Skip to content

SVEGLIA CASA BIANCA!

21 ottobre 2011

Ecco che Marty puntualmente ci informa di quale sia la contromossa di David Miscavige al raggiungimento della quota per l’esame della Petizione. Una mossa viscida, degna prorpio di Miscavige e del suo entourage. Eccovi nel dettaglio quanto sta accadendo, e quanto accadrà. L’indipendenza non si ferma, l’Indipendenza AVANZA.

MAX ZINI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Proprio quando tutti noi pensavamo di poter tirare un sospiro di sollievo, cosa succede? Proprio quando stavamo spingendo al massimo per far sì che le 5.000 firme venissero ottenute in modo da far sì che la Petizione fatta alla Casa Bianca per investigare la corruzione esistente tra i più alti livelli del Dipartimento di Giustizia degli USA e la Scientology Corporativa di David Miscavige, ecco che proprio i livelli più alti di quel Dipartimento della Giustizia complottava insieme a Miscavige in modo da usare la credibilità del Governo degli Stati Uniti per eliminare qualsiasi idea dall’opinione pubblica che la Chiesa di Scientology fosse dedita e perpetrasse pesantemente Violazioni dei Diritti Umani. Ecco qui l’incredibile e spudorata prova di un volantino spedito in massa come e-mail dall’Organizzazione della Scientology Corporativa di Seattle:

CONOSCI I TUOI DIRITTI UMANI!

Sei invitato ad una discussione

sui diritti umani con la partecipazione di:

Kareem W. Shora, Consigliere Superiore per le Direttive

Ufficio dei Diritti Civili e delle Libertà Civili ,

Dipartimento Sicurezza Interna degli U.S.A.;

Senatore Jeanne Kohl-Welles

che parlerà dell’impatto del traffico di esseri umani

Senatore Maralyn Chase

parlerà sull’importanza di educare i nostri figli

riguardo ai diritti civili

E sulla

Campagna di Scientology per i Diritti dell’Uomo!

Questo evento è sponsorizzato dalla Church of Scientology

Mercoledì, 26 Ottobre presso il 300 W. Harrison St.

Il ricevimento inizia alle 6 pm. Il Programma inizia alle 7 pm.

Per ulteriori informazioni contattate Ann al 206-284-0604.

© 2011 CSWS. SCIENTOLOGY is a trademark and service mark owned by

Religious Technology Center and is used with its permission. Programmed in U.S.A.

Avete letto bene, il Dipartimento di Giustizia sta prestando il proprio nome e la presenza del suo “CONSIGLIERE SUPERIORE PER LE DIRETTIVE” sui Diritti Civili, le Libertà Civili, ed il Dipartimento per la Sicurezza Interna apertamente agisce come un magnaccia e fanno i ruffiani di David Miscavige promuovendo la “CAMPAGNA DEI DIRITTI UMANI DI SCIENTOLOGY!” (come note, ci potrebbe essere una argomentazione tecnica sul fatto che il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale sia cosa diversa dal Dipartimento della Giustizia – ma il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale risponde direttamente al Capo del Dipartimento della Giustizia, e cioè al PROCURATORE GENERALE)

Tutta questa faccenda è veramente disgustosa! Non solo fermano una Investigazione in corso da parte dell’FBI, ma si mettono pure a fare “Congressi” a fianco proprio di coloro che dovrebbero investigare e che pretendono di agire in nome dei Diritti dell’UOMO! Le ragioni della petizione sono chiare: “Esaminare il fallimento del Governo ad investigare e a perseguire i crimini, le frodi gli abusi della chiesa di Scientology.” Per avere più specifici di quanto viene richiesto potete rileggere le motivazioni complete nel post UNA PETIZIONE PER OBAMA e cosa l’FBI avrebbe dovuto fare nel post RIVELAZIONI SULLA CORRUZIONE DELL’FBI e se volete proprio una visione chiara dell’intera faccenda potete rinfrescarvi la memoria sulla pagina del blog dove sono tradotti tutti gli articoli del RUNDOWN DELLA VERITA’. Marty comunque prosegue e dice:

In un certo qual senso Miscavige ha semplicemente rafforzato la prossima mossa sulla quale stavo lavorando. Sapendo che la Casa Bianca è incatenata dalla sua devozione alla politica ed ai soldi che servono per farla, sapevo che la Petizione alla Casa Bianca sarebbe stato solamente il prossimo gradino di questa battaglia.

Ma queste ultime notizie ci danno la prova che serviva per passare alla FASE 2.

Ci sono alcuni Indipendenti che hanno già cominciato a tracciare la via verso il Comitato di Sorveglianza del Congresso, che esiste per vigilare sulla corruzione all’interno delle agenzie Governative degli U.S.A.. Ora armati di queste prove su quanto sia evidente ed innegabile la collusione tra la Scientology Corporativa ed il Dipartimento di Giustizia, è giunto il momento secondo me di comunicare e richiedere a voce alta ed in maniera chiara ai membri delle appropriate Commissioni del Congresso  di iniziare a prepararsi, perchè sembra che ci siano buone chance che la Casa Bianca sia già pronta a dare un bel colpo di spugna sulla cosa a vantaggio del più grande perpetratore dello schiavismo che esista dal tempo di Jim Crow sul suolo Americano.

Quindi Marty prosegue spiegando e suggerendo nel dettaglio la sequenza di azioni che ogni Indipendente nella sua veste di cittadino Americano dovrebbe fare in modo che il messaggio arrivi agli organi di vigilanza, FORTE E CHIARO. Ed inoltre invita ad organizzare ed a partecipare ad una marcia di protesta in modo che il corteo arrivi alla Chiesa di Scientology di Seattle proprio alle 6:00 del pomeriggio di Mercoledì 26. 

E conclude con:

Ritengo sia giunto il momento di aumentare il volume della sveglia in modo che la Casa Bianca si svegli. Anche se uno assume che tutta questa cosa stia avvenendo all’oscuro della Casa Bianca, dimostra comunque quanto compiaciuto sia il Dipartimento di Giustizia di come stiano andando le cose e che sia fiducioso del fatto che il Presidente Obama coprirà l’operato di Eric Holder Procuratore Generale e di Robert Swan Mueller attuale Direttore dell’FBI.

Credo sia tempo di agire.

Penso che L. Ron Hubbard stesse parlando di una situazione del genere quando pronunciò queste parole nel 1960:

Noi non siamo senza speranza.

C’è qualcosa che possiamo fare.

Vi possiamo dire quale sia sempre la cosa sbagliata da fare. Ed è NON FARE NULLA. Il non fare nulla è il più grande atto overt che puoi commettere. Se non ci credi, prova ad imbatterci una qualche volta nel tuo caso. Quelle volte che non hai fatto nulla: questi sono stati gli atti overt.

Bene non dobbiamo essere colpevoli di questo in questa particolare vita, perchè tu hai la stessa grossa fetta di responsabilità che ho anch’io, così come tutti ce l’hanno. E con la tua conoscenza va a braccetto un determinato aumento di responsabilità. Una cosa terribile, non è vero? Dici: “Bene voglio sapere di più su questa cosa.” Il momento in cui ne sai qualche cosa di più, ne diventi più responsabile. Questo lo hai realizzato?  

3 Gennaio 1960 Zone di Controllo e di Responsibilità dei Governi.

Annunci
5 commenti leave one →
  1. geronimo permalink
    21 ottobre 2011 10:02 PM

    a me la cosa non stupisce ,per quanto mi riguarda david miscavige è stato messo li’ negli anni 80 proprio dal governo americano per prendere il possesso la chiesa .,La tecnologia di LRH era un serio ostacolo per igrandi potenti del mondo di cui LRH parla in journal 67, nel tentativo di creare un governo mondiale per così meglio controllare e schiavizzare gli esseri

  2. 21 ottobre 2011 10:18 PM

    Ovviamente, mi aspettavo qualche contromossa da parte della Chiesa ed eccola qua in tutta la sua nefandezza. Ma, come dice Marty, era previsto e forse è un bene poiché se adesso gli americani fanno le cose corrette, qualche crepa dovrà aprirsi un pò di più.

    Noi abbiamo un’arma potente a disposizione che DM non ha ed è la VERITA’ , e se Ron non ci ha mentito, prima o poi verrà fuori tutto il marciume che travolgerà il soppressore e tutti i corrotti che sono dalla sua parte.

    Come detto più volte, è soltanto una questione di tempo. Le parole di Ron che avete citato sono oro colato in questo momento e se tutto questo è un Rundown, dobbiamo solo persistere e passarci attraverso. Uniti come lo siamo stati per la petizione, possiamo ottenere il nostro ambito Prodotto, per cui, manteniamo salda la nostra posizione, oliamo i moschetti e stiamo all’erta.

    Spartacus

  3. Artista permalink
    21 ottobre 2011 11:25 PM

    quando il pc viene audito,…..e il tonarm fá action,……l’auditor che fá scappa?…….no sta li fino al EP…….

  4. Nella Dell'Aquila permalink
    21 ottobre 2011 11:44 PM

    Ultimamente mi sono documentata su cosa siano le lobbies (non so se ho scritto giusto), sulle origini della Massoneria ecc. Prima di conoscere il putridume criminale di Miscavige credevo che queste corporazioni appartenessero a qualche vecchio polveroso libro del passato! Ma il fatto che Miskavige tiene la sua roccaforte mi ha fatto riflettere: chi lo appoggia, a chi fà comodo, con chi è in combutta?
    Nel film Il Gladiatore, ad ogni azione eroica del gen. Massimo, segue una vigliaccata lurida e viscida dell’imperatore, ma bisogna persistere perchè alla fine il criminale cade nella sua stessa trappola. Molto probabilmente gli Scientologist all’interno della Setta sono sotto l’effetto dell’ipnosi e dell’anestetico, di base lo era anche il popolo libico, lo era anche il popolo tedesco ai tempi di Hitler, il popolo italiano ai tempi del Duce!E tutti gli OSA boys di INT, sul loro sito ilbudelloditumà (dialetto livornese) si danno un bel da fare per calunniare Marty , noi per loro siamo tutti pts di Marty, cessi pubblici, criminali, ignoranti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, con le loro BUGIE colossali tengono le redini del loro gregge e sguinzagliano i cani quando qualche pecorella tenta la fuga.CANI, sì CANI.
    QUINDI NON CI FERMEREMO. Questo è sicuro.
    Cosa ne dite di una barzellettina? Leggermente riveduta….e corretta nei nomi dei personaggi. Eccola:
    “Gorbaciov, Margaret Tatcher e Miskavige sono ospiti del Re dell’Arabia Saudita che ha una piscina magica: basta menzionare una sostanza, mentre ci si tuffa, e la piscina subito si riempie di quella sostanza.
    Gorbaciov è il primo: mentre si toglie i vestiti, urla:”Wodka!”
    E si tuffa….planando in una vasca piena di vodka finissima.
    Viene la volta della Signora Tatcher che vestita nel suo costume anni ’20, sussurra:”Whisky!” E atterra di pancia in una piscina piena dello scotch piu’ fine, invecchiato di 12 anni.
    Per non essere da meno Miskavige si avvicina al trampolino, inciampa nel suo stesso piede, proprio mentre si sta lanciando, e mentre cade malamente borbotta: “Merda!!!”…..

    • 22 ottobre 2011 11:02 AM

      E’ assai bella la barzelletta della Nella.
      Raccontacene ancora, facci ridere ogni ora.
      Mi piace anche il tuo commento, un pensiero molto attento.
      Ogni tanto una sfuriata… sei una pazza scatenata.
      Dai addosso sempre al bullo, se ti garba, allora fallo.
      Gli OSA boys ci prendon pei fondelli?
      Forse pensan d’esser dei modelli.
      Sarebbe meglio guardassero se stessi.
      Scoprirebbero di essere dei fessi.
      In ogni caso tu rispondi a suon di favella.
      Questo è il bello della Nella.

      Baci

      Spartacus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...