Skip to content

SANGUE SUDORE E LACRIME

25 novembre 2011

WINSTON CHURCHILL

DISCORSO ALLA CAMERA DEI COMUNI

13 MAGGIO 1940

Dico al Parlamento come ho detto ai ministri di questo governo, che non ho nulla da offrire se non sangue, fatica, lacrime e sudore.

Abbiamo di fronte a noi la più terribile delle prove.

Abbiamo davanti a noi molti, molti mesi di lotta e sofferenza.

Il grande statista davanti alla Camera dei Comuni fece questa storica affermazione e la stessa non poteva passare inosservata e ripresa per il progetto delle Org Ideali!

La cosa che però più mi disgusta è citare L. Ron Hubbard fuori dal contesto e non indicare da dove è stata presa la citazione. Di sicuro non l’avrà scritta per spillare soldi a tutti quegli Scitnologist che in buona fede sono stati raggirati e truffati credendo che David Miscavige agisse in base a policy ben precise.

Ma David Miscavige agisce solamente per fare in modo che il soggetto, quello vero, vada perduto e che le persone restino schiave delle loro aberrazioni.

E riunisce attorno a se seguaci che entrati nella valenza “vincente” del soppressivo portano avanti i suoi luridi progetti.

E cosa è richiesto ad ogni Scientologist che è rimasto?

Esattamente quello che Winston Churchill chiese al popolo della Gran Bretagna:

SANGUE SUDORE E LACRIME. E vogliono spiegarne il “Perchè” usando LRH,  ma una cosa è certa, L. Ron Hubbard non avrebbe MAI appoggiato questa strategia e questa strategia E’ ESATTAMENTE L’OPPOSTO DI QUANTO LUI AFFERMA NELLA SUA HCOPL “Org Ideale”:

Quest’organizzazione ideale verrebbe creata prendendo spunto da ciò che si ha e, gradualmente, ingrandendo e perfezionando, incanalando e gestendo con successo ognuna delle sue funzioni, e facendo sì che ognuna delle sue divisioni svolga sempre più e sempre meglio il proprio lavoro in modo completo.

L. Ron Hubbard

HCOPL 12 Marzo 1975

Sembra assurdo ma questo è quanto il Comitato OT Sardo manda in giro con sue email intitolate proprio “Sangue, sudore e lacrime”

Non c’è fondo allo squallore.

MAX ZINI

From: comitato OT Sardegna <comitatootsardegna@gmail.com>
Date: Wed, 23 Nov 2011 19:14:45 +0100
To: <undisclosed-recipients:;>
Subject: “Sangue Sudore e Lacrime”!! Perche?

42 commenti leave one →
  1. Vulcano permalink
    25 novembre 2011 10:56 PM

    Come si fa a mettere una frase di LRH senza dire da dove è stata presa? 1_ non c’è il titolo del riferimento per sapere se è veramente di Ron, 2_mi piacerebbe sapere, se è vero che l’ha scritta Ron, qual’è l’argomento che veniva trattato.
    Ma che bravi staff pressapochisti!!! Non sapete neanche che quando scrivete una frase di Ron dovete mettere da dove è stato tratto???????

    • Eliana permalink
      26 novembre 2011 6:03 PM

      Sono completamente d’accordo con te!
      A proposito ….non sono sparita!!!!
      Ieri sera ho dovuto raccogliere col cucchiaino mio padre che …..a proposito di sacrificio….
      era in misemozione perchè mio fratello dopo essere stato avvertito da OSA riguardo alla mia dichiarazione, ha telefonato a mio padre che vive a 1.400 KM da mio fratello spingendolo a recarsi subito a casa mia per farmi immediatamente rinunciare pubblicamente agli indipendenti oppure mio padre avrebbe dovuto scegliere tra lui e me. Mio padre mi ha telefonato sconvolto, lui non è scientologo e non capiva cosa fosse successo e perchè mio fratello dovesse disconnettere da me e perchè anche lui, mio padre fosse costretto, da mio fratello, a disconnettere da me altrimenti mio fratello avrebbe disconnesso da entrambi, anche da mio padre. Ho passato minuti difficili per tranquillizzarlo e fargli capire che nessuno disconnetterà da nessuno, che lui avrà sempre due figli, e che un giorno Roberto, mio fratello, capirà.
      Mio padre ha 80 anni e non capiva perchè Roberto gli chiedesse di sacrificare il rapporto sua la figlia solo perchè la figlia avesse denunciato pubblicamente gli abusi della chiesa restando fedele a Scientology. Mio padre ha visto morire sua moglie, mia madre, di cancro mentre era su OT VII e non ha mai avuto una buona opinione della chiesa e quindi coinvolgerlo è stato da parte di mio fratello e di OSA un gesto crudele ed egoista.
      Lo hanno molto restimolato.
      Quindi non mi sorprende ciò che fa il comitato OT sardo, ormai non mi sorprende più nulla di ciò che dicono o fanno ma se un amico o un altro parente viene USATO PUR OTTENERE IL PRODOTTO Non mi fermerò più dallo scrivere e ciò che ho scritto sulla dichiarazione sembrerà una fiaba a paragone.
      Sono sopravvissuta a ben altro.
      ELIANA

      • Lui&Lei permalink
        26 novembre 2011 7:01 PM

        Ci dispiace molto Eliana per tutto quello che hai passato. Hai fatto la cosa migliore, ti sei presa cura di tuo padre hai cercato di rassicurarlo e riparare il grave danno che tuo fratello gli ha causato. Sei una persona veramente in gamba forte e coraggiosa!
        Con amore
        L&L

        • Eliana permalink
          26 novembre 2011 7:38 PM

          Io non potrei mai disconnettere da mio fratello come non lo farei da nessuno a meno che una persona mi voglia morta allora …in quel caso ……..gli starei lontana ….sai com’è ci tengo alla vita!!
          In ogni caso Ron parla chiaro delle caratteristiche SP e della disconnessione e se i seguaci di DM continuano a disconnettere o minacciare la disconnessione, con una tale facilità allora sul pianeta quanti SP ci sono?
          Ciò che è accaduto è stato pilotato da OSA, non ho dubbi e questo dimostra il loro livello di tono cronico e quindi anche la loro promozione, i loro messaggi promozionali sono su quel tono ed il modo in cui maneggino le persone è su quel tono, quello è il binario su cui viaggiano.
          Una cara persona che conosco da anni mi ha detto che non riesce più ad andare nella chiesa di Scientology della sua città perchè non è più come prima, non è più piacevole andarci perchè respira un’aria pesante e triste, l’atmosfera è su sforzo perchè hanno bisogno di soldi e così lei evita di andare e nonostante sia sulle linee della Chiesa di Miscavige, sapeva tutto degli indipendenti (ne ha scoperto l’esistenza grazie al sito di OSA) e che con gli amici ne parlano spesso anche OT. Ne sapeva più di me!!! Mi ha detto che nella sua situazione sono tantissimi nella sua città. Questa persona non scrive commenti e così neanche i suoi amici. MA LI LEGGONO perchè non hanno più tanti soldi da donare, hanno dato fondo ai loro risparmi e stanno cercando di capire.
          Eliana

      • Fiordistella permalink
        26 novembre 2011 7:19 PM

        Brava Eliana che hai maneggiato tuo padre
        e …..BASTARDI!!!!!!!
        a quei criminali di OSA ….
        che io conosco benissimo…..
        forza e coraggio….
        che ne hai tanto
        siamo tutti con te!!!!
        Fiore

        PS…..tuo fratello scusa che livello è?

        • Eliana permalink
          26 novembre 2011 7:41 PM

          Lui è OT VIII .

          • Fiordistella permalink
            26 novembre 2011 8:56 PM

            ah….pure OTVIII????
            che figura…
            che esempio..
            che vergogna..
            lui è un prodotto di DM e di OSA
            ….spero che possa imparare a…
            OSSERVARE L’OVVIO e..
            ritornare alla sua famiglia
            ..di origine!
            ciao
            Fiore

      • Isabella Marziani permalink
        26 novembre 2011 10:39 PM

        Brava Eliana,
        continua a combattere x la libertà contro quei poveri esseri inutili e implantati di OSA …
        ma,dico io, come si può andare ad inturbolare un anziano di 80 anni ???
        Bisogna proprio essere schifosamente e vergognosamente senza cuore…altro che libertà spirituale..
        OSA BOYS AVETE TOCCATO IL FONDO…FATE SCHIFO !!!
        ELIANA TIENI DURO,SEI GRANDE !!!

  2. Mario permalink
    25 novembre 2011 11:21 PM

    “Dobbiamo ancora e ancora sacrificare” chissà di cosa stava parlando Ron, io so che lui parla di “sacrificio” sulla scala del tono e lo mette SOTTO MORTE a -6.0.
    Vogliono continuare a prendere in giro gli Scientologist bamboccioni, sono d’accordo con Vulcano non c’è la Reference che se uno vuole va a leggersi tutto il contesto e non limitarsi a dire quello che gli fa comodo per estorcere soldi in continuazione. Hanno esaurito gli argomenti ed ora sono andati a finire su – sangue – sudore – lacrime.
    Guardate che sangue sudore e lacrime, gli scientologi li hanno già versati e non ne hanno piùùùùùùùùùù.

  3. Davide Succi permalink
    25 novembre 2011 11:38 PM

    Già, a cosa si riferiva RON con queste parole? Non di certo alle org ideali.
    Se non è una squallida strumentalizzazione questa… non so proprio cosa possa esserlo.
    Citare una frase appropriata di Ron, presa a casaccio dai materiali, conferisce credito a ciò che DM vuole promuovere e rende lecito imporre le sue bislacche strategie.

    Nel caso specifico, ha creato accordo da parte degli scientologist, in quanto, pur di raggiungere lo scopo, essi sono disposti a tutto. Questo DM lo sa e, astutamente e da buon Soppressivo, ne approfitta a 360 gradi, continuando a spillare soldi dalle tasche del suo gregge. Lo sanno “tutti” che il Ponte è lungo e costa sacrifici e DM gioca su questo come farebbe uno psicologo da due soldi.

    In definitiva, è fin troppo facile fregare un thetan quando sai cosa vuole e che cosa è disposto a fare per ottenerlo. Basta abituarlo da piccolo e dirgli chiaro in faccia come stanno le cose, un pò come faceva Ron. L’unica differenza, a questo riguardo, è che Ron dava i giusti e corretti fattori di realtà con lo scopo di mandare libere le persone. DM lo fa per intrappolarle, ma non solo senza che essi se ne accorgano, bensì addirittura ottenendo accordo. Incredibile.

  4. Fiordistella permalink
    26 novembre 2011 12:07 AM

    avete distrutto le famiglie……
    avete fatto indebitare gli scn per tutta questa vita……
    li avete ricattati…..
    li avete violentati…..
    gli siete piombati in casa buttandoli giù dal letto….
    gli avete fuso il telefono…
    gli avete rubato l’anima….
    gli avete fatto uscire tutte le loro lacrime….
    li avete sacrificati a DM per propiziarvelo….
    ed ora………………………..
    volete il loro SANGUE!!!!!!
    e poi?????????????????

    • Soltan permalink
      26 novembre 2011 12:29 AM

      ….e poi Delusione Tradimento Inganno.

  5. Renata Lugli permalink
    26 novembre 2011 12:36 AM

    Mi sono stampata questa promo, voglio mostrarla ai miei amici e dire “Guarda, questa è la Chiesa di Scientology, quella stessa Chiesa che mi ha rubato mio figlio!

  6. Nella Dell'Aquila permalink
    26 novembre 2011 1:42 AM

    Questa è la Chiesa che RUBA. Che ha fatto del RUBARE, dell’IMBROGLIARE il suo credo. Questa è la Chiesa che ha DIVISO l’affinità usando la lama del ricatto, che ha fatto IMPAZZIRE e AMMALARE. Questà è la Chiesa che ha mandato sul LASTRICO famiglie , questa è la Chiesa che ha creato un esercito di PAPPAGALLI imbottiti di nozioni. Tutto o ciò a nome di Ron: il crimine dei crimini.
    Accusateci pure di essere pieni di overts senza vedere i vostri, cari signori del sito predicaepiagnistei, citando ad hoc le frasi di qualche PL , da bravi saccenti inebetiti, ma non arresterete questo movimento che ha già rotto la diga dell’omertà e della paura.
    Per dirla alla Ghandi:” Prima ci ignorano, poi ci deridono, poi ci combattono….Poi noi vinciamo”.

  7. Diogene permalink
    26 novembre 2011 2:53 AM

    Buon divertimento… siete proprio invidiavoli…
    Potete anche strapparvi i capelli, cavarvi un dente e tagliuzzarvi le vene per accrescere la goduria…
    Voi sì che sapete come stare al mondo, buontemponi…

  8. Bonzani Giovanni permalink
    26 novembre 2011 10:40 AM

    Osservando quello che è avvenuto e sta avvenendo nella chiesa corporativa, non mi stupisco più di nulla. Le alterazioni a 360° sono diventate procedure standard sia per quanto riguarda le HCOPL, HCOB, conferenze, materiali confidenziali, ecc. Posso capire che per il re degli squirrell sia normale, visto che il suo scopo è quello di distruggere il retaggio di LRH, ma mi domando come degli scientologist addestrati possono accettare tutte le porcherie che vengono imposte senza battere ciglio.

    Mi è stato riferito, per interposta persona, che uno scientologist di vecchia data ha raccontato che sta ricevendo oggettivi all’Org e che fino al momento era stato audito per 300 ore. Nel raccontare questo era un poco preoccupato in quanto la sua stima era che, per completare gli oggettivi, doveva arrivare almeno a 600 ore. Se non ricordo male, questo tipo che conosco ancora dai vecchi tempi, dovrebbe aver fatto qualche livello dell’accademia, ma esattamente non so fino dove.

    Bene, ora vorrei citare quanto scrive Ron sui CCH da 1 a 4, procedimenti che fanno parte della batteria completa di Oggettivi.
    Nell’HCOB 5 Aprile 1962, LRH da una dimostrazione in video su come audire i CCH.
    Cito alcuni passi per far capire come bisogna essere dei maledetti squirrell per seguire quello che impone il capo di tutti gli squirrell.

    ” Questo è un bollettino importante. Se lo comprendi, ottieni con i CCH dei risultati su casi che fino ad ora non ne ottenevano oppure otterrai dei risultati più veloci (un’ora sarà efficace quanto lo erano prima 25 ore)”

    ” Ecco che cosa è successo, e cosa continuerà a succedere ai CCH che danneggia il loro valore”

    Ron spiega cosa era successo senza la sua supervisione e da una dimostrazione su come audirli. In poco più di un’ora i CCH 1-4 erano flat.

    ” Questi erano i CCH fatti in modo corretto e davano come risultato elevati miglioramenti:”

    ” ….Bene, io non so cosa siano questi estenuanti bagni di sanque che costoro chiamano “CCH”. Io li avevo fatti così come venivano fatti nell’Aprile 1957, ottenendo i veloci risultati di allora. E così facendo, i procedimenti non venivano nemmeno riconosciuti!”

    “…..Devi fare i CCH tenendo ben presente il Codice dell’Auditor. Non continuare un procedimento che non sta producendo alcun cambiamento. Continua un procedimento finché produce cambiamenti. Non lasciare cadere la comunicazione a due sensi tra te e il pc.”

    HCOB 3 Feb 1959 RENDERE FLAT UN PROCEDIMENTO

    Un procedimento è flat quando:
    1. C’è lo stesso ritardo, almeno per tre volte di seguito, tra il momento in cui viene dato il
    comando e il momento in cui il pc vi risponde.
    2. Avviene una realizzazione.
    3. Si acquista una capacità.

    L. Ron Hubbard
    Fondatore

    Audire indistintamente 600 ore di procedimenti Oggettivi su Pcs significa non solo il peggior squirrelling, ma una forma di terribile soppressione che porta una persona alla pazzia. Antro che reverse Dn, questo è implantamento totale.

    Un auditor che accetta questo è semplicemente un criminale della stessa categoria di chi glielo ha imposto.

  9. Tiziano Marzotto permalink
    26 novembre 2011 11:40 AM

    Certo bisogna dire che il nostro Egregio è un verio genio, del male ovviamente. Sfruttando in maniera parissitaria il nome di LRH convince gli scientologi a rovinarsi economicamente, contenti di farlo, per finanziare la propria autodistruzione spirituale con una SCN adulterata.

    Ma ormai il giochetto è stato scoperto e il Re è nudo.

  10. Renata Lugli permalink
    26 novembre 2011 12:06 PM

    Il commento di Camillo Benz mi ha ispirata, voglio raccontare cosa è successo a me e Claudio circa il soggetto dell’Org Ideale.
    Dopo continue e strenuanti richieste di denaro dal terminale del Comitato OT di Bresia Org, Franco Beschi OTVIII e lo staff di Brescia Org Flavio Sciotti, maggiori esponenti incaricati alla raccolta fondi per l’Org Ideale, e la nostra ripetuta risposta che non avremmo donato nulla perchè non avevamo i soldi, ecco cosa successe.
    Claudio un giorno fu chiamato dall’ufficiale di Etica della nostra Org per ricevere un’intervista di etica all’E-Meter e dopo io fui chiamata a fare un’intervista registrata con tanto di registratore davanti, ben visibile, chiusa in una stanza con tre terminali di Brescia Org che mi facevano domande sull’Org Ideale, tra cui un DSA Lorenzo Cordini. Era evidente che questo tipo di atteggiamento aveva lo scopo di intimidire e trovare le “intenzioni contrarie” che noi dovevamo avere, visto che non avevamo dato neppure un centesimo. Quella stessa sera indovinate chi venne a trovarci mentre eravamo all’Org? La mia “cara amica” Rossella Cominelli Staff dell’Ufficio degli Affari Speciali, OSA Italy la quale, dopo aver lavorato insieme tre anni all’Istituto Italiano di Tecnologie Applicate di Milano e incontrata varie volte da allora in poi agli Event senza MAI salutarmi, beh quella sera invece mi ha abbracciato e baciato con una propiziazione e un viscidume veramente vomitevole: lo scopo era quello di riuscire a coinvolgere Claudio e me a collaborare in qualche modo a quel grande progetto oltre a “farsi perdonare” per il “Trattamento” che avevamo subito sotto suo ordine naturalmente. Quella stessa Rossella Cominelli che tre anni dopo ha parlato male di me a mio figlio Flavio allo scopo di mettermelo contro complottando questo crimine famigliare con Marion Pouw. Quella stessa Rossella Cominelli che quando io ero a Roma con Claudio nel 1977 ad aprire questa area e avevamo la classe che pullulava di studenti, LEI in una telefonata ci ha detto che dovevamo lasciare immediatamente Roma e uscire fuori dallo staff perchè eravamo PTS, SOLO PERCHE’ mia madre che lavorava al Ministero del Lavoro a Roma mi aveva detto in modo del tutto legittimo: “Voi che non avete INPS e Pensione, lo sapete che possono farvi dei reclami?”. Così uscimmo dallo Staff di Milano e dopo qualche mese entrammo nello Staff a Flag dove ci dissero che l’azione di essere stati cacciati da Milano Org come ci era stato detto dalla incompetente Rossella Cominelli è stata OUT TECH.
    Ma ritornando a quella sera nell’Org di Brescia del 2006, Claudio ed io, dopo aver notato quei comportamenti intimidatori allo scopo di controllarci, è stato proprio lì e in quel momento, che abbiamo deciso che non avremmo mai più messo piede nell’Org perchè, pur non sapendo la VERITA’ nascosta dietro le quinte, avevamo chiaramente capito che Scientology era morta e che era stata sostituita da una dittatura fascista controllata ossessivamente da OSA. Ed è stato allora che abbiamo detto “NO, NOI NON SIAMO D’ACCORDO”.

    .

    • Artista permalink
      26 novembre 2011 2:16 PM

      @renata (fammi fare un po di ironia) ……simpatica questa storia renata,……ma di cosa ti preoccupi tanto,…a me sembra normale o no,..una chiesa che combatte x i diritti dell uomo,..che fà dell tutto x aiutare la gente a perdere le loro “abberazioni mentali”,…che aiuta cosi tanto la gente su tutte le dinamiche, x esempio sull settore familiare,…a non dimenticare come aiutano tutti a prosperare nella vita,….ecc,….mbeee non mi sembra poi tanto strano…. a chiudere la gente in uno stanzino con il registratore e chiedere xche non da soldi soldi soldi,….e mi sembra pure normale….. intimidire la gente, se non fanno come loro…..andare contro le policy di ron,….poi scusa potevi aiutare almeno un po all’agenzia immobiliare di scientology,..scusa ehhh,… un po di riguardo ci vuole,….tu stai a perder tempo a portar la gente nelle org o a flag o a studiare, o ancora + grave a audirti,…..ehh no cara, cosi no,..cosi non si disstrugge la tec di ron…… ; )

    • Federico G permalink
      27 novembre 2011 8:16 AM

      Conosco Rossella Cominelli, è un serpente viscido nascosto dietro una facciuccia ingenua con la voce nella valenza di una bambina, basta dire che è uno staff di OSA e questo già vuol dire tutto perchè nella checklist per vedere se qualifichi per entrare in OSA devi dimostrare che sei capace di venderti tua madre tuo padre i tuoi fratelli e i tuoi amici sennò come fai a forzare la disconnessione e distruggere le famiglie?????????????

  11. Frank Wool permalink
    26 novembre 2011 12:42 PM

    E’ diventata una consuetudine ormai, nella Cof$ buttare lì delle frasi di LRH e non mettere più alcun riferimento. Ciò in aperta violazione delle policy sulla tech verbale.
    Il prossimo gradino sarà quello di mettere frasi di DM in qualità di source?
    Ron sparirà anche come fondatore?
    Non siamo lontani. Nello spirito non trovo più niente di LRH nelle chiese di DM, a questo punto perchè non mettono anche le sue foto ed i suoi busti? E le sue citazioni?
    Lasciateci Ron e tenetevi DM!

  12. Claudio Lugli permalink
    26 novembre 2011 3:14 PM

    Non so veramente da dove abbiano preso quel riferimento. Ma uno dei riferimenti più importanti che c’è, come ha fa notare Mario, è dove si trova “SACRIFICIO” sulla Scala del Tono: -6.0 !!!!
    Sopra a Sacrificio c’è Adorare Corpi -5.0 Avere Bisogno di Corpi-4.0 e così via. HCOB 25 Settembre 71RA La Scala Del Tono al Completo.
    Renata ha detto “la chiesa di Scientology è morta” – Certamente ed è già rapidamente scesa da Morte del Corpo 0.0 sino a – 6.0. Oramai non sono nemmeno più interessati a controllare corpi e così via. E questo lo fanno “in nome” di LRH. Bene la strada è già segnata perchè dopo questo livello scendendo c’è: NASCONDERSI a -8.0, e la discesa è ripida e passa dall’Essere Oggetti, Essere Nulla, Non Potersi Nascondere (cosa che succederà presto a DM quando lo sbatteranno in galera), è come epilogo finale: FALLIMETO TOTALE.
    Questo per significare che le attività della chiesa sono tese non a portare le persone in alto sulla scala sino a Tono 40, ma a portarle giù, giù …. giù
    E’ un gioco che si possono tenere stretto …. LORO!

  13. Renata Lugli permalink
    26 novembre 2011 6:47 PM

    Cara Eliana nel leggere il tuo commento quando dici: “mio padre avrebbe dovuto scegliere tra lui e me” ho rivissuto i terribili momenti quando mio figlio Flavio mi chiamava da Flag con telefonate interminabili e massacranti dicendomi che avrei dovuto disconnettere dall’altro mio figlio Tiziano, con il quale lui aveva già disconnesso, perchè era stato da Marty in Texas. La Chiesa di Scientology è completamente IRRESPONSABILE nella misura in cui non vede le catastrofiche conseguenze della sua condotta che lede i sacrosanti diritti dell’unità famigliare e che, così facendo, non fa altro che darsi la zappa sui piedi da sola per le PR Nere che questo soggetto ha generato e riempito le Cronache in moltissime parti del mondo. Continuate così……non fate altro che lavorare a favore degli Indipendenti!

  14. Claudio Lugli permalink
    26 novembre 2011 7:47 PM

    Eliana
    la tua forza e integrità meritano un grande rispetto.
    Quelle persone che stanno cercando di denigrarti e sminuirti non hanno minimamente capito che questa tua azione è a beneficio loro. A lungo andare se ne accorgeranno.
    Il paese del Bengodi è finito, e così stanno perdendo colpi, starnazzano e cercano di fuorviare e distogliere la discussione e l’attenzione da quello che è il punto centrale:
    David Miscavige si è appropriato con l’inganno e la truffa del soggetto di Scientology e lo ha corrotto.
    La tua è una precisa denuncia di questo, ed è la tua esperienza.
    E’ quello che tu sei stata capace di osservare.
    E “quando hai perso quello hai perso tutto”.
    Forse un giorno rinsaviranno… o forse da “sacrificio” scenderanno inevitabilmente a -10.0 …..
    Lascia splendere questa tua nuova vita e gioisci insieme alla tua famiglia della tua ritrovata libertà!!!

    • Eliana permalink
      26 novembre 2011 8:16 PM

      Si un giorno non lontano capiranno che la nostra intenzione non è altro che quella di tornare ai tempi in cui Scientology era per tutti, senza alterazioni e senza sacrifici e lacrime e bastava il passaparola per disseminare.
      Io facevo chiudere gli occhi alle mie amiche e dicevo: “immagina un gatto………” e con semplicità dimostravo come funziona la mente.
      Oggi Gli staff delle org ti fanno chiudere gli occhi e ti dicono “immagina di donare 100 mila euro per l’org ideale” e con semplicità ti spiegano come farti un mutuo per 20 anni.
      Eliana

  15. Giovanna Ongaro permalink
    26 novembre 2011 8:55 PM

    Brava Eliana, stai combattendo per la tua libertà e per tutte le tue dinamiche.
    Very Well Done

  16. Antonino permalink
    26 novembre 2011 9:25 PM

    Ancora una volta Eliana hai dimostrato coraggio a farci conoscere il perverso comportamento di OSA. Tuo fratello sinceramente penso che c’entri poco, gli artefici lo sappiamo bene sono quelli di OSA anche loro fantocci senza personalità manovrati da Miscavige, insomma è una linea di comando di implant, uno riceve l’implant dal suo senior e poi lo riporta sul suo junior e così via.
    Così adesso quelli che leggeranno su questo blog e sono tanti, sapranno di te e di più sugli abusi e quelli di OSA non sanno più dove sbattere la testa perchè lo sanno che sono arrivati al capolinea, grazie anche e soprattutto a persone come te.

  17. Anassimene permalink
    26 novembre 2011 10:07 PM

    Gentile Eliana io ho quasi l’età di tuo padre ed ho naturalmente figli adulti in possesso di una buona dose di Integrità e nipoti ormai grandi. Se domani mio figlio mi dicesse quelle orrende parole e disastrosi suggerimenti come quelli espressi da tuo fratello a vostro padre, gli direi di tornare in se stesso e cercare di valutare correttamente la situazione creatasi, la cui soluzione non è mai la separazione .
    La cura che hai adoperato per rassicurare tuo padre dai pericoli incombenti, fanno trapelare il tuo animo gentile e amorevole che sempre si accompagna alla forza.

    • Eliana permalink
      26 novembre 2011 10:29 PM

      Si Anassimene,
      io ho 43 anni e ricordo quando mio padre ne compì 50, mi sembra ieri. Ora io ho un figlio piccolino e penso a come mi sentirei se un giorno mi parlasse in quel modo.
      Come si sentirebbe mio fratello se i suoi clienti sapendo che è uno scientologo si rifiutassero d’aver a che fare con lui, se disconnettessero da lui solo perchè ha avuto il coraggio di denunciare abusi e crimini di un’organizzazione a delinquere.
      Mafia, estremismo.
      eliana

  18. Nella Dell'Aquila permalink
    26 novembre 2011 10:41 PM

    Siamo tutti con te Eliana e ti ammiriamo per la tua forza d’animo. OSA si sta solamente c…..ndo addosso per la tua fuoriuscita e per quant’altro tu potresti rivelare ai lettori di questo blog. Sono ormai solo dei depravati politicanti e non si ricordano nemmeno piu’ del vero scopo di scientology. L’unico strumento che hanno è di cercare di farti passare dalla parte del torto, da attaccare Marty e tutti noi, e nel far ciò si vestono con l’abito della santità.!!!!! Ma a chi la danno a bere? Migliaia di persone si sono allontanate in sordina dalle chiese e non si fanno piu’ cuccare. Le chiese tengono ancora questi nomi sul loro file ma sono nomi-fantasmi.
    Ti ammiro per come stai maneggiando la tua situazione famigliare e non ti stai facendo abbattare da questi attacchi mafiosi.

  19. Temponi Roberto permalink
    26 novembre 2011 10:59 PM

    Capisco e comprendo ciò che prova Eliana , l ‘ho vissuta sulla mia pelle in comunione ai miei familiari , per una situazione molto diversa , ma che rende la stessa subdola , strisciante ,infame realtà . Quando ritornai ad AOSHEU ( Copenagen ) per chiudere il mio new OT5 ,molto vicino all’attestazione come numero di RD ,a seguito di vari fattori circostanziali feci blow al 3° giorno . . . ( omissis ) . . . tornato velocemente a casa mia ( vicino a Brescia ) alle 2.30 di notte quattro Sea Org Member ,tre dei quali OT5 e 7 sicuramente , irruppero al piano superiore ( vuoto ) di casa mia forzando il cancello e portoncino d’ingresso suonando campanello dove abito , suonando il claxon dell’auto lungo il viale d’accesso , mio padre non volle aprire a costoro , riuscii a scoraggiare mio padre ( 86 anni allora compiuti ) a chiamare le forze dell’ordine , non fu semplice spiegare a lui cosa stesse accadendo , visto che come il padre di Eliana vedeva ” quelli ” con assoluta diffidenza non essendo scentologo . . . So di per certo che LRH nel libro “Introduzione all’etica di Scientologiy ” capitolo 2 , paragrafo ” Morale “, pag. 25 del nuovo libro “patinato ” , scrisse : ” La condotta etica include l ‘ adesione ai codici morali della società in cui viviamo . ( LRH ) . . . Nei codici morali sono incluse le leggi ? . . . non amo quando qualcuno cita stralci di scritti di LRH , tanto meno se lo faccio io . . . Ma me ne servo per fare una riflessione , Ho osservato , ( obnosi ) molti in Scientology Per raccogliere ” donazioni Forzate ” , confondono a mio parere , il TONO 40 ( nessuna controintenzione ) con le violazioni dei diritti altrui . In questa situazione vi fu ,Scasso , violazione di domicilio , schiamazzi notturni ; tutti reati punibili dal codice penale italiano .
    E che dire di : sequestro di persona , intimidazione, vioazione della privacy , segreto bancario e chissà cos’altro ? Tutte cose viste da me personalmente ! . . .
    Tornando a : Sacrificio , lacrime e sangue . . . sempre che una persona lo voglia liberamente ( ? ) , ” sacrificio ” sulla scala del tono , dov’ è ? . . . Poi agli event si fanno vedere SU DI TONO ! . . . si ! ” Entusiasmo nascosto , entusiasmo da 1.1 ! “. . .

  20. Fulmine permalink
    27 novembre 2011 8:42 AM

    Brava Eliana cosi si fa continua a denunciare e goditi la tua liberta che te la sei guadagnata eccome se te la sei guadagnata e goditi la tua famiglia e il tuo bambino

  21. Paolo permalink
    27 novembre 2011 9:39 PM

    Caro Scientologo fanatico che applichi la disconnessione. Sappi che un bel giorno statisticamente verrai dichiarato soppressivo anche tu (se non ci credi guarda alla lista degli staff della vecchia saint hill, oltre l’80% dichiarati sp) e allora i genitori, figli, fratelli e sorelle da cui hai disconnesso ti renderai conto che ti amano davvero perché loro, a differenza della chiesa che oggi sostieni, ti amano davvero e ti ameranno anche quando tu sarai caduto in disgrazia. Potresti dire la stessa cosa della IAS? Dell’Org Ideale? Di RTC? Di Osa? Non permettere alla tua affinità di essere svlita recita il codice di onore. Non farlo.

  22. Mario permalink
    27 novembre 2011 10:47 PM

    Paolo belle le tue parole, esprimono un concetto di pura verità, sono d’accordo con te

  23. ABC permalink
    27 novembre 2011 11:12 PM

    Caro scientologo OTVIII, la disconnessione è una cosa crudele, non lasciarti abbindolare da esseri malvagi ma decidi con la tua testa. LRH ha cancellato la disconnessione, i malvagi pagheranno per questo, tu non metterti nelle condizioni di dover pagare anche tu perchè il prezzo potrebbe essere molto alto.

  24. Vortice permalink
    28 novembre 2011 5:08 PM

    Roberto OTVIII preparati a rifare il Purif e centinaia di ore di Oggettivi, dopo di che vedrai che ti verranno le Cognitions sugli Indipendenti e sulla CofS e smetterai di bere il Kool Aid!!!!!!!!!!!!!!

  25. Nuvola permalink
    28 novembre 2011 5:31 PM

    Buona sera a tutti gli Indipendenti.
    Voglio dire che se ci fossero molte più persone come Eliana che ha dato segno di coraggio e forza a denunciare quello che andava denunciato nonostante le conseguenze……la CofS morirebbe in pochi mesi e quello che rimarrà sarà solo un fantasma di se stessa.
    Ciao a tutti Nuvola

  26. Laura Guzzo permalink
    9 aprile 2013 8:59 PM

    Ognuno ha il diritto di vivere secondo coscienza e al meglio che può. Ricordiamoci che non si può appartenere a qualcuno ( chiesa, religioni, amanti…) fino al punto di non appartenere più a se stessi. Sii te stesso e sarai grande. Ama e fa ciò che vuoi. La VERITA’ entra sempre dalla porta principale e nessuna menzogna potrà mai mutarla. Ricordati chi sei sempre. LG

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...