Skip to content

DEBBIE COOK E SNOWHITE – LA MENTE BACATA DEI KOOL AID DRINKERS

5 gennaio 2012
E’ incredibile come un outpoint venga rigettato dall’individuo e come lo stesso cerchi di razionalizzarlo. La cosa è trattata da L. Ron Hubbard sulla Serie dei Dati.
Dico questo perchè chiunque abbia una minima capacità d’osservazione può vedere gli OUTPOINT enormi all’interno della Scientology Corporativa.
E per rifarmi a quanto Debbie Cook ha scritto nella sua mail:
Qui c’è una situazione!
Ed anche se non siete mai stati alla Base del Management Internazionale dovreste essere capaci di vedere che questo regging continuo e che tutti questi costanti cambiamenti tecnici non sono OK e che voi avete una responsabilità per far sì che SCIENTOLOGY SIA IN FUNZIONE.
Voi potete leggere i riferimenti citati sulla membership nell’OEC Volume 6.
Trovate e leggete la policy “Org Ideale” Serie dei Dati 40.
Trovate e leggete le reference sugli edifici,HCO PL 24 Aug 65 II, Cleanliness of Quarters and Staff, Improve our Image.
Ed anche, HCO PL 17 June 69, The Org Image.
……..
“E’ semplicemente impossibile leggere i riferimenti di LRH e non vedere le alterazioni e le violazioni che stanno accadendo in questo momento.”
Ho voluto fare questa presentazione ad un commento che Marty Rathbun ha “passato” ieri sul suo Blog. Il commento è un concentrato di service Facsimili, idee fisse, fondamentalismo e chi più ne ha più ne metta. Lo abbiamo voluto postare semplicemente per farvi capire che non sempre la responsabilità per il fatto che il messaggio dell’indipendenza non arrivi, sia sempre da attribuire all’Indipendente, bensì al punto ricevente che, avendo innalzato un muro insormontabile di irrazionalità e bugie, non lascia penetrare la sanità che è frutto dell’osservazione. Buon divertimento:

La Cook non è più in good standing. Lei pretende di sperare che sia un anno pieno di disseminazione ed un anno di vero progresso sul Ponte per tutti gli Scientologists, ma rende la cosa difficile per tutti quelli che hanno letto la sua e-mail.

Lei mente, pretendendo di tenere fuori dai media quella sua mail! lei sapeva perfettamente che sarebbe stata come un virus! E quello è 1.1

Quello di cui si preoccupa è ridicolo. Lei pretende di avere “il più profondo rispetto per le migliaia di Scientologist dedicati e di Sea Org members”, però fa fare loro un pesantissimo cave in.

La Cook usa la policy per fermare le cose. Come LRH, è anche mia opinione che la policy se ne possa andare all’inferno quando viene usata per fermare le cose al posto di mandare avanti la baracca.

Non tutto nella vita deve essere coperto da una policy di LRH. Il regging che avviene nelle nostre Org viene fatto PER MANDARE AVANTI LA BARACCA IN FRETTA! Ed è un grandissimo DIVERTIMENTO, è un privilegio ed una illusione, vedere tutte queste meravigliose org ideali delle quali possiamo andare orgogliosi!

Noi siamo Scientologist! LRH ci ha detto che come MINIMO il pubblico non doveva aveva una repulsione per le condizioni dei nostri edifici. E quello è appena appena abbastanza, ma NON E’ la scena ideale per la quale lavora il COB! La raccolta fondi per queste cose è una cosa divertentissima! Che cosa potete fare di meglio con quei fottuti soldi? Comprarvi una Ferrari? Ma dimenticatevelo!

I Sea Org members e tutto lo staff dedicato nel mondo, non solo hanno scelto di portare avanti quelle azioni, ma amano farlo, e questo lo potete vedere! Ed i Scientologists AMANO che vengano chiesti loro dei soldi, per raggiungere i nostri obbiettivi, o diminuire il tempo necessario per raggiungerli!

E questo non ferma la disseminazione diretta di Scientology! Perchè dovrebbe anche quello è DIVERTENTE!

I dirigenti più alti in Scientology hanno un sacco di lavoro da fare per mandare avanti la baracca, anche perchè hanno ancora a che fare con degli esseri umani e le loro menti reattive!

La “Pressione” non avviene per la pressione in sè! Si cerca di risvegliare più Energia negli Scientologist, se loro non riescono a trovarla da soli, lui o lei lo vuole, lui ha bisogno di Energia!

La IAS è venuta dopo la HASI. Questo è tutto quanto c’è da dire! E la IAS ha un enorme successo! Serve e protegge la nostra religione e gli Scientologist!

“Ci sono due tipi di membership..” LRH

Si ma se uno Scientologist dona un sacco di Soldi, molto di più di quanto ci si aspetti, allora quello Scientologist deve essere onorato! LRH non proibirebbe di farlo!

Sì il costo della Membership Internazionale Annuale era di $ 30. Ma c’è anche una Membership a Vita che costava $ 75. Ma questi erano i prezzi del secolo scorso! Oggi quel potere di acquisto è cambiato e la membership in proporzione costa molto meno!

Le nostre riserve ad INT sono la nostra assicurazione sulla vita! L’unico crimine in questo mondo al di là di comunicare è quello DI NON AVERE SOLDI! Se fossimo stati poveri ci avrebbo già distrutto molto tempo fa, e Scientology sarebbe storia adesso! Usando Scientology come ci ha insegnato LRH, siamo ancora qui ed influenziamo il mondo positivamente.

Non è OUT TECH se è risultato che qualche caso NON E’ CLEAR!! Ma che diamine! Cosa dovremmo fare? Il tipo non è Clear, e allora? Prova di nuovo! Non siamo stati capaci di leggere l’E-Meter! La Tech è giovane!

Se un C/S vede qualcuno in mezzo ad OT III che non ce la fa, allora deve maneggiarlo, non lo deve ignorare!

LRH ha fatto la cosa giusta, una volta visto il caso! E quindi facciamolo anche noi, quando si vedono le manifestazioni che anche LRH ha visto e per cui ha trovato una soluzione! Non è una violazione di un HCOB perchè tu NON PUOI ANDARE AVANTI se non  maneggia prima quella cosa! Anche se ci provi! E allora?
Cosa dovremmo fare!? Devono rifare il Purif e che lo rifacciano!

La Struttura di Comando di LRH è lì! E’ tenuta dall’alto! Sono sicuro che il Consiglio verà riempito di nuovo, il momento in cui dei thetan sufficientemente competenti arriveranno! Sarà impossibile NON farlo!

Dov’è Heber, il Presidente della Chiesa? E Ray Mithoff, il Senior C/S International, e Norman Starkey, il LRH’s Trustee?

La verità è che la gente invecchia! C’è un momento in cui non riesci più a fare  le cose che sono necessarie se sei al comando di Scientology! E’ così per ognuno di noi.

La Cook ha detto: “La verità è che ho passato settimane a lavorare nell’edificio vuoto del Management a INT”. VUOTO??? E’ una cosa ASSURDA! Solo perchè la ragazza non è capace di stare di fronte e vedere tutti i thtan che girano lì, sono sicuro! Dove vanno gli OT quando muoiono? Tu dove andresti? C’è qualcuno che pensa che un thetan non sia capace di influenzare e controllare le cose una volta che ha lasciato il copro? Pensaci, sei uno Scientologist od un pezzo di carne?

“C’erano centinaia e centinaia di lettere che non venivano risposte e richieste di aiuto degli staff delle org, che scrivevano basandosi sullaLRH ED 339R dove LRH dice che lo staff può rivolgersi a questi alti dirigenti nell’Exec Strata per chiedere aiuto” ha scritto la Cooks writes.  Ma lei sa fottutamente bene che quelle cose se le devono maneggiare internamente nella loro Org!

David Miscavige è “di fatto” il  “Leader” della religione di Scientology. Sta seguendo gli scopi che gli ha lasciato LRH e che ha anche lasciato a noi. E’ grandioso averlo dove è. Non riesco a pensare a nessuno migliore di lui. Mi piace quel tipo, e se lui ha mai preso qualcuno a schiaffi, si vede che se lo era meritato! Ma sapete quali possono essere le conseguenze a livello mondiale se uno fa un maneggiamento sbagliato ad INT?

La Cook vuole prevenire che gli Scientologist diano la loro Energia alle loro Org e per il bene di Scientology. E’ SOPPRESSIVO non me lo sarei mai aspettato da lei!

“I media non hanno nulla a che fare qui” scrive la Cook. Mi fa venir da ridere! Come fa una persna a essere così naive? La Cook non è così imbecille! Si è semplicemente trasformata in un nemico!

“Vi sarete potuto chiedere perchè non abbia fatto dei KR e continuato per la mia strada. La risposta è che l’ho fatto. Ma non c’è più nessuno là per mandare i KR. ” Sta mentendo! Perche HA SCRITTO DEI KR se sapeva che nessuno li avrebbe letti!??

“Ma voi potete e dovreste scrivere rapporti e portare ogni istanza di off-policy  all’attenzione degli executive della vostra org locale o ai Sea Org member.” Lei dice al mondo intero, sì dai andate avanti ad enturbolare tutti i thetan che ci sono! Mi fai sputare in terra! Stupida Puttana!

“Non sto cercando di fare null’altro che determinare un cambiamento nelle azioni molto serie di off-policy che stanno accadendo. Io e mio marito abbiamo la maggior parte dei nostri familiari e molti buoni amici che sono degli Scientologist. Non sono mai stata molto interessata a tirar fuori la testa così.”

Non sò perchè lei lo stia facendo. Ma lei spiega le sue azioni senza che nessuno lo chieda. Starà cercando di togliersi un peso dalla coscienza. Voleva maneggiare le cose all’interno. Non ha funzionato, e lei sapeva che la cosa sarebbe diventata out security.

“E’ semplicemente impossibile leggere i riferimenti di LRH e non vedere le alterazioni e le violazioni che stanno accadendo in questo momento.” Dice lei.

Oh sìììììììììì, è perfettamente possibile! Non c’è NESSUNA DIFFERENZA tra quello che dice LRH e quello che sta facendo il COB. Forse dovresti metterci il TEMPO nelle tue considerazioni! Viviamo nel 2012, non negli anni 80 del secolo scorso!

Sì abbiamo un compito verso LRH, fiorire e prosperare. Non partecipare nella tech squirrel! Noi falliremo se non siamo capaci di adattarci all’ambiente. Noi sopravviveremo, meglio che peggio se saremo capaci di adattarci all’ambiente. Ma il modo migliore non è solo sopravvivere, ma espanderci, e quindi ADATTARE L’AMBIENTE A NOI!

Buon Anno!

E il commento di Jeff Hawkin che segue è secondo il mio modo di vedere correttissimo:

Ha, ha. Un esempio perfetto della Legge di Poe che dice:

“Secondo la Legge di Poe senza un sorriso ammiccante o altri atteggiamenti che chiariscano lo spirito umoristico, non è possibile creare una parodia del fondamentalismo che qualcuno non confonderebbe con il vero fondamentalismo[1].

La Legge di Poe afferma che è arduo parodiare il fondamentalismo (o, in generale, ogni teoria o ipotesi strampalata) partendo dall’elemento da parodiare, poiché sia la parodia che l’oggetto della stessa sembrano sconclusionati. Viceversa, il vero fondamentalismo può facilmente essere confuso con la parodia del fondamentalismo stesso.”

La Legge di Poe suggerisce che è difficile distinguere tra le parodie che vengono fatte sul fondamentalismo religioso ed un discorso fatto veramente da questi fondamentalisti, visto che entrambi sembrano essere egualmente pazzi.

Quanto abbiamo letto sarebbe una parodia esilarante su quello che un vero-e-duro Scientologist crede, e la ginnastica mentale che devono fare per mantenere intatta la loro “fede”

Grazie per aver “sopportato” la lettura. Purtroppo non era parodia ma l’agghiacciante realtà che vivono Biancaneve e ….. i sette nani!

JO BERTI

Advertisements
25 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    5 gennaio 2012 10:54 PM

    il bello è che se poi lo conosci nella realtà “biancaneve” tutto quello che ha scritto non è + tanto strano ,….io lo conosco bene, so che tipo è. lui e stato scoperto da una indi che ha un altro blog,…e quando ho sentito il suo nome hahahahah mi sono messo a ridere come un matto.
    non è assolutamente un tipo cattivo,….ma scrivendo queste cose(e questo soprascritto non è niente) finalmente prende un po di admiration dalla sua org,….almeno penso che sia per quello che lo fà,…ah si dimenticavo, lui spesso scrive come se fosse una donna, ma in realtà e un uomo anzi uomone che pesa circa 140 kg,…..spagnolo,…e gli piace mangiare molto,….forse scrive queste cose, perche è rimasto scottato dall fatto che suo padre ha fatto OT III e poi nessuno lo ha piu visto in nessuna org di questo mondo,…..un altra che lo conosce bene dice che lui fa parte di osa,…ma io sono sicuro che non è cosi,….lui crede in quello che dice,….infine forse sà che non è la verità,….ma questo lo tiene a galla,….lui stesso non credo che abbia fatto grandi movimenti sull ponte,…era sempre senza soldi,…..e dato il suo peso non so neanche se ha un lavoro,…so che studia i basics,…quelli nuovi,…messi in ordine da miscavige,….vi ricordate si,…la storia del cieco che porta a spasso il cieco,….mbe il risultato lo vedete,…biancaneve,…pieno di MUs,…talmente tanti che adesso non solo è cieco ma pure sordo,……mbe,..lasciamolo un pò fare tanto non ce un grande pericolo che lo ripuliscono,…soldi come gia detto non ne ha,…però in compenso quando nella sua org si fà “la serata rubba soldi per la ideal org o detta pure serata,.. circo maximus org idealis” lui si mette a suonare la chitarra,….e bravo snowhite ,…vedo che hai fatto strada,……

  2. Fulmine permalink
    5 gennaio 2012 11:54 PM

    Avete letto cosa è stato scritto riguardo la raccolta fondi?

    “Ed è un grandissimo DIVERTIMENTO”

    Per chi l’ha scritto sicuramente è un grandissimo divertimento prenderlo nel cu…, ma vi garantisco non per noi!

  3. Tiziano Marzotto permalink
    6 gennaio 2012 12:02 AM

    Secondo quel tipo ad Int è pieno di thetan, per quello “apparentemente” non si vede gente ma in realtà c’è un andirivieni incredibile !
    Adesso ho capito perchè non riusciamo a vedere l’espansione senza precedenti..sono tutti thetan senza corpo gli otto milioni di scientologi nel mondo !

    Non avevo proprio capito nulla ! Quasi quasi ritiro la mia dichiarazione d’Indipendenza…

  4. Vulcano permalink
    6 gennaio 2012 12:15 AM

    Ma cosa devo sentire….

    “Che cosa potete fare di meglio con quei fottuti soldi? Comprarvi una Ferrari? Ma dimenticatevelo!”

    Caro Pazzo con i miei fottuti soldi ci faccio quello che più mi pare e piace e non sarà di certo il tuo cervello col 7 premuto a dirmi quello che devo farci.

  5. Antonino permalink
    6 gennaio 2012 12:36 AM

    Una cosa giusta però l’ha detta e cioè “L’unico crimine in questo mondo al di là di comunicare è quello DI NON AVERE SOLDI!” Sì è vero questo è il crimine che io ho commesso quando vi ho dato tutti i miei soldi ed infatti adesso sono in miseria, gran testa di caz… Ma c’è qualcosa che non mi torna, Scientology non doveva essere quel gioco dove tutti vincono? Come mai allora la Chiesa ha più di un Miliardo di dollari ed io sono povero? e lo sono diventati anche tanti altri che hanno donato? e dove sono le org ideali per cui abbiamo dato anche il sangue? le vedremo mai un giorno???????????
    Avete fatto troppi sbagli, adesso per voi è la fine! è arrivato il momento di pagare il conto….
    Brava Debbie faglielo un pò vedere tu.

    • Vulcano permalink
      6 gennaio 2012 12:57 AM

      +1. Sono nella stessa tua situazione per aver donato

      • Temponi Roberto permalink
        6 gennaio 2012 3:00 PM

        Aaaahhhh ! ! ! . . . mi dispiace per Voi ( Vulcano e ” Anonimo ” ). . . dalle mie parti esiste un detto dialettale ( Bresciano) : ” dolore che si vuole peccato che non ti duole ” , ma leggo che a Voi due duole parecchio e questo mi dispiace sinceramente molto. . . io ,viceversa , ho donato pochisssssimo ! lo stretto necessario per riuscire a fare il ponte senza ” rogne” , non sono stato mai staf e tanto meno sea org member , ho dato una mano a volte con varie attività ” di facciata ” . . . Ho pagato il mio bridge e mi dicevano che era troppo poco , sborsando un sacco di euro ; staff e s.o. mbr volevano farmi pesare ed incolpare delle mancanze planetarie, terremoti, tsunami,guerre ,droga,ecc. . . come li avessi commessi personalmente . Ho cercato di dare una mano ma con ” la mia testa ” non con l’impulso dell’ arruffa-popoli .Ho usato i dati di LRH e la mia comprensione di ciò mi faceva andare per la mia strada , a volte con Scientology a volte divergeva . Ma tornando alle dichiarazioni ” luminari ” di : gli scientology donano allegramente , e le ” splendide org. ideali ( ? ) . . . questo qui , dove vive ? a mai partecipato ad un event ias o org ideali dalla parte di chi doveva sborsare ? io si , ma di allegria o entusiasmo non c’era l’ombra nel pubblico , perchè quel che ricordo , sì ! , un entusiasmo di ” 1.1.” finto e falso stampato sul viso dei riscossori . Con me hanno fatto cilecca ! per di più l’org di Brescia , sono stati raccolti 2milioni 650mila € .circa ,sò che hanno acquistato il ” bilding ! ” ( un capannone ) ma nulla di più , ma il dissanguamento continua e gli scopi di ciò dovevano essere : permettere alla comunità locale di praticare Scientology ,in gran quantità riempire le org. Che sia la strada sbagliata , lo conferma che molti che hanno donato se ne sono andati ! . . . ahhh ! si , perchè ? : fanno blow per m.u. , fuori etica, overt , ma non perchè li hanno economicamente rovinati , tanto , gli Scientologist ” quelli veri ” cioè i ROBOTS sono felici di restare non al verde ma in rosso . . . Però il bridge è fantastico ( fino a new OT 5 ) il resto non sò ed è un peccato crimiale impedire all’umanità di accedervi in gran massa , come LRH avrebbe voluto ! . I miei soldi sono sulle mie dinamiche , e di bene ne faccio , eccome !

  6. Mirko permalink
    6 gennaio 2012 12:45 AM

    Sono rimasto impressionato… quello che scrive questo personaggio “Biancaneve” è pazzia pura.

    Spero solo sia una cosa isolata a solo qualche fulminato come costui, altrimenti se questa insania all’interno della Cof$ è più diffusa di così, c’è di che essere tristi.

  7. nella permalink
    6 gennaio 2012 2:31 AM

    Credo anch io che questa fetecchia di lettera sia OSA.OPERA…IN PIENO !!

    La Legge di Poe suggerisce che è difficile distinguere tra le parodie che vengono fatte sul fondamentalismo religioso ed un discorso fatto veramente da questi fondamentalisti, visto che entrambi sembrano essere egualmente pazzi.”

    E questa è vera pazzia: ma come. prima le PLs vengono sciorinate a destra e a sinistra e le sbandierate sui vostri cacca-siti anti-indi per darvi ragione e ora le mandate al diavolo? Per mandare avanti la baracca? Ma quale baracca? la vostra multinazionale massonica che fabbrica imperi dollareschi e basi di implants?
    Ma forse avete dimenticato che Ron ha messo al servizio dell’umanità la sua ricerca, per il miglioramento dell’umanità stessa e non per un minuscolo gruppuscolo di INVASATI che godono nel manovrare le masse privandole , giorno dopo giorno, della loro determinazione e del loro potere di scelta.
    Ehhhhh…poiiiiiii, scusi sig. biancanevetestadirazzo, se Miskavige ha dato uno schiaffone a qualcuno è perchè questo qualcuno se l’è meritato????????? Giusto per colmare una lacuna ai robottini ignoranti, sappiate che nei monasteri buddisti esiste il concetto della mazzata zen: cioè, quando il maestro si accorge, durante la meditazione, che il monaco è fuori pt, dal dietro lo colpisce lievemente con un bastone per riportarlo al tempo presente. Forse pensate che il vostro eletto faccia questo? ?????No, no, è solo una manifestazione dispotica, nevrotica e sadica e decine e decine di testimonianze lo confermano.

    Quindi sappi che la puzza che emana la tua putrida lettera è talmente nauseabonda che farebbe rivoltare lo stomaco a qualsiasi essere umano degno di tale nome.

  8. Nathan Hesse permalink
    6 gennaio 2012 2:52 AM

    …durante l’ultimo DIVERTENTISSIMO event per la raccolta fondi dell’ORG ideale di Padova, che da circa “anni ed anni” sarà aperta tra brevissimo… ho visto piu di una persona in lacrime per essere stata DIVERTENTEMENTE obbligata a donare, pena il rallentamento del cammino verso la libertà. Questo non e’ fiorire e prosperare e non e’ DIVERTENTE.

    • FedericoG permalink
      6 gennaio 2012 10:45 AM

      “Stupida Puttana!” queste espressioni sono tipiche di Miscavige…. mi ricordo quando (l’ho letto su questo Blog un mese fa e non me lo posso più dimenticare) Miscavige chiama Debbie Lesbica mettendoglielo scritto su un cartello attaccato intorno al collo e poi messa dentro un bidone dello sporco e costringere gli altri a passare davanti per insultarla…. come se già il cartello non bastava e questo SOLO perchè Debbie non è riuscita a fare una cosa che David Miscavige le aveva ordinato… far confessare a Guillaume Lesevre e Mark Yager che erano omosessuali perchè questo frullava nella mente malata e perversa dello psicopatico DM.
      Pensate che bello quel giorno quando Debbie in persona può raccontare e testimoniare questo fatto!!!!! Per ora a quanto pare si deve muovere con cautela e non può ancora togliersi il “BAVAGLIO”…..speriamo che un giorno potrà farlo, chissà quante cose sa che lo Psicopatico depravato di Miscavige ha paura che dice!!!!!!!!!!!

  9. Bonzani Giovanni permalink
    6 gennaio 2012 10:08 AM

    Non c’è limite alla decenza o meglio “la demenza”. Come si fa a scrivere delle bugie così sporche. Mentire davanti alle evidenze che più evidenti non è possibile, bisogna essere senza ritegno ed animati da scopi malvagi peggio dei mafiosi.
    Quando penso che si sono dei poveri diavoli che ancora ci credono, provo una profonda tristezza.

  10. Fiordistella permalink
    6 gennaio 2012 11:35 AM

    anche per me questo è stato scritto…..
    sotto la supervisione di Dm…..
    Debbie sa troppe cose ……di Dm e…
    Dm se la sta facendo addosso…
    sono sicura di questo perchè….
    quando è troppo è troppo….
    e il suo culo adesso… è troppo
    SCOPERTO!!!!!!!!!!!!!
    Debbie che dio ti benedica!!!!!!!!!!!

  11. pinkopallino permalink
    6 gennaio 2012 1:22 PM

    Tralasciando per un attimo certe panzane piene di livore che non meritano nemmeno di essere commentate, da un certo punto di vista si possono anche comprendere certe reazioni.
    Il confronto del male è ciò con cui gli esseri umani hanno più difficoltà.
    Come pure è vero che spirito di dedizione, scopo, coesione e lealtà sono ingredienti essenziali per qualsiasi organizzazione che si proponga di arrivar lontano, essendo questa semplicemente la somma degli individui che la compongono.
    Trovandosi di fronte a disfunzioni o, peggio ancora, ad evidenti crimini commessi dal proprio gruppo, l’individuo si trova combattuto sul da farsi.
    Da una parte la consapevolezza che il denunciare ciò che sa o di cui è testimone finirà col minare quelle caratteristiche principali che, oltre ad essere appunto i fondamenti di un organizzazione, sono ciò che rende un essere di valore… dall’altra la propria integrità unita alla convinzione che certe cose, per quanto dure da digerire necessitano di essere raddrizzate.
    Di fronte a questo dilemma i più, tra quelli che posseggono un certo confronto, generalmente tengono un basso profilo aspettando che i tempi siano maturi o che altri si espongano per primi.
    Per i pochi che decidono di non tacere, l’apostasia, come la gogna successivamente (nei migliore dei casi) è l’inevitabile conseguenza.
    La storia insegna.
    Chi, tra voi, ha fatto girare il messaggio della Cook, avrà già potuto sperimentare tutto ciò.
    Non rammaricatevi se qualcuno tra i vostri destinatari si sarà sentito offeso.
    La vostra integrità è più importante.
    Il retaggio di Ron è più importante.
    Voi avete deciso di fare la vostra parte e questo vi fa onore.
    Il gruppo, come l’individuo, ha la capacità di raddrizzare se stesso e se non lo fa la natura farà il suo corso.
    Credo che i tempi siano maturi.
    In bocca al lupo a tutti noi.

  12. Dalila permalink
    6 gennaio 2012 2:03 PM

    Tra tutte le cazzate che sono state scritte da OSAbyMiscavige™ e riportate qui sul blog la più grande è

    “Non c’è NESSUNA DIFFERENZA tra quello che dice LRH e quello che sta facendo il COB”.

    Povero Ron che brutta fine che ti ha fatto fare il nano-sp insieme ai suoi robot privi di autonomia cerebrale. Ti ha tolto di mezzo per rubarti la tecnologia e usarla a suo piacimento per intrappolare le persone costringendole a fare quello che dice lui, esattamente quello che tu temevi!

  13. 6 gennaio 2012 3:59 PM

    Credo che Debbie abbia valutato attentamente un certo rapporto danni-benefici dall’inoltrare un messaggio di questo tipo. E’ ovvio che, il mezzo usato ma soprattutto la comunicazione in sé, avrebbe creato un certo danno per Scientology, se non altro in relazione poi, alle varie strumentalizzazioni dei media. Il danno non è l’entheta trasmesso, così come viene detto e rimarcato falsamente da OSA, poiché di entheta non c’é proprio nulla nella mail della Cook.
    La Cook ha esercitato i suoi DIRITTI di comunicare e questa è una libertà che questa Chiesa tende a negare e a sopprimere, andando spietatamente contro ogni concetto di concedere di ESSERE e/o di ESPRESSIONE.

    La mail di Debbie è un’appello alla razionalità e invita ad osservare attentamente lasciando comunque libero chiunque dal trarre poi, le proprie conclusioni. Le sue “opinioni” sono supportate da testimonianze ma soprattutto da Policy ben precise di Ron. Le negative ed esagerate reazioni di qualche scientologo e il sentimento di CONDANNA da parte del Management e di coloro che OSAno ancora appoggiarlo, mettono in evidenza la STUPIDITA’, la MALAFEDE e l’INTOLLERANZA che permea tutta la Chiesa.

    Se la Chiesa combatte così aspramente, con ogni mezzo ed anche in modo illegale, coloro che, per seri motivi, se ne allontanano esprimendo il proprio disaccordo sui sistemi e sul suo deprecabile comportamento… allora vuol dire solo una cosa: La Chiesa ha PAURA!
    Ma di cosa? Che le danarose e produttive pecorelle escano dal recinto?
    Se l’ERBA che date da mangiare agli scientologist fosse di OTTIMA QUALITA’, se il vostro SCAMBIO nei loro confronti fosse veramente in ABBONDANZA e se le loro CONDIZIONI arrivassero ad essere così alte come essi si aspettavano quando sono entrati in Scn, che PAURA avreste? Nessuno se ne andrebbe né tantomeno avrebbe il benché minimo disaccordo a riguardo e se fosse così come detto sopra, Scientology sarebbe oggi CAPUT MUNDI come lo era ROMA nell’antichità.

    Se l’ IMMAGINE di Scientology, a livello di opinione pubblica, è quella che è, non è perché qualche Debbie Cook comunica le proprie idee a chi dovrebbe avere più o meno la sua REALTA’ (se fosse un VERO scientologo che ha a cuore il futuro della propria religione), ma solo perché Miscavige sta guidando la Chiesa con e verso FALSI SCOPI.

    Lo stesso Ron dice che non è possibile costruire nulla senza che qualcos’altro non venga distrutto. La via che porta fuori è quella che passa attraverso e se si vuole rimettere ORDINE, diventa inevitabile un pò di disordine. Credo che Debbie ne avrebbe fatto anche a meno e così tutti quanti NOI. Data la condizione in cui è miseramente caduta la Chiesa grazie agli INTENTI MALEFICI di Miscavige non esiste altra alternativa se non quella di agire in questo modo. L’unica cosa da non fare è FARE NULLA. Quella è l’unica cosa veramente distruttiva che manderebbe in frantumi l’INTEGRITA’ personale qualora siano state osservate le cose inaccettabili ed out policy che gli Indipendenti, ma anche coloro che sono in Good Standing con la Chiesa stanno evidenziando. PUNTO.

    • pinkopallino permalink
      7 gennaio 2012 1:32 AM

      Hai centrato in pieno la situazione.

  14. Frank Wool permalink
    6 gennaio 2012 4:26 PM

    Questo sproloquio conferma ciò che penso da tempo: sulle linee sono rimasti in attività solo DBs e criminali, e qualche povera vittima. Chiunque abbia un minimo di integrità ha cominciato anni fa a porsi domande scomode e si è, più o meno quietamente, allontanato dalle linee delle orgs, che sono ormai solo fonte di restimolazione.
    Costui è il perfetto esempio di implantato, con l’occhio robotico che oggi frequenta le orgs.
    A questo punto non sono più triste per chi è rimasto: sette piace cosiiiiii!!!!

  15. Marina e Umberto permalink
    6 gennaio 2012 4:47 PM

    E’ PAZZO! Questo biancaneve è veramente fuori di testa! In questi casi è lecito un ricovero in manicomio.
    Scientology con lui ha fallito, forse la psichiatria potrebbe fare qualcosa per lui… almeno renderlo “innocuo”.

    Il PAZZO sostiene: “E gli Scientologists AMANO che vengano chiesti loro dei soldi, per raggiungere i nostri obbiettivi, o diminuire il tempo necessario per raggiungerli!”

    Boh… ci rifiutiamo di commentare questa frase. Sicuramente lui sarà uno di quelli che si prende il 10% di commission.

    E dice ancora: “La raccolta fondi per queste cose è una cosa divertentissima! Che cosa potete fare di meglio con quei fottuti soldi?”

    Sì, ha ragione, quei fottuti soldi dobbiamo darli al suo DIO/padrone MINCHIAvige e rimanere con i nostri fondi a secco… d’altra parte, cos’altro abbiamo di meglio da fare con i soldi?!?!

    Altra bella frase: “Le nostre riserve ad INT sono la nostra assicurazione sulla vita! L’unico crimine in questo mondo al di là di comunicare è quello DI NON AVERE SOLDI!”

    Ma come???? Prima ci dissanguano svuotando i nostri conti e poi pure la beffa di sentirci dire che è un crimine NON AVERE SOLDI!

    La situazione è veramente penosa… l’ipnosi indotta da MINCHIAvige è veramente potente, al punto che l’individuo non riesce più a pensare con la propria testa (ma è proprio questo il suo obiettivo). La cosa ancora più grave è il fatto che i riferimenti di RON non riescono proprio a duplicarli e gli rimbalzano addosso.

    Ci fa ricordare un film di fantascienza di una ventina di anni fa, “Essi vivono”, in cui il protagonista voleva fare indossare a un suo amico un paio d’occhiali particolari con i quali avrebbe visto la realtà, cioè che erano circondati da extraterrestri camuffati da umani e venivano implantati costantemente. L’amico si rifiutava di indossare gli occhiali perché non voleva “vedere” e se le sono date di santa ragione fino a quando il protagonista con la forza riesce a fargli indossare gli occhiali e l’amico finalmente diventa consapevole di ciò che accadeva attorno a lui.

    Nel mondo di Scientology c’è una situazione simile.
    MINCHIAvige in questo è stato veramente in gamba: RENDE TUTTI ROBOT.

    PROPOSTA:
    Perché non mandiamo in manicomio anche MINCHIAvige e i suoi scagnozzi a fare compagnia a biancaneve?

    Si accettano altre proposte… :-))

  16. 6 gennaio 2012 10:04 PM

    La questione delle continue, incessanti e forzate DONAZIONI è già di per sé una cosa allucinante e non sarebbe accettabile all’interno di alcun tipo di contesto, per quanto caritatevole possa essere. La cosa ancora più abietta è che qualcuno si cucchi il 10% di queste donazioni. In poche parole, il tutto diventa un lavoro e sono convinto che quelli più dedicati ci campano egregiamente. Miscavige ha trovato il sistema per tenere impegnati gli OT con questa sua attività di strozzinaggio e intanto si arricchisce alla faccia di quelli che si svenano per lui ed in favore delle sue bislacche strategie.

  17. Marcello permalink
    7 gennaio 2012 12:24 AM

    Non sono un indipendente ma so che c’é del marcio nelle Chiesa, così ho inoltrato l’email di Debbie ad alcuni miei contatti. Alcuni mi hanno chiesto come avevo la loro email. Questa è una delle mie risposte.

    La tua email me l’avevi data tu personalmente.
    Se è riservata resterà riservata perché non la do a nessuno.
    Marcello non è il mio vero nome.
    Non ti dico altro per non essere identificabile.

    Ti voglio invece dire perché ti ho inoltrato l’e-mail di Debbie.

    Perché tu adesso sai.

    Tu sei una scientologa e hai la responsabilità di KSW.
    Questa responsabilità non ce l’ha la chiesa, ce l’ha ogni singolo scientologo.

    Tu adesso sai che non c’é uno straccio di HCOPL che giustifica la IAS, le Org Ideali, le raccolte fondi per attività che NON SONO dare e ricevere i servizi del Ponte.

    Non ti dico di credere a me. Vai all’org e chiedi di VEDERE le HCOPL su cui sono basate quelle azioni. Se te le mostrano (a me non l’hanno mostrate), dimmi quali sono.

    Debbie ha citato altre policy che dicono chiaramente che ciò che sta facendo Miscavige NON VA FATTO.

    Puoi non credere a Debbie, non credere a me, ma quelle policy sono nei volumi verdi, hai titolo e data. Se non le guardi, le studi e le applichi al tuo hat di scientologa, è una tua precisa scelta.

    La conoscenza porta con se responsabilità. Il decidere di non conoscere, il NOT-IS è irresponsabilità, è il contrario di OT.

    Forse Debbie ha fatto bene o ha fatto male a scrivere quella email, forse c’é o non c’é modo di correggere le out-policy dall’interno.

    Con i dati che ha, Debbie almeno ha fatto qualcosa a riguardo, ha visto una situazione che andava maneggiata e si è presa la responsabilità di tentare di maneggiarla nell’unico modo che ha ritenuto possibile, nonostante il pericolo personale, nonostante la certezza che la sua testa sarebbe finita su un palo.

    Con una frazione delle accuse mosse a Miscavige una Chiesa SERIA avrebbe convocato una inchiesta o Com-Ev su Miscavige e valutato la fondatezza delle accuse, le statistiche internazionali (quelle di Ron: auditor addestrati, ore di auditing ben fatte, non quelle di Miscavige: TWTH distribuite o metri quadrati di edifici nuovi), e pubblicare i risultati internamente. Sono anni che auditor addestrati e ore di auditing ben fatte non vengono mostrate agli event. Un Com-Ev su Miscavige, e se pulito, se davvero Scientology si è espansa come cercano di far credere agli event con la grafica fantastica, se davvero ha seguito le Policy di LRH, allora che torni al tuo posto.

    Gli out-point che ha osservato Debbie li ho osservati anch’io.

    Il disastro che Miscavige ha fatto con l’Int Management l’hanno denunciato anche:

    Marty Rathbun, ex D/CO RTC for ETHICS
    Jesse Prince, ex D/CO RTC
    Karen jentzsch, Classe XII, addestrata da Ron, ex-moglie di Heber
    Jeff Hawkins, Int Exec per la disseminazione, nella SO per 27 anni.
    Mike Rinder, ex-CO OSA INT
    e molti altri.

    Tutti dichiarati SP e squirrel per avere accusato David Miscavige e le sue violenze.

    David Miscavige è al di sopra delle policy di LRH. Questo LRH non l’avrebbe permesso.

    C’é del marcio nella Chiesa. Ci sono cose che non si possono dire, di cui non si può parlare, che molti vedono ma tacciono per paura, ma che allontanano la gente. La gente per strada le sa, le legge su internet e sta alla larga da Scientology.

    Se vuoi sapere cosa ne pensa la gente di Scientology, esci e domanda alla gente. Cerca su google.
    Grazie agli “squirrel” elencati sopra tutto il mondo sa quali violenze e quali crimini ha compiuto Miscavige. Gli unici a non saperlo, che NON LO VOGLIONO sapere, sono gli Scientologist come te. Che hanno paura dell’entheta, anche quando il TERRIBILE ENTHETA, quella cosa da cui tutti gli Scientologist scappano, è la verità.

    Se scientology non si espande come dovrebbe, non è perché gli ultimi 100.000 $ regalati alla IAS non sono sufficienti o perché gli edifici non sono enormi e lussuosi ma è perché ci sono scientologist come te che non si prendono responsabilità di mantenere il loro gruppo e il loro leader in etica, e paurosamente ubbidiscono e accettano le più ovvie bugie dette agli event e da OSA.

    E’ il contrario dell’essere liberi. Non c’é nessuno che ha più paura di internet di uno scientologo. Paura di confrontare l’Entheta o di leggere qualcosa su Miscavige che l’Org non vuole che si sappia.

    Ciao xxxx.
    Ci rivedremo ad un prossimo event, quando agli event tornerà a esserci verità.

    Marcello

  18. Isabella Marziani permalink
    7 gennaio 2012 12:55 AM

    CARO BIANCANEVE
    GRANDISSIMA TESTA DI CA…
    MA X CASO HAI RILETTO LO SPROLOQUIO DA FOLLE PSICOPATICO CHE HAI SCRITTO ????
    IO PENSO CHE SOLO UN DEFICIENTE ALIENATO MENTALE POSSA CREDERE AD UNA SOLA PAROLA DI QUELLE ACCOZZAGLIE DI IDIOZIE CHE HAI SCRITTO, DETTATE DI SICURO DALLE SCIMMIE URLATRICI CHE HAI AL POSTO DEL CERVELLO O, MEGLIO ANCORA, DETTATE DA QUELL’ALTRO PSICOPATICO SOTTOSVILUPPATO NANO GAY DEL TUO COB DEL CA…

    FIORDILOTO,ooops,BIANCANEVE SCRIVI… Lei dice al mondo intero, sì dai andate avanti ad enturbolare tutti i thetan che ci sono! Mi fai sputare in terra! Stupida Puttana!
    STUPIDA PUTTANAAAAAA ???????
    MA CHE UOMO DI MERDA SEI A TRATTARE COSI’ UNA DONNA ? QUESTO E’ L’ATTEGGIAMENTO CHE RON VORREBBE ??? AH GIA’…I TEMPI CAMBIANO, SIAMO NEL 2012 E QUINDI QUESTO E’ OK..MA VA’ VA’ VA’…
    POTREI ANDARE AVANTI FINO A DOMANI (ma nn mi sembra il caso) PERCHE’ QUELLO CHE HAI SCRITTO MI DA MOLTI SPUNTI SU CUI COMMENTARE..MA NN VOGLIO TEDIARE NESSUNO
    FACCIO SOLO UN APPELLO A TE, CARO FIORELLINOPUZZOLENTEDIMERDA, AGLI OSABOY ALIAS MARIONETTE MANOVRATE DALL’IMPLANTER, NONCHE’ AL MEGA CAPO DEL BARACCONE DEL CIRCO MINKIAFRITTA : RAGAZZI,MA ANDATE TUTTI AFFANKULO !!!!

  19. Isabella Marziani permalink
    7 gennaio 2012 12:59 AM

    DIMENTICAVO…
    VISTO CHE I THETAN CHE RIEMPIONO LE ORG NN HANNO BODY ALLORA FACCIAMO DELLE BELLE SEDUTE SPIRITICHE COSI’ COMUNICHIAMO CON LORO
    MA PER FAVORE, INVENTATE ALTRE CAZZATE !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...