Skip to content

COSA DICE LRH SUI SOLDI

6 novembre 2011

Qualcuno passa molto tempo a preoccuparsi in relazione alla sua sopravvivenza e a quella delle persone a lui vicine, e molto spesso la sopravvivenza si misura in DENARO. Parola misteriosa, soggetto tremendo …

Vediamo cosa ne pensa Ron!

Buona settimana …. piena di soldi!

JO BERTI

Ogni tanto la polizia fa irruzione in una vecchia casa perchè si è scoperto che qualcuno lì è morto di fame, ed aveva ottocentomila dollari tutti stipati in buste o cose del genere.

Bene, tu come individuo farai tanti soldi quanto sarai in grado di attirare attenzione pro sopravvivenza. Tu puoi stabilire con certezza assoluta quanti soldi farà una persone analizzando solamente quello. Lo puoi stabilire il momento in cui entrano in una seduta di processing. Quel tizio sarà in grado di fare una certa quantità, il suo potenziale di vita, da qui in poi, in termini di denaro sarà semplicemente quella quantità. E sarà l’indice del ritardo di comunicazione che ha, perchè lui riuscirà ad ottenere tanta attenzione, pro sopravvivenza, quanto lui sarà in tempo presente.

Nessuno ha mai ottenuto dell’ attenzione che fosse fuori dal tempo presente e che fosse pro sopravvivenza. Era attenzione contro sopravvivenza; la polizia lo aveva arrestato o cose del genere. Capite la differenza?

I soldi fluiscono verso i punti che attraggono attenzione pro sopravvivenza. Tutto quello che devi fare è alzarti in piedi e continuare ad essere pro sopravvivenza, ed essere pro sopravvivenza in una ampia sfera di comunicazione e dovrai iniziare a buttarne via di quella roba! Gli volterai semplicemente le spalle. Dopo un po’ diventa un po’ difficile. Devi voltargli le spalle perchè i soldi ti ficcano nei problemi più di qualsiasi altra cosa io conosca. Sempre più persone ti saltano addosso il momento in cui pensano che tu abbia un po’ di soldi.

E’ meraviglioso. Voglio dire – gli agenti delle assicurazioni – passerai tutto il tempo a cercare di evitare quelle persone che vendono previdenza, se hai dei soldi.

Ma questa è una cosa che devi veramente capire. Farai tanti soldi quanti sarà la tua capacità di attirare attenzione, e tu ottiene attenzione nella società nella misura in cui tu mandi fuori linee di comunicazione. E se non metti fuori punti di comunicazione nella società, non ci sarà nessun flusso entrante in termini di denaro. Questo risponde alla domanda sul soldo, ma risponde anche a qualche cosa d’altro allo stesso tempo. Ti dice di estendere queste linee di comunicazione. Falle uscire e mandale distanti.

L. Ron Hubbard

COME E QUANDO AUDIRE

Una conferenza de 26 Marzo 1953


Annunci
18 commenti leave one →
  1. Vulcano permalink
    6 novembre 2011 11:48 PM

    Ho pensato proprio a David Miscavige quando ho letto “i soldi ti ficcano nei problemi più di qualsiasi altra cosa io conosca. Sempre più persone ti saltano addosso il momento in cui pensano che tu abbia un po’ di soldi.”
    Solo che Miscavige… con i suoi Robot Avvoltoi… ti saltano addosso anche quando non ne hai più perchè glieli hai gia dati tutti. Così finisci per indebitarti fino al collo perchè… “Miscavige ha bisogno di soldi ORA”… e così tu finisci per dargli anche quelli che non hai per non sentirti “un pezzo di mer…”. Poi quando realizzi veramente che passerai i prossimi 15/20 anni a pagare il debito che hai fatto per le Org Ideali, è già tardi perchè ormai glieli hai già dati.
    Quello sono io e indietro non posso tornare. L’unica cosa che “mi consola un pò” è che non sono il solo, ma almeno io l’ho realizzata la fregatura, gli altri non so…visto che sono ancora sotto le grinfie di Miscavige. Stupidi PTS.

    • Nathan Hesse permalink
      7 novembre 2011 1:41 AM

      Beh… Siamo in due.

      • Pablo permalink
        7 novembre 2011 11:14 AM

        Siamo in tanti…non conosco il latino ma c’è quella frase…errare umanum est, perseverare diabolico! Noi non siamo tra quelli che continuano a sbagliare!! se può consolare.

  2. Vulcano permalink
    7 novembre 2011 12:21 PM

    Beh, sempre per citare un altro proverbio “mal comune, mezzo gaudio”.
    Grazie Nathan, grazie Pablo.

    • Lui&Lei permalink
      7 novembre 2011 12:44 PM

      Ci siamo anche noi sulla lista, ma per fortuna anche noi abbiamo alzato il dito medio a DM, per ora in privato e tra non molto pubblicamente.
      L&L

  3. Bonzani Giovanni permalink
    7 novembre 2011 2:24 PM

    Io sul loro blog ci sono andato 3/4 volte da quando è uscito su internet. Non credo che i commentatori siano tutti stupidi come sembra, credo piuttosto che una buona parte di loro siano solo dei ruffiani che si accattivano i favori di osa in quanto ci guadagnano coi vari cicli di raccolta fondi o, come alcuni ex amici che conosco, con la chiesa di Miscavige ci lavorano e senza quello non saprebbero cosa fare. Comunque tutti della stessa categoria di cui sopra (RUFFIANI).
    Una delle poche volte che sono entrato nel sito è stato perché alcuni amici indi mi hanno sollecitato a leggere il successo di un nuovo OT VIII che conosco. Molto bello mi sono scompisciato dal ridere nel leggere tutte le leccate di c.lo a Miscavige, perfettamente in linea con la definizione di Ruffiano.

    • Diogene permalink
      7 novembre 2011 6:46 PM

      Concordo con le osservazioni dritte nel segno e con lo sdegno popolare più che fondato… tutto dimostrabile a tempo debito.
      Noi saremo stati mazziati, ma le corna vanno a loro di diritto.

  4. Omar permalink
    7 novembre 2011 7:07 PM

    Grande Giò!!!!!!
    Super AUDITOR!!!!!!!
    Si si paga dazio……….eccome…
    Maledetti loro più che implant, menti impanate…..
    Cotte lentamente in olio di gomito di NOI…….che siamo la IAS…….
    Arriverà l’Armaggedon caro DM…arriverà……solo per te e la tua cricca.
    Omar

  5. Tony permalink
    7 novembre 2011 7:53 PM

    (“)(- _ -)(“)

  6. Isabella Marziani permalink
    7 novembre 2011 8:00 PM

    Ma quante persone nuove stanno commentando !!!
    Benvenuti e bravi xkè avete capito da che parte sta la verità !!
    Bello il post,grazie Indipendologo,mi ha lasciato un pò così..nn conoscevo questi dati e ..pensando pensando…ho avuto delle belle cog !!!
    ML

  7. Tony permalink
    7 novembre 2011 8:07 PM

    Voleva dire..CIAO!!
    HERE IM ALWAYS!!
    IN REAL LIFE LIKE A VERY SCIENTOLOGIST INDIPENDENT NOT ONLY VIRTUAL!!
    Bye Tony

  8. Nella Dell'Aquila permalink
    7 novembre 2011 8:35 PM

    Anch io sono andata un paio di volte sul sito leccapiedieaffini, e ne sono rimasta disgustata. Mi sono accorta che alcuni di loro, nei loro commenti ci offedono personalmente in modo veramente calunnioso, non c’è nessuna analisi da parte loro sia delle cause di questa scissione nè nessun senso di responsabilità e causatività nella cosa. Troppa grazia Sant’antonio!!! Tanto lo sanno che nella Cofs i soldi vengono estorti con l’inganno, e sono le necessità dettate dalle quote imposte dal management a determinare i tipi di servizi da vendere e non certo quello di cui avrebbe bisogno la persona. Anche questa complicità ritornerà loro dritta nel grugno!!!

  9. Temponi Roberto permalink
    8 novembre 2011 8:09 PM

    Riguardo i ” soldi ” prima di abbandonare il bridge non bastavano mai e peggior cosa erano le incessanti richieste ( pretese ) di soldi , da me ” donate CON SENSIBILE E ASSOLUTA PARSIMONIA da sempre . Ho vissuto la mia esperienza in Scientology ( Quasi 20 anni ) con ” un piede dentro e l’altro fuori ” . . . Ricordate LRH cosa dice riguardo la vita ? . . . è la fuori ! ! ! quindi diffidate da coloro che conducono la loro esistenza nella loro torre d’avorio ( chi ? ) . . . Obnosi ! ” sveglia scientologist ! ” . Riguardo me , ho fatto fino a New OT5 ed il grado 2 da molto tempo ,da quando scrivo qui commenti, non ho mai usato pseudonimi ma sempre il mio nome e cognome , lo ritengo gesto di integrità , non disprezzo chi lo fa , A seguito di ciò è venuto un ” amico ” New OT8 a trovarmi da anni che non vedevo , tohh ! guarda caso ,da quando scrivo qui ! mi ha telefonato , l’ho ricevuto , presumendo ciò che volesse gli ho presentato una relazione dettagliata e firmata dei motivi per cui stavo lasciando la Chiesa di Scientology e senza pettegolezzi vari gli ho detto che erano elencate e spiegate cose subite da me personalmente e non riportate da altri ,ciò sostenuto da documenti ,Gli ho consegnato il tutto e gli ho detto che non avrei più frequentato la Chiesa di Scientology ,comunicando che imputavo alla Chiesa di avermi occluso il proseguire il bridge per i motivi elencati nella mia relazione firmata e se tornassi ( non me lo sogno assolutamente ) pretenderei che la Chiesa di Scientology risalisse ” LEI ” le condizioni di etica nei miei confronti perchè mi è dovuto e non io per i ” crimini ” commessi in tutte le mie dinamiche . Lui se n’è andato prendendo atto delle mie decisioni ed esigo rispetto di ciò ; Il credo di Scientology non ho bisogno di prendere i punti , . . . Voi tutti lo conoscete ! Poi i soldi ! . . . li ho sempre usati e considerati un mezzo di dare ed avere con onestà ,duro lavoro , ed integrità . . . fiorire e prosperare .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...