Skip to content

MISCAVIGE O MARADONA? RISPONDE TIM SWANSON

16 dicembre 2011

Questo post prende in esame il fatto che David Miscavige inizi ora senza troppi peli sulla lingua a sostituire L. Ron Hubbard . A tutti i membri dei Comitato OT di Flag Kathy Feshbach annuncia la pubblicazione di un nuovo opuscolo prodotto dalla IAS che contiene niente popo di meno che: “I Discorsi Finali di David Miscavige” tenuta ai suoi vari event . Lei afferma che servano come ispirazione e motivazione.

Ecco la prova inserita sul Blog di Marty Rathbun

Caro Membro del Comitato OT di Flag, ieri la IAS ha stampato in formato opuscolo – I Discorsi Finali del Chairman of the Board di RTC dal 2007 sino al 2011.  Quando avete la possibilità per favore venite nell’AO e ritirate la vostra copia – sono di grande ispirazione.

Eccovi la fine dell’Event della IAS tenuto durante il Viaggio Inaugurale nel 2008 – COB

Se avete sempre sognato di giocare in un campo globale per il più grande premio che possa esistere, allora i vostri sogni sono stati esauditi, perchè questo è quel gioco, ed ora siete sul campo di gioco. Per poterlo fare dovete essere competenti e dovete essere dedicati, sia come Scientologist a livello individuale sia come membri della IAS a livello collettivo, perchè questo è l’unico modo per far sì che alla fine getteremo la palla tra i pali e faremo goal dritti verso l’eternità.

Al di là di questo, possono esserci delle speculazioni, e giocare qualche altro gioco, ma in questo momento noi stiamo usando le verità di base di Scientology per dare alla Terra una cultura di cui la Terra possa essere orgogliosa.

Ml, Kathy Feshbach

Di sicuro David Miscavige doveva essere veramente “ispirato” prima di aver pronunciato quelle “sante” parole! Ispirato …. o aveva “aspirato”? E se aveva “aspirato” cosa avrà veramente “aspirato”? Ai posteri l’ardua sentenza!

Ma questo non è tutto perchè a seguire sul Blog di oggi di Marty Tim Swanson fa la sua analisi della cosa senza peli sulla lingua, vediamo cosa ci dice Marty:

Bisogna tenere gli occhi aperti sui commenti che vengono fatti su questo Blog. Alle volte si incontrano analisi molto accurate ed anche molta saggezza trapela dai commenti. Quando ho letto quello che segue nei miei commenti da approvare, ho subito chiesto all’autore se potessi pubblicare il commento come un post a se.  Anche se riluttante a salire sul podio per ragioni che risultano chiare leggendo il post ha dato il suo accordo per uscire con questo articolo. Ritengo che quanto scrive sia molto diretto e vero e debba essere presentato e discusso. Tim è stato un grande sostenitore nel rivelare la verità. lo voglio ringraziare per  tutto quello che ha fatto nei due anni che sono passati. Lui è uno che le cose le fa per davvero ed anche se non ha chiesto di ricevere la nostra ammirazione lui se l’è comunque meritata.

Ed ora eccovi Tim:

TIM CON LA MOGLIE KAREN

Ciao Marty,

ho iniziato a scrivere e questo è quello che è venuto fuori. E’ un po lungo e se vuoi tagliare qualche cosa sentiti libero di farlo

Ho pensato di prendere quello che ha detto DM e cercare di capirlo in modo pratico secondo come la vedo io. Alcune delle cose che scrivo sono amare, e mi spiace. Ci sto lavorando per addolcirmi. Alcune cose sono  pragmatiche e dirette. Le due cose si possono confondere.

Ad un certo punto leggendo quello che ha detto la cosa mi ha colpito a livello personale. Per personale intendo tutte le mie dinamiche, specialmente la 7a e la 8ava, ma ho continuato a scrivere. Le sue parole e le sue azioni sono una offesa alle mie dinamiche. Così come ho già affermato in precedenza senza troppe cerimonie non sono uno che spinge le persone a Dichiararsi Indipendenti e non voglio che questo mio articolo sia una dichiarazione e non ho scritto quello che ho scritto con in mente quello.E’ un po’ di tempo che mi sono De-PTSato e non ho mai sentito il bisogno di dichiararmi. Questo è il mio punto di vista personale e non voglio pestare i piedi a nessuno o che quello che dico agisca come una indicazione sul da farsi. Se il mio punto di vista e quanto affermo può assistere qualcuno a decidere cosa fare o servire come chiarimento allora avrà un valore.

Di solito quando una persona fa questa cosa riceve un sacco di riconoscimenti e lodi da altre persone per quello che ha fatto. Io lo capisco ma non è necessario per me. Non avevo in mente di fare una dichiarazione pubblica ma quando leggevo quelle degli altri la cosa mi faceva molto piacere. I punti di vista, i dati, tutto questo dava sempre più comprensione di come fosse la situazione nel presente e se anche io posso contibuire a farlo allora sarò contento di averlo fatto.

Questa è la mia risposta a quanto esposto sopra:

Se avete sempre sognato di giocare in un campo globale per il più grande premio che possa esistere, allora i vostri sogni sono stati esauditi, perchè questo è quel gioco, ed ora siete sul campo di gioco.

Il campo di gioco si sta restringendo sempre di più ed il gioco è fatto nello stile di DM. Il gioco è l’espansione della IAS, non il raggiungimento degli obbiettivi che ha stabilito LRH.

Per poterlo fare dovete essere competenti 

OK! Questa cosa mi fa veramente venir da ridere. Ma DM considera che John Allender e gli altri Squirrel Buster siano un esempio di competenza?

e dovete essere dedicati

A cosa si stia dedicando Miscavige, quello sì è chiaro!

 sia come Scientologist a livello individuale sia come membri della IAS a livello collettivo

Ecco qui la IAS l’organizzazione che NON ha creato LRH, e i fondi di questa organizzazione servono per soddisfare gli interessi personali di DM e creare a volte degli edifici meravigliosi ma vuoti. Ed anche voi se volete potrete andarci e ricevere dell’auditing o del training NON STANDARD. Potrete fare i Corsi dei Basic che non ti danno nessuna delle due cose, nè auditing, nè training, ma ti puoi anche sentir bene visto che hai letto un libro. (c’è del sarcasmo pesante qui.. scusatemi)

perchè questo è l’unico modo per far sì che alla fine getteremo la palla tra i pali e faremo goal dritti verso l’eternità.

OK, qui mi sento veramente stupefatto sul come si possa razionalizzare un’ affermazione del genere. Come fa il raggiungere uno Status come membro della IAS e leggere dei libri di base in un edificio vuoto portare qualcuno nell’eternità? Non si deve fare anche dell’auditing o del training nel frattempo? O DM ci sta forse dicendo che possiamo comprarci il paradiso?

Che l’auditing ed il training vengano fatti nel campo indipendente è provato da statistiche, ma sembra invece che non ce ne sia nelle Mission, Org , ASHO, AO, Flag e sulla Nave. Tutto quello che uno deve fare è semplicemente andare là e guardare. Non guardare un bel video o leggere della promozione ma alzare il culo e andare nella propria Missione o Org. Secondo le promozioni ed i video l’espansione è anni che va su dritta in verticale. OK, e le persone dove sono? Dove sono tutti gli Auditors che escono a fiumane? Dove sono i PC felici? Se tutto questo sta accadendo allora dove sono tutte le Persone Nuove? Quante sono le WDAH le ore di auditing ben fatte? Quanti Auditor e per che Classe sono stati fatti la scorsa settimana nel mondo? Ma dove c’è in tutto il mondo un Corso di Classe VIII aperto e funzionante? Quanti Classe VIII sono stati fatti il mese scorso, l’anno scorso, negli ultimi 5 anni? Dritto su in verticale ??? Ma dove? Il grafico si è girato al contrario, se lo girate vedete come stanno le cose.

E così la via verso l’eternità in stile DM viene seguita ed il modo per farlo è prosciugare il tuo conto in banca, spendere tutta la tua liquidazione e fondo pensione, portar via tutti i soldi che ha la tua attività, fare un secondo mutuo sulla tua casa in modo che poi tu non sia più in grado di pagare, prosciugare tutte le carte di credito che possiedi, e quando sei rovinato completamente finanziariamente allora ti fanno leggere dei libri di base e ti fanno ascoltare le parole “ispiratrici” di DM, e quindi sì allora tu hai raggiunto l’eternità!

Probabilmente è vero, ma è una eternità che fa schifo e c’è anche un bruttissimo finale.

Al di là di questo, possono esserci delle speculazioni, e giocare qualche altro gioco, ma in questo momento noi stiamo usando le verità di base di Scientology per dare alla Terra una cultura di cui la Terra possa essere orgogliosa.

Allora sei impopolare in Germania, Svezia, Francia, Russia, Spagna Italia, di sicuro in Israele, Australia, Canada, Taiwan, Svizzera devo andare avanti? Mi dici dove sulla terra c’è qualcuno orgoglioso di quello che stai facendo David?  Forse nella Base di INT dove vivi nel tuo castello costato 70 milioni di dollari e costruito secondo tue esatte specifiche utilizzando i soldi della IAS, e dove degusti pranzi prelibati preparati appositamente per la tua gracile costituzione. E questo mentre il resto dei normali Sea Org member prende $ 45 la settimana se ha le statistiche alte! Vedo veramente perchè tu ne vai orgoglioso.

Dicembre è l’anniversario della mia Dichiarazione SP.

Venni accusato di aver fatto dei commenti poco edificanti sulla Chiesa lo scorso dicembre e di averli scritti sul Blog, io non li avevo fatti ma mi hanno lo stesso dichiarato per quello, o così mi è stato detto. Comunque sto ancora aspettando la mia copia. Per essere sicuro, allora poi ho veramente commentato e detto cose poco edificanti su DM, ma non quelle che hanno detto erano mie commenti.

Quindi questo è un articolo celebrativo. E questa volta non cadete in errore. Questo è di sicuro il MIO articolo.

Io mi chiamo Tim Swanson e non sono più e non sono stato per anni oramai uno Scientologist Corporativo. Io sono uno SCIENTOLOGIST INDIPENDENTE.

Senza annoiare il lettore con tutti i dettagli che mi hanno portato ad abbandonare quell’organizzazione fuori etica, out tech, off policy, interessata solo ad appropriarsi del mio denaro, dico che tutto questo è stato trattato molto bene su questo ed altri Blog.

L’unico motivo per cui ero rimasto in quella organizzazione succhia soldi è che pensavo fosse l’unico gioco disponibile.

E di sicuro loro lavorano duro con noi fedeli per farci credere che sia così, anche se sono molto incompetenti nel farlo.

Tu, DM, hai fallito miseramente. Tu hai tradito LRH. Ma io sono convinto che questo sia il tuo piano. Tu hai fatto in modo che delle brave persone, credessero che la loro salvezza dipendesse da te e dal fatto che tu continuassi ad essere il leader, ma se vedi il treno deragliare allora sai che il guidatore non funziona, tu hai cercato di convincerli che l’unico posto dove si può ottenere della tech standard siano le Organizzazioni di Scientology.

Ci ho creduto anche io, e l’ho creduto per troppo, troppo tempo. E quindi mi hai fregato, bravo. Ma adesso non mi freghi più! Tu sei solo una promessa vuota in un vestito vuoto. Se un Classe IV fallito che sostituisce l’aggressione alla Session Modello. Che cosa triste visto che anche tu avevi la possibilità dell’eternità.

Da quando ho lasciato il tuo regime corrotto, ho completato i tre Ls, Rundown favolosi quando vengono consegnati in modo corretto, ho fatto addestramento come Auditor utilizzando i checksheet di LRH ed ora sto audendo NOTs un altro Rundown favoloso, quando viene fatto al di fuori della soppressione e da tutte le costrizioni che vengono messe sui materiali e sul come audirli.

Quindi, anche se è una cosa macabra da dire, ti devo dei ringraziamenti. Se non ci fosse stata la tua influenza aberrante sulla policy sulla tech e sugli staff, allora non me ne sarei andato e non avrei sperimentato i benefici meravigliosi che sono disponibili quando si sale sul Ponte. Vedi io in realtà ero bloccato, ma non me ne volevo andare. I costi per i servizi, i veri costi, ed anche quelli nascosti, non solamente i prezzi assurdi e fuori policy che vengono pubblicati, andavano al di là dei mezzi che avevo a disposizione e quindi mi ero rassegnato e non credevo di poter andare avanti sul Ponte. Mi spiace darti questa vittoria ma è così. Ma poi, quasi miracolosamente, c’era un auditor che sapevo audiva nel Campo Indipendente e che consegnava gli Ls. Guarda ti dico mi ci sono voluti parecchi secondi prima di prendere il telefono e chiamarlo. (Adesso il mio ritardo di comunicazione si è ridotto). I soldi che avevo messo da parte per fare il mio OT V adesso stava andando nel campo Indipendente ed io stava ricevendo i miei Ls!

Ho fatto un buon affare. Certamente, mi avete dichiarato dopo un anno ed ho perso qualche amico e qualcuno nella mia famiglia non mi parla più. Prima o poi si ravederanno. Non sono stupidi. La maggior parte di loro sa che sei una frode, ma come per me prima, pensano che la loro eternità dipenda dal rimanere nelle tue grazie e che non esista alcuna Scientology al di fuori della CdiS e naturalmente hanno paura della disconnessione. Che è comunque un buon meccanismo di controllo. Una volta che comprenderanno quanto tutta la cosa sia assurda se ne andranno, così come ho fatto io. Avranno un servizio migliore, più ARC, costerà loro meno, non verrà alterata, non verranno reggiati, non dovranno fare un secondo mutuo sulla casa o rovinarsi finanziariamente e non dovranno andare agli event dove vengono reggiati e mangiano cibo schifoso. Nel campo Indipendente le persone sono su di tono e si divertono veramente e sono gentili. E’ come era una volta, ci si divertiva!

Ho avuto l’opportunità di vedere molti casi falliti di Flag mentre facevo i miei Ls. Ho visto Gradi fatti male, Sec Checks fatti male, NOTs fatta male, Ls fatti male e tutti venivano da Flag.

Ho incontrato persino un tizio che è stato mandato via da Flag perchè non voleva attestare ad un L perchè lui pensava che non aveva raggiunto l’EP. Ma certo, non mettetelo a posto, fategli vedere dov’è la porta e mandatelo via a calci in culo!

Ho anche notato che tutte queste cose non c’erano sulla tua rivista Scientology News. Comunque lo hanno rimesso a posto nel campo Indipendente ed anche lui alla fine sorrideva. Le persone di cui ho parlato sopra sono state tutte sistemate da indipendenti e tutti quelli che io ho conosciuto stavano benissimo ed erano impressionati dai risultati ottenuti. Standard tech al lavoro.

Quindi la mia eternità è nelle MIE mani, non nelle tue o in quelle della tua organizzazione corrotta. Non ho bisogno dei tuoi 6 moths checks o che qualche ragzzino che fa l’MAA mi dica cosa pensare o cose del genere. Semplicemente mi audisco e seguo le procedure che LRH ha stabilito. Qui non ci sono gli F/N a tre spazzate. Un F/N è un F/N. E comunque sia io sto molto bene, anzi meglio che bene. I Floating TA sono la norma.

Sto lavorando sulla mia eternità e sono felice che lo sto facendo nel campo Indipendente.

Cordiali saluti,

Tim Swanson Conosciuto anche Come: Ann Howe

Annunci
12 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    17 dicembre 2011 12:47 PM

    mi è piaciuto molto quello che scrive tim,….lui ha ragione quando dice……..:

    ——“Semplicemente mi audisco e seguo le procedure che LRH ha stabilito. Qui non ci sono gli F/N a tre spazzate. Un F/N è un F/N. E comunque sia io sto molto bene, anzi meglio che bene. I Floating TA sono la norma.
    Sto lavorando sulla mia eternità e sono felice che lo sto facendo nel campo Indipendente”——

    “SEGUO LE PROCEDURE CHE LRH HA STABILITO”……questa è una frase semplice,… ma molto potente,…e in + è l’unica cosa a cui dobbiamo badare. LRH ci ha dato una via stabilita,…e noi sappiamo bene perche !!! se ci sono persone che vogliono far diversamente,…sono affari loro,…, uno può avvisare,..ma la decisione la deve prendere lui stesso!! che nel campo INDI ci sono dei movimenti, come quello del post precedente,…sono cose normali, niente di speciale,…DOVE SI METTE ORDINE,C’E PRIMA SEMPRE IL CHAOS ! la “chiesa” si vanta in questi due ultimi giorni che da loro tutte queste cose non succederebbero mai,…questo è un DATO FALSO !! se veramente seguiamo la via di RON,….come ci ha detto lui,… ci imbatiamo su la frase ” LOOK DON’T LISTEN ” altra frase molto potente,…questa frase distrugge la bugia, e ci fà vedere la realtà delle cose. il casino nella chiesa è talmente grande (publics che vanno via, Orgs vuote,targets che sono in giro da 20 anni mai raggiunti, staff con 5 lavori extra,staff che non si sono mossi da trent’anni sull ponte,staff che non conoscono bene la tec,staff che non hanno un soldo di pensione, staff che vanno in giro senza denti, perche non sono stati assicurati,.. staff che se hanno un male brutto, nessuno si occupa + di loro, forse un assist, e non parliamo dei problemi dei publics,… ect). ….non sono quelle due foto che ci fanno vedere dei staff vestiti bene che hanno fatto OT VIII o clear che contano,…. si auguri a loro che pur pagando soldi a palate ci sono arrivati,……ma ,… come fanno poi dell tutto x pagare i loro debiti che hanno fatto x il ponte x la ias e x per tutte le altre cose. queste sono le cose che noi non vediamo questo e out PR.

    e se per caso chiedi,… come mai quello,…cosi….? ti viene risposto mbeee PTS,…allora uno cerca dell tutto x non diventare cosi,….

    a tutti quelli che leggono questo sito e l’altro di osa,.. che non sono ancora sicuri di come stanno le cose,…..vi dico andate e guardate se le cose che ho scritto sopra sono vere o no,…chiedete agli staff,….guardate dove siete voi sul ponte fatte un viaggio come lo faccio io spesso,… ed entrate nelle org normali o ideali a vedere,..magari a fine settimana,non fissatevi solo su una org .. guardate cosa vedete,… non sentite cosa dico io o la chiesa,…GUARDATE,.. e poi quando avete visto ……sentite cosa dice RON di tutto questo ,….e poi prendete la vostra decisione….ma non dimenticate mai una cosa….come dice Tim sopra……..QUINDI LA MIA ETERNITÀ È NELLE MIE MANI, NON NELLE TUE O IN QUELLA DELLA TUA ORGANIZZAZIONE …..

    Have a nice day…

    • Claudio Lugli permalink
      17 dicembre 2011 3:03 PM

      Artista,
      il tuo commento è perfetto. Richiedi la cosa più difficile da fare….. GUARDARE.
      Uno deve essere in grado quando vede un OUT POINT di non razionalizzare l’outpoint o gli outpoints che vede. Questa è la tendenza ed è la cosa che in genere una persona fa, proprio perche’ l’outpoint mette a disagio (vedi Data Series).
      Siamo stati tutti comunque bene o male stati fregati dal supporre che la “nostra eternità” fosse nelle mani della Scientology Corporativa e di David Miscavige e questo ci ha fatto sprecare anni e risorse preziose verso il raggiungimento di quella eternità. Ora mi sembra dobbiamo rimboccarci le maniche e recuperare il tempo perduto. Il farlo è veramente una gioia, io la sperimento ogni giorno audendo, audendomi ed addestrandomi.
      E tutto nelle nostre mani ora. Per il sito di OSA, Ufficio degli Affari Speciali, io non lo frequento così come non frequento i cessi delle zone malfamate della mia città. La puzza di merda si sente da lontano ed io preferisco respirare pulito.

    • Renata Lugli permalink
      17 dicembre 2011 5:44 PM

      +1.
      Artista anch’io trovo il tuo intervento perfetto, tutto ben detto.
      Anch’io come Claudio trovo un piacere immenso nell’audire sul mio internato, nell’addestrarmi e nell’audirmi, tutte cose assolutamente impossibili nella chiesa di David Miscavige perchè lui non vuole che le persone migliorano e che diventino abili ad aiutare altri, vedi le condizioni disastrose in cui versano gli staff, come correttamente ha esposto Artista, in un vero degrado.
      Per ciò che riguarda quando parli del “LOOK DON’T LISTEN ” questa è una grande abilità ormai perduta proprio perchè si è perduta in primo luogo la propria integrità, è andata molto al di sotto della suola della scarpe per essere diventati complici di Miscavige. E questo specie negli gli Staff member, primi tra tutti quelli dell’Ufficio degli Affari Speciali, OSA, che rappresentano la feccia di Scientology in quanto il loro compito è di occuparsi di tutti i lavori sporchi della chiesa di Miscavige come ad esempio l’esecuzione dei macabri ordini che riguardano le Distruzioni delle Famiglie attraverso la Disconnessione per cui Scn è conosciuta in tutto il mondo, alcuni di questi Staff sono andati anche in galera per violazioni di leggi (vedi quello che riveste oggi il ruolo di Portavoce della Chiesa di Scientology in Italia) e per tutti i lavori sporchi che continuano ancora a fare, non mi meraviglierei se dovessero tornare in galera.

    • Fiordistella permalink
      17 dicembre 2011 5:54 PM

      Artista…..FANTASTICO!
      Claudio….FANTASTICO!
      Renata ….FANTASTICA!

      Questo è PARLARE!!!!!!!!!!!!

    • Daccapo permalink
      17 dicembre 2011 6:52 PM

      Sì Renata è vero quando dici che

      “quelli dell’Ufficio degli Affari Speciali, OSA, rappresentano la feccia di Scientology”

      E poi la loro “deformazione professionale” li porta a vedere gli SP dappertutto e i potenziali attacchi dappertutto, loro sono stuck in questo e questo genera la loro pazzia. Loro sono Pazzi.

      • Uno permalink
        18 dicembre 2011 9:58 AM

        L’Ufficio degli Affari Speciali (OSA) è un’Agenzia di Spionaggio Illegale, spero che li arrestino.

    • Advance Course Supervisor permalink
      18 dicembre 2011 12:13 AM

      Claudio e Renata Lugli stanno frequentando la nostra Accademia8008. Le persone che abbiamo sui corsi sono studenti che stanno studiando con entusiasmo chi lo Student Hat, chi PTS/SP Cuorse, chi l’Accademia, chi l’Internato, chi il corso di Audtor di NOTs ed i nostri PC sono felici e soddisfatti. Abbiamo Pre OT che stanno studiando il Solo Course per andare su OT6/7, altri per andare sul Solo/OT3
      Vi aspettiamo tutti, escluso naturalmente le spie di OSA

  2. eliana permalink
    17 dicembre 2011 12:48 PM

    Vi ringrazio per aver tradotto il post di Tim e come ho scritto a Tim nel blog di Marty, leggendolo ho riflettuto sul fatto che finchè facevo squirrel nell’internato di cl IX di Flag, per ordine di RTC, non ero considerata un SP;
    ho fatto blow 2 volte dalla SO perchè stanca dello squirreling, e non sono stata considerata SP;
    non mi sono audita su OT VII per vari motivi ed ho accettato di fare altri pezzi del ponte mischiando azioni maggiori…..e non sono stata neanche mandata in etica a rileggere “integrità parsonale”!!!
    ADESSO CHE STO’ APPLICANDO SCIENTOLOGY ALLA MIA VITA, SONO TORNATA SU OT VII, STO FACENDO IL FES DI DUE CARTELLE (sommario degli errori della cartella del preclear o pre-OT), STO PER TORNARE SULLA SEDIA COME AUDITOR PER PORTARE LE PERSONE SUL PONTE ED AIUTARE IL PIANETA……….ADESSO MI DICHIARERANNO SP!!
    SE COMPI AZIONI SOPPRESSIVE SEI UNO DI LORO, SE NON CONTRADDICI DM ALLORA E’ TUTTO OK.
    SE APPLICHI LA VERA SCN, QUELLA AUTENTICA E CHE FUNZIONA, ALLORA SEI UN SP!!!!
    QUINDI CARO TIM, PER CONCLUDERE DIREI CHE SP NECESSITA DI UNA NUOVA DEFINIZIONE NEL DIZIONARIO!!!!!!!
    O ALMENO SPECIFICARE SE SI APPARTIENE ALLA CATEGORIA DEI DICHIARATI SP DA DM : “SP”.
    SOLO GLI “SP” A QUESTO PUNTO RAGGIUNGERANNO LA LIBERTA’ TOTALE!!!!
    Grazie Tim per il bellissimo post e all’Indipendologo per averlo tradotto.

    • Claudio Lugli permalink
      17 dicembre 2011 7:14 PM

      Eliana è proprio vero … ti dichiareranno SP e quindi potrai indossare questa “etichetta” come medaglia al valore anche perchè come dici tu:

      SOLO GLI “SP” A QUESTO PUNTO RAGGIUNGERANNO LA LIBERTA’ TOTALE!!!!

      Se non sei stato dichiarato significa che non hai tirato fuori la testa dalla sabbia e sei ancora suddito o seguace di Re Miscavige.
      Quello è tutto il gioco che loro fanno.
      Preferiscono persino che tu esca e “sparisca” ed abbandoni il soggetto. Basta che non “crei problemi”. Loro così possono continuare a compiere gli overt continui che fanno ogni singolo giorno che seguono quello che viene loro dettato da Miscavige e creano quindi costanti problemi. Sono delle Sorgenti di Guai che camminano.
      E’ necessario alzare la schiena che è stata piegata e cavalcata dall’oppressore e dire BASTA!
      Ogni grande movimento ha dovuto subire le angherie ed i soprusi di chi ha cercato di mantenerli schiavi, ed ha dovuto guadagnarsi la libertà.
      Miscavige non cambierà MAI. Noi possiamo far cambiare le cose oppure fare gli “spettatori” ed aspettare il turno di qualche nuovo implanter che riduca ancora un po’ il nostro spazio ed il nostro reach.
      Questo è il gioco della soppressione.

  3. EZECHIELE IL LUPO permalink
    17 dicembre 2011 7:06 PM

    Concordo al 100% che David Miscavige al posto di “ispirato” abbia aspirato…..
    Probabilmente lui non ha bisogno dei Release Chimici che fa avere ai Sea Org member che puliscono i serbatoi della nave … (vedi Dichiarazione di Indipendenza della Eliana) lui è così al naturale …. E poi se dovessere servire ha sempre a disposizione le casse di Scotch da 100 $ a bottiglia generosamente offerte dalla IAS.

  4. Fiordistella permalink
    19 dicembre 2011 1:44 PM

    “in questo momento noi stiamo usando le verità di base di Scientology per dare alla Terra una cultura di cui la Terra possa essere orgogliosa.”

    prontoooooooo….. hellooooooo….
    chi parlaaaaaaa ……
    c’è qualcuno dall’altra parteeeeeee…..
    verità……. cultura………
    sìììììììììììì…………………
    quella dei soldi!!!!!!!!!!!!

    Bravo Tim
    Fiore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...