Vai al contenuto

POSTULATI

15 dicembre 2011

Quanto segue è stato tratto da CERTAINTY Volume 2 N°11 pubblicato nel Novembre del 1955 dal titolo “SEI LIVELLI DI PROCEDIMENTI”.

Sono concetti profondi che devono essere ben assimilati ed elaborati ma ritengono siano di una importanza fondamentale. Eccovi quanto ha scritto L. Ron Hubbard:

Ci sono cinque item in Scientology che sono stati scoperti che fanno la differenza tra casi lenti e casi veloci, casi falliti e casi che hanno successo. Questi sono:

STATO NATIVO: Un thetan nel suo stato nativo ha il potenziale di conoscere tutto. Se conosce tutto allora non non può avere un gioco. Per avere un gioco una persona deve fare un postulato:

PRIMO POSTULATO: Non conosco circa quella cosa…..

SECONDO POSTULATO: Conosco quell’item.

TERZO POSTULATO: Mi sono dimenticato quell’item.

QUARTO POSTULATO: Mi ricordo quell’item.

Il primo postulato visto che non è stato distorto o negato, è la verità. Il secondo postulato, visto che nega il primo postulato, è una bugia. Il terzo postulato è il not-isness del secondo postulato. Il quarto postulatoè l’ater-isness del terzo postulato. Quindi l’azione di continuare a ricordare apporta cambiamenti nelle masse che chiamiamo ridge. L’atto di dimenticare significa mettere da parte o distorcere qualcosa che è già una bugia. L’atto di conoscere QUALCOSA non solamente è una invenzione ma la negazione del primo postulato. Il primo postulato è la negazione dello stato nativo dell’essere. E da qui nascono i vari conflitti della mente.

58 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    15 dicembre 2011 2:58 PM

    Così è la vita… ai raggi X…

  2. Patrik permalink
    15 dicembre 2011 10:15 PM

    Molto bello questo post!
    Ecco perché un essere si va ad intrappolare o, per meglio dire, costruisce la propria trappola.
    Per esempio, che le intenzioni di David Miscavige fossero MALVAGIE, avremmo dovuto percepirlo subito, visto le potenzialità innate di un Thetan, ma… ecco che scatta la sequenza dei postulati… e il resto è sotto i nostri occhi.
    David, i tuoi programmi sono stati smascherati da alcuni thetan ribelli che assumendosi la responsabilità dei propri errori, stanno riportando la Standard Tech nel campo e stanno sgomberando la strada verso la Libertà Totale.
    Diversi Indipendenti stanno procedendo spediti sul Ponte, ricevendo servizi nel campo indipendente, con grande entusiasmo.
    Tutto questo lo si deve all’iniziativa di singoli individui che hanno deciso di riprendere il loro cammino sul Ponte, lontano dalla soppressione della Chiesa con tutti i suoi arbitrari, e anche all’iniziativa di altri Indipendenti che con la loro preparazione tecnica si sono resi disponibili affinché si potessero consegnare i servizi tecnici.
    Alcuni mesi fa ho iniziato la mia avventura nel campo Indipendente consapevole che mi sarei potuto imbattere in situazioni poco standard… qualche Squirrel si sarebbe potuto ripresentare vedendo un campo fertile. Però… gli Squirrel, in linea di massima, si tradiscono da soli, quindi è facile smascherarli.
    Uno in particolare, che si presenta attualmente come C/S in Italia, da anni ha abbracciato un’altra pratica cinese che è esattamente l’opposto di Scientology, ma nel frattempo supervede l’auditing di alcuni Indipendenti.
    A due Indipendenti che conosco personalmente ha consigliato di seguire questa pratica cinese dicendo loro che Scientology è come una psicoterapia e che questa pratica cinese è un livello superiore. Ovviamente i due Indipendenti non hanno seguito il suo “amorevole” consiglio.
    Visto che ha questa considerazione di Scientology (una psicoterapia), perché celarsi dietro l’hat di C/S? Qual è il suo vero scopo?… Di sicuro non è quello degli Indipendenti che vogliono la Standard Tech.
    Con questo non voglio creare allarmismo, sono solo dei casi singoli che stanno venendo smascherati. Nel campo Indipendente ci sono degli auditor e C/S standard che stanno svolgendo un ottimo lavoro. Adesso si è aperta anche la prima Accademia dove gli Indipendenti possono trovare terminali addestrati.
    Il Ponte è finalmente libero dagli arbitrari e dalla soppressione, e questa è la vittoria più GRANDE!

    Patrik

    • Artista permalink
      16 dicembre 2011 12:51 AM

      grazie patrik,…questo tuo post si puo chiamare pure ….comunicare le cose, cosi come sono…… per far si che altri non ci cadono di nuovo,…..mi e bastata una volta con la “chiesa” mbeee io e mia moglie,…abbiamo giá scelto,….e non vediamo l’ora,……di iniziare il nostro nuovo percorso,…..

      gia essere andati in comunicazione con le persone giuste,..mi fà star bene…..il giorno che inizierò in accademia….mi metto a cantare “OOOOHHHH HAPPPY DAYYYYY,……..OOHHHHHH HAPPPPY DAYYYYYYY

    • Giovanni Bonzani permalink
      16 dicembre 2011 5:33 PM

      Ben detto Patrik.
      Personalmente da prima che venissi dichiarato ho letto molto circa una certa corrente di pensiero che riguarda la “New Age” e alcuni libri sui principi delle fisica quantistica. Sono stato attratto in quanto molte cose, come già espresso in altri commenti sul blog, sono il linea con quanto scritto da Ron. In particolare ho trovato in alcuni scritti una premessa che invita il lettore al discernimento ed a continuare solo se quanto scritto risuona per lui, diversamente viene invitato ad abbandonare l’argomento. LRH, con altre parole, dice la stessa cosa.
      Comunque sia, da quando ho deciso di rimettermi ad audire, lungi da me l’idea di mescolare altre pratiche. Dn e Scn funzionano solo se applicate così come dice LRH (e non come dice Miscavige o qualche altro gurù o SP). Certo, posso commettere degli errori ma questi non sono sicuramente intenzionali.
      D’altra parte lo stesso Ron in molti suoi libri ha sempre fatto riferimenti e ringraziamenti a filosofi e maestri del passato in quanto grazie anche a loro egli è riuscito a scoprire tutto quello che ha scoperto. Nei nuovi libri di Miscavige quella parte è stata eliminata, come se uno scientologist gli fosse vietato di leggere il pensiero di quei personaggi citati da Ron.

      Caro Patrik sono pienamente d’accordo con te che Scn non è una spicoterapia ma una tecnologia applicata usando la standard tech.

  3. Renata Lugli permalink
    15 dicembre 2011 10:51 PM

    Caro Patrik voglio esprimerti tutta la mia ammirazione perchè di sicuro non sarà stato facile per te esprimere quanto hai menzionato nel tuo commento. Queste tue sconcertanti rivelazioni denotano chiaramente la tua non Ragionevolezza sui punti 7-8-9-10- di KSW1 esattamente come LRH si aspetterebbe da ognuno di noi.
    Con rispetto
    Renata

  4. Vulcano permalink
    15 dicembre 2011 11:25 PM

    E’ verissimo come dice Patrik che “gli Squirrel, in linea di massima, si tradiscono da soli, quindi è facile smascherarli.“, anche se loro pur davanti alle evidenze giureranno sempre di non essere “Squirrel” perchè a loro non piace proprio questa parola come non piace agli Auditor e ai C/S della Chiesa di Scientology Miscavigiana.

  5. Mario permalink
    16 dicembre 2011 12:16 AM

    Mi dispiace davvero tanto Patrik che sei andato a finire nella trappola Squirrel di questo C/S italiano e che nessuno ti abbia potuto mettere in guardia.
    Io infatti come penso altri veterani scientologist conosciamo questa persona e la sua fama di Squirrel che risale addirittura dai primi anni “80.
    Il tuo gesto di denuncia ti fa onore nella misura in cui fai in modo che altri sprovveduti e ingenuamente in buona fede non cadano nella tua stessa trappola (P.F.) a maggior ragione perchè sono già reduci dello Squirrel della CofS.
    Ti auguro di incontrare un bravo C/S Standard che programmi il tuo folder in modo professionale così da ripararti da eventuali danni futuri e di incontrare un altrettanto bravo Auditor di Review per proseguire brillantemente sul ponte.
    Con affetto Mario

  6. Nella Dell'Aquila permalink
    16 dicembre 2011 2:40 AM

    Lasciamo pure che il blog intrappolathetan domani rida sulle schermaglie tra indipendenti…e chi se ne frega: tanto direbbero qualsiasi altra cosa di chiunque. A noi e alla nostra integrità interessa far luce e chiarezza dentro le nostre file, costi quel che costi. Con tutto il rispetto che io personalmente ho per le pratiche orientali e bhuddiste, penso che sia scorretto, oltre che suirrel, insinuarle in qualunque modo nella pratica di scientology. Quando siamo usciti dalla CofS abbiamo messo onore e dignità nei nostri pensieri, osservando e denunciando crimini e sopprusi, squirreling e alterazioni tecniche. A maggior ragione oggi non siamo disposti a tollerare compromessi di disonestà e dilettantismo. Abbiamo Auditor e C/s standard, li abbiamo! Ci sono Supervisori e chiaritori di parole standard, usiamoli. Esiste un dato stabile nell’Accademia 8008 per coloro che vogliono fare una scelta etica di applicazione corretta di scientology e ………osservazione e obnosi.

  7. Frank Wool permalink
    16 dicembre 2011 10:04 AM

    Beh, i post cominciano a farsi più tecnici: bene, credo sia una corretta evoluzione.

    Questi argomenti sono ormai un anatema per chi bazzica ancora le orgs: “postulati”…… figuriamoci!
    I postulati servono solo per “maneggiare i soldi” per il tuo prossimo status nella IAS.
    Nella vita reale non servono, metti che cominci a postulare un futuro migliore per te stesso e le tue dinamiche, siete pazzi? E se ti svegli? Non scherziamo. Prima devi rifare tutti i basics da capo, poi gli oggettivi, poi il purif. Riparleremo dei postulati dopo che avrai donato un bel 100.000 per il Superpower. Forse allora sarai pronto.

    Quindi meglio che ne parliamo noi di postulati e di livelli superiori di consapevolezza, dato che laggiù non lo fa più nessuno.

  8. Frank Wool permalink
    16 dicembre 2011 10:15 AM

    P.S. Per Patrick: brutta avventura!
    Vedo però che non hai esitato a troncare, bravo.
    Non è difficile riconoscere gli squirrell, KSW è molto semplice da applicare!
    E’ sufficiente non accettare compromessi, di solito conditi con la vaselina più classica: ora siamo tutti liberi, ognuno deve poter scegliere la sua strada, rispettiamo i punti di vista degli altri e concediamo di essere.
    Col C…o!
    La strada è invece molto stretta, ed ogni piccola deviazione può essere fatale.
    Ricordate cosa ci dice Ron sempre in KSW, su coloro che hanno “il bottone dell’importanza di se”?
    Auguri per il futuro Patrick.

  9. Antonino permalink
    16 dicembre 2011 10:26 AM

    Bravo Patrik mi sei veramente piaciuto.
    Come dice Nella, OSA che è un assiduo lettore dell’Indipendologo avrà un argomento in più per esprimere la sua rabbia per il continuo aumento di Scientologist che stanno perdendo che stanno abbandonando le Org in massa e che non riescono piu a “controllare” come una volta, ma malgrado questo le cose che hai detto Patrik andavano veramente denunciate. Mi ha colpito molto la frase “A due Indipendenti che conosco personalmente ha consigliato di seguire questa pratica cinese dicendo loro che Scientology è come una psicoterapia e che questa pratica cinese è un livello superiore. Ovviamente i due Indipendenti non hanno seguito il suo “amorevole” consiglio.”

  10. Federico G permalink
    16 dicembre 2011 12:47 PM

    Patrik voglio farti una domanda perchè c’è una cosa che non mi è chiara.
    Premetto che penso che tu hai le palle per aver denunciato quelle cose nel tuo commento ma la domanda è – come si fa a farsi c/ssare da un individuo che fa un’altra pratica?
    Se fa un’altra pratica questo vuol dire che per lui Scn non funziona (o meglio non ha funzionato su di lui chissà come mai???????) altrimenti farebbe Scientology e questo è logico.
    Come hai fatto a dargli la fiducia?
    Grazie e complimenti per aver fatto questa denuncia.

    • Isabella permalink
      16 dicembre 2011 2:54 PM

      Federico, alle tue giustissime domande ne aggiungo un’altra… E come fanno altri indipendenti a fidarsi di questo pseudo C/S ed anche a schierarsi dalla sua parte, quasi a difenderlo.. e a dire che quelle pratiche nn le fa piu’ NONOSTANTE LE EVIDENZE??? NN SI RENDONO CONTO CHE, ACCETTANDO LO SQUIRRELING,STANNO FACENDO IL GIOCO DI MISCAVIGE?? DALLA PADELLA ALLA BRACE …
      e a queste persone consiglio vivamente, VISTO CHE C’E IN GIOCO LA LORO ETERNITA’, di vedere veramente come stanno le cose valutando con OBNOSIS i dati, molto evidenti e poi di SCOPRIRE VERAMENTE CHI SONO I PROPRI AMICI ETC ETC
      La STANDARD TECH esiste ed e’ applicata al 100% dai nostri auditors ed
      ora si può studiare ed andare avanti sul ponte nella stupenda ACCADEMIA 8008..
      Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi
      ML A TUTTI

      • Isabella permalink
        16 dicembre 2011 2:56 PM

        Dimenticavo:
        GRANDE PATRICK !!!

  11. Luca Servalli permalink
    16 dicembre 2011 12:52 PM

    Patrik complimenti per quello che hai denunciato. Sono pienamente daccordo con te quando dici: Visto che ha questa considerazione di Scientology (una psicoterapia), perché celarsi dietro l’hat di C/S? Qual è il suo vero scopo?… Di sicuro non è quello degli Indipendenti che vogliono la Standard Tech.

    • Fiordistella permalink
      16 dicembre 2011 2:16 PM

      WOWWW Patrik!!!!!!!!!!!!!!
      che dire…….
      SEI IL MASSIMO!!!!!!!!!
      ….che pelo……….
      anche io come Luca ho pensato la stessa cosa…….
      ma qual’è il vero scopo di questo “C/S”???????
      non vorrà mica portare tutti a fare…..
      ….la pratica cinese….visto che…….
      ….. è superiore alla spicoterapia di Scn???????
      …..elementare watson…..elementare!!!!!!!!

  12. Archimede permalink
    16 dicembre 2011 2:47 PM

    Bravo Patric questo tuo intervento è di vitale importanza soprattutto perchè gli Scientologist sono già stati così massacrati per tutto lo SQUIRRELLING di David Miscavige che non possono permettersi di andare a finire dalla padella alla brace perchè potrebbe essere la fine
    per loro. Questa è una cosa molto molto delicata e non può essere sottostimata.
    Quindi bravo Patrik per il tuo livello di RESPONSABILITA’.

    • Lui&Lei permalink
      16 dicembre 2011 3:17 PM

      + 1.
      Siamo veramente sconcertati da questi accaduti.
      Patrik sei stato fantastico!!!!!!!!!!!!
      con affetto
      L&L

    • Antonino permalink
      16 dicembre 2011 3:42 PM

      +1 per “dalla padella alla brace”

    • Uno permalink
      22 dicembre 2011 6:13 PM

      + 1 su non andare a finire dalla padella alla brace.

  13. 16 dicembre 2011 4:07 PM

    Io sarò anche contro tendenza su questa serie di commenti ma il mio atteggiamento verso queste situazioni è più vicino al pensiero di Cettolaqualunque verso il DeSantis a partire da 0:52.

    • Nella Dell'Aquila permalink
      16 dicembre 2011 4:39 PM

      +1 claudio…..e continuiamo per la nostra strada! E aggiungerei totò: Signori si nasce e io lo nacqui!!!!

    • Isabella Marziani permalink
      16 dicembre 2011 9:57 PM

      Claudio, nn riesco più a smettere dal ridere !!!
      Solo tu potevi postare un video del genere!!!
      GRANDE CLAUDIO !!!!!

  14. Fulmine permalink
    16 dicembre 2011 4:32 PM

    Ho letto i commenti di Paolo Facchinetti nei tre post suggeriti da Gary Baldi che non avevo letto prima e scommetto che anche Patrik non li aveva letti altrimenti non si lasciava invischiare nella sua rete.
    Dai suoi commenti si capisce in modo molto chiaro che è uno Squirrel e che dire poi della tecnica che usava di Dianasis? non è una tecnica Squirrel? Insomma ha usato di ogni tranne che Scientology.
    E come mai tutto ad un tratto spunta fuori nel campo Indipendente a fare il “C/S” di “Scientology”? chi lo sostiene? sicuramente non persone come Patrik, sicuramente Squirrel come lui della serie ‘dimmi con chi vai e ti dirò chi sei’
    Caro Patrik, Ron sarebbe molto contento di te del fatto di “non aver mai paura di far male a qualcuno per una giusta causa” da Il Codice d’Onore, 12°punto, LRH.
    Se un giorno scn vivrà sarà perchè ci sono persone come te.

    • Nigar permalink
      16 dicembre 2011 6:05 PM

      Un giorno sono capitato sul blog di Facchinetti e chi lo sostiene è la famiglia Minelli al completo e un certo Simon che non è il suo vero nome.
      Come dici tu Fulmine ‘dimmi con chi vai e ti dirò chi sei’.
      Adesso sappiamo da chi stare lontano!

      • Nigar permalink
        16 dicembre 2011 6:22 PM

        stavo tralasciando un cosa importante
        Patrik sei GRANDIOSO!!!!!!!

    • ABC permalink
      16 dicembre 2011 6:59 PM

      Anche io una volta sono andato a finire su questo blog di Facchinetti/Minelli/Bolivar e il tipo dei commenti si avvicinano a quelli di OSA 1.1 specie quelli di Facchinetti e di Minelli Junior.
      Patrik ti fa onore che ti sei comportato come un vero amico di Ron.

    • Isabella Marziani permalink
      16 dicembre 2011 9:58 PM

      Fulmine 1+++++

  15. Patrik permalink
    16 dicembre 2011 5:11 PM

    Rispondo alla domanda di Federico “Come hai fatto a dargli la fiducia?”.
    Il C/S in questione di cui non farò il nome, Facchinetti, non lo conoscevo affatto prima di questa avventura. Quando lui è stato dichiarato SP, io non ero ancora in Scientology. La conoscenza è avvenuta strada facendo mentre mi stavo audendo… non c’erano fatti che conoscevo che dovevano farmi dubitare di lui, ma avevo deciso di tenere gli occhi ben aperti.
    Mentre ero su OT III, ci sono state alcune situazioni che mi hanno fatto dubitare di lui e dopo aver attestato, ho letto personalmente il consiglio che lui ha dato a due miei amici Indipendenti, cioè che Scientology è come una psicoterapia e che la pratica cinese (che lui ha consigliato) è un livello superiore. Inoltre lui scrive in quella sua comm, che in seguito questa mia amica poteva leggersi i dati confidenziali dei Livelli OT.
    Come avevo previsto prima di mandare il mio commento di ieri, sto ricevendo degli attacchi sia sull’altro blog (Simon) che per email (Francesco) privatamente, quest’ultimo usando delle espressioni alquanto volgari. Loro sostengono che quello che ho detto è ambiguo, visto che ho avuto dei successi.
    A loro rispondo che la Tech funziona anche in condizioni “disagevoli” e fra l’altro l’auditor ero io, non era Facchinetti che mi audiva.
    Ma allora mi provocate? E allora lo dico… nooo, non lo dico… e invece lo dico… no, no, no, non lo dico.
    Bene, lo dico!
    Mentre ero verso la fine di OT III il mio TA era altissimo all’inizio della session, il C/S mi dice: “Vai avanti normalmente”. Nei giorni successivi il TA continuava ad essere alto, il C/S mi dice: “E’ una tua caratteristica, vai avanti normalmente”. Un paio di giorni dopo, il TA è sempre alto, febbre a 40°, il C/S mi dice: “Influenza di stagione”. A quel punto, ho messo da parte i suoi C/S, come prevede Ron e ho risolto il problema basandomi sui riferimenti di Ron.
    Questo è sufficiente?
    Patrik

    • Mario permalink
      16 dicembre 2011 5:43 PM

      Oh mio Dio! non ho altre parole che mio Dio! lasciatelo dire da un Auditor Professionista caro Patrik.
      Hai la pellaccia dura per essere scampato a questa soppressione perchè qui non si tratta altro che di soppressione per dimostrare cosa poi? che Scn non funziona anzi fa ammalare le persone? meglio fare la tecnica cinese. A questo punto sai cosa ti dico Patrik tra le tante false SP declare emanate dalla CofS quella di questo “C/S” forse è l’unica che risponde al vero.
      Ti rinnovo i miei apprezzamenti per quello che stai facendo in nome della salvaguardia della Salute Mentale

    • Federico G permalink
      16 dicembre 2011 5:56 PM

      Grazie per la risposta Patrik adesso mi è chiaro.
      Mi affianco a Mario per il profondo sgomento delle tue ulteriori agghiaccianti rivelazioni
      Un caro saluto
      Federico

    • Fiordistella permalink
      16 dicembre 2011 6:35 PM

      ah non è finita….
      uno si ammala con la febbre a 40…
      mentre si sta audendo…..
      e il C/S gli dice: “Influenza di stagione”(??????)
      Questo “C/S” si può dare la mano con….
      …. David Miscavige!!!!!!!!!!!!

  16. M-M permalink
    16 dicembre 2011 7:47 PM

    Bèh…a questo punto sono proprio contento che durante questo periodo sono preso da tantissime cose tranne l’idea di tornare su servizi di auditing o accademia,non certamente perchè non voglio o chissà cos’altro!!
    Sono sicuro che quando sarà il momento…ci sarà molto più CLEARNESS nel campo indi…sia letteralmente che spiritualmente!!!
    VWD Patrik

  17. Daccapo permalink
    16 dicembre 2011 7:49 PM

    vi seguo da più di un anno ma non ho mai commentato. Mi ricordo quando avete postato i post di cui parla Gary Baldi mi sono meravigliato come mai avevate approvato i commenti di Facchinetti che volevano dire apertamente e con arroganza – io sono uno Squirrel e me ne vanto ma nessuno mi deve chiamare così”.
    lì per lì sono rimasto un po perplesso perchè conosco la fama di Facchinetti con la tec squirrel di Dianasis e che non aveva niente a che fare con il carattere dell’Indipendologo. ma poi ho visto che è stata l’unica apparizione sul blog e questo mi ha fatto piacere perchè secondo me l’Indipendologo è il dato stabile degli Indipendenti Italiani e un punto sano e fermo di riferimento se non altro per i KSW1 oriented.
    un saluto- specie a Patrik
    Daccapo

    • Vulcano permalink
      17 dicembre 2011 10:37 AM

      Sono pienamente d’accordo con Daccapo quando dice che
      “l’Indipendologo è il dato stabile degli Indipendenti Italiani e un punto sano e fermo di riferimento se non altro per i KSW1 oriented.”
      Per certo non è un dato stabile per gli Squirrel i quali sentendosi scoperti cercheranno di attaccarlo come fanno con Marty Rathbun gli Squirrel Americani.
      Ma come giustamente dice Marty e riportato da Gary Baldi
      “Generalmente lascio entrare la gente e li incoraggio a fare il proprio percorso per la maggior parte dei casi. Ma quando il tasso di criminalita’ comincia a crescere rapidamente non e’ deleterio allertare la gente dell’esistenza di alcuni vicoli bui.”
      Penso che in Italia si è arrivato a quel tasso di criminalità di cui parla Marty ed è per questo che l’Indipendologo ha pubblicato le “rivelazioni” di Patrik su Facchinetti così come fa su quelle di Miacavige, altrimenti le avrebbe ignorate.

  18. Nuvola permalink
    16 dicembre 2011 8:42 PM

    Patrik mi eri già rimasto impresso quando hai sollevato la questione dei costi dell’Auditing su questo blog e lì avevo già capito che di persone come te ce ne sono poche, ma adesso mi hai veramente stupita perchè il tuo comportamento sta ad indicare che andare seppur minimamente effetto è una cosa che non solo non ti piace per niente, ma fai subito “qualcosa a riguardo” per non restare in quella condizione.
    Congratulazioni per avere il coraggio di fare quello che reputi giusto fare.
    Nuvola

  19. Vortice permalink
    16 dicembre 2011 10:36 PM

    le testimonianze dei due commenti di Patrik sono uno più agghiacciante dell’altro e denotano chiaramente alla stregua di Miscavige che quel C/S Facchinetti è un SP e niente meno di questo. Mi sento di fare un appello a quegli Indipendenti che come Patrik sono rimasti impigliati nella rete degli squirrel (spero pochi) di scappare immediatamente perchè la posta in gioco è la vostra stessa vita immediata. Ho visto diversi amici OT morire per lo squirrelling di David Miscavige adesso basta, non si va sul muro del fuoco con un C/S criminale che ti dice di continuare normalmente anche se il TA è alto perchè “è una tua caratteristica”, DOVE E’ SCRITTO????? Ma questo “C/S” lo sa che quando dice qualcosa deve dare LA REFERENCE di ciò che dice. Patrik aggiunge ” Un paio di giorni dopo, il TA è sempre alto, febbre a 40°, il C/S mi dice: “Influenza di stagione”. “Caro” “C/S” dovè la Reference “dell’influenza di stagione??????” Smettila di giocare con la vita delle persone!!!!!!!!!!!
    E a te Patrik va il mio più sincero rispetto, tu oggi sei stato di grande valore!!!!
    Ciao Vortice

  20. Freestar permalink
    16 dicembre 2011 11:21 PM

    Sono l’amica che Patrik ha citato nel suo commento.
    Confermo che è stato proprio Facchinetti a consigliarmi la pratica del Falun Dafa e a dirmi che Scientology è come una psicoterapia e che il Falun Dafa è di livello superiore.
    Lo avevo contattato come C/S di Scientology perché avevo bisogno di aiuto, ma visto che in quel momento non potevo pagarmi dei servizi, lui mi ha consigliato il Falun Dafa.
    Quando ho iniziato questa pratica, dopo qualche giorno ho cominciato ad avere delle restimolazioni che via via sono diventate pesanti fino ad arrivare in ospedale e lì ho deciso di interrompere… adesso però mi sono ripresa.
    Fra l’altro, la cosa che non mi aspettavo minimamente è stata che lui mi dicesse che continuando con il Falun Dafa avrei potuto leggere i dati confidenziali dei Livelli OT non appena me la sentivo… comunque non ho letto nessun dato confidenziale e non l’avrei mai fatto.
    Per fortuna ho visto in tempo che l’aver accettato questa pratica cinese è stato un errore che mi stava allontanando dal mio scopo di fare il Ponte.
    Ora sto programmando di fare i miei prossimi avanzamenti sul Ponte con la Standard Tech.
    Freestar

    • Mario permalink
      17 dicembre 2011 12:15 AM

      Ciao Freestar e benvenuta, volevo chiederti qual’è il tuo livello di caso per cui Facchinetti ti ha suggerito che avresti potuto leggere i dati confidenziali dei Livelli OT non appena te la sentivi? Grazie.
      Ti faccio le mie personali congratulazioni per denunciare le malefatte squirrel di questo individuo che si fa chiamare erroneamente “C/S di Scientology”
      Mario

      • Freestar permalink
        17 dicembre 2011 12:42 AM

        Grazie Mario.
        Devo fare il CCRD, spero presto!
        Freestar

      • Mario permalink
        17 dicembre 2011 12:53 AM

        Oh mio Dio Facchinetti ti ha suggerito che avresti potuto leggere i dati confidenziali dei Livelli OT non appena te la sentivi? a questo livello di caso?????? Grazie per avercelo detto Freestar perchè i lettori dell’indipendologo sono centinaia e centinaia che possono leggere le tue testimonianze e stare all’erta da lui e dalla sua cerchia.
        Ciao Mario

    • Luna permalink
      14 gennaio 2012 6:58 PM

      Che Dio vi benedica Patrik e Feestar.
      Paolo Facchinetti, Minelli e Bolivar sono feccia della categoria di David Miscavige.
      Fate girare la voce per la salute degli Indipendenti e per l’amore di Ron. Da quello che ho capito questa gentaglia si nasconde dietro “la facciata di LRH”, se proprio volete fare gli squirrel fatelo apertamente.

  21. Luca Servall permalink
    17 dicembre 2011 12:50 AM

    Ciao Patrik, per quel che mi riguarda tu hai preso una posizione nello spazio, hai visto la cosa, ed hai preso una decisione che per te era corretta. Nessuno ha il diritto di dirti cosa devi o non devi fare, cosa è giusto o non è giusto perchè l integrità è una cosa personale. Quindi bravo Patrik, a mio avviso hai fatto la cosa migliore.
    Freestar, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, ma purtroppo certa gente, che dice di avere studiato ecc, non ha capito molto ed i M/U sono devastanti.
    Dal mio punto di vista, ognuno puo fare assolutamente quello che vuole e per me non ci sono problemi, ma quando una persona che chiede esplicitamente di fare Scientology e questo li risponde di fare il Falun Dafa a me non va giu. Per di piu la cosa viene detta da un C/S che considera Scientology una Psicoterapia e che esorta a leggere i materiali OT.
    Wow!! Fantastico. Tanto con 4 posizioni possiamo aumentare la nostra saggezza (o knowingness) bhe se le cose stanno cosi allora w quella “psicoterapia” chiamata Scientology. Scusate l ironia finale.

  22. Uno dei 6 permalink
    17 dicembre 2011 1:26 AM

    siamo qui riuniti e abbiamo appena finito di leggere tutti i commenti. Molto è gia stato detto ci limitiamo a dire che siamo rimasti allibiti circa questa situazione incresciosa che si è venuta a creare di cui Patrik ci ha portato a conoscenza per il bene di altre persone.
    Noi pensiamo che ognuno è libero di fare quello che vuole , ma per favore a viso aperto e non celarsi viscidamente dietro il cappello da “C/S di Scientology Standard” per accalappiare gli Indipendenti subdolamente portandoseli un pò alla volta dalla “SUA” come ha fatto con Freestar perchè “non aveva i soldi”. Vergognati! Gli Scientologist Indipendenti hanno gia sofferto abbastanza a causa di reverse scn e dn. di Miscavige.
    Tornatene nel sarcofago dove sei stato rinchiuso per 30 anni e rimanici!!!!!!!!!
    Un grazie a Patrik per averci allertato, è stato da noi molto apprezzato.

    • Isabella Marziani permalink
      17 dicembre 2011 9:06 AM

      “UNO DEI SEI ” hai ragione a dire VERGOGNATI !!!
      Però ora, DOPO I FATTI DENUNCIATI. sarà molto evidente una cosa:
      chi starà ancora con Facchinetti, chi lo appoggerà o farà ancora c/sare i folder, nonostante le evidenze che è uno squirrel nonchè SP, sarà SUO COMPLICE E QUINDI SP ANCHE LUI…
      Spero invece che sia la volta buona che i thetan caduti nella sua rete si sveglino e DISCONNETTANO VELOCEMENTE !!!
      ml

      • Federico G permalink
        17 dicembre 2011 9:59 AM

        Isabella chi come Patrik è caduto nella rete in buona fede andrà via e penso che è questa l’intenzione che ha spinto Patrik a rivelare queste cose, chi invece lo ha sostenuto sin dall’inizio continuerà a farlo perchè sono fatti della stessa pasta e non ci saranno mai “evidenze” sufficienti perchè da bravi squirrel le giustificheranno e le copriranno sempre.
        Ciao
        Federico

      • Anassimene permalink
        21 dicembre 2011 7:29 PM

        Sinceramente penso che Squirrel non si diventa, bensì sia una peculiare attitudine innata nell’Essere. Credo sia inutile parlare con le suddette persone di questo argomento in quanto esso sarà sempre irreale a loro e di conseguenza incomprensibile.

    • Beatrice permalink
      2 gennaio 2012 10:19 PM

      Sono d’accordo con Uno dei 6 quando dice se volete essere squirrel fatelo a viso aperto non vi nascondete dietro la facciata di Scientology standard perchè allora vuol dire tradire le persone e vi tornerà indietro come vi è tornato adesso con Patrik. Meno male che c’è una legge superiore e implacabile che domina su di noi

  23. ABC permalink
    22 dicembre 2011 10:23 AM

    Hai ragione Anassimene gli squirrel non sono consapevoli di essere squirrel.
    Silvia Kusada per esempio lo dice lei stessa sul suo blog che si è fatta audire da un auditor clear -lei che è OT8 – e che non c’è niente di male visto che quel auditor clear aveva “LETTO” i materiali OT. Anzi attacca chi la chiama squirrel. Roba da matti!

    • Dario permalink
      2 gennaio 2012 9:59 PM

      Sì l’ho letto anche io, è incredibile come Silvia Kusada non si rende conto di essere Squirrel non ne è consapevole, è come una forma di pazzia. Sarebbe molto meno insano dire “sì per definizione sono squirrel ma me ne frego”. La stessa cosa vale per Paolo Facchinetti la cui fama di squirrel è ormai molto popolare da decenni ma anche lui non ne è consapevole. A quanto pare sembra sia una caratteristica degli Squirrel quella di non sapere di esserlo. Bravo Patrik per esserti distaccato in tempo e aver fatto conoscere questi crimini simili a quelli di Miscavige.

  24. Dalila permalink
    2 gennaio 2012 2:14 PM

    Grazie Patrik, quello che hai fatto è molto importante, avvisare cioè le persone di questo pericolo. Sarei potuta anche essere io la prossima…. che dio ce ne liberi da questa gente!!!!!!!!!

Scrivi una risposta a indipendologo Cancella risposta