Skip to content

ALTRO SULLA CULTURA DEGLI AVVOLTOI

17 novembre 2011

Mike Rinder non si risparmia in questo suo articolo che è il seguito ideale dopo quanto è apparso sul Times. Una visione chiara del COB e delle sue reali intenzioni e delle sue reali operazioni.

ANITA BALDI

Scritto

da

Mike Rinder

15 Novembre 2011

Visto quanto scritto dal ST. Petersburg Times eccovi alcuni altri pensieri in relazione al soggetto trattato:

Un po’ di Background:

La lunga storia di David Miscavige che riguarda le sue razzie finanziarie risale ai tempi in cui lui era il “Chairman of the Board Author Services” negli anni ’80. Lui da quella posizione supervedeva le edizioni “Speciali” di Battaglia Per La Terra e Missione Terra oltre a “Speciali Stampe Firmate” che avevano dei prezzi esorbitanti e che venivano venduti e spacciati per “investimenti”. Chiunque sia diventato proprietario di questi oggetti “senza valore” sa esattemente quanto valgono e quante cazzate siano state dette per far sì che li acquistassero.

Miscavige ha diretto anche il saccheggio dei Conti Bancari destinati ai Libri delle Org, forzando le Org e le Mission a comprare quantità esagerate di libri di cui non avevano assolutamente bisogno (molti di quei libri sono marciti negli scantinati e poi diventavano inutilizzabili quando uscivano le “nuove edizioni”), e questo lo faceva perchè le entrate che arrivavano alle Organizzazioni delle Pubblicazioni andavano ad aumentare la SUA statistica ad ASI (e quindi di conseguenza i bonus in denaro che lui riceveva).

E non dimentichiamo nemmeno la Polizia Finanziaria Internazionale, che è stata creata sotto la sua supervisione, erano membri della Sea Org che andavano nelle Org e nelle missioni e li “multavano” per delle trasgressioni che loro stessi si inventavano e poi portavano via i soldi che avevano sui conti senza che loro potessero fare ricorso.

Ma tutte queste cose erano solamente dei “round” di riscaldamento per prepararsi alla sua truffa da centinaia di milioni di dollari ovvero la IAS – i Basic e le Org Ideali.

“COB IAS”

Alal fine del 2006, David Miscavige ordinò che  Janet McLaughlin (Presidente della Amministrazione IAS) e tutti i suoi executives, che in quel momento si trovavano a Los Angeles, vennissero raccolti e mandati tutti nel Buco degli SP. Il marito di Janet, Colm, venne spedito sulla Freewinds messo in una stanza sotto chiave e guardato a vista dalla sicurezza. Sono 5 anni che Colm è  sulla nave separato da sua moglie. Ha cercato varie volte di fuggire, ma è sempre stato preso e riportato sulla nave (La sicurezza raccontava alla Polizia Portuale che era un ubriacone.)

La IAS ha sempre riempito Miscavige con regali stravaganti e vacanze lussuose in tutti questi anni  (E lui è diventato il principale raccoglitore di fondi per la IAS stessa – a lui piaceva vantarsi con quelli che gli erano vicino, che lui “era capace di raccogliere più soldi con il suo mignolo, e senza neppure pronunciare la parola soldi, di tutti i reg della IAS messi assieme”).

Cifre da capogiro sono state spese dalla IAS per servire il COB – e quei soldi venivano tirati fuori utilizzando uno schema per il quale gli staff della IAS “ricevevano” dei premi in denaro che però giravano immediatamente su un conto che serviva a pagare i vari party, il cibo, i regali e le scorribande del POB (ndt. Pope On the Box – Papa sulla Scatola – questo e il soprannome dato a DM per 2 motivi: 1_ perchè a lui piace essere considerato il Papa di Scn 2_ visto la sua modesta statura, necessita ed usa una cassetta delle mele, scatola, nascosta dietro al leggio durante gli event per sembrare più alto),  e di Tom Cruise.

Malgrado la ben conosciuta e rinomata arroganza degli staff della IAS, dei loro giri per fare spese pazze a Londra, a Parigi o a Los Angeles, tutti i bonus che loro ricevevano e tutti i benefìci accessori, abiti di lusso e così via … il Presidente della IAS non si faceva più incantare da tutte quelle stravaganze, e specialmente da quelle del POB, oltre a tutte le spese che venivano sostenute per il suo migliore amico e “Vice POB”: Tom Cruise.

Essere in disaccordo con il POB signbificava prendere un biglietto di sola andata per l’oblio, e Janet fece conoscere quei suoi disaccordi. Difatti lei era a Los Angeles e chiese di poter incontrare il “COB” faccia a faccia in modo da poter parlare con lui dei suoi disaccordi. Lui come risposta la fece seguire da alcuni Investigatori Privati, le fece installare un meccanismo elettronico sulla macchina in modo da monitorarne gli spostamenti, ed anche i suoi telefoni vennero messi sotto controllo.

La sua “disaffezione” diede a Miscavige ampia giustificazione per toglierla di mezzo. E l’operazione venne eseguita nella tipica forma si totale soppraffazione usata da Miscavige. 30 persone piombarono negli uffici della IAS a Los Angeles per prendere 5 donne e tenere a bada Colm.

Allo stesso tempo vennero mandati ordini sulla Freewinds, che vennero eseguiti dal RTC Rep Lurie Bellotti, dal CO CMO Ship Sue Price e dal killer preferito di Miscavige, il noto Capitano della Freewinds, Mike Napier. Tutto lo staff della IAS venne raccolto nello Starlight Cabaret, vennero loro confiscati tutti i cellulari, i cercapersone, e computer portatili e tutti vennero fatti confessare gli ignobili crimini che avevano commesso ai danni di Miscavige. (Ad esempio uno dei crimini era quello di essere d’accordo con Janet che le spese fatte da Miscavige e Cruise erano troppo stravaganti).

Gli unici che sopravvissero a quella epurazione furono coloro che rimasero leali a Miscavige. Come nota a parte ci tengo a far sapere che il Capitano Mike Napier è tremendamente odiato dallo staff della Freewinds. Lui è un bamboccio di Miscavige che è stato protetto da Miscavige stesso anche se aveva avuto una relazione out 2D con una persona al di fuori della Freewinds, ebbe anche una relazione con il Bookstore della Freewinds mentre era sposata. Non venne lasciato a terra, non venne neppure mandato in RPF o rimosso dal posto. Infatti le sue scorribande vennero mantenute segrete e venivano trattate solamente da Sue Price e Lurie Belotti . Napier è veramente unico, malvagio ed ipercritico quando poi afferma “Io sono irragionevole sulle out ethics nelle 2D”, e questo include il fatto che lo staff deve avere il suo permesso per sposarsi, che lui spesso nega per semplice e pura crudeltà.

Con Janet e tutti coloro che erano d’accordo con lei fuori dalla scena, Miscavige cominciò a dirigere personalmente la IAS. Era in comunicazione giornaliera con i Reg della IAS (anche se poi lui nelle sue dichiarazioni legali afferma che non  è coinvolto nelle operazioni giornaliere della chiesa e che non ha nulla a che fare con la IAS)

Dal 2006, con solamente i leccapiedi di Miscavige che mandavano avanti la IAS, quella organizzazione divenne la sua personale “SS” (I pochi rimasti in RTC e nel CMO sono la sua personale “Gestapo”) e questo ha dato come risultato che la IAS si sia impossessata di Scientology come un cancro che si impadronisce di un corpo e lo distrugge. Oggi quella della IAS non posso essere criticati, come “sanno tutti”, visto che se fai casini con la IAS in realtà stai facendo casini con il “COB”.

La IAS è specializzata nel fare briefing apocalittici accompagnati da una pressione insopportabile che cerca di spillare il sangue dalle pietre che ora si fanno passare per Scientologist. E’ ironia della sorte che il tizio che li dirige se ne stia là sul palco, duranrte i suoi eventi stravaganti, a proclamare una espansione senza precedenti e l’accettazione mondiale di Scientology che oramai ha raggiunto livelli a suo dire “senza precedenti, mai visti primi, irreali, incredibili”.

Oggi giorno chiunque è potenziale bersaglio della IAS – sono sempre più persino i membri della Sea Org che si vedono apparire nelle liste dei Patron Gluteo Massimo, visto che invecchiando alla fine prendono qualcosa in eredità dai loro genitori che immancabilmente la IAS risucchia, oltre a ex Sea Org member che pagano per poter ritornare nelle grazie del gruppo.

Ma persino le RPF adesso diventano luoghi per la ricerca di nuovi prospetti per la IAS: Se qualcuno è nell’RPF ed ha soldi, allora tutte le regole della RPF vengono messe da parte. Parecchi sono oramai i  Reg che saltano addosso a quelli che sono in RPF (e spesso lo fanno alle 2 del mattino quando devono raggiungere la loro quota e non c’è più nessuno in giro, e quindi raccolgono qualche persona dell’RPF e li massacrano con il regging). Alcuni li hanno persino convinti a versare tutta la loro eredità “per riparare al danno da loro fatto” e da tutti quei “crimini” che si suppone li abbiano fatti finire in RPF.

Sotto il COB IAS la pressione per fare sempre più incassi è salita in maniera spaventosa. La quota di FSO per l’event annuale della IAS era di 10 milioni di $ sino ad un paio di anni fa, adesso è ancora di più.

COB IAS ha trasformato la IAS, organizzazione che non è contemplata in nessuna policy, facendola diventare un gigantesco parassita immune a qualsiasi sforzo teso a ridurre il suo insaziabile appetito.

Il Basic sui Basics

Quando Miscavige in origine ordinò che venissero raccolti tutti i manoscritti dei libri di LRH e che venissero comparati con quelli stampati, io e Jon Horwich venimmo assegnati a quel compito.

Avevamo un ordine di progressione direttamente da Miscavige di fare UN LIBRO AL GIORNO. E questo includeva persino creare un glossario per ogni libro. La cosa era naturalmente fuori di testa, anche perchè sia io che Jon passavamo la maggior parte del tempo a rispondere a tutti quei leccapiedi di Miscavige  ed al suo staff personale che continuavano a venire da noi a chiederci se avevamo raggiunto l’obbiettivo sui libri.

Alla fine, ci vennero assegnate delle persone per far sì che non ci addormentassimo e che stessimo svegli – dormivamo al massimo 2 ore per notte perchè era più semplice rimanere svegli che essere svegliati in continuazione da qualche idiota che ci richiedeva di uscire dal letto visto che eravamo in ritardo, e che se il COB aveva detto che poteva essere fatto in quel lasso di tempo allora voleva dire se non lo facevi avevi delle contro intenzioni su di lui e su LRH se te ne andavi a letto al posto di raggiungere il tuo obbiettivo nei tempi stabiliti.

Alla fine Miscavige ci rimosse dal progetto visto che avevamo “CI” (Contro Intenzione) e che “lo avrebbe preso in mano lui in persona il progetto” perchè “non c’è nessun altro che sia capace di farlo”.

Poi ci mise 2 anni a completare il lavoro ( e ci lavorò sopra 24 ore al giorno se state a sentire quello che la chiesa va raccontando ai giornali) per il quale a noi aveva dato di tempo 2 settimane!

Ma poi “visto che il COB aveva speso tutto quel tempo e tutti quegli sforzi personalmente su quel progetto” allora divenne la cosa PIU’ IMPORTANTE in Scientology. Ogni cosa, dal montaggio del teso, alle copertine, alle parole che dovevano essere messe nei glossari, decidere quali fossero le macchine da stampa da usare, tutto era “stato fatto personalmente dal COB”. Ma naturalmente questo è come gira il suo mondo – non si può avere fiducia di nessuno e quindi visto che nessuno sa fare le cose in modo corretto, lui è l’unico che può farlo.

La vera tragedia fu quando vennero fatti uscire i libri e le conferenze.

Adesso sarebbe stato un affronto personale al “COB” se le vendite non fossero state “il più alto che mai” ogni settimana visto che questa era LA COSA PIU’ IMPORTANTE  nella storia di Scientology. Stabilì le sue solite quote irraggiungibili – che funzionano così: “Ci sono 8 milioni di Scientologist nel mondo, ognuno di loro ha bisogno di un set di questi libri, quindi dobbiamo vendere 8 Milioni di questi set e se questo non dovesse succedere troverò chi è CI e lo cancellerò dalla faccia della terra”. E così la pazzia raggiunse livelli mai visti prima.

Ogni staff member divenne “Consulente per i Libri” con ognuno che aveva una quota da dover raggiungere OGNI  GIORNO e se non la raggiungevano non potevano andare a dormire. E questo includeva TUTTO IL MANAGEMENT, inclusi WISE, SMI, ABLE ed OSA.  RTC divenne la polizia che forzava il raggiungimento delle quote, e loro si assicuravano che nessuno andasse a dormire se non aveva raggiunto la quota giornaliera.

In questa nuova era Miscavige la criminalità relativa alle vendite di libri raggiunse i massimi livelli. Enormi quantità di persone si videro addebitati libri sui loro conti senza averlo autorizzato personalmente. Persone venivano reggiate per comprare set per altri – poi andavano a casa di queste persone e cercavano di affibiar loro i set. Si inventavano persino i “Prestiti sui conti degli altri” , così uno addebitava un conto di qualcun altro e poi quando aveva i soldi li metteva sul conto di quella persona. SMI ed ABLE fecero utilizzare le riserve delle Missioni e di quei pochi gruppi rimasti per comprare Set di Basics. Se c’erano dei “Pacchi Mission” li facevano “convertire” in Set di Basics.

E naturalmente tutta questa ondata di criminalità veniva applaudita quando le “statistiche” venivano segnalate ai Rappresentanti di RTC .

Il Gioco del Compleanno di DM 

Ed ecco il terzo fronte di attacco del maestro della propaganda che succhia il sangue di chiunque sia nelle sue vicinanze.

Il Gioco del Compleanno di LRH, così come viene stabilito nella LRH ED 339R e 339R-1 stabilisce che le Org raggiungano la dimensione della Vecchia Saint Hill – e nel farlo rende possible che lo staff sopravviva bene e che salga sul Ponte sino ad OT.

Ma il POB ha avuto un’idea migliore visto che fare quella che voleva LRH per lui era troppo difficile.

E quindi convince tutti gli Scientologist che quello che invece si deve fare è comprare degli edifici lussuosi (spesso in posti assurdi), e chiamarli “Org Ideali”. La cosa naturalmente non richiedeva nessuna struttura di management, Universe Corp di auditor e di C/S che mandessero lo staff ad OT, e il pubblico veniva ritenuto responsabile per la realizzazione della cosa guidati dagli OT Ambassador. Ma cosa ancora più incredibile è che loro dovevano raccogliere i soldi, dovevano comprare gli edifici e poi quegli edifici dovevano essere girati alle Riserve di INT.

E il beneficio dell’operazione? Continuare a far vedere ai Kool Aid Drinker questi edifici e stabilire l’equazione che nuovi edifici=espansione.

Oggi quindi tutto quello che serve al POB per “dimostrare” che ci sia espansione è di comprare nuovi edifici (o vendere Basics). Non serve conseganre servizi. Non serve gente nuuova che entra nelle org. Non serve vendere libri a persone nuove.

Ma la gemma della corona di tutta questa strategia è l’edificio del “Super Power”. Loro sono riusciti a convincere le persone a comprare una “cattedrale” per tre volte, visti i soldi che hanno sborsato, e poi convincerli che servono ancora pochi soldi per riuscire a finire il progetto entro l’anno – e questo  succede da più di 5 anni.

Tutto questo è una GIGANTESCA macchina per far soldi, e non c’è alcuna necessità di consegnare nemmeno un’ora di auditing, o di consegnare un corso, ed infatti probabilmente si fanno più soldi se le org sono vuote che piene! Eppure anche se il POB promuove la cosa come la tecnologia che “renderà possibile il clearing planetario” (il Key To Life – che era la precedente soiluzione annunciata non viene più menzionato, come non vengono più menzionati i 10.000 Solo NOTs Auditor che dovevano maneggiare la condizione del pianeta) lui non riuscirà a completare la costruzione di questi edifici e la cosa risulterà in:

1.UN crollo delle entrate

2. Diventerà evidente che quegli edifici sono dei cimiteri vuoti visto che dove ci sono non possono essere riempiti e questo sarà palese per CHIUNQUE.

Il Gioco del Compleanno di DM ha a che fare solamente con soldi e con MEST. Il Training e l’auditing sono state da tempo dimenticate dalla Chiesa di Scientology Corporativa. Se Miscavige è il PAPA, allora i SOLDI sono IL RE.
Cosa Comprano le Vostre Parcelle:

Questo è quanto LRH ha affermato in relazione al dare denaro alla Chiesa. E’ un articolo che veniva distribuito su larga scala prima nella Chiesa, ma ora è difficilissimo trovarlo (per ovvie ragioni). E questo rende chiaro cosa stai comprando quando paghi per il training e per l’auditing, questo quando non ci sono dei reg che ti chiedono soldi per la IAS, o Ideal Org, o il CCHR che ti chiede donazioni per mandare libri alle Biblioteche. Tutto quanto serviva e doveva essere fatto veniva finanziato da quello che veniva pagato per la consegna dei SERVIZI DI SCIENTOLOGY.

Mi sono chiesto se voi aveste mai fatto una stima su quanto costi lanciare nel mondo un nuovo soggetto, mantenerlo integro, fare in modo che proceda nella direzione giusta, farlo progredire e difenderlo.

A questo riguardo, quanto pensate costi ad una organizzazione consegnare un’ora di processing?

So che i servizi di Dianetics e Scientology dovrebbero essere gratuiti e mi piacerebbe che lo fossero.

Personalmente ho cercato di fare la mia parte in modo che questo avvenisse. Nessuna delle ricerche in Dianetics e Sientology sono mai state pagate utilizzando le parcelle pagate alle organizzazioni. Con la mia macchina da scrivere ho pagato da solo per le ricerche. Alle volte avrebbero dovuto farlo anche le org ma non lo hanno mai fatto.


Al di là dei costi per la ricerca, ci sono i 13 1/2 milioni di dollari che le org mi devono per servizi che io ho dato loro, 10% ( quanto di solito si paga per i diritti d’autore), le conferenze, prestiti, cose che ho pagato di tasca mia e di cui non ho mai chiesto il rimborso.

Persino il ricavato dei diritti d’autore sul primo libro venne dato alle org in modo che potessero lavorare, e quindi non ho ricavato nulla nemmeno da quel best seller. L’edizione tascabile è di nuovo un best seller nelle librerie americane , ma non incasso nemmeno quei diritti d’autore. Persino oggi io prendo meno di uno staff member di una org e loro sono pagati molto poco.

Quindi le parcelle che pagate per i servizi non vengono date a me.

Un membro della Sea Org prende circa quattro sterline alla settimana oltre al vitto ed alloggio. Facciamo andare avanti le nostre navi e le nostre postazioni a dei costi che un ragioniere stenterebbe a credere. Quindi non molto delle vostre parcelle va a loro , anche se loro portano sulle loro spalle il fardello completo della direzione per consegnare i servizi.

Gli staff delle Org nel mondo lavorano per così poco che i Dirigenti a volte ricevono lettere dai proprietari dei loro alloggi per fare in  modo che aumentino la paga allo staff in modo che possano pagare il loro affitto.

Quindi non molto delle vostre parcelle va a loro.

Occasionalmente qualche org o franchise ha un picco di paga molto alta. Ma non ci vuole molto perchè noi sistemiamo la cosa. Quindi se le parcelle che avete pagato hanno preso quella strada per un breve periodo , noi correggiamo quell’errore alla svelta perchè  noi disapproviamo enormemente chi è motivato dal denaro.

Qualche persona marginale , sa che se tu hai un completo monopolio sull’unica tecnologia che funziona per il trattamento mentale sul pianeta, puoi fare miliardi. Questo è il motivo per cui loro se ne stanno ai “margini”. Quindi noi preveniamo che quello che tu paghi vada in quella direzione.

Quindi dove vanno a finire i soldi che paghi per le parcelle?

—–


Dal 1950. Gruppi chiamati  “per la salute mentale” hanno combattuto per discreditarci e diminuire il potere di Dianetics e Scientology.

Per 19 anni,usando il controllo che hanno sulla stampa, sui loro tirapiedi e pupazzi al governo, questi gruppi di facciata per la psichiatria , hanno portato avanti continue operazioni soppressive e nascoste contro di noi.

Perche? Avevano paura che mano mano che il nostro potere aumentava loro avrebbero perso i loro facili finanziamenti e che non sarebbero riusciti a portare a compimento i loro piani per avere un Mondo alla 1984

Noi non eravamo nemmeno nel loro campo di azione – i pazzi. Ma comunque tale era la loro paura, che hanno speso somme indicibili per causare la nostra distruzione.

Noi non solo sappiamo chi, perchè e dove , con tutta la documentazione del caso , ma conosciamo anche le intenzioni sordide che loro hanno verso il mondo. Una parte di quello che avete pagato ha reso possibile il lavoro di raccogliere prove riguardanti questo.

Stampa negativa, inchieste, espulsioni, questo è quello che vedete in superfice. Queste sono le loro impronte digitali.

Sotto quel livello c’è una dura lotta che è andata avanti per 18 anni.

I nostri consulenti stampa ci dicono che non dobbiamo mai menzionare la cosa perchè “impaurisce il pubblico”.

Noi siamo nella strana posizione di essere forse l’unica forza di sicurezza efficace nell’Occidente. Non pagheremo nemmeno cinque centesimi per tutti gli altri messi insieme.

Se una definizione di governare è quella di mantenere una pace ordinata nella quale gli affari possano essere condotti, allora è cosa sicura che non esiste nessun governo reale.

Quindi una porzione di quello che paghi viene spesa per sistemare il danno fatto, continuare ad andare avanti malgrado gli attacchi e per rendere nulle le  azioni verso l’Occidente di questa manciata di delinquenti. Se non avessimo prove documentate , non mi permetterei di menzionare la cosa.

Ci vogliono soldi per portare le cause sino ai livelli della Corte Suprema degli Stati Uniti, così come abbiamo fatto noi. E le spese che abbiamo per la difesa legale in una dozzina di stati non sono cosa da poco.

Quindi una porzione di quello che paghi serve per mantenere il soggetto disponibile a te ed al mondo.

Lavoriamo duramente per fare in modo che la tech venga data bene. Per noi non ci vuole molto a mettere due persone su un aereo veloce e spedirle per mezzo mondo a sistemare la supervisione dei casi e l’auditing in un area in modo che voi possiate avere fiducia del servizio che vi verrà dato.

E’ una routine per noi mandare le persone che abbiamo con  il più alto addestramento  per maneggiare “Rotture di ARC di Lunga Durata” nel campo o sulle linee di admin o per vedere che queste cose siano maneggiate.

Le parcelle che pagate sostengono una serie complessa e vasta di linee di comunicazione che fa in modo che ci si possa prendere cura della tech e dell’admin rapidamente.

Una porzione delle parcelle pagate da voi è servita l’altro giorno per fare una indagine di un paese arretrato per introdurre procedimenti per accellerare la loro educazione e portare quelle persone in maniera rapida dall’età della pietra sino al tempo presente. I “Corpi della Pace” erano anche loro là con comodi finanziamenti governativi , che stavano costruendo alloggi per una grossa società edilizia e per un bel guadagno. Ma noi, senza alcun sostegno, abbiamo iniziato il lavoro che serviva fare in maniera efficace per aiutare quella gente.

Una piccola parte di quello che pagate per le parcelle è servita a ripulire un’area per gli Americani che era stata rovinata dalla Marina Americana.

Piccole parti di quello che pagate  serve a sanare un sacco di cose in giro per il mondo.

Ma la parte più consistente di quello che pagate resta proprio nella vostra area. Viene usata per rendere disponibile il training ed il processing ed i dati alla prossima persona che arriverà , innanzitutto tenendo lì l’org ed in secondo luogo facendogli sapere che c’è e terza cosa per assicurare al massimo che il training ed il processing che avrà sarà standard ed efficace.

Quello che paghi per le parcelle fa in modo che l’org più vicina  a te rimanga viva e che funzioni e che l’ambiente sia sicuro.

Non è facile farlo, colpiti ripetutamente come siamo noi.

Gradualmente un po’ per volta stiamo togliendo la pressione dalle nostre org. Gradualmente , ma sicuramente e certamente stiamo eliminando i brutti ceffi e stiamo facendo in modo che perdano il potere che hanno nel mondo.

Se noi avessimo a disposizione le somme astronomiche di cui si appropriano “quelli della salute mentale” ( e che per la maggior parte si mettono in tasca o che usano per distruggere tutti gli altri) noi faremmo molto molto molto più progresso. Anche perchè non dovremmo combattere tutte le bugie che quei soldi comprano e spargono sulla stampa e nei governi.

Ma a noi non vengono dati fondi pubblici. Sembra che vengano dati solo a chi ha a che fare con la morte.

Quindi poco a poco, usando quello che paghi per i tuoi servizi, il tuo training ed il tuo processing, noi creiamo poco a poco aree di sanità.

E queste aree si espandono all’esterno, mandando release e Chiarendo la comunità, se continuiamo ad essere all’erta e competenti, forse queste aree diventeranno una nazione, un continente, uno dopo l’altro e noi avremo un mondo più sano e pulito.

Quello che tu paghi sostiene e porta avanti la speranza più grande che l’uomo abbia mai avuto e le org e la gente che sono vitali alla sua sopravvivenza ed al suo aumento.

Quello che paghi fa in modo che sia possibile portare il lavoro a compimento.

Grazie.

L. Ron Hubbard

Penso che nessuno di voi sia sorpreso se questo articolo non è più disponibile nella chiesa o nei Volumi Verdi!

La Cultura degli Avvoltoi è una creazione del COB IAS – COB PUB – COB IDEAL ORGs – COB BS (BS traduzione: cazzate!)

Advertisements
12 commenti leave one →
  1. Nella Dell'Aquila permalink
    17 novembre 2011 11:24 PM

    Son solo 7 mesi che io sono uscita da quell’incubo e il suo ricordo sta sfumando ma la ferita è ancora aperta e queste testimonianze riescono ancora a farmi venire il voltastomaco!!!! E quello che è ancora piu’ fuorviante e disgustoso consiste nel fatto che gli OSA Boys asseriscono ancora oggi che esse sono solo ignobili calunnie. Penso che gli applausi fatti verso la foto di Ron durante gli events siano delle colossali prese per il c…..e Miskekiavica sia uno dei peggiori mistificatori che abbia mai sfornato questo pianeta. Una cosa è certa: la faccenda soldi crea tantissima complicità sia all’interno della Cofs sia all’esterno ( complicità bancarie, finanziarie, legali e politiche) .
    PIU’ GLI SCIENTOLOGIST SI LASCIANO SPORCARE DA QUESTE ABILITA’ DA LADRI E TRUFFATORI, PIU’ LE CATENE SI STRINGERANNO INTORNO A LORO. Altro che eternità. Eterna schiavitu’ sicura.

  2. Renata Lugli permalink
    18 novembre 2011 1:10 PM

    Agghiacciante e direi macabro per ciò che riguarda una cosa che più mi ha colpito, il resto del Post lo conoscevo già, questo è stato quando ho letto che i reg della IAS vanno a reggiare persino iSOm sull’eredità che i loro genitori hanno lasciato loro:

    “prendono qualcosa in eredità dai loro genitori che immancabilmente la IAS risucchia, oltre a ex Sea Org member che pagano per poter ritornare nelle grazie del gruppo.
    Ma persino le RPF adesso diventano luoghi per la ricerca di nuovi prospetti per la IAS: se qualcuno è nell’RPF ed ha soldi, allora tutte le regole della RPF vengono messe da parte. Parecchi sono oramai i Reg che saltano addosso a quelli che sono in RPF (e spesso lo fanno alle 2 del mattino quando devono raggiungere la loro quota e non c’è più nessuno in giro, e quindi raccolgono qualche persona dell’RPF e li massacrano con il regging). Alcuni li hanno persino convinti a versare tutta la loro eredità “per riparare al danno da loro fatto” e da tutti quei “crimini” che si suppone li abbiano fatti finire in RPF”.

    Macabro, davvero macabro! In modo molto appropriato il titolo del Post è:
    “La Cultura Degli Avvoltoi”

  3. Davide Golia permalink
    18 novembre 2011 3:07 PM

    Non c’è limite pur di fare cassa. “POVERACCI”! sono caduti cosi in basso! E’ pensare che sono circondati da POLICY di LRH come fare a vivere una vita dignitosa. La struttura è IMPREGNATA A TUTTI I LIVELLI a fare soldi in modo facile e la cosa ancora più grave è che hanno sputtanato il soggetto di Scientology.

    Qualche anno fà a Flag un REG della IAS provò a minacciarmi sollevando la cornetta del telefono per chiamare L’MAA che mi avrebbe mandato in ETICA perchè mi rifiutai di ascoltare il suo discorso di VENDITA, ma trovò un osso duro, perchè non solo non gli detti un soldo, ma non ascoltai neanche una sua parola… Posso dire che non ho più dato un soldo alla IAS dagli anni 90 quando ho capito certe cose, e ne sono fiero.

    Ora guardate cosa ho ricevuto qualche giorno fà da FSC Italy:

    “Ciao!

    Sarai d’accordo con me che gli SP ce la stanno mettendo tutta per creare un gran entheta su quanto siamo in crisi e vicini al default della nostra Italia, è un martellamento continuo, tutti i giorni. D’altronde non ci si può aspettare di meglio da chi sta controllando questo pianeta e mira ad averci tutti schiavi, inquadrati ed inconsapevoli.”

    DA INTEGRITA’, DIREI A CHI HA AVUTO QUESTA IDEA… “HAI FATTO O STAI FACENDO QUALCOSA DI SIMILE?!?!”

    Incredibile la Cof$ e company martellano in tutti i modi ogni giorno per fare cassa, arruolare nello staff con paga misera, e molto meno parlare come renderti libero spiritualmente, ma liberarti dei tuoi averi SI.

  4. maga Magò permalink
    18 novembre 2011 4:14 PM

    Ciao indy, sono abbastanza nuova nel campo si Scientology, avrei qualche dubbio da risolvere, Mantenere Scientology è la policy più importante, più usata, ti viene fatta studiare e ristudiare in “mille salse”, viene usata per maneggiare situazioni fuori etica, diciamo che viene presa in ballo ogni volta che si deve mettere nella retta via qualcuno che non fa il suo dovere.
    Nei 10 punti viene confermato che la Tech è a disposizione, non deve essere alterata, deve essere applicata così come LRH ce l’ha lasciata ecc ecc ecc.
    Allora mi chiedo come mai gli oggettivi che fino a un po’ di tempo fa venivano fatti fino al raggiungimento dei fenomeni finali senza guardare le ore impiegate, oggi, ogni gradino viene fatto sempre fino ai fenomeni finali, ma devono anche essere raggiunte le ore previste per ogni gradino?.
    Insomma è stata applicata tech non standard prima o ora; voglio dire se prima non si guardavano le ore fatte era tech alterata? LRH avrà visto audire gli oggettivi fin che era in vita, mi vien da pensare che qualcosa non torna.
    Grazie a chi mi può far chiarezza.

  5. Ines Masotti permalink
    10 ottobre 2012 10:26 PM

    Si può ricevere il rimborso delle donazioni alla IAS? Qual’è la procedura? Gradirei avere le risposte prima che l’intera organizzazione fallisca economicamente. Grazie Ines

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...