Skip to content

600 ORE

14 ottobre 2011

ANCHE LUI NON CI CREDE

Non è un numero messo lì a vanvera … no! Sono il numero di ore che David Miscavige ritiene essere corretto per fare gli Oggettivi. Eh… sì …. lui lo sà! Lui ha una linea BEN OCCULTA di dati da dove attinge queste nuove informazioni che erano state sepolte per anni ed anni. Ma lui ogni tre per due … ecco … scopre qualcosa di nuovo e VIA CHE SI PARTE per un nuovo giro della gabbia dello scoiattolo. E questa volta il giro si chiama 600 ORE DI OGGETTIVI. Ecco perchè avrete visto i vostri amici OT VII od OT VIII negli scorsi anni non proprio …. VGI’s … eh no … ma cosa vuoi .. si fa tutto quello che si deve fare per il Nuovo OT IX ed OT X.

E poi 600 ore cosa sono … un attimo, un granello di sabbia paragonato all’Eternità! Sì peccato però che lo debba fare TU non LUI. NO! Lui, intanto che tu fai le tue belle 600 ore, si fa fare un bel massagino dal Stephen Price, il suo chiropratico di fiducia… ed intanto i suoi due chef stanno cucinando il salmone del Gaztunhyr …. dov’è il Gaztunhyr? Ve lo dico la prossima volta, per ora ascoltate le invenzioni di David Miscavige.

JO BERTI

13 OTTOBRE 2011

MARTY RATHBUN

I GRADI DI MISCAVIGE RESI “PIU’ SEMPLICI”

Il modo di parlare di Miscavige è a singhiozzo, come molti di voi avranno notato. E’ la più vecchia delle tecniche per fare implant. Come tecnica LRH ne parla nella sua conferenza del Saint Hill Special Briefing Course “Instant Read Parte 1”. Di base annoi qualcuno sino alla morte usando monotonia, e poi ci sbatti in mezzo un comando ipnotico e poi continui con la solita monotonia.

Abbiamo mostrato alcuni dei discorsi di Miscavige nel passato in questo Blog per far vedere come utilizzi questa sua “abilità” negli Event. Benissimo eccone qui una particolarmente disgustosa che è un po’ di anni che lui usa.

Negli anni passati Miscavige ha fatto allusioni spesso di essere riuscito a “risolvere” i Gradi e che era riuscito a renderli “più semplici” come non erano mai stati in precedenza. Ma non è mai riuscito a fare il grande annuncio ed a rilasciare la cosa ad un event ma continua a promettere che lo farà. Però lui in maniera disgustosa è andato comunque avanti ed ha messo in atto i suoi Gradi più semplici. Ma in questo nuovo pezzo che vi arriva direttamente da INT …. (seguono le parole di Miscavige nel briefing segreto dato agli OT Ambassador sulla Freewinds nel 2004 – da leggere come “implant” più che briefing segreto) risulta palese che Miscavige abbia implantato prima il campo degli “Opinion Leader” per fare in modo di condizionare in anticipo il pubblico. E Miscavige con loro ha parlato di cose che “non può dire in un event aperto al pubblico, tipo i soldi…”.

Lui ha fatto sapere al suo pubblico, mentre lo teneva prigioniero, che il suo modo di far progredire le persone attraverso i Gradi e New Era Dianetics così come LRH aveva raccomandato nel suo Ron’s Journal “Da Clear All’Eternità” (Miscavige dice che sono dalle 150 alle 200 ore) era quello di non far fare gli Oggettivi a Grado 1 così come Ron ha richiesto di fare, ma invece che la cosa giusta da fare è quella di mandare le persone in una classe in modo che con un solo Istruttore loro facciano sino a …., siete seduti???? SEICENTO ORE (600) DI OGGETTIVI prima di avvicinarsi ai Gradi!!!!!!! In questo modo quelle centinaia di ore di Oggettivi ( che ve lo dico di nuovo, LRH ha stabilito debbano essere fatte sui Gradi) vengono sottratte dalle ore totali necessarie a completare i Gradi. Li ha proprio resi PIU’ FACILI!

E’ troppo incredibile da credere? Bene, allora leggete le sue parole qui di seguito. Ed ora mettete in relazione questa cosa con questi fatti che seguono:

a) Il Co-auditing sugli Oggettivi è il servizio più frequentato nel 2011 nella Flag Service Organization. Flag persino promuove un pacco speciale per alloggiare a Flag mentre uno fa i TRs e gli Oggettivi. Hanno proprio bisogno di questo pacco speciale visto che quelli così stolti da iscriversi rimarranno su quegli Oggettivi per 600 ore, il che si traduce in MESI di permanenza negli Hotel di Flag.

b) Nel 2010 sia Flag che la FSSO hanno iniziato a programmare ed a far fare agli OT VII e agli OT VIII quantità massicce di OGGETTIVI.

Ma eccovi senza altro aggiungere ecco come il RE DEGLI SQUIRREL ha saldato le porte Ponte in modo che nessuno possa più salirvi:

Cosa c’è .., adesso vediamo di iniziare con le cose serie, con cose che non posso menzionare agli event con il pubblico, cose del tipo “soldi”, “l’economia”, “il tempo”. C’è un punto in cui raggiungi un livello bel quale dici a te stesso, beh quel tizio è totalmente sopraffatto, non ce la farà mai. Ma se lo dici non è che non stai dicendo niente perchè non c’è nessun staff member al mondo che potrebbe se le cose fossero così, perchè non riuscirebbero a sopravvivere se l’auditing costasse 5 centesimi l’ora. E’ un problema OK.

Numero uno, la prima risposta ad una domanda di questo tipo in realtà è questi Oggettivi. Perchè dovrebbero essere fatti in questo modo. Fatevi un Mock Up del genere. Un tizio entra. Va attraverso il suo Purif. Poi lo indottriniamo bene su cosa siano questi Oggettivi e possiamo metterlo a fare questo co-audit sugli Oggettivi. E questo sarebbe il completamento di questo progetto a lungo termine. E la cosa è stata diretta specificatamente da LRH mentre stava facendo i Livelli OT. Perchè questi tizi si incasineranno completamente sui Gradi. Specialmente con Dianetics che è stata spostata in avanti. Ma quello non è il problema. Che Dianetics sia stata spostata in avanti. Sapete, spesso noi abbiamo pensato, ma chissà magari il motivo è che questo tizio  .. Dianetics non ha realtà lui sulla mente reattiva. Quando studierà i libri la capirà. Ma non dimentica questo. Nel 1965 quando sono usciti i Gradi, guardate questa cosa. Non vedete Dianetics prima dei Gradi. Capite cosa voglio dire?

Non lo è. Ma ecco la cosa com’è. Questi Oggettivi che facevano le persone. E lui voleva che facessero ogni singolo procedimento oggettivo che sia mai esistito e messi insieme usando un approccio a gradienti. Ed ora ecco la cosa come deve essere veramente. Io faccio fare così. Alcuni sono casi di droghe pesanti, alcuni non lo sono. Alcuni sono fuori moltissimo, altri non lo sono. Ma fatevi un mock up del genere. Il tizio si iscrive ai TRs ed Oggettivi in Co-Auditing, e li fa tutti. E non mi interessa quanto tempo debba stare in quella classe a fare il co-auditing. Per quanto costa il Trs e Oggettivi in Co-Auditing.

E cosa voglio che lui faccia? 200,300,400, tu vuoi che lui faccia 600 ore, fateglieli fare ragazzi, avanti. Vai avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti . Perchè il tizio che non ha bisogno di fare 600 ore, lui finirà. Il tizio che deve farle, va avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti  perchè il suo caso, e voi potete farlo si aggancerà alla cosa.

Ed adesso siamo pronti per i Gradi.  E quindi quello è i primo gradino. Ed in termini di consegna per una Org, riduci quello che una persona dovrebbe pagare su base uno-ad-uno per ora di auditing, lo fai scendere ad il costo di un supervisore del co-auditing che conosce molto bene gli oggettivi, non è uno scherzo. Cosa ti serve come risorse? In altre parole risolve il problema economico dell’org in termini di consegna e per il pubblico che deve andare avanti sul Ponte.

Ho delle cose da dire a Miscavige ed ai suoi leccapiedi. Oltre ad aver consegnato, oltre a quelle che avevo già dato, parechhie centinaia di ore di auditing a tutti i livelli negli ultimi due anni, uncluso l’auditing su una dozzina di Gradi, ho audito due persone dall’inizio e cioè dall’introduzione a Scientology sino a far fare loro tutti i Gradi , NED e Clear. Entramebe le persone sono state portate avanti esattamente come LRH aveva consigliato di fare per il pacco dei Gradi che ha descritto come la cosa migliore da fare nella moderna Grade Chart, incluso il fare gli Oggettivi sul Grado I. Ed entrambe queste persone sono diventate Clear nel tempo che LRH aveva prescritto nella sua ED “Da Clear All’Eternità”.

Ma ho anche altre notizie da darvi. Le intenzioni di Miscavige e le azioni da lui fatte in relazione agli Oggettivi non hanno nulla a che fare con il far progredire qualcuno più velocemente sul Ponte verso la Libertà Totale. Ma proprio il contrario, lui sta facendo tutta quanto è in suo potere per chiudere e sprangare le porte alla vera applicazione di Scientology. Lui sta utilizzando scorrettamente gli Oggettivi per spingere i punti ancora del Thetan dritti dentro l’universo fisico allo scopo di rendere la persona più malleabile, robotica, ed utilizzabile come membro della sua setta.

Queste sono ulteriori prove sul fatto che l’unico posto in cui Scientology verrà praticata correttamente e dove potrà sopravvivere risiede al di fuori della fabbrica di implant di David Miscavige.

Advertisements
12 commenti leave one →
  1. Davide Golia permalink
    15 ottobre 2011 12:43 AM

    Sempre peggio! Adesso i procedimenti si finiscono a pacchi e non più a EP (fenomeni finali) Mio Dio! Fermiamo questo squirrel che inventa sempre motivi per dissanguare e bloccare le persone verso la libertà spirituale.

  2. Diogene permalink
    15 ottobre 2011 2:59 AM

    Grandioso lo sproloquio miscaviggiano… ma lui ha finito la scuola media o l’ha comprata?
    Con quella faccia bronzea (da raggi UVA) che esibisce è naturale che lui possa astenersi dagli Oggettivi… mentre tutti gli altri li devono percorrere finchè non saranno in grado di duplicare la sua ispirata eloquenza o di morire nel tentativo ed ecco perchè. essendo le preannunciate mete scarsamente ambite, la maggior parte dei suoi estimatori preferisce manifestare quei segni di squilibrio che li avvicinano talmente al loro idolo così da amarlo pazzamente invocando genuflessi la dispensa dalla sacra ritorsione e la sua pastorale bene-dizione (f)urbi et orbi…
    C’è ancora il procedimento “tocca quel nano, lascia stare quel nano”?… Come? Cancellato perchè tutti verso la fine volevano fare il nano, ma poi siccome andavano overrun volevano farsi il nano?… Certamente colpa dei trascrittori: “naSo” non “naNo”…
    (si sospetta di Gargamella, ma non è stato possibile eseguire una perizia calligrafica e si è in attesa della testimonianza giurata di qualche puffo suggeritore…)

  3. Giovanna Ongaro permalink
    15 ottobre 2011 9:14 AM

    Sempre più pazzo…………….600 ore di oggettivi?Ma se uno raggiuge EP cosa fà?Aaa ho capito, l’ha detto il capo supremo lui sa tutto di più di LRH, anche se ti rovini vai avanti è un ordine!Quello che mi rattrista è come fanno a non vedere che è tutta una buffonata inventata da DM.Cari OT quello che dovete fare è di prendere in mano gli scritti di LRH e duplicare quello che c’è scritto,perchè quella è la vera Tec, non quella che dice DM e in più sono cose dette verbalmante.Ron ci insegna se è scritto è Vero se non è scritto ……non è vero.Sveglia che il caffè è pronto.

  4. Frank Wool permalink
    15 ottobre 2011 9:55 AM

    Allora vediamo …… 600 ore sono 48 intensivi, ad un intensivo a settimana sono circa 11 mesi, senza pause. Il che significa almeno 1 anno (se tutto fila liscio) e dandoci dentro anima e corpo. In effetti questo accorcia i tempi per fare i gradi …….. come abbiamo fatto a non pensarci! Anche Ron non ci aveva pensato, come mai???
    Comunque solo l’idea del colossale overrun che deriva da questa pratica squirrel, è inimmaginabile. Se avete ricevuto gli oggettivi, provate ad immaginarvelo………
    No, basta! mi vengono i brividi!!!

  5. Renata Lugli permalink
    15 ottobre 2011 10:36 AM

    600 ore di oggettivi? Bellissima notizia!
    Perchè questo, assommandosi ai precedenti “rimedi” dell’Implanter, porterà ad una veloce e massiccia fuoriuscita dalla CofS con un conseguente collasso della stessa.
    Rimarranno dentro ormai solo quelli

    1) che sono andati a finire su un livello “stabile” di apatia o giù di lì.
    2) gli SP
    3) e quelli che, nel frattempo, sono diventati SP sotto DM. (Vedi “Come un SP Diventa Tale” HCO B. 28 Gennaio 1966, dati sulla S&D, tratto da una conferenza del 20 Dicembre 1965) LRH

  6. Paolo Grazioli permalink
    15 ottobre 2011 10:53 AM

    A marzo 2009 sono andato a Flag con l’idea di iniziare i gradi, mi è stato subito detto che dovevo tornare sui Trs-Ogg ancora prima che il C/S visionasse il mio folder!! Infatti il giorno dopo arriva la risposta del C/S, almeno altre 350 ore!!!!!
    Chiesi perchè, mi risposero che è stato scoperto che TUTTI devono fare più ore sui Trs-Ogg.
    Naturalmente rifiuto, quella cosa non mi era per niente reale!!!! Decido di rientrare prima in Italia, mi fermo per una settimana e studio in classe Dianetic 55. Durante questa settimana ho potuto vedere di persona almeno 7 Italiani di cui volendo posso fare nome e cognome, che erano andati a Flag per progredire sul Ponte con pacchi pagati fino a Clear, costretti a rivedere tutto quello che avevano pianificato anche a livello finanziario perchè dovevano rifare ore e ore di Trs-Ogg.
    Ripeto se volete posso fare nomi e cognomi.
    Sono contento di avere detto NO! IO I TRS-OGG LI HO FATTI E MI SENTO BENISSIMO SU QUESTO!
    Paolo Grazioli

  7. pippo permalink
    15 ottobre 2011 12:12 PM

    Cosa dire? La nebbia sta piano piano scomparendo e ora sto iniziando a capire tante cose…è pazzesco!!! E’ letteralmente pazzesco!

  8. geronimo permalink
    15 ottobre 2011 3:11 PM

    voi dell’osa che sicuramente state leggendo , io in quanto auditor che sto audendo in pt quasi tutti i giorni vi rendete conto che questa tech altamente squirrel (la vostra) finira per travolgere anche voi? pensateci!

  9. Ulisse permalink
    15 ottobre 2011 4:20 PM

    Mentre Squirrel (scoiattolo) era colui che abbreviava i procedimenti ora lo si può definire Tortoise (tartaruga) colui che allunga i procedimenti senza tenere conto di cos’è un O/R (Over Run)???
    D’altronde l’hanno già iniziato con i primi gradini del ponte, Purif e St/Hat.
    Peccato che una Tortoise vive il doppio di una vita di un essere umano.
    Anyway, se si accettano idee di chicchessia sul come migliorare il ponte, (e la Chiesa se le beve come ordini del Mng), allora KSW1 è già stato violata da tanti e da tanto tempo. Diversamente, il Gruppo Indipendente non si sarebbe mai formato. Si è ben consapevoli di cos’è un Gruppo Squirrel e si sa anche la fine che fanno. Qui la situazione è ben diversa, l’APPLICAZIONE Integra di Scientology è verso la creazione di un futuro migliore dove ne rimane l’arma CONOSCIUTA e vincente in ogni situazione. Dalla Chiesa ci si aspetta-va che questa Integrità venisse mantenuta e che situazioni di evidenti violazioni della Tech e della Policy e relative ingiustizie venissero risolte con i dati di LRH e non con interpretazioni personali di tali dati aggiunte alla strana malsana idea che: Se non sei uno Staff della Chiesa non hai nessun diritto di… qualunque cosa tu voglia evidenziare come OUT Tech o OUT Policy.
    Quindi, auguro agli Indipendenti (dalla Chiesa) di ottenere quei successi che la semplicità della Tecnologia e dell’Etica di Scientology fa sembrare dei miracoli.

    Con ARC

    • Renata Lugli permalink
      15 ottobre 2011 5:33 PM

      Ulisse, hai toccato il punto: fare overrun.
      Io personalmente ho sperimentato che i momenti più dolorosi, spiritualmente parlando, che ho incontrato sul ponte, sono stati proprio quando ci sono stati degli overrun. Venivo talmente sopraffatta da toccare il fondo, da sentirmi meno che niente, accompagnati da fenomeni fisici quali vomito e inizio di svenimenti che per fortuna riuscivo a fermare facendo havingness. L’overrun “significa che il pc è uscito fuori dal bank e poi ci è rientrato” (def.n°3 diz. tec.) e “andato avanti troppo a lungo o successo troppe volte” (def 2), e se il pc non viene riabilitato, ecco che può succedere quello che è accaduto a me…..figuriamoci poi a fare le 600 ore…..Può mandare un pc sotto morte. Ma non è proprio questo che vuole DM?

  10. 15 ottobre 2011 6:43 PM

    A Miscavige:

    “Guarda quel carcere.
    Cammina fino a quel carcere.
    Tocca quel carcere.
    … e così via naturalmente all’infinito.”

    Spartacus

  11. Ulisse permalink
    15 ottobre 2011 7:37 PM

    Cara Renata, non dirlo a me… questo fenomeno l’ho sperimentato anch’io e per la mia situazione era inutile anche l’havingness. Poi alla fine mi sono maneggiato e l’ho maneggiato cambiando un bel pò di Auditors e di C/Ss (Supervisore del Caso) ma… la stizza ti rimane.
    Da un altro punto di vista, vederlo sulle persone durante i procedimenti è altrettanto atroce ma Se Conosci La Corretta Tecnologia se succede sai anche come risolverlo velocemente senza conseguenze e dopo l’aver ristudiato i materiali Sai cosa si deve fare per prevenire tale fenomeno.
    Fare 600 ore di … mamma mia, povero PC e povero Auditor se accetta di farlo. Li compiango e compiango quindi tutta la linea tecnica e alla fin fine anche il povero Cappellano che dovrà raccogliere i cocci.

    Ok, ok, ognuno è responsabile delle proprie condizioni e non possiamo far altro che stare a guardare gli effetti, dato che non accettano aiuto interpretato come interferenza.

    Con ARC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...