ELIANA ALAIMO AUDITOR di NED per OTs SCIENTOLOGYST INDIPENDENTE
Ed ecco Eliana che, coraggiosamente e a dispetto di tutto e tutti, ha preso l’unica decisione esistente per poter tagliare completamente la linea alle applicazioni scorrette che la CofS Squirrel, per mezzo della sua “Gestapo” Personale di RTC, perpetra ormai da tempo. Essendo Eliana un Auditor di Classe IX, sente il dovere di aderire esattamente alle leggi tecniche di Auditing così come codificate da LRH; ecco perchè è arrivata tra noi. Diamole il benvenuto che si merita.
ANITA BALDI
Mi chiamo Eliana Alaimo e sono in Scientology dal 1987.
Sono salita sul Ponte da entrambi i lati, Auditing ed Addestramento. Nel Gennaio 2003 ho iniziato OT VII come public ed ero Classe IV e nel settembre 2004 sono entrata in Sea Org per la Freewinds ed ho fatto blow la prima volta mentre ero nell’internato di Classe IX perchè mi rifiutai di continuare a fare squirrel come pc e come auditor.
Come interni sul Classe IX, fummo obbligati a presentare tanti video ad RTC per avere il pass sulle procedure del Classe IX e per poter poi audire i Pre-OT paganti in HGC, ma al posto di percorrere le procedure e quindi addestrarci realmente su di esse, facevamo solamente dei Rudimenti tra di noi in co-auditing e ci esercitavamo sui TRs, e queste venivano comunque considerate ore di pratica.
L’ordine arrivava direttamente da RTC, così disse il Supervisore dell’internato. Io mi misi in twin con un’interna spagnola che parlava abbastanza l’italiano e per diversi giorni ci “co-audivamo” sui rudimenti, quelli usati per le interviste di cramming, fino a 6 session a testa al giorno come pc.
Nel frattempo mi diedero anche da audire il Vicepresidente del Sandcastle. Non potevo audirla perchè non sono in grado di capire l’inglese parlato, ma il Supervisore mi disse che dovevo allenarmi e che potevo iniziare con un Sea Org member anche se il mio Inglese era povero.
Mi sento tutt’ora in colpa perchè non la capivo e lei non ebbe l’F/N all’exam ed andò Cartellino Rosso (L’errore deve essere risolto ed il pc riparato in 24 ore).
Ottenni il Pass Video da RTC e così mi presentai in HGC come Auditor.
Al mio netto rifiuto di audire Pre-OT americani fui minacciata da una stangona, una ragazza in addestramento per RTC, la quale disse che, se mi fossi rifiutata di audire americani, mi avrebbe sbattuto in cucina a pulire pentole ogni giorno finchè non avessi cambiato idea.
Io mi ero addestrata dal Flag Metering fino a Classe IX, inclusi Senior Sec Checker – FPRD – PTS/SP Specialist – Auditor di Review per l’AO – Auditor di CCRD in 8 mesi ed attestandomi su tutti i corsi e gli internati nel tempo indicato sul checksheet e non volevo di sicuro finire in etica solamente perchè non parlavo inglese per cui iniziai ad audire 2 Pre-OT americani.
Ma non capivo nulla e scrivevo i suoni delle parole americane sui fogli di lavoro, ma neppure il Dof P, anche se era americana, non riusciva a capiva cosa avessi scritto e di conseguenza cosa fosse successo in session.
Mi ammalai quando realizzai che avevo tradito Ron e la standard tech per ordine di RTC.
Non mi fidavo più del Management al punto che l’essere dichiarata SP mi faceva sentire meno sporca perché questa Dichiarazione sarebbe arrivata da degli Squirrel.
Io quel giorno, dentro di me, scrissi la mia prima “Dichiarazione di Indipendenza” senza sapere che gli Indipendenti esistessero veramente.
Da circa 2 anni non mi audivo più su OT VII perchè avevo consegnato i materiali confidenziali ed al posto di audirmi sul mio livello feci quanto segue:
– Un Sec Check per verificare se avevo le qualifiche per la Freewinds
– NED per la 2° volta
– Rifare una parte di OT V
– NED per la 3° volta
– Un altro Sec Check
– Un FPRD
– E nel frattempo mi co-audivo sui rudimenti per ricevere i cramming visto che dovevo ricevere il Pass Video da RTC
Accettai ogni gradino di quel Programma solo perchè il C/S mi prometteva ogni volta che l’azione da fare sarebbe stata l’ultima e sarei tornata su OT VII.
Ogni gradino doveva essere l’ultimo!
Così scappai da tutto questo squirrelling ed ero contenta di evidenziare la differenza che c’era tra me e Ron da un lato e lo Squirrelling imposto da RTC dall’altro.
L’ironia della sorte volle che il video della mia ultima session, prima che mi ammalassi e scappassi, ricevesse il Pass Video per l’auditor che mi aveva audito, e mentre io fuggivo, RTC dava il pass al mio auditor per fargli attestare l’internato di Sec Checker (adesso lui dovrebbe essere nell’Universe Corp a Milano, purtroppo non ricordo il nome).
Non era un internato vero e proprio il suo, ma comunque RTC voleva da lui un video pass sull’auditing del confessional.
Il mio blow durò poco perchè mi feci convincere a fare il Routing Form d’uscita e così andai a Milano e poi a Copenaghen e dopo un mese tornai sulla Freewinds dove ricevetti un altro pezzo di FPRD ed un Sec Check. Rinunciai ad andarmene da Sea Org, ma rimasi per 5 mesi senza passaporto e senza poter scendere dalla nave, e quindi me ne stavo a guardare le isole dai ponti della nave mentre facevo lavori pesanti.
Pulii perfino il serbatoio della nave respirando i vapori di gasolio attraverso una maschera antigas vecchia e logora e sperimentando il più potente Release Chimico della mia vita (vedi dizionario tecnico). L’Ethics Officer mi vide così “felice” quando uscii dal serbatoio che mi fece scrivere una storia di successo!!!!!!!!
Che squirrel, che ignoranza!.
Finii dal medico di bordo non so quante volte e fui riempita di antistaminici ad alto dosaggio per una strana allergia che mi deformava il viso. Tutto questo avveniva a bordo, dentro quella nave!
Dopo 5 mesi capii come porre fine alla tortura e venni “rilasciata”.
Partii per il Tour di Promozione sui Congressi e poi per un Tour come Registrar ed ero obbligata a vendere pacchi di Basics e vendere “crociere” sulla Freewinds. Ma io non ero capace di Reggiare e da Brescia quando il CO della Freewinds, Sharon, mi minacciò dicendomi che mi sarei potuta dimenticare il mio OT VII per sempre se non avessi ottenuto il prodotto richiesto, fu proprio allora, a Brescia nel 2007, che decisi di andarmene per davvero e questa volta studiai la cosa per non tornare più sulla nave.
Mi dissero che non sarei stata dichiarata Persona Soppressiva a patto che facessi la “brava”…….fattore di realtà che mi fu dato da HCO della nave nonostante avessi dichiarato al telefono a Paolo Cocoda (HAS) che se fossi tornata sulla nave avrei messo le mani addosso a tre terminali ben precisi: CO CMO, RTC REP, CO FSSO.
Nonostante la mia minaccia non fui Dichiarata SP. Ma dovevo fare la brava e non sputtanare la nave.
Così da allora mi sono dedicata alla famiglia e sono stata “brava”.
Cercai anche di risolvere e pagare il mio freeloader, ma dopo raggiri e truffe varie, bugie, promesse mai mantenute, non venni a capo di nulla.
Nel frattempo trovai in internet la storia di Valeska, un’ amica che conoscevo, che era uscita dichiarandosi Indipendente e così ho iniziato a capire ed a riabilitare ciò che è vero per me.
Ed eccomi qua a desiderare che Miscavige e quelli che la pensano come lui, lascino Scientology in modo che si possa tornare a fare qualcosa di utile per il pianeta invece di comprare grandi palazzi e fare squirrel, così come io ho sperimentato in prima persona sull’internato di Classe IX.
Io non ero così allora e tantomeno lo sono adesso, per questo non voglio avere a che fare con chi ancora appoggia una chiesa che è lontana da ciò che Ron ci disse di fare per chiarire il pianeta.
ESSERE – FARE – AVERE e non: avere – avere – avere per non fare nulla, infatti vedi che fine hanno fatto molti palazzi acquistati, per poi finire per non essere, perchè effetto di un implant.
Da Oggi sono un membro del gruppo di indipendenti, di quelli che accetta sulle proprie linee solo Standard Tech e nient’ altro che Standard Tech.
Non voglio avere a che fare con coloro che non sono Standard al 100%, non importa se essi appartengono ad altri gruppi di Indipendenti e non sarò ragionevole per nulla su questo.
Eliana Alaimo

Questa sì che è una splendida sorpresa!!!!!!
E’ con immenso piacere che ti dò, cara Eliana, il mio personale benvenuto tra i veri amici di Ron. La tua Dichiarazione ha ampiamente dimostrato che il tuo livello di consapevolezza e la tua fedeltà alla Tec Standard di LRH sono state SENIOR alle sevizie tecniche Squirrel che lo Staff di RTC ti aveva costretto a subire. Ma tu, dopo aver passato un brutto periodo cercando di mandare avanti le intenzioni del comando così come è richiesto da un vero SOm, hai capito che “quelle intenzioni” non conciliavano per nulla con quelle di LRH e con le tue, abbandonando così quel gruppo che non aveva più nulla a che fare con i tuoi scopi e con ciò in cui tu credi: BRAVA!
Con ammirazione
Renata
Congratulazioni Eliana sei stata molto coraggiosa.
Ciao Antonino
Grande Eliana!!!!!!
Il tuo sorriso esprime tutta la vitalità che ti contraddistingue.
Hai avuto la forza e l’integrità di guardare attraverso le nebbie e le menzogne e la tua sanità ha saputo prevalere.
Sono sicuro che sarai un esempio ed un sostegno per tutto il campo Indipendente!!!
Benvenuta di cuore e a presto
Claudio
Caspita…..un auditor di classe IX!!!!!!
qui tra noi in Italia!!!!!!!
e poi…..uno staff della Nave!!!!!!
un SO member!!!!!!!
OSA impazzirà…. appena lo saprà
cara Eliana…..hai avuto un gran fegato…
FANTASTICO!!!!!!!!!!!
per me…. sei un EROE!
Fiore
Sì Fiore, dici bene che OSA impazzirà così come sono letteralmente e completamente impazziti da quando Claudio Lugli e Renata Lugli hanno raccontato la loro avventura nell’aprire Roma, sul nostro Blog. Come dei nostri amici ci hanno recentemente raccontato, OSA non sopporta l’idea che “l’unica Org Ideale d’Italia” possa essere stata aperta alla sua origine da due “Indipendenti” e stanno costruendo sù delle spudorate menzogne così come il Portavoce Internazionale della Chiesa Tom Davis alla più grande emittente televisiva mondiale, la CNN, ha detto che in Scientology la DISCONNESSIONE NON ESISTE.
Ma ormai conosciamo molto bene le “tattiche criminali” dei Robot di David Miscavige. In modo analogo faranno per Eliana Alaimo perchè è stata un personaggio di spicco, prima di tutto perchè è un SOm, è stata staff di una Top Org come la Freewinds e dopo perchè è al top del Bridge sia come Auditor che OT. Ma noi non ci curiamo di questo, perchè noi tagliamo completamente le linee Entheta. Noi non li temiamo, sono loro che hanno paura di noi, di ciò che possiamo rivelare e paura che altri ci seguano. Ed ora OSA ha paura che Eliana tiri fuori…… “gli scheletri dall’armadio” che sicuramente saranno tanti……..
Ma è proprio in funzione a questo che possiamo misurare il coraggio di Eliana la quale, in funzione proprio di questo, non curante cioè “delle conseguenze”, ha fatto quello che reputava essere il maggior bene. Eliana merita tutto il nostro rispetto e protezione.
CAMILLO BENZ
Cara Eliana voglio darti un caldo benvenuto tra di noi indi amici di LRH. Dichiarando gli abusi subiti dalla chiesa fanno di te un essere con molta integrità e coraggio e questo ti fà Onore.
Un abbraccio grande grande Giovanna
Bellissima news! Il campo indipendente oggi diventa piu ricco e più grande con Eliana tra noi.
Sono sicuro che darai un grosso incremento al nostro movimento.
Benvenuta e grazie per essere qui.
Con affetto
Vulcano
Cara Eliana mi si è riempito il cuore di gioia vedendo la tua dichiarazione perchè la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo del post è stata ” questa persona porterà grossi benefici agli Indipendenti”. La tua dichiarazione fa capire di che pasta sei fatta.
Congratulazioni sei una persona d’onore.
Ciao
Mario
Brava Eliana per non aver fatto la “brava” come ti raccomandò di fare il “Signor” Paolo Cocoda, persona molto “Onorevole”- io ti do una cosa a te, tu mi dai una cosa a me – Da qui si capisce in modo molto chiaro che sulla Freewinds ci sono molti “cadaveri nascosti negli armadi”, specialmente negli armadi delle persone nominate da te e la paura di essere scoperti è tanta e palese (Marty ce ne ha dato qualche esempio).
Complimenti per aver disconnesso da tutto ciò, di esserti creata una famiglia e di avere una vita tutta tua.
ARC L&L
Mamma mia, che bella dichiarazione !!!
Mi sono venuti i brividi nel leggere la tua dichiarazione di indipendenza insieme al solito sdegno e schifo dovuto all’ennesima testimonianza che evidenzia la Cof$$$ come una squallida macchina schiaccia thetans e trita soldi…
Cara Eliana, è un grande onore per noi averti nel gruppo e mi è piaciuta molto anche la tua precisazione di volere solo standard tech…è anche il volere di tutti noi !
BENVENUTA
ML
Pulii perfino il serbatoio della nave respirando i vapori di gasolio attraverso una maschera antigas vecchia e logora e sperimentando il più potente Release Chimico della mia vita (vedi dizionario tecnico). L’Ethics Officer mi vide così “felice” quando uscii dal serbatoio che mi fece scrivere una storia di successo!!!!!!!!
Che gente fuori di testa… far scrivere un successo ad una persona dopo che esce da un serbatoio sporco e con aria satura di gasolio… questo si che si chiama fanatismo irrazionale. E questa è la gente che gestisce la nave, il luogo con lo staff più razionale e con i più grandi terminali tecnici… ??? In questa “Organizzazione” Miscavgiana si scoprono sempre più grandi, balordi, pazzi paradossi…
Complimenti a Eliana per essersi finalmente liberata di questa pazza gente… tutti essi contaggiati dal morbo Miscav.
Felicitazioni.
Mirko
Complimenti Eliana per la tua pubblica dissociazione, e benvenuta fra gli indipendenti.
un’altra storia dai contenuti raccapriccianti, dove risalta la soppressione portata avanti dalla CofS e,a denunciare ciò, niente di meno che un auditor di classe Ix, complimenti Eliana per la tua presa di posizione, la tua integrità e dedizione alla Tec di Ron, questo ti fa onore, grazie per ciò che stai facendo e un caloroso benvenuto tra noi Indipendenti
con ARC Giovanni
cara eliana,…..benvenuta tra di noi vedenti,….. : ) : ) : )
Rischiare di spararsi in testa con l’assurdo gioco della roulette russa… click…click… click…BANG!!!… è più sicuro e salutare che frequentare gli ambienti descritti da Eliana… sordida depravazione per qualsiasi thetan…
A Eliana va tutta la nostra ammirazione per esserne uscita con la cristallina integrità personale che ha dimostrato di avere.
Ora il tuo valore potrà essere riconosciuto… grazie, Eliana.
Un grandissimo complimento e benvenuto a questa donna splendida. La tua dichiarazione dimostra una purezza d’animo incredibile. Mi è piaciuto molto il fatto che non riuscivi a fare il Reg…e ci credo ….bisogna essere criminalpazzi per riuscirci nella cofs…E poi immaggino l’umiliazione subita per un Auditor classe IX coscienzioso e preparato, nell’essere costretto ad audire in una lingua che non comprendi.. Robe da pazzi!
Sappi Eliana che sei tra i tuoi amici e apprezziamo molto l’apporto che darai al gruppo.
GRAZIE di esserci.
Grazie ragazzi.
Per la prima volta dopo tanto tempo, questa mattina mi sono alzata serena, come se un falò nella mia mente si fosse spento. Ho finalmente dato riconoscimento a tutta la storia, l’ho scritta e questa nella mia mente ha fatto puff!!
Guardo al futuro con entusiasmo.
Eliana
Eliana, benvenuta fra gli indipendenti. Ti faccio i miei complimenti per aver dato un calcio a quegli invasati implantatori.
Cara Eliana è agghiacciante quando dici:
“Al mio netto rifiuto di audire Pre-OT americani fui minacciata da una stangona, una ragazza in addestramento per RTC, la quale disse che, se mi fossi rifiutata di audire americani, mi avrebbe sbattuto in cucina a pulire pentole ogni giorno finchè non avessi cambiato idea.”
Audire un Pc di cui non si capisce o si capisce poco la sua lingua, viola il fondamento su cui si basa tutto l’Auditing: la Comunicazione attrverso i TRs e la Comprensione di quello che succede in session. Costringerti a fare questo è un grande crimine tecnico, quindi posso immaginare come tu, in qualità di Auditor che conosce molto bene l’importanza della Comunicazione in Auditing, ti possa essere sentita nell’essere costretta ad audire in quelle condizioni perchè l’ordine “veniva dall’alto”. Quindi molto ben fatto ad aver disconnesso da questo. Sei un essere di grande valore.
ANITA BALDI
A proposito di audire senza comprendere l’idioma parlato dal Pc…
Ricordo un ciclo di auditing di una mia amica fatto ad AOSH EU (che io avevo portato li, non senza qualche difficoltà) …
Le fu dato una auditor russa in addestramento. Un auditor che appena appena spiaccicava un pò di italiano…
Ricordo una cosa assurda che mi disse poi dopo session la mia amica… Che dopo un paio d’ore che maneggiavano un terminale in auditing (un suo ex fidanzato), lei stava diventando sempre più incredula, con moltissime perplessità che la stavano portando in confusione … non capiva più quello che intendeva fare l’auditor!!?????? Perchè? Perchè poi, dopo 2 ore, ha scoperto che l’auditor, a causa della mancata comprensione della lingua, aveva preso fischi per fiaschi ed audito un terminale che non era quello corretto: invece del terminale Mario avevano audito per 2 ore (Arc brek, overt, withold, ecc. ecc.) un Giovanni…
Quando la mia amica se n’è accorta ha tirato un sospiro di sollievo e ha voluto chiudere in fretta la seduta (così come anche l’auditor, che si è ritrovata con una figuraccia da sprofondare sotto il tavolo) e mi ha chiesto: ma sei sicuro che questi auditor sono dei professionisti che sannno quello che fanno? E/o che i dirigenti che gestiscono questi auditor sanno quello che fanno?
Questo è un semplice esempio…
Ma non dimostra l’idiozia totale di questi dirigenti delle HGC????
Ma è peggio di quel che sembra, perchè comportarsi in questo modo è un’idiozia fondamentalista e denota profonda inconsapevolezza e iconsapevolezza da ” so tutto io” tipico degli ignoranti indottrinati (impalantati) e quindi senza capacità di raziocinio (e quindi “leggermente” criminale): e quindi senza possibilità di riparazione-rimedio degli errori…
Che invece si ripetono, si ripetono, si ripetono, si ripetono, fino allo sfasciamento del Pc e della professione di auditor e delle HGC.
Scusate l’analisi fredda e spietata (forse), ma frutto di obnosis decennale (troppo tempo c’ho messo…).
E mi chiedo: ma a che livello di assurdità e di distruzione può portare la mancanza di integrità!!?? Perchè in ultima analisi è questo il nocciolo della questione da cui tutto parte: mancanza di integrità… sopratutto da parte dei professionisti che così tanto hanno studiato (anche se è vero che il troppo studiare ed il poco gradualmente applicare manda di certo in confusione!).
A rifletterci un’attimo c’è da stupirsi per la grande % di gente che in questo pianeta dimentica di applicare l’integrità… anche solo un minimo a salvaguradia di sè stessi, della propria vita e della vita degli altri.
Complimenti per il tuo coraggio, ce ne vuole proprio tanto; disconnetere dalla Chiesa sembra di chiudersi le porte alla libertà spirituale, SEMBRA perchè è quello che ci fanno credere! Ti auguro il meglio dalla vita e spero di conoscerti presto.
Veramente tanti complimenti per l’esserti resa conto degli inganni della Chiesa di Miscavige e avere agito di conseguenza. Avevamo già constatato in che modo venissero trattati gli scientologist e questo è già un crimine di per sé. La cosa ancor più abietta, meschina e assolutamente out- policy è l’infelice destino che viene riservato agli auditor, specialmente sapendo tutto quello che Ron ha sempre detto nei loro riguardi.
La tua storia è l’ulteriore conferma che quel pazzoide di Miscavige sta distruggendo Scientology a tutti i livelli, dall’alto al basso e viceversa.
Nonostante mi sia dichiarato indipendente ormai da mesi, continuo a ricevere mail di invito ad entrare nella Sea Org, con tutti gli slogan più accattivanti e ricchi di incenso che si possano inventare. Prima ti fanno entrare attirandoti col formaggio, quindi scatta la TRAPPOLA e infine ti mettono al massacro.
Mi dispiace che tu sia finita in questa GABBIA dorata ma ciò che conta è che alla fine te ne sei liberata. Sono felice per te e mi auguro che altri abbiano il coraggio di guardare e di prendersi responsabilità come hai fatto tu.
ARC
Davide
Ciao Davide, tu dici :
La cosa ancor più abietta, meschina e assolutamente out- policy è l’infelice destino che viene riservato agli auditor, specialmente sapendo tutto quello che Ron ha sempre detto nei loro riguardi.
Va bene, posso anche essere d’accordo, ma da un pò di tempo (dopo continua disintossicazione dall’implantamento Cof$) osservo anche altro, come ho già scritto qui sopra:
non è che questi professionisti auditor abbiano anche loro delle colpe di mancata integrità (che li porta a commettere errori anche gravi in seduta)???
Perchè alla fine, implantati o costretti che siano stati, gli errori e l’alterazione di DM sono loro che le hanno portate in session.
DI sicuro c’è un mandante, ma chi ha commesso le alterazioni, o le azioni di auditing criminali (come si usa dire by LRH) per ore e ore e ore di auditing, che si somano in anni e anni e anni …)?
Siamo certi che un tribunale non condannerebbe anche l’esecutore delle azioni “fuori legge” (oltre che il mandante, ovviamente)?
Io ricordo di aver sofferto 12/15 INTENSIVI di auditing completamente scorretti, nel tentativo di maneggiare qualcosa che invece richiedeva sicuramente altro tipo di tech (e scusa se non specifico meglio, ma è una cosa lampante scoperta dopo… mi hanno persino chiesto scusa per il “cattivo auditiong” subito) …
Queste situazioni di evidente insania professionale, per un operatore “qualificato” non sono assurde e date da grave inconsapevolezza o implantamento, ma partite dalla propria mancanza di integrità?
Ecco perchè per qualche tempo ho creduto a DM quando disse: “c’è un cieco che guida un’altro cieco…” . Ecco la sua boutade mi sembrava appropriata, e per questo “il Tipo” mi aveva “chiuso” al riguardo (perverso il DM: prima fa i casini e poi propone “i rimedi” accusando altri dei danni da lui perpetrati nell’ombra…).
Un abbraccio Davide
Mirko
Hai pienamente ragione Mirko, ma non volevo mettere l’attenzione sull’auditor in quanto VITTIMA della situazione, ma piuttosto su colui o coloro che lo spingono ad essere tale, vedi condizioni PTS/SP.
Gli auditor commettono degli errori perchè tutto parte da alterazioni della tech e dell’admin. Poi, però possono essere corretti sulla cosa ma non succede perché il sistema è soppressivo e non permette loro di farlo. Il male degli auditor non è il fare degli errori bensì non riconoscere il PERCHE’ li stanno facendo, che va ricondotto alla soppressione che ricevono costantemente. In poche parole… uno si può depitiessare solo se trova il vero SP.
Stiamo poi parlando di auditor agli alti livelli della Sea Org per cui vengono maggiormente controllati da quel discutibile sistema para-militare in cui si trovano, che è poi, una trappola perversa. Prova a metterti nei loro panni e poi dimmi quanto facile può essere opporsi agli ordini dei superiori con tutte le ripercussioni di Etica, RPF eccetera. Sono convinto che proprio in questo momento, tanti di loro, auditor e non, stanno cercando una soluzione per liberarsi da quelle oppressioni.
Io non voglio giustificarli più di quanto non facciano loro stessi, ma meritano il massimo rispetto perché un auditor è SEMPRE di valore e il chiarimento sarà possibile soltanto grazie a loro. E comunque ricordati che anche Ron ha fatto degli errori. Tutti ne facciamo, ma quello che conta è che alla fine ci comportiamo come ha fatto la Neo-Dichiarata ELIANA cui rinnovo la mia stima.
Davide
Per DAVIDE SUCCI, mi sembra che tu tempo fà dicesti in un commento qui sul Blog che ti occupavi di DIRITTO LEGALE o sbaglio? Che se uno aveva bisogno poteva contattarti…
SE è corretto quanto ho detto sopra.
Ti chiedo per favore se mi contatti a questa email: kertrats@tiscali.it
Ciao
Davide Golia
Eliana spero che la tua dichiarazione possa essere letta dagli scientologist ancora benpensanti su Miscavige.
Hai avuto molto coraggio ad uscire fuori e denunciare gli abusi che tu hai visto e vissuto in prima persona e questo è molto importante perchè è una testimonianza, sono fatti non opinioni.
Congratulazioni!!!!!
Complimenti per il tuo coraggio Eliana. Sei un esempio per noi da seguire e siamo sulla buona strada…….
Sicuramente un giorno non lontano ci incontreremo per avanzare sul ponte.
Grazie ancora.
La cosa che osservo è che in questi anni – sono uscita dalla Sea Org. il 19 Sett. 2007 – mi faceva male dentro ricordare i maltrattamenti subiti ma più doloroso era ed è pensare a quei PC che ho audito in internato di CL IX e agli amici di Macerata che, mentre ero in mission come reg (agosto 2007)ho cercato di far separare pur di farne entrare almeno uno in SO.
Erano (e spero sono) marito e moglie, due esseri bellissimi, ma lei non voleva entrare in SO e l’ordine era quello di tentare almeno con lui……ragazzi il resto è merda ma per fortuna l’amore ha prevalso ed io fallii nel tentativo. E penso ad altre situazioni simili.
Con questo intendo spiegare che non dico “guardate che cosa mi hanno fatto” nella valenza della vittima, perchè con un soffio mi sono già maneggiata tutta quella roba, ma mi sento responsabile per il dolore, la confusione e le incertezze che ho creato in coloro che mi vedevano in divisa bianca della nave, CL IX, Su OT VII. Chiunque abbia subito la mia valenza imposta da Miscovige, riceve oggi le mie scuse.
Per il resto ciò che non mi ha uccisa mi ha solo resa più forte.
Ho letto tutti i vostri commenti e le vostre storie in queste settimane e mi sembra ormai di conoscervi un pochino, non ho dubbi che ce la faremo e ricordate la data di oggi perchè tra un anno esatto osserveremo gli enormi progressi fatti durante il 2012.
Grazie a tutto lo staff dell’ INDIPENDOLOGO per l’enorme lovoro giornaliero e grazie ai ragazzi che hanno aperto l’Accademia 8008 che sarà il punto di riferimento per la Standard Tech.
Grazie a tutti quelli che con i loro commenti ogni giorno mi hanno sempre più chiarito le idee e dato il coraggio di “venire alla luce”.
Eliana Alaimo
Quello che dici Eliana ti fa onore e denota un alto livello di responsabilità.
Personalmente perso che, con questa azione che hai compiuto nel dichiararti Indipendente, per aver denunciato i crimini di DM&Co portandone le tue personali testimonianze e per quello che farai nell’aiutare gli Scientologist Indipendenti ad andare liberi, le tue brutte esperienze e trappole del passato sono ormai anni luce dietro le tue spalle ed il futuro è davanti a te radioso come tu lo creerai. Grazie per essere con noi QUI e ADESSO.
ANITA BALDI
ho visto il sito dell’Accademia8008
che dice Eliana…..
FANTASTICA IDEA!!!!!!!
e dalle foto si vede che… anche il mest……
E’ FANTASTICO!!!!!!!
IL MIO SOGNO? Che questa Accademia diventi al piu’ presto troppo piccola per contenere tutti gli studenti!!! E che essi siano entusiasti e lavorino in gemellaggio con quella sana vivacità delle classi così come concepite da Ron.
Indipendologo sei magico….
RTC = SS = NEMICI DI LRH E DELLA TEC.
Bravissima Eliana purtroppo persone come te che potrebbero testimoniare tante altre violenze se ne stanno lì senza far niente come omertosi. Questa gente non andrà mai da nessuna parte e si porteranno con sè il vuoto dell’irresponsabilità e dell’incoscenza
Federico G
Complimenti Eliana!
Hai avuto davvero grande coraggio e responsabilità.
Chi più chi meno, abbiamo commesso degli errori all’interno della Chiesa, ma l’importante è averlo riconosciuto ed assumersene la responsabilità come hai fatto tu.
Dalla foto ci sembri conoscente, può darsi che ci siamo incontrati da qualche parte.
Un Classe IX in più nel campo è veramente di valore!
Con affetto,
Charlotte e Patrik
BRAVISSIMA ELIANA, di aver disconnesso da un gruppo aberrato e disonesto! Ora riprenderai in mano la tua vita, senza dipendere più da persone incapaci….
A me è capitato di avere 2 auditor che conoscevano poco l’Italiano, uno peggio dell’altro.
Di cui uno dei 2 usava il dizionario in session quando non capiva una parola, tempo sprecato a mie spese. L’altro che capiva ancora meno non lo usava per niente, per forza non capiva quasi nulla…Mi maneggiarono dicendomi che l’auditor capisce tramite flusso…
Poi si riempiono la bocca dando dei SQUIRREL ad altri…
Eliana! finalmente sei di nuovo in circolazione!!
non vedo l’ora di parlarti. la mia email é maurizio400@hotmail.it
Benvenuta Eliana!
Te la meriti tutta la tua libertà e spero che questa tua dichiarazione sproni altri ad averla!!
Un abbraccio
Ho letto i nuovi commenti e sono contenta che siate così tanti.
Spero di sapervi presto tutti in Accademia con i vostri amici.
Se sei il Maurizio che penso, allora abbiamo fatto insieme il Prodotto Zero. Mi fa piacere sapere che stai bene.
Per motivi personali, considerata la situazione, è preferibile avere contatti via e-mail successivamente e comunque tramite l’Accademia8008.
Come ha scritto Fiordistella…..che MEST!!!
E’ davvero FANTASTICO!!!
Farà invidia a molti.
Eliana
Cara Eliana io commento poco ma adesso sento di farlo perchè voglio dirti che leggendo la tua dichiarazione mi sono sentito dentro una spinta a smettere di fare Q&A e di maneggiare una volta per tutte la mia condizione di dubbio con la situazione che sto vivendo.
Sei una persona meravigliosa
Grande Eliana…
Complimenti vivissimi e ben arrivata nel gruppo fedele a Ron…..
Omar
Ciao Eliana, sono davvero molto felice che nel nostro campo indi si sia aggiunto uno tra gli esseri piu di valore sul pianeta: un Auditor. Con questa dichiarazione, ti liberi da quella Scientology che purtroppo non è piu quello che LRH voleva; in piu ti stacchi dagli schifosi e vigliacchi “giochi” di OSA.
Spero di conoscerti presto, un grande abbraccio Luca
Eliana anche io voglio darti un riconoscimento perchè per quello che hai fatto significa che sei una vera scientologa e hai un carattere forte e incorruttibile malgrado la CofS ha cercato di sottometterti e ridurti un robot come tantissimi altri, ma con te non ci sono riusciti.
Congratulazioni per questo e per l’aiuto che darai agli Indipendenti
Ciao Nigar
Grande Eliana
benvenuta nel mondo indipendente. Sono veramente contento di averti tra noi e mi fa piacere che tu abbia un atteggiamento ortodosso nei confronti della Tecnologia – per quanto mi riguarda non ne esistono altri.
Sono sicuro che il tuo contributo e la tua partecipazione saranno determinanti.
Un’altra fortissima spallata al regime di David Miscavige!
GARY BALDI
Brava Eliana, sono convinto che tutte le persone a cui hai/avresti causato problemi ed ARCx hanno, vedendo la sincerità della tua dichiarazione, fatto as is e ti abbraccerebbero volentieri.
Benvenuta tra le persone che vogliono difendere la Standard Tech.
Complimenti
Ciao Eliana, il primo gradino verso la libertà è fatto. A prescindere da tutto la tua scelta è un tuo DIritto universalmente sancito sia come essere umano che come Scientologist. Apprezzo il purismo della tecnologia di LRH: Gli standard poi sono verificati dai prodotti. Non metterei mai il mio caso nelle mani di un auditor non standard (tipo che fuma o beve caffè durante le session e altro). E nemmeno mi addestrerei mai con tecniche diverse da quelle della Scientology come l’ho conosciuta io agli albori qui in Italia. Però è l’essere umano che sorge come prodotto della tecnologia di LRH che ho come termine di paragone. Se si colloca su precisi standard come LRH li ha descritti, allora ne deduco che quell’essere ha percorso un Ponte standard.
Volevo solo darti un benvenuto diverso dal coro…
Schietta la tua dichiarazione e bellissima foto che trasmette un’entusiasmo contagioso. Un sincero benvenuta Eliana!!!
Stefano
è la prima volta che commento per dire a Eliana che ha dimostrato di essere una persona etica rispetto Ron e gli esseri umani ed è da prendere da esempio per quelli come noi che siamo ancora sotto i radar. Ron sarebbe fiero di te.
Grazie ragazzi,
mi riaccendete le sensazioni fantastiche provate come auditor quando il pc dopo una session fatta bene è raggiante. Ricordo quando il mio pc, partata dagli oggettivi attraverso tutti e gradi e NED attestò Clear. Mi avete riportato alla mente il ricordo di lei che mi cercava per tutta Flag, prima di attestare e quando mi trovò e attestò Clear, ci abbracciammo e ci misimo a piangere dalla gioia, non riuscivo a trattenermi. La sensazione era forte come se stessi riattestando io lo stato di clear. Audire ti da gioie che non devi perderti. Non importa se dai un assist o una seduta di book one, se segui un preclear in sauna o lo audisci sui livelli OT, le SUE vittorie sono la paga più grande che c’è per un thetan. Qui, dove mi trovo in questo momento, non ho molti materiali di Ron per citarvi dei punti in particolare, mi piacerebbe usare le sue parole.
Comunque solo la standard tech da tutto quello.
Eliana
Eliana sei Grande, le tue parole arrivano nel profondo del cuore e ti abbracciano di tanta ARC
Belle parole Eliana e bei sentimenti
bellissime parole che riflettono quanto theta ci sia in tè e amore per la tec…meravigliosa ARC Giovanni
Eliana ti conosco, congratulazioni e spero di incontrarti presto
I am sure you can read enough English to read this:
VERY, VERY, VERY WELL DONE, Eliana!!
Eliana, greetings from Greece and congratulations on your Declaration.
L’ Italia e la Grecia abbiamo un grande storia in philosophia e possiamo fare tante cose.
I want to connect up more with the Italian Independents and be united here in the Mediterranean. OTs do best with OTs and we are now more close than ever. My email is thetamag@yahoo.gr if you see this please drop me a line.
Ciao ragazzi! Qui e Theo Sismanides dalla Grecia. All occassione di Eliana vorrei dire che siamo tanto vicino a voi noi Grechi. Mio italiano non e perfetto pero posso parlare e non ho paura di fare dei errori, hahaha. Vorrei essere di piu in communicazione per fare di auditing per i Grechi e creare delle cose. Possiamo essere uniti su questa cosa. Sono sicuro che sono tanti OTs e Auditors la in Italia addesso che qualcuno poteva venire qua per pocchi giorni. Ci sono tante personne qua che non facciamo progress al Ponte. Grazie tanti. Mio email e thetamag@yahoo.gr
Ciao Eliana!
Mi ricordo di te nella classe di Torino Org nel lontano 1988.
Complimenti per la tua decisione!!!!
Sto arrivando anche io!
A presto!