Skip to content

MISCAVIGE CANCELLA IL DIZIONARIO TECNICO

5 ottobre 2011

Miscavige certamente si è sbarazzato di elementi chiave alla comprensione di Scientology e non solo, nei 25 anni di regno non è stato capace, e naturalmente lo ha fatto intenzionalmente, di fare in modo che Scientology divenisse facilmente comprensibile, organizzata ed accessibile a tutti come soggetto.

Con le risorse umane e finanziarie a sua disposizione avrebbe potuto farlo ed avrebbe potuto far sì che il soggetto di Scientology fosse oggi a disposizione dei miliardi di persone che abitano questo pianeta. Ma certamente no – cavalcando il suo incubo, e vivendo nell’episodio nel quale è fissato probabilmente gli scritti di Ron sono per lui delle braci ardenti che lo bruciano ogni volta che lui o qualcun altro  le tocca.

E’ stato capace dalla sua posizione di eliminare tutto il personale tecnico più qualificato ed è stato in grado di mescolare le carte a suo piacimento senza averne l’addestramento o la capacità intellettuale per farlo.

Solamente la presunzione di essere l’UNICO.

Sì perchè questa è la sua presunzione: Lui è l’unico in questo universo che comprende qualche cosa e che è in grado di fare.

Il risultato, visto che quello che fa non è inserito nella realtà che tutti viviamo ma fa parte del suo incubo/episodio, non ha niente a che fare con le reali necessità o le reali possibilità della gente.

Se prendiamo ad esempio i materiali di Scientology, oggi con gli avanzamenti tecnologici esistenti, IPod, IPad, Tablet , Chiavette USB e così via – TUTTA LA TECNOLOGIA SCRITTA E TUTTE LE CONFERENZE POTREBBERO ESSERE INSERITE E POSSEDUTE DA TUTTI SU UN IPOD od IPAD od una chiavetta USB di ultima generazione da 30 gigabyte. Lo posso affermare perchè è un esperimento fatto e quindi basato sulla esperienza e non semplicemente un’ idea.

Ma il Caro Leader ha voluto invece mettere tutto sui CD, una tecnologia obsoleta dove però lui ha investito milioni di dollari sapendo quando lo ha fatto che era già stata obsoleta. Poi ha voluto far credere agli Scientologist che i libri erano totalmente scorretti e che L. Ron Hubbard era un imbecille, ma questo per sotenere una gigantesca operazione di Marketing che ha portato nelle SUE tasche centinaia di milioni di dollari.

Certamente i libri sono molto estetici, la stampa raffinata … ma chi se ne frega! La domanda è molto semplice: se David Miscavige fosse a capo della FIAT tanto per fare un paragone casalingo, il suo reale prodotto e quello su cui misurare la sua abilità ed efficienza come manager sarebbe molto semplice e cioè: QUANTE AUTOMOBILI FIAT VENGONO VENDUTE AGLI UTILIZZATORI FINALI (NON AI CONCESSIONARI) MESSE IN STRADA ED UTILIZZATE A SODDISFAZIONE DEI CLIENTI INTERNAZIONALMENTE????? Avremmo così un numero che sarebbe lo specchio della sua capacità manageriale. Se trasportiamo la cosa a Scientology, vediamo subito che una cosa è stata affossata, nascosta, celata, sotterrata, fatta sparire, messa sotto il tappetto: IL PRODOTTO DI SCIENTOLOGY. Dove sono le Punto, le 500, le Panda, le Maserati, le Ferrari ??!??!??!!!! Purtroppo non se ne vedono molte in giro, NO! Perchè l’Amministratore Usarpatore Delegato non ha alcun interesse che queste “automobili” siano per le strade del mondo!!!! AUDITOR COMPETENTIPC SODDISFATTI !!!! Dove sono??!! Non ci sono, la sua attenzione è rivolta a costruire palazzi che nessuno riempirà, e le sue PANDA costano 4 volte una Rolls Royce!!!! 

Miscavige è un bullo, incapace, sbruffone, teppista . Chi sostiene il contrario deve farmi vedere le PANDA!

Ma come si fa a fare in modo che le “PANDA” non vengano costruite? Ecco che nel post che segue scoprirete una delle tecniche di Miscavige. La negazione della Tecnologia.

JO BERTI

MARTY RATHBUN

4 OTTOBRE 2011

Le molte parole scritte e registrate di L Ron Hubbard con le quali lui specificava la necessita’ per un completo Dizionario di Dianetics e Scientology sono state bruciate e sepolte da David Miscavige.

L. Ron Hubbard ha diretto la compilazione del Dizionario Tecnico originale di Dianetics e Scientology, quello con la copertina rossa. Non ha seguito l’impaginazione e non hanno neppure approvato la stesura finale. Visto il suo uso negli anni, lui ha scritto spesso circa la necessita’ che venisse migliorato. In particolare quando Hubbard stava sviluppando il Key To Life alla fine degli anni settanta scrisse moltissimi dispacci nei quali dava indicazioni per la compilazione di un Dizionario completo di Dianetics e Scientology.

David Miscavige ha naturalmente dato ordini opposti – così come fece per completare i film tecnici che avrebbero richiesto sei mesi e che invece ha protratto sino a metà degli anni 90. Ma a quel punto Miscavige aveva annientato la maggior parte dei veterani tecnici nella chiesa ed iniziò la sua dittatura in relazione a materie tecniche che sta continuando sino ai nostri giorni. Lo ha fatto a metà degli anni novanta quando annunciò che i Film Tecnici erano stati completati dopo aver speso centinaia di milioni di dollari per farli a livello cinematografico come piacevano a lui ma a livello tecnico un aborto.

Miscavige fece un gran casino ad Int sul fatto che non si fosse eseguito l’ordine di Hubbard per avere un Dizionario Tecnico completo. A quel punto, le persone che lavoravano nell’ Unità per le Compilazioni di LRH, vennero tolte dai loro posti e vennero tutti messi a lavorare esclusivamente sul progetto del dizionario e lo fecero per i successivi 10 anni. Come abitudine di Miscavige ogni passo avanti che loro facevano, lui faceva fare loro due passi indietro. Dopo che un gruppo di veterani tecnici gli sottoponeva un lavoro durato magari anni, Miscavige lo lasciava sul suo tavolo per un annetto. Poi quando finalmente si degnava di esaminarlo, trovava un qualche out point immaginario, sparava le sue infinite cazzate, faceva fuori ancora qualche veterano della tech e marchiava il loro lavoro come “soppressivo” e che non sarebbe dovuto essere usato. E questo stesso ciclo andò avanti per 10 anni.

Ma per metter carbone sul fuoco, Miscavige ordinò a Bridge Publications di smettere di produrre e di vendere il Dizionario Tecnico esistente alla fine degli anni novanta, visto che sarebbe stato rimpiazzato a breve e che lo avrebbe annunciato in un suo event, ma l’annuncio veniva sempre rimandato a causa dei suoi dieci anni di continui ordini contrari alla sua pubblicazione così come Hubbard aveva ordinato.

Anche se il Dizionario Tecnico originale non era perfetto, era senza dubbio molto meglio di non avere nulla. Ed ora questi Dizionari originali sono così rari che sono diventati come pietre preziose grazie al fatto che Miscavige abbia ordinato di bruciarli.

Al posto di seguire i consigli di Hubbard che riguardavano il miglioramento del Dizionario esistente, dopo che si era sbarazzato di tutti i veterani tecnici che aveva a disposizione, Miscavige si è imbarcato nel rivedere e ripubblicare tutti i libri scritti da Hubbard, cosa che Hubbard non aveva mai detto di fare.

Ben, quindi passano altri 5 anni dopo il decennio nel quale Miscavige ha sabotato quanto vi ho descritto prima, e non c’è nessun dizionario all’orizzonte. Perchè?

Un documento che ci è stato fornito di recente (sì, anche noi abbiamo le nostre fonti di informazione e ci forniscono i documenti originali che svelano in dettaglio i crimini di Miscavige) che tratta di un estratto di una conferenza confidenziale che David Miscavige ha dato sulla nave agli Ambasciatori OT durante l’annuale Viaggio Inaugurale sulla Freewinds ci fa capire esattamente il PERCHE’. David Miscavige ha detto senza peli sulla lingua agli Ambasciatori, che lui ha cancellato la strategia ed il piano di LRH, perchè il dizionario stava diventando troppo “grande”. Naturalmente ha trascurato di informarli che quello fosse stato un desiderio di Hubbard per il quale lui aveva lasciato precise indicazioni. Ma come ogni Black Dianeticist che si rispetti, e di cui Hubbard ci ha avvisato potrebbero far sì che Scientology venisse negata alla popolazione del pianeta, e lo ha detto nel Corso delle Conferenze di Filadelfia ( ah … dimenticavo che Miscavige quel pezzo di conferenza lo ha fatto cancellare…) Miscavige con qualche parola autoritaria ha eliminato ed obliterato Scientology e le intenzioni che Hubbard aveva stabilito per il suo futuro.

Eccovi le parole pronunciate da Miscavige agli Ambasciatori OT sulla Freewinds nel Giugno del 2005:

Forse vi state chiedendo cosa sia successo al Dizionario. Bene, quello che alla fine abbiamo deciso di fare è che adesso passeremo attraverso ad ogni conferenza, e lo faremo perchè tutte le conferenze saranno sui vostri scaffali fra pochi mesi – ed ogni definizione che potresti mai trovare in un dizionario è in quelle conferenze. E così noi mettiamo insieme tutti i glossari, e questo sarà il modo in cui finiremo per farlo e sapremo di averlo fatto nella maniera giusta, perchè saranno dati costruiti su una linea temporale in sequenza. Quindi adesso siamo usciti con i materiali, e con ogni definizione corretta per quella conferenza o per quel libro – le trovate sui libri sono tutti lì – e continuiamo a fare così ed ora è solo una questione di (schiocca le dita) metterli insieme. Perchè il dizionario era diventato una cosa grande così (fa vedere al pubblico con le mani una dimensione di 30 centimetri)

Quindi adesso abbiamo due categorie differenti: le parole e le frasi difficili da trovare; ma i termini tecnici vengono dati così come si evolvono. Tipo .. Quello che è un engram nel Libro Uno, quello che è un engram in Pensiero Emozione e Sforzo? E lui dice che è un facsimile pesante – vedete vi fornisce dei nuovi dati. E quindi tutti si costruirà così.

L’altra parte sono tutti i materiali che servono alle persone per andare avanti sul Ponte. Abbiamo i nostri libri di base e così via – i nostri libri per cominciare .. che non ho qui co me. E per chi non c’era l’anno scorso, potreste chiedervi ma dove sono inseriti i libri per cominciare? Bene lui è andato avanti a fa Dianetics sino alla Creazione della Abilità Umana. Dianetics 55! che ricombina Dianetics e Scientology, e questo è quello che è Dianetics 55! Poi ha fatto Fondamenti del Pensiero ed ha distillato tutto sino ai suoi fondamenti. E poi ha scritto POW (Problemi del Lavoro) ed i libri di base. I libri per cominciare cominciano da lì. Lui è andato sulla traccia intera e poi è tornato indietro. Ed avete Problemi del Lavoro e cose del genere.

Va bene ma con tutte queste cose diverse di cui vi sto parlando, quando un tizio alla fine avanza sul Ponte la vera chiave saranno a) gli A/V (Audio Video) per le persone nuove, b) il co audit.

Questa trascrizione è molto istruttiva sulla tecnologia per gli implant di Miscavige. Notate come scivola dal “pronunciamento” della cancellazione del progetto del dizionario e poi cambia velocemente soggetto una volta implantata la sua piccola gemma in quel pubblico che è lì tutto preso ad ascoltarlo?

Ed ora fate bene attenzione alla  ultima frase che ha detto:

Va bene ma con tutte queste cose diverse di cui vi sto parlando, quando un tizio alla fine avanza sul Ponte la vera chiave saranno a) gli A/V (Audio Video) per le persone nuove, b) il co audit.

Lui è passato dal cancellare il dizionario, su tutta una tiritera incomprensibile sui libri di base, e poi alla fine arriva alla conclusione che il Ponte consisterà dei AUDIO VIDEO  e di Co Auditing per le persone nuove.

A/V e co-auditing?

Ed i libri? Cosa dite dei libri che dovrebbe essere la prima linea della disseminazione, che stabiliscono una linea diretta tra il lettore ed Hubbard? Cosa mi dite della linea della Accademia che Hubbard ha impiegato tre decadi a sviluppare ed a stabilire come è il percorso da fare? Vengono tutti cancellati in una sola frase dall’uomo che ha passato i suoi ultimi 30 anni a distruggere la memoria del Fondatore di Scientology L. Ron. Hubbard.

E per quanto riguarda i glossari che nella “logica” di Miscavige dovrebbero sostituire un dizionario,  uno studente dell’ Accademia dovrebbe andare attraverso centinaia di libri e trascrizioni di conferenze per chiarirsi una singola parola. Oramai il dado è tratto e la porta è spalancata nella setta di Miscavige in modo che loro seguano i suoi film e tutte le sue idee confuse e distorte.

Ma apparentemente la cosa passa inosservata nelle organizzazioni di Miscavige. Per la semplice ragione che le Organizzazioni di Miscavige non addestrano degli Auditor, non audiscono dei Preclear, e non disseminano Scientology.

Il suo ragionamento apparentemente funziona così: “Più tempo riesco a tenerli sulla rampa di lancio e a non farli partire, più tempo avrò per succhiar loro sino all’ultimo centesimo che hanno … e prima che imparino abbastanza Scientology per realizzare quello che stanno facendo quei poveri idioti.”

Ragazzi miei, il mio consiglio spassionato è di tenervi ben stretti tutti i “vecchi” ed inalterati materiali e questo fatelo quanto più vi sia possibile.

PER QUESTO E MILLE ALTRI MOTIVI NON ESITATE A FIRMARE LA PETIZIONE E FAR SI’ CHE VOSTRI AMICI E CONOSCENTI LO FACCIANO:

VAI ALLA PETIZIONE

SITUAZIONE ORE 19:00 5 OTTOBRE 2011
 

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    5 ottobre 2011 11:54 PM

    Chi ha ricevuto (e magari in co-auditing) il Metodo Uno sa cosa vuol dire seguire le parole “per catene” fino ad arrivare al chiarimento di base… un’azione meticolosa che ripristina la conoscenza in diverse aree concatenate e rende il pc capace di apprendimento senza essere deviato da MUs o trattenuto da cariche ad essi collegate…
    LRH ha sviluppato anche altri metodi per il chiarimento delle parole, ma gli strumenti che bisogna saper padroneggiare sono i dizionari…
    peccato che DM non sia mai andato a scuola e così i suoi “prodotti” non riescono a distinguere chi sono i veri asini, neppure se si specchiano…

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    6 ottobre 2011 12:29 AM

    Ma è molto evidente che Miskiavica non vuole che le persone, chiarendo a fondo le definizioni tecniche, si liberino dalle masse collegate ai MUs. Diventerebbero incontrollabili e padrone della tecnologia. Invece ripetono a memoria i concetti, si robottizzano e soprattutto…..sono molto malleabili ai suoi loschi fini. E se è vero che anche gli eroi possono avere i pidocchi, è altrettanto vero che anche gli asini-somari-ciuchi che escono dalla GAT possono scrivere i loro “fantastici” successi! Nascondendo a se stessi prima che agli altri la loro schiavitu’ mentale e l’inutilità sociale del loro operato.

  3. Tiziano Marzotto permalink
    6 ottobre 2011 8:45 AM

    Si spiega anche come mai il dizionario del Management non sia mai stato tradotto…c’è il concreto rischio che si comprendano bene le Policy.

  4. Frank Wool permalink
    6 ottobre 2011 10:49 AM

    Ricordo il mio primo dizionario tecnico comprato all’inizio dell’accademia, quando ho finito il livello IV era distrutto dall’uso continuo, con la costa rincollata varie volte.
    Come fanno oggi?? A braccio??
    Auguri!!

  5. Davide Golia permalink
    6 ottobre 2011 12:29 PM

    Il mio vecchio dizionario tecnico me lo sono tenuto. Mi è dispiaciuto aver buttato via i vecchi libri a saperlo….

  6. constantine permalink
    6 ottobre 2011 7:58 PM

    ripubblico un commento che ho allegato ad un articolo un po’ vecchio ma che credo sia qui rilevante:

    ho una storiella sul tema MAFIA;
    nel lontano 1997 abitavo in quel di clearwater a casa di un amico, tale Mattew H.
    orbene, è vero allo stesso tempo viveva in quel luogo un tale chiamato Mattew Gidaro di professione cuoco e autodichiaratosi cugino di Miscarriage(non riesco a trattenermi) Davide.
    Secondo il caro Matteo il piccolo davide appunto essendo il figlio di Loretta Gidaro faceva parte della grande famiglia(non sono esplicito) di origini molto meridionali(non me ne vogliano i meridionali qui si tratta di sola coincidenza geografica) a cui lui stesso appunto apparteneva. qui il degno finale sarebbe la rivelazione che i Gidaro appunto sono originari di Corleone, ma …aimè non ho mai fatto la furbata di chiedere a matteo quale fosse il paese d’origine per cui non sapremo senza ulteriore ricerca se la scuola del caro leader sia stata quella della mafia o della camorra o dell’andrangheta…e scusate se vi lascio con questo dato omesso, vado a cospargermi il capo di cenere e a fare una condizione riabbassata, sopratutto per aver mandato ARCX coloro che non avrebbero mai voluto spartire legami di sangue e patria con tipi del genere…come ultima cosa (non riesco a fermarmi) mi viene in mente il giorno della civetta ‘ omini mezzi omini ominicchi prendinc… e quaqquaraqqua.

    • Indian permalink
      6 ottobre 2011 8:20 PM

      MIZZICA…..
      Nun vedu nun sentu nun parlu…..-)

  7. Diogene permalink
    6 ottobre 2011 9:30 PM

    L’origine italiana da parte materna è certificata (la regione non era precisata nella biografia)…
    Ho letto anche su un sito dedicato agli uomini più ricchi del pianeta che il nostro eroe ha proprietà immobiliari anche in Italia…
    Se qualcuno se lo trovasse come vicino di casa, sappia che non ha mai picchiato i cani…

    • Italo-Canadese permalink
      29 novembre 2013 10:01 PM

      Gidaro è un nome calabrese – Isca sullo Ionio, CZ – sono sicuro tante gente di Isca Sullo Ionio vive in questa parta di Pennsylvania (USA) – la sua mamma era calabrese.

  8. Davide Purinani permalink
    6 ottobre 2011 9:49 PM

    Solo una cosa,amici…..ho il voltastomaco…..e penso sia una sensazione comune a chi di noi sente queste….come definirle…bestemmie???No,non rende l’idea….QUESTI CRIMINI VERSO LE PERSONE CHE VOGLIONO FARCELA….il ‘buon’ David sta conducendo verso la ptsness un sacco di gente,anzi,più correttamente UN SACCO DI BRAVA GENTE….sono schifato….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...