Skip to content

MISCAVIGE PASSA A TIM?

16 ottobre 2011

David Miscavige è sempre più disperato visto che il suo bunker sta facendo acqua da tutte le parti e sopratutto non riesce a contrastare a sufficienza le azioni di Marty Rathbun e di Mike Rinder. Oramai è deciso a non guardare più in faccia a nessuno e se necessario anche passare il rubicone  …. e quindi anche l’illegalità è giustificata. Fino ad ora ha cercato di non varcare quella soglia e consigliato dai solerti avvocati profumatamente pagati per consigliargli le migliori strategie da mettere in atto per eludere quel tipo di accuse. Ma sembra che il suo Ufficio per gli Affari Speciali si sia interessato molto ad alcune attività della T-MOBILE, non per la scalata societaria ma per acquisire ILLEGALMENTE  E CON L’UTILIZZO DI TATTICHE INGANNEVOLI dei tabulati telefonici di Marty e Mike! Cosa che Marty aveva denunciato ne suo post del 28 Aprile 2011 quando scriveva:

David Miscavige e la sua unità di idraulici sono stati attivi nella scorsa settimana.

Miscavige ha fatto in modo che i suoi ragazzi si impossessassero del CODICE FISCALE di Mosey. 

Ieri mentre ero in session e cercavo di riparare la Black Dianetics di Miscavige su una signora che Miscavige ha più e più volte cercato di mettere a tacere, gli agenti di Miscavige, utilizzando i dati del codice fiscale di Mosey, hanno cercato di ottenere dati sui nostri tabulati telefonici. Dopo aver ottenuto l’accesso in modo fraudolento hanno scaricato i dati relativi alle nostre telefonate.

Nel suo post di oggi Marty ci fornisce le prove. Il suo telefono era registrato con il nome di Monique Carle (il nome e cognome della moglie ) – Mike Rinder aveva il suo telefono registrato invece a suo nome. Queste che seguono sono le lettere della T-Mobile nella quale la società conferma sia a Marty che a Mike che

” una persona sconosciuta ha chiamato un rappresentante della T-Mobile ed utilizzando delle azioni ingannevoli (spesso denominate “pretesti”) ha convinto quel rappresentante ha fornire l’accesso al suo http://www.t-mobile account.”

E Marty rincara la dose affermando che:

Quasi due anni fa sia io che Mike Rinder abbiamo notificato il Federal Bureau of Investigation che i nostri tabulati telefonici venivano costantemente rubati dalla Setta di Miscavige  ed utilizzati per molestare chi era in stretta comunicazione con noi. A quel tempo entrambi stavamo lavorando assiduamente nell’assistere vittime di violazioni del Leggi Federali sul Traffico Umano perpetrate dalla Setta e le aiutavamo a fuggire da quella loro schiavitù. Noi li avevamo informati su come facessero ad ottenere quei tabulati, visto che anche noi avevamo fatto parte della Setta e coinvolti in quel tipo di attività mentre lavoravamo lì. Abbiamo fornito all’FBI i nomi delle persone coinvolte (e persino alcuni loro numeri di telefono) nel portare avanti quelle operazioni contro di noi. 

Proprio una bella accoppiata, una T-Mobile che viene indotta in modo ingannevole ed usando”pretesti” a fornire i dati e l’FBI che informata sul fatto con nomi e cognomi non fa nulla!!!! Ma non finisce qui:

Abbiamo anche fornito all’FBI l’esatto modo in cui la Setta opera per portare avanti la loro pirateria informatica in relazione ai dati sui nostri viaggi che dovrebbe essere di sola appartenenza delle linee aeree, e che così facendo mettono loro nella condizione di conoscere ogni nostro movimento e quindi di rendere vani i nostri tentativi di liberare quelle persone, oggetto della messa in schiavitù perpetrata dalla Setta Miscavige. Abbiamo fornito loro l’esatta posizione dei computer che venivano usati per portare avanti quelle operazioni di pirateria e forme di attività illegale. Ed abbiamo sottolineato all’FBI che avrebbero potuto documentare la cosa molto facilmente. La risposta degli alti papaveri di Washing nel Dipartimento di Giustizia fu quello di licenziare l’agente veterano che si occupava di Traffico di Esseri Umani e che aveva originato e lavorato con noi sul caso per più di due anni. 

La cosa si fa sempre più torbida ed intricata e l’affermazione dell’esistenza di gruppi di pressione (Lobby) diventa sempre più ovvia, ma non solo diventa anche necessario e d’obbligo quanto viene da noi richiesto nella Petizione alla Casa Bianca:

FACCIAMO PETIZIONE ALL’  AMMINISTRAZIONE  OBAMA AFFINCHE’:

ESAMINI IL FALLIMENTO DEL GOVERNO AD INVESTIGARE E A PERSEGUIRE I CRIMINI, LE FRODI E GLI ABUSI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

VISTO CHE, l’FBI è in possesso di più di 300 denunce che riguardano crimini ed atrocità – traffico di esseri umani, aborti forzati e violazioni dei diritti civili perpetrati dalla chiesa di Scientology, e l’IRS è in possesso di prove di arricchimento personale che giustificano l’applicazione di SANZIONI INTERMEDIE, inoltre le prove esistenti sono adeguate per essere trattate come RICO, NOI RICHIEDIAMO che la Casa Bianca investighi ed utilizzi un PROCURATORE SPECIALE per:

ESAMINARE perchè, con una tale abbondanza di prove RICO che dimostrano che Scientology è una entità corrotta e criminale, nessuna agenzia delle Forze dell’Ordine si sia mossa per perseguirla;

INVESTIGARE favori inusuali e pressioni portate avanti dai legali di David Miscavige per fermare queste investigazioni;

ESAMINAREcome mai in giro per il mondo la “chiesa” viene investigata come entità criminale mentre il Governo degli U.S. non fa nulla?

E se non fosse sufficiente Marty ci informa anche che:

Mesi dopo il rimpiazzo di quell’agente, si volle incontrare con me e Mike e ci disse dritto in faccia che l’FBI non aveva la capacità di confermare le nostre accuse circa il trafugamenti dei nostri tabulati e della pirateria informatica ai danni delle linee aeree.  Io mi sono incontrato con un funzionario della  Federal Aviation Administration ed  Agenti della Sicurezza Nazionale a Terra in vari aereoporti  che hanno capito immediatamente cosa stesse succedendo ed erano disgustati del fatto che l’FBI non intervenisse in situazioni del genere – e vi dico ne ho incontrati diversi. Loro come ogni altro cittadino razionale ed onesto sentendo ed osservando quello che accadeva commentavano dicento: “Ma aspetta un attimo, noi siamo qui a passare ai raggi X anche le nonnine, mentre AL Qaeda può monitorare come fa Scientology e sapere quando e dove due membri del congresso arriveranno, o saliranno su di un aereo e …booom!” 

Ecco perchè ancor di più serve che coinvolgiamo chiunque conosciamo ad aiutarci per far sì che la petizione raggiunga i 5.000 firmatari.

http://wh.gov/4Os

Ora la situazione è la seguente:

Ci servono 1.916 firme di adesione e le dobbiamo raccogliere entro il 24 Ottobre. Inoltre le nuove petizioni che verranno presentate alla Casa Bianca da adesso in poi dovranno raggiungere le 25.000 firme ed adesioni. Quindi non lasciamo che questa opportunità ci sfugga di mano –  il tentare di rifarlo sarebbe cosa quasi impossibile. Ce la possiamo fare, e possiamo cominciare a mettere etica IN in quel settore del Governo USA.

Lo dobbiamo sicuramente sia a Marty che a Mike per i sopprusi dei quali sono stati oggetto in questi ultimi anni, ma lo dobbiamo anche a noi stessi e a tutti gli Scientologist di questo Pianeta ed anche al Pianeta stesso ed ai suoi abitanti. E questo è il motivo per cui IL GOVERNO FEDERALE DEVE ESSERE RITENUTO RESPONSABILE DI QUANTO STA SUCCEDENDO.

CAMILLO BENZ 

 

Annunci
3 commenti leave one →
  1. 17 ottobre 2011 5:22 PM

    E’ veramente importante coinvolgere più persone che riusciamo a coinvolgere. Il fatto che il tetto di firme sia stato alzato a 25.000 renderebbe in futuro irrangiungibile una quota del genere per il campo indipendente e quindi questa è una chance che non dobbiamo lasciarci perdere. Sto mandando a tutti i miei contatti e-mail il link con le spiegazioni ed il perchè farlo. Non è necessario od indispensabile che siano degli Scientologist. La puzza di bruciato la sanno sentire tutti.

  2. Theo Sismanides permalink
    18 ottobre 2011 6:12 PM

    Ragazze e ragazzi,

    Sono Theo dalla Grecia, sono di Atene e sto monitorando (scusate il mio italiano non è tanto buono) la statistica delle Firme per la Petitzione nei prossimi 10 giorni.

    Ieri Karen de la Carriere ha ottenuto 50 e piu Firme. Incredibile.Gli USA vanno bene ed ottengono molte Firme. L’ Europa è il Problema. Ieri sera alle 2 o 3 di mattina facevamo dalle 20 alle 30 firme l’ora e dopo 12-15 ed adesso ho visto che per 7 ore l’ Europa ha ottenuto 23 firme in totale per tutte le 7 ore.

    Dobbiamo prendere 1 o 2 ragazzi che possono fare molto di piu. Se ogni Indipendente ottiene 5 firme andiamo bene. Per favore vedete questa cosa. Sono sicuro che I’ Italia è la forza piu grande dell’ Europa per gli Indipendenti. Allora ditemi che ce la possiamo fare.

  3. Isabella permalink
    19 ottobre 2011 9:47 AM

    Ragazzi, Miscavige va fermato … Fa sempre piu’ schifo … E’ peggio di un bubbone purulento!! E’ evidente che e’ connesso con persone che hanno il “power” di manovrare e mistificare… Altro che mafia!!! Stavolta caro il mio nanetto ti meriti proprio il nome MISCHIFIAVIGE!!!!
    PUAH !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...