Skip to content

THE ISRAELI CONNECTION

11 ottobre 2011

OOPPPSS LA QUASI ORG IDEALE DI TEL AVIV

Il 7 Ottobre 2011 in un commento  sul Blog di Marty Rathbun, Karen De La Carriere commentava circa la situazione dei Nuovi OT VIII sfornati dalla Setta di Miscavige e su come una notevole percentuale si sia o defilata o non se la stia passando proprio bene….

Ma leggiamo cosa scriveva:

E’ veramente triste che esista una reale situazione in relazione agli OT VIII che vengono sfornati dalla Chiesa di Miscavology.

Uno dei più grossi imbarazzi a livello di PR sono quelli che se ne vanno e non vogliono più sentir parlare della Chiesa. Diventano situazioni imbarazzanti perchè non rispondono alle telefonate che ricevono dai vari MAA o dai Cappellani dagli Auditor o dagli Ethics Officer e nemmeno li richiamano indietro.

Ma ancor più imbarazzanti di quelli che se ne vanno sono quegli OT VIII che hanno dei crolli mentali, a cui viene il cancro o che dichiarano bancarotta come è successo a Richie Acunto – vedi l’articolo che lo riguarda.

Ma forse il PIU’ GROSSO imbarazzo di tutti i tempi come è l’OT VIII  l’avvocato di Scientology, il Nuovo OT VIII  Gur Finkelstein che ha assunto dei teppisti criminali per incendiare il centro di Scientology a Tel Aviv ….. e così facendo è stato coinvolto con gang di assassini ed in complotti che hanno a che vedere con esplosioni di bombe .

Lui ha lasciato che l’ORG IDEALE di Tel Aviv venisse costruita eccedendo di un migliaio di metri quadrati nella supeficie che era stata concessa e quando il Comune e chi aveva rilasciato i permessi si è accorto di quei 1.000 metri in più, ha immediatamente ordinato che venissero abbattuti con i bulldozer, a quel punto Gur ha tentato di essere all’altezza del suo grande leader David Miscavige e del suo livello di criminalità …. ed ecco quanto  è emerso dalla stampa Israeliana:

Una gang di Jaffa sospettata di aver cospirato e tentato di uccidere uno sceicco, incolpa la destra di quel crimine

Jaffa car bombing (David Bachar)

Scene di una esplosione a Jaffa, Maggio 22, 2010.

Foto di David Bachar

L’avvocato Gur Finkelstein, che rappresenta il Centro di Scientology  in Israele, è stato arrestato e tenuto in prigione per parecchie settimane con l’accusa di aver assunto questa gang per aiutarlo a attuare i suoi intenti criminali.

Scritto da Haaretz Service and Yaniv KubovichTags

Pubblicato il 17 Maggio 2011

La polizia di Israele ha scoperto che una gang con base a Jaffa era coinvolta in una serie di tentativi di assisini nell’area di Tel Aviv, incluso un complotto messo in atto per assasinare lo Sceicco di una Moschea locale, la notizia è stata resa pubblica dopo che l’ordine di confidenzialità è stato tolto Martedì.
Questa banda di criminali è sospettata di aver complottato il posizionamento di un congegno esplosivo nella Moschea di Hassan Bek a Jaffa dopo la preghiera del Venerdì, in modo che venisse ucciso il loro Sceicco anziano.

Secondo quanto è emerso dai dettagli delle interrogatori, i sospettati avevano pianificato di accollare l’assassinio agli attivisti dell’estrema destra scrivendo la parola “Questo è il prezzo” su un muro vicino, che fa riferimento al tipo di vendette che gli estremisti adottano come ritorsione alle leggi governative relative al West Bank.
L’avvocato Gur Finkelstein, che rappresenta il Centro di  Scientology Center in Israele, è stato arrestato e trattenuto in carcere per diverse settimane con l’accusa di aver assunto questa stessa gang in modo che gli venissero fornite armi che lo assistessero nei suoi progetti.

E’ stato indicato come persona sospetta di una serie di crimini dopo che la polizia ha individuato quella gang di Jaffa, anche se non era collegato al possibile assasinio dello Sceicco.

Una serie di crimini di alto livello sono stati attribuiti a  Finkelstein, incluso il tentativo di bruciare il Centro di Scientology ed anche l’assalto e la cospirazione messa in atto per assassinare il Direttore del Dipartimento Costruzioni e Pianificazioni di Tel Aviv, Shoteh Hovel.

La polizia ritiene che Finkelstein abbia assunto la gang di Jaffa per aiutarlo a bruciare il Centro in modo che lui potesse beneficiare da una futura ricostruzione dello stesso. E la gang è anche sospettata di aver tentato di ammazzare l’ex moglie di Finkelstein su sua richiesta e mandato.

La polizia ha trattato il piazzamento di una bomba inserita nella macchina di Hovel come tentativo per ucciderlo, ma non ha ancora rivelato chi sia l’accusato di quel tentativo. Hovel era stato arrestato nel 2009 a causa di una serie di accuse che andavano dalla corruzione, riciclaggio di denaro sporco ed evasione fiscale. Venne deposto dall’incarico durante quella investigazione, ma venne reinserito un anno dopo quando le accuse a suo carico vennero archiviate.

Finkelstein venne sospettato del caso dopo che la polizia aveva arrestato diversi criminali appartenenti a gang con cui lui era in contatto, e che erano sospettati di aver piazzato una bomba  nella macchina di un uomo di affari di Jaffa, un certo Eli Zakak.

Uno dei sopsettati, Ramzi Bakar, aveva lavorato per tre anni per Zakak . I due avevano e Bakar si volle vendicare. Inieme ad altri sospettati, Bakar decise di agganciare un congegno esplosivo alla macchina di Zakak, che a causa della risultante esplosione venne danneggiata lievemente.

L’arresto dei sopsettati portò però la polizia sulle tracce di un altro sospettato – Abu al-Adas, che fu trovato con materiale esplosivo ed una pistola.

A quel tempo la polizia di Tel Aviv stava investigando il tentato omicidio di Zakak, e la polizia di Haifa aveva fatto notevoli progressi nell’investigazione che riguardava un altro omicidio, quello di Daniel Cohen, un uomo incensurato, che aveva affermato alla polizia di non conoscere il motivo per cui qualcuno avesse tentato di ucciderlo

Il 21 Novembre dello scorso anno, un congegno esplosivo era stato messo nella macchina di Cohen parcheggiata sulla Kvirim Haifa Road. Cohen e sua figlia di 4 anni vennero feriti nell’esplosione. In precedenza c’erano stati due tentativi di rapimento ai danni di Cohen.

Una investigazione sotto copertura aveva portato la polizia ad indagare su Finkelstein.

Ma ecco cosa era emerso il 19 Maggio!

Avvocato di Tel Aviv incriminato per aver commissionato un assassinio ad una gang.

Gur Finkelstein è stato incriminato per  11 reati, l’accusa è quella di aver ingaggiato una gang di Jaffa per raggiungere il suo scopo; Finkelstein è accusato del tentato omicidio della sua ex moglie fatto nel tentativo di ottenere la custodia del loro figlio di 11 anni.

Scritto da Yaniv Kubovich e Revital Hoval

19 Maggio 2011

Attorney Gur FinkelsteinLa Tribunale di  Tel Aviv ha incriminato l’avvocato Gur Finkelstein Martedì di 11 reati, incluso il tentato omicidio, il sabotaggio, tentato sabotaggio, danni causati da esplosivi, incendio, copsirazione al crimine ed aggressione aggravata.

Gur Finkelstein, un avvocato che rappresenta il Centro di Scientology in Israele, era stato arrestato parecchie settimane prima, ma i dettagli dell’investigazione sono stati rilasciati solamente questa settimana.

Tra i vari crimini Finkelstein è accusato del tentato omicidio avvenuto ad  Haifa lo scorso Novembre ai danni di Danny Cohen, che è l’attuale marito della ex moglie di Finkelstein, nell’evidente tentativo di ottenre la custodia del loro figlio di 11 anni.

Il 21 Novembre del 2010, una bomba era stata occultata nella macchina di Cohen l’esplosione ha ferito Cohen e la sua figlia di 4 anni. Secondo l’incriminazione, Finkelstein ha pagato dei membri di una gang di Jaffa tra i 25 ed i 30.000 Euro per tentare di assassinare il marito della ex moglie.
Finkelstein è anche accusato di aver commissionato l’assassinio dell’Ispettore Edilizio di Tel Aviv Shoter Hovel, dopo che quest’ultimo aveva bloccato i lavori della costruzione per il Centro della Setta di Scientology che Finkelstein rappresentava.

Quando Hovel ispezionò l’edificio , scoprì che era stato costruito 1.000 metri quadrati oltre il consentito ed ordinò immediatamente il fermo dei lavori e che la costruzione in eccesso venisse demolita.

Finkelstein quindi ingaggio’ Abdi Bakar e Ramzi Bakar della stessa gang di Jaffa per intimorire Hovel, offrì loro 10.000 euro per  “mutilare od azzoppare Hovel, o causargli un danno fisico che richiedesse una degenza di almeno sei mesi.”

TI due membri della gang ricevettero la metà del denaro e si prepararono per eseguire l’operazione.

Ma Hovel non venne quella volta ferito nell’aggressione, ed allora Finkelstein pagò il restante alla gang in modo che portassero a compimento il compito.

Secondo l’incriminazione, Finkelstein offrì loro altri 10.000 Euro per cercare di nuovo di aggredire e ferire Hovel.

L’incriminazione afferma che i due membri della gang di Jaffa avevano comprato delle camicie con scritto “Polizia”, ed una pistola con scarica elettrica.  Il 29 Maggio dello scorso anno i due hanno bloccato Hovel mentre lasciava l’ufficio e lo hanno aggredito. Ma anche quel tentativo fallì, ed Hovel venne solo ferito lievemente.

Finkelstein ha anche pagato per far sì che l’edificio di Scientology venisse bruciato in modo da generare dell’altro lavoro per lui con una nuova costruzione , questo perchè lui riceveva tangenti dalle persone a cui lui appaltava il lavoro. Secondo l’incriminazione lui ha pagato 15.000 Euro per bruciare e rendere inservibile l’edificio.

La gang che ha portato avanti questi compiti, sono della famiglia Bakar, e sono anche accusati di altri due tentativi di omicidio: Lo sceicco della Moschea di  Hassan Bek a Jaffa, per il quale hanno cercato di far incolpare gli attivisti di estrema destra, e quello dell’uomo di affari Eli Shakak. Finkelstein sembra non essere connesso a questi due tentativi di omicidio

Scoperto in Marzo il tentativo di assassinare lo Sceicco, ha portato all’arresto dei 5 membri della gang e da quello si è risaliti al coinvolgimento di Finkelstein e delle sue attività criminali.

Durante l’interrogatorio, uno dei membri della gang è diventato collaboratore di giustizia ed ha descritto tutti i vari “compiti” che lui ed i suoi parenti avevano portato avanti per conto di Finkelstein. La polizia è quindi riuscita a venire a capo di molti casi irrisolti dei mesi precedenti.

Membri dello Studio Legale di Finkelstein si sono rifiutati di commentare in relazione alle accuse. Un portavoce dell’Organizzazione di  Scientology ha detto che è troppo presto per rispondere a quanto stia succedendo in questi procedimenti legali, ma ha voluto sottolineare che “nè Gur, nè nessuno dei sospetti, sono membri della Organizzazione di Scientology organization, punto e basta.”

Pensavamo che dopo Rex Fowler si fosse raggiunto il culmine della pazzia della Setta di Miscavige, ma questo è veramente il MASSIMO.

Qui il bollettino “LA MENTE CRIMINALE” è proprio IN al 100%.

In che senso?

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO BULLETIN OF 15 SEPTEMBER 1981

Remimeo

LA MENTE CRIMINALE

……

INDIVIDUI CON MENTI CRIMINALI TENDONO A LEGARSI ASSIEME VISTO CHE LA PRESENZA DI ALTRI CRIMINALI NELLE LORO VICINANZE TENDE A PROVARE LE LORO IDEE DISTORTE IN RELAZIONE ALL’UOMO IN GENERALE.

L. RON HUBBARD

Founder

Questi sono gli esempi di quanto viene generato dalla Reverse Scientology di Miscavige.

Begli esempi!!!!!!!!!!!

MAX ZINI 

Annunci
8 commenti leave one →
  1. geronimo permalink
    11 ottobre 2011 10:57 PM

    NON HO PAROLE IO SINCERAMENTE CERTE COSE LE HO VISTE SOLO NEI FILM,

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    11 ottobre 2011 11:09 PM

    Giuro che stasera, dopo aver letto le prime righe di quest’articolo, ho pensato di aver sbagliato sito. Ma di cosa stanno parlando? mi sono chiesta. Ma cos’è sta roba? Assassinii, furti, associazioni mafiose, violenze fisiche e psicologiche, aborti, ma dove siamo finiti?
    Questa banda di psicopatici criminali va fermata per dio! BASTA!!!Cosa diremo al mondo, forse che noi volevamo solo aiutare? Che credevamo in Lrh e nel suo lavoro? Mi dispiace ma chiunque, per qualsiasi ragione, pur sapendo queste cose, non esce dalla Setta ne è complice. E dopo, convivrà con l’amarezza di non aver aperto gli occhi prima.

  3. M-M permalink
    11 ottobre 2011 11:16 PM

    Gia’ begli esempi……e qui in Italia ce ne sono diversi di OTVIII con mente criminale!!
    Mamma mia che bella sarebbe stata la vita senza averli mai conosciuti…il voltastomaco solo a pensarli!!!

  4. Renata Lugli permalink
    12 ottobre 2011 1:45 AM

    Anch’ io mentre leggevo il post ho subito associato Gur Finkelstein a Rex Fowler, l’OT VII che appena tornato da Flag dove aveva ricevuto il suo 6mc, ha ucciso un suo collega di lavoro. Ma qui la storia è molto più agghiacciante: sembra la descrizione di scene da film di Al Capone. A questo punto io, da OT VII, mi pongo una domanda perchè queste cose non riesco proprio a penetrarle, la domanda è questa: quanta reverse Scn e Dn queste persone devono aver ricevuto per agire su di loro come dei potenti Implants da indurli a commettere questi crimini così efferati? Perchè è solo questo che più si avvicina alla risposta. Mentre sale sul ponte una persona sale di Consapevolezza, di Etica, di Comprensione, di Libertà, di Aiuto e di Amore verso il genere umano, cosa devono aver fatto loro per friggerli ad un tal punto di pazzia e indurre loro a non ribellarsi bensì ad ottenere il LORO ACCORDO?
    Io il ponte l’ho fatto e credetemi non ho risposta se non questa: c’è una sola cosa che può ridurre una persona in questo stato e questi sono IMPLANTS e nient’altro che questi. “Grazie” David! E pensare quanto ha fatto Ron, rischiando di suo, per liberarci invece proprio da questi maledetti Impants.

  5. Artista permalink
    12 ottobre 2011 10:57 AM

    il grave e ne sono quasi sicuro, che molti,.. come DM e i suoi minions diranno che tutto questo è la causa della forte espansione, e tutto questo sono solo “collateral damages”……

  6. Bonzani Giovanni permalink
    12 ottobre 2011 3:47 PM

    Uno potrebbe pensare che queste sono degenerazioni che si possono trovare in qualsiasi gruppo religioso o setta che dir si voglia. Ma esaminando quello che succede nella chiesa di DM, il massacro continuo degli adepti con richieste assurde per portare avanti le iniziative soppressive del capo supremo che sono l’opposto degli scopi della vera Scn, l’alterazione della tech, tale da essere diventata reverse Scn, capisce come queste cose che leggiamo possono accadere. Anche uno sano di mente, continuando ed accettando il massacro, partecipando alle iniziative implantatrici, finisce per diventare un criminale come chi lo comanda. Un esempio lo abbiamo con Osa ed i suoi scagnozzi. Loro lo sanno come realmente vanno le cose all’interno delle Orgs. Sanno benissimo che l’espansione di cui DM mostra nei suoi mega events sono pure menzogne, ciò nonostante vanno in accordo, eseguono gli ordini e fanno credere che sia tutto vero. Tutte queste persone a lungo andare diventano talmente abituate a sopprimere che per loro quella è come deve essere Scn.

  7. Bonzani Giovanni permalink
    12 ottobre 2011 5:50 PM

    Dopo aver letto il post di cui sopra mi sono messo a fare un poco di pulizia nelle mie carte e, manco farlo apposta, nella mia borsa di lavoro ho trovato la copia della lettera per la richiesta di refund che volevo mandare all’FBO FSO prima che venissi dichiarato. Uno dei motivi della dichiarazione, a detta di Gloria, a suo tempo incaricata del maneggiamento per farmi rientrare, era che io avevo minacciato al telefono di chiedere refund se la persecuzione nei miei confronti non fosse finita. In realtà la lettera l’avevo scritta molto prima ma mai spedita in attesa che i tempi maturassero per evitare di fare il Don Chisciotte.
    Trascrivo la prima parte in quanto è in linea con l’inizio di questo articolo.

    17/06/2010
    FBO-FSO
    Giovanni Bonzani

    Oggetto: richiesta di refund

    Egr. Signori,
    dopo aver attestato OT VII nel 1985, nel 1998 mi sono lasciato convincere a fare le certezze di Solo Nots e tornare sul livello. La motivazione che mi è stata data era che il COB aveva trovato altri materiali riguardanti il livello tali per cui finalmente era possibile raggiungere il vero EP di OT VII.
    Dopo aver fatto le certezze, mi sono audito per altri due anni e, come già comunicato ai terminali di OTL Italy, mi sono pentito di aver accettato in quanto non ho avuto nessun guadagno di caso anzi alla fine dei due anni ho avuto parecchi guai fisici tali da correre il rischio di perdere la vita. I certificati medici in mio possesso lo dimostrano.
    Inoltre, ma non meno importante e forse determinante, in quel periodo ho ricevuto auditing, sia per l’OT elegibility che per le verifiche semestrali, totalmente out-tech (io le definisco totalmente squrrel). Questo è stato riconosciuto, molto tempo dopo dallo stesso managemant.
    continua………….

    In confronto a molti altri nelle mie condizioni che hanno accettato la nuova tech di sua maestà DM, mi ritengo fortunato di essere ancora qui a scrivere. Molti OT VII e VIII non hanno retto e se ne sono andati con tanti saluti a sorrata, grazie al lavoro del super, super, super implanter.

  8. 12 ottobre 2011 6:49 PM

    Giovanni,
    è vero! Purtroppo la lista dei decessi e delle malattie incurabili ecc. è tristemente molto lunga. Noi “redivivi” della Reverse Scientology ben sappiamo dove il buco del Bianco Niglio sia diretto. Ma quanto scritto in questo articolo ritengo vada al di là dell’immaginazione.
    Qui sembra di leggere la trama dei film di mafia di spionaggio industriale o di CSI Tel Aviv!
    Ma io dico a fare i suoi elegibility questo Gur mandava un sosia?
    E poi vorrei prorpio leggere il libro di Etica che ha studiato lui, ma forse è una copia in possesso solamente di Miscavige e di pochi eletti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...