Skip to content

MA COME MI GUARDI?

17 dicembre 2011

Ecco come Ron aveva previsto la nascita della Golden Age of Tech e ne aveva descritte le sfaccettature  nel Saint Hill Special Briefing Course ……….. Forse non è andata proprio così, ma chi di voi non è stato audito da un “Robot” dopo che si era egregiamente addestrato nella scoperta del secolo di David Miscavige e cioè che “Il cieco guidava il cieco!”. E da lì gli auditor sono stati modellati “a sua immagine e somiglianza” e per assicurarsi che facessero esattamente quello che lui aveva indicato nelle principali Org del Pianeta sono state installate telecamere nascoste di cui i PC o i Pre-OT non sapevano nulla e sui monitor veniva scrutata ogni loro azione. Quegli stessi auditor venivano poi “corretti” e “forgiati” sino a diventare completamente “standard”.

E quegli “standard” hanno dato i risultati GRANDIOSI che tutti noi abbiamo potuto osservare nelle varie Org del pianeta e cioè NESSUN PC O PRE-OT. Questa era la grande SOLUZIONE planetaria di David miscavige, questo sarebbe stato LA COSA che portava la soluzione al chiarimento planetario …. poi siccome non aveva proprio funzionato a dovere … beh a chi dare la colpa se non ai trascrittori e quindi anche a quell’imbecille di LRH che non ha mai controllato i suoi libri. Sì perchè questo che David Miscavige ha voluto farci capire in modo sottile che la colpa era dei TRASCRITTORI e che Ron era un IMBECILLE perchè non aveva mai riletto un suo libro dopo che era stato stampato. 

Ed i Scientologist ….. giù a bere damigiane di Kool Aid come se fossero al migliore raduno degli Alpini. 

Quindi quando ci chiediamo come mai le org siano vuote e come mai Scientology si sia contratta e non esista quasi più, questo è proprio uno dei motivi. Ed è esattamente così, esattamente come nel post di ieri ha affermato Tim Swanson quando ha scritto:

Secondo le promozioni ed i video l’espansione è anni che va su dritta in verticale.

OK, e le persone dove sono?

Dove sono tutti gli Auditors che escono a fiumane?

Dove sono i PC felici?

Se tutto questo sta accadendo allora dove sono tutte le Persone Nuove?

Quante sono le WDAH le ore di auditing ben fatte?

Quanti Auditor e per che Classe sono stati fatti la scorsa settimana nel mondo?

Ma dove c’è in tutto il mondo un Corso di Classe VIII aperto e funzionante?

Quanti Classe VIII sono stati fatti il mese scorso, l’anno scorso, negli ultimi 5 anni?

Dritto su in verticale ???

Ma dove?

Il grafico si è girato al contrario, se lo girate vedete come stanno le cose.

Ed è proprio questo che OSA,  Ufficio Degli Affari Speciali, “Speciali” nel fare lavori sporchi, cerca di fare in modo che non venga conosciuto ed è per questo che, come cani fedeli al suo padrone, fanno tutto quello che possono per infangare qualsiasi persona che abbia il coraggio di alzare la sua schiena piegata e far sapere ai Scientologist come stiano veramente le cose.

OSA farà il possibile per diffamare, denigrare e distruggere la  credibilità della persona e questo solamente per “salvare la faccia” al loro leader. Ebbene sì! Perchè loro non lavorano e non sostengono LRH ma sono i leccapiedi di David Miscavige, e come lui cercano in ogni nodo di usare la MISDIRECTION, metti l’attenzione sul fatto che …. ma non sapevate che Marty Rathbun….. ma noi abbiamo i dati che Mike Rinder….. e gli Indipendenti italiani sono….. e così via avanti con la MISDIRECTION.

Le domande sono semplici quanto lo sarebbero le risposte e quindi la domanda delle domande è: COME MAI NON DATE UNA VERA RISPOSTA A QUESTE SEMPLICI DOMANDE?????

Quindi questo è quanto stanno coprendo, e stanno coprendo l’alterazione e lo squirrel programmato della tecnologia che L. Ron Hubbard ha lasciato ad ognuno di noi come retaggio. 

  Miscavige è solamente il Mago di OZ dietro alle tende che cerca di mascherare le sue vere intenzioni.

David Miscavige non è altro che un IMPLANTER DI ULTIMA GENERAZIONE.

Ed ora se avete ricevuto dell’auditing da qualche ROBOT creato dall’implanter per cortesia leggete questo breve estratto da una conferenza di LRH, vi darà la giusta dimensione di come LRH considerava l’auditing.

ANITA BALDI

RENDERE FLAT UN PROCEDIMENTO E L’E-METER

Una Conferenza tenuta il 1 Giugno del 1961

Eccoci qui. Penso che oggi sia il primo Giugno. Che pianeta è questo?

Va bene .. va bene. Questo è un seminario, il Briefing Course di saint Hill. Ora che domande avete da farmi oggi? Sì?

Voce femminile: E’ possibile per noi nei TR della Session Modello fare del training sul meter, perchè ieri ho scoperto che un auditor che ho io, non aveva capito. Ed io continuavo ad avere questa sensazione. “Se lei non guarda il meter, si perderà questa fall.” E…

Sì.. questo è giusto. Provo la stessa cosa anch’ io a volte quando mi audiscono. Sai e mi dico: “Bene, dove siamo? Semplicemente dove siamo?” Perchè l’auditor se ne sta lì seduto e fa un TR0 ossessivo. Non sta facendo TR0; sta facendo un TRo ossessivo, capite? Che per loro vuol dire: “Guarda il PC. Guardalo dritto negli occhi prima di sparargli”, o qualcosa del genere. E questo TR0 ossessivo lo trovi sopratutto nei nuovi studenti dell’HPA (n.d.t. Hubbard Professional Auditor). Sono veramente impazziti su questa cosa. Non si mettono mai tra il meter ed il pc, sapete?

Tu potresti veramente stare di fronte ad un PC , sai, guardando il meter. Questo lo sapevate?

Bene, comunque questo è un buon punto che hai sollevato.


23 commenti leave one →
  1. Claudio Lugli permalink
    18 dicembre 2011 6:11 PM

    Provati e testati.. anzi a testate!
    Il robotismo è una delle caratteristiche fondamentali della nuova religione di Miscavige.
    Anzi ne è lo scopo. Insensibili, dedicati e risoluti……
    L’auditing però è altra cosa e io che di auditor ne ho provati a decine dai più scalcinati, ai veri Classe 12, ai robot della GAT lo posso dire con assoluta certezza.
    TR0 Ossessivo! fosse solo quello……..

  2. EZECHIELE IL LUPO permalink
    18 dicembre 2011 7:11 PM

    Io girando molto in Europa ho visto queste maestose Org Ideali. Bellissime, ci si potrebbe fare una bella sede di una Banca o di una Società di Assicurazioni. Entri ci sono i video e ti spiegano i tassi che ti applicano ecc. ecc. e quanto ti pagano quando muori!
    Scientology? Non mi sono accorto che ci fosse. Erano vuote! Qualche staff con il sorriso artificiale stampato in faccia e BASTA.
    Quindi…. ma non so .. forse avevo sbagliato strada forse era la Gabetti…

  3. Davide Golia permalink
    18 dicembre 2011 11:50 PM

    Purtroppo ho provato anch’io l’auditing robotico con alcuni auditor di flag e mi hanno lasciato una cattiva impronta. BBBBRRRRRRRRRRRR!!!!

  4. Mario permalink
    19 dicembre 2011 12:28 AM

    Bellissima la foto del post, rende bene l’idea della Roboticità degli Auditor della GAT con il loro TRO ossessivo e direi anche metallico ESATTAMENTE come programmato da Miscavige per dare ai Pc calci sui cogli…. piuttosto che dare libertà

  5. Nella permalink
    19 dicembre 2011 12:28 AM

    Magari! la Gabetti ha almeno il buon gusto di produrre qualcosa. E i trs robotici e ….aggiungerei psicotici, non li ho visti solo negli auditors, ma anche negli ethic officers, nei cappellani, nei supervisori, nei chiaritori di parole, per non parlare dei reg. Invece nei mastini degli “UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI” allo sguardo vitreo e assente, si è aggiunta la bava alla bocca per la cattiveria e il sadico gusto di rovinare la vita alle persone che credevano, e credono ancora, di trovarsi in mezzo ad una strada spirituale.

    • Renata Lugli permalink
      19 dicembre 2011 1:08 AM

      Però Nella, quelli dell’Ufficio degli Affari Speciali, OSA, chissà come mai perdono la loro beingness di “mastini” e diventano pecore stupidite quando vanno in televisione, come è successo a “mi manda RAI3″ in cui Luigi Brambani, Annalisa Tosoni &Co hanno fatto la figura di dilettanti allo sbaraglio. Capisco che l’impostazione della trasmissione non era delle più facili, ma quello che era evidente e che più saltava all’occhio, era che queste persone trattenevano e trattenevano continuamente la verità per tutta la durata della trasmissione coprendola con la menzogna ed è proprio questo che li ha fatti inibire e fare la figura degli imbecilli a discapito di tutti gli Scientologist; altro che …..mastini….ed erano pure in 4 e non sono stati capaci di combinare niente. Queste sarebbero la persone che rappresentano Scientology???????? Sarebbero il fior fiore di Scientology??????? Figuriamoci gli altri!!!!!!!!

      • Giovanni Bonzani permalink
        19 dicembre 2011 9:12 AM

        Renata, mi ricordo quella trasmissione. Non so come si chiamasse la tipa di OSA che sosteneva a spada tratta che SCN era praticamente gratuita.
        Direi che più che la figura di dilettanti allo sbaraglio, ha fatto la figura di una spudorata bugiarda che mente sapendo di mentire. L’ ho detta così perchè oggi non ho voglia di parlare di merda.

        • Artista permalink
          19 dicembre 2011 10:40 AM

          hahahaha che forte scientology gratis,…..bella questa,..l’hanno detto pure in televisione? hahahahahahah che pazzia ragazzi,…questa mi era nuova…..

          sabato sono stato ad una cena di natale organiz. da mia moglie,…come si usa nell mio paese da dove vengo io,questo si fà quando hai una ditta,un ringraziamento a quelli che lavorano x té….li cerano 2 scientologist ancora “ONLINE” che conosco molto bene,…bravi ragazzi,…uno era seduto vicino a me,..sapevo che era stato a flag per fare gli Ls,….e per farla corta gli ho chiesto quanto gli è costato il tutto,…..lui mi ha risposto 99.000 $,…ma con tutto mi ha anche detto,….io scerzando ho risposto ” mbe,…niente che sono,….fortuna che ti hanno fatto lo sconto,..pensa se erano 100.000 $,…..” mbe visto dall punto di vista matematico tutti i soldi che la chiesa paga x gli avvocati,….che sono 99.000$,…..niente,…..spiccioli,….. gratis,avevano ragione…

      • Federico G permalink
        19 dicembre 2011 12:08 PM

        La spudorata bugiarda di cui parli Giovanni si chiama Annalisa Tosoni addetta nientepocodimenochè alle “Pubbliche Relazioni” Ufficio Degli Affari Speciali (OSA Italy).
        Poi io mi ricordo anche anni addietro “Il Maurizio Costanzo Show” quando andò Fabio Amicarelli Portavoce della Chiesa di Scientology in Italia che non fu capace di rispondere ad una sola domanda che gli fu fatta e addirittura si arrabbiò alzando la voce quando gli rivolsero la domanda bollente “quanto costano le prestazioni di Scientology?”. Che figura di mer…non potevo credere ai miei occhi. Ora mi chiedo, queste persone erano idiote all’origine come quoziente di intelligenza o lo sono diventate per le forti soppressioni del fabbricante di Robot David Miscavige???????????

    • Uno permalink
      19 dicembre 2011 7:08 PM

      Su mi manda RAI3, oltre a Luigi Brambani e Annalisa Tosoni c’erano altri due imbecilli, Marco Natale e Cico Cicogna, “i 4 dell’Ave Maria”.
      Se se ne stavano a casa facevamo più bella figura.

      • Anassimene permalink
        21 dicembre 2011 8:49 PM

        L’unica persona veramente qualificata che ho visto con una vera e rappresentativa beingness da Presidente/Portavoce della Chiesa di Scientology, sia per competenza, IQ e Presenza, è Heber Jentzsch. Peccato che giace nel “BUCO DEGLI SP” e peccato che suo figlio Alexander è stato così programmato mentalmente da David Miscavige via OSA, per cui non può allearsi con sua madre Karen de la Carriere per cercare di salvare suo padre. Questa è un storia molto triste. Lo è particolarmente per me che, avendo la stessa età fisica di Heber, mi è veramente difficile stare di fronte alle condizioni disumane in cui versa chiunque venga buttato in quel maledetto BUCO!

      • Renata Lugli permalink
        21 dicembre 2011 9:34 PM

        Sì Anassimene, quella di Heber è una storia veramente molto triste. Dopo un’ intera vita consacrata a Scientology con grande professionalità, Miscavige lo ha punito sicuramente perchè avrà sollevato qualche disaccordo.
        Ho conosciuto e parlato diverse volte con Heber, lui è una persona meravigliosa, parlavamo un pò inglese un po Italiano, perchè Heber essendo stato un cantante lirico prima di entrare nella SO e avendo dovuto studiare le opere italiane, aveva imparato un pò di Italiano. E’ una persona molto alta di tono e scherzosa, immaginarmelo in quel posto ora mi viene tanta rabbia. Che Dio lo assista!

  6. Artista permalink
    19 dicembre 2011 1:04 AM

    basta sentire x esempio,…..sui nastri come audisce ron,..,…già da li, solo sentirlo, uno si rende conto,..che la GAT,….non ha assolutamente a che fare con standard tec,…..la GAT funziona solo al 100 % per una cosa,…..fermare l’auditor ad avere risultati come li aveva descritti ron. questa tec e talmente potente,…che anche se audita male,…riesce ugualmente a creare dei risultati,…magari molto molto piccoli,..ma riesce. DM questo lo sà,….e per questo motivo e molto impegnato a cambiare, togliere, mettere, far sparire, rifare….e continuerà fino che la tec e diventata un masso di cemento,….MEST

  7. Antonino permalink
    19 dicembre 2011 2:27 PM

    Bel Post Anita Baldi.
    Continuare a smascherare le persone specializzate in lavori sporchi come quelli che fa OSA è un dovere verso l’Umanità.
    OSA è anche responsabile come Supervisore delle estorsioni di denaro per le Org Ideali, io ne so qualcosa, questo è un crimine legalizzato sotto falsa forma di “Donazione” all’ “Associazione non a scopo di lucro” così come Scientology è falsamente registrata in Italia e in Europa, in America e in Australia sotto forma di “Religione”.
    Un grazie di cuore a tutto lo staff dell’indipendologo per la costanza e la persistenza di mantenere la loro posizione nell’Universo con un lavoro molto dedicato. Molte acque si sono mosse e altre si muoveranno.
    Auguri di Buone Feste
    Antonino

    • Vulcano permalink
      19 dicembre 2011 3:49 PM

      +1 su Antonino per le estorsioni di denaro che OSA controlla (lavori sporchi), anche io ne so purtroppo più di qualcosa.
      +1 per l’Indipendologo per la loro professionalità e competenza tecnica.
      Vulcano

    • Fulmine permalink
      19 dicembre 2011 6:38 PM

      Antonino mi è piaciuto come hai chiamato le estorsioni di denaro della Chiesa di Scientology trasformata in Setta da Miscavige – CRIMINE LEGALIZZATO
      Le estorsioni figurano “Legalmente” come “Donazioni”
      L’Organizzazione di Scientology, che è diventata a tutti gli effetti un’Associazione a scopo di lucro come unico effettivo e nascosto beneficiario David Miscavige, viene fatta passare “Legalmente” come un’Associazione “non” a scopo di lucro.
      Spero con tutto il cuore che anche gli avvocati di questa Associazione a delinquere possano andare a finire in galera perchè i CRIMINI COPERTI dalla Chiesa di scientology hanno raggiunto una dimensione gargantuesca, basta pensare anche solamente a quante persone sono andate a finire SUL LASTRICO e quante famiglie distrutte dalla DISCONNESSIONE.

  8. Omar permalink
    19 dicembre 2011 5:58 PM

    Legalizzata.
    Scientology gratis, per tutti……
    Una rapina a mano armata….ma legalizzata!!!!!
    Sveglia la verità dalle nebbie ancestrali, sta pian piano prendendo piede……..
    Omar

  9. Nella permalink
    19 dicembre 2011 10:39 PM

    Ora salta fuori la GAK (Età d’oro della Conoscenza) !! Voilà signori venghino venghino ……siamo qui per regalare…….la conoscenza che chiarirà la galassia, perchè il pianeta l’ha già chiarito la GAT!!!
    Fino ad oggi, io,( che non sono OT, io che non sono Auditor cl XII, non sono ricca ma ho ricevuto una buona educazione e un buon senso del rispetto) ho sempre pensato che fosse giusto e integro da parte mia denunciare e protestare contro i sopprusi, le angherie, le alterazioni tecniche e gli imbrogli del management della chiesa. Ma MAI MAI MAI mi sarei permessa di accusare, calunniare ed offendere personalmente persone appartenenti alla chiesa. Ma vedo che ciò non appartiene all UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI (osa) nè ai loro commentatori: auditors e personaggi molto….addestrati …e ….qualificati che disprezzano personalmente con offese e parolacce .. e tutto ciò senza il benchè minimo senso dell’analisi e dell’osservazione critica, che sarebbe quantomeno sintomo di una relativa intelligenza. Mi vien da ridere: negli anni passati in classe ho visto errori mastodontici nella comprensione, ignoranti ripetere a memoria concetti di Scn senza capirci una minchia e oggi vi sporcate la bocca MOSTRANDO VERAMENTE IL VOSTRO BASSO IQ E LA VOSTRA MANCANZA DI ISTRUZIONE :
    Mi riviene da ridere: negli anni passati in hco ho visto e maneggiato o/w da far ribaltare i morti nelle tombe, incongruenze e overts anche da parte di ot e auditors che non avevano senso di responsabilità alcuna.. ..E mai sarei venuta meno al giuramento di segretezza di un E/O. E oggi Voi Signori OSA vi sporcate quel minimo di coscienza che vi è restata accusando persone, nomi e cognomi, di overts che per codice dovrebbere essere un segreto di hco o dell’hgc. E ci ridete pure sopra?
    Non mi viene piu’ da ridere se penso che , nella storia dell’umanità sono state uccise milioni di persone in nome di dio, così come la Chiesa di Scientology stà uccidendo la salute mentale e psicologica (e anche fisica) dei suoi adepti, in nome di Ron.

    • Renata Lugli permalink
      19 dicembre 2011 11:07 PM

      Nella il tuo commento sincero spontaneo denota una nobiltà d’animo poco comune purtroppo agli appartenenti della Scientology Corporativa e senza nessuna possibilità di comprensione da parte degli ormai degradati staff dell’Ufficio degli Affari “Speciali” il cui recupero prenderà diversi archi di vite, visto il profondo degrado in cui sono andati a finire. Tu non sei ancora OT, non sei ancora Auditor ma sono sicura che la tua immortalità e la tua eternità regnano comunque nel tuo cuore perchè è puro.

  10. IODICO permalink
    19 dicembre 2011 11:35 PM

    Sono d’accordo con quello che scrive Nella e aggiungo che se dall’altra parte si divertono così,lasciamoli pure divertire ancora un pò per quel poco tempo che ancora gli rimane.
    Sono sicuro che lo fanno e lo usano come deterrente per quelle persone che ancora non si sono dichiarate e che sono sotto ai radar,ma credo non solo per queste,anche per quelle che nemmeno ci pensano a farlo..perchè ne HANNO DI MOLTO PIU’ GROSSI DI O/W….ROBA VERAMENTE DA TRIBUNALE CON TANTO DI QUERELE E CONDANNE!!
    Molto probabilmente i loro etic officer nemmeno le sanno queste cose perchè per loro la responsabilità e i guadagni VERI di caso…sono solo un optional per loro irrangiungibili!!
    E’ proprio vero caro RON…la quantità di theta in un essere è innata….chi come dice Nella dice e fà certe cose….ne ha veramente poca poca poca!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...