Skip to content

SENZA PAROLE

25 ottobre 2011

LEGENDA:

ALEXA TRAFFIC RANK: Indica quale sia la posizione del sito a livello Mondiale – più il numero è alto meno il sito è conosciuto nel mondo
La migliore posizione è ovviamente la numero 1, occupata da Google

RANK IN IT: Indica la posizione del sito a livello ITALIANO –  più il numero è alto meno il sito è conosciuto in Italia

REPUTATION: Indica quanti sono i siti che inseriscono un Link verso il sito in esame – Ovviamente qui invece più il valore è alto più sono i siti che hanno un link  con lo stesso




ALEXA LINK

RILEVAZIONI ORE 12:00 DEL 25 OTTOBRE 2011.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Annunci
36 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    25 ottobre 2011 7:49 PM

    La matematica diventa Opinioni…
    Giusto il risultato… Voto Ottimo…

  2. Mario permalink
    25 ottobre 2011 9:04 PM

    WOWWWWWWW!!!!!!!!!
    CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!!!!!!

  3. Renata Lugli permalink
    25 ottobre 2011 9:41 PM

    Non c’è che dire: queste statistiche denotano l’aver creato un forte interesse da parte della gente.
    Ottimo lavoro!

  4. Artista permalink
    25 ottobre 2011 10:24 PM

    non mi meraviglio,…la verita fá gola a tutti…….meno che ad un paio di persone……

    bravi ……

  5. Anassimene permalink
    25 ottobre 2011 10:29 PM

    Congratulazioni vivissime!
    Quanto è vero che le statistiche misurano il prodotto, tanto è vero che il vostro prodotto è di ottima qualità. Con l’informazione costante che state offrendo non fate altro che riempire il vuoto creatosi dalla confusione derivante dalla rimozione dei dati stabili che rappresentavano le colonne portanti della vita di un vero Scientologo. Avete così dato nutrimento a quella speranza che sembrava perduta nella disperazione di un profondo tradimento.
    Il vostro lavoro lo definirei come una missione ad alto livello.
    Era doveroso per me esprimervi il mio sentimento.
    Anassimene

  6. Claudio Lugli permalink
    25 ottobre 2011 10:32 PM

    Questi numeri danno una visione molto chiara di quanto vasto sia il campo “Indipendente” che rimane alla finestra ed osserva quanto sta succedendo nella “chiesa”. Dico rimane alla finestra perchè analizzando il rapporto tra commenti e numeri del blog è ovvio che ci sia un numero enorme di Scientologist che non ne vogliono più sapere della setta di DM e che sperano ci sia un’ alternativa alla realizzazioni dei loro sogni. Tutti quei sogni che probabilmente ogni Scientologist ha assaporato…..qualcuno sul TR0, qualcun’altro si è esteriorizzato sugli Oggettivi, qualcun altro chiarendo una parola malcompresa si è ripreso la vita che gli apparteneva. Tutti questi “miracoli” hanno dato ad ognuno di noi la speranza, questa speranza millenaria di uscire da questo pianeta prigione, di uscire dal ciclo vita-morte-rinascita, di essere in grado di eludere il richiamo degli implanters e riacquisire le nostre capacità innate e primordiali, che ognuno di noi SA DI AVERE.
    Ora nella setta di DM questi miracoli sono svaniti o diventati sempre più rari, al loro posto si parla di soldi, di palazzi, di tessere, di status, di tutto quell’incubo che è la setta di DM. Non si parla di diventare auditor, di aiutare gli altri, di mettere qualcuno davanti a noi su una sedia ed aiutarlo a superare le difficoltà che ha nella vita.
    Ma la tecnologia esiste e questo ESERCITO di Indipendenti, di Scientologist che ne hanno avuto abbastanza, vogliono un’ alternativa, vogliono riassaporare quei miracoli. Il campo Indipendente deve dare una risposta a questa sete di conoscenza e di risultati. Ognuno può fare la sua parte penso e ricominciare, se ha smesso di esserlo, ad essere uno Scientologist, ed usare tutto quello che conosce per aiutare gli altri. Questo è quanto LRH si sarebbe aspettato da noi, sulla Terra, su Marte, su Arcturus, su Andromenda o a Bari, Cagliari, Bologna, Milano, New York, Los Angeles o Calcutta – si sarebbe aspettato che avessimo preso in mano la sua torcia piena di luce di speranza e che con quella avessimo riacceso gli animi.
    Grazie per averci dato di nuovo questa possibilità.

    • Isabella permalink
      26 ottobre 2011 7:13 AM

      Wow Claudio !!!
      Mi complimento x il commento che hai fatto, si vede proprio quanta arc hai e quanta voglia di aiutare!!
      Persone come te sono baluardi della libertà !!!
      Ml

    • Nigar permalink
      27 ottobre 2011 11:30 AM

      Claudio con questo commento si vede la sincerità della tua spiritualità che è l’essenza di scientology.

  7. Nathan H. permalink
    25 ottobre 2011 11:14 PM

    Bene, molto bene… ora finalmente avranno dei DATI su cui riflettere… e l’indipendenza continua ad andare avanti… fiero di seguirvi quotidianamente. ARC.

  8. Isabella permalink
    26 ottobre 2011 9:37 AM

    Complimenti a tutto lo staff dell’INDIPENDOLOGO !!!
    Avete fatto, e state facendo, un lavoro di grande impegno e dedizione e di inestimabile valore che sta portando il campo indipendente ad una grande espansione !
    Inoltre i post che pubblicate sono sempre schietti ed obiettivi
    Bravi !! Continuate così e non può mancare un grosso riconoscimento a chi oltre oceano sta dedicando la vita a questa causa, grazie Marty !!!

  9. Bonzani Giovanni permalink
    26 ottobre 2011 9:37 AM

    Chissà se gli OSA boys avranno ancora il coraggio di affermare: “ma si….in fondo sono solo tre gatti”. Per loro è un commento normale in quanto sono abituati a vedere i “tre gatti” nelle super cattedrali ideali sempre più vuote.

  10. Armando Comincini permalink
    26 ottobre 2011 10:04 AM

    Al di la dei riconoscimenti (doverosi ed entusiastici!) per chi lavora sul blog, 365 giorni all’anno, con l’unico scambio degli apprezzamenti, pubblicare questi dati ci rincuora.
    Una schiera di persone segue assiduamente l’indipendologo, e ne condivide le scelte editoriali ed il tono delle pubblicazioni, oltre ovviamente, al soggetto: la difesa della tech e l’attacco di tutti i suoi nemici (DM in testa).
    Come dicevo rincuora sapere che ci siamo e siamo in tanti.
    Fatevi sentire, createvi un alias se lo ritenete opportuno, e fate sentire la vostra voce, anche solo per dire “ciao, ci sono”.
    Sono sicuro che sarebbe enormemente apprezzato dai nostri amici che quotidianamente tengono in piedi questo blog.

  11. Kidur permalink
    26 ottobre 2011 10:06 AM

    Vi leggo ogni giorno.
    Mi fa molto bene conoscere la verità, grazie.
    Si vede che siete molto dedicati a scientology a Ron e ad aiutare, anche quelli come me.

  12. Fiordistella permalink
    26 ottobre 2011 10:35 AM

    Sinceramente ho impiegato un pò prima di capire questa statistica…..non ho molta dimestichezza con i numeri e con alexa…..mi sono fatta aiutare da un amico e quando ho capito mi sono detta….MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!! Siamo veramente IN TANTI!!!!!!!!!!
    Siete fantastici…siete grandi!!!!!!!!!!!!! ma questo lo sapevo già.
    Fiore

  13. Vulcano permalink
    26 ottobre 2011 11:05 AM

    Mi fa piacere sapere che siamo in tanti perchè questo vuol dire che in tanti sono tornati a vivere come me.
    Grazie di cuore

  14. ABC permalink
    26 ottobre 2011 11:21 AM

    Accetto l’invito di Armando per dirvi “ciao, ci sono” anche io.
    Vedo che ce la state mettendo tutta per ridarci la speranza che era stata falciata
    Il vostro lavoro è molto apprezzato. Grazie.
    Volevo farvi sapere che vi seguo giorno per giorno.

  15. Giovanna Ongaro permalink
    26 ottobre 2011 11:43 AM

    Wow! Bellissime stat! Avanti tutta!! 🙂

  16. Nella Dell'Aquila permalink
    26 ottobre 2011 1:29 PM

    Il pregio di Indipendologo è, secondo me, quello di trasmettere la trasparente aderenza a Scientology per come L.r.h. l’ha ideata e formulata. Ormai tanti tanti tantissimi Scientologist hanno capito che le alterazioni e lo squirrel avvenuti nella Cofs sono insostenibili e i continui tentativi di imbrogliare la gente sono patetici e ridicoli. Benvenuti ABC , KIDUR , NATHAN H. e chiunque altro stia apprezzando il valore della verità.
    Andiamo avanti così!!

  17. Fulmine permalink
    26 ottobre 2011 2:36 PM

    Voglio rispondere a Armando Comincini. Non credo che sia così importante commentare così quanto lo è leggere e seguire il blog. La statistica che conta secondo me infatti non sono numeri di commenti bensì numeri di contatti. I motivi per cui uno non commenta possono essere molteplici, io ad esempio non lo faccio perchè ho in casa persone che potrebbero accorgersi frugando nel mio computer che io ho fatto dei commenti, almeno fino a quando non riesco a portarli dalla mia parte (cosa che sto cercando di fare e che credetemi non è semplice). Per certo ci sono altri che possono avere altri motivi validi perchè non si spiegherebbe come mai le persone che commentano sono così poche rispetto al numero dei contatti. A questo punto penso che sia ottimo che i gestori del blog informino sulle statistiche dei contatti perchè così possiamo sapere quanti ne siamo realmente e questo ci da più forza a ognuno di noi.
    Grazie per tutto il lavoro che state facendo.

    • Armando Comincini permalink
      26 ottobre 2011 3:33 PM

      Grazie Fulmine, non volevo valutare per la tua situazione o per quella di altri, il mio era solo un invito a far sentire la propria voce per dare una qualche forma di “scambio” e riconoscimento a chi produce ogni giorno questo blog per noi. E ti ringrazio di averlo fatto

      • Fulmine permalink
        27 ottobre 2011 12:37 AM

        Armando non mi sono sentito valutato, volevo solo dire che se uno non commenta è perchè c’è una ragione. Capisco che il commentare può essere soddisfacente per i gestori e rappresentare una forma di scambio, ma ribadisco, lo scambio migliore che possono avere sono appunto il numero di contatti che stanno ad indicare l’interesse per il blog che sono riusciti a suscitare su di noi.

  18. Piero permalink
    26 ottobre 2011 3:45 PM

    Scusate ma si scrive “legenda” e non “leggenda”.
    Non voglio fare il pistino e capisco che nei commenti qualche errore possa sfuggire.
    Ma almeno il titolo del post scrivetelo giusto (legenda)!
    Vi seguo da poco e mi siete piaciuti subito… e visto che mi pare di capire che i contatti sono in costante crescita, mi sono permesso di correggervi, ma solo perchè mi dispiace che facciate queste figure! (se preferite non pubblicare questo post per me va bene, quel che conta è la modifica).
    Tanta ARC.

    Pie

  19. omar permalink
    26 ottobre 2011 7:40 PM

    Wwd Indipendologo ben fatto…
    Con la Vs dedizione le stat salgono….
    Con la verita’ si va lontano…
    Grazie
    Omar

  20. Antonino permalink
    26 ottobre 2011 10:49 PM

    Bellissima notizia e grazie per informarci anche su queste belle statistiche.
    Congratulazioni

  21. Federico G permalink
    27 ottobre 2011 12:09 AM

    Anche io voglio dire ad Armando che ci sono e vi leggo sempre. La mattina appena mi sveglio con la tazza del cappuccino in mano apro l’indipendologo e questo è per me come cominciare bene la giornata. Anche se non commento mi sento parte del gruppo. Per ora è tutto.
    Mi congratulo con voi per l’onestà del vostro lavoro e per tenere meritatamente alta l’immagine di LRH al contrario di tutta la merda che c’è sulla rete.

    • Nigar permalink
      27 ottobre 2011 11:13 AM

      sono in accordo con Federico
      innanzitutto voglio dire che CI SONO vi leggo e vi seguo, poi voglio dire che è importante per me dare a Ron quello che gli spetta. per la quantità dei guadagni che io ho ottenuto e visto ottenere da tante persone, lo chiamerei…. un grande salvatore dell’umanità. per quelli che pur avendo ricevuto i procedimenti di scientology ne parlano male sulla rete… bè….si chiamano “no case gaine” nessun guadagno di caso – persone con pesanti overt su scn non ottengono nessun avanzamento di caso – (mi dispiace per loro).
      che ben venga quindi INDIPENDOLOGO che è l’unico blog italiano che io conosco (escluso le ipocrite cavolate dei siti ufficiali) che riesce come dice Federico a tenere meritatamente alta l’immagine di LRH al contrario di tutta la merda che c’è sulla rete.
      quindi avete la mia stima e mi congratulo con voi per gli incredibili risultati

  22. Archimede permalink
    27 ottobre 2011 1:52 PM

    Ottimo lavoro ragazzi e non solo……negli ultimi 3 mesi avete avuto un incremento del +50%. OSA si starà mangiando le mani mentre tutti noi amici di Ron festeggiamo la crescita di scientologist dePTSsati, perchè è questo che voi fate.
    Avanti tutta!!!!!!!

  23. Seven permalink
    27 ottobre 2011 2:18 PM

    Caro Armando io non commento ma il perchè non posso dirtelo perchè “qualcuno” mi scoprirebbe solo se te lo spiegassi….. però voglio dire che ci sono, sono con voi e sono attento a conoscere tutti gli svolgimenti della situazione. Sono in totale ARC con tutti voi e ci tenevo a farvelo sapere.
    Ringraziandovi per quello che fate vi faccio le mie più vive congratulazioni e come dicono i latini…. ad maiora…(a cose sempre più grandi)
    Seven

  24. Armando Comincini permalink
    27 ottobre 2011 4:56 PM

    Grazie a tutti voi che avete raccolto il mio invito ad un saluto all’Indipendologo.
    So che ci sono molte situazioni particolari, con legami familiari o di lavoro, che bloccano molte persone dal far sentire la propria voce liberamente.
    E’ comunque bello sapere che ci siete, e che “avete battuto un colpo”!

  25. Terra permalink
    27 ottobre 2011 9:20 PM

    ciao ci sono…continuate così..siete il massimo!!!!!!!!!
    viva Scientology viva Ron, viva Indipendologo che li rappresenta come meritano.
    ARC Terra

  26. Uno dei 6 permalink
    27 ottobre 2011 11:20 PM

    Siamo eccitati dalla gioia di questa bellissima notizia, non sapevamo di essere così tanti Indipendenti…… e sì perchè tutto sta a navigare sulla rete e la cosa è fatta.
    Grazie ai gestori del Blog Indipendologo per essere qui e fare ciò che state facendo per tutti noi, state salvando le vite dalla soppressione e …. da tutte le altre cose consequenziali.
    Siamo fieri di far parte di questo gruppo (noi ci consideriamo così).

  27. Lui&Lei permalink
    28 ottobre 2011 4:02 PM

    Abbiamo letto solo ora il post e forse siamo in ritardo per commentare ma volevamo solo dire che ci siamo anche noi con voi.
    Grazie a tutti voi per quello che fate per scientology e per Ron.
    L&L

  28. AlessandroMagno permalink
    29 ottobre 2011 2:41 PM

    I’m here!!!..e tanti ancora al seguito!! ARC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...