Skip to content

CORNUT’ E MAZZIAT’

22 novembre 2011

Prima di passare alla seconda parte dell’articolo del Sp. Times vorrei mettere l’accento su qualcosa che viene scritto nell’articolo e per il quale penso sia opportuno dare più rilevanza. Il fatto è che la IAS, Ideal Org Super Power e via discorrendo sono semplicemente dei pozzi senza fine, non ha importanza quanto tu abbia donato adesso, fra quindici minuti è già passato e devi essere pronto a donare di più. Penso che il motto di Miscavige sia stato preso dal trio Morandi-Tozzi-Ruggeri: “SI PUO’ DARE DI PIU'”.

Proprio come è descritto nell’articolo:

• Se hanno dato, fate in modo che paghino di nuovo. Ad un banchetto tenutosi a Chicago, un fedele annunciò che avrebbe pagato  $100,000 per la causa di Scientology, e quello gli fece ricevere una grossa ovazione da parte del pubblico presente in sala. Una volta che tornò al suo tavolo un’altra persona era già lì per fare in modo che lei pagasse anche per qualcosa d’altro.

Il problema poi è SE NON LO FAI! Allora sì che il titolo del post si applica al 100%. In che senso? Nel senso che, ti hanno spillato tutto quello che potevano e tu sei ridotto praticamente sul lastrico e a quel punto, visto che oramai sei buono per essere messo nel cassonetto,  ti unisci alle orde di vampiri ed avvoltoi e per un lucroso 10% (questo è quello che intasca chi fa da “FSM” per IAS e Org Ideali ed il resto) ed inizi a massacrare  gli altri oppure, se resisti, questo è quello che succede:

Avete presente Lynne Hoverson e Bert Schippers? Bene ecco la copia del Rapporto per Conoscenza che è stato fatto su di loro e la relativa traduzione:

RAPPORTO PER CONOSCENZA SU BURT SHIPPERS E LYNN HOVERSON

SEZIONE DELL’ETICA SEAD (Org di Seattle Day)

SEZIONE DELL’ETICA AOSH D

3 NOVEMBRE 2005

INCARICATO PER LA RACCOLTA FONDI DEGLI STATI UNITI DELL’OVEST K.B.

cc: CO WISE WUS

CO CLO WUS

CO FOLO WUS

Capo Internazionale per la Raccolta Fondi degli Edifici

Capo per la Raccolta Fondi degli Stati Uniti dell’Ovest

RAPPORTO PER CONIOSCENZA

Burt Shippers Pubblico

Lynn Hoverson Pubblico

Io ho avuto due cicli di comunicazione con Burt e Lynn in questo ultimo sforzo per  creare l’ Org Ideale di Seattle. Sia Burt che Lynn hanno fatto molto per fare in modo che si comprasse il nuovo edificio ed hanno donato oltre $ 160.000, e la cosa è encomiabile ed è apprezzata. La ragione per cui scrivo questo rapporto è che nella mia ultima visita presso di loro mi hanno detto che non avrebbero fatto altre donazioni per l’edificio perchè i loro debiti sarebbero aumentati e ci sarebbe voluto un anno e mezzo  per ripagarli se avessero aumentato i debiti di altri $ 90.000, che è la cifra che io ho chiesto loro di donare. Il fatto che mi abbiano detto che in un anno e mezzo avrebbero sistemato i loro debiti, se avessero donato la cifra ulteriore richiesta, mi conferma che loro possono fare di più se lo volessero e un anno e mezzo non è poi un periodo lunghissimo per risolvere un debito consistente. Ci sono un sacco di persone a Seattle che hanno dedicato molto tempo , sforzi energia nel mettere lì l’Org Ideale, ed i loro sacrifici sono andati ben oltre quello di creare dei debiti da ripagare in un anno per Chiarire Seattle- Ho comunicato loro l’urgenza della situazione e che ogni Scientologist di Seatlle deve essere unito per far sì che la cosa avvenga, e che in questo modo chiariremo veramente Seattle. Ma la loro risposta a questo è quanto ho descritto in precedenza.

Burt e Lynn hanno un’ attività di successo e di sicuro possono fare di più per l’edificio e possono donare una cifra considerevole verso quello. Capisco il fatto di non voler contrarre debiti ulteriori, e non sono in disaccordo con questo, ma sono in disaccordo sul fatto che non siano theta nel risolvere e che non guardino a quello che potrebbero fare per riuscire a trovare i fondi che sono necessari per portare avanti l’espansione di Scientology nella loro città.

Questo è vero,

Kelly Brown

Incaricato Raccolta Fondi Ovest USA

UFFICIO PROPRIETA’ IMMOBILIARI

Quindi il titolo del post diventa più che mai appropriato: il marito torna a casa dopo aver cornificato la moglie (cornut’)  e  dopo , come se non bastasse, le da anche un sacco di botte (mazziat’).

Il signor Brown conosce molto bene l’arte della retorica ed è capace  di scrivere un sacco di parole per esprimere un concetto che poteva essere espresso molto più sinteticamente: MI DEVI DARE TUTTI I TUOI SOLDI, E NON HAI VIA DI SCAMPO.

Questa è la situazione reale. Queste cose avvengono in tutto il mondo, in tutte le Org, Missioni, Gruppi ecc.

Questo è il degrado ed il fango in cui David Miscavige ha gettato il soggetto di Scientology e gli Scientologist.

Scientology è divenatata una IMMOBILIARE gestita da strozzini, avvoltoi e vampiri.

Ma come dice la Pouw:

“Non sono affari del Times stabilire cosa sia giusto che facciano i fedeli di Scientology per sostenere la loro religione!”

Ci ha scritto la portavoce di Scientology Karin Pouw.

St Pete Times

Certo dovrebbe essere compito dei Federali …. ma …. Obama… Obama….

Tom Davis ci manchi!

ANITA BALDI

Advertisements
11 commenti leave one →
  1. Bonzani Giovanni permalink
    23 novembre 2011 8:14 AM

    Arriveranno al punto di costringere i fedeli che non hanno più soldi di andare a rubarli in banca e se qualcuno dovesse obbiettare che si tratta di furto, risponderanno: ma quale furto, si tratta di donazione. In fondo se dovesse proprio andar male, cosa vuoi che sia qualche anno di galera in confronto alla salvezza del pianeta?

    • Pablo permalink
      23 novembre 2011 3:41 PM

      Questa mi è piaciuta!!! sono ottime giustificazioni pronte da consegnare all’auditor dopo la scarcerazione!!!!
      Pablo

  2. Mirko permalink
    23 novembre 2011 9:12 AM

    Confermo tutto, è uno dei motivi per cui io molti anni fa ho litigato pesantemente con l’ufficio della IAS… gentaglia sottomessa e incapace di vivere normalmente.

    Mi ero accorto che la Ias era UN POZZO SENZA FONDO, CON L’AGGRAVANTE CHE NON SI VEDEVA NESSUN RISULTATO SOCIALE CON I SOLDI FIN LI DONATI (in realtà estorti nel peggiore dei modi: facendo leva sulla libertà spirituale personale e sociale).

    Miscavige ha fatto diventare questa organizzazione pseudo religiosa, trainata con solo l’effige di Scn by LRH, una organizzazione per un pesante delinquere legale. In realtà è una setta fuori legge.
    E’ tipico dell’SP, partono a sopprimere con calma in sodina e poi man mano che prendono potere accellerano nel sopprimere senza più nessuna inibizione.

    Miscavige e tutti gli scagnizzi che sanno che lui è un pazzo criminale, ma fanno i complici per convenienza, dovrebbero essere messi in galera, perchè questo è quello che sono: DEI DELINQUENTI IMBONITORI ORGANIZZATORI DI EVENTI TRAPPOLA.
    Sono gentaglia della peggiore specie, da affiancare in cella ai peggiori immondi truffatori del pianeta.

    E mi sono trattenuto dall’offenderli perchè siamo in un blog pubblico…

  3. Isabella permalink
    23 novembre 2011 9:58 AM

    Nn commento a dovere… nn voglio iniziare la giornata incazz come una iena…
    Mi e’ venuta in mente una frase del grande mitico Toto’ che dedico ai reg.. che hanno carta bianca nei maneggiamenti, basta portare un prodotto…
    ” IO LE DO’ CARTA BIANCA ! ”
    ” E CI SI PULISCA IL CU… ! ”
    Grande Toto’ !!!!!
    Buona giornata a tutti

  4. Giovanna Ongaro permalink
    23 novembre 2011 12:10 PM

    Mi viene il voltastomaco a sentire queste cose.Ricevere un rapporto perchè non volevano indebitarsi?Anche se avevano la possibilità ,ma perchè dovevano indebitarsi?Si per chiarire la città di Seattle….bas…di.Ora il rapporto è stato fatto nel 2005,in pt siamo nel 2011 la città di Seattle è chiarita? O per quei 90.000 dollari non hanno potuta chiarirla?E da quando uno stabile chiarisce persone?Ma….più che altro riempie la tasche a Minchiavic allora tutto è lecito………

  5. Diogene permalink
    23 novembre 2011 2:54 PM

    Piccoli IASini crescono…
    Al disotto di Patron ormai sei ritenuto uno squallido patacca…
    Al disopra diventi Patron con Onore… MA QUALE Onore!?!?!?!
    Puoi star certo che se superi quello status, dovrai recuperartelo il TUO ONORE di Brava Persona Raggirata!…

  6. 23 novembre 2011 4:21 PM

    E cosa che fa rivoltare lo stomaco. Questo Burt che probabilmente non ha mai lavorato in vita sua, ritiene che $ 90.000 siano gli spiccioli per il caffè, e che poi cos’è 1 anno e mezzo di debiti a paragone dei “sacrifici” che altri stanno facendo!
    Ma dove c’è scritto che uno si deve SACRIFICARE?????
    Sembra un misto di implant religioso-bancario inculcato nella testa di qualche deficiente.
    La cosa attecchisce solamente grazie alla VERITA’ e alla Estetica di Scientology (quella vera) il resto E’ SOLAMENTE UN IMPLANT BELLO E BUONO.
    Ron scrive:

    Poi Marx ha avanzato la teoria per cui l’unica cosa importante sia il gruppo.
    Ci sono Nazioni intere che operano su questa unica dinamica. Fanno un lavoro completo nel catalogare e regimentare ogni cosa in termini di terza dinamica, ma questa cosa porta ad una situazione piuttosto sbilanciata, nella quale l’individuo non ha alcuna importanza e la famiglia viene assorbita dallo stato. Si vuole che il genere umano sia annesso allo stato. La vita ed il MEST appartengono allo stato, la spiritualità viene negata dallo stato, e l’Essere Supremo viene rimpiazzato dallo stato.

    SUPPLEMENT NO. 1 to SCIENCE OF SURVIVAL
    September, 1951
    From
    The Hubbard Dianetic Foundation, Inc.
    Wichita, Kansas
    All Possible Aberrations
    From a Lecture by
    L. Ron Hubbard

  7. Valerio permalink
    23 novembre 2011 7:55 PM

    A questo punto il target non e’ solo l’eliminazione di DM, ma tutti quella manica di criminali deficenti che gli vanno dietro, comincio pensare che non ci sono più scuse per i robot plagiati dal sistema e dal lore leader, una persona che fa un KR del genere ha un IQ di una scimmia e dovrà pagare le conseguenze dei suoi crimini quanto DM.
    Questo KR è da incorniciare e appenderlo in tutte le ORG del pianeta per far capire a tutti gli scientogist la fine che faranno, UN FUTURO DA SCHIAVI.

  8. Nella Dell'Aquila permalink
    24 novembre 2011 2:30 AM

    E se non hai soldi e non hai fidi bancari, la domanda è: “Chi te li può prestare?”
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
    Sulla faccenda poi del 10% di commission ne ho viste di tutti i colori della serie come squartarsi a vicenda……..Sembra proprio che il Ponte spirituale (si fà per dire) di Miskekiavica abbia “saccagnato” i piu’ buoni e reso piu’ furbi i fetenti.

  9. Davide Golia permalink
    24 novembre 2011 2:15 PM

    Che deficiente! Fare RAPPORTO per negazione di ulteriore donazione a 2 persone che hanno dato già tanto, NESSUNA RICONOSCENZA! Purtroppo l’andazzo è che nel momento
    in cui ti opponi alla Cof$, indipendentemente da cosa hai dato o fatto, viene cancellato…non conti più nulla! Loro possono farti di tutto: CRIMINI SUI SOLDI, OMISSIONI E OMISSIONI DI AIUTO, MOLESTIE, ETC. ma Loro si ritengono IMMUNI da TUTTO e da TUTTI! Si credono DIO!!!

    Che IDIOTI! Credere che i palazzoni chiariscono una città! Occorre dare un servizio standard con scambio 4 e l’ARC, queste sono qualità che contano che fanno espandere. Già, ma loro non sono in grado di dare nè uno nè l’altro e allora provano a incantare con i palazzi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...