Skip to content

PER NON DIMENTICARE

30 dicembre 2011

David Miscavige,

noi sappiamo esattamente chi sei e quali sono i tuoi veri scopi.

Anche i tuoi leccapiedi lo sanno e sono quindi colpevoli quanto te.

Gli Scientologist devono sapere.

Questo  video viene riproposto qui alla fine del 2011.

E’ in tuo “onore”

Previsioni per il 2012?

Le nostre sono chiare e precise.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

14 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    30 dicembre 2011 8:35 PM

    A tutti quegli Scientologist che dicono: “Ok, se c’è qualcosa che non va nella Chiesa, lo si deve maneggiare dentro, quindi è inutile…..bla bla…etc etc…”
    A queste persone va detto di vedere assolutamente questi video e dopo ne riparliamo circa “la possibilità di maneggiare DENTRO la Chiesa”.
    E’ proprio e solo questo che fa la differenza tra quelli che sono fuori e quelli che sono dentro: la conoscenza o meno dei dati di questi video.
    David Miscavige lo sa molto bene che è questa l’unica differenza ed è per questo che ha sguinzagliato immediatamente i suoi cani ammaestrati ad Intimidire, Molestare, Diffamare, Comprare, Corrompere; ma ahimè dopo 2 anni e mezzo questi “metodi” hanno fallito, non sono riusciti a fermare la Verità e il suo propagarsi.
    Ed ora “caro” Dave per il 2012, come dicono a Roma, “Datte all’Ippica che è mejo”.

  2. Fulmine permalink
    30 dicembre 2011 11:44 PM

    A tutti i leccapiedi di DM, nel 2012 tirate fuori la testa dalla sabbia e state di fronte al male che avete davanti, dovete la vostra dedizione a Ron non a David Miscavige!!!!!!!

  3. Frank Wool permalink
    31 dicembre 2011 10:05 AM

    Tranquilli!!! Qui nessuno dimentica!
    E per coloro che ancora “credono”: Se ti va bene così!
    Continua a non vedere, non sentire e non parlare; ma soprattutto continua a giustificare, in nome di una libertà totale che, all’interno della Cof$, è solo un miraggio, ogni giorno più lontano.
    Se ti va bene così, buon anno, un altro anno di donazioni e di bugie, di events farsa, e di rundown dal reg. Un altro anno di botte a Int.
    Auguri!

  4. EZECHIELE IL LUPO permalink
    31 dicembre 2011 10:16 AM

    Cercano di fare tutto il possibile per nascondere questi ed altri crimini di David Miscavige.
    Pensano di cancellare la verità con le bugie.
    Illusi.
    E’ certo che non dimentichiamo le cicatrici ce lo ricordano ogni giorno.

  5. L'Oracolo permalink
    31 dicembre 2011 11:00 AM

    Il nuovo anno si avvicina, e con esso la fine del Malvagio. Ricordate gente, ricordate.

  6. Mario permalink
    31 dicembre 2011 11:10 AM

    La fine di Miscavige è già avvenuta, se l’è data da solo quando ha ucciso la Chiesa di Scientology. Solo quei 4 gatti che sono ancora dentro non se ne sono accorti, ma nel 2012 lo vedranno persino loro.

  7. Vortice permalink
    31 dicembre 2011 11:25 AM

    per non dimenticare tutti quegli OT morti prima del tempo lungo la strada della libertà solo perchè vittime delle alterazioni tecniche e soppressioni da parte di David Miscavige. Questo non deve mai più succedere e che il 2012 sia veramente l’anno della rinascita della vera Scientology.

  8. Antonino permalink
    31 dicembre 2011 11:50 AM

    E per non dimenticare le persone ridotte sul lastrico per le estorsioni di denaro, me compreso, dato in nome di un mondo migliore. Siamo stati traditi e l’unica cosa che è diventata migliore sono le tasche di quel farabutto di Miscavige. Il mio Postulato per il 2012 è che queste cose non accadano più e che la chiesa non possa racimolare più nemmeno un centesimo da ora in poi.

  9. Renata Lugli permalink
    31 dicembre 2011 12:53 PM

    E per non dimenticare la DISCONNESSIONE, ma non sto parlando qui della disconnessione forzata perchè il parente ha lasciato la Chiesa, questa è già ampiamente conosciuta e rappresenta la popolarità di Scn nel mondo insieme alle estorsioni di denaro; mi riferisco invece alla disconnessione che avviene immediatamente quando un ragazzo firma il contratto della SO per un miliardo di anni. Questa è addirittura più infima e subdola dell’altra, in quanto apparentemente ti fanno credere che non c’è disconnessione in quanto ti fanno telefonare una volta ogni 10 giorni circa e obbligatoriamente il “regalino” a Natale, ma DI FATTO c’è stata la Disconnessione e qui mi riferisco all’esperienza personale che ho avuto con mio figlio Flavio. Appena ha firmato il contratto è diventato un’altra persona, nelle rare comunicazioni era completamente assente l’Affinità, l’affetto, il rispetto, l’ammirazione che c’è sempre stata fino a qualche ora prima di arruolarsi. E’ talmente evidente che è richiesta la Disconnessione di fatto dalla famiglia per togliere qualunque potere questa possa avere sull’arruolato e qualunque potenziale PTSness che la famiglia rappresenti, in altre parole ti fasci la testa prima di rompertela.
    La condotta di mio figlio nei miei confronti e in quelli di Claudio è stata tale da mandarmi PTS per 13 lunghi anni proprio perchè non riuscivo a capire cosa poteva essere successo e, malgrado tutto, davo ancora fiducia all’Organizzazione che lo ospita. La mia PTSness è stata completamente maneggiata quando ho avuto i DATI e saputo il CHI. Quella era una caratteristica tipica di una SETTA: l’allontanamento dalla Famiglia, che rappresenta la Situazione, e David Miscavige che rappresenta il CHI l’ha ordinata come linea di condotta.
    Per questo rinnovo il mio Postulato per il 2012: che nessun ragazzo possa più arruolarsi nella SO di Miscavige!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Nuvola permalink
      31 dicembre 2011 2:36 PM

      Ho saputo da un’amica che volevano reclutargli il figlio che adesso i Recluiter usano il Bottone per i genitori – fuori i ragazzi si drogano, bevono, corrono in macchina eccetera, il mondo fuori è pericoloso e molto difficile fare i genitori oggi come oggi, mentre la SO è un posto sicuro dove vivere e crescere – Sì sì esattamente un posto “sicuro”……..sicuro per i criminali perchè lì sono coperti e legalizzati sotto “il Riconoscimento Religioso”
      Vergognatevi! pagherete per i vostri crimini! La VITA non vi risparmierà perchè non accetterà COME li avete giustificati!

    • Giovanna Ongaro permalink
      31 dicembre 2011 2:57 PM

      Renata appoggio in pieno il tuo postulato:per il 2012: che nessun ragazzo possa più arruolarsi nella SO di Miscavige!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Buon anno a tutti.

  10. Lui&Lei permalink
    31 dicembre 2011 2:02 PM

    Appoggiamo in pieno il postulato di Vortice Antonino e Renata per il 2012 in poi.
    Buon anno a tutti gli Indipendenti
    L&L

  11. Isabella Marziani permalink
    1 gennaio 2012 7:50 PM

    E’ IMPOSSIBILE DIMENTICARE COSI’ TANTO ORRORE !!!
    IL MIO POSTULATO E’ CHE LE PERSONE CHE SONO ANCORA CONNESSE AL MOSTRO ABBIANO IL CORAGGIO DI ANDARSENE A GAMBE LEVATE E DENUNCINO APERTAMENTE I CRIMINI DEI QUALI SONO A CONOSCENZA !!!
    BUON 2012 !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...