Skip to content

MARTY RATHBUN: LA ROCCIA

12 dicembre 2011

POTERE: L’abilità di mantenere una posizione nello spazio.

PAB 131

Nel suo articolo di ieri Marty Rathbun ha fatto conoscere quali fossero le sue statistiche a Casablanca Tejas, visto che in uno dei 30 siti Anti-Marty scrivevano che:

Quando sentite Marty Rathbun che accusa la Chiesa di avere delle strutture vuote– guardate come è la “struttura” di Rathbun’.” Guardate quello che sta “consegnando” E chiedetevi cosa “Rathbun” stia facendo nella sua “missione”.

Qyesta stessa “frase” è stata poi inviata anche utilizzando e-mail anonime.

Questo è la reazione che ha avuto Miscavige dopo che da tre settimana sul Blog di Marty  sono state rivelate le sue statistiche che dimostrano NESSUNA CONSEGNA DI SERVIZI, FRODE, STATISTICHE FALSE E SOPPRESSIONE.

Ma che dire, Marty non c’è dubbio non ha fatto nemmeno una piega. Anzi io ritengo che più loro cerchino di denigrarlo, più danno forza a lui e al Movimento.

La prova è l’assedio degli “Squirrel Buster” – a cosa ha portato? A nulla se non far conoscere al mondo attraverso i media quali siano i veri comportamenti e tattiche terroristiche utilizzate da David Miscavige ed i suoi leccapiedi. Quello che hanno fatto ha disgustato tutta la comunità di Ingleside On the Bay in Texas ed ha fatto sì che i media si occupassero della cosa.

Quindi boomerang colossale.

E poi l’arresto, puntualmente smascherato ed inutile sotto il profilo giuridico, ma anche qui hanno di nuovo mostrato la loro puerilità nel gioco “Guardie e Ladri” che univocamente hanno intrapreso.

Sono di sicuro reazioni violente degne dei migliori withhold quasi scoperti e della psicosi più incallita.

Ma in tutto questo rimane un fatto, inconfutabile, innegabile: Marty è lì ad Ingleside On The Bay come una roccia sul mare in burrasca.

Marty è lì,  ed ogni giorno dice ai suoi Pre-OT o Pc “Questa è la session“.

Ai suoi auditor sparsi per il globo C/Sa i loro folder.

Marty è lì ed ogni giorno il suo Blog mette in luce sempre di più cosa in realtà stia succedendo alla NOSTRA religione.

E sottolineo nostra, perchè Miscavige non l’ha ricevuta in eredità, bensì attraverso la frode e l’inganno ha usurpato la posizione del comando, ha preteso di essere “Il Prescelto” ed ha ingannato così migliaia di Scientologist in buona fede.

David Miscavige ha trasformato la nostra religione in una macchina per fare soldi e una fabbrica di implant.

Marty lo aveva avvisato circa due anni fa quando attraverso il suo Blog ha sferrato i primi attacchi all’usurpatore: non c’era cifra che lo potesse comprarlo e non c’era strategia che lui non potesse prevedere.

Ed il risultato è qui davanti ai nostri occhi.

Marty è lì, a Casablanca Tejas ed insieme al Movimento Indipendente sta garantendo la continuazione e la salvaguardia e l’esistenza del SOGGETTO di Scientology.

Per quello che ha fatto, per quello che sta facendo e per quello che farà noi qui all’Indipendologo lo vogliamo ringraziare.

Grazie Marty per la tua forza spirituale e per essere stato in grado di mantenere la tua posizione nello spazio.

QUESTO E’ POTERE!

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

E per chi se lo fosse perso…..

 

 

Annunci
30 commenti leave one →
  1. Accademia8008 permalink
    12 dicembre 2011 9:23 PM

    Caro Marty, vogliamo ringraziarti in modo particalare per aver C/Ssato i nostri Auditor dell’HGC dell’Accademia8008 e che hanno prodotto questa settimana, sotto la tua stupefacente Supervisione:

    un completamento di Riparazione della Vita

    una riparazione ad un Pre OT di NOTs

    un completamento di NOTs

    un Solo NOTs Auditor tornato ad audirsi

    Lo Staff dell’Accademia8008

    • 13 dicembre 2011 1:07 AM

      Complimenti a tutto lo staff.
      E tanti auguri a tutti voi.
      Adriano

    • Paolo Grazioli permalink
      13 dicembre 2011 12:03 PM

      Complimenti vivissimi.
      Avanti così!!
      A presto Paolo

    • eliana permalink
      13 dicembre 2011 1:45 PM

      Ho già ringraziato Marty nel suo blog, ma ha fatto e sta facendo così tanto insieme a sua moglie, che non sembra mai abbastanza.
      Quindi mi unisco al coro degli italiani per ringraziarlo.
      Da una settimana sono tornata ad audirmi su OT VII e la vita sembra differente attorno a me. Sorrido spessissimo, gioco molto di più con mio figlio, passo più tempo con la gente e sono di più su aiuto. Sono serena e felice e quelle aree delle mie dinamiche che hanno dovuto subire, mio malgrado, una distruzione affinchè ci fosse una rinascita per la maggior parte della totalità delle 8 dinamiche, presto, spero molto presto, avranno da me tutta l’attenzione che meritano. La verità spazza via le menzogne ed è ciò che gli indipendenti di Marty e dell’indipendologo fanno tutti i giorni.
      Io sto fiorendo e prosperando tutti i giorni, ho maneggiato fino all’ultima Ptsness ed il futuro mi appare radioso e pieno di novità interessanti, creazioni, prodotti che si andranno ad unire a quelli dell’Accademia 8008.
      Se Marty non si fosse esposto in prima persona e se in Italia non fosse esistito l’Indipendologo wordpress e se i Lugli, Renata e Claudio, non avvessero perseverato nel diffondere la verità su miscavige (non merita neppure la lettera maiuscola), se ciascuno di voi non avesse contribuito in qualche maniera, adesso la scena sarebbe diversa e io probabilmente non mi starei dinuovo audendo su OT VII.
      Marty mi verifica le session ogni sera e sapete che ho dovuto deimplantarmi dal simulatore e dai volumi del “che cosa fai” e dei drills col pattern?!!!!!!
      Non riuscivo più a lavorare concettualmente ma avevo instaurato un meccanismo che non poteva fare a meno di quegli “strumenti”.
      Come un ragazzino che non sa più fare 2+2 senza la calcolatrice e che non ha più bisogno di comprendere la matematica perchè tanto la calcolatrice o il computer fanno tutto per lui!!!! Ho impiegato circa 8 giorni a tempo pieno per deprogrammarmi e riavere la comprensione concettuale senza il pattern del drill. Ho smesso di usare la “memoria” e sono tornata ad utilizzare i dati del buon vecchio amico “STUDENT HAT”.
      Ancora grazie Marty.

  2. Claudio e Renata Lugli permalink
    12 dicembre 2011 9:31 PM

    Marty & Mosey
    il vostro sostegno al Campo Indipendente è incredibile.
    Noi di nuovo per la prima volta, dopo decenni, stiamo applicando Scientology così come L. Ron Hubbard aveva sempre desiderato fosse fatto e cioè per migliorare l’individuo e non per renderlo uno schiavo.
    Le persone adesso vengono veramente aiutate.
    Ed il motivo per cui questo accade è perchè tu stai aiutando noi a farlo.
    Sì! Il soggetto è di nuovo al sicuro.
    Grazie dal profondo dei nostri cuori.

    Renata & Claudio

    Commento postato sul blog di Marty il 12 Dicembre alle 4:02 PM

    RISPOSTA DI MARTY & MOSEY

    December 12, 2011 at 4:33 pm

    Renata and Claudio,
    Stavamo proprio parlando di voi due e di quanto siate stati di ispirazione per noi.
    Quello che siete riusci a far accadere nell’ultimo anno è incredibile.
    Pensate a quei postulati che abbiamo condiviso quando eravamo insieme qui qualche mese fa e di quanto siano già stati ampiamente superati.
    Voi due siete la prova vivente che LE CONSIDERAZIONI SONO SUPERIORI ALLA MATERIA ENERGIA SPAZIO E TEMPO.
    Gente preparatevi!
    People get ready!
    M&M

  3. Nella Dell'Aquila permalink
    13 dicembre 2011 1:04 AM

    E’ con grande gioia che mi unisco al ringraziamento a Marty fatto da Claudio e Renata.
    Ma voglio dire anche che, finalmente dopo tanti anni e tanti bocconi amari, sto vedendo l’essenza della vera religiosità. Sia per l’auditing che per l’addestramento, nell’Accademia 8008 il vero filo conduttore è l’aiuto, la carità di cui parlava il post precedente. E ricordo quella sensazione che avevo nel cuore il primo giorno in cui misi piede in un Org: questa tecnologia è speciale, mi dicevo, può aiutare chiunque. E’ la speranza per quest’umanità piegata e usurpata.
    Negli articoli apparsi sul blog accademia8008 risulta evidente che se gli auditor non hanno in il concetto di aiuto, non vanno da nessuna parte. Ron lo dice chiaro cosi’ come dice chiaramente che se questa stupenda tecnologia viene usata per scopi malvagi, diventa nera e diabolica.
    Questo, per il pianeta terra, pare sia davvero un periodo difficile e problematico, e alcuni studiosi (parlo dei piu’ seri e preparati) stanno ribadendo che solo l’amore potrà essere di risveglio per quelli che ce la vogliono fare. Non c’è modo migliore quindi per gli Scientologist che vogliono riscoprire COME Ron aiutava davvero la gente, qual’era davvero lo spirito di gioco e la frizzante vivacità che accompagnava le persone intorno a lui, non c’è modo migliore (ripeto) che abbracciare lo stesso postulato, e trasformarlo in azioni. Vale la pena di riprovarci e ……fanc…..il passato, i reg, le fsm commission, gli intorciamenti finanziari, le imbrogliate cosmiche, le violenze psicotiche di Miske-kiavica e soci, le false statistiche e la demagogia.
    Grazie e un abbraccio……fiera di essere di nuovo viva.

    • 13 dicembre 2011 11:51 AM

      Basta ca ce sta ‘o sole,
      ca c’è rimasto ‘o mare,
      na nénna a core a core,
      na canzone pe’ cantá…
      Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto…
      chi ha dato, ha dato, ha dato…
      scurdámmoce ‘o ppassato,

      Per una nuova vita!

    • Renata Lugli permalink
      14 dicembre 2011 12:09 AM

      E così Nella, nell’Accademia8008 ho ritrovato quel sapore antico di una vera classe su di tono, felici di aiutarci l’un con l’altro e tenuta Standard come vuole Ron. Completamente diversa dalla classe di Miscavige della GAT dove ogni 15 minuti , a turno ti mettono sul meter, distogliendoti mentre stai studiando F/Ning, per sporcarti l’ago chiedendoti continuamente e psicoticamente “sul tuo studio c’è una parola che non hai completamente capitò” con un accento sulla o da farti saltare dalla sedia (MU sul TR1 e sulla cadenza della domanda). Cosa dire poi di quando una volta, mentre facevo l’esercizio 19 del E-Meter, il supervisore scrisse su un foglio la parola arancia, tanto per farmi un esempio di come prendere una istant read, poi tracciò due righe verticali tra l’ultima sillaba e l’altra alla fine dell’ultima lettera così: aran/cia/ e poi mi disse “la read è istant se avviene tra queste due righe ossia entro l’ultima sillaba“. Supervisore criminale della GAT di DM perchè mi stava dando un dato verbale su una cosa così importante quando invece l’unico riferimento è la definizione che LRH da su questo, punto e basta. Questo succedeva a Flag “la Mecca della Perversione Tecnica” Ci sarebbe ancora molto da dire in quest’area, la classe, tanto da scrivere un libro, ma per ora basta così.

    • Isabella permalink
      14 dicembre 2011 10:11 AM

      Mi aggancio al commento di Nella ” FIERA DI ESSERE DI NUOVO VIVA” !!!!!
      Ed e’ proprio questa la sensazione che sto provando da quando, nonostante i molteplici ptp della vita quotidiana, sto avendo il grande dono dell’esistenza di andare in session con un grande auditor come CLAUDIO LUGLI , coadiuvato dal lavoro di un grande DofP come RENATA LUGLI e, ciliegina sulla torta, un grande C/S come MARTY…!!!!! UNO STAFF VERAMENTE MEGA !!!
      State facendo un gran lavoro, state aiutando veramente come avrebbe voluto e fatto RON !!
      Ringrazio anche tutto lo staff dell’ACCADEMIA 8008 per la loro preparazione tecnica e per la grande arc.
      Ringrazio lo staff dell’INDIPENDOLOGO che senza il loro lavoro costante di informazione saremmo ancora immersi nella m…. (melma, ahahahahah ) nella quale ci ha messo Minkiavige con la sua Scientology REVERSE !!!
      E , per ultimo solo casualmente, GRAZIE GRANDE MARTY per il grande lavoro che stai facendo x liberare l’umanità e riportare la vera Scientology alla luce del sole!!! Sei davvero una roccia e nessun attacco c’e la farà a fermarti perché il tuo scopo e’ immenso!!!
      A tutti coloro che sono ancora ” in pending” FORZA RAGAZZI SCRIVETE LA VOSTRA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA SULL’INDIPENDOLOGO !!! Di questo ha paura il nano maledetto alias Miscavige e quindi potete essere una grande forza e risorsa per la nostra causa!!!
      Mi ripeto ma : GRAZIE X L’ETERNITA’ ALL’INDIPENDOLOGO, A MARTY, A CLAUDIO E RENATA !!!

  4. Mario permalink
    13 dicembre 2011 11:13 AM

    Mi associo a tutto ciò che è stato detto di Marty dallo Staff dell’Indipendologo.
    Grazie per continuare ad essere lì malgrado tutto!
    Un riconoscimento anche allo staff di questo blog e a quelli dell’Accademia8008.
    Sto lavorando per raggiungervi presto.
    Mario

  5. Giovanni Giovanna Servalli permalink
    13 dicembre 2011 12:00 PM

    Siamo pienamente daccordo con quanto scrive l’indipendologo, e ci uniamo vivamente ai ringraziamenti fatti da Claudio e Renata.Marty sei veramente incrollabile e veramente sei su aiuto questo ti fa Onore.Grazie per tutto cio che stai facendo, Ron sarà orgoglioso di tè e di tutti noi Indi che stiamo cercando di mantenere Scientology in funzione.
    grazie Giovanni Giovanna

    Complimenti all’accademia 8008.

  6. Vulcano permalink
    13 dicembre 2011 12:26 PM

    Bravo Marty per la tua forza e persistenza.
    Bravi i gestori dell’Indipendologo per aver seguito brillantemente Marty capendo DA QUALE PARTE sta la verità formando un unico gruppo per denunciare al mondo i crimini contro l’umanità di David Miscavige. Grazie per continuarlo a fare fino a che IL SOPPRESSIVO non verrà definitivamente NEUTRALIZZATO.
    Congratulazioni vivissime allo staff dell’Accademia 8008

  7. Omar permalink
    13 dicembre 2011 1:10 PM

    Ottimo lavoro Marty!
    Al tuo fianco o glorioso gladiatore!
    Omar

  8. Fiordistella permalink
    13 dicembre 2011 3:33 PM

    anche io voglio dire grazie a queste persone
    …perchè senza di loro…..
    sarei in non existence…..

    a Marty per la sua forza inarrestabile…e…
    per essere stato il primo a denunciare PER DAVVERO dm

    all’Indipendologo per aver tradotto per quelli come me che..
    non parlano inglese… i dati e le info che andavano analizzati
    e….aver preso le redini del movimento Indipendente Italiano

    a Renata e Claudio Lugli per essere sempre presenti…
    …. con la loro leadership

    all’accademia8008 per creare tanti bravi auditor….

    a Eliana e tutti gli Indipendenti fuoriusciti e non
    ai quali faccio tantissimissimi auguri di Buone Feste!!!!!!!!!!!

    un abbraccio a tutti
    Fiore

  9. Luca Servalli permalink
    13 dicembre 2011 4:36 PM

    Un grande grazie a Marty, a cui ho fatto i complimenti sul suo blog. Volevo fare i complimenti all’ accademia 8008 per la sua integrità nel mantenere standard la tech di LRH, inoltre un grandissimissimo grazie al mio Auditor che è formidabile, sono felicissimo e sto benissimo, lui oltre ad essere un grande Auditor è molto di piu: un amico. E per me vale tantissimo, questo vale, in altrettanto modo, per il DofP. Un grazie di cuore, davvero per quello che state facendo.
    Tantissima ARC Luca

    • Claudio Lugli permalink
      13 dicembre 2011 9:11 PM

      Grazie Luca!!!!!!

      La goscia la bala!

  10. Artista permalink
    13 dicembre 2011 7:19 PM

    eccomi di ritorno,…….fortuna che marty non l’ha mai pensata come molti altri che sono usciti,…..che hanno tenuto la bocca chiusa chiusa chiusa,…sia per soldi che hanno ricevuto, sia per firme che hanno messo,…..o per evitare guai,……. e per questo

    thank you marty,…..

    • Federico G permalink
      13 dicembre 2011 10:46 PM

      Hai ragione Artista, questa è una cosa molto importante che va detta su Marty Rathbun, lui non si è fatto mettere il bavaglio e fatto comprare da David Miscavige come hanno fatto ad esempio DAVID MAJO, VICKY E RICHARD AZNARAN (EX RTC) e tanti altri, vedi:
      https://indipendologo.wordpress.com/2010/04/26/commenti-ed-altro-allultimo-post/

      E RIGUARDO ALLE

      PERSONE PAGATE ED “IMBAVAGLIATE”

      (Le sorgenti di questa lista sono accurate ma non 100% affidabili)

      LISA MC PHERSON CASE

      TRANSATA $ 5,6 MILIONI

      GENE ALLARD

      BAVAGLIO $ 300,000

      MICHAEL FLYNN

      TRANSATO VARIE CAUSE $ 1,075,000

      GERRY ARMSTRONG

      BAVAGLIO $ 850,000

      HOMER SHOMER

      BAVAGLIO $ 650,000

      VICKY E RICHARD AZNARAN (EX RTC)

      BAVAGLIO $ 250,000

      Bent Corydon

      TRANSATO $800,000

      ROXANNE FRIEND

      Transato Circa $ 400,000

      RAUL LOPEZ

      BAVAGLIO $ 750,000 nel 2002

      DAVID MAYO

      BAVAGLIO $ 2.500.000? NEL 1997?

      E MOLTI…… MOLTI ALTRI……..

      • Federico G permalink
        14 dicembre 2011 1:13 AM

        Si è svenduta per così poco!!!!!!!
        Che havingness bassa !!!!!!!
        Deve essere andata molto pts da quando Miscavige l’ha messa alla gogna con un cartello su scritto LESBICA, e da allora forse non si è piu ripresa per aver accettato una somma così piccola da morta di fame.

    • Antonino permalink
      13 dicembre 2011 11:13 PM

      E’ vero Marty potrebbe essere stramiliardario se avesse voluto farsi comprare e farebbe la vita da Pascià per il resto della sua vita. Miscavige sarebbe stato disposto a sborsare la somma più alta mai pagata prima pur di mettergli il bavaglio…..ma Marty ha detto NO!
      BRAVO!

  11. M-M permalink
    13 dicembre 2011 10:27 PM

    Mi unisco al coro di complimenti a Marty,Mosey,Claudio e Renata e tutti quanti i furiusciti…se non fosse stato per queste persone di enorme valore,non oso pensare a come sarei e come saremmo ridotti!!
    GRAZIE DI CUORE!!
    Ma una cosa fuori dal coro lasciatemela dire;
    A volte provo una gran rabbia osservando che il numero delle persone che si dichiarano apertamente,non cresce giorno per giorno come invece dovrebbe essere…è veramente un gran PECCATO!!!!!!!
    PER NON USARE UN ALTRA PAROLA!!!!
    Scusate lo sfogo!!

  12. GERONIMO permalink
    13 dicembre 2011 11:05 PM

    MARTY grazie in pt sto audendo 2 pc e mi rendo conto del gran lavoro che stai facendo e hai fatto grazie ancora LRH è fiero di te.

  13. Davide Golia permalink
    13 dicembre 2011 11:36 PM

    Mi associo ai ringraziamenti a: Marty e Signora, Renata e Claudio Lugli e tutti quelli che stanno facendo un gran lavoro per portare la TECH di LRH avanti.
    GRAZIE!!!

  14. Nella Dell'Aquila permalink
    14 dicembre 2011 12:52 AM

    Oggi è arrivata anche a me la santa lucia sotto forma di una bellissima session di auditing che mi ha reso gioiosa e leggera. Un grazie al mio auditor Renata: Fantastica tu e fantastica la vera tech di Ron !!

    • Renata Lugli permalink
      14 dicembre 2011 1:20 AM

      Cara Nella è un vero piacere per me audirti nei tuoi OT Prep.

  15. Lui&Lei permalink
    14 dicembre 2011 6:00 PM

    Congratulazioni a tutti i combattenti per la libertà
    L&L

  16. Vortice permalink
    14 dicembre 2011 9:26 PM

    Congratulazioni a tutti voi GRANDI, capaci di fare un bel pezzo di storia di Scientology!

  17. Nigar permalink
    14 dicembre 2011 10:29 PM

    Questo è il momento dei riconoscimenti e mi sembra giusto visto che queste persone hanno aperto la strada della verità per tutti quanti noi. Hanno rischiato di loro e hanno anche preso le mazzate in testa chi più chi meno chi in un modo chi nell’altro, ma non hanno MAI abbassato la testa, anzi ne sono usciti + forti. Questi sono Marty Mike col loro gruppo, l’Indipendologo col suo gruppo e a loro va tutta la mia stima.
    Nigar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...