Skip to content

IAS PERVERSIONE ARTISTICA

20 novembre 2011

Quello che segue è un video “Promozionale della IAS”. Mai vista una cosa più assurda di questo video. Il posizionamento tra Hip Hop e Mercedes rende la cosa ridicola ed allo stesso tempo disgustosa. Cercano di “essere” e “comportarsi” in modo  Trend ma sono solamente una versione grottesca di imbonitori evangelisti robotizzati. E la cosa più assurda che veramente esce da ogni criterio di possibile comprensione è come ancora oggi dopo anni di spremitura a freddo, a caldo, a temperatura ambiente questi bravi “Scientologists” stiano ancora lì ad ascoltarli ed ancora diano fondo ai loro ultimi risparmi. Probabilmente il livello di ipnosi ha raggiunto un punto di non ritorno. Certamente è un video che dovrebbe avere come pubblico proprio quegli Scientologist ed anche tutti quegli staff che buttano il sangue per far stare in piedi questo baraccone, questo fenomeno da circo che chiamano IAS. ma la cosa penosa e dolorosa è che la truffa funziona, è che persone accendono secondi mutui per fare donazioni, che persone danno fondo a tutto quello che hanno a disposizione, carte di credito, fondi pensione, liquidazioni. E questo pensando di “aiutare a salvare il mondo”. Quanto amaro sarà il loro risveglio il giorno che prenderanno la pillola rossa……. La traduzione è superflua, alla fine comunque tutti insieme urlano “RISOLUTI!”.

Come al solito procuratevi secchio anti vomito!

JO BERTI

Annunci
26 commenti leave one →
  1. M-M permalink
    20 novembre 2011 10:25 PM

    Niente secchio…ormai non fanno più nessuno effetto!!
    L’altra sera qui c’era una festa Jazz e messi insieme i gruppi che suonavano e cantavano e il pubblico,direi che la competenza,la professionalità,l’entusiasmo e il numero di partecipanti presenti,erano molto superiori a quello visto in questo pessimo AUDIOVIDEO…pessimo per qualità ma sicuramente buono per rafforzare un implant!!
    E dire che qui siamo in un piccolo paesino… di una piccola regione!!!!
    Poveri ragazzi…così giovani ma già così disconnessi!!

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    21 novembre 2011 4:12 AM

    Come si sono modernizzati, buffoncelli travestiti da trend burinos paesannottes!!! Ma resta la trend TRUFFA DELLA IAS (Intorcione Apatico Sistema) e nonostante tutto
    questo apparente momento di loro vittoria sono già sconfitti perchè il 90 % della popolazione mondiale non sa nemmeno che esistono . Hanno i soldi è vero, corrompono i governi è vero, costruiscono magnifiche cattedrali e anche questo è vero,
    queste cose le aveva anche Hitler, anche Nerone e gli antichi crudeli faraoni . Ma son finiti tutti sotto le macerie della giustizia e del desiderio di libertà e di ribellione. Lo spirito religioso e umanitario non sanno nemmeno dove sta di casa, hanno solo affinato le tecniche di vendita degne della psicologia spicciola. La miglior cosa che puoi fare, TU Scientologo onesto e con il cuore pieno di aiuto, VIENI FUORI DA LI’. E DI’ LORO QUELLO CHE PENSI, dritto sul muso, senza mezzi termini, ricorda che vengono prima le considerazioni e poi le meccaniche.
    Martin Luther King un giorno scrisse al suo amico che gli chiedeva quando doveva iniziare a ribellarsi alle ingiustizie:
    ” La CODARDIA chiede: è SICURO?
    L’INTERESSE chiede: è POLITICO?
    La VANITA’ chiede: è POPOLARE?
    Ma la COSCIENZA chiede: è GIUSTO?
    E arriva il momento in cui ognuno deve prendere una posizione che non è…SICURA, nè
    POLITICA, nè POPOLARE ma lo deve fare perchè è GIUSTO.
    ML A TUTTI.

  3. Pablo permalink
    21 novembre 2011 8:28 AM

    Guardare il video mi fa ricordare che anch’io fino a poco tempo fa ero come loro e sulla Freewinds anch’io aiutavo ad organizzare serate per la IAS. Io ho avuto la fortuna di di iniziare ad osservare: il mega natante di lusso noleggiato dalla IAS per Miscavige e TOM Cruise, la mega festa di compleanno per Tom a bordo con la torta più costosa che avessi mai visto ed il pasticcere personale di Miscavige arrivato per TOM da LOS Angeles, tutto pagato dalla IAS. Non tutti hanno l’opportunità di osservare o di scoprire, ma se molti chiedessero e avessero il coraggio di pretendere più trasparenza sui conti della IAS….allora nessuno più donerebbe. Quante bugie scopri se entri in SO… cose che il pubblico si rifiuta anche solo di immaginare perchè considera un overt anche il semplice dubitare di LORO, il management. Infatti non incontra grandi problemi chi esce dallo staff di un’organizzazione locale, ma pericoloso è colui o colei che troppo ha visto e sentito……essendo stato un membro della SO.
    Dobbiamo continuare a dare evidenze con le nostre testimanianze e sono sicuro che entro un anno vedremo già dei cambiamenti.
    PABLO

    • Artista permalink
      21 novembre 2011 2:17 PM

      ciao pablo,…grazie che ci racconti le tue experience,…..io ho un amica ex-SO che mi racconta spesso delle belle storie di quello che ha vissuto lei,…..e mi ha detto che lei ha un sacco di amici ex-SO che per la prima volta hanno parlato con lei delle loro storie entheta,..vissute nella SO,…non ne avevano il coraggio di parlarne con altri,..la paura era troppo grande,….pensa.
      alcuni hanno ri-iniziato a ridere dopo aver parlato per ore con lei,…alcuni di loro sono cresciuti nella SO,..non conoscevano altro,….quando sono usciti i loro senior hanno cercato di far dell tutto X non farli andare,…gli raccontavano persino che fuori,..era molto pericoloso,..e che molti erano criminali e matti e fannulloni (inclusi i scientologist che non fanno un czz dalla mattina alla sera), e che sarebbero tornati presto, perche non c’era sopravivenza fuori…..pensa che la mia amica,…non e uscita x tre settimane per paura che la violentassero,…il marito andava a far spesa poi si e rotto e l’ha costretta ad uscire con lui,…..oggi lei ne ride e dice ” oddio come ero scema,…nella SO ero talmente fuori R che pensavo che quello che mi dicevano era tutto vero.”

      NOTA MIA PERSONALE: siamo fannulloni,….e matti,….e criminali……MA I NOSTRI SOLDI l’AVETE SEMPRE PRESI VOLENTIERI vero IAS……che poi IAS mi sembra che significa …………………….. I-ndipendent A-ssociation of S-cientologist ; )

  4. 21 novembre 2011 12:42 PM

    Ciao Pablo,
    “prima parlava strano ed io non lo capivo però il fumo con lui lo dividevo … e il padrone non sembrava poi cattivo….
    Hanno “ammazzato” – Pablo è vivoooooooo!!!!!”

    Più cercheranno di “ammazzare” PABLO più lui vivrà!

    Claudio e Renata

  5. Isabella Marziani permalink
    21 novembre 2011 4:55 PM

    Questo video ,secondo me ,dimostra che “la musica è cambiata”, ma i maneggiamenti da paura x estorcere denaro no !!!
    E la cosa che mi fa più vomitare è pensare agli scientologist che assistono a questo sfacelo ed applaudiscono felici…posso capire che sono tutti implantati, ma stavolta mi sembrano FESSI COL BOTTO !!!
    Caro il mio Merdavige mi sa che stai perdendo piede, che molti nn ascoltano più la tua solita musica e così hai sperato che usando l’hip hop …che io apprezzo molto…più gente nuova e giovane fosse attratta nel tuo implant…
    povero illuso !!!
    MA VAI AFFFF !!!!!!!

  6. Pablo permalink
    21 novembre 2011 5:47 PM

    Si Pablo è vivo e contento di pensare che ciò che ho patito in SO potrebbe aiutare anche solo di un “tic” a cambiare le cose per tutti e tornare a ricreare l’atmosfera di un tempo quando le persone si avvicinavano a SCN ed il passaparola riempiva le sale alle conferenze di Ron, gli anni dei Congressi e delle PDC. E’ stato fatto e lo si può ricreare. Abbiamo tra le mani l’unica tecnologia che funziona e non l’abbiamo persa. Se saremo standard al 100% ce la faremo, e adesso grazie ad alcuni indipendenti, abbiamo anche L’Accademia 8008. Penso che si possa parlare della nuova era di Scientology che poi altro non è che la sua depurazione e ritorno alla Scientology originale.
    Grazie ancora.
    Pablo

  7. Diogene permalink
    21 novembre 2011 6:05 PM

    Considerate le sue origini di aiutante cineasta, Davideo Miscariotigiud si è anche autonominato Esperto Massimo di Audiovideologia (notevole è stato il suo contributo nella diffusione forzata del Morfeico Disco Ionico Ionico Ioni.Com Ico/no/granfico modernizzato in E-Ventologia a Fanfara-ra-ra con Flash Invasivo da Sfinimento Onirico abbr. KeBall)…
    Con i soldi dei suoi fans benefattori (da lui amorevolmente denominati Vaffan’s) si è di recente acquistato un enorme centro di produzione cinematografica/televisiva chiuso per dismissione.
    Ha quindi bisogno di personale tecnico e artistico a buon mercato da sottoporre a Catalessi Catartica per i suoi nuovi Ri-Lies presto anche disponibili su Chips Sottocutanei per risolvere una volta per sempre sia i problemi dello Studio Soporifero da MUs che l’Incontinenza da Avversione all’Intenzione di Comando che negli ultimi anni è costata milioni di dollari in pannolini…
    L’insuperabile FSM (Film Star Missionar) Thon Crociato ha ricevuto il consiglio irrefutabile di ricompattare la schiera degli artisti dello Star Sistem A.T. (Artistic Thetans)e di riportare all’Ovile Avanzato le imperdibili statue di cera in sostituzione dei transfughi dal CC (Cult Club) di Vladivostock.
    Sono in preparazione discontinua gli effetti speciali in 3DM che stupiranno il mondo dei creativi e lo stravolgeranno da cima a fondo… che più in fondo non si può…

  8. 21 novembre 2011 6:16 PM

    Commento spassionato e conciso:
    FANNO SCHIFO!

  9. Renata Lugli permalink
    21 novembre 2011 8:22 PM

    Il video è un Circo grottescamente schifoso

  10. Fiordistella permalink
    22 novembre 2011 5:22 PM

    caro Giorgio quel blog di OSA di cui parli tu…..
    lo sai cosa altro fa oltre a dire le stron……
    “manda” gli scientologist sul nostro blog Indipendologo….
    come è successo a me…..
    e quando arrivi quà…..
    è fatta!!!!!!!
    pensa come sono cretini oltre che bugiardi….

    • Fiordistella permalink
      22 novembre 2011 6:41 PM

      è fatta nel senso che…..
      scopri sull’Indipendologo tutti…..
      gli scheletri che c’erano nell’armadio….
      di DM&Co..
      trovi i dati di tutta la sit…
      e la carica accumulata va via!!!!!
      ciao
      Fiore

  11. Diogene permalink
    24 novembre 2011 2:10 AM

    Nè moglie nè figli hanno potuto vedere il cadavere di Ron… le sue ceneri, per sua volontà, gettate in mare…
    La civiltà inizia con l’amore per i vivi ed il rispetto per i morti…
    Da qualche parte, per tutti, c’è una lezione di umiltà da apprendere.

    • Diogene permalink
      24 novembre 2011 4:49 PM

      L’evidenza dei fatti suggerisce una risposta negativa alla tua domanda, ma la sua fine non sminuisce la sua opera… bisogna riuscire a distinguere la forma dalla sostanza, il mito dalla realtà oggettiva…
      Soltanto le considerazioni sono superiori al MEST, ma fintanto che un essere è legato al MEST ogni soluzione genera un problema e nessun saggio vorrà essere così criminale da attuare una soluzione definitiva… nessuno qui è infinito…

  12. Diogene permalink
    25 novembre 2011 1:18 AM

    Caro Giorgio
    Se chiedi a qualcun altro qual è la verità, potrai conoscere soltanto la SUA verità e sta poi a te valutarla…
    Si è scritto molto al riguardo e anche su questo blog trovi la traduzione di parecchi documenti… se fai un buon lavoro di ricerca, arriverai certamente alla TUA verità, a ciò che tu accetti indipendentemente dalle conclusioni di altri…

  13. Davide Golia permalink
    25 novembre 2011 11:36 PM

    INCREDIBILI SCIOCCHI, UN CIRCO! Ho riconosciuto un vecchio staff che era un supervisore dell’accademia negli anni 80.

    Ora mi rivolgo ai scientologist che si stanno indebitando per la Cof$.

    Che cosa c’entra donare soldi alla IAS, alle ORG IDEALI, ETC. con il chiarimento dell’INDIVIDUO, di TE STESSO? Nulla! Perchè, per avere la consulenza pastorale, quella che ti rende libero, devi pagarla separatamente e a caro prezzo, punto è basta.

    Ora ti dicono con un TR3 spaventoso che le ORG IDEALI serviranno a chiarire il pianeta, BALLE! Non sono i palazzi a chiarire il pianeta. Guarda i palazzi di Giustizia costruiti all’epoca del fascismo, costruzioni imponenti. Ora cosa è rimasto di quella ideologia? Nulla di buono, la gente odia e detesta quelle idee e persone che ne hanno fatto parte. …PERO’ SONO RIMASTI I PALAZZONI! OH, CHE BEL PRODOTTO!

    Contribuirà a chiarire il pianeta ogni INDIVIDUO che si comporterà bene nella vita, vivendo in etica, dando un buon esempio di efficienza nell’ambito in cui opera, ed essendo lui STESSO FELICE ed ENTUSIASTA DELLA VITA, QUESTO E’ CIO’ CHE CONTAGGERA’ SANITA’ E NON COLUI O COLORO CHE TI IMPEDISCONO DI ANDARE LIBERO: ALZANDO I PREZZI ALLE STELLE DEI SERVIZI, ALTERANDO LA TECH*, FACENDO RIFARE CORSI E SERVIZI DI AUDITING GIA’ FATTI ETC. (*nota: per alterazione può essere sufficiente eliminare un pezzo di tech, esempio una frase o un paragrafo, non deve necessariamente cambiare le parole di una pagina alchè diventa più difficile farlo.)

    E dopo tutto ciò, devi fare donazioni per cause solo note al Sig. D.M. e cosi rimani anche senza soldi. E una persona senza soldi o peggiò ancora con debiti, non è molto estroverso. e cosi non darai mai un buon esempio, semmai un cattivo esempio.

    SENZA CONTARE CHE E’ STATO RESO SQUIRREL IL SALIRE SUL PONTE

    Guarda quanta gente fa la coda per entrare nelle org. Molti vecchi scientologist hanno potuto vedere come era il campo, La TECH ai tempi che c’era sulla scena LRH, era decisamente migliore….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...