Skip to content

SOUTH PARK: MISCAVIGE & Co. RISPONDONO

26 ottobre 2011

Interessante risposta di Karen Pouw alla rivista inglese THE INDEPENDENT. E’ ovvio che al posto di migliorare le cose la Pouw non ha fatto altro che peggiorarle.

Innanzitutto perchè la prima domanda che uno si fa è: “Dov’è TOM DAVIS?” eh sì, perchè sembra che la Pouw si sia presentata all’Independent come la Portavoce di Scientology …. va beh…  Sto tergiversando, volevo invece sottolineare che nella sua dichiarazione che leggerete fra poco, riportata anche da Tony Ortega, la Pouw NON NEGA in maniera categorica, così come uno si aspetterebbe che la chiesa era coinvolta in quel tipo di “spionaggio” nei confronti dei creatori di South Park, ma cerca di sviare l’attenzione su Mike Rinder e Marty Rathbun denigrandoli e quindi pensando di sminuire la loro credibilità, e si spinge persino oltre definendo il Blog di Marty “: 

KarinPouw.jpg“Vi siete lasciati portare fuori dai binari da un paio di bugiardi che scrivono dei commenti ad effetto su di un piccolo Blog”

Forse la Pouw dovrebbe fare un po’ più di ricerca e scoprire che il Piccolo Blog al quale lei si riferisce, tanto per dare seguito al nostro post di ieri con i dati di Alexa è posizionato a livello mondiale al 73.332 ed in America alla posizione 21.742, mentre il sito della sua Setta “scientology.org” è nel mondiale ad 89.079 e per gli USA al 49.611. Ma senza dubbio non è la guerra dei numeri anche perchè David Miscavige mantiene quel sito in quella posizione spendendo milioni di dollari in pubblicità su Google, ed infatti se digitate da qualsiasi parte la parole “Scientology” noterete che spunta pubblicità da tutte le parti. Detto questo, torniamo a quanto la Pouw ha affermato nella sua dichiarazione dicendo quanto segue:

Caro Sig Adams, Grazie per averci contattato.

Ho fatto ricerche su quanto da lei esposto ma la Chiesa non è a conoscenza di quel documento. E’ stato distribuito da un individuo che è un bugiardo per sua ammissione ed è anche una persona che incita altri allo spergiuro. Lui ha ottenuto quel documento probabilmente da Mike Rinder, il suo più caro compagnone.

Marty su questa prima affermazione all’Independent ha detto ad Ortega in una sua intervista che:

“In questo modo hanno di fatto avvalorato l’autenticità di quel documento. Non hanno detto che il documento fosse stato creato o che fosse un falso. Non si permetterebbero mai di farlo – questo perchè la cosa potrebbe sfociare in una citazione in giudizio  durante la quale io potrei provare nella maniera più assoluta quel quel documento è legittimo. La cosa quindi non reggerebbe.”

E’ ovvio che la Pouw, come sottolinea anche Ortega, sa benissimo che Rinder è stato a capo di OSA sino al 2007 e che quindi era a conoscenza di ogni operazione in corso – e di sicuro non si è perso quella che riguardava South Park nel 2006. La Pouw accusa Rinder di essere la persona che ha fornito a Rathbun il documento! Innanzitutto perchè Rinder? Perchè sa che potrebbe essere in possesso di documenti sensibili come quello??!!?? Ahi ahia ahi! Questo è ovvio, e quindi da parte sua non fa altro che avvalorare l’autenticità del documento visto che chi più di lui poteva essere al corrente di quanto stesse accadendo in quel periodo? La Pouw quindi alza il gradiente e rincara la dose descrivendo Rinder in questo modo:

Rinder è un altro apostata che è stato rimosso dalla sua posizione nella Chiesa, e che tra le altre cose utilizzava tattiche del tipo “combatteremo le persone ad ogni costo”.

Quindi secondo la Pouw Rinder è stato cacciato perchè il suo modo di gestire OSA era scorretto! Certamente non fa menzione dell’attuale comportamento di OSA verso sia Rinder che Marty, che è ben documentato sul nostro Blog come pure su tutta la rete – molestie, pedinamenti, ricerche nella spazzatura e tutto il filare di tattiche da KGB che compete ad OSA. Il loro compito, come confermato dal “cameramen” degli Squirrel Buster pentito, è quello di FAR DIVENTARE LA LORO VITA UN INFERNO. Ma avanza con la descrizione di Rathbun:

Rathbun venne rimosso nel 2002 e Rinder 5 anni fa. Le storie che questi due personaggi raccontano riflettono semplicemente il loro stato mentale che deriva dal fatto che sono stati rimossi e più tardi espulsi dalla Chiesa. Loro se ne vanno in giro a raccontar menzogne ai media da due anni ed è una cosa bizzara che proprio adesso tirino fuori questo documento. Non sono sorgenti credibili e nemmeno attuali.

E’ più di un anno che Rathbun sta rilasciando documenti su come OSA sta operando, ed è ovvio che la Pouw cerchi di sminuire la cosa dicendo che “è roba vecchia…” in definitiva. Sarà anche roba vecchia ma noi diciamo che “gallina vecchia fa buon brodo!” E viste le reazioni dei media a questa rivelazione di brodo ne è uscito eccome! Inoltre penso sia una precisa tattica di Mike e di Marty rilasciare questi documenti durante le fasi più cruciali di questo braccio di ferro. Quindi la Pouw deve un attimino rincarare la dose e come fa? Ma è semplice, tira fuori delle confessioni “spontanee” di Mike e di Marty e le porta a conoscenza dell’Independent. E così prosegue:

Entrambi le sorgenti dell’informazione hanno già confessato, con loro parole, che il tipo di condotta alla quale si riferiscono è esattamente ciò che è  stato ed è inaccettabile per la Chiesa affermando così come dice Rinder: “Il succo della cosa è che il mio codice morale è criminale ed ho operato con un atteggiamento da mente criminale che io non ho mai confrontato appieno (ed ho persino mentito ed ho commesso anche azioni illegali).” E Rathbun “Quando c’è una situazione minacciosa o c’è una causa legale, io faccio in modo che gli staff degli affari esterni e gli avvocati si muovano così che la “minaccia venga distrutta”.

Quindi nella sua stupidità abissale la Pouw con queste sue dichiarazioni prese ovviamente dai folder e dalle confessioni estorte non fa altro che dire “Questo è come si comportava OSA a causa loro e quindi noi li abbiamo cacciati.” E quindi IL DOCUMENTO E’ VERO! E conclude:

Per quanto riguarda South Park, la Chiesa non ha nulla da dire. E’ anni che non sentiamo parlare di quello show. La prova è che da quando South Prak ha fatto quello show contro di noi la Chiesa non ha fatto nulla.Vi siete lasciati portare fuori dai binari da un paio di bugiardi che scrivono dei commenti ad effetto su di un piccolo Blog.  Questa storia non regge. Mi spiace..

Distinti saluti,

Karin Pouw

Non so …. a me manca Davis!

JO BERTI

Annunci
One Comment leave one →
  1. Artista permalink
    26 ottobre 2011 7:17 PM

    la POUW deve stare attenta a non fare PUFFFFFF a forza di bugie ……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...