Skip to content

IL BUNKER DI MISCAVIGE STA CROLLANDO

10 ottobre 2011

Notizie inquietanti in questo ultimo post di Marty.

Sembra che i “fedelissimi” stiano lasciando a frotte il “bunker”, ma essendo dei vermi infami non rivelano quanto sia accaduto e stia accadendo nel Regno di Miscavige.

No! Preferiscono riempirsi le tasche di dollari sporchi di sangue, e cucirsi la loro lurida bocca.

Spero vivamente seguano il destino del loro Caro Leader una volta che giustizia verrà fatta, e la storia lo insegna: giustizia verrà fatta!

GARY BALDI

MARTY RATHBUN

10 OTTOBRE 2011

Nell’ultimo anno tre, se non quattro, dei cinque aiutanti più stetti di Niscavige hanno lasciato il suo circolo intimo, ma non solo quello, anche la base del Quartier Generale di Scientology Internazionale, ma non solo .. hanno lasciato anche la Sea Organization.

All’inizio del 2011 l'”Org Board” personale di Miscavige, o potremmo 

Chairman of the Board –  Miscavige

COB Incaricata dell’Hey Tu! Fai Questo! (Jenny Linsen Devocht)

COB Incaricata ai Progetti/WDC per le Org Ideali (Angie Blankenship)

Team per Le Costruzioni Internazionali   (I/C  Bob Wright,  2nd Laurance Barram)

Portavoce/Quello Che Va Con Le Celebrità di Venerdì, (Tommy  Davis)

Negli ultimi anni i nuovi edifici sono stati il centro dell’attenzione di Miscavige e della Base di Int ed hanno assorbito il 90% delle attività. Questo è il motivo per cui Blankenship, Wright and Barram erano così protetti da Miscavige.

Tutte queste persone avevano la fiducia di Miscavige ed erano considerati così importanti da essere al di la del suo Comunicatore Personale Laurisese Stuckenbrock, le uniche persone con cui Miscavige comunicava giornalmente e costantemente per un periodo di tempo considerevole. Dovete capire che ognuna di queste persone è di livello basso, di serie C – ma questo è quanto gli era rimasto alla fine del 2011.

Ma queste persone godevano di una tale fiducia  che quando John Brousseau fuggì dalla base di Int per venire  casa mia in Texas nell’Aprile del 2010, Miscavige mandò 4 di queste 5 persone su un Jet privato per recuperare JB (Tommy Davis, Angie Blankenship,  Bob Wright e Laurance Barram).  Mano mano che le prove fornite da JB apparivano su questo Blog, tutti e quattro vennero sbattuti nella polvere  da Miscavige per il loro epico fallimento in quella missione.  Tre di quei 4 come reazione andarono  out 2D (relazioni sessuali al di fuori del matrimonio).

Angie Blankenship rimase incinta con il nipote dell’ OT Ambassador (e Robot della IAS) Tony Falcaro, che coinvolse in una relazione segreta mentre lei supervedeva le estorsioni milionarie per gli edifici e gli appalti esterni a varie società di Los Angeles.  Angie è stata fatta uscire e si è messa insieme al suo bello e li hanno alloggiati in un appartamento di proprietà  di Tony in un condominio di Santa Monica.

Bob Wright e Laurance andarono out 2D e fatti uscire e messi in una piccola casa confortevole a poche miglia dalla Flag Land Base a Clearwater in  Florida.  Hanno un sistema incredibile di illuminazione davanti a casa e si nascondono come dei topi dietro ai mobili se un qualche ex Sea Org member prova ad andare a trovarli per vedere se vogliono riaddattarsi al mondo normale al posto di gridare aiuto a Miscavige.

Blankenship, Wright e Barram essendo quel branco debole e fuori etica che ha riempito il vuoto attorno a Miscavige una volta che chiunque avesse avuto una sua vita propria (JB è stato l’ultimo) erano più che ansiosi di venir pagati con una “bella liquidazione” per la loro continua cooperazione nell’ostruzione alla giustizia e protezione dei crimini di Miscavige.

Tutti e tre sono stati testimoni delle violenze seriali di Miscavige e delle sue violazioni relative al traffico di esseri umani sino proprio agli ultimi mesi. La Blankenship è stata la persona che più di tutti ha gestito e manteneva l’ordine nel Buco di Miscavig sin dai primi anni (la camera di prigionia e delle torture alla Base Internazionale). Ma nessuno dei tre ha mai fiatato su quanto accadeva, perchè tutti e tre sono stati “sistemati” a vita da Miscavige. Miscavige si è attorniato di personaggi fuori etica che sono interessati al loro benessere personale ed alla loro ricchezza e non dei diritti e della libertà dei loro compagni. Nessuno di loro sa cosa sia  Scientology e non hanno nessuna familiarità con i guadagni che può dare.

Questo è il livello di etica alla cima della “chiesa” di Scientology e della sua struttura organizzativa.

Tommy Davis è stato fatto sparire da Miscavige.  Ci è stato riportato che sta negoziando i suoi diritti di parola ed il suo dovere a denunciare alle autorità la serie di crimini federali che conosce in cambio di agiatezze e “protezione” proprio mentre sto scrivendo questo articolo.

Tutto ciò che è rimansto a  Miscavige sono due donne con le quali ha sempre avuto mire di out 2D, il suo “Communicatore” Laurisse Stuckenbrock e Jenny Linsen Devocht.   Entrambe sono state ben plasmate da David Miscavige in due sorci pronte ad accoltellare nella schiena e a tagliar la gola su suo ordine. Jenny ha avuto un crollo mentale mentre era nel Buco nel 2004 dopo un caloroso tattamento che ricevette per aver fatto del natter su Miscavige.  E da lì in poi è diventata un mastino ossequiente ad ogni ordine. Una volta nel 2010 Jenny ha avuto un ritardo di comunicazione ad una domanda che Miscavige le aveva rivolto, e così Miscavige ha fatto in modo che Laurisse prendesse a sberle in faccia ripetutamente e duramente Jenny.  Proprio così, dopo che Miscavige aveva fatto firmare 42 dichiarazioni giurate allo staff di Int (inclusi Jenny e Tommy Davis) che giuravano che Miscavige non era mai stato violento con anima viva, Miscavige ha ordinato che la donna che (Jenny) sulla televisione nazionale ha detto in faccia ad Anderson Cooper della CNN che Miscavige non era mai stato violento nè aveva mai istigato alla violenza, fosse oggetto di una pesante violenza direttamente dal suo Cominicatore.

I muri del bunker di  Miscavige stanno tremando mentre la capacità di Miscavige di causare cose si sta riducendo ed è ossessionato a comprare la gente che è a conoscenza dei suoi crimini prima che si possano rivolgere alle autorità.

E nel frattempo, il Quartier generale di Scientology  Internazionale stà bruciando, figurativamente.

Mentre le mie previsioni sull’auto implosione di Miscavige si sta materializzando, è necessario ed è nostra responsabilità che ci attreziamo per raccogliere i cocci, i cocci di quelle migliaia di Scientologist creduloni che sono rimasti agli ordini ed del morente dittatore.

La strategia è semplice: consegnare, prepararsi a consegnare di più, e poi consegnare di più.

E’ mia opinione che il training sia la chiave del regno –  visto che ci sono troppe prese per il culo nel campo che tentano di far passare come Scientology.

Advertisements
13 commenti leave one →
  1. Indian permalink
    10 ottobre 2011 10:53 PM

    SCANDALOSO!!!!!!
    MANAGEMENT COMPOSTO DI FECCIA UMANA!!!!!

  2. geronimo permalink
    10 ottobre 2011 11:10 PM

    ormai siamo alla resa dei conti il consegnare e poi consegnare la vera tech è proprio la cosa giusta in quanto quandro ci sarà il totale crollo della chiesa di miscavige non ci sara una moltitudine di scientology a riconoscere la giusta scientology ma una moltitudine di esseri in apatia soppraffatti dallo scopo fallito propinato dalle innumerevoli bugie che hanno assorbiti da miscavige , per quello il ruolo dell’auditor quello vero sarà essenziale.

  3. Renata Lugli permalink
    10 ottobre 2011 11:42 PM

    E’ una bellissima notizia che i “sostegni” di DM stanno crollando quasi tutti e tra poco non gli rimarrà più nessuno disposto a sostenerlo, come era nostra ferma Previsione/Postulato. Il momento dell’implosione totale del suo Impero è vicina. Poi ci sarà il tenace compito di ripristinare la Vera Scientology, sia dentro la chiesa che nel campo, come dice correttamente Marty proprio alla fine del suo articolo: “E’ mia opinione che il training sia la chiave del regno – visto che ci sono troppe prese per il culo nel campo che tentano di far passare come Scientology.”

  4. Diogene permalink
    10 ottobre 2011 11:53 PM

    Il Divo Dave resterà finalmente solo con Stanlio e Ollivud…

    Donne?… Dipende a cosa servono…

    Cicciobello ‘s coming home… sarà il suo capolavoro…

    Clap your hands (battibatti le manine)…

  5. Nella Dell'Aquila permalink
    11 ottobre 2011 12:46 AM

    Personaggi fuori etica che neanche sanno cosa è Scientology!!Questa è la feccia, il putridume che ha governato la chiesa , chissa’ se riusciranno a comprarsi un posticino all’inferno!
    Sono molto felice che Marty alla fine del suo articolo metta l’accento sull’addestramento, non sarà un ‘impresa da poco raccogliere i cocci di gente destabilizzata e delusa. Ma possiamo farcela e nello stesso tempo tenere lontano quelle che lui chiama “prese per il culo” nel campo, riconoscendo gli indicatori.

  6. Artista permalink
    11 ottobre 2011 1:06 AM

    mbe a dire la veritá non mi meraviglio troppo,…..la cosa puzzava gia da molto,…quando uno vede solo criminali intorno a se, quando uno usa sec-checking come arma, quando uno usa soldi per NON far parlare,quando uno usa il chiudere la porta verso l’eternitá come minaccia, quando uno si ritiene il “SUPER IN ETHIC PERSON” con la licenza di uccidere…..ecc ecc ecc …….il resto non poteva essere che letame…

  7. Bonzani Giovanni permalink
    11 ottobre 2011 8:45 AM

    Mi sembra di capire che i corresponsabili della grande truffa se ne vanno con le tasche piene. Come farà il traditore a pagare tutti quelli che se ne andranno? Spero solo che qualcuno che abbia conservato un minimo di dignità esca allo scoperto e vuoti il sacco. Lo spero per lui e per tutti i poveri diavoli che ancora credono al nuovo Al Capone.

  8. Frank Wool permalink
    11 ottobre 2011 12:34 PM

    Il bunker è sotto assedio, i gerarchi sono in fuga ed i Russi sono alle porte (letteralmente e con le mazze!).
    Mi ricorda un’altra storia: anche lì usavano i vessilli, le colonne dorate e le masse adoranti. Il finale è triste, ed il leader decise di non farsi prendere vivo.
    Chissà …… io compro i pop corn e mi siedo in poltrona per vedere come va a finire!

  9. 11 ottobre 2011 3:16 PM

    Bene. Questo è un indicatore non da poco. Una conferma importante che la barca, ormai piena di falle, comincia a dare segni di inabissamento.

    Qualcuno ha già messo in acqua la propria scialuppa e preso il largo.
    Qualcun’altro lo sta facendo proprio ora.
    Qualcun’altro ancora sta pensando di farlo.
    Qualcuno ha le scarpe bagnate ma pensa che sia normale così perché altri gli dicono che è normale così.
    Qualcuno non si accorge nemmeno di avere i piedi a mollo.
    Qualcuno della IAS raccoglie fondi perché servono gli asciugamani.
    Qualcuno ordina che bisogna costruire navi più grosse e servono soldi. Tanti.
    Qualcuno cerca di riparare le falle con falsi perché.
    Qualcuno dà la colpa agli Indipendenti.
    Qualcun’altro agli psichiatri.
    Qualcun’altro ancora ai governi.
    Ma nessuno della nave ancora grida:
    “Per l’amor di Dio! Qualcuno butti in acqua il Comandante!”

    Spartacus

    • Vulcano permalink
      11 ottobre 2011 5:57 PM

      Simpatico il tuo commento Spartacus, speriamo che qualcuno (anche più di uno) butti veramente in acqua il Comandante.

  10. Antonino permalink
    11 ottobre 2011 5:26 PM

    Al di là della notizia di come le persone vicino a DM si sono lasciate comprare per tapparsi la bocca, direi che la notizia che queste persone sono andate via è molto molto positiva. Se lo hanno abbandonato le persone più vicine a lui, le più perverse cioè, ci possiamo aspettare che queste non saranno facile da rimpiazzare perchè non credo che è facile trovare persone altrettanto perverse disposte a fare i lavori così sporchi, è una questione di percentuali. Quindi il Caro Leader sta perdendo la sua leadership…..speriamo che la perde del tutto, stiamo aspettando proprio questo!

  11. Fiordistella permalink
    11 ottobre 2011 6:51 PM

    Beh ragazzi le cose mi sembra si stanno mettendo bene….cosa vogliamo di più se proprio i suoi più fedeli carnefici gli stanno voltando le spalle….
    Forse DM comincia a sentirsi un pò solo…..chissà se il suo amichetto Tom Cruise gli starà facendo compagnia o…..starà pensando anche lui di alzare i tacchi??????????

  12. Nella Dell'Aquila permalink
    11 ottobre 2011 11:12 PM

    Sei troppo forte Spartacus! +1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...