controllo mentale.

Ora presumiamo che una persona raggiunga il fenomeno finale in due o forse anche qualche intensivo e che però poi continui con una media di 130 ore. Cosa sta succedendo nelle 100 ore che non servono (e notate bene che Clear ed OT devono pagare prezzi da Classe IX per fare gli Oggettivi)?

Semplice la persona sta imparando a compiere per ore ed ore degli ordini che non hanno alcun senso, e che sono costosissimi e deve anche avere un atteggiamento felice mentre lo fa tipo quelli che si vedono nei Film de Il Truman Show, o il Manchurian Candidate.

In altre parole una persona deplorevole che è disposta a donare tutti i suoi risparmi di una vita, regalare i propri figli ad una setta, vestirsi in una stupida uniforme e prendersi gioco di se per la strada con telecamere appiccicate in fronte, e via discorrendo.

Eccovi il Fenomeno Finale dell’Era d’Oro degli Oggettivi di David Miscavige:

Capace e felicissimo di portare avanti degli ordini sensa senso e costosissimi sino a che i suoi risparmi saranno prosciugati, la propria famiglia venduta, e la propria integrità si annulli. Capace di ascoltare, duplicare e credere ad ore di discorsi fatti da David Miscavige che prende e stravolge dei pezzetti di citazioni di L Ron Hubbard e le usa per fare in modo che significhino esattamente l’opposto di quello che volevano significare. 

Pensate che stia esagerando?  Questo è quanto L Ron Hubbard dice sull’Overrun in un HCOB “Confidenziale” del 4 Ottobre 1978  – il passaggio citato non contiene nulla di confidenziale :

Un flusso che viene  overrun alla fine si trasforma in incoscenza, e quella poi finisce con l’ipnotismo. L’ipnotismo è quello stato in cui si è alla mercè del comando di un’altra persona.

Scientology può essere corrotta più di così?

L’email del Flag Service Consultant:

—–Messaggio Originale—–
Da: Barbara Dews <barbaradews@flag.org>
A: Barbara Dews <barbaradews@flag.org>
Sent: Mon, Dec 26, 2011 8:15 pm
Oggetto: Eccovi un briefing tecnico sui TRs e gli Oggettivi!

Briefing Tecnico sui TRS e gli OGGETTIVI

Gli Oggettivi sono sul Ponte subito dopo il Rundown di Purificazione e prima dei Gradi. Idealmente un preclear che comincia il Ponte riceverà una completa batteria di Oggettivi sino ad EP a quel punto e sarà pronto per volare sul resto della Carta dei Gradi.

Gli Oggettivi sono una parte vitale nel preparare un preclear per il resto dell’auditing che deve fare sul Ponte. Aiutano anche a maneggiare gli effetti negativi che le droghe hanno sul caso della prsona, che possono prevenire che riesca a farcela con il resto del suo auditing.

C’è una concezione errata sul fatto che gli Oggettivi siano semplicemente “una barriera da superare in modo da iniziare con il vero auditing”. Questa idea è completamente falsa. E facendo in modo quicky o non facendo gli Oggettivi, una persona sta mettendo a repentaglio la possibilità di ottenere dei guadagni completi dal suo auditing.

Lo Scopo degli Oggettivi come scritto nell’ HCOB 12 Aprile 1962, Scopo dei CCH:

Questo è lo scopo degli esercizi dei  CCH – far uscire il pc dal passato e portarlo in tempo presente .”   LRH

 ………………

CONTINUA

Lettura interessante eh… rimanete sintonizzati per la traduzione della seconda parte … a breve

MAX ZINI


30 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    9 gennaio 2012 12:17 AM

    Implant a la grande,…..bravo DM …..e bravi tutti quelli che lo seguono….e auguri per quando raggiungerete lo stato di ………………….. ROBOT SPECIALE – Di TIPO 1

  2. mister babau permalink
    9 gennaio 2012 1:23 AM

    Vedo che il “Circo” ha sempre nuove attrazioni e spettacoli per i suoi fedeli… del resto un po’ di distrazione fa bene… li tiene lontani dall’ osservazione dell’ ovvio. La giostra gira sempre più velocemente e a ritmo incalzante sbalza fuori ad uno ad uno i suoi occupanti…. non resta altro che rimanere in attesa… e cito LRH:”Ho imparato molto presto quanto sia folle mettersi a lottare contro chi è portato alla malvagità.. (…)… Allora che si fa? Si gridano vendetta e morte agli uomini perchè sono ignoranti, ottusi o intolleranti? Non quando la propria missione è di capire e aiutare gli uomini.””

  3. eliana permalink
    9 gennaio 2012 8:32 AM

    La giustificazione più interessante per le 130 ore di oggettivi me l’ha detta un public felice del fatto che presto li riceverà (è un OT):
    ciò di cui tale public è convinto è che Miscavige ha ordinato di far rifare a tutti gli oggettivi perchè ha visto che coloro che non ne hanno ricevuto abbastanza sono finiti per diventare indipendenti.
    Questo significherebbe che qualcosa su queste persone è stato sbagliato e rifare gli oggettivi è la risposta alla malattia chiamata “desiderio di diventare uno scientologist indipendente”.
    Alla domanda : “dove abbiamo sbagliato?” quindi Miscavige avrebbe risposto :” non li abbiamo portati abbastanza in tempo presente!!……soluzione Oggettivi per tutti!!!!!.
    Se quanto sopra sia stato veramente il ragionamento di Miscavige non lo so, ma direi piuttosto che proprio perchè non ci siamo fatti rovinare definitivamente siamo riusciti a svegliarci, ad aprire gli occhi e fuggire dalla corporativa in tempo.
    Che “la cura” (l’implant) degli oggettivi possa funzionare per evitare che ci si risvegli e si sia in grado di osservare i danni che Miscavige sta perpetrando al genere umano, squirrellando Scientology purtroppo, penso che, con qualcuno funzionerà e con qualcun altro no…..dipende dalle riserve personali di energia vitale.

    • Lo scoiattolo depresso permalink
      9 gennaio 2012 9:26 PM

      Ma che razza di esseri sono questi che si fanno prendere per il c..o così facilmente dal “CoB” e dalla sua setta!!
      Tutto ciò è davvero pazzesco…ma porca della miseria ci vuole tanto a tornare un attimo indietro con la mente per rivedere le immagini della nostra vera chiesa di scientology quando era veramente in espansione o no??
      Ma quando mai ci sono stati tutti questi cambiamenti nella tech…revisioni e cancellamenti di hcopl,hcob…libri rifatti ecc.
      C’era espansione vera,c’era un atmosfera di amicizia un atmosfera di spiritualità anche solo quando andavi a berti un caffè in fretta e furia alle macchinette dell’org per poi tornare in classe o in hgc.
      Che bei tempi!!
      Ma che diamine ci vuole ad osservare queste cose…ma quando mai…quando mai i reg ti chiedevano tutte queste donazioni se non per il tuo ponte…per la tua libertà e anche se ora sappiamo che la richiesta di quei soldi per era ed è molto più alta di quella descritta nelle POLICYES ..caz… ma almeno si andava nella direzione di maneggiare il bank,anche se purtroppo pure questa cosa oramai è andata a farsi benedire visto le alterazioni fatte alla tech.
      Ma cosa pensano questi esseri che RON abbia mentito quando ha scritto che la TECH CE L’AVEVAMO??
      Ora chi dice la verità è Miscavige che non va nemmeno in session a confessare i suoi O/W??
      Ma si rendono conto che che stanno aiutando a tradire Ron e l’umanità intera??
      Scambiare Ron con Miscavige??
      Pazzesco…pazzesco!!
      Mi auguro veramente che chi legge questo blog cominci a far sentire la propria “voce” e senza paura!
      Bisogna farlo per il bene di tutti…soprattutto per quei scientologist ignari che si fanno un mazzo così in tutto il mondo come dice e bene Debbie Cook,non sono loro i bersagli da colpire…dobbiamo aiutarli…dobbiamo aiutarli!!
      Ho guardato poco fà dei video che riprendevano gli staff sea org di Flag…che belli che sono…veramente degli esseri eccezzionali,che bello sarebbe stato che tutto questo non fosse successo e che tutto fosse filato liscio come intendeva Ron.
      Che peccato veramente…mi vengono le lacrime agli occhi.
      Che peccato…che peccato guardate come ci ha ridotto il sig.Miscavige….a farci la guerra tra di noi e questo è veramente veramente deprimente!!!

  4. Giovanni Bonzani permalink
    9 gennaio 2012 11:46 AM

    Quello che succede ai Clears ed agli OTs, a proposito degli oggettivi è agghiacciante!
    E nelle Orgs di Cl 5 pare che quel tempo per fare gli oggettivi sia più che raddoppiato.
    Come già scritto in un recente commento su questo blog, mi è stato riferito che uno scientologist di Novara org abbia comunicato ad un altro scientologist incontrato per strada che gli aveva chiesto come andava il suo auditing, che era sugli oggettivi ed aveva fatto circa 150 ore ma gliene mancavano altre 150 per attestarli.
    In fondo i conti tornano. i Clears e gli OTs, essendo più alti di caso impiegano molto neno per arrivare all’EP dell’implantamento.

    A proposito delle alterazioni della tech introdotte nella chiesa di reverse Scn, ieri sera, parlando con un Indi, credo di aver scoperto il trucco della enorme quantità di ore che gli auditors della GAT impiegano per far completare i gradi ai loro Pcs. Flag sta promuovndo che, nella mecca della perfezione tecnica, si possono fare, appunto i gradi, con un numero di ore molto basso, circa 100 ore, in quanto gli auditors sono super addestrati.
    A parte il fatto di portare via prospetti alle orgs di Cl 5, mi sono domandato come questo sia possibile.
    Mettendo insieme i dati che ho raccolto, sia da informazioni avute su questo argomento, sia parlando con alcuni auditors della GAT, ho scoperto che L’HCOB 14 Nov 1987 II LISTA DI VERIFICA DEI PROCEDIMENTI, dice ………..Ogni procedimento viene percorso fino a F/N, cognition, VGI e release in base all’HCOB 20 Feb 70: AGHI FLUTTUANTI E FENOMENI FINALI. ……..

    ……..Tutti i procedimenti e flussi di questa lista di verifica con read vanno percorsi sul pc, percorrendo alla fine il procedimento di Grado Quad e il relativo Procedimento di Havingness.

    Ora, da quanto mi risulta, ma non verrei sbagliarmi, agli auditors della GAT gli è stato insegnato di percorrere tutti i procedimenti, come descritto nell’ultimo paragrafo dell’HCOB di cui sopra, senza tener conto dell’ EP dell’intero Grado che si trova descritto sulla carta dei gradi e che proprio perchè trattasi dell’EP del grado, una volta raggiunto, come ogni EP di qualsiasi Procedimento, pone fine allo stesso.

    Da quel che ho capito Flag è ritornata ad applicare i dati come intesi originariamente, facendo credere che li, siccome gli auditors sono stati addestrati nella “Mecca della Perfezione Tecnica” l’auditing è molto più veloce.

    Bello eh!

  5. Renata Lugli permalink
    9 gennaio 2012 1:06 PM

    Questo dato riportato è veramente agghiacciante:

    “Un flusso che viene overrun alla fine si trasforma in incoscenza, e quella poi finisce con l’ipnotismo. L’ipnotismo è quello stato in cui si è alla mercè del comando di un’altra persona”.

    Un’ulteriore prova di come David Miscavige utilizza la tecnologia di Ron creando degli “strumenti” per assoggettare una persona al suo comando, in questo caso l’OVERRUN, dando questi Procedimenti di Scientology esattamente al contrario di 180°. Questo conferma ulteriormente anche la strabiliante professionalità di Miscavige in qualità di IMPLANTER, “abilità” questa che non è riconducibile per certo SOLO in questa vita, visto l’entità, ma guadagnata lungo la traccia facendo molta pratica.

  6. Mirko permalink
    9 gennaio 2012 1:52 PM

    Questo è quanto L Ron Hubbard dice sull’Overrun in un HCOB “Confidenziale” del 4 Ottobre 1978

    “Un flusso che viene overrun alla fine si trasforma in incoscenza, e quella poi finisce con l’ipnotismo. L’ipnotismo è quello stato in cui si è alla mercè del comando di un’altra persona.”

    ECCO UN’ALTRO METODO , UN “LA SEMPLICE” SPIEGAZIONE DI COME SIA POSSIBILE “LA SCHIAVIZZAZIONE/IMPLANTAMENTO” CHE VEDIAMO NEI NOSTRI AMICI SCIENTOLOGHI VITTIME INCONSAPEVOLI (!?) DELLA SCN REVERSE By MISCKAVIGE…

    SEMPLICEMENTE RACCAPRICCIANTE!

    IL “GRANDE FRATELLO” è TRA NOI.

  7. Tony Amodeo permalink
    9 gennaio 2012 4:31 PM

    Che sia tutto vero o no,io i TRs li ho fatti…rivisti e rivisti e rivisti e se sono qui di certo non sono stato ipnotizzato a dovere.
    Tra alcuni giorni mi dovrò mettere su un ciclo importantissimo e come già è successo l’estate scorsa,sarò poco presente in rete.
    Vi volevo salutare con un mio postulato che piano piano si avvicina sempre di più!!
    Non è certamente la distruzione della chiesa,chi abbia mai pensato che il campo indi desideri questo,vuol dire che non ha capito proprio nulla.
    Il mio postulato innanzitutto è andarmene velocemente dalla città dove venni a vivere esclusivamente per aumentare la sopravvivenza di tutte le mie dinamiche attraverso una vicinanza stretta con la sua org di classe V.
    Fatto questo,con l’aiuto del tempo staccarmi completamente dai fili dell’alta tensione che certe connessioni possono dare e guarire le enormi ferite subite da me e la mia famiglia riprendendo in mano la nostra vita.
    Come scritto nella mia dichiarazione d’indipendenza sapete bene quali sono i miei scopi e farò di tutto per riuscire a raggiungerli,sono consapevole che ci vorrà il suo tempo ma sono fiducioso.
    Se al contrario dovesse succedere qualcosa di soppressivo nei miei riguardi o della mia famiglia…bèh ci sono un sacco di dati ed info che qualche ente potrebbe usare per far luce su ciò!!
    Ml a tutti

  8. Nuvola permalink
    9 gennaio 2012 4:47 PM

    Tutto questo è raccapricciante !!!!!!!!
    Per me è incomprensibile come facciano specialmente gli OT a caderci !!!!!!

    • Mario permalink
      9 gennaio 2012 6:19 PM

      Penso che Anita ha ragione, se infatti gli OT stessero bene sarebbero fuori e non dentro.
      Se stanno dentro è perchè vogliono maneggiare IL PERCHE’ non stanno bene.
      Quelli secondo me che sono in migliori condizioni sono fuori perchè sono all’altezza di poter osservare valutare e prendere decisioni senza essere influenzati.

    • Uno permalink
      9 gennaio 2012 8:57 PM

      GBoy a me gli OTVIII che andavano a “farsi audire” avanti e indietro che non mi era reale, mi dicevano che andavano a fare OT Prep x OT IX e X. Figuriamoci che presa per i fondelli, neanche ci sono!

  9. Frank Wool permalink
    9 gennaio 2012 5:14 PM

    Per sciropparsi qualche centinaio di ore di oggettivi, da OT, bisogna proprio essere dei professional PC, senza il minimo addestramento; oppure bisogna per l’appunto essere ipnotizzati.
    Quante volte dovremo schioccare le dita per risvegliarli?
    Mi fa male la mano solo a pensarci!
    Che schifo!

  10. Nio permalink
    9 gennaio 2012 6:21 PM

    Ahhhhhhhhhh……ecco perchè Miscavige è così!!
    Ha fatto centinaia centinaia e centinaia di ore sugli oggettivi ed è così in PT ma così in PT che il miglior attore in circolazione al suo confronto è un dilettante…solo che le uniche scene che riesce a confrontare sono quelle riprese dalle telecamere del suo staff di GOLD…altrimenti cosa lo potrebbe trattenere dall’andare in DIRETTA a dire la sua VERITA’ come fà Marty Rathbun?
    Paura David??

  11. Matteo permalink
    9 gennaio 2012 9:25 PM

    Spero che David Miscavige faccia la stessa fine del suo simile Hitler, si dà un bel colpo alla nuca come EP degli Oggettivi “è lui ad essere a capo della sua mente, del suo corpo e del suo destino”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...