Skip to content

L’UOMO DI GHIACCIO

3 ottobre 2011


Capirete il titolo tra non molto, dopo che vi sarete addentrarti nell’articolo che segue scritto da Mike Rinder. Mike ci porta a conoscenza di uno scenario inquietante, di tattiche e modi d’agire molto più consoni alla mafia, ad Al Capone, Vito Corleone o personaggi del genere. Invece leggerete per l’ennesima volta abusi, ed azioni al limite della legalità portati avanti da David Miscavige, l’AL Capone della religione!

Sì perchè solamente una mente malata e criminale, che pensa come tutti gli siano addosso, potrebbe elaborare  comportamenti come quelli che Mike ci descrive. Ma sono oramai di ordinaria amministrazione nell’universo di Miscavige. I suoi concetti relativi alla vita, alle persone, ai valori comuni e condivisi dal resto dell’umanità sono completamente alterati. Esiste solamente un universo contorto, dal quale lui osserva, e questo incubo nel quale lui stesso vive, vuole che venga condiviso da tutti coloro che attraversano il suo cammino.

Miscavige è un virus altamente dannoso, a volte mortale.

La fotografia di introduzione vuole essere il nostro auspicio per la sorte prossima del Leader dei Lader.

CAMILLO BENZ

Scritto da

Mike Rinder


Robert Almblad con uno dei suoi nipoti

Come mai David Miscavige, l’auto elettosi leader della Chiesa di Scientology non vuole che il mondo abbia del ghiaccio pulito e sicuro?

E visto che ci siamo, che cos’è il “ghiaccio sicuro” e come mai è importante.

E’ uno sporco segreto che esiste nel mondo alimentare, degli Hotel, degli Ospedali ed è risaputo che le macchine del ghiaccio fanno ghiaccio “sporco”. Ci sono svariati studi che lo confermano. Sette anni fa uno studente del liceo a Tampa in Florida fece notizia sui giornali nazionali prendendo dei campioni dalle macchine del ghiaccio in diversi fast food ed anche dalla tazza dei loro gabinetti. I test mostrarono che l’acqua della tazza del gabinetto era il 70% delle volte più pulita del ghiaccio.

Gli amministratori negli ospedali sono consapevoli che le macchine del ghiaccio sono una sorgente di malattie che vengono prese all’interno degli Ospedali stessi – ci sono più di 100.000 persone che muoiono negli Ospedali degli USA a causa di malattie che contraggono in ospedale, molti di più prendono malattie meno gravi e non fatali che non avevano assolutamente quando erano entrati in Ospedale. Ma sino ad oggi non esisteva alcuna tecnologia per risolvere il problema.

Ed ecco che entra in scena Robert Almblad, un ingegnere conosciuto a livello internazionale, che vive e lavora a Tarpon Springs, in Florida.

Robert ha risolto il problema del ghiaccio “sporco”, con una soluzione innovativa che potrebbe potenzialmente salvare delle vite  o prevenire il contagio di malattie.

Questa è stata una grande notizia ed è stata ben raccolta da chi era consapevole del problema.

http://www.tampabay.com/news/business/finally-a-clean-ice-machine-says-tarpon-springs-inventor/1151052

Ma non molto per David Miscavige.   Lui percepisce il ghiaccio sicuro come una minaccia al suo impero e Robert Almblad lo considera tra i primi 3 nemici scritti sulla sua lista. Perchè?  Perché Robert Almblad ha osato mettersi a collaborare con Mike Rinder e Marty Rathbun che denunciano le nefandezze di Scientology. Ma ancor di più Almblad ha preso Mike Rinder a lavorare con lui!

Nella mente contorta di Miscavige,  lui è determinato a far sì che Almblad si dissoci da Rinder in modo da mettere Rinder in “uno stato mentale più malleabile”, cioè trovandosi senza lavoro correrà a piangere dallo “zio” e la smetterà di portare alla luce gli abusi di Miscavige.

Ma quando Almblad si è rifiutato di piegarsi alla pressione, Miscavige allora ha messo in atto un  piano per distruggerlo completamente – ed insieme a lui distruggere anche la sua invenzione per il ghiaccio sicuro.

Il modello usato da Miscavige è un modello familiare. Ci sono molti rapporti sui media che lo descrivono e lo documentano a fondo e mostrano le sue azioni fuori etica e senza pietà che usa per poter continuare a mantenere la guida della sua setta.

E quindi Almblad è diventato oggetto di una costosissima, ampia ed incredibile campagna di molestie ai suoi danni.

I suoi amici , la sua famiglia ed i suoi vicini sono stati contattati e sono state fatte loro “domande” del tipo “Cosa sai sul fatto che il tuo vicino sia un criminale?”. Naturalmente non esisteva alcuna prova a suffragio di nulla, ma il solo fare queste domande instilla il dubbio nelle persone che non conoscono colui che viene reso oggetto di queste calunnie.

Robert veniva seguito dovunque per mesi senza fine. Quando portava fuori i cani. Nei ristoranti. Nei negozi. Dal dottore. Letteralmente dappertutto. E’ un modello familiare – leggete gli articoli del Corpus Christi Caller Times che documentano la campagna di molestie fatta ai danni di Marty Rathbun in Texas: http://www.caller.com/news/2011/aug/06/former-scientology-film-crew-member-describes-in/,  http://www.caller.com/news/2011/sep/19/former-scientology-official-arrested-in-on-the/ and http://www.caller.com/news/2011/sep/20/san-patricio-county-rejects-charge-against/

E’ stato seguito anche quando viaggiava al di là dello stato. Visto che Miscavige e la sua gang hanno accesso alle prenotazioni delle compagnie aeree, tengono la cosa sotto controllo e poi mandano i loro scagnozzi e li hanno mandati anche a notevole distanza e cioè sino a Seattle, Washington.

Anche gli staff della sua società sono stati oggetto di molestie. Uno staff member che non è mai stato coinvolto in Scientology, usando un’altra delle loro solite procedure deve affrontare una causa per dei rapporti falsi che sono stati fatti all’Ufficio del Procuratore Distrettuale dopo che gli agenti di Miscavige avevaqno cercato di coinvolgerlo a casa sua.

I leccapiedi di Miscavige hanno arrangiato un ufficio proprio dalla parte opposta di quello di ALmblad in modo da tenerlo sotto controllo 24 ore al giorno. Ma siccome c’erano tre grosse querce che intralciavano la vista, hanno preso una sega a nastro e li hanno abbattuti lasciandoli oltretutto in mezzo alla strada bloccando il passaggio. Ed hanno abbattuto solamente gli alberi davanti all’Ufficio di ALmblad e nessun altro!

Una delle querce abbattute

Dal loro posto di osservazione, prendevano nota di chiunque facesse visita ad Almblad, e queste persone dopo poco venivano visitate da dei “reporter” o da “investigatori privati” che dicevano di investigare su Robert Almblad per conto della Cghiesa di Scientology. La cosa è diventata così assurda che un agente della chiesa pretendendo di lavorare per “la Rivista Freedom” , un certo Jim Lynch, ha fatto irruzione in  un hotel a Miami nel bel mezzo di una conferenza privata nel tentativo di intimidire gli uomini d’affari che Almblad stava incontrando in quella sala conferenze.

Lynch naturalmete ha abbandonato la scena prima che la sicurezza dell’Hotel fosse stata in grado di far intervenire la polizia di Miami.

Questi episodi avevano un unico scopo ovvero quello di intimidire chiunque avesse avuto idea di intrattenere affari con Robert Almblad . E facendolo distruggere così l’affare del “ghiaccio sicuro” facendolo andare in fallimento. Così Almblad avrebbe preso la lezione che si meritava e Rinder sarebbe finito disoccupato.

La campagna per  massacrare Robert Almblad è fallita miseramente. Lui non ha ceduto alle loro tattiche intimidatorie.

Le ha digerite ed ha continuato a fare il suo lavoro.

E poi ecco un’altra tattica – molti siti WEB pretendendo di essere “Robert Almblad”  sono nati con al loro interno un innuendo di bugie intese ovviamente a scoraggiare chiunque dal fare affari con il signor Almblad. E poi ecco una Edizione Speciale della Rivista Freedom con ulteriori diffamazioni sul suo conto. Naturalmente David Miscavige sa che le finanze a disposizione di Robert Almblad  non sarebbero sufficienti a sotenere le spese legali di una battaglia potratta nel tempo atta a controbattere e dimostrare false le voci sparse sul suo conto ed inoltre citando Miscavige per interferenze contrattuali.

Questo è un gioco molto familiare per Miscavige – fare il bullo avendo a disposizione un budget finanziario illimitato in modo da schiacciare chiunque lui percepisce come minaccia.

Ma Almblad si rifiuta di cedere. Ha comprato un telefono usa e getta. Al posto di volare ha usato la macchina per andare dalla Florida al New England in modo che non potessero seguirlo. Ha usato altri nomi negli Hotel e per gli appuntamenti che ha preso in modo che gli agenti non riuscissero a spargere bugie sul suo conto prima che lui entrasse nella porta dei suo contatti.

Lui non ha intenzione di cedere ad un bullo.

E mentre Miscavige diffonde tutti le possibili dicerie nei riguardi di Robert Almblad  dicendo che è una persona disonesta, che è solo motivato dal denaro, che è un bidone, le sue azioni hanno provato essattamente il contrario. Rifiutandosi di cedere, stando al fianco di Mike Rinder e Marty Rathbun malgrado ogni motivo per non farlo, lui ha dimostrato un livello di integrità personale e di coroggio che sono rari da osservare.

Riuscire a lanciare sul mercato la sua invenzione? La cosa non è ancora chiara. Se ce la farà, sarà superando innumerevoli ostacoli. E se non ce la farà Miscavige non avrà vinto comunque, visto che Almblad, Rinder e Rathbun non smetteranno di far conoscere i suoi crimini. Ma il mondo non conoscerà così i benefici delle macchine del ghiaccio “sicuro”, e questo grazie alle macchinazioni di quel leader megalomane di una setta che vuole semplicemente che tutto venga distrutto se non rientra nei suoi piani. Ed ogni persona che prenderà una influenza perché ha mangiato del ghiaccio sporco in un ristorante od ha contratto una malattia in Ospedale saprà chi ringraziare – e forse anche a chi fare causa!

NOTA IMPORTANTE

DA

MARTY RATHBUN

Se ritenete che la Petizione al Presidente Obama non abbia nulla a che fare con voi, con i vostri amici, ripensateci un attimo. Quello che avete appena letto è solamente una delle tante storie che evidenziano quanto pericolose siano per la società le tattiche mafiose, sostenute dall’esenzione fiscale di Davide Miscavige. Alzate il vostro confronto della malvagità di un paio di tacche. David Miscavige con un miliardo di dollari esenti da tasse è capace di creare – e sta facendo del suo meglio per farlo – una quantità eneorme di caos ed è in grado di danneggiare persino coloro che non hanno neppure mai sentito parlare di Scientology. Se non volete che le scienze avanzino ed in particolare quelle che hanno a che vedere con la salute fisica e che non siano smantellate e riportate al Medioevo da un pazzo incosciente socio-patico allora entrate nel sito

  http://wh.gov/4Os 

e firmate quella petizione adesso – poi fate in modo che almeno altre cinque persone lo facciano.

Marty

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Situazione alle 20:31 del 3 Ottobre 2011 – 21 giorni al termine

Annunci
8 commenti leave one →
  1. Omar permalink
    3 ottobre 2011 10:27 PM

    Incredibile!
    Pensavo di aver visto tutto….
    DM oggi mi hai stupito..ne hai ancora in serbo????????????
    Ma non cè più tempo!!!!!!!!!!!!!!!
    Omar

  2. Archimede permalink
    3 ottobre 2011 11:29 PM

    L’Impero colpisce ancora!

  3. Mirko permalink
    3 ottobre 2011 11:44 PM

    Un demente in libertà crea queste problematiche: ghiaccio sporco non risolto.
    Se io fossi un barista, che usa un sacco di ghiaccio per i suoi cocktail , mi inca . zerei come una bestia.

  4. Giglio Rosso permalink
    4 ottobre 2011 2:52 PM

    Congratulazioni a Robert per aver tenuto duro perchè quello che ha subìto e sta subendo non è poco, direi allucinante

  5. 4 ottobre 2011 5:06 PM

    Il problema qui oltre alle incessanti molestie a cui viene sottoposto Robert ed il fatto che le forze dell’ordine non intervengano è a dir poco riprovevole per la chiesa di Miscavige e soprattutto per le forze dell’ordine, che dovrebbero intervenire e porre freno a questo tipo di comportamento. Questo è loro compito, il non farlo fa sì che ogni “bullo” criminale possa molestare impunemente chi voglia. C’è senza dubbio molta più sensibilità nelle forze dell’ordine locali che essendo a stretto contatto con chi denuncia le molestie osserva l’operato in prima persona e non attraverso putride campagne di PR, e di Dead Agenting della persona molestata, come se quello giustificasse il comportamento della chiesa. Ma qui sorge un altro problema e cioè visto che queste azioni vengono poi fatte conoscere ai media lo sconcerto da parte dell’opinione pubblica in relazione a questi tipi di comportamento fa sì che “Scientology” (senza alcuna differenziazione) venga catalogata come Setta Pericolosa, vedi recente trasmissione su RAI DUE dove siamo stati accumunati ai Figli di Satana ed a Sette simili che plagiano e sfruttano i loro adepti.
    Questo è un OVERT di dimensioni gigantesche. Non solo quindi il danno viene fatto a chi viene molestato ma anche all’immagine di Scientology che viene fatta passare come la Mafia delle Religioni.
    Bisogna continuare e cercare di far cessare queste cose e la Petizione ad Obama è un buon passo verso il raggiungimento di questo obbiettivo.

    • Vulcano permalink
      4 ottobre 2011 5:43 PM

      Claudio sono completamente in accordo con tutto quello che dici. Anche io un paio di giorni fa ho visto la trasmissione che hai menzionato dove parlava Maria Pia Gardini e è stato vergognoso vedere come la trasmissione è stata impostata paragonando Scientology alle sette sataniche. Penso che Scientology tra i “wog” è morta seppellita e che se noi dovessimo tentare di far capire a loro la vera scn, sarebbe un lavoro molto lungo, forse troppo lungo quasi inutile per come è inculcato ormai in loro la falsa negatività di scn.
      Peccato!

  6. Renata Lugli permalink
    4 ottobre 2011 8:43 PM

    E così la “telenovena” dei clowns massacratori continua……
    Mi dispiace per Robert e di tutto quello che sta ricevendo.
    Quello che sta succedendo a lui così come Marty, Mike e pochi altri, è solo perchè sono in pochi, pochi nel mettere la testa fuori nel vero senso della parola e persistere malgrado tutto.
    Ma se quelli che mettessero la testa fuori fossero centinaia, magari migliaia perchè no, tanto questo è l’ordine di grandezza degli Indipendenti che sono sotto i radar, come farebbe DM e i suoi scagnozzi a perseguitarli tutti??????

  7. Sandro Fainozzi permalink
    4 ottobre 2011 10:07 PM

    Scientology è come il cibo per gli affamati … NON SI SPIEGA, SI FA !!!
    Spiegare Scientology ? E a che pro ?
    Mai visto un ferito la cui ferita si rimargini, spiegandogli in cosa consiste l’intervento?
    Era la via più ardua prima in merito alla disseminazione, ed è impraticabile ora …. il ponte di Kazad Dum è caduto, la via è chiusa, il Balrog ha trascinato Gandalf nell’oblio, ma egli tornerà, nei fatti e nella battaglia (scusate la licenza fiabesca).

    Ebbene, facciamo tornare Scientology come se fosse Gandalf il bianco, facciamola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...