Skip to content

IL PUNTO FOCALE

31 ottobre 2011

L. Ron Hubbard ci ha fornito la tecnologia e la filosfia di Scientology in modo che attraverso il suo uso ed aiutandoci l’un l’altro fossimo stati in grado di raggiungere stati di esistenza che avevamo cessato di assaporare da tempo.

Il percorso di ognuno di noi in questa strada, a volte molto tortuosa, ci ha dato parecchia speranza, risultati, abilità impensate ed a volte delusioni.

Ma se osserviamo attentamente quelle delusioni e le facciamo risalire alla sorgente, vediamo che esse derivano da una scorretta applicazione di quella filosofia e di quella tecnologia da parte nostra o di altre persone.

A volte abbiamo riposto o delegato troppo ad altri e facendolo, abbiamo lasciato che fossimo deviati o arrestati sul percorso.

Ognuno di noi ha creato, sin dalla prima volta che ha letto un libro o qualcosa di Ron, una linea speciale con LUI, altre persone sono andate e venute. Lui è rimasto ed è con noi in tutto ciò che ha scritto ed ha detto.

Quella linea con LUI non deve essere alterata e non dobbiamo permettere che qualcun’altro la spezzi.

Vi lascio con due parole scritte di suo pugno che penso possano sintetizzare quello che ho scritto dal SUO punto di vista:

Tratto da pagina 132 Volumi Tecnici Rossi Originali

Il punto focale

è su

Scientology

non sulle sue

organizzazioni

o auditor

o personalità.

Spero che questo possa fortificare la vostra linea con L.R.H.

MAX ZINI

Annunci
8 commenti leave one →
  1. Isabella Marziani permalink
    31 ottobre 2011 3:11 PM

    ESATTO !!!
    In questi mesi piuttosto tribulati dove tante certezze se ne sono andate, l’unico dato stabile è stato unicamente CREDERE CHE TUTTO CIO’ CHE HA SCRITTO RON E’ GIUSTO E FUNZIONA, LUI HA DATO LA VITA X FERMARE LA SPIRALE DISCENDENTE E RENDERCI DI NUOVO LIBERI e noi dobbiamo credere totalmente a lui ed applicare i suoi dati perchè FUNZIONANO !!!
    Tutto il resto nn ci interessa.
    ml

    p.s.
    un GRAZIE speciale al mio auditor CLAUDIO ed alla sua arc speciale…segue…

  2. Isabella Marziani permalink
    31 ottobre 2011 3:13 PM

    …dimenticavo!!!
    Un ringraziamento anche al mio grande C/S MARTY x la sua velocità stratosferica !!!

  3. Renata Lugli permalink
    31 ottobre 2011 3:59 PM

    Sì, il punto centrale è proprio questo, ed è tanto più vero adesso, nella situazione del tempo presente, tenere conto di questo per impedire che Scientology venga concettualmente e praticamente sminuita a causa dell’Inferno dove DM l’ha relegata.

  4. Artista permalink
    31 ottobre 2011 4:36 PM

    bella questa,…….mi piace molto,….

    X DM il punto centrale non e questo,sono solo i soldi ed il evil,…pensate nella “org ideale” del mio paese, fanno un grande publicity X l’ex-pansione che stanno facendo,….ma ieri ho saputo da uno staff che si stá rompendo le sue “palle ideali”,…che il senior C/S,….sta cercando dove poter andar a vivere,……X il motivo che e stato sfrattato da casa perché non pagava l’affitto da mesi…..marito e moglie (figli? speriamo di no),……..questa e la scena ideale di miscavige,….e di tutti che lo seguono……continuate a chiudere gli occhi…..bamboccioni

  5. Temponi Roberto permalink
    31 ottobre 2011 10:17 PM

    Questo dato , lo vedo scritto per la prima volta . mi è stato dato centinaia di volte verbalmente ,soprattutto da Scientologist veterani del pubblico ( non sapevo che fosse di Ron ) , quando lamentavo ( in privato ) a loro alcuni comportamenti a mio parere anomali e non conformi alla policy da parte di staff o sea org member . . . la risposta ? : ciò che saggiamente qui riportato, LRH scrisse non a caso nei volumi tecnici . Per me , questo dato mi ha mantenuto in Scn per quasi 20 anni , sopporando soprattutto nei primi tempi ( all’org. di Brescia ) rare ma violente sfuriate; riporto solo un singolare episodio , dove presi un HCOB ,e mostrai il dato scritto di riferimento , lo staff me lo tolse di mano e mi urlo di non nominare il nome di RON perchè non ero degno di farlo e prima di nominare il Suo nome avrei dovuto sciacquarmi la bocca . . . taqui , perchè quello staf era OT5 . . . ma continuai per la mia strada . Il periodo di riferimento : 1990 / 92 circa , tutto per dire , che l’ ARC , KRC , già a quel temo erano fortemente incrinati .Ma vederlo qui mi fa molto piacere .
    P.S.: mi scuso per l’ entheta ma ho riportato un fatto ( estremo ) ma veramente successo .

  6. Jon Reimond permalink
    4 novembre 2011 10:29 PM

    E’ vero. Condivido

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...