Skip to content

LUIS GARCIA ….. IN DIRETTA Parte II

28 novembre 2011

VORREI .. MA NON POSSO

Ed ecco che Luis completa il suo racconto sulla Org Ideale – “che non c’è” – di Orange County.

Sono decine le “Org Ideali” che hanno seguito o stanno seguendo lo stesso destino di OC.

Quelle invece che hanno aperto stanno seguendo un altro destino – ovvero: SONO VUOTE!!!!

Forse un giorno entrerà nella zucca di qualcuno il concetto che QUESTO NON E’ QUELLO CHE L. RON HUBBARD HA VOLUTO PER SCIENTOLOGY.

Queste sono le allucinazione e le decisioni di uno psicopatico che si è appropriato di Scientology e che ha reso schiavi, sordi, muti, ciechi la maggioranza degli Scientologist che non osano contraddire il suo operato “pensando” che il Fondatore lo abbia messo su quel posto.

David Miscavige è un IMPOSTORE, Ron non avrebbe MAI fatto quello che lui sta facendo da quasi 30 anni.

Ron avrebbe audito le persone, le avrebbe addestrate, le avrebbe fatte audire e le avrebbe fatte diventare OT.

Quella è Scientology, le Org Ideali sono l’incubo di Miscavige, e….. ci si può sempre svegliare.

CAMILLO BENZ

……………………..

Quando vide davanti a sè un muro insormontabile mentre cercava di raccogliere dell’altro denaro, dopo che aveva lui stesso annunciato che “la raccolta fondi era terminata”, ricevetti una telefonata nella quale mi si chiedeva di aiutare a trattare con l’inquilino.

Come potete capire mi avevano passato una bella patata bollente. L’inquilino, basandosi su ciò che Mr. Faulkner gli aveva detto nel primo incontro si stava già leccando le dita e aspettava solamente che gli venisse consegnato il suo bell’assegno.

Mi incontrai parecchie volte con l’inquilino ed usai tutte le mie abilità da uomo d’affari per fare in modo che abbandonasse l’idea di chiedere i $ 450.000. Mi ci vollero 5 mesi, e tutto questo con incessanti richieste da parte dell’Ufficio Proprietà Immobiliari che mi tartassava chiedendo:”Ma qual’è il problema? Dobbiamo cominciare con la ristrutturazione! Pagatelo! Fatelo andare via da lì!” Questo era un problema di primaria importanza e quell’inquilino stava tenendo in scacco l’apertura dell’Org Ideale di OC. Cosa da non credere!

Riuscii a mettermi d’accordo con l’inquilino per dargli $ 170.000 in contanti e anche un periodo di affitto gratuito. Se ne andò nel Maggio del 2007. Non mi ricordo come raccogliemmo quei soldi, nel senso che non ricordo quale palla avessimo raccontato, ma il pubblico di OC non sapeva assolutamente che avevamo dovuto pagare $ 175.000 extra dei loro soldi per sistemare un errore fatto dal DSA. Ricevetti la email che segue da Mark Pisani dell’Ufficio Proprietà Immobiliari Internazionali:

From: Mark Pisani [markpisani@scientology.net]

Spedito: Venerdì, 30 Marzo 2007 10:42 AM

A: Garcia. Luis

Cc: Dearborn, Ed; Murillo, Marie

Oggetto: Accordo per la chiusura del contratto con l’inquilino

Luis –

ti ho accluso un modulo d’accordo che è stato stilato dall’avvocato che si occupa delle questioni immobiliari della chiesa lo Studio Legale  JMBM . E’ stato scritto per un’altra Org ma ho modificato le date. Correggete le date a secondo delle esigenze che avete.

Naturalmente rimani in comunicazione con l’ED e con Marie (visto che stai portando avanti la cosa al loro posto)

ml, Mark

Mi fecero una commendation e ricevetti anche la email che segue dal DSA di OC, Marie Murillo. Lei sapeva che presto sarei andato a Flag per la verifica dei sei mesi di OT VII e lei ritenne che la cosa mi avrebbe aiutato con le trasgressioni che lei pensava io avessi commesso:

Da: marie [mariemurillo@yahoo.com]

Spedito: Venerdì, 11 Maggio 2007 11:56 AM

A: Luis Garcia

Oggetto: Rapporto

 Solo Nots DoP (per Luis Garcia)                                                      11 Maggio-07

 DSA OC

 Re: Partecipazione di Luis nel risolvere le problematiche connesse all’inquilino che occupava la nostra nuova Org Ideale 

 Gentili Signori: 

 Vorrei con questa mia chiarire di più quale sia stato il coinvolgimento di Luis e il suo aiuto nel seguire questo ciclo visto che la commendation scritta da me e dall’ED menzionava solamente il raggiungimento del prodotto e non tutte le azioni da lui svolte per ottenerlo.

Il nostro edificio era occupato da un inquilino con un contratto di 5 anni stipulato subito dopo che avevamo acquistato l’edificio. Loro occupavano la porzione dello stabile sull’angolo. Quella doveva essere la nostra Divisione 6 ed è l’unica area dello stabile con finestre e vetrine che danno all’esterno ed aveva il massimo della visibilità. All’inzio di questo ciclo la richiesta dell’inquilino era di $ 170.000 e 3 mesi di affitto gratuito ed anche delle spese condominiali. Non ce lo potevamo permettere e quindi il ciclo si fermò lì.

Non serve dire che avremmo dovuto risolvere comunque la cosa al di là di quanto ci sarebbe costato visto che questo metteva in serio pericolo la ristrutturazione e l’apertura della nuova Org.

Ho iniziato a lavorare con Luis dall’Ottobre del 2006 o giù di lì. Mi ha aiutato a verificare il contratto di affitto e trovare altri modi per risolvere la cosa con l’inquilino, tipo delle assicurazioni che loro non ci avevano fornito ed altre cose che per noi erano importanti per riuscire a far sì che cambiassero idea e se ne andassero. Ero costantemente in comunicazione con Luis in quel periodo. Il ciclo di revisione del contratto prese diverse ore di lavoro e di ricerca visto che dovevano essere esaminati aspetti legali della cosa.

Luis riuscì a fare in modo che ci accordassimo per un pagamento di $ 175.000 che è considerevolmente meno dei $ 450.000 che ci avevano richiesto all’inizio.

Devo anche dire che io ad un certo punto dovetti partire per andare a Flag a finire il mio OT VII, e da quel momento in poi Luis prese in mano personalmente l’intero ciclo e questo mi ha permesso di non avere alcuna attenzione sulla cosa mentre facevo gli ultimi passi per completare il mio OT VII. Era in comunicazione con me ma si è preso totale responsabilità per la cosa.

Questo ciclo è stato di inestimabile valore per la mia Org visto che se l’inquilino fosse rimasto altri 4 anni noi non avremmo potuto aprire l’Org Ideale.

So che Luis negli ultimi mesi si è competamente dedicato a finire il suo OT VII, ha lasciato sia il lavoro che altre attività per poterlo fare e per poter andare in session , ma malgrado questo ha sempre ottemperato a qualsiasi mia richiesta di aiuto per risolvere questioni che riguardassero questo ciclo di vitale importanza. Ho veramente apprezzato la cosa.

Questo è vero,

Marie Murillo

DSA OC

Adesso eravamo pronti per cominciare la ristrutturazione. Davvero? Eh no! Il mercato immobiliare era crollato e non c’era più nessuno disposto ad acquistare il nostro stabile per $ 5 Milioni.

Quindi in un nuovo briefing entusiasmante, ad una platea di non così entusiasti fedeli venne detto che si dovevano raccogliere altri $ 500.000.

Events per la raccolta fondi, riunioni, barbeque, vendite di torte e di dolci, e persino serata con il Poker vennero organizzate in nome della Org Ideale e non sono cessate da lì in avanti. E non voglio dimenticare nemmeno event come “Andiamo a giocare a bowling per l’Org Ideale” o “I Pirati dei Caraibi” party do raccolta fondi per l’Org Ideale, oppure “Tutti a giocare a Golf per l’Org Ideale”. Proprio così! Un numero indeterminato di palle da golf vennero lanciate da un elicottero su un campo da golf, chi riusciva a far entrare la palla nella buca vinceva una Televisione! Come vedete sono state fatte tutte azioni che seguono la POLICY di Scientology!

Ecco il  Orange County Executive Director, Ed Dearborn, che dà l’esempio al Bowling per creare un OC chiarita!

Ed ecco il Registrar della Freewinds Gavin Potter, con il doppio hat di Pirata della Org Ideale, che dice ai fedeli “Donate o………..”

Ecco il nuovo FBO Kirsten Krieger (al centro) che guarda intensamente i giocatori di pocker che dicono “Mi gioco tutto!” Momento simbolico visto che molti di noi nella CofS abbiamo detto: “Mi gioco tutto”

Ecco L’ED di Orange County Ed Dearborn, che parla ai fedeli all'”Event più su di tono di tutti i tempi!” Non sto scherzando questo è il nome dato all’event. Notate i fedeli “entusiasti” di occupare le prime file!

L’ED di Orange County Ed Dearborn, sta spiegando ad un gruppo di VIPs che la cosa da fare è versare tutta la loro liquidazione e fondo pensione al progetto!

Quattro recenti event di raccolta fondi tenuti all’Org. Stesse facce in tutte le foto. Metà delle persone presenti sono Staff. Orange County aveva raggiunto le dimensioni della vecchia Saint Hill nel 1986, io lo so perchè ero lì! Dov’è il pubblico adesso???

La lista della vergogna di OC. Questa è la lista di tutti quelli che hanno donato per l’Org Ideale. Se ingrandite la foto e guardata la cima della lista vedrete che i nomi di Rocio e Luis Garcia NON CI SONO PIU’!!.

Mano mano che passava il tempo succedevano due cose:

1) Il prezzo che potevano ricavare dallo stabile di Tustin continuava a scendere. Adesso al massimo possono ricavare $ 3 Milioni. Sempre se riescono a trovare qualcuno interessato all’acquisto.

2) Il costo per le ristrutturazioni continua a salire. Quando chiesi spiegazioni all’ED lui mi disse “Tutte queste cose che dobbiamo prendere da Gold costano un sacco di soldi”. Il target di soldi da raccogliere continua a salire. Prima $ 500.000 poi $ 800.000 poi $ 1.2 Milioni e $ 1.6 Milioni e poi……………

In Gennaio di quest’anno ho ricevuto la lettera che segue dal Comitato OT di OC:

Quello che dicone è :”Sta veramente succedendo!!”

Questo è il sommario di come io vedo la situazione:

1. L’edificio è stato acquistato nell’Aprile del 2006 per 6.2 Milioni di Dollari

2. Commissione pagata a Staubach: $160,000.

3. $175,000 pagato all’inquilino per andare via.

Perdita sull’affitto degli ultimi 4 anni: $8,000 per mese, 48 mesi = $384,000. Inoltre il contratto d’affito sarebbe giunto al suo termine naturale e quindi avremmo risparmiato $175,000 di buona uscita. Ma no ,ma no ragazzi eh! La ristrutturazione doveva cominciare IERI! “Pagatelo! Fatelo uscire!”

4. La lettera del Comitato OT dice che  $1.3 milioni sono stati raccolti negli ultimi 6 mesi (forse meglio dire negli ultimi 5 anni, cioè dal 2006)

5. Dice anche che “Il Management ci ha dato un premio di  $1.2 Milioni.”

6. E dice che quindi si devono raccogliere solamente altri  $2.7 milioni prima del compleanno di LRH a Marzo  2011. E questo se non cambia un altra volta la cifra del target! E ve lo dico io che questo target è cambiato per 5 anni di fila!
7. Sì però non dimentichiamoci i $3 Milioni che dovrebbero raccogliere dalla vendita del vecchio stabile. Nel 2006 c’erano più persone che avrebbero pagato 5 Milioni per quello stabile e loro le hanno rifiutate!!!

Facciamo due conti e cosa salta fuori? Che questo nuovo stabile che ha 100 anni e che è pieno di amianto che deve essere rimosso, grande 4.000 metri costerà $14.7 Milioni e cioè $ 3.500 al metro quadro!

Vi faccio anche notare che come scrivono nella lettera del Comitato OT il New OT VIIIs Marty Prince (Cramming officer), Yvonne Prince (Senior C/S) e Marie Murillo, (DSA) di recente “sono salite a bordo ed adesso sono responsabili per la raccolta fondi!”. Ed i loro posti?
Ma aspettate un attimo! C’è di più !! Quel palazzo non ha nemmeno un parcheggio privato. E quello davanti a loro viene usato da impegati del governo durante il giorno ed è sempre pieno. Quindi bisogna parcheggiare per strada a $ 2 all’ora .. se riesci a trovare posto!! Che geni!!

Lo stabile è vuoto da quando l’ultimo inquilino se ne è andato nel 2007. Non fanno nemmeno gli event lì adesso. Il vicinato non è esattamente … Beverly Hills. Tutti i negozi e le attività commerciali sono barricati con inferriate e spranghe di ferro alle porte. Alcuni staff hanno dovuto dormire nello stabile per mantenere la sicurezza dal 2007.

Ora, chi ha la mia stessa opinione? E cioè che LRH non approverebbe nessuno dei punti che ho elencato in precedenza, per non parlare di tutti i punti assieme.

Spero che questo sia servito a far capire meglio cosa stia succedendo ad OC.

Grazie,

Luis

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    29 novembre 2011 12:38 AM

    Grazie Luis ……abbiamo capito bene e tutto,……….

  2. Davide Golia permalink
    29 novembre 2011 12:46 PM

    Quanta dispersione di risorse umane e soldi estorti in modo criminale alla gente che è stata coinvolta in un gioco pazzo di D.M. E pensare che per dare servizio di una TECH cosi potente vanno bene anche i scantinati….

  3. Vulcano permalink
    29 novembre 2011 2:08 PM

    “Povero” Luis come si sarà pentito per tutto il lavoro fatto e per le centinaia di $$$$$$$$$ buttate direttamente nelle tasche di Miscavige. Io che ho dato molto di meno, ho sentito una forte rabbia che ancora adesso non mi è passata.

    • Antonino permalink
      29 novembre 2011 2:28 PM

      A chi lo dici Vulcano!!!!!!!!!!!!!
      L’unica cosa che un pò mi “consola” e che quelli truffati e violentati come noi sono in tanti tanti tanti…..migliaia.
      Ma adesso dobbiamo guardare avanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...