Skip to content

UNA TALPA A SOUTH PARK

24 ottobre 2011

La scena si infittisce con un altro rapporto OSA mandato direttamente a David Miscavige il 3 Maggio 2003. Tony Ortega e moltissime altre testate riprendono la notizia sulla “TALPA” ed ecco che …… Miscavige e la sua Setta vengono per l’ennesima volta dipinti per quello che sono: Terroristi!

Ma c’è di più, Mike Rinder a Londra … e cosa fa Miscavige? Ce lo racconta Alex Castillo un veterano che lo ha incontrato proprio oggi.

CAMILLO BENZ

SOUTH PARK: Un Investigatore Privato si è incontrato con un giovane regista che  si è laureato di recente(che è stato uno studente di Eric Sherman). Il regista recentemente ha fatto un’ intervista con Lloyd Kaufman, un amico di Trey Parker e Matt Stone. Siamo d’accordo con lui per fare in modo che stabilisca delle linee di comunicazione con gli South Park Studios e far sì di riuscire a scoprire tramite spionaggio quali siano i loro piani in relazione a Scientology. Si metterà in contatto con Kaufman per vedere se Kaufman lo può presentare a Parker e Stone e magari riuscire a farsi assumere come interno oppure come scrittore (lui conosce ed ha visto tutti gli episodi )

L’ Eric Sherman a cui si riferisce il rapporto è un agente che lavora per OSA da moltissimo tempo all’interno della comunità di Hollywood.  Ecco il suo sito web:  http://ericsherman.com/

Ortega che ha scritto un nuovo articolo oggi sulla “talpa” ci dice che ha cercato di contattare Sherman ma senza successo. Potete essere certi che OSA stia marcando Sherman molto, molto stretto; o sparirà completamente dalla circolazione oppure se ne uscirà negando completamente qualsiasi cosa se l’interesse dei media dovesse persistere. Sherman crede che il suo futuro per l’eternità e la sua immortalità dipenda dal comportarsi bene nei riguardi di OSA e David Miscavige.

Ma non finisce qui, nel frattempo, il presidente della Scientology Corporativa, David Miscavige ha lanciato i suoi cani addosso a Mike Rinder che è un ex dirigente della Scientology Corporativa e che è stato testimone di tutto quanto sia Ortega che io abbiamo scritto negli ultimi due giorni.   Rinder si trova in Inghilterra in questi giorni per partecipare ad un importante convegno. Ecco cosa ci racconta  Alex Castillo che si è incontrato con Rinder a Londra proprio oggi:

Oggi mi sono incontato a Londra con Mike rinder. Voleva portare dei suoi amici a Buckingham Palace per vedere il famoso cambio della Royal Guard, quindi noi tre ci siamo accordati ad una fermata della metropolitana vicina al posto. L’incontro era stato accordato usando la mail di Mike ed il telefono di Sam (Sam Domingo) E guarda guarda… Appena arrivo nel luogo stabilito per l’incontro trovo già lì un Investigatore Privato proprio dove Mike ed il suo amico mi stavano aspettando!!! E questo mostra chiaramente che l’invasione della privacy che viene portata avanti sotto ordine di Miscavige sta andando avanti a tutto spiano. Dopo che ci siamo incontrati e che ci siamo dati un forte abbraccio (filmato e fotografato dal’IP) ci siamo diretti verso il Palace, ovviamente seguiti dal’IP. Noi ce ne stavamo là davanti a Buckingham Palace ed aspettavamo che iniziasse lo spettacolo e l’IP se ne stava anche lui là in piedi un po’ annoiato. Mike fu molto gentile con lui e gli rivolse persino la parola. Anche io mi comportai in maniera educata, gli sorrisi e chiesi anche a lui di sorridere mentre gli facevo una fotografia di lui che teneva in mano la sua telecamera. E ha davvero posato per la mia foto, ed ha anche sorriso! Più tardi un altro IP è arrivato, questo però con una grossa telecamera ed un microfono con una lunghissima asta, e non si faceva alcun problema nel direzionare proprio quel microfono verso e vicino a noi.  Una volta terminato il cambio della guardia, abbiamo fatto due passi sino a due isolati più in là verso Trafalgar Square intenzionati ad andare a prendere un caffè. Siamo entrati in un bar molto affollato, loro sono rimasti fuori davanti alla porta e non hanno notato che il bar aveva un’ uscita posteriore che dava su un’altra strada, quindi noi con calma siamo usciti da lì, dopo alcuni passi siamo entrati in un altro caffè e poi siamo spariti dalla loro vista! Dalla vetrina del secondo caffè dove siamo entrati io ho visto uno di loro che correva freneticamente cercando di capire dove ci fossimo cacciati, ma non sono riusciti nell’intento e così io e l’amico di Mike ci siamo seduti ed abbiamo bevuto il nostro caffe e ci siamo messi a parlare finalmente indisturbati da quei tizi pagati per essere i “nostri occhi e le nostre orecchie”. Io che avevo sentito molto parlare di queste cose ma che non avevo mai sperimentato di persona una situazione così bizzarra, devo dire che sono ancora indeciso se mi devo mettere a ridere (perchè devo dire che è stato divertente) oppure se mi devo sentire sotto shock per quanto sia stupido David Miscavige e su come lui sprechi milioni di dollari estroti agli ignari fedeli. Comunque sia, ho conversato molto volentieri con Mike dopo quasi 30 anni che non ci vedevamo di persona.

Quindi questa mia esperienza di oggi mi dice che:

1) Miscavige sta ordinando tutt’ora di utilizzare pirateria informatica per tenere sotto controllo sia telefoni che mail

2) Lui spende i soldi della Chiesa di Scientology per molestare i suoi “nemici”. So che queste non sono notizie nuove per voi che leggete il blog, ma volevo solamente dare un’ ulteriore conferma su quanto accade. Forse South Park è interessato all’episodio??

Alex

Sembra che la propensione di Miscavige a creare dei contraccolpi non conosca limiti!

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Frank Wool permalink
    25 ottobre 2011 11:33 AM

    Spero che questo spreco enorme di denaro per le azioni di spionaggio, si traduca in una forte “spinta” alla raccolta di soldi freschi.
    Ogni volta che aumenta la spinta sulle donazioni, aumentano i blow e le rotture di ARC fra il pubblico, e questo è solo un bene.
    Quanto potranno ancora dissanguare e rovinare famiglie, in nome della “caccia all’SP”?

    • Artista permalink
      25 ottobre 2011 2:15 PM

      le raccolte per questa ME….DA caro frank, si fanno cosi adesso,….un ragazzo che conosco io e stato 2 mesi sulla nave per fare OT VIII,..si si ho scritto bene 2 mesi,….nel frattempo che era su OT VIII gli facevano fare delle telefonate ai publics della sua org, amici, familia etc……….per far cosa? giusto!!!! per chieder soldi per un grande grande ma GRANNNDDDEEEEEEE,…..progetto in sud america ( non so cosa)…… bello lontano cosi nessuno sa, nessuno vede, nessuno scopre…..dove vanno a finire i soldi….

      l’OT 8 che diventa un registrar,…..e il tutto sotto il mantello della “RESPONSABILTÀ”,….come faccio a saperlo? ho ricevuto una telefonata anche io,…..per chiedermi un po di soldi,…. e il tutto,…. un mese fá…….. ehhhh siiii ragazzi della sea org e di osa vi capisco,……il lusso dell vostro boss costa,…e i suoi IP costano pure….. con questa piccola storiella vi lascio per adesso,………..HAVE A NICE DAY…….

  2. 25 ottobre 2011 11:36 AM

    Guardia e ladri……
    Ci giocavo a 7 anni nel cortile di casa e costava pochissimo, una stringa di liquerizia dalla lattaia.
    I giochi di Miscavige, che sono allo stesso livello, costano forse un po’ di più…….

    • isabella marziani permalink
      25 ottobre 2011 7:26 PM

      I GIOCHI DI MISCHIAVIZZO NON COSTANO SOLO I SOLDI DEI FEDELI, MA IL SUDORE,LA MALNUTRIZIONE,GLI STENTI,LE PUNIZIONI CORPORALI NONCHE’LA PRIGIONIA NEL “BUCO” DI TANTI S.O. MEMBER…E’ UNO SCHIFOOOO CHE VA FERMATO IMMEDIATAMENTE !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...