Skip to content

MICHAEL FAIRMAN – NESSUNA DISCRIMINAZIONE

5 dicembre 2011

MARTY RATHBUN

5 DICEMBRE 2011

Michael Fairman, sua moglie Joy Graysen e la figlia Sky hanno portato in tribunale  una serie di Scientologists appartenenti alla Scientology Corporativa che hanno violato i loro diritti civili ed umani, apparentemente seguondo precisi ordini da parte di David Miscavige.

Ecco il link alla causa inoltrata: CAUSA MICHAEL FAIRMAN

La Scientology Corporativa di David Miscavige ha cercato di piegarli e sottometterli alle loro angherie. Loro sono riusciti a rimanere saldamente in piedi.

I cambiamenti non avvengono perchè sono inevitabili bensì avvengono grazie ad una continua battaglia. E quindi dobbiamo rafforzare la nostra schiena e lavorare per la nostra libertà. Un uomo non ti può cavalcare a meno che la tua schiena non sia piegata.

-Martin Luther King Jr 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E chi sono questi Scientologists che malgrado fossero consapevoli di violare la legge ed i diritti civili ed umani dei Fairman hanno preferito seguire i dettami del Caro Leader? 

Charlene Thorburn proprietaria della Thorburn Chirpractic and Wellness Center. Cioè la dottoressa Chiropratico che aveva in cura i Fairman.

Uso “aveva” perchè come viene spiegato nella causa intentata dai Fairman la Thorburn insieme ad altre 20 persone coinvolte dipendenti o collaboratori della Thorburn (delle quali i Fairman non conoscono esattamente le generalità e che vengono citate in giudizio come “DOES” equivalente del nostro signor Rossi) hanno deciso unilateralmente di “DISCONNETTERE” dalla famiglia Fairman ponendo quindi un serio problema di discriminazione religiosa.

Il problema è che come viene evidenziato nella causa la legge della California proibisce una tale forma di discriminazione, come viene scritto nel Codice Civile della California nelle sezioni 51 e 52. Ma Charlene Thorburn ed il suo staff hanno violato i diritti civili della California ed hanno violato precisi codici etici negando servizio medico alla famiglia Fairman.

In base a queste violazioni verranno perseguiti in modo che venga data una giusta compensazione economica alla famiglia Fairman.

E questo probabilmente servirà a stabilire un precedente importante nel caso la causa venisse vinta dai Fairman e potrà attirare, vista la fame come attore di Michael, notevole attenzione dai media.

Forse ritireranno fuori Tom Davis dalla naftalina e tornerà ad affermare che la DISCONNESSIONE non esiste. O forse continueranno con i loro lapidari “Sono solamente bugie … E’ tutto falso..”

Comunque sia le gatte da pelare che la Scientology Corporativa sta avendo iniziano ad essere di una tale quantità che le risorse a loro disposizione stanno scarseggiando.

Vogliamo quindi ringraziare la Famiglia Fairman per il loro coraggio e per la loro integrità e per essere stati capaci di tenere la loro schiena diritta, malgrado tutte le pressioni al fine che la piegassero, esercitate dai leccapiedi di David Miscavige.

CAMILLO BENZ

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Nella Dell'Aquila permalink
    6 dicembre 2011 12:39 AM

    LA MAFIA DELL’ANIMA CONTINUA…..
    La religiosità sta cosi’ in alto e la politica mafiosa così in basso che si deve sempre tener presente una cosa: ogni volta che ciò che sta in basso si mescola con ciò che sta in alto, è sempre il valore piu’ elevato ad essere contaminato, non è mai il contrario.
    E’ sempre il valore piu’ elevato che viene sminuito, ciò che è già in basso non ha nulla da perdere, piu’ in basso non può cadere: ha già toccato il fondo!

  2. Fulmine permalink
    6 dicembre 2011 9:49 AM

    Un uomo non ti può cavalcare a meno che la tua schiena non sia piegata. -Martin Luther King Jr –
    Scientologist sulle linee, OSA Boys, non è ora di raddrizzarla questa schiena e smettere di prenderlo nel …….. da Miscavige???????????

  3. Frank Wool permalink
    6 dicembre 2011 10:10 AM

    E bravo Michael! Così si fa, reagire alla soppressione ti rimette comunque a punto causa, se poi arriva anche qualche soldino ……, tanto i fedeli di DM sono abituati a mettere mano al portafogli!
    A parte gli scherzi, l’azione è importante. Colpisce direttamente una delle armi più usate dalla Cof$: l’isolamento forzato dei dissidenti.
    Interrompere la catena della disconnessione vuol dire smussare i denti al ricatto dell’isolamento. E’ una nuova speranza per chi in futuro vorrà liberarsi dal giogo.
    Ancora bravo!

  4. Vulcano permalink
    6 dicembre 2011 12:28 PM

    Bravo Michael, è così che si fa. Io avevo gia capito di che pasta sei fatto da quando ho letto la tua Dichiarazione di Indipendenza.

  5. eliana permalink
    6 dicembre 2011 4:41 PM

    In effetti, se ho ben capito, la routine deve essere: o sei con me o sei contro di me e se ti considero contro di me (cioè non più membro della chiesa corporativa) allora ti chiudo fuori dalla porta, ti sbatto la porta in faccia, non importa se sono il tuo medico o il direttore della banca in cui hai il conto, o il tuo datore di lavoro…….non avrai più a che fare com me per motivi che nascono dal fatto che non apparteniamo più allo stesso gruppo religioso.
    Se ho capito bene e non ho malcompreso tutto il ciclo ho capito perchè uno scientologo della chiesa corporativa di Torino, non farò al momento il nome, mi ha rifiutato dopo cinque mesi di tacito consenso, la mia richiesta scritta a diventare promotore per la vendita di un prodotto omeopatico!!!! Ci conosciamo dal lontano 1987, eravamo come fratello e sorella, mi propone di usare e vendere un prodotto omeopatico che la sua azienda importa e distribuisce in Italia, io ho accettato, ho comprato 2 boccette ed ho ricevuto un codice per la vendita………non ne ho venduti, li ho usati per me……ma che cambia!!!!
    Appena è stata pubblicata la mia dichiarazione di indipendenza…….voilà…il giorno dopo trovo un suo e-mail in cui mi da del “LEI” e mi avvisa che la mia richiesta di diventare distributore del prodotto xy non è stata accettata……però in questi 5 mesi mi ha tranquillamente indottrinata al telefono e spinta a vendere!!!! E 120 euro da me per acquistare 2 confezioni se li è incassati!!!!!! Ora deve disconnettere da me perchè mi sono dichiarata indipendente!!!! E’ questa discriminazione????
    E menomale che nel suo team ci sono un commercialista ed un avvocato!!! Non l’hanno avvertito di fare attenzione a queste cose?

    • Artista permalink
      6 dicembre 2011 10:00 PM

      sotto questo aspetto,..possiamo tranquilamente levare la parola chiesa e mettere la parola SETTA…. MAFIA,…BUGIARDOLOGY,….DISCRIMINOLOGY,……..

      maaaaaa la cosa + bella è che la famosa IAS va a fare il fundraising in giro xche in germania vengono discriminati i scientologist……..hahahahahahahahaha questa e troppo forte,….”il criminale incrimina gli altri delle cose che fa lui stesso” oppure in parole povere…” il bue che dice cornuto all’asino ” : ) : )

  6. Indian permalink
    6 dicembre 2011 6:31 PM

    Amici miei che commentate…meglio perderli che trovarle certi tipi di persone.
    MA CHI VUOLE AVERLE VICINO???
    IO NO ASSOLUTAMENTE!!!
    Il mondo è pieno di brave persone,amici veri e professionisti seri…prima pensavo che solo gli “scientologist” sulle linee delle org lo erano ma mi sono ricreduto al 100% soprattutto nel campo del lavoro,i veri professionisti sono là fuori dalle chiese!!
    Embè quando uno è cieco…………….

  7. Mario permalink
    6 dicembre 2011 7:37 PM

    Indian sono d’accordo con te. Per giunta pensavo che quasi solamente gli scientologyst erano degni veramente di fiducia in quanto persone etiche …………..
    quanti rospi che ho dovuto ingoiare e alcuni …….ce li ho ancora in gola che non vanno ne su ne giu.

    • Indian permalink
      6 dicembre 2011 8:30 PM

      Già!!!
      Credono che solo il fatto che siano sulle linee di un org sia sufficiente a far credere agli altri “scientologist” sulle linee,che loro e solo loro sono le persone etiche e degne di fiducia!!
      Io oramai sono più che certo al mille% che quelle persone che continuano a frequentare le linee delle org senza nemmeno avere il minimo dubbio…dico MINIMO DUBBIO che quello che stanno facendo sia SCN standard…sono dei veri SP,sono quelli che stanno facendo in modo che la vera scn la vera tech,non sia disponiblie.
      Purtroppo per loro tutto ciò a cui aspirano e tutto ciò che CREDONO di aver raggiunto a livello spirituale…ESISTE SOLO NELLA LORO TESTA SOTTO FORMA DI MANIACALE!!
      Credo comunque che nella maggioranza abbiano già cominciato da un pezzo a sortire molti dubbi.
      AUGH

  8. Fiodistella permalink
    6 dicembre 2011 7:57 PM

    hai fatto bene Michael…………
    faglielo vedere un po tu a Miscavige
    …….che lui non ti puo cavalcare perchè
    ……la tua schiena rimane dritta
    portagli via piu soldi che puoi…….
    e ……quel chiropratico che possa perdere
    tutti i suoi clienti !!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...