Skip to content

OBAMA – AMMINISTRAZIONE CORROTTA

19 novembre 2011

Obama .. Obama…. YES WE CAN! Sì possiamo farlo! Ma cosa??? Prenderci per i fondelli?!!?? Forse eravamo stati troppo ottimisti e purtroppo il lato oscuro della forza per ora ha prevalso. La Casa Bianca si è attaccata ad un cavillo dei regolamenti relativi alle petizioni ed ha messo la testa nella sabbia. Questo certamente dà l’idea esatta delle pressioni e delle lobby che sono intervenute e che sono in gioco. Davide e Golia? Può essere … ma alla fine … Davide…

Consiglio comunque: non abbattiamoci ma perseveriamo nel portare ordine e portare le informazioni a chi non le conosce. Alla fine ne usciremo a testa alta, loro la testa l’hanno ficcata troppo nella sabbia!

GARY BALDI

MARTY RATHBUN

18 NOVEMBRE 2011

Ecco la risposta che ho ricevuto alla Petizione presentata alla Casa Bianca, mandata al mio indirizzo email, e la stessa risposta è stata apparentemente spedita a tutti coloro che avevano firmato la petizione che richiedeva di:

ESAMINARE IL FALLIMENTO DEL GOVERNO AD INVESTIGARE I CRIMINI LE FRODI E GLI ABUSI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY.

Da: The White House <info@messages.whitehouse.gov>
A: rathbunmark@yahoo.com
Spedita il: Friday, November 18, 2011 6:19 PM
Soggetto: Risposta alla Petizione
Perchè Non Possiamo Commentare su questa Petizione riguardante la Chiesa di Scientology

Grazie per aver firmato la petizione “ESAMINARE IL FALLIMENTO DEL GOVERNO AD INVESTIGARE I CRIMINI LE FRODI E GLI ABUSI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY.” Abbiamo apprezzato la sua partecipazione alla piattaforma We the People (Noi la Gente) sul sito WhiteHouse.gov.

 I Termini per la Partecipazione a  We the People spiegano che:

“La Casa Bianca può rifiutarsi di indirizzare materie che coinvolgono determinate agenzie di assunzione, forze dell’ordine, aggiudicatrici, o materie simili all’interno della giurisdizione del dipartimento o delle agenzie federali, delle corti federali, dello stato o dei governi locali.”

E’ dovere del Dipartimento di Giustizia investigare crimini federali e mettere in atto le leggi che hanno a che fare con i crimini federali. Quindi la Casa Bianca ha deciso di non commentare sulle questioni che riguardano specifiche forze dell’ordine in relazione alle materie che questa petizione voleva venissero prese in esame.

La mia risposta alla loro mail è stata la seguente:

Rimanete sintonizzati con il sito  markrathbun.wordpress.com.  Avete fatto un grossissimo errore in questo anno che vede avvicinarsi la ri-elezione presidenziale. 

Mi ero già messo a lavorare su di un post che faceva un’ analisi e prevedeva un maneggiamento su di una risposta di questo tipo che sinceramente io mi aspettavo. La tengo un attimo in sospeso sino all’inizio della prossima settimana quando a) uscirà un nuovo articolo dell’St. Petersburg Times e verrà insieme discusso in modo completo e b) sino a che sarò un po’ più calmo ed in uno stato mentale un po’ più razionale di quello in cui sono ora.

Come molti di voi sanno, non sono stato io ad originare questa petizione, e non ho mai consigliato di appoggiarsi e dipendere da una agenzia governativa per risolvere la corruzione della chiesa di Scientology corporativa. Ma non appena ho letto quella petizione, l’ho firmata subito ed ho incoraggiato altri a fare la stessa cosa. Qualsiasi ingiustizia che non viene rimediata è un altro chiodo ficcato nella bara dell’umanità. Ma adesso che abbiamo cominciato, e meglio che non dicano gatto .. sino a che non è nel sacco!

Un piccolo segreto che solamente Miscavige, Mike Rinder ed io conosciamo. Vi ricordate tutte quelle confessioni che Mike ed io abbiamo firmato e che la Scientology Corporativa ha utilizzato a destra e manca per fare i suoi articoli sensazionalistici sul Freedom Magazine? Sono confessioni che ci sono state estorte, come io e Mike abbiamo detto in precedenza. Ma in alcune di quelle affermazioni c’erano dei pezzi importanti di verità. E sono quelle dove diciamo che noi siamo stati responsabili per i giganteschi problemi legali esterni e di PR – quello che c’è di vero è che noi ci siamo presi piena responsabilità della cosa.  Ma questo è quanto non viene detto: Noi SIAMO STATI RESPONSABILI  per  ogni casino che la chiesa abbia avuto negli ultimi 30 anni durante il percorso fatto per ottenere l’esenzione fiscale mentre Miscavige non si è mai assunto quella responsabilità, anche se le sue impronte sono sparse in ogni posto in cui abbiamo perso terreno.  Noi siamo rimasti lì a combattere quando il gioco si faceva duro ed alla fine siamo riusciti a vincere su ogni fronte. Naturalmente Miscavige, che non si è preso nessuna responsabilità per nessuna delle sconfitte e casini che abbiamo subito durante il percorso – si è preso però tutto il credito per la vittoria finale.

In altre parole, Miscavige è una truffa. E’ un piagnone, un codardo da due soldi. Non c’è un solo miliardario criminale di Wall Street che con la sua avidità è riuscito a distruggere l’economia degli USA negli ultimi dieci anni che sia stato accusato come colpevole, figuriamoci arrestato. E per la stessa ragione per cui questi non vengono perseguiti anche Miscavige, che è un criminale recidivo, se ne va in giro libero – e quella ragione è una sola e sono i SOLDI. Questo fatto, secondo i principi fondamentali per cui Scientology esiste, senza nemmeno prendere in considerazione quello che riguardano gli Stati Uniti d’America, denota una debolezza pericolosissima ed insidiosa.

Noi – d’altro canto – abbiamo tutta la scuola dei tempi difficili. E non abbiamo nemmeno fatto una piccolissima piega anche se Scientology Corporativa ci ha sottoposto a tutti i generi di ritorsioni possibili negli ultimi due anni. Quindi pianificate in base a questi fatti.

Annunci
9 commenti leave one →
  1. Pablo permalink
    19 novembre 2011 10:43 PM

    Obama merita di stare a “Gli Sgommati”, come scopino del cesso.
    Sono scioccato, che bastardo. Miscavingetoringe ha previsto molto per pararsi in ogni maniera ma “disse il topo alla noce….dammi tempo che ti buco”, ti prego Marty continua, non fermarti.
    PABLO

  2. Renata Lugli permalink
    19 novembre 2011 11:19 PM

    Visto chiaramente come stanno le cose non rimane che prenderci noi ancora più responsabilità, caricarci sulle spalle quel peso che diventa pesante nella misura in cui solo pochi purtroppo, rispetto alla moltitudine, sono capaci e volenterosi di assumersi.
    Ma i pionieri di ieri si stanno riappropriando di quella beingness per portare avanti quel sogno di sempre sperando che altri, svegliandosi, vengano ad aumentare le fila, perchè sono sempre più convinta che solo noi Indipendenti possiamo farlo, non FBI, Obama e simili perchè loro un sogno come il nostro non potrebbero mai sognarlo……loro hanno “altri interessi” quali potere e denaro e queste due cose, se viaggiano da sole come normalmente succede, vanno in binario con la corruzione.

  3. Artista permalink
    19 novembre 2011 11:30 PM

    io dico la veritá,…non mi sono aspettato molto dalla petition,…..ma a me la risposta della casa bianca e servita a capire una cosa,…..che e ora che gli scientologist indipendenti che credono nella tec di ron,…si cominciano a organizzare,…a prosperare non solo nello studio o sull ponte,….ma anche nella vita,….stabilizarci e rinforzarci in ogni settore della vita,…questo e quello che conta,…la gente della Scientology di miscavige questo non se lo puo permettere,….come si stabilizano un po, gli viene levato tutto o peggio danno tutto credendo che quella sia strada giusta.

    quanti conosciamo che non hanno + niente, e vivono con il minimo. noi questa cosa la possiamo cambiare,…..possiamo far vedere alla gente non scientologist che c’è una tec che li puo aiutare,.. e che questa tec la possono pagare,…..e che non e neccesario di entrare in una chiesa di scientology per andare liberi.mia moglie,..un auditor altamente adestrato, sta audendo due persone, che non hanno mai fatto scientology, persone che escono dalle sessions super contenti e felici. loro sanno quanto costa un intensivo in una org e sanno anche quanto costa un intesivo descritto da ron, e sanno anche dove per loro e il posto + sicuro.

    diventiamo grandi su tutte le dinamiche,..questo e quello che ron voleva,…nessuno dico nessuno ce lo puo impedire.

    florish and prosper e l’arma che dobbiamo usare x vincere,…il prezzo della libertá lo stiamo usando,… sennó non eravamo qui dove siamo adesso,….liberi e indipendenti con in mano una tec potente…..

  4. Davide Golia permalink
    20 novembre 2011 1:34 AM

    Artista mi è piaciuto il tuo dar la carica a tutti noi. Voglio dare anche un grosso riconoscimento a tua moglie che sta audendo 2 persone che stanno avendo bei guadagni senza subire tutte le stronzate collaterali da parte della Cof$.
    Bravi!!!

  5. Bonzani Giovanni permalink
    20 novembre 2011 11:15 AM

    Da come la vedo io, la risposta della Casa Bianca non mi stupisce più di tanto. Infatti ho sempre pensato che miscavige per fare tutto quello che sta facendo, quasi sicuramente non agisce da solo. Sicuramente lui è un grande SP, ma come dice LRH i veri SP non appaiono mai in prima persona, agiscono normalmente dietro le quinte. Il clamore che la chiesa di Scn ha provocato da molti anni a questa parte ed il fatto che continua imperterrita sulla sua linea inplantatrice, secondo me, è la prova che qualcuno di molto potente la sta proteggendo. Personalmente sono più orientato alla divulgazione dei crimini che avvengono all’interno in modo che molta più gente si svegli e abbandoni le Orgs.
    I risultati in questo anno e mezzo, da quando i blogs, sono apparsi su internet sia in Italia che negli US, nel resto del mondo non ho molti dati, mi fanno pensare che sempre più persone capiscono come stanne le cose e lasciano le chiese. Questo in un brevissimo lasso di tempo: miscavige per arrivare a mettere in atto i suoi scopi malvagi ha impiegato quasi 30 anni.
    Invito tutti gli indi ad avere fiducia, non passerà molto tempo ancora e la Scientology corporativa si troverà dover chiudere per mancanza di polli da spennare.

    • GERONIMO permalink
      20 novembre 2011 5:57 PM

      sono d’accordo con te ,io sono convintO che senza l’appoggio del governo americano miscavice negli anni ottanta e anche prima non avrebbe potuto fare il colpo di stato in scientology,so alcune informazioni ma potrei essere accusato di fantapolitica,quindi questo è l’esatto motivo che va a braccetto con il dio SOLDI per cui Obama fa quello che fa

  6. Isabella Marziani permalink
    20 novembre 2011 9:33 PM

    FORZA MARTY, TIENI DURO!!!
    Obama, respingendo la petizione,ha dimostrato solo che corruzione e interessi personali vengono prima di giustizia e verità
    Che i tremendi crimini di minkiavige siano ampiamente dimostrabili con centinaia di testimonianze inconfutabili è ormai cosa risaputa…è solo questione di tempo e la verità e la giustizia trionferanno
    NOI NN CI FERMIAMO,ANZI,LA NOSTRA DETERMINAZIONE E’ SEMPRE PIU’ FORTE, LO SCOPO E’ MOLTO ALTO E LA VITTORIA NN E’ LONTANA!!!
    ML A TUTTI

  7. Tiziano Marzotto permalink
    20 novembre 2011 9:44 PM

    Non è da esludere che, a prescindere dalla dichiarazione ufficiale, qualcuno si stia muovendo comunque. Ignorare una petizione del genere potrebbe risultare molto imbarazzante in futuro per chi l’ha ignorata nel momento in cui le cose precipiteranno e le compagnie equivoche diventeranno zavorra…da scaricare.

  8. 6 dicembre 2011 6:16 PM

    Pur non facendo parte degli indi io ho firmato di corsa quella petizione che mi sembra molto giusta,ma ero anche scettica sulla sua accoglienza.,Io chiedo non è possibile far pervenire la petizione alla Corte suprema della California?
    Spero che nonostante abbia idee leggermente diverse da voi,pubblichiate questo mio post.cordialmente maria pia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...