Skip to content

DAVID MISCAVIGE – MERCANTE DI CAOS

8 dicembre 2011

Sinceramente è raro che abbia tradotto un discorso così disgustoso, così bieco, così cinico.

Poteva uscire solamente dalle labbra di David Miscavige che nel pomposo event della IAS leggendo i suoi teleprompter ha sentenziato chi sia l’unica persona su questa pianeta in grado di salvare il mondo.

Sherman nella stesura del discorso ritengo abbia superato se stesso, perchè risulta molto difficile concentrare un tale numero di orrende cazzate in un periodo di tempo così breve e riuscire inoltre a far sì che siano quasi impossibili da comprendere.

Penso che chi ha partecipato all’event dovrebbe dimostrare questo minuto di video storico ed epocale in plastilina.

La discussione è aperta sui punti evidenziati da Marty Rathbun.

CAMILLO BENZ

MARTY RATHBUN

8 DICEMBRE 2011

Nell’estratto che segue relativo all’event dell’Ottobre 2011 della International Association of Scientologists (IAS), David Miscavige pontifica in relazione ai benefici relativi alla distruzione delle Torri Gemelle e la perdita di 3.000 vite nella città di New York il 9 Settembre 2001.

Possibili domande per aprire una discussione:

1) C’è forse qualcuno nel mondo libero che dopo dieci anni dall’accaduto sia ancora così eccitato in relazione alle “virtù” di quell’attacco terroristico sulla città di New York?

2) Esiste una qualsiasi società o azienda nel mondo che senza alcuna pietà abbia continuato a sfruttare e capitalizzare sulle miserie dell’11 Settembre dopo 10 anni dall’accaduto per guadagno personale o per profitto?

3) E’ mai esistito un altro periodo di 10 anni durante il quale Scientology abbia avuto un declino sia a livello di numero che di credibilità  e che possa aver superato questi dieci anni nei quali Miscavige ha usato in maniera costante la catastrofe dell’11 Settembre come sua brillante Stategia chiamata “Chiamata alla  Armi”?

4)   Miscavige sta forse promuovendo le stesse idee di Osama Bin Laden nella sua drammatica descrizione di ciò che abbia significato il 9/11?

Annunci
12 commenti leave one →
  1. ABC permalink
    8 dicembre 2011 11:23 PM

    A sentire quello che dice questo delinquente di Miscavige è giusto chiamarlo MERCANTE DI CAOS!!!!!!!!!!

  2. Frank Wool permalink
    9 dicembre 2011 10:07 AM

    Siamo al delirio!
    In un primo momento ho pensato che fosse la traduzione (sorry..) invece sono proprio 1,26 minuti di sproloquio. Da camicia di forza! E’ perfetto per striscia la notizia.
    Ma gli implantati nelle prime file, avranno capito quello che sta dicendo?
    Spero per loro che siano solo preoccupati di come evitare i reg alla fine dell’event e quindi non diano attenzione a quello che dice lo squilibrato.
    Se invece hanno in qualche modo capito (ed è un’impresa, data la qualità del discorso) e lo applaudono lo stesso allora ci vuole uno squadrone di infermieri con le camicie di forza.
    State calmi ragazzi, quei signori vestiti di bianco sono qui per aiutarvi, state tranquilli, le luci lampeggianti non sono un problema. Mi raccomando prendete per primo il nano con lo smoking!

  3. Renata Lugli permalink
    9 dicembre 2011 11:37 AM

    E’ evidente che David Miscavige ha capitalizzato sulla catastrofe dell’11 Settembre creando la famosa strategia della “Chiamata alle Armi” per arricchire le sue tasche e il suo potere, come giustamente fa notare Marty.
    Ma la cosa positiva in tutti questi 10 anni è che le sue statistiche sono cadute a picco e la sua credibilità ridotta a O. Chissà se a questo hanno contribuito tutti i Postulati di tante mamme come me, papà sorelle fratelli etc che hanno ricevuto un TRADIMENTO IN PIU’, rispetto agli altri, da parte di Miscavige???????

  4. Davide Golia permalink
    9 dicembre 2011 12:53 PM

    Che discorso sconclusionato e restimolativo per non aggiungere di peggio. Invece di occuparsi di far salire sul ponte le persone togliendo le BARRIERE rendendole libere, quest’individuo con la sua cricca… tiene le persone giù di TONO e TOGLIENDO LORO anche le RISORSE economiche per fare appunto il PONTE che costa un capitale.

    Sono capaci solo di chiedere SOLDI, e poi SOLDI oppure entra nello STAFF. Capisco perchè sono in cerca continuamente di personale, è perchè ci sono anche tanti che escono dalla trappola ed hanno bisogno di rimpiazzarli.

    Oggi ho ricevuto il PROGRAMMA DEI TOUR IAS. Pensate che ALTO SCOPO hanno questi IDIOTI in giro per il mondo. Oltre a dissanguare le persone dei loro SOLDI, li restimolano continuamente a quanto il mondo sia cattivo etc. DELINQUENTI!!!!

  5. Nathan Hesse permalink
    9 dicembre 2011 1:01 PM

    Beh… Sicuramente tra qualche giorno arriverà nelle nostre cassette postali una richiesta di donazione per poter avanzare verso il nostro nuovo Status… donazioni utili per la riabilitazione della famiglie delle vittime dell’11 Settembre??? E’ tutto sempre più ridicolo.

  6. Nigar permalink
    9 dicembre 2011 4:12 PM

    Oltre che Mercante di Caos io direi AVVOLTOIO nella misura in cui ha mangiato per 10 anni su quei poveri morti e sul dolore infinito dei parenti.
    La tua ora è finita maledetto!

  7. Federico G permalink
    9 dicembre 2011 6:09 PM

    Vorrei sapere quante persone erano presenti all’event, vi ricordate tempo fa che avevano chiamato le COMPARSE per fare numero???
    Per me ci sono solo quelle persone che in un modo o nell’altro ci mangiano colla chiesa, tipo i “Power FSM” o i “Conferenzieri” mercenari che si inoltrano fino agli sperduti paesi dell’ Est, per poter prendere lo Stipendio dalla chiesa altrimenti non saprebbero come sopravvivere. E questi sarebbero “il meglio” che hanno, i loro “opinion leader”??????? Ma mi faccia il piacere!!!!!!!
    Guardate che i VERI OPINION LEADER SONO USCITIIIIIIIIIIII!

  8. M-M permalink
    9 dicembre 2011 8:44 PM

    Mah…veramente un discorso osceno!!
    Ma io mi chiedo e a riguardo sono veramente allibito…ma come mai CLEARWATER in Florida dove c’è la MECCA che non è solo un org ideale…..è L’ORG IDEALE,
    creata da Ron in persona,dove fluisce il pubblic più in alto sul “ponte”,dove abitano 10 mila scientologist….i più upstat a sentito dire da qualcuno….e potrei aggiungere tante altre cose …..
    NON E’ UNA CITTA’ CLEAR?????????
    Dopo tutto ha solo 108.687 abitanti!!
    Facciamo così…quando ci riusciranno e sarà evidente che la chiesa sta veramente chiarendo il pianeta,farò i passi da A ad E promesso!!
    Tanto non ce la faranno mai nè in questa vita nè nelle prossime 108.687 con un mercante di caos di quel calibro che si ritrovano!!

  9. Isabella Marziani permalink
    9 dicembre 2011 10:29 PM

    miscavige fai sempre più schifo, sei peggio di un avvoltoio, ti cibi di cadaveri putrefatti…anzi, tu stesso puzzi ormai di cadavere
    la tua fine è vicina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...