Skip to content

IL NUOVO ORDINE ED IL SUO RIMEDIO

21 dicembre 2011

Eh… sì… abbiamo di fronte il ragazzo d’oro, il genio, colui che ha saputo traghettare Scientology nel nuovo millennio, il degno  successore della Sorgente.

Lui Re David!

Oppure il nostro Fondatore la pensava diversamente ed aveva previsto la sua venuta?

Marty Rathbun ci porta ad una citazione di LRH che è veramente rivelatoria.

CAMILLO BENZ

MARTY RATHBUN
20 DICEMBRE 2011

Ecco qualcosa in risposta a quella manciata di cani bastardi che criticano i nostri sforzi per far sì che cessi la carneficina spirituale che all’occhio delle persone si pensa che sia Scientology.

E’ qualcosa che ha scritto L. Ron Hubbard il Fondatore del soggetto. Sono cose ovvie e che non serve neppure menzionare alla maggioranza di coloro che sono coinvolti in questo movimento chiamato Scientology Indipendente.

Ma, voglio reiterare che ci sono un sacco di esche sparse in giro da OSA agli estremi del movimento che utilizzano un sacco di energia per cercare di tirare giù coloro che si stanno prendendo responsabilità per questa cosa chiamata Scientology.

E visto che generare confusione è la loro arma migliore, mettiamo un bel dato stabile che serva a rimediare la cosa.

Stralcio da una conferenza di  L Ron Hubbard, Lo Stato Formativo di Scientology– Definizione di Logica.

Prendiamo il soggetto di Scientology e vediamo se c’è una qualsiasi logica nella cosa. Non c’è una qualsiasi matematica che possa abbracciare il soggetto di Scientology, perchè è una matematica inventata. E’ una matematica inventata che accetta le scale gradiente e “gli assoluti non sono raggiungibili”. Ed è un metodo che serve per pensare in relazione alle cose. Ed è vero solamente nella misura in cui funziona. E non è più vero di quello. Ed in sè non è una forza fascista ed arbitraria che vuole far sì che tutti pensiamo pensieri corretti. E’ al servizio della mente, un meccanismo di servizio per la mente. Non è padrona della mente. Scientology avrà un declino e non servirà più a nulla all’uomo il giorno che diventerà padrona del pensiero. E non pensiate che non succederà. A tutte le capacità per farlo.

Contenuto in quelle porzioni che possono essere conosciute e che funzionano ci sono qui davanti ai vostri occhi metodi per controllare gli esseri umani ed i thetan che non sono nemmeno stati mai sognati prima d’ora in questo universo. Dei meccanismi di controllo di proporzioni talmente grandi e reali che se i rimedi per questo non fossero così semplici da utilizzare, uno sarebbe impressionato dalla pericolosità insita in Scientology.

Fortunatamente, è stata inventata in maniera intelligente, e questo lo affermo non per vantarmi, lo dico perchè parte della sua logica fu: il rimedio deve esistere prima della pallottola….


… Quindi chiunque conosca il rimedio di questo soggetto, chiunque conosca queste tecniche, lui stesso ha in un certo qual modo delle responsabilità – ed è quella di assicurarsi che non rimanga proprietà di una sola persona. E questo è tutto ciò che è necessario, che non rimanga proprietà di un solo proprietario. Non pensate mai che avere un monopolio di questo soggetto sia una cosa sicura da avere. Non è cosa sicura. Non è cosa sicura per l’uomo, e non è cosa sicura per questo universo. Questo universo è da tempo che sta cercando per nuovi modi per poter creare degli schiavi. Bene, qui ci sono dei nuovi modi per creare degli schiavi. Ma assicuriamoci che nessuno venga fatto.

E naturalmente eccovi il paragrafo di questa conferenza che è stato tagliato dalla versione della Golden Age of Knowledge di David Miscavige personalmente da David Miscavige:

E’ un rimedio molto semplice. E’ semplicemente far sì che il rimedio venga fatto conoscere in giro. Questo è tutto. Non accumulatelo. Non tenetelo solo per voi. E se mai doveste utilizzare della Black Dianetics, usatela sul tizio che ha fatto sparire Scientology ed ha fatto in modo che non fosse disponibile. Perchè è lui il ragazzo che si autoleleggerà “il nuovo ordine”. Non abbiamo bisogno di nessun “nuovo ordine” – tutti quegli ordini per quanto mi riguarda sono stati eseguiti.

Ora quando alla logica, la logica di mettere questa cosa assieme, il primo criterio quale è stato? L’applicazione? Quello che stavamo per fare? Cosa cercavamo di fare? A tutto quello si è ben pensato, stavamo cercando di aiutare la beingness. Cosa stiamo cercando di fare? Stiamo cercando di aiutare la beingness. C’è una buona definizione di causa ed effetto. Ci sediamo e diciamo “Ora, qual’è il nostro scopo?”- “Cosa è tutta questa cosa? Quale è la prima affermazione da fare su questo?”. Bene questa era la cosa. Non è stata una cosa buttata lì con “bene, cerchiamo di essere scientifici facciamo un po’ di cose qua e là e vediamo se riusciamo a fare un sacco di soldi”… No, è stata una affermazione molto semplice e chiara. Abbiamo presupposto una cosa: che qualcosa può essere fatto.


Annunci
12 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    21 dicembre 2011 10:28 PM

    Sembra proprio che Ron lo avesse previsto:

    Perchè è lui il ragazzo che si autoleleggerà “il nuovo ordine”. Non abbiamo bisogno di nessun “nuovo ordine” – tutti quegli ordini per quanto mi riguarda sono stati eseguiti.”

    E così il macabro ragazzo David Miscavige si è autoeletto “Il Nuovo Ordine” e ha pugnalato alla schiena LRH, e con lui gli uomini della terra ed ha buttato alle ortiche Scientology.

    E OSA lo sta ancora COPRENDO!
    Tutto questo è troppo MACABRO!!!!!!

  2. Davide Golia permalink
    21 dicembre 2011 10:46 PM

    Purtroppo è avvenuto e stà avvenendo ciò che non doveva succedere. D.M. e company usano mezzi e metodi per rendere schiave le persone sfruttandole in toto. Sono interessati ed acceccati a ottenere SOLDI senza fare sforzi. Non stanno applicando affatto INTERESSE e AMORE per il prossimo. Non lo fanno quando sei con loro, peggiò ancora quando decidi di disconnetere… diventano dei nemici. POVERACCI! Non hanno capito che la via d’uscita è avere affinità realta e comunicazione con le dinamiche.

  3. Patrik permalink
    22 dicembre 2011 9:23 AM

    Perché è proprio lui il ragazzo che si autoeleggerà il nuovo ordine”.
    Beh, che dire, previsione azzeccata in pieno!

    È proprio lui, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il cuore d’oro… ma anche i lingotti d’oro.
    Lui, DM, ha “donato” la sua vita alla Chiesa affinché tutti gli Scientologist potessero attraversare in piena sicurezza il Ponte verso l’oblio. Che uomo, che essere, che scopo nobile il suo.

    Silenzio! Passa DM, tutti a fare l’inchino e che nessuno osi guardarlo negli occhi!

    Patrik

  4. Frank Wool permalink
    22 dicembre 2011 9:56 AM

    “Non pensate mai che avere un monopolio di questo soggetto sia una cosa sicura da avere. Non è cosa sicura. Non è cosa sicura per l’uomo, e non è cosa sicura per questo universo.”

    Ce ne siamo accorti! Maledizione!
    Beh, come in tutte le cose c’è una strada per entrare ed una per uscire. La nostra strada è quella di studiare a fondo il soggetto, per conoscere i rimedi al monopolio degli implant.
    Ed usarli per aiutare chi ancora è intrappolato.

  5. Lui&Lei permalink
    22 dicembre 2011 10:48 AM

    Però David Miscavige non ha pensato a questo “Scientology avrà un declino e non servirà più a nulla all’uomo il giorno che diventerà padrona del pensiero. E non pensiate che non succederà. Ha tutte le capacità per farlo”
    Arrivati a questo punto Scientology non ti porterà neanche più i $$$ dentro le tasche “caro” DM e così finisce anche l’unica sorgente del tuo potere$$$$$$$.

    • Uno dei 6 permalink
      22 dicembre 2011 11:06 AM

      +1 per l’unica sorgente di potere di DM sono i $$$$$.
      Se perde quello perde tutto

  6. Artista permalink
    22 dicembre 2011 11:43 AM

    io vi dico la verità,…non credo affatto che miscavige abbia in testa solo soldi,…ma potere e controllo in vari settori della vita,…soldi sono solo la sua assicurazione x raggiungere questa sua meta…..di certo vuole vivere come un rè, su questo non cè dubbio,…….ma lui sà che con un mare di soldi dietro le sue spalle,….si lavora meglio, sù questo pianeta…..

    la sua meta però non è di sicuro prendere potere x poter espandere scientology e salvara la tec,…………….questo è sicuro…

  7. pinkopallino permalink
    22 dicembre 2011 12:22 PM

    Qualcuno di voi è al corrente forse del perché è stata stralciata quella parte dalla conferenza in questione? Quali possa esser state le “motivazioni”? Errore di trascrizione…aggiunta successiva da parte di un’altra persona…
    Certo che la possibilità che si tratti di un aggiunta successiva è davvero remota, visto che parliamo di una conferenza e non di una reference.
    E ancora più certo è che se tale sabotaggio è reale, se davvero davvero siamo di fronte ad un’alterazione così manifesta della tec, ce n’è a sufficenza per dichiararlo immantinente.
    Anzi, proporrei di stilare una bella dichiarazione soppressiva su David Miscavig, riportando tutti i suoi crimini, accompagnati ovviamente dalle corrette evidenze, per poi farla girare sul web (sempre che non sia già stato fatto).
    Potrebbe essere un ottimo modo per raggiungere ulteriori “dormienti”.

    • Isabella Marziani permalink
      22 dicembre 2011 10:21 PM

      Bella idea, Pinkopallino !!!!

  8. Nuvola permalink
    22 dicembre 2011 5:43 PM

    E’ incredibile come Ron ci aveva avvisati e nonostante questo, è successo, sembra impossibile come possa essere successo, ma di fatto è successo.
    Molto ha a che fare con la FIDUCIA che noi avevamo sul Management e anche quando vedevamo degli out-point continuavamo ad avere fiducia. Quando poi ci siamo accorti che gli out-point cominciavano ad essere troppi per avere ancora fiducia, ormai era troppo tardi. Miscavige aveva creato tutti i suoi “PUNTI SICURI”

  9. Isabella Marziani permalink
    22 dicembre 2011 10:19 PM

    CAVOLI !!!!
    DICO SOLO CHE MI SONO VENUTI I BRIVIDI,E NN MI SONO ANCORA PASSATI,LEGGENDO LE PAROLE DI RON…
    NN AGGIUNGO ALTRO !!!!

  10. Margot permalink
    28 dicembre 2011 1:59 PM

    Sono fyfy yoyo, compagno di margot e voglio ringraziare chi ha pubblicato questo testo di Ron! Questo e’ il suo spirito! Questo e’ la sorgente che sempre riconosco. La garanzia della beegness e’la Sua firma più Grande.
    grazie Ron,ti sono vicino e grazie per il tuo immenso contributo.

    Incredibile Lui lo sapeva già del bischero DM.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...