Skip to content

LA CREAZIONE DEGLI SCHIAVI

9 ottobre 2011

L’utilizzo da parte di David Miscavige della Reverse Scientology ha lo scopo di creare servi e schiavi che portino avanti i suoi scopi malvagi. L’ applicazione di David Miscavige all’interno delle sue organizzazioni non è in alcun modo indirizzata alla creazione di esseri liberi. L’essere libero lo è perchè è se stesso e non è più incatenato dal “Bank” in ogni sua forma e manifestazione, e ha interesse ed intenzione che tutte le dinamiche beneficino di questa sua libertà.
La produzione di esseri liberi va nella direzione opposta a quelle che sono le reali intenzioni di David Miscavige, ed è per questo motivo che lui attraverso l’applicazione da parte dei suoi adepti fa in modo che persone che pensano di andare verso la libertà totale diventino suoi schiavi.
La creazione di schiavi e l’indebolimento dell’autodeterminismo è un’ operazione che ha asservito implanters su tutta la traccia intera. L’utilizzo di implant di vario genere ha fatto sì che il thetan perdesse il senso di sè e delle sue reali capacità, che restringesse i suoi punti di ancoraggio e che si ritenesse senza alcuna vera identità propria.
La tecnologia di Scientology, attraverso i corretti gradienti che vengono elencati sulla Carta della Gradazione (Il Ponte) fa sì che ogni individuo si liberi di queste “bugie” e riacquisisca la sua vera IDENTITA’.
David Miscavige utilizza i gradini del Ponte al rovescio allo scopo di intrappolare gli individui, gli individui pensando che invece quella sia la strada verso la loro libertà, continuano ad invischiarsi sempre di più e perdono la loro INDENTITA’, non essendo più loro stessi, o sempre meno loro stessi non hanno un PUNTO DI VISTA e quindi non hanno alcun spazio. L’unico spazio che hanno è quello concesso loro da David Miscavige. Per questo affermiamo che David Miscavige ha come unico scopo la creazione di schiavi.
CAMILLO BENZ
Dal MELBOURNE CONGRESS LECTURE DEL 6 ED 8 NOVEMBRE 1959:

“Il destino di ogni pezzo di conoscenza circa se stesso, la sua società o questo universo, che l’uomo sia mai stato in grado di apprendere prima o poi, è servito a qualche interesse particolare con la tendenza a rendere le persone sempre di più schiave. Ma questa volta, sino a che avrò voce in gola e aria nel mio thetan – questa volta questa tendenza non avverrà. E questo è tutto l’aiuto che io voglio da voi. Noi vogliamo assicurarci che ciò che conosciamo non diventi mai servo di qualche interesse particolare per soggiogare l’uomo.


Tutti i tentativi fatti da Dianetics e Scientology sono quelli di rendere nullo il magico sortilegio che ha reso le persone meno di quanto loro stesse vogliono essere. E per fare quello c’è bisogno che della verità venga conosciuta.  E che le verità centrali e principali che riguardano l’uomo siano conosciute, semplicemente come delle verità – non come un qualche bel discorso o tesi a servire delle ragioni o degli scopi diversi . Ed è l’informazione stessa che è il suo miglior protettore.

Ma ogni volta che la verità viene tirata fuori, deve essere messa su di una linea pulita ed è la verità stessa che poi viene fuori.

Sapendo chi sei – tu sai chi sei, sapendo ciò che sei  e sapendo quello che sei in grado di fare, sono ciò e sono la misura del tuo destino, e non sono schiavi del destino di qualcun’altro. E non pensare mai che tu debba fare qualche cosa perchè, semplicemente perchè io ti ho detto la verità una volta o l’altra. Tu non hai alcun debito con me per questo, in nessun modo. Non mi devi nulla. Quello è solamente il modo in cui è. Non è che tu dovresti, o che tu hai fatto o niente di tutto questo.

Noi dobbiamo far sì che non succeda mai che ciò che noi conosciamo raggiunga uno stato in cui diventa una serie tremenda di “adesso- ci-si- aspetta-che-io-faccia”

Non dovremmo avere nessun automatismo e non dovremmo avere nessun schiavo. Noi dobbiamo come persone individuali applicare la tech e migliorare tutti coloro che sono coinvolti in questo.”
LRH

Advertisements
10 commenti leave one →
  1. Davide Golia permalink
    10 ottobre 2011 12:17 AM

    Bravo Camillo Benz, hai pubblicato dei bei dati di Ron!!! Cosi che deve essere Scientology! Non come si comportano quei stupidi che vanno in accordo con i metodi attuali da schiavisti che pratica la Cof$.

    Grazie.

  2. Uno dei 6 permalink
    10 ottobre 2011 2:16 AM

    Sono uno di un gruppetto di 6 ex scnist disaffezionati diventati ora indipendenti grazie a voi. Da un mese ci riuniamo 2 o 3 volte a settimana per leggere il vostro blog e per scambiarci emozioni e punti di vista. Avremmo voluto commentare ma visto che quello che sentiamo è già stato espresso più volte nei vostri commenti e che per ora siamo più interessati a leggere che a commentare, ci teniamo però a farvi sapere che ci siamo anche noi con voi e vogliamo dirvi grazie per quello che state facendo perchè è di grande valore. Ci stiamo riprendendo in mano le nostre vite, il nostro autodeterminismo e non siamo più schiavi di “qualcunaltro”.

    • Davide Golia permalink
      10 ottobre 2011 10:39 AM

      Uno dei 6, molto bene per essere usciti dalla SOPPRESSIONE…

    • Vulcano permalink
      10 ottobre 2011 7:22 PM

      Uno dei 6, congratulazioni a tutti e 6, ce l’avete fatta anche voi! Adesso arriva il bello…

  3. GERONIMO permalink
    10 ottobre 2011 12:10 PM

    la cosa che rende triste è che tutti gli “Scientologist” che sono ancora parte della chiesa di mischevology non hanno capito un acca del vero messaggio di LRH che è l’amore la tolleranza la comprensione L’AIUTO , non i soldi che fanno espandere scientology

    • Renata Lugli permalink
      10 ottobre 2011 12:47 PM

      Hai ragione Geronimo, infatti quando scn si è espansa notevolmente è proprio perchè erano presenti quello che tu dici: Aiuto, Comprensione, Amore e Tolleranza. Io sono stata ampiamente testimone di questo.

  4. Archimede permalink
    10 ottobre 2011 5:39 PM

    Ed ecco un altro paradosso, Ron dice – Noi vogliamo assicurarci che ciò che conosciamo non diventi mai servo di qualche interesse particolare per soggiogare l’uomo. – Miscavige ha preso tutto il prodotto delle energie di Ron e ne ha fatto un suo servo per soggiogare l’uomo rendendolo schiavo al suo interesse personale. Orripilante inversione !!!!!!!!!

  5. Mario permalink
    10 ottobre 2011 6:00 PM

    Bell’articolo Camillo!

  6. william wallace permalink
    10 ottobre 2011 6:24 PM

    grazie mille per i dati che fornite ! con arc

    ps : dove e come posso avere questi dati ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...