Skip to content

MERCENARI

27 dicembre 2011

Nei giorni scorsi Marty Rathbun ci ha portato a conoscenza di quali siano alcune delle strategie portate avanti da OSA per mascherare e coprire le atroci violazioni dei Diritti Umani da parte di Miscavige.

Alla sua domanda:

“Volete sapere come David Miscavige possa imprigionare e torturare dozzine di persone la mattina di un giorno qualsiasi e nello stesso giorno al pomeriggio ricevere rapporti sul come il Dipartimento di stato Americano sia inorridito in relazione alle violazioni dei Diritti Umani che vengono perpetrate contro il povero David e la sua setta?”

Risponde in questo modo:

In una sola parola SOLDI!”

C’è però una persona che dietro le quinte manovra quel tipo di operazioni, e non si presenta ovviamente come Scientologist, bensì come protettore delle discriminazioni verso le minoranze religiose. Il signor JOSEPH K “JOE” GRIEBOSKI.

Un nome che rievoca romanzi di spionaggio ed intrecci tra CIA e KGB … ma no,  la cosa è molto più nostrana e semplice, anche se  sempre di lavori loschi si tratta. Ebbene sì,  perchè da quanto Marty ci fa sapere il signor Griebosky è a capo di un gruppo di facciata denominato “L’ISTITUTO SULLE RELIGIONI E LA POLICY PUBBLICA”.

Ecco come OSA definisce l’ “Istituto”:

Una identità che lui utilizza per trovare alleati all’interno della Chiesa Cattolica ed altre religioni importanti oltre a personalità del mondo politico.

Grieboski ha fatto il suo sporco lavoro a favore di Miscavige niente meno che pochi giorni fa, facendo credere all’Huffington Post che lui fosse un esperto “neutrale” ha scritto un suo articolo nel quale mischia la Scientology Corporativa ad altre religioni per far sì che si pensi che le discriminazioni siano comuni. E scrive quanto segue:

Joseph K. GrieboskiCome Americani, è facile pensare che questi diritti fondamentali siano concessi e tutelati. La maggior parte di noi non conosce gli orrori a cui sono sottoposte giornalmente i Cristiani in Cina, gli Ahmadiyyas in Pakistan, gli Scientologist in Belgio ed i Mussulmani in Francia.

Questa affermazione naturalmente vuole conferire valore alla campagna multi milionaria che Miscavige porta avanti facendo finta proteggere i Diritti umani cercando così di distogliere l’attenzione dalle atrocità che giornalmente compie in nome e sotto la protezione di quei diritti.

Ma leggendo attentamente l’articolo dell’Huffington Post il succo della questione era veramente ridicola. Il Grieboski  titolava l’articolo “A Natale le Organizzazioni Caritatevoli sono in Crisi”. E parla di come la crisi economica stia influenzando la carenza di donazioni che vengono fatte verso Organizzazioni Caritatevoli, alle quali lui pretende di appartenere. Afferma che:

In uno studio recente portato avanti dalla Collaborazione delle Società Non a Scopo di Lucro, il 30% di queste organizzazioni ha denunciato un calo nelle donazioni ricevute durante la prima metà del 2011 ed il 25% ha affermato che quelle donazioni sono stagnanti”

E continua andando sul personale e dicendo che:

L’Organizzazione che io presiedo L’ISTITUTO sulla Religione e la Policy Pubblica ha perso più del 60% dei suoi donatori a causa della disintegrazione dell’economia degli Stati uniti.

E poi fa l’affermazione che abbiamo riportato in precedenza accomunando Scientology ai Cristiani e così via.

Povero Grieboski, anche lui influenzato dalla crisi economica. Lavorando per David Miscavige la cosa sembra essere assurda. Ma non è proprio così. In un Memorandum di OSA datato 29 Gennaio 2007 intitolato “PROGRAMMA GRIEBOSKI” il caro Grieboski viene cassato finanziariamente ed il suo contributo “fisso” viene modificato in “contributo” in base ai “prodotti ottenuti”. Ottimo!

Nel Programma si legge:

Comunque lui non è stato gestito in relazione ai suoi prodotti in modo che la cosa desse a noi sopravvivenza ed un ritorno specifico per quanto lui venisse pagato. Lui riceve uno stipendio fisso e questa cosa viene modificata sulla base di “pagamento” in relazione ai suoi “prodotti”. Questo programma descrive la produzione necessaria che lui faccia e che deve generare per avere uno scambio dalla chiesa. A lui deve diventare chiaro che se non ottiene prodotti, non riceverà più alcun finanziamento da noi.

E quindi il programma prosegue elencando i vari “prodotti” che Grieboski deve ottenere. Da risolvere i problemi in Europa, Francia, Belgio Gemania ovviamente sino al coinvolgere Leader di Opinione per far entrare Scientology nei territori  di Religione Mussulmana.

Il Grieboski dovrà fornire Piani di Battaglia settimanali e rapporti ecc ecc.

Un vero e proprio mercenario di facciata con la pretesa di essere un indipendente che combatte per le discriminazioni religiose!

Quindi il caro Grieboski dovrà fornire risultati precisi, basta noccioline!

In cambio farà la sua fatturina per ogni prodottino ottenuto e tutti vivremo più felici e contenti perchè sapremo che a proteggere la nostra religione e l’oppressione e la discriminazione dei diritti umani c’è lui GRIEBOSKI!!!!

Ma la crisi sembra non  l’abbia risparmiato!

Forse gli toccherà lavorare…..

JO BERTI

Annunci
20 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    27 dicembre 2011 11:36 PM

    Non credo che i mancati introiti siano SOLO colpa della crisi economica, ma sopratutto perchè la chiesa di Scientology è morta, non ci sono più flussi entranti di nessun tipo bensì solo quelli uscenti in modo massiccio: ESODO. La ragione di questo è che le persone preferiscono vivere piuttosto che soccombere, elementare.

  2. Frank Wool permalink
    28 dicembre 2011 10:01 AM

    Forse questa crisi ha anche qualche risvolto positivo; il drastico calo di donazioni potrebbe costringere ad andare a lavorare qualche bel personaggio che finora ha fatto la cresta sulle donazioni.
    Questi idolatrati top FSM che mungono le donazioni per la loro sporca percentuale.
    Preferirei passare un pomeriggio con il baffuto Roberto da Crema che cerca di vendermi un orologio di plastica, ma almeno è simpatico, che con uno qualunque di questi FSM che si danno merito di aver mandato centinaia di persone verso la libertà quando si sono limitati a derubarli di tutto con il beneplacito del management.
    Viva le televendite! Anche Vanna Marchi è più onesta di voi!

  3. Uno permalink
    28 dicembre 2011 12:07 PM

    Lavori sporchi “cari” OSA Staff, lavori illegali coperti dalla “legalità religiosa”
    Siete la feccia più feccia di Scientology e qui un altro esempio di quello che siete “Grieboski protettore delle discriminazioni verso le minoranze religiose” ossia protettore e complice dei crimini di David Miscavige.
    Il destino che vi siete creati è la GALERA!!!!!!!!

    • Nigar permalink
      28 dicembre 2011 9:22 PM

      E’ chiaro caro Max, OSA non ci manda mica gli “Scientologist sulle linee” sui loro blog (escluso qualche OSABoy sfigato e deficente) altrimenti……mangerebbero la foglia e come dici tu…….la cosa sarebbe fatta!!!!!!!!!
      Quindi mi allineo al tuo Postulato!

    • Fiordistella permalink
      28 dicembre 2011 9:38 PM

      bene bene bene…..
      che le stats dei blog di OSA…..
      possano arrivare alle stelle……
      per il 2012…..
      migliaia di Disaffezionati……..
      che sarebbe a dire ….migliaia di…..
      PRE INDIPENDENTI!!!!!!
      buon 2012
      Fiore

  4. Davide Golia permalink
    28 dicembre 2011 2:28 PM

    La Cof$ è “brava” a fare PR FALSE, a lanciare SLOGAN pieni di BUGIE, e a chiedere SOLDI e SOLDI e molto spesso senza dare NESSUNO SCAMBIO, limitandosi a consegnare: ENCOMI, COMMANDATION, E TITOLI ONORIFICI, …altrimenti caro scientologo per te non ci sarà la LIBERTA’! Ma quale libertà siete in grado di dare voi?
    Quella di liberare le persone dei LORO SOLDI!

    Senza parlare dei CRIMINI che continuano a COMMETTERE, dei quali non si prendono nessuna responsabilità, trovando come scusa il singolo STAFF ogni volta da accusare.

    Cof$ diretta da D.M. siete falsi state reggendo su valori contrari alla sopravvivenza non durerete ancora a lungo facendo atti criminosi, raccontando e spargendo BUGIE, e alterando la TECH di LRH.

    • Vulcano permalink
      28 dicembre 2011 11:05 PM

      Ben detto DG molto ben detto
      sui CRIMINI che continuano a COMMETTERE dei quali non si prendono nessuna responsabilità, sull’alterare la tec e sullo spargere spudorate Bugie come Tom Davis alla CNN e come OGNI Portavoce della CofS per cercare nella più profonda disperazione di coprire tutte le Violazioni dei Diritti Umani causate da David Miscavige. Non ho mai sentito dire una volta solamente una verità da chicchessia “Portavoce di Scientology” MAI.

  5. Claudio Lugli permalink
    28 dicembre 2011 10:14 PM

    Sempre più pentole senza coperchi saltano fuori.
    Qui è ovvio che l’intenzione sia quella di creare degli alleati utilizzando una facciata di sostegno.
    Potrebbe essere un’ operazione corretta se fosse sostenuta e supportata da vere ed oneste intenzioni ed azioni.
    Purtroppo queste non esistono anzi esiste tutto il contrario visto che David Miscavige giornalmente compie l’opposto di quello che una “religione” dovrebbe produrre.
    Ed è molto più vicino ad Al Capone che a San Pietro….
    E quindi non basta la facciata, non basta il PR … la puzza di … si sente a distanza.
    Grieboski per suo interesse economico si è chiuso le narici ed è andato avanti a “promuovere” Miscavige, esattamente come molti leccapiedi di Miscavige, vuoi FSM della IAS, FSM della GAT, OT Ambassadors , Conferenzieri, Celebrity e così via per loro interessi “economici” o di Status si tappano il naso, si profumano i vestiti e fanno finta di niente.
    Non sono ciechi! Non sono sordi…. non sono muti!
    Con le loro azioni stanno di fatto TRADENDO le intenzioni di LRH.
    E stanno tradendo ognuno di noi che vorrebbe che il soggetto venisse applicato per rendere le persone più abili e libere.
    Ma anche loro un giorno o l’altro dovranno di nuovo respirare dal naso…. speriamo!

    • Artista permalink
      28 dicembre 2011 10:38 PM

      Bravo Claudio …….io la penso proprio 100% come te’,….speriamo che la testa, a forza di tappare il naso, non fa’……..EXPLODATION………..tappa oggi tappa domani …….. : )

    • Antonino permalink
      28 dicembre 2011 11:00 PM

      Sante parole Claudio!

  6. Simone_62 permalink
    28 dicembre 2011 11:37 PM

    Avete ricevuto la canzoncina dedicata all’org ideale inviata per promuovere la raccolta fondi?
    C’è proprio da vergognarsi ad essere membro di un tale gruppo. Forse durante il purif hanno utilizzato qualche altra polvere al posto della niacina!! Non ho parole. Me l’ha segnalata un cliente, che per fortuna conosce molto bene la mia posizione nei confronti di questo ammasso di rimbambiti. Che figura di m.!! Si può scendere ancora più in basso di così? Prossimo appuntamento lo Zecchino d’Oro.

    • Beatrice permalink
      29 dicembre 2011 12:21 AM

      E’ proprio una canzone da proporre per il prossimo Zecchino D’Oro!!!!!!

  7. Nella permalink
    29 dicembre 2011 12:06 AM

    CHE SCHIFO!!!!! Avete voglia di BLATERARE sugli interventi benefici di cui state riempiendo il pianeta (ah ah BALLE GROSSOLANE) buttate pure fumo negli occhi con le vostre AZIONI ROBOANTI piene di risultati inesistenti. Ma sappiate che le persone non sono stupide e hanno VISTO con i loro occhi e SENTITO con le loro orecchie le azioni criminali di REGs , di FSM e hanno lo stomaco rivoltato. Ci sono centinaia e centinaia di disaffezionati che continuate a contare nel vostro file , ma che se la sono svignata con non-chalance (facendo finta di niente) . Sotterratevi , la crescita spirituale e l’onestà intellettuale non fà per voi, e il 2012 ha bisogno di un’umanità migliore perchè di scarafaggi ne ha gia visti abbastanza e ne ha sentito l’odore e l’essenza putrida e schifOSA. Ahiaiaiaiai !!!!

  8. Nuvola permalink
    29 dicembre 2011 12:13 AM

    Nella sei forte!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...