Skip to content

LO STAFF DEL DIPARTIMENTO PER LA SICUREZZA NAZIONALE RITIRA LA SUA ADESIONE

22 ottobre 2011

Haia, aiai …… è saltato fuori un altro appuntamento IRRINUNCIABILE e……… (se non sapete di cosa stiamo parlando leggete SVEGLIA CASA BIANCA)

MAX ZINI

La Chiesa di Scientology dello Stato di Washington ospitava una “serata per discutere sui diritti dell’uomo”  nel suo quartier generale di Seattle che si terrà Mercoledì, e sino ad oggi, funzionari del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale dovevano partecipare alla serata.

Per gli Scientologist “parlare di diritti dell’uomo” significa tirar fuori le loro sfuriate velenose contro la psichiatria e chiunque altro possa prevenire la setta dall’acquisire ricchezza, nuovi adepti, e potere. E questo è il motivo per cui abbiamo pensato fosse una cosa molto strana leggere sul blog dell’esiliato ex leader della Chiesa Marty Rathbun che Kareem Shora, Consigliere Superiore per le Direttive facente parte dell’Ufficio del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale che si occupa di Diritti Civili e di Libertà Civili, avrebbe parlato a questo evento sponsorizzato da Scientology denominato : “Conosci i Tuoi Diritti dell’Uomo!”  Inoltre nel programma avrebbe dovuto partecipare anche due legislatori dello Stato di Washington.

Secondo quando scritto in questo annuncio riguardante la serata sul sito web della Camera di Commerce di Queen Anne, l’evento della durata di tre ore si terrà al 300 W. Harrison St. in Seattle, che è l’indirizzo del quartier generale di Scientology.

Abbiamo contattato il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale per confermare la loro partecipazione a questa serata, e per chiedere le motivazioni per cui avrebbero mandato un impiegato del governo federale a partecipare  ad una serata sponsorizzata da una organizzazione che è attualmente indagata dall’FBI per traffico di esseri umani, un portavoce ci ha detto che hanno fatto sapere tramite un comunicato che Shora non parteciperà. Quanto ci ha detto sembrava anche indicare che la promozione dell’evento era deviante, perchè appariva che l’invito partisse non dalla Chiesa di Scientology ma da un gruppo denominato Organizzazione dei Volontari di Washington Attivi nelle Zone di Disastri.

L’Ufficio del DSN che si occupa di Diritti Civili e di Libertà Civili partecipa di routine in varie comunità che cercano di migliorare il dialogo su una varietà di soggetti. In questa circostanza un membro del DSN era stato invitato ad un evento che era sponsorizzato da una organizzazione privata denominata Organizzazione dei Volontari di Washington Attivi nelle Zone di Disastri (VOAD) per descrivere il lavoro del Dipartimento in relazione a questioni riguardanti i diritti civili che sopravvengono in zone di disastro quando si cerca di dare una risposta al recupero delle aree, ed in altre situazioni. Il portavoce invitato non parteciperà alla serata. L’Organizzazione dei Volontari di Washington Attivi nelle Zone di Disastri sono una organizzazione di volontari affiliati ad una religione che hanno esperienze e capacità particolari nel fronteggiare disastri ed il recupero da essi.

Quindi come ha fatto il DSN a confodere un invito di Scientology con un invito del WVOAD ? Forse perchè il presidente dei WVOAD è un certo David Scattergood della “Church of Scientology Risposta ai Disastri.” La Chiesa di  Scientology di Washington non ha risposto ai nostri messaggi telefonici.

AGGIORNAMENTO: Ann Pearce, il Direttore delle Pubbliche Relazioni della Chiesa di  Scientology di Washington, ci ha richiamato dicendo che Shora si è ritirata a causa di un “conflitto di appuntamenti” e che lui comunque era ben consapevole che la serata fosse stata sponsorizzata  Scientology sin dall’inizio. “L’invito le era stato fatto da un fedele Scientology  e la serata si tiene in un edificio di proprietà della Chiesa di Scientology ,” ci ha detto. “Questo era chiaramente una serata organizzata da  Scientology e Kareem  lo sapeva. Ci ha detto stamattina che aveva un altro appuntamento a cui non poteva rinunciare.” La Pearce dice che non è vero che la chiesa è indagata per traffico di esseri umani. “Avete delle informazioni false,” ci ha detto.

Annunci
16 commenti leave one →
  1. Frank Wool permalink
    22 ottobre 2011 12:18 PM

    Beh, non siamo a : i topi abbandonano la nave che affonda!
    Però mi sembra che si stiano defilando con eleganza.
    D’altronde questi personaggi hanno l’innata abilità di essere vicini a chi sta sulla cresta dell’onda, ma anche quella di allontanarsi altrettanto velocemente al minimo sentore di bruciato. E se cominciano ad allontanarsi ……..

  2. Renata Lugli permalink
    22 ottobre 2011 1:28 PM

    Infatti non mi era reale che partecipassero queste personalità, doveva pur esserci qualche malcomprensione da qualche parte! Il Traffico di Esseri Umani condotto da David Miscavige attraverso le “sue chiese” è stato ormai così tanto pubblicizzato a 360° con le molte, dettagliate, macabre testimonianze, che non possono non essere conosciute e soprattutto che NESSUNO vuole posizionarsi o avere qualcosa a che fare CON tutto ciò che li rappresenta. Quindi… Caro Dave, preparati ad alzare il confronto per quello che ti aspetta!!!!

  3. Fiordistella permalink
    22 ottobre 2011 2:07 PM

    Caspita ragazzi….che movimento di ta….
    non ho fatto in tempo neppure a godermi la vittoria che…. bum!!!!!!
    mi è arrivata una mazzata in testa….il Consigliere Superiore della Sicurezza il quale…..
    meno male che ora…..ha fatto marcia indietro….
    adesso basta però….
    Obama guarda la Petizione!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 22 ottobre 2011 2:16 PM

    Beh, se non sono spiragli di luce questi. Gli sviluppi dovrebbero essere interessanti e chissà che non saltino fuori delle belle sorprese.
    La profezia è stata fatta e il 2012 è sempre più vicino.

  5. Davide Golia permalink
    22 ottobre 2011 5:36 PM

    Secondo me al di là di possibili complotti che ci possano essere tra la Cof$ e gli americani….
    C’è un fatto inconfutabile che l’america incassa un mucchio di denaro da tutto il mondo, tramite la Cof$ e di questi tempi…. fanno comodo i soldoni…
    Anche il nostro governo pochi mesi fa, ha concesso a chi aveva esportato capitali all’estero di pagare solo il 5% di tassa a chi rientrava con il capitale. Per i soldi come sappiamo si fanno molte
    cose e anche sporche purtroppo.

  6. Artista permalink
    22 ottobre 2011 6:09 PM

    se la “chiesa” ogni volta che dice le parole”avete informazioni false” o le parole “sono tutte bugie” o “sono bugiardi” …….dovrebbe pagare 1€,………a quest ora saremmo vicino al miliardo,…..

  7. Indian permalink
    22 ottobre 2011 7:26 PM

    U tiempo passa inesorabile e… inevitabilmente arriverà il nostro!!
    Uccelli senza zucchero saranno per DM…
    .AZZI AMARI!!!

  8. Nella Dell'Aquila permalink
    23 ottobre 2011 4:15 PM

    Anche se non pertinente al post, vorrei comunicare un mio successo personale. Ho aspettato un giorno perchè così ho potuto “vedere” e oggi posso comunicarlo ai miei amici. Ieri ho ricevuto una seduta di auditing di riparazione da parte di Giovanni Bonzani:
    Era da un pò di tempo che non mi sentivo bene e sinceramente, anche parecchio delusa. Ebbene, ieri ho ricevuto una ventata di freschezza, ed ho capito che piu’ si diventa leggeri piu’ si è integri. Ho capito che sta a me accettare o rifiutare comunicazioni, con rispetto ma con decisione; sta a me cambiare l’universo che mi circonda riempiendolo di novità e spezzando le vecchie abitudini, ormai consolidate.
    Non è poco vero?
    Un grazie sincero a Giovanni, che si è rivelato un auditor veramente su aiuto, come Ron vorrebbe che fosse qualsiasi suo Auditor. Grazie davvero!

    • Renata Lugli permalink
      23 ottobre 2011 10:42 PM

      Congratulazioni cara amica Nella per il tuo nuovo punto di vista circa la relazione tra TE e l’Universo Fisico che ti circonda.
      Il livello di aiuto poi, che tu menzioni, di Giovanni è da me conosciuto visto che sono sua amica da più di 30 anni ed ho potuto constatare che il sentimento e l’abilità ad aiutare sono sempre stati al suo fianco. Lui è una persona molto theta così come lo sei tu.
      Ti abbraccio
      Renata

    • Isabella Marziani permalink
      23 ottobre 2011 11:54 PM

      Complimenti Nella x il tuo successo !!!
      Ed un riconoscimento speciale a Bonzani che è un auditor molto bravo e
      VERAMENTE SU AIUTO…come vorrebbe RON !!!
      ML

    • Giovanna Ongaro permalink
      24 ottobre 2011 9:35 AM

      Complimenti Nella sono felice per il tuo successo.Un grosso riconoscimento a Giovanni Bonzani per averti aiutato.Bravi Giovanna e Giovanni

  9. Davide Golia permalink
    23 ottobre 2011 8:33 PM

    Ciao Nella, il tuo successo è a dir poco favoloso!!! Grazie per avercelo raccontato! Te ne auguro tanti altri.
    Bravo anche a Giovanni il tuo auditor che continua ad aiutare.

  10. Isabella Marziani permalink
    23 ottobre 2011 11:59 PM

    Per tutto il bel movimento di TA di questi giorni nn posso che essere strafelice…finalmente è tangibile una prossima svolta decisiva…
    TREMA MINKIAVIGE, mi sa che nn dormi molto tranquillo in questo periodo, vero? Goditi il tuo bel pigiamino di seta perchè tra poco lo sostituirai con un freddo e ruvido pigiamone a righe !!!!!!!!

  11. Omar permalink
    24 ottobre 2011 9:57 AM

    Complimenti Nella…sei grande..
    Okkio Cof$ Giovanni cè……eccome…..
    Omar

  12. Mario permalink
    24 ottobre 2011 5:35 PM

    Brava Nella, bravo Giovanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...