Skip to content

IMPLANT

28 ottobre 2011

Eccovi alcuni dati tratti dall’HCOB dell’8 Maggio 63 “La Natura della Formazione del GPM” – Tratta del GPM (Goal -scopo – Problem problema – Mass massa) che viene definito da LRH  alla definizione 4 del dizionario tecnico come:

Il problema creato da due o più idee opposte che essendo opposte bilanciate e non risolte creano una massa. E’ una massa costituita da energia mentale.

Nastro 83 del SHSBC 6 Dic 1966

L’HCOB fornisce dati molto interessanti relativi agli IMPLANT.

Un mezzo doloroso e coercitivo di sopraffare un essere con uno scopo artificiale o dei falsi concetti nel tentativo malvagio di controllarlo.

Dizionario Tecnico

Lo cito perchè se studiato e messo in relazione alle attività perpetrate da David Miscavige si può capire meglio il motivo per cui lo definiamo spesso l’Implanter di tutti gli Implanter.

Lui utilizzando Black Dianetics sta facendo esattamente quello su tutti gli Scientologist sui quali riesce ad esercitare il suo controllo.

E come vedrete leggendo l’HCOB,  gli implant venivano e vengono utilizzati con svariati “obbiettivi” – alla base c’è comunque l’intento di sopraffare e di controllare un thetan.

Ecco quindi che l’azione di David Miscavige diventa palese.

Fate voi i paralleli necessari.

LRH vedeva lontano ….. con quel suo “binocolo” mentre solcava i mari della traccia intera ed ha visto quello che doveva vedere, e ci ha lasciato il necessario per proteggerci ed uscire dalla trappola.

Buona lettura.

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Un implant è un mezzo elettronico per sopraffare un thetan con una significanza.

…………………

L’implantare era una attività portata avanti per prevenire le ritorsioni da persone che erano state giustiziate, per liberarsi dagli eserciti che erano stati fatti prigionieri e bloccare il loro ritorno a casa come thetan, per liberarsi dell'”eccesso di popolazione”, per “adattare” un thetan ad un progetto di colonizzazione, per dissuadere i rivoluzionari, semplicemente per implantare, e molte altre ragioni.

Data la mancanza di una vera tecnologia, di tempo, di un vero e proprio scopo e della decenza comune, l’implant elettronico era lo strumento standard a breve termine per maneggiare i problemi della vita.

Per noi questa è una attività altamente disdicevole, persino criminale. Che l’implantare venisse realizzato e messo in atto viene testimoniato dall’uso strano che viene fatto della elettricità da parte dello psichiatra che non ha nessuna scusa terapeutica per farlo e non sa neppure che sta mettendo in atto una drammatizzazione di bassa lega di azioni fatte sulla traccia intera.

Che alcuni individui si siano liberati di intere popolazioni non ha bisogno di altra prova oltre a quella fornita dai programmi che Hitler ha portato avanti a danno degli Ebrei, dove lui ha utilizzato enormi risorse che sarebbero state di vitale importanza per la guerra, ed elaborate capacità scientifiche per sterminare 6.000.000 di esseri umani che non avevano commesso alcun crimine contro di lui.

Gli implant non sono necessariamente il lavoro di qualche scellerato o di un pazzo ma una combinazione di solenni sforzi scientifici  di attenti e dedicati personaggi politici, di uomini di cultura, psicologi e tecnici, che lavorano per ordine di nazioni che hanno una visione molto limitata. Come loro facciano a scusare questa attività probabilmente sarebbe di per se stesso uno studio molto interessante.

Che l’intenzione non sia a beneficio di nessuno è testimoniata dal fatto che molti degli scopi che vengono implantati in quel modo dettano attività criminali.

Gli implant hanno come risultato una vasta gamma di malattie, apatia, degradazione, neurosi e pazzia e sono la causa principale di tutte queste cose nell’uomo.

……………………

Chiunque sia qui su questo pianeta ha questi implant.

Conosciamo quanto conoscono gli implanter? Sì. Noi sappiamo di più sulla vita e le sue leggi e su questo universo di quanto ne sappiano coloro che hanno implantato.

……………..

Nel profondo un thetan su questo pianeta sa che a lui o a lei sono stati dati dei falsi scopi e mandato qui in disgrazia. E questo è confermato dall’entusiasmo con il quale un pc cancellerà “il suo scopo”.

Se lasciate che un auditor sbagli e che forzi o che confonda il pc e vedrete che quel pc istantaneamente tornerà a quegli stati d’animo che sperimentò durante il vero implant, che sono, tra gli altri, rabbia, paura, apatia, mischiati con una sensazione di degradazione e di tradimento. Il pc istantaneamente sente che sta essendo implantato di nuovo.

……………..

Una delle prime reazioni che si hanno quando si viene a conoscenza di queste notizie è lo sgomento, il sentirsi traditi, ecc. Io mi sono sentito allo stesso modo quando l’ho scoperto. Poi ho capito che quelle emozioni provenivano dagli implant stessi. Uno si deve sentire sgomento e tradito quando capisce la cosa. E questo fa sì che non possa essere risolto e lascia l’individuo intrappolato. La reazione è semplicemente parte della trappola.

………….

Un implant è fatto in modo da essere difficile da risolvere e deve confondere. Siamo riusciti a venirne a capo scoprendo quale è il loro schema. Ma non aspettatevi che il bank non confonda ancora il pc. Lasciate che il pc comprenda qualsiasi situazione che lo confonde prima di forzare il pc ad entrarci dentro.

…………..

Bene questo è l’annuncio. Quando esci da qualsiasi peggioramento nel quale ti ha ficcato, datti da fare e passaci attraverso. Tu ti dovevi sentire demoralizzato.

L. RON HUBBARD

Founder

Annunci
10 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    29 ottobre 2011 1:29 AM

    Per mia grande fortuna, nell’ultima mia permanenza a Flag ho incontrato un auditor con un Tr1 impeccabile ed altrettanto impeccabile uso del meter da andare a prendere finalmente TUTTE le corrette istant read così da poter risolvere TUTTE le BPC che mi portavo dietro da anni a causa di errori di auditing e soprattutto errori di programmazione di caso da parte dei C/S. Errori questi che venivano implantati su questi terminali tecnici da David Miscavige, e questo lo so per certo, perchè prima di DM, il mio ponte fino a OT3 è andato liscio come l’olio, accompagnato da successi stellari ed ho visto successi simili su ogni Pc e Pre OT che abbia mai potuto conoscere a quel tempo.
    Questi errori che io ho dolorosamente incontrato dopo DM, sono stati tali da agire su di me come veri e propri Implants, dolorosissimi fino al limite della sopportazione. Ma per fortuna, come ho già detto, sono stata in grado di risolverli una volta per tutte, non solo, ma di far riaffiorare, amplificandoli, tutti i guadagni che comunque avevo accumulato contemporaneamente e che venivano soffocati tra un errore e l’altro, non potendone così usufruire in pieno.
    Quindi, quando ho letto questo bollettino, ho incontrato un punto che descrive esattamente quello che ho provato e il suo significato:

    “Se lasciate che un auditor sbagli e che forzi o che confonda il pc e vedrete che quel pc istantaneamente tornerà a quegli stati d’animo che sperimentò durante il vero implant, che sono, tra gli altri, rabbia, paura, apatia, mischiati con una sensazione di degradazione e di tradimento. Il pc istantaneamente sente che sta essendo implantato di nuovo.”

    Ho voluto portare questa mia testimonianza per provare perchè David Miscavige viene correttamente e propriamente chiamato l’Implanter degli Implanters.

  2. Bonzani Giovanni permalink
    29 ottobre 2011 9:36 AM

    Un esempio lampante di questo lo si può vedere quando gli auditors cl IX di flag davano i sec check ai Solo Nots auditors totalmente squirrell imposti da Miscavige al solo fine di incassare dollari. Molte persone, me compreso, pur di liberarsi da quel trattamento malvagio, si inventavano overt mai esistiti e successi fasulli all’esaminatore. Questo è durato molti anni a cavallo fra il 2000. Quando poi il GI prodotto è stato soddisfacente per sua maestà implanter, è stato annunciato che tutto il ciclo di out tech era avvenuto perchè all’interno c’era un Sp. I classe IX ed il personale tecnico oltre a molti Solo Nots Aud, l’hanno bevuta, o hanno fatto finta di berla, senza battere ciglio. Chi fosse l’Sp non si è mai stato indicato e la grande bugia è stata accettata. Pochi hanno avuto il coraggio di ribellarsi e ammettere che in realtà il tutto è stato ideato dal vero Sp DM

  3. Davide Golia permalink
    29 ottobre 2011 11:56 AM

    Renata Lugli e Giovanni Bonzani hanno esposto bene le malefatte implantatorie di D.M.
    Ho notato che usano spesso il “gioco” del trovare il CAPO ESPIATORIO quando gli si fa notare che hai ricevuto dei CRIMINI da parte di qualcuno della chiesa, le risposte sono all’incirca cosi:

    Eh! “Quello era un SP sulle linee che ora è stato cacciato”! Oppure, “è stato commesso un errore da qualcuno sulle linee…., che non c’entra il MANAGEMENT”! …. “Noi possiamo riparare”!….Solo che c’è un problema di fondo in tutto ciò, che gli errori si ripetono continuamente e nel frattempo il resto degli STAFF dormono fino al prossimo “SP” di turno.

    Si, ti fanno fare un ARCX session se ti va bene, però gli intensivi che hai speso per maneggiamenti errati per non dire SOPPRESSIVI niente da fare.
    E poi la storia si ripete….

  4. Fiordistella permalink
    29 ottobre 2011 4:02 PM

    Meno male che me ne sono andata via dalla chiesa…..degli Implant…..

  5. Lui&Lei permalink
    29 ottobre 2011 4:16 PM

    Adesso sì che capiamo molte cose…..
    Adesso sì che molte cose hanno un senso….
    L&L

  6. Mario permalink
    29 ottobre 2011 4:57 PM

    L’implant è la cosa più TRUCIDA che esiste in tutto l’universo e in tutta la WHOLE TRACK perchè è quello che ci ha reso piccoli impotenti e mansueti, e l’implanter DM questo lo sa molto bene……

  7. Tiziano Marzotto permalink
    29 ottobre 2011 7:57 PM

    I peggiori implant perpetuati da che da chi ha l’unica tecnologia per sconfiggerli…bella storia, da fare un film.

  8. Antonino permalink
    29 ottobre 2011 8:26 PM

    Io purtroppo non posso raccontare la mia storia per ovvi motivi, ma posso assicurarvi che ha molto a che vedere con questo argomento trattato qui oggi.
    Condivido quello che ha detto Renata Lugli che le vittorie che si hanno nell’arco di tempo tra un implant e l’altro, non te le puoi neanche godere.

  9. isabella marziani permalink
    29 ottobre 2011 10:09 PM

    L’implant è l’azione più schifosamente coercitiva che un thetan può ricevere xkè lo blocca,lo manovra,lo annulla…e in questo MINKIAFRITTA è diventato senior xkè è l’unico mezzo che gli permette di dominare tanti thetan che, in condizioni normali, avrebbero già capito che razza di sp è e lo avrebbero già mandato afffff….
    Però, caro miscavige, su tanti di noi nn ha funzionato o perlomeno ce lo siamo scrollato di dosso e noi saremo quelli che ti prenoteremo un alloggio nel “buco” che tu ami tanto,..che ne dici dave ?

  10. salvo lo smilzo permalink
    14 novembre 2011 11:23 AM

    si pensa che appena si prende coscienza , almeno di se stessi, cioe’ clear, ci si rende subito conto che le cose non quadrano.l’unico modo di farti andare avanti e’ che rimani incastrato dalla tua stessa energia .cioe’ i soldi.quello stato stesso gia da subito ti viene invalidato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...