Skip to content

DEBBIE COOK, FACEBOOK E SVILUPPI ULTERIORI

4 gennaio 2012

Vorrei come prima cosa trattare la relazione tra Debbie Cook e la sua pagina di Facebook visto che molti Indipendenti hanno cercato la sua amicizia o pravato a scrivere sulla sua bacheca.

Anzitutto è da notare che la email di Debbie è stata indirizzata specificatamente a 12.000 Scientologist in “Good Standing” con la Scientology Corporativa.

Il suo era un messaggio chiaro, con riferimenti precisi di HCOPL di L. Ron Hubbard, che volevano evidenziafre quanto la Scientology Corporativa guidata da Miscavige stesse violando quelle stesse policy.

Debbie non ha voluto associarsi in alcun modo con nessun Indipendente ed anzi nella sua mail ribadisce che:

Io e mio marito siamo in good standing e non siamo connessi con nessuno che non sia in good standing. Ci siamo rifiutati fermamente  di parlare con qualsiasi mezzo d’informazione, anche se siamo stati contattati da molti di questi.

Ora se questa sia una precisa strategia non lo possiamo sapere con certezza, è comunque evidente che se Debbie fosse uscita come Indipendente la solita solfa di Dead Agenting di OSAbyMiscavige ™ ® © sarebbe immediatamente cominciata. Invece all’inizio hanno cercato di insinuare il dubbio affermando che Debbie era stata oggetto di pirateria informatica e che quindi il suo account di Facebook era stato visitato da hackers e bla bla bla. Debbie ha smentito personalmente questa cosa confermando che la lettera era stata scritta di suo pugno.

Ora, c’è anche da considerare la tempistica dell’uscita, ovvero subito dopo la mezzanotte di capodanno 2012. Chi di quei 12.000 Scientologist non avrebbe aperto una mail proveniente da Debbie Cook? Nessuno, quindi il “controllo del danno” non è potuto avvenire in tempi abbastanza rapidi.

Ma ora torniamo a Facebook, secondo Marty Rathbun questo è quanto sta accadendo:

Secondo i miei amici a Facebook l’account di Debbie è stato oggetto di Pirateria Informatica da parte dell’Ufficio degli Affari Speciali (OSA il dipartimento della Scientology Corporativa che si occupa dei giochi sporchi.). L’inento di questa operazione è chiaro. Stanno riempiendo la lista degli amici di Debbie su Facebook con dozzine di nomi di Indipendenti ed altri che con orgoglio indossano la loro scomunica e dichiarazione di SP. OSA (OSAbyMiscavige ™) sta già informando chiunque sia online  e non sia dichiarato dalla Scientology Corporativa che gli “amici” di Debbie  sono tutti con quelle “ben note” caratteristiche. E questo è tutto quanto devono dire ad un Kool Aid Drinker per farlo rientrare nel suo bel recinto e fare in modo che non ascolti la voce del demonio. Per favore quindi non aiutate OSA – (OSAbyMiscavige ™) – in questo compito.

Ecco quindi subito in atto la prima delle operazioni di Dead Agent A=A. Debbie ha degli SP come amici su Facebook=Debbie è un SP. E quindi Marty continua nel suo post dicendo:

Pefavore fate un favore a Debbie Cook e lasciate che vada avanti nella sua missione che ha ben delineato nella sua e-mail originale. E che significa, lasciate che Debbie maneggi tutto il suo enorme traffico di e-mail e di telefonate che sta ricevendo dagli Scientologist Corporativi. E quello è già molto di per sè da maneggiare. Poi deve maneggiare le minacce della Scientology Corporativa. Poi ci sono i tentativi di infiltrazione da maneggiare. E poi ci sono dozzine di kool aid drinkers che cercano di farla cave in. Quindi non forniamo loro delle munizioni.

Quindi uno si chiede cosa fare?

Beh anche qui puntuale Marty ci da qualche suggerimento importante:

Se volete mostrare il vostro sostegno fatelo a voce alta, lo potete fare su questo Blog ed in altri forum on-line (visto che chiunque tenga a Scientology li legge). Ma la cosa più importante che potete fare è prendere la mail originale di Debbie e distribuirla in lungo ed in largo sulle linee degli Scientologist Corporativi.

E se dubitate circa il fatto che questi siano dei saggi consigli, per favore rileggete la mail originale di Debbie e cercate di comprenderne l’intento. Debbie non deve essere fatta diventare una Indipendente. Se mai lo farà o se invece ritenga sia più giusto continuare questa sua crociata alla Don Chisciotte per cambiare la bestia della Corporativa fa poca differenza. Non c’è nessun’ azione, per il futuro di Scientology, che sia più efficace (al di là di consegnare come Indipendenti) di quello che lei sta facendo in questo momento. Questa azione fa in modo che un sacco di Scientologist Corporativi siano raggiunti e portati a guardare e a pensare, e non esiste un’altra azione in grado di farlo meglio. Se Debbie diventerà una Indipendente non sarà perchè qualcuno la convincerà a farlo, ma sarà perchè Miscavige la porterà proprio lui a farlo.

E’ vero! Tutti noi abbiamo ancora linee con Scientologist Corpoarativi e dobbiamo cercare di far arrivare loro il messaggio. Il messaggio è semplice, sono riferimenti di L. Ron Hubbard. Non sono opinioni. E’ mettere a confronto la scena esistente con la scena ideale che viene delineata nelle policy di LRH. Debbie non è altro che il veicolo sul quale viaggia questa comunicazione. Un veicolo importante e di spessore per moltissimi Scientologists ancora invischiati nell’illusione creata da David Miscavige che quello che lui sta facendo stia dando espansione a Scientology.

Questo sarà forse il primo di motli altri simili eventi che accadranno. Questo forse smuoverà molti cuori e molte coscienza.

E c’è un’altra cosa molto importante che Marty afferma:

Come detto nel mio post dell’1 Gennaio, dobbiamo essere pronti per consegnare perchè quanto sta accadendo ci manderà un sacco di persone. Perchè qualsiasi cosa succederà, saremo pieni di richieste. Per favore sostenete la richiesta che avverrà.

E non possiamo che essere d’accordo con questa strategia. Noi possiamo consegnare Scientology Standard, la tecnologia che le persone vogliono e che hanno sempre voluto quando si sono avvicinati al soggetto. E questo è quanto deve accadere nel campo Indipendente.

Nel frattempo la solita JOJO ZAWAWI continua con la sua azione di polizia Facebook, nel suo classico stile, eccovi una sua classica mossa:

Jojo Zawawi

Ciao,

Tu hai Debbie Cook sulla tua lista di amici (“Debbie Jean Cook”)

Lei recentemente ha commesso il seguente Atto Soppressivo:

“Disconoscimento pubblico di Scientology o di Scientologist in good standing con le organizzazioni di Scientology. … Affermazioni pubbliche contro Scientology o Scientologist ma non ad un Comitato di Evidenza convenuto in modo appropriato.”

(Riferimento 23 Dic 65RB Riveduta l’8 Gennaio 1991, “ATTI SOPPRESSIVI, SOPPRESSIONI DI SCIENTOLOGY E DEGLI SCIENTOLOGIST”)

Ho pensato che tu avresti voluto sapere della cosa. Se hai qualsiasi domanda o vuoi verificare questi dati, puoi metterti in contatto con il tuo Ufficiale di Etica o MAA o OSA della tua zona. Se loro non hanno ancora i dati, loro possono contattare per te i loro senior.

xoxox jojo

Daphna Hernandez

Non più! Ho ricevuto la sua mail…. Non l’ho nemmeno letta! Ho cancellato lei e suo marito.

Gli squirrel devono condividere delle liste e-mail, perchè io non ho mai avuto la sua e-mail e non le ho nemmeno mai dato la mia.

Grazie per essere il nostro “cane da guardia”. Lo apprezzo veramente, perchè se non me ne dovessi accorgere sò che posso contare su di te per essere informata.

Love,

Daphna

Jojo Zawawi

Meraviglioso! E sei la benvenuta! xoxoxo jojo

Daphna Hernandez

Se tu hai Ardyth Kromshower (non so se è scritto giusto) sulla tua lista – cancellala. Lei mi ha mandato una mail reindirizzando quella di Debbie ed incoraggiando le persone a leggere ogni parola che aveva scritto.

Jojo Zawawi

Corretto.

Beh… anche noi siamo contenti che JOJO sia il loro cane da guardia anche perchè l’hanno posizionata nella categoria animale che le compete.

Ma la cosa ovviamente non finisce qui, ed il quarto giorno Debbie sta prendendo velocità. E come ci informa Marty:

Il Village Voice ha fatto un articolo molto completo ed una storia molto accurata su Debbie Cook intitolato : Scientology E’ in Crisi.

E se qualcuno aveva messo in dubbio quanto affermavo nel post precedente sul “maneggiamento” che stava facendo Miscavige,  l’articolo di Ortega che menziona anche USA TODAY ci da ulteriori informazioni:

“Il Portavoce della Chiesa Karin Pouw aggiunge che “definire” la Cook come “una figura importante all’interno di Scientology” è “inaccurato”. Lei la descrive come “un disertore scontento” che è oramai parecchi anni che non aveva più alcuna posizione nella Chiesa, visto che se ne è andata nel 2007 per motivi medici.”

“La Chiesa individui come la Cook li chiama “squirrel”. Uno squirrel è qualcuno che altera le scritture; un eretico, e lei ci scrive chiedendo che “correggete questo errore nella vostra testata e nel testo dell’articolo”

Così come aveva previsto Mike Rinder – cosa confermata un’ora dopo con il testo appena citato sopra – Miscavige ha etichettato Debbie come “Squirrel” per aver spronato gli Scientologist a leggere e ad aderire un po’ a L. Ron Hubbard.

Come ho fatto notare ieri , più loro danno addosso a Debbie pubblicamente, più loro stanno violando l’Accordo Bavaglio che le hanno costretto a firmare. La mia opinione legale basata tra l’altro sull’essere stato io stesso per 22 anni promotore di questi Accordi Bavaglio utilizzando gli avvocati della Scientology Corporativa e sotto preciso ordine di Miscavige – Debbie è libera di condividere ogni cosa e tutte le esperienze che lei vuole condividere all’interno della chiesa corporativa allo scopo di difendersi. Miscavige, così come avevo previsto – anche se devo dire che quanto ha fatto ha superato le mie aspettative –  si è sparato su un piede da solo alla luce della gente visto che quanto descrive Debbie Cook non è altro che un insieme di verità. Bravo Dave, ben fatto. E tutto questo va aggiunto a tutte le serie violazioni di quello stesso contratto fatte dalla Scientology Corporativa (che lo rendono nullo di per sè) negli ultimi due anni e mezzo.

La storia di Tony fa riferimento anche all’editoriale del St Pete Times Editorial.

Per favore leggetelo. E’ storico come pezzo. Questa è la prima volta che loro hanno dato un pubblico riconoscimento al fatto che gli abusi di Scientology siano risolti in maniera efficace da dei veri Scientologist. Due anni e mezzo di ritardo di comunicazione. Ma se abbiamo imparato qualche cosa in tutto questo è la pazienza e a tenere gli occhi puntati sulla montagna mentre gradatamente ci muoviamo un po’ più in alto.

Aggiornamento stampa:

The Independent of London

Grazie a Marty per la sua visione d’insieme relativa a questa vicenda epocale.

ANITA BALDI

Annunci
34 commenti leave one →
  1. Indian permalink
    5 gennaio 2012 12:20 AM

    Thanks Indipendologo & Marty!!
    Great job of translation,seguirò i vostri consigli.
    Agli OSA boys e i loro scagnozzi da 4 PiCioli consiglio di chiarirsi i MU della mail di Debbie..dopo tutto è stata capitano di Flag per moltissimo tempo e credo che le qual le aveva per farlo e le ha ancora cari miei scientologist corporativi,chi di voi le aveva o le ha??
    Dimostratelo e andate voi a fare il capitano di Flag..forza su avanti…dimostrate tutto il vostro QI da top executive internazionale!!
    Di sicuro nella chiesa di scn in italia non ce ne sono e mai ce ne saranno in grado di farlo…chissà perchè!!
    Magari ora nel campo indi italiano,qualcuno si meriterà un posto del genere…anzi senza magari!!
    W l’Italia indipendente!!

  2. Isabella Marziani permalink
    5 gennaio 2012 12:25 AM

    Beh, non c’è molto da dire…le evidenze parlano…Miscavige non sa più come fare per chiudere la falla della diga che ha costruito in questi anni con le menzogne e con tutto il resto, che ormai conosciamo bene..
    Sta sguinzagliando i suoi scagnozzi in lungo ed in largo, ma non ha capito che la diga perde olio e l’olio si espande in modo inarrestabile..
    Nei prossimi giorni mi aspetto fatti eclatanti, rivelazioni bomba e tante persone che escono dalla Cof$$$ e altri, che magari sono da tanto “in pending”, che si dichiarano INDIPENDENTI.
    Il mio pensiero ora va agli amici ancora nella Cof$$$ …avranno ricevuto e letto la mail di Debbie…saranno stati immediatamente ripresi dagli scagnozzi OSA … ma sono fiduciosa di pensare, almeno che non abbiano al posto del cervello le scimmie urlatrici, che ormai un enorme dubbio si sta facendo strada in loro e che quindi presto li rivedrò…
    Grazie Marty per il tuo bell’articolo che è stato di grande aiuto e delucidante e ANCORA BRAVA BRAVA BRAVA DEBBIE PER IL TUO GRANDE CORAGGIO E LA TUA DETERMINAZIONE.
    LA VERITA’ TRIONFA SEMPRE !!!
    ML A TUTTI

    • Fulmine permalink
      5 gennaio 2012 12:55 AM

      Io pure Isabella nei prossimi giorni mi aspetto fatti eclatanti, spero persone che escono definitivamente dalla Cof$ e tanti Giornali di tutto il mondo che usciranno uno dietro l’altro a raffica fino a quando non rimarrà un solo uomo sulla terra che non conosce i crimini di David Miscavige, il suo Traffico Umano, Sfuttamento al lavoro, Incitamento all’Aborto, riduzione in schiavitù, Distruzioni delle Famiglie con la Disconnessione, Estorsioni di Soldi, Plagio, tanto per dirne qualcuno

      PS. dov’è Tom Davis? qualcuno sa che fine ha fatto? magari uscisse anche lui fuori!

  3. Diogene permalink
    5 gennaio 2012 12:32 AM

    Ecco a voi una breve descrizione di un bevitore di kool-aid professionista…

  4. pinkopallino permalink
    5 gennaio 2012 2:50 AM

    La sua e-mail sta girando inarrestabile e, credetemi, sta creando davvero un effetto.
    L’ho potuto già verificare direttamente, non solo toglie le fette di prosciutto dagli occhi di chi la legge ma quando poi cercano notizie a riguardo….finiscono qui, sul vostro sito.
    Mi sovviene IL FINALE in Matrix.:

    ” Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire….sono venuto a dirvi come comincerà.
    Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che volete che non vedano; mostrerò loro un mondo senza di voi (….) Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro.”

    #SISTEM FAILURE#
    #SISTEM FAILURE#
    #SISTEM FAILURE#

    • Nuvola permalink
      5 gennaio 2012 9:07 AM

      L’ho verificato anche io quello che dice Pinko

    • eliana permalink
      5 gennaio 2012 9:35 AM

      Mi è piaciuto il riferimento a Matrix !!!
      Un amico che ha deciso di tenere ancora un piede dentro l’org della sua città, mi ha raccontato che delle e-mail della Debbie ne ha ricevute 3, tutte da mittenti diversi, io non sono inclusa tra quelli. Mi ha anche detto che nella sua org è vietato parlare di ciò che sta accadendo e se qualcuno chiede o è curioso, bisogna convincerlo, dopo aver convinto se stessi, che gli indipendenti non esistono e comunque non ce la faranno. Questo amico è rimasto sbalordito per il grado di alterazione al quale gli scientologist corporativi sono costretti. Coloro che vogliono restare sulle linee (in good standing) non devono pensare con la propria testa, non devono osservare nè essere curiosi, non devono frugare in internet e devono “essere sicuri” che TUTTO ciò che sta accadendo nella Scientology corporativa è corretto, che non c’è alternativa nè futuro per qualcosa di diverso e se non gli sta bene l’ufficiale di etica gli farà risalire la condizione di dubbio su Scientology. Nella condizione di dubbio i poveri scientologist della corporativa sono costretti a scegliere tra Miscavige ed il nulla assoluto, la non libertà totale.
      Questo è ciò che sta accadendo mentre alcuni sono già andati fuori di testa per aver subito la cancellazione del proprio stato di Clear oppure per essere stati rimessi ancora e di nuovo in sauna, sul purif, o ancora e di nuovo sugli oggettivi invece che sul successivo gradino del Ponte stabilito da RON.
      Questo amico rimpiange i tempi in cui pur di audire ci si sedeva nel gabinetto e si poggiava una tavola sul water, auditor da un lato e pc dall’altro riuscivano a creare un’atmosfera magica con “QUESTA E’ LA SESSION”.
      Adesso le stanze di auditing sono bellissime, grandi, eleganti MA SONO VUOTE.
      Le nostre stanze di auditing e le nostre nuove accademie nel campo indipendente invece si stanno riempendo. Da noi non è vietato osservare, chiedere, capire e decidere.
      Grazie al lavoro dell’indipendologo in Italia, sempre più persone stanno aprendo gli occhi e stanno chiedendo di ricevere Scientology, quella vera e inalterata.
      Mi aspetto grandi cose per il 2012. Non ho dubbi.
      Eliana

      • Dalila permalink
        5 gennaio 2012 10:22 AM

        Eliana io sono una di quelle “andati fuori di testa per aver subito la cancellazione del proprio stato di Clear” come dici tu, tanto che i miei genitori volevano fare causa alla chiesa. E’ una cosa molto brutta da ricevere e so anche che ci sono molte persone nella mia stessa condizione. Ma adesso per fortuna va meglio e appena potrò contatterò l’Accademia 8008

    • Beatrice permalink
      5 gennaio 2012 9:56 AM

      +1 per Pinko, +1 per Eliana

  5. Accademia8008 permalink
    5 gennaio 2012 9:23 AM

    Marty dice:

    Come detto nel mio post dell’1 Gennaio, dobbiamo essere pronti per consegnare perchè quanto sta accadendo ci manderà un sacco di persone. Perchè qualsiasi cosa succederà, saremo pieni di richieste. Per favore sostenete la richiesta che avverrà.

    L’Accademia8008 sta creando Auditors per far fronte alle esigenze future. Vi presentiamo uno degli ultimi Successi di un Pc di un nostro Auditor che è sull’Internato dell’Accademia:

    Qualche giorno fa ho attestato ARC filo diretto. La sensazione è…mi sento più causa sulle dinamiche, sui problemi, sulla vita! Questo era l’inizio…Un conto è sentirti in uno stato, un conto è realizzare che nelle azioni che compi è proprio così! Essere me stessa è semplicemente fantastico. Sono stupefatta e…devo ancora abituarmici! Con l’auditing il cambiamento è diretto sulla vita! E’ magia! E’ come supponevo che fosse…La tech di Ron funziona! Non che avessi dei dubbi, ma è stata dura per me aprire gli occhi e perdere il dato stabile dell’ORG …In realtà sono felice di avere abbandonato quella nave che spero affondi presto, con chi ha voluto danneggiare il lavoro di Ron e schiavizzare tanta gente per bene … La tech di Ron è qui! Salva su questa Arca che è l’Accademia8008 Indipendente! Qui e ora c’è quello di cui un thetan ha bisogno! Un’oasi di pace dove scoprire di essere delle tigri! Grazie alle persone di valore che sono i miei amici dell’Accademia, grazie al mio Auditor e grazie a Ron, il nostro migliore amico!

    Barbara Salvini

    Lo Staff Dell’Accademia8008

  6. 5 gennaio 2012 10:47 AM

    Ora, possono succedere solo due cose:
    1. Gli uffici di HCO si intasano come tubi del lavandino aggrediti dal calcare, oppure
    2. Restano senza lavoro perché tra poco non ci sarà più nessuno da “maneggiare”.
    Ormai le Chiese di Miscavige sono introvertite come una capra nel tentativo di arginare le perdite. Prevedo un bel crollo delle loro statistiche ma continueranno a dire che si stanno espandendo a macchia d’olio e per dimostrarlo, a questo punto, non gli resta che spingere ancora di più sulle raccolte fondi per le Org Ideali. Poveri noi ma soprattutto… poveri loro.
    Debbie Cook passerà alla storia. Lunga vita a te.

    • Antonino permalink
      5 gennaio 2012 11:25 AM

      Sicuramente il n° 2 Davide

    • Federico G permalink
      5 gennaio 2012 11:56 AM

      Cadrà Sansone con tutti i Filistei!

      Dopo l’intervento di Debbie molti prenderanno il coraggio di abbandonare Miscavige, rimarranno solo OSA OSABoy qualche scagnozzo nei paraggi la polizia di FB e i blog Anti Marty, tutti insieme appassionatamente per sparare le ultime cazzate e questi fideisti non se ne andranno fino a quando DM non cadrà o in esilio o in galera

  7. Virgilio permalink
    5 gennaio 2012 12:08 PM

    Noto con piacere che Debbie Cook ha generato molto brio ed eccitazione chiaramente visibile su questo blog che la sostiene.

  8. Artista permalink
    5 gennaio 2012 12:41 PM

    buongiorno a tutti,…..oggi e un giorno pieno di sole,….(dopo che ho letto tutti comments) anzi fuori piove,..ma chi se ne frega,…piove pure nelle org,…per questo motivo sono uscito,.. : )

    ieri ho letto un paio di comments sull blog di marty,…e sono andato a sbattere su un post fatto da un tipo che “si chiama” snowhite,….molto anti indi,( “lui e famoso per questo”)…lui ha scritto molto, ma quello che mi ha “colpito” è il fatto che dice che la debbie e noi usiamo gli hcob-hco pl solo per una cosa,…solo per mettere li dei STOP,….per fermare l’attivita delle org ideali,…..hahahahahaha,….e mi sono detto “questo è il modo di pensare di quei quattro rimasti nella sua org” cavolo ma allora veramente non hanno capito un cavolo,….si noi vogliamo fermare,… come anche debbie,… ma non le loro imprese immobiliari,..nooo MA BESNSI LI VOGLIAMO FERMARE A RUBARCI LA TEC DI RON, E FEMARLI DI ROVINARE ALTRI FEDELI,…. SIA FINANZIARIAMENTE CHE SPIRITUALMENTE,…LI VOGLIAMO FERMARE A CONTINUARE A RACCONTARE ALTRE BALLE ED A USARE LA TEC DI RON PER FARE GUAI E OUT PR SU DI RON,….MOLTI NON SCIENTOLOGIST PENSANO MALE DELLA TEC E DI SCIENTOLOGY,…MA NON PERCHE CI SONO DEGLI SP NASCOSTI,……NON VOGLIONO ANDARE NELLE ORG PERCHE QUANDO VANNO GLI FANNO VEDERE LA TEC DI MISCAVIGE,…E NON QUELLA DI RON,…PERCHE LI SPELLANO FINO ALL’OSSO DOPO AVER FATTO TRE VOLTE IL PONTE SU GIÚ PER TRAVERSO,…. E SE VERAMENTE UNO CI METTE PIEDE,….CERTO CHE GLI PIACE SCIENTOLOGY,…CERTO CHE GLI PIACE IL COMM-COURSE,…CHE COSTA QUANTO UN PANINO,….FINO AL MOMENTO CHE VENGONO I PRIMI REGISTRAR E GLI CHIEDONO 90-100-150 MILLA EURO PER IL PONTE FINO A CLEAR, GLI CHIEDONO DI FARE IL PATRON MARTELATORIUS,…..E INFINE QUANDO GLI CHIEDONO DOVE PUOI ANCORA PRENDERE SOLDI O FARE UN CREDITO PER COSTRUIRE UNA ORG IDEALE,.. O SCAPPANO,…….. O RIMANGONO FINO CHE L’IMPLANT É COMPLETO………..questo stiamo a STOPPPPAAAARRRREEEEEE,…….nient’altro ….
    DEBBIE,NOI E TUTTI GLI ALTRI SIAMO QUI PER FERMARE A VOI MISCAVIGIANI A COMETERE ANCORA PIÚ OVERT CONTRO RON E CONTRO L’UMANITÀ……

    • M-M permalink
      5 gennaio 2012 1:30 PM

      +++++++++++++++++++ x artista

    • Isabella permalink
      5 gennaio 2012 1:39 PM

      Appoggio al 100% il tuo commento!!!

      • Tony Amodeo permalink
        5 gennaio 2012 2:32 PM

        Già…infatti chi non si può permettere qualche servizio introduttivo da pochi spiccioli specialmente funzionari di enti statali,il bello viene poi!!!
        Non sarebbe meglio invece dare servizi di auditing o addestramento ai parrocchiani delle org in scambio al sangue sudore e lacrime versati per le loro donazioni alla IAS o per le org ideali???

  9. Diogene permalink
    5 gennaio 2012 2:02 PM

    Uno spiritoso direbbe che… stavolta se la sono “cuccata” di brutto…

  10. nella permalink
    5 gennaio 2012 2:27 PM

    L’ABILITA’ MALEFICA della Chiesa di Miskekiavica è principalmente quella di distorgere il principio causa-effetto. Le cose ti vanno male? Sei PTS. Di chi? Della nonna, del marito, del vicino di casa, del collega di lavoro……cerca, cerca, inizia la tua caccia alle streghe. …….Basta che non ti accorgi che sei out-list, che sei overrun, che hai subito indicazioni sbagliate, che sei stato truffato e invalidato dall’unico VERO SP.
    Sei in classe e ti senti di non riuscire ad applicare i miliardi di dati che studi, nella tua vita quotidiana? Avrai gli overt cattivone…e sei diventato PTS anche del gatto!
    Basta che non ti accorgi che sei immerso nella significanza piu’ roboante che fà tanto intellettualoide del pensiero spirituale, che la teck di studio è stata imbavagliata per benino perchè sarebbe bastata quella per accorgersi del VERO SP.
    RIPRENDIAMOCI la comprensione di Dianetica e Scientology e allontaniamo da noi il concetto di paura e brutalità. E che i topi possano ritornare nelle fogne da cui, giocando sulla nostra paura, sono emersi.

  11. Frank Wool permalink
    5 gennaio 2012 4:45 PM

    WOW!!! Che valanga!
    I vari DSA dovranno imparare a cavalcare le maree di neve, per non essere travolti dal numero di maneggiamenti che dovranno dare al pubblico. Poveretti.
    Brava Debbie!

  12. Tony Amodeo permalink
    5 gennaio 2012 5:37 PM

    Grande Nella.-)
    “Le cose ti vanno male? Sei PTS. Di chi? Della nonna, del marito, del vicino di casa, del collega di lavoro……cerca, cerca, inizia la tua caccia alle streghe. …….Basta che non ti accorgi che sei out-list, che sei overrun, che hai subito indicazioni sbagliate, che sei stato truffato e invalidato dall’unico VERO SP.
    Sei in classe e ti senti di non riuscire ad applicare i miliardi di dati che studi, nella tua vita quotidiana? Avrai gli overt cattivone…e sei diventato PTS anche del gatto!”
    HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Pensa che a me e qualcun altro oltre a darci del PTS o SP saremo dei DB….a proposito uno può essere entrambi??
    O si è pts o sp…o mi sbaglio???
    Certo sono un DB,talmente db che per la prima volta sono riuscito a portare tutta la famiglia in vacanza a Londra… e che vacanza.-)!!
    Ci siamo estrovertiti e divertiti tantissimo alla grande.-)altro che donare donare donare senza mai nulla in cambio e con la famiglia quasi sempre inturbolata per problemi finanziari!!!
    Grazie all’indipendenza le cose non possono far altro che migliorare…forza ragazzi l’indipendenza è impagabile.-)
    ML a tutti

    • Tony Amodeo permalink
      5 gennaio 2012 5:55 PM

      E se qualcuno avesse da ridire su come spendo i miei soldi anzichè pagare i debiti che ho con qualche scientologo in good standing…vorrei ricordare loro che i soldi che devo avere IO da altri scientologist in good standing sono il triplo di quelli che devo pagare io e che comunque questo è stato il primo anno che sono riuscito a pagarne un pò e senza avere mai problemi di solvibilità e sopravvivenza per me e la mia famiglia.-)
      Grazie indipendologo e indipendenti.-)

  13. 5 gennaio 2012 8:35 PM

    Giusto Anita, che vadano in “cura”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...