Skip to content

LANA MITCHELL COLPISCE ANCORA

2 novembre 2011

E’ proprio di poche ore fa la trasmissione della ABC Australia dove Lana Mitchell viene intervistata da Brian Seymour. Nel video che per ora non è ancora disponibile su YOUTUBE e che per il momento non possiamo sottotitolare, Lana ex RTC, spiega cosa sia successo nel 2003 quando Tom Cruise soffrì di una intossicazione alimentare! Non sia mai! Eccovi quindi la traduzione dell’articolo che riguarda la trasmissione. Cercheremo di fornirvi il video non appena verrà rilasciato su YOUTUBE. Abbiamo comunque postato il link per chi lo voglia comunque vedere.

MAX ZINI

LINK AL VIDEO

Cruise – (Crocera) Fuori Controllo

2 Novembre  2011

 Bryan Seymour

Today Tonight

Un premiato agricoltore Australiano è stato accusato di aver avvelenato Tom Cruise mentre lavorava al Quartier Generale Internazionale di Scientology in USA.

Malgrado fosse risultata innocente dell’accaduto, Lana Mitchell venne sottoposta ad una atroce vendetta da ciò che lei definisce una setta religiosa che oramai ha perso il controllo.

Mitchell è stata una Scientologist devota, ma quando Tom Cruise ebbe una intossicazione alimentare, Mitchell venne accusata di aver causato la cosa e come punizione venne messa ai lavori forzati.

La Mitchell ora è una dei principali agricoltori Australiani. Ricevette il Premio Donna Rurale dell’Anno del Galles del Sud nel 2010, e vende fiori Australiani in tutto il mondo.

Prima di lasciare la religione nel 2004, lavorava direttamente per il controverso leader di Scientology David Miscavige nella sua fortezza privata in California.

“Ritengo senza ombra di dubbio che (Miscavige) abbia perso il contatto con la realtà,” dice la Mitchell. “So per quello che riguarda Tom Cruise che i due hanno stretto questo legame e questa amicizia che sembra essere, come già affermato da qualche d’un altro, molto vicina ma in modo innaturale.”

Sia Cruise che Miscavige hanno avuto un impatto terribile e duraturo sulla vita della Mitchell.

“In realtà non provo alcun risentimento per tutte quelle persone meravigliose con cui ho lavorato,” ci dice. “David Miscavige vive uno stile di vita di cui pochissime persone sono al corrente. Lui vive come se fosse un re.”

Banchetti, auto di lusso, moto da gara, abiti fatti su misura dallo stesso sarto di John Travolta, ed un entourage personale che oscura persino quello del suo migliore amico, la star del cinema lo Scientologist Cruise.

La Mitchell ricorda che il cibo per il suo leader veniva servito ogni poche ore, ed era il meglio del meglio. Quando Cruise veniva in visita non si risparmiava su nulla, ed è lì che successe il fatto.

“Tom Cruise soffrì di una intossicazione alimentare. Sembra che avesse mangiato un gamberetto che era andato a male,” racconta, mentre ci parla di quell’episodio avvenuto nel 2003, del quale ha memoria vivida. “Insomma mangiò un gamberetto andato a male ed ebbe una intossicazione alimentare. Da lì venne iniziata una investigazione, e loro decisero che io ero la persona responsabile perchè io lo avevo tolto dal freezer e lo avevo scongelato sotto l’acqua fredda.” ci spiega la Mitchell. “E quindi venni rimossa dal posto. Non mi fu più concesso di vedere mio marito. Venni portata via dalla proprietà e mi dissero che ero stata “buttata fuori”. ”

Così Mitchell perse il lavoro, la casa, la sua famiglia ed i suoi amici in un colpo solo.

“Non mi venne data alcuna possibilità di difendermi. Avevano bisogno di una testa sulla picca, come dicono loro, insomma dovevano far fuori qualcuno. Tom Cruise si era beccato una intossicazione alimentare e quindi qualcuno doveva pagare …. e quella fu la fine per me al Quartier Generale di Scientology.”

“Mi mandaro a fare lavori pesanti,” dice la Mitchell.

“Mi dissero che non potevo vedere mia madre,” dice la Mitchell. “Non c’era un motivo valido per impedirmelo, ma loro non approvarono che io andassi a trovarla. Ma non ti puoi mettere tra una madre ed una figlia Australiane.”

“Ogni telefonata è sotto controllo, ogni lettera viene letta, sia in entrata che in uscita – si arriva al punto dove non hai più nessuno in molti casi. E secondo me queste sono violazioni dei diritti umani.”

“Il trattamento di Lana non solo è da ritenere bizzarro, è una cosa scioccante ed inaccettabile,” ci dice il Senatore Indipendente Federale Nick Xenophon, che da tempo conduce una campagna contro gli abusi ed i maltrattamenti di Scientology. Persino lui è rimasto colpito dallo stile di vita del leader di Scientology.

“Com’è possibile che questi leader di queste sette vivano in un lusso assoluto, mentre i loro seguaci vivono in povertà?” si chiede Xenophon.

Tony Ortega, il Capo Redattore del Village Voice a New York  dice che “Katie Holmes dovrebbe essere turbata”.

“Questo è il genere di cose che dovrebbe far preoccupare la gente di Hollywood  e cioè che Scientology intraprende ritorsioni contro coloro che osano criticarla, inclusi quelli di  South Park.”

Nel novembre del 2005 South Park ha prodotto un episodio che metteva pesantemente in imbarazzo Scientology.

“Ed ora scopriamo da documenti filtrati dalla chiesa che hanno portato avanti ritorsioni nei confronti di South Park in una investigazione portata avanti ai danni di Trey Parker e di Matt Stone,  dei loro amici e dei loro impiegati, fatta attraverso l’utilizzo di investigatori privati che andavano a frugare nella loro spazzatura e cercavano di trovare punti vulnerabili in modo da ritorcerli contro di loro, ci ha spiegato  Ortega.

Tom Cruise ad esempio si è rifiutato di promuovere il suo film “La Guerra dei Mondi”  su un certo numero di reti televisive a meno che Comedy Central non promettesse di  non trasmettere di nuovo quell’episodio.

Quindi cosa si può aspettare Scentology adesso?

“David Miscavige si ritrova con dei seri problemi adesso ed il prossimo anno sarà cruciale per vedere se Miscavige sarà in grado di raccogliere le sue truppe e continuare a farli proseguire nella stessa direzione perchè ritengo stia diventando una cosa sempre più difficile per lui.” ci ha detto Ortega.

Annunci
22 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    3 novembre 2011 8:27 AM

    ho letto un commento di raul sul blog di marty dove lui publica la risposta a riguardo dell’ “agente 000 karin pouw” …..prima di legerlo, gia sapevo cosa c’era scritto,……. lana come tutti noi……è una bugiarda. come sempre,….un amico mio non scientologist,..seguendo un po insieme a me questa sit,…mi ha detto:

    “ma insomma, tutto quello che ho letto della chiesa, contro di voi e SEMPRE che siete dei bugiardi,….ma neanche matematicamente funzionerebe una cosa del genere”!

    ma che dire ……..anche quelli che non c’entrano niente capiscono che non e la veritá quello che dice la “chiesa”

  2. Renata Lugli permalink
    3 novembre 2011 10:46 AM

    E così Lana colpisce ancora……
    Brava per continuare a tirare fuori altri crimini di DM e adempiere così a quello che tu reputi essere il tuo dovere.
    Deve essere veramente doloroso sentirsi accusati per qualcosa che non si è commesso, e per giunta essere PUNITI in un modo così orrendo e senza avere nessuna possibilità di difendere e proteggere se stessi da questa malefica ingiustizia.
    I crimini rivelati di David Miscavige cominciano ad essere veramente troppi oramai, a nulla serviranno le luride menzogne che OSA inventa sulla lunghissima lista degli Indipendenti, pur di “proteggere il loro Caro Leader” diventando così COMPLICI dei crimini contro l’Umanità. Pagherete per questo, le vostre bugie sono “attaccate con lo sputo”: dopo un secondo cadono.
    Io, attraverso l’esperienza avuto con mio figlio Flavio, sono TESTIMONE delle spudorate menzogne e trucchi malvagi che siete capaci di architettare. Ma per fortuna….la vostra fine è vicina.

    • Mario permalink
      3 novembre 2011 4:23 PM

      Un messaggio per OSA, come dice bene Renata Lugli, smettetela di proteggere il vostro caro leader. Se non avete capito che questa complicità nel crimine si ritorcerà contro di voi, non avete capito niente di Scientology e della vita!
      Siete diventati dei pupazzi di stoffa senza più nessuna sensibilità e sentimento! L’unica cosa che vi muove sono i fili mossi da Miscavige.

  3. 3 novembre 2011 11:34 AM

    E bhe scusate come si fa’ a dare un gamberetto avariato a Tom, insomma non e’ mica PTS.
    od un suo pull in ?
    Via RPF per averegli fatto venire la “caghetta”
    Poi se era 10 20 anni che eri in Sea ORG ed avevi dato “tutto” per Scientology chi se ne frega.
    HAI sbagliato “paghi” scomunica e dichiarazione SP.

    Ciao Adriano

  4. pippo permalink
    3 novembre 2011 12:47 PM

    Mi chiedo come faccia Tom Cruise a non sapere queste cose e a non incazzarsi con DM… se ha un pò di dignità..non credo abbia bisogno della vita agiata offerta da DM….

  5. Davide Golia permalink
    3 novembre 2011 3:36 PM

    Se le cose stanno effettivamente come raccontate da LANA e personalmente non ho motivi per non credere a una simile storia, visto che di STORIE PATETICHE le ho vissute sulla mia pelle. Il PTS o PULL IN è il sig. Cruise che si è presa l’intossicazione per uno o più gamberetti.
    Mi associo a quanto detto da Renata Lugli sulla complicità di quelli di OSA e tutti gli altri che sono a conoscenza e/o commettono crimini contro l’umanità e non stanno facendo nulla o peggio ancora che difendono i crimini giustificandoli.

    Facciò un appello a tutti quelli che leggono il blog e fanno ancora parte dell’attuale Cof$:

    Uscite, venite via non peggiorate il vostro stato, starete meglio una volta che disconnettete.
    La Cof$ di MISCAVIGE vi fa sentire in apparenza benvoluti, fino a quando DARETE e DARETE i vostri soldi e non avete bisogno di aiuto o fino a quando siete allineati con essa, Non ci perdete nulla anzi ci guadagnate a disconnetere perchè essa ha già alterato molta TECH e POLICY di LRH e cosi non FUNZIONA! Diversamente si svela quanto è falsa la sua ARC e non solo quella.

  6. Vulcano permalink
    3 novembre 2011 4:50 PM

    Cosa importa se Lana rivela i crimini di DM in Tv, tanto OSA pensa noi diremo che sono tutte bugie come tutto il resto e la cosa finisce lì. Sono tutti bugiardi come quelli che parlano di aborti di percosse di prigioni-lager di distruzioni delle famiglie con le disconnessioni eccetera eccetera. Loro sono degli Apostati hanno rinnegato la loro Religione quindi cosa ti aspetti da loro? è chiaro che tirano fuori maldicenze!
    Pensano che così tutto va a posto
    Ma non è così avete fatto i conti senza l’Oste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Serval Luca permalink
    3 novembre 2011 5:40 PM

    Osa rispecchia pienamente le caratteristiche di DM, Soppressive!
    Intanto ecco un mio successo: Ieri alla fine della session stavo benissimo e il mio spazio aumentava molto mi sembrava di buttare giu il soffitto, inoltre questa bellissima sensazione è durata fino a questa mattina e anche ora che scrivo sono molto su di tono. Inoltre ho una migliore consapevolezza della mia traccia del tempo ed è fantastico. Tutto questo grazie al mio auditor Claudio che considero un grande amico e, forse proprio per questo, rende le session bellissime, un grandissimo ringraziamento va anche al D of P e al C/S che rende possibile tutto questo. Grazie di cuore.
    Con tanta ARC Luca.

    • Claudio Lugli permalink
      3 novembre 2011 7:33 PM

      Grazie Luca del tuo riconoscimento, i tuoi successi sono anche i miei

  8. Renata Lugli permalink
    3 novembre 2011 9:08 PM

    Sono felice per te Luca.
    Ho effettivamente notato che ce la stai mettendo tutta, la tua spinta a crescere spiritualmente è notevole, per questo motivo, oltre al tuo auditor, è a te che devi dare un riconoscimento.
    Un abbraccio
    Renata

  9. 4 novembre 2011 12:03 AM

    Bravo Luca, bellissimo successo.
    Complimenti al tuo Auditor.
    la Teck e fantastica.
    Grazie Ron.
    Ciao Adriano

  10. Paolo Grazioli permalink
    4 novembre 2011 9:22 AM

    Bravo Luca
    sono felicissimo dei tuoi successi!!
    Complimenti a Claudio e a tutti gli Auditor Indipendenti.

  11. Serval Luca permalink
    4 novembre 2011 3:33 PM

    Paolo e Adriano grazie mille, sono felice che tutti noi possiamo avanzare nel nome della Tech Standard.
    Arc Luca

    • Isabella Marziani permalink
      4 novembre 2011 6:49 PM

      E VAAAIIII LUCA !!!!

      COMPLIMENTI X IL TUO IMPEGNO ..CONTINUA COSI’

      NN CI SONO DUBBI CHE LA TECH FUNZIONA QUANDO E’ APPLICATA COME SI DEVE!!

  12. salvo lo smilzo permalink
    11 novembre 2011 5:05 PM

    ad un OT essendo CAUSA queste cose non dovrebbero accadere.strano.hanno dato la responsabilita’ ad altri……atteggiamento SOPPRESSIVO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...