Skip to content

IRRUZIONE A MOSCA – BRACCIO DI FERRO TRA OSA E KGB

7 ottobre 2011

https://i2.wp.com/www.lsdi.it/wp-content/Russia1.JPG

Siamo veramente dispiaciuti ed amareggiati di quanto stia succedendo in Russia. Nel video che segue vedrete IN TEMPO REALE una irruzione della Polizia nell’Org Ideale di Mosca in Russia – è sicuramente un segnale preciso che il governo e le autorità Russe stanno dando a David Miscavige ed alla sua Setta.

La sua arroganza probabilmente ha fatto sì che quanto segue possa essere accaduto. Ma quello che afferma L. Ron Hubbard in “Mantenere Scientology in Funzione” è quanto è accaduto. David Miscavige NON STA’ consegnando Scientology ma la sua versione che è esattamente all’opposto e queste sono le conseguenze.

Attacchi dai governi o dai monopoli avvengono solamente dove non ci sono “risultati”

L. RON HUBBARD

moscow-org-opening-long-shot

In questo SITO potrete vedere le fotografie dell’inaugurazione avvenuta l’8 Marzo del 2011, e sotto la fotografia che vi proponiamo a sinistra c’è scritto quanto segue:

Dignitari del Governo Russo come pure dignitari religiosi e a favore dei diritti umani si sono uniti agli oltre 2.000 Scientologists per celebrare la giornata dell’inaugurazione della principale Chiesa di Scientology di Mosca nella Federazione Russa. 

Ma sembra che quei dignitari governativi siano ora “indignati” viste le reazioni.

L’irruzione nasce purtroppo dall’aver indicato gli scritti di L. Ron Hubbard come “estremisti“. Questo è quanto ritengo sia molto grave. Significa certamente che il Controllo delle PR dell’Area sia veramente inesistente. Forse OSA è troppo impegnata a seguire gli Squirrel Buster da Marty e siè dimenticata di risolvere qualche problema al dì là dell’oceano. L. Ron Hubbard nella sua HCOPL del 12 Marzo 1975 “L’ORG IDEALE” ci spiega in dettaglio come deve essere un’org ideale ed in relazione al controllo delle PR dice:

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

SAINT HILL MANOR, EAST GRINSTEAD, SUSSEX

HCO POLICY LETTER DEL 12 MARZO 1975

PUBBLICAZIONE II

SERIE DEI DATI N. 40

L’ORG IDEALE

…………

E il controllo dell’area tramite le PR sarebbe tale che nessuno si sognerebbe di minacciarla.

…………

L. RON HUBBARD

FONDATORE

Il 24 Luglio del 2010 avevamo informato i lettori del Blog di questa investigazione criminale in corso in Russia nel nostro post intitolato “DALLA RUSSIA CON AMORE” questa era la nostra considerazione di allora che vi riproponiamo:

Mi chiedo quale sia la Branca della Chiesa che è stata accusata ……. forse i Ministri Volontari … no , no … E’ certo che non stiamo parlando della patria dei diritti civili e della libertà di pensiero , ma mi chiedo chi la spunterà tra il KGB ed OSA ….. sarà un bel match – Il training che hanno ricevuto sembra essere molto simile. Magari faranno un vertice Putin-Miscavige e la risolveranno a colpi di Vodka ….. a no dimenticavo lui preferisce lo Scotch.

Jo Berti

E con tutta l’amarezza che ne consegue eccovi il video che essendo in Russo non abbiamo potuto sottotitolare ma penso sia già eloquente di per sè:

Annunci
13 commenti leave one →
  1. DDN permalink
    8 ottobre 2011 12:03 AM

    E’ una storia che si ripete, come a Milano negli anni ’80, … l’ignoranza e relativa stupidità della polizia sul pensare di trovare chissà cosa e … sarà divertente sapere e vedere le tre reazioni alla parola malcompresa di chi ispezionerà e leggerà i materiali …
    alla fine abbandoneranno i materiali e non si occupperanno o non vorranno più avere a che fare con SCN.
    Ma PURTROPPO creano turbolenza intorno all’immagine di SCN e LRH e naturalmente questa è una conseguenza di aver fatto degli errori nell’applicazione di KSW1.

    Mi spiace per i poveri moscoviti (scientologist staff e public) a cui verrà chiesto un ulteriore sforzo immane per cercare di riportarsi a una normale accettazione, che in Russia potrebbe arrivare, dopo questo episodio, forse solo tra qualche decennio.

    La sensazione di paura che fluttua quando c’è la polizia intorno è palpabile sia in Russia che ancora in molti paesi e la condizione deve essere risalita con la corretta applicazione dei materiali di LRH. Solo se si è REALMENTE in Power non si viene “toccati” da alcuno (singolo o gruppo che sia) e … la strada è ancora lunga, ora più che mai.

    Saluti

  2. Paolo Grazioli permalink
    8 ottobre 2011 9:37 AM

    Azz… questo fa male!!!
    Nonostante tutto queste cose non si possono vedere!!
    Mi piacerebbe venisse tradotto in qualche modo, vorrei capire cosa dice il loquace poliziotto.
    Paolo

  3. Frank Wool permalink
    8 ottobre 2011 9:57 AM

    E’ in russo ma si capisce benissimo.
    I cari amici di OSA hanno fatto il loro solito flop, inevitabile dato che insistono a NON seguire le PL di LRH. D’altronde se il servizio fa schifo, i clienti si lamentano!
    Il bravo giornalista, seduto in macchina con la squadra d’assalto, sa già cosa deve succedere (è stato chiamato apposta) ed è pronto con 2 cameraman per lo scoop dell’anno. Le accuse sono quanto di più generico ed indefinito si possa immaginare.
    Non è tanto grave, in quelle zone del mondo con qualche mazzetta di solito si risolvono anche problemi ben più gravi (fosse comuni, assassinii, etc); quindi datevi da fare con una bella raccolta fondi tra i cari fedeli, indignati dalle martellate alle porte dell’org!
    Su, su, qualche milioncino basterà!
    Bravi! Bravi!

  4. Omar permalink
    8 ottobre 2011 10:08 AM

    Mi dispiace molto per il black pr che si è creato ma è ciò che dm purtroppo ha causato.
    In un paese dove la povertà è reale il prezzo della LIBERTA’ è inconcepibile ma la sua cattedrale l’ha costruita lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!
    Avete fatto caso che non vi era ombra di public?
    Omar

  5. M-M permalink
    8 ottobre 2011 10:34 AM

    Che brutta roba questo video e… già,con tutta l’amarezza che ne è conseguita!!!
    Peccato veramente che si sia arrivati a questo,un org così bella come lo è pure il suo pubblico ma Ron non sbaglia quando scrive;
    “Attacchi dai governi o dai monopoli avvengono solamente dove non ci sono “risultati”…ma ci saranno sempre i soliti IGNORANTI che daranno la colpa a qualcun altro come ci si può aspettare da chi ha certe caratteristiche!!

  6. Stefano permalink
    8 ottobre 2011 10:50 AM

    Scusate vado un attimo OT… Dio mio ma la ragazza russa della foto è davvero carina! Che sguardo…sembra in una valenza davvero tosta 😀 Mi piace 😀
    Cmq dispiace vedere questi avvenimenti, conoscendo il contesto culturale russo, non c’è di che meravigliarsi. Ricordiamoci anni fa il caso degli ostaggi nel teatro moscovita e come si è conclusa l’azione terroristica…..

  7. Renata Lugli permalink
    8 ottobre 2011 11:22 AM

    Mi dispiace molto perchè le persone russe, attraverso Scn, avrebbero ampiamente potuto maneggiere e risolvere il caso e i grossi problemi creati e connessi soprattutto con l’essere stati soppressi per così a lungo come Terza Dinamica.
    In un paese come la Russia, si sarebbe dovuto prendere ancora più cura del PR che non in un altro stato, conoscendone la traccia; sarebbe stato di sicuro un lavoro lungo e delicato, ma avrebbe molto probabilmente garantito una continuazione di Scn in quel paese.
    Ma DM, che come al solito non può duplicare gli scritti di Ron, era troppo impaziente di piazzare anche lì “la sua impronta” di megalomania con l’Org Ideale, e chissà quanti altri Flunk avrà fatto da quando è cominciato Scn in Russia.
    Adesso però deve fare attenzione perchè a nulla gli servirà “prendere i migliori avvocati Russi” e lì….c’è qualcosa come quella che abbiamo noi…..in Sicilia, Calabria, Campania ecc.
    David Miscavige sta contunuando a distruggere: “Dove passo io, non cresce più l’erba”.

  8. Tiziano Marzotto permalink
    8 ottobre 2011 11:23 AM

    Queste cose fanno sempre male perchè LRH e Scientology intesa come soggetto vengono ingiustamente infamate.

  9. Davide Golia permalink
    8 ottobre 2011 5:57 PM

    Sicuramente triste l’irruzione della polizia russa nella org ideale. Provo molta tristezza per tutto il lavoro di RON che viene sputtanato e malcompreso.

    Ad ogni modo mi ricordo che studiando il corso PTS/SP, ho letto il dato che: “il PTS deve aver fatto LUI qualcosa al SP prima di essere soppresso…Conseguentemente questo è il risultato. Se l’irruzione è opera di un SP!

    Altrimenti non mi meraviglio più di tanto se accadono queste malefatte. Questo universo non perdona, se sgarri sei fatto! La Cof$ deve smetterla di essere arrogante, commettere
    soprusi, molestare i fedeli e non con ogni tipo di promozione per raccogliere fondi ogni giorno, è dedicarsi veramente a liberare gli individui della terra, invece di dissanguarli,
    irrigimentarli, non farli vivere insieme a tutti gli altri.

  10. constantine permalink
    8 ottobre 2011 11:03 PM

    vedendo il video mi veniva in mente una citazione che LRH aveva fatto in una conferenza:
    “do not cheer boys the poor devils are dyeing” (non esultate ragazzi quei poveri diavoli stanno morendo) vedo che la maggior parte dei commenti qui condivide il mio stato d’animo.
    purtroppo ho la sensazione che le cose dovranno andare peggio, molto peggio, prima che possano andare meglio. chiamami pessimista.
    comunque sul blog di marty uno a publicato un commento con la traduzione del giornalista e anche se l’ho letta senza troppa attenzione mi è sembrato che il tipo man mano che vedeva lo svolgersi dell’operazione si ritrovava anche lui un po shoccato come lo siamo noi e alla fine sembrava proprio metter la polizia dalla parte del torto…comunque…non ho parole.

  11. Ulisse permalink
    8 ottobre 2011 11:53 PM

    In Russia tutto e TUTTI possono essere comprati. La corruzione dilaga relativamente al livello di sopravvivenza delle persone coinvolte in ogni orripilante situazione deplorevole che ci arriva attraverso i media. Memori del passato di Milano Org dove la Soppressione è arrivata da persone ottuse che avevano idee personali e interessi di potere non c’è da meravigliarsi che in un paese con Regime Comunista possa accadere la stessa STUPIDA soppressione. Ma naturalmente oltre a concordare con gli scritti di LRH dove gli impulsi positivi vengono spesso attaccati per cercare di sopprimerli, sono daccordo anche con LRH dove “Ognuno è Responsabile delle proprie Condizioni” e, in questo caso, un corretto e onesto esame (un COM-EV) di quello che è stato fatto o non fatto per avere un Flusso di RITORNO di questa entità è di vitale importanza specialmente per il futuro. Io mi auguro e auguro che il Buon Senso e la vera natura dell’uomo abbia il sopravvento in ogni attività umana e lungo le dinamiche.
    Spesso sento la frase: Non glielo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
    Beh, altre miliardi di parole possono essere dette e scritte per evidenziare deplorevoli simili soppressioni su cui naturalmente siamo tutti daccordo ma Rimanendo in tema LRH: (prendendo i punti salienti)

    Da HCOPL del 26 Mag 1961 (KSW3)
    Il Chiarimento … L’Addestramento… e queste sono le uniche cose che alla fin fine avranno valore. … Consegnate i prodotti. … se volete una civiltà nuova e migliore, non la otterrete con la pubblicità o preoccupandovi di ciò che la gente pensa di voi. La otterrete solo liberando e chiarendo la gente e mandandola fuori nella società a fare andare avanti le cose in tutte le branche dell’attività umana, includendo Scientology. … Tutto quello che dovete fare in un’Org è di Liberare e Chiarire le persone, creare Auditor che possano liberare le persone, mantenervi in contatto con le persone del pubblico e trattarle bene, sarete il massimo.

    Con Tanta ARC

  12. Isabella permalink
    10 ottobre 2011 10:17 AM

    Molto triste, davvero!!
    Pero’ cosa ci si poteva aspettare da una Cof$$$ che di sicuro nn avrà guardato ai bisogni del popolo russo ma di sicuro solo agli interessi di Miscavige !!!
    Io ho visto all’ultimo event x il compleanno di RON quanto osannavano l’org di mosca x la “grande espansione” che sta avendo x il flusso enorme di public…
    Ripeto CHE TRISTEZZA !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...