Skip to content

IL CONTAGIO DELL’ABERRAZIONE

29 dicembre 2011

Purtroppo l’aberrazione è contagiosa.

L. Ron Hubbard lo ha scritto e ne ha delineate le cause in Dianetics.

Quindi una volta che il virus “Miscavige” inizia ad “infettare” l’ambiente entra poi in automatico a meno che le difese immunitarie, integrità personale e capacità di osservazione, non siano presenti nella misura necessaria a contrastare l’infezione.

Purtroppo quindi, come per la “Canzone Ideale” di ieri, vi sono molti esempi di auto-flagellazione all’interno della Chiesa Corporativa.

Elencarli e presentarli tutti diventa ora opera troppo imponente.

Abbiamo quindi voluto estrarre il meglio, la creme de la creme, per sottolineare quanto il treno abbia deragliato dai suoi intenti originari.

Ed eccovi una presentazione così come a Miscavige sarebbe piaciuto fare e che Sherman ne sarebbe andato fiero:

Quanto state per vedere fa parte di

“Quella V dimensione oltre a quella che l’uomo già conosce, è senza limiti come l’infinito e senza tempo come l’eternità, è la regione intermedia tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere, è la regione dell’immaginazione ….. (demenza) una regione che si trova …. AI CONFINI DELA REALTA’

La Mission di Melrose ha chiuso “purtroppo” i battenti nel settembre 2011 ma ci hanno lasciato questo contributo video ECCEZIONALE. Tom Cruise non riesce a rintrcciarle per il suo Mission Impossible 12……..

Ma ecco Birmingham che forse riesce a battere la Canzone Italiana per l’Org Ideale. 

Ma forse vi eravati dimenticati i risoluti della IAS a Copenaghen (qui c’è lo zampino di Gold … però… non è giusto!):

E per chi avesse perso questo incredibile documento di spiritualità e religiosità ai suoi massimi livelli eccovi Phoenix:

Ma per finire ecco la scelta della foto “Photoshoppata” dell’anno apparsa anche sul Blog di Marty Rathbun:

UNA CIVILTA' SENZA PAZZIA

In realtà tutta la “scherzosità e degradazione” di questa immagine è stata fornita niente meno che da david Miscavige stesso. La citazione sottolinea quello che questo tizio sta facendo per far progredire e far utilizzare su vasta scala Scientology nel mondo. Ovvero l’opposto.

Amici, sono gli Indipendenti che hanno veramente in mano il futuro di Scientology.

Penso che dovremo agire di conseguenza nell’anno 2012.

Marty Rathbun

Annunci
15 commenti leave one →
  1. Temponi Roberto permalink
    29 dicembre 2011 11:05 PM

    Nonostante ho visto questi spezzoni – spot ,non può essere vero ! . . . impossibile che sia stato realizzato tutto questo da Scientology , mai avrei pensato possibile . . . che degrado morale e spirituale . . . per fortuna me ne sono andato ; ora mi chiedo : me ne sono andato da cosa ? Mi faccio un assesment : manicomio ( f ) , discoteca ( lf ) , sexy-shop ( f ) , party ( lf), follia ( lfbd ) . . . ohhh ! . . . mio dio , perbacco , l ‘ e-meter ” legge ” tutto ! . . . è impazzito pure lui . . . sono impazzito pure io ! . . . ” Siamo tutti Pazzi ! ” ( fac-service ) . . . come ” loro ” , pure io adesso ho partecipato attivamente alla degradante follia . . . così mi sono ” innalzato ” al loro livello , . . Presumo che uno wog vedendo ciò possa avere una cognicion istant : scappare ! ! ! . . .Potrebbero recuperarlo con un pò di sedute ” spiritiche” , Già che ci sono , faccio tanti auguri di felice anno nuovo che sia sempre più Indipendente ! . . . ( anche per ” LORO ” ) . . . ohhh ! my god ! , ne ho sparate di c . . . te ! ma non sono riuscito ad eguagliare gli spottissti .

  2. Celine permalink
    29 dicembre 2011 11:23 PM

    Il primo video e’ best of the best, le ragazze di Melrose sono carine. sono certo si sono certamente riciclate in qualche centro massaggi, unghie, estetica, parrucchiere. Ma il top del top è il secondo, scusatemelo.ma devo dire che. dance rave trip music. ci sta’ e si che ci sta’ durante la raccolta. Unica particolarità: Manca le ragazze sul cubo!!! Se organizavo io la raccolta, con le modelle giuste, sai quanti soldoni acchiappavo…manco le mutande riuscivano a tenersi. poi ci volevano anche un po’ di drink. di quelli giusti. per scaldare l’ambiente. tempo dietro durante un ….. avevo il mio ….. un po’ vuoto. giusta musica. giuste modelle. vendite alle stelle 😀
    si si il secondo cha la musica giusta ma ciofeche. il trenino bha ma si fa così il trenino?
    ma l’ultima immagine si quella e’ meraviglioso. esprime davvero la vera scio-logos. nella sua forma attuale. al comando di fonzarelli (oh senza offesa fonzie) e che sti tizi si vede sono propio degli str..zie.
    Beelo questa religiosita pacificca contagiosa. si capiscci che la pace nel mondo e’ alle porte. 2012.

  3. J&D permalink
    30 dicembre 2011 12:26 AM

    Voglio entrare nello staff alla Missione di Melrose….

  4. Nella permalink
    30 dicembre 2011 2:53 AM

    A me son piaciute molto le due donne che impazzivano per le donazioni, mi sembrava persino di conoscerle. Mi sento davvero gratificata all’idea di essere appartenuta per vent’anni a questo gruppo dotato di cotanta intelligenza..e senso dell’humor..e saggezza cosmica. OH MIO DIO BENEDETTO PORTATI VIA IL NANETTO……
    RIMETTILO TRA LE BISCE
    MAGARI IL GRUPPO RINSAVISCE……

  5. Frank Wool permalink
    30 dicembre 2011 10:06 AM

    La morettona di Melrose che fa il marriage assist è decisamente meglio del cappellano della mia org, che era smunto e pallido e con qualche fessura tra i denti.
    Ieri con la canzone dell’org ideale pensavo avessimo toccato il fondo, e mi veniva da piangere, oggi sono più sù di tono, e nel vedere questi filmatini ho una reazione più romanesca: “settte piace così!”
    Nel senso: se SCN ti piace in questo modo, resta sulle linee, goditi gli events, caccia il grano e fatti implantare. Non hai bisogno di Marty o dell’Indipendologo per vedere l’enorme allontanamento dalla scena ideale.
    Quindi se resti nella Cof$ vuole dire chette vabbene cosi!!!

  6. 30 dicembre 2011 11:38 AM

    E’ veramente una cosa allucinante vedere quanto si sia degradata questa “Chiesa” che non so più cosa abbia di religioso. Questa è la Chiesa delle Donazioni e ormai è soltanto il vil DENARO che la sostiene. Una Chiesa senz’anima non più interessata al progresso spirituale ma solo al raggiungimento ossessivo di un target che più materialistico di così non si può. E’ rivoltante constatare quante energie vengono investite dietro questi event trappola al solo scopo di raccattare soldi e quanto entusiasmo (falso) viene speso male dagli staff.
    Questa è la Chiesa della VERGOGNA, del TRADIMENTO, delle FALSITA’, della PREVARICAZIONE, dell’INGANNO, da tempo orientata verso FALSI SCOPI.
    Il bello è che gli scientologist dormienti non si accorgono di essere considerati ne più e nè meno che dei “POLLI da SPENNARE” e nemmeno quanto vengono presi per i fondelli dalle varie “coreografie”, “canzoncine” e luci stroboscopiche, le quali, evidentemente, fanno parte dell’implant.
    Cari Scientologist devoti, se volete veramente andare liberi… dovete SVEGLIARVI. Cominciate ad OSSERVARE attentamente e sul serio tutta la scena. Questa non è più
    Scientology. Questo non è RON. Il Ponte è diventato un’esca che vi tiene appiccicati saldamente al filo del grande BURATTINAIO che sta decidendo delle vostre vite.
    Stateci di fronte.

    Un augurio per il 2012:
    Che la VERITA’ venga alla luce, che gli Scientologist disconnettano in massa dall’ INFAME USURPATORE e che tutta Scientology possa tornare alle sue origini così come RON ce l’ha lasciata.

    BUON ANNO a tutti.

  7. Artista permalink
    30 dicembre 2011 12:50 PM

    il mio favorito,…e quello di arizona,…quello e proprio il massimo, dell massimo, dell massimo…..nei stati uniti ci sono molti canali televisivi,…ce ne uno dove fanno la rivendita di tutte cose,..tipo pentole,..etc…….e proprio li fanno cosi come nell video con la signora DIDI,…..

    ” oh my goooooddddddd,…we sell 200 pooootttsssss,…yes laddddyyyysss,…notttt 2 noootttt 3,….bbbuuuuttttt twoooooooooHHHUUUUNNNDDDREEEEDDDDD PPPOOOOTTTTSSSSSSS,…..thhhiiiisssssss isssssssss AAAAAAMMMMMMAAAAAAAAZZZZZIIIIIIINNNGGGGGGG “

    Se tutto va bene siamo rovinati

  8. Bonzani Giovanni permalink
    30 dicembre 2011 1:49 PM

    Scommetto che gli attori delle scenette li hanno scelti fra quelli che hanno fatto 600 ore di oggettivi come vuole sua santità DM. Gli spettatori invece non vedono l’ora di farli, gli hanno garantito che se quei pochi soldi rimasti li doneranno per i building delle orgs ideali, gli faranno uno sconto di almeno 50 ore senza perdere i benefici del procedimento. Così al prossimo event potranno anche loro essere fra i protagonisti delle pagliacciate.

  9. EZECHIELE IL LUPO permalink
    30 dicembre 2011 4:02 PM

    Ma a Vanna Marchi l’hanno messa in carcere!!!!
    Non vedo poi questa grande differenza…….
    Va beh lei non aveva Sherman a farle i discorsi per la Televendita ma perchè era capace di suo, il Nano non è capace nemmeno di mettere insieme una frase.
    Le tre della Mission assomigliano alla figlia della Vanna!
    Va beh lasciamo stare che è la fine dell’anno!

  10. Diogene permalink
    30 dicembre 2011 4:26 PM

    Quando si dice… l’Utile e il Dilettantevole::::::))
    :::::::
    ::::::::::::
    Vogliamoci bene:::::
    Buon 2012 (alla faccia dei Maya Maya!)::::
    :::::::::::::::::::
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

  11. Marina e Umberto permalink
    30 dicembre 2011 5:15 PM

    Adesso mi è tutto chiaro. Questi video sono un preludio della fine di DM!
    Ho avuto una soffiata dall’aldilà… un vecchio capo tribù Maja mi ha detto che la famosa premonizione, di cui tanto si parla in TV, che prevede un grande cambiamento a livello planetario nel dicembre 2012, non è altro che la caduta di DM a cui farà seguito una nuova era spirituale.
    Mah, è credibile!??!
    Stentavo a crederci, ma poi guardando questi video… mi sa che sarà prima del dicembre 2012!
    Piccola osservazione: in questi video non si vede mai una foto di Ron… chissà perché!
    Marina e Umberto

  12. maga Magò permalink
    30 dicembre 2011 6:08 PM

    io me ne son fatta di risate, mi sembrava di essere al circo! Come si fa a mettere in giro questi filmati così idioti?

  13. lo smilzo permalink
    6 gennaio 2012 5:21 PM

    la mente fa’ cattivi scherzi.la consapevolezza e’ la verita’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...