Skip to content

ESPRESSIONI D’AMORE ….

2 ottobre 2011
Introduzione di
NELLA DELL’ACQUILA
“Mi sono ricordata di una frase che diceva un mio amico: -Un etto di pratica è meglio di un chilo di teoria-
Infatti si può notare che, spesso, è piu’ facile “f i l o s o f e g g i a r e” piuttosto che comunicare veramente. E ciò accade soprattutto nelle questioni filosofiche!
Avete mai notato come è facile diventare “i n t e l l e t t u a l i” del misticismo, magari con un linguaggio assai forbito, di quelli che incantano.! Si possono passare notti intere a ” d i s q u i s i r e” dell’amore, dell’affinità, della comprensione e quant’altro. E poi? Per quel che mi riguarda, ritengo valga di piu’ ……farsi conoscere, trasmettere la propria esperienza, mettersi in gioco con azioni fatte con amore, con affinità, con comprensione.
E giusto per uscire dal “v i r t u a l e” vorrei lanciare un sasso.
Ron definisce L’AMORE come “un’intensità di felicità rivolta in una STESSA direzione”. Se si riflette a fondo è proprio cosi’, e non può essere che cosi’ altrimenti parliamo di mis-emozioni.
Il mio sasso consiste nell’affermare che in Scientology C’E’ TUTTO quello che può aiutare un individuo ad AMARE veramente, ad AIUTARE veramente, a liberarsi dalle catene dell’odio e dell’INTOLLERANZA!
Ma la mia personale esperienza (reale) mi dice che le parole e definizioni malcomprese, tra gli Scientologist, sono una marea, ma non solo per quel che riguarda le parole di Scientology stessa, ma soprattutto per quel che riguarda filosofie similari ed orientaleggianti.
Osservavo anche, che molto spesso, di fronte a situazioni di comportamenti fuori-etica, bastava  CHIARIRE alla persona le parole chiave di quell’area, che il suo comportamento GIA’ iniziava a migliorare.
Certo che nella Chiesa di David Miscavige tutto ha portato al NON– amore, al NON -aiuto, alla NON– comprensione, ma tutto ciò è ora di lasciarcelo alle spalle.
Siamo degli Scientologist e allora questo soggetto va studiato con FIDUCIA COMPLETA , va duplicato esattamente usando davvero la Tecnologia di Studio, va compreso e applicato alla vita.
Il NON-fare ciò o NON-farlo totalmente significa piano piano….cominciare a pensare…..che Scientology si’…è bella….ma forse non basta….forse la si può migliorare…….. magari se introducessimo un pò di “timbuttu'” o di “kuntuntun” (parole scherzose).
Tanti tanti anni fà (!) io seguivo un Maestro Indiano che oggi è conosciuto come Osho, il quale allora inventò alcune tecniche di meditazione create da una sua sintesi . Era la sua tecnica. Ridendo, predisse che i suoi discepoli, ne avrebbero inventata una peggio di bertoldo. E cosi fu: terapie con i sassi, con i colori, con i profumi, tecniche sciamane, pizzichi di arti magiche condite con un tocco di psicologia, insomma un bel minestrone. Con le debite conseguenze: chi si perse per strada, qualcuno è impazzito qualcun altro si drogava ecc..  Ma, dopo 20 anni, ho ritrovato vecchi compagni di questa disciplina, i quali, CON FERMEZZA e DEDIZIONE, hanno portato avanti le tecniche e gli insegnamenti di Osho. Ed è grazie anche ad essi se oggi Osho è stimato, conosciuto e amato come grande filosofo e pensatore.
Alè! Penso che noi abbiamo tra le mani un diamante e noi Indipendenti abbiamo l’ingrato compito di ripulirlo per farlo risplendere ancora! Quindi NON – tolleriamo per favore il pressapochismo e i minestroni, amiamo e comprendiamo ma applichiamo l’addestramento e creiamo dei VERI auditors, dei VERI Supervisori. Così inviteremo TUTTI gli amici alla nostra festa, ed a proposito di amore e di comprensione, non rifiuteremo mai un aiuto se ci viene chiesto.
***************
E dopo questa introduzione di Nella eccovi due storie che, da andolazioni diametralmente diverse tra loro, esprimono un alto concetto dell’amore. Una è di Lana Mitchell e l’altra di Karen De La Carriere. Lana che anche con il suo articolo “IL RE’ E’ NUDO”ci aveva fornito una chiara visione della realtà in cui vive David Miscavige, ora ci mostra in un suo “commento”, scritto il 1 Ottobre sul Blog di Marty Rathbun, cosa sia “L’amore” per David Miscavige – Karen invece ci descriverà l’altra faccia della medaglia cosa invece sia per L. Ron Hubbard.
CAMILLO BENZ 
****************
Grazie Marty per la canzone e per l’articolo.

Quando sono entrata in Scientology a meta degli anni 80, fu proprio questo aspetto l’affinità, la realtà, la comunicazione ovvero il THETA che mi ha attratto.

L’imparare il ciclo di comunicazione la Scala del Tono, come queste fossero in relazione con l’ARC e come fossero in relazione con l’amore.

Sono entrata nella Sea Org alla fine degli anni 80 ed all’inizio stavo benissimo, malgrado delle disfunzioni organizzative e problemi irrilevanti. Sono salita di grado sino a che arrivai alla Base di Int (all’inizio solo per fare del training) alla fine del 1991. Mi addestrai come Messenger (della Commodore Messenger Org) e come tale, mi addestrai sui TR dei Meessenger che ancora una volta avevano una relazione con l’affinità, realtà e comunicazione ed il ciclo della comunicazione. Tutto aveva un senso e quelli erano degli strumenti che io utilizzavo giornalmente, ogni ora ogni minuto della mia vita. Posso dire senza alcun dubbio, che avevo un gran numero di amici ai quali volevo bene, e loro volevano bene a me. Avevo una famiglia ed un marito. Adoravo il mio lavoro, e la vita andava a gonfie e vele.

Sino a che arriva David Miscavige. Nel 1994 venni promossa a livello del Religious Technology Centre, e fu li’ che vidi, di prima mano, la distruzione di base che stava avvenendo dei pricipi fondamentali di Scientology, e la sorgente che lo stava facendo, proprio lui – Il Papa sulla Scatola — DM.

Ci fu una pubblicazione che lui scrisse e che venne messa in atto nel 1994 chiamata CODICE DI CONDOTTA DI RTC, che richiede che uno staff di RTC debba essere completamente “di ghiaccio” quando ha a che vedere con chiunque non sia di RTC. Era sparito l’uso del ciclo di comunicazione per stabilire e costruire l’ARC per far sì che le cose venissero fatte. No – la policy che veniva imposta era che non bisognava assolutamente fraternizzare in nessun modo con chiunque appartenesse ad una organizzazione inferiore. Nessuna discussione, chiacchiera di nessun tipo se uno aveva un posto in una org più bassa, nemmeno chiaccherare mentre si beveva un caffè, ma nemmeno se si era fuori dal posto e al di fuori delle ore di lavoro. Difatti, se uno staff di RTC mostrava della affinità per un qualsiasi staff member che lavorava in una org inferiore, quella era un’offesa da risolvere in etica – e molte volte mi hanno trascinato in Etica perchè ero stata troppo gentile o perchè avevo fraternizzato (parlando educatamente con qualcuno di una organizzazione inferiore) ma anche solamente perchè avevo sorriso a qualcuno.

I sei anni che ho passato ad RTC sono stati un inferno – ed era proprio questo punto – l’essere stata forzata a NON usare gli strumenti che LRH ci ha insegnato, quelli della affinità della realtà e della comunicazione – e questo era ciò che rendeva quel posto così entheta (theta enturbolato). Sono stata mandata così tante volte a fare cose quando ero in RTC, che violavano direttamente i principi fondamentali della filosofia sulla quale ero stata addestrata, che violavano le basi su cui si fondava la religione creata da LRH. Un esempio fu quando venni mandata a consegnare una pubblicazione su  foglio dorato che cancellava i certificati come auditor a Sandy Wilhere, un Auditor di Classe XII, perchè lei aveva fatto risposto male e contraddetto Miscavige durante una sua ispezione in classe mentre lei stava facendo gli esercizi della Golden Age della Tech. Mi venne data in mano quella pubblicazione dal mio senior (Dianne Larsson) e non mi diedero nessuna informazione  e neppure mi vennero dati i retroscena su quanto fosse accaduto del motivo per cui questo veniva fatto. Io ero semplicemente il messaggero e dovevo consegnare il foglio dorato a  Sandy Wilhere (ed un altro a John Eastment).

Seguii l’ordine ed andai al CMO INT e chiamai là quelle due persone. Consegnai loro le pubblicazioni, con il mio corretto atteggiamento “duro e freddo come l’acciaio”, loro due prontamente fecero cave in e collassarono. Avevo tolto loro la loro carriera e la loro ragione di vivere in un solo momento. Non gli sarebbe mai più stato permesso di audire nessuno, questi due individui avevano passato la totalità della loro carriera nella SO a fare quello. Sandy era più che distrutta. Non riusciva a smettere di piangere e continuava a chiedermi perchè quella cosa fosse stata fatta ed io da brava robot, non avevo nessuna informazione sulla cosa e quindi non ero in grado di rispondere alla sua domanda. Le dissi di andare giù in HCO GOLD e che mi sarei informata e l’avrei incontrata là. Una parte di me sapeva che quella cosa era ingiusta, almeno avrei potuto parlare con lei ed avrei cercato di calmarla ed avrei cercato di portarla a punto causa in modo che potesse meglio affrontare la situazione. La incontrai in HCO GOLD e parlai con lei per una decina di minuti, ma il mio cerca persone inizio’ a suonare. Sandy mi aveva spiegato che quell’ordine di etica era sbagliato e che lei non era in disaccordo con gli esercizi della Golden Age of Tech e quindi le dissi discrivere la cosa e che sarei tornata da lei. Tornai in RTC per rispondere alla mia chiamata sul cerca persone e scopri che DM aveva ordinato di riunirci noi tutti di RTC nell’ufficio dove lavoravo io. C’erano più di trenta persone stipate nell’ufficio e lui camminava su e giù e rantolava su alcune cose che lo avevano fatto imbestialire. Io entrai nella stanza ed il rantolo continuò. Dopo circa 5 minuti suonò il mio telefono. Tutta RTC guardò il telefono … DM andò lì e sollevò la cornetta. “Sì? Che cosa vuoi Sandy?” Mio dio, pensavo di morire sul colpo. La cosa non prometteva nulla di buono – il suo ordine di etica era già stato appeso al muro. DM finì la conversazione con  Sandy Wilhere  poi si girò verso di me e disse che il fatto che Sandy considerasse Ok e che si permettesse di chiamarmi sul mio telefono in ufficio per farmi sapere che aveva finito di scrivere il suo rapporto sul come lei non avesse nulla su cui non essere d’accordo con la Golden Age of Tech, significava che io avevo fraternizzato con lei ed avevo mostrato pietà. Venni rimossa dal posto all’istante e venni mandata a scavare buche per una settimana. Quale era stato il mio crimine? Avevo usato un po’ di ARC!

Anni più tardi, quando la Base di Int implose e tutto il posto trasudava paura e terrore come livello di tono, ricordo fu l’esatto momento in cui considerai che l’organizzazione per la quale stavo lavorando — la Sea Organisation e la Church of Scientology – non stavano più usando, applicando o seguendo i principi di base dell’ARC e della Comunicazione. Mi ricordo che pensai – questo posto non ha più nulla di religioso e della filosofia che io ho amato ed alla quale mi sono unita anni fa. Qui tutto è stato girato al contrario ed è il contrario della filosofia di LRH. La mia chiesa in realtà sta cercando di distruggere la mia religione!

Mi spiace di aver scritto così a lungo ma questo articolo ha toccato un nervo scoperto. Vedi io penso che l’ARC, la Comunicazione, la Scala del Tono, il Ciclo di Comunicazione, il Theta e così via – sono i pilastri e le fondamenta che fanno sì che Scientology funzioni. Senza questi non può esistere l’auditing. E tutto questo nella Scientology di Miscavige è andato perduto.

Come Scientologist Indipendente sono fortunata perchè ho molti amici una bella famiglia e sto risperimentando di nuovo l’amore e l’affetto verso gli altri. Ho un nuovo compagno nella mia vita che condivide con me quello in cui io credo e la funzionalità delle tecnologie e della filosofia di LRH, e mi sto audendo tutti i giorni e mi sto muovendo su, un po’ più in alto, con guadagni e successi incredibili.

Oggi sto sperimentando quello che la Scientology di LRH significa – e la cosa l’adoro completamente. E per coloro che sono ancora bloccati nella soppressione e le alterazioni della versione manipolata della Scientology Corporativa, spero per voi che un giorno riusciate a sperimentare quello che sto provando io, perchè c’è ed è possibile. Non cadete nella delusione che tutto sia negativo. E’ la persona che sta alla cima il POB che sta lavorando incessantemente per fare in modo che Scientology NON funzioni, ma una volta che sarete usciti dagli ingranaggi della sua influenza, i segreti e le meraviglie del lavoro di L.RonHubbards funzioneranno miracolosamente così come lui li aveva intesi per voi.

Ve lo dico con assoluto amore e con un gran sorriso sulle labbra.

LANA

********************

Ed ecco in contrapposizione a questo racconto il racconto di Karen De La Carriere direttamente dalla Flagship Apollo:

**********************

Avvenne un episodio sulla Flagship Apollo che ebbe un effetto profondo su di me.

Fu il riflesso del carattere di LRH, LRH l’uomo.

Avvenne sulla FlagSip Apollo quando LRH sviluppo il primo  Introspection Rundown.

C’era un ingegnere sulla nave di nome Bruce Welch ed ando’ TIPO III. (Ebbe un crollo mentale) Aveva la forza che viene ai pazzi e riusciva a mani nude a rompere e piegare il metallo. Minaccio’ di prendere un coltello dalla Mensa della nave e accoltellare LRH per 133 volte. Voleva anche accoltellare l’MAA Stuart Moreau.

Il mio caro Mike Rinder al tempo aveva la tenera età di 17 anni o giù di lì, e dovette fare da guardia a Bruce Welch mentre se ne andava per i corridoi ad accoltellare la gente.

Restava di guardia fuori dalla cabina di Bruce Welch.

Bruce era estremamente esplosivo, urlava le sue minacce con una rabbia pazzesca e venne messo in una cabina per salvaguardare le altre persone. L’unica cosa che puoi fare su una nave è quella di rinchiudere qualcuno che minaccia di ammazzare gli altri. Lo fai per proteggere l’equipaggio. Gli executive della nave volevano che lui fosse sbattuto giù dalla nave al primo porto immediatamente.

Ma LRH disse “NO NO NO ! Se noi pretendiamo di avere gli strumenti per la mente, allora possiamo per lo meno riportarlo ad essere sano.”

Quindi LRH e Bruce divennero amici per corrispondenza! Loro si scrivevano diverse volte al giorno. LRH scoprì attraverso i cicli di comunicazioe che aveva con lui cosa avesse precipitato il suo crollo mentale.

Noi dovevamo studiare con attenzione ogni sfaccettatura della sua Storia di Caso. Questo divenne l’originale  “Introspection Rundown.” I Classe XII erano elettrificati!

Non c’era a disposizione nessun tipo di di calmante o droga da poter somministrare. E Bruce ritornò completamente sano con la 1a versione di questo Rubdown. Io non sono d’accordo che sia stato poi esportato altrove come Rundown visto quanto poi è successo, ma venne sviluppato per un’ emergenza che era avvenuta in mare aperto.

Ma il punto è che LRH che era l’obbiettivo di una minaccia di morte proclamata ed intesa senza alcuna remora, non ha reagito così come avrebbe reagito qualsiasi altro essere umano. Lui era determinato ad AIUTARE il suo pc.

Fu una cosa intensamente emotiva e molto, molto educativa per me vedere come un potenziale assassino non solo potesse essere perdonato, ma curato e seguito così bene che cambiò completamente ritornando ad essere sano, e questo fatto proprio da chi era  l’obbiettivo del suo odio e delle sue intenzioni malvagie.

Mi fece avere una visione profonda a chi veramente fosse LRH, l’uomo, ed il Senior C/S della Apollo.

Annunci
16 commenti leave one →
  1. Indian permalink
    2 ottobre 2011 10:56 PM

    Bellissimo articolo!!
    Proprio come alludevo qualche giorno fà…chi è ancora dentro alla chiesa cosa fà Scientology a fare,solo quelli che sono fuori sono i veri scientologist che hanno compreso veramente la filosofia di Ron e che la applicano nella vita fin dalle sue basi!!
    Altro che basic o fondamenti di Miscavige stampati e rifilati al pubblico solo perchè scadeva il copyright sui libri!!
    INDIPENDENTI SIETE FANTASTICI

  2. Isabella Marziani permalink
    2 ottobre 2011 11:13 PM

    Ho letto solo l’introduzione di Nella xkè mi sta calando la palpebra…xò ci tengo a sottolineare una cosa importante..
    la forza di Nella è la sua estrema coerenza in ogni situazione,la grande saggezza e conoscenza che la portano ad aiutare col cuore chi ha bisogno ed a trovare sempre LE PAROLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO..
    e questo nn è poco..x me vuol dire essere veramente DI AIUTO ed ESSERCI QUANDO SI HA BISOGNO…
    A questo aggiungo la sua grande professionalità come ethic officer e supervisor..
    Nella sei grande e per me una vitale presenza!!!
    TVTTB

  3. Ulisse permalink
    2 ottobre 2011 11:20 PM

    La VERA CONOSCENZA della Tecnologia della Scientology sviluppata e rilasciateci da LRH CAMBIA le persone verso la Cooperazione per il raggiungimento di un miglioramento comune. La persona SA ora di avere la Responsabilità di applicare questa Conoscenza per aiutare e migliorare ogni dinamica. L’ha sperimentata sulla sua pelle e vorrebbe che altri ottenessero un proprio miglioramento dato che non lo si può spiegare ma almeno condividerlo. Le Chiese sono ora delle Macchine Automatizzate a dare una Apparenza di Tecnologia, pochi fortunati (se hanno molti soldi) riescono in qualche modo a ottenere dei guadagni. (un minimo deve essere pur fatto se ci sono ancora e vogliono dei “fedeli”). Sono diventate un GRUPPO che ha un accordo, quello di cercare di salvaguardare come Prima Cosa la propria sopravvivenza a discapito di tutto il resto (le altre dinamiche).
    Le Idee di sopravvivenza con risultati osservabili sono INDIVIDUALI mentre quelle di Gruppo sono Bank (ref.KSW1), l’esempio è appunto quello che è successo sulla Apollo, se non ci fosse stato LRH, Bruce sarebbe stato pasto per i pesci…
    Se DM conoscesse davvero la Corretta Tecnologia e… mi pongo una domanda, dove ha studiato e/o studia DM e chi gli fa i Check-Out??? Ma è troppo evidente che ha dei Grandi MUs e di conseguenza è entrato nel circuito di O/W, Motivatori, ect…
    Ormai non è in grado di fermarsi e correggersi da solo, se ciò succedesse vorrebbe dire che quello che ha scritto LRH non è vero e quindi non ci sarebbe bisogno di SCN, ma… sappiamo che LRH non ha fatto errori a riguardo, quindi aspettiamoci solo un Cave-In, spero imminente per avere poi il modo e il tempo di riordinare gli Org Boards e consegnare il vero retaggio “Rosso e Verde” di LRH.

    Mi spiace tantissimo per Lana e per tutti gli altri esseri coinvolti in cose simili e principalmente che:
    Scientology NON viene Applicata proprio tra gli Scientologist, è una grande e bruttissima delusione che la Vera Tecnologia della Giustizia di Scientology sia applicata solo all’Apparente Beneficio del Gruppo. Non è VERA Giustizia!!! Al punto in cui sono l’unico modo è lasciarli nel loro brodo, pian piano l’acqua evaporerà e si scotteranno. DM è davvero il Cieco che guida il cieco… la sua metafora è veramente perspicace per quello che gli riguarda, dato che nonostante la sua GAT non riesce a VEDERE i risultati e le vere Statistiche.

    Per chi ci legge dal di fuori vede solo che c’è una guerra interna e apparentemente Scientology non funzioni dato che le Chiese stanno implodendo e Mi spiace ancora di più per una falsa immagine che se ne fanno e continuano a farsi su LRH.

    Possiamo per ora solo Fiorire e Prosperare e continuare con l’Intenzione di Migliorare la propria e altrui vita con la corretta ARC in direzione del Maggior Bene.

    Un Augurio a Tutti e Grazie per il continuo lavoro di traduzione di differenti Realtà oltreoceano.

    CON ARC

  4. Renata Lugli permalink
    2 ottobre 2011 11:32 PM

    Bellissimo Post che parla di Amore, quello Vero.

    Nella comprendo quello che dici e ne sono completamente d’accordo. Bella la frase ” in Scientology C’E’ TUTTO quello che può aiutare un individuo ad AMARE veramente, ad AIUTARE veramente, a liberarsi dalle catene dell’odio e dell’INTOLLERANZA!” Sono d’accordo che gli MU sono spesso la causa di atteggiamenti e comportamenti errati che tolgono la possibilità di avere maggiore comprensione e amore nella vita.

    L’assenza di comprensione e amore infatti, come ha descritto Lana dalla sua terribile esperienza ad RTC, può arrivare addirittura ad uccidere. Sandy infatti, dopo quell’episodio raccontato da Lana è stata mandata in RPF, dopo poco si è ammalata gravemente ed è morta.

    Karen grazie di averci portato una testimonianza della immensa comprensione e grande amore di Ron per l’essere umano.

    • Renata Lugli permalink
      3 ottobre 2011 12:11 AM

      PS. Questa versione di Imagine è la più bella che abbia mai ascoltato.

  5. Ulisse permalink
    3 ottobre 2011 12:58 AM

    Grazie per la risposta, non poteva essere altrimenti!!!

    Notte!

  6. 3 ottobre 2011 11:52 AM

    Molto belli gli articoli d’oltre oceano che offrono due modi di approccio – diametralmente opposti – nei confronti del prossimo. La grande, immensa umanità di un Ron che si danna l’anima pur di aiutare anche chi lo vorrebbe morto contrapposta agli atteggiamenti insensati, ingiusti e ingiustificati dell’usurpatore.
    In particolare, il racconto di Lana è una tra le tante conferme di come DM abbia pervertito tutta Scientology partendo dalle fondamenta. Probabilmente deve avere ridefinito l’ARC come: Atteggiamento Robotico Costante o in qualche altro modo altrettanto distruttivo. Questo è un punto, secondo me, assai importante poiché se togli l’ARC da un gruppo, hai tolto praticamente la possibilità di costruire un qualsiasi ponte. E quel che ne resta è soltanto un’illusione tenuta in piedi dalla speranza di quelle persone che non vogliono arrendersi. Per questo motivo – forse – essi (gli scientologist fedeli) non “vedono” o preferiscono non vedere e continuano la loro strada nonostante tutto.

    E’ dal punto più in alto della struttura che parte tutto. Questo lo abbiamo capito da un pezzo e, nel caso specifico, questo è l’engram di base sulla catena che bisogna sgretolare, ma per poterlo fare occorre innanzi tutto GUARDARE in quella direzione. Ora, noi lo stiamo facendo e stiamo dicendo ad altri: GUARDA! Le reazioni a questo sono quelle relative al meccanismo della pantera delineate in Dianetics. Ma qualcuno pensa ancora che non ci sia nulla da guardare ed è questa la più grossa BUGIA che circola grazie all’omertà o agli anti-virus (OSA) corrotti del sistema.

    Se questo è il livello di comunicazione espresso dal management, prima o poi, è destinato a fallire miseramente poiché se così non fosse, vorrà dire che Ron ha preso una cantonata pazzesca e tutta Scientology, non avendo più una base su cui appoggiarsi, si scioglierebbe come neve al sole.
    Ma questo non succederà mai perchè i dati di Ron rappresentano quella VERITA’ che spazzerà via David Miscavige e tutte le sue menzogne. La SUA spirale discendente è già iniziata. Il 2012 è vicino e mi auguro che possa essere ricordato come l’anno in cui gli Scientologists si sono riappropriati della loro Tecnologia spodestando il tiranno da un posto che non gli compete e relegandolo ad uno più consono alle sue caratteristiche, dal quale potrà vedere soltanto un cortile recintato da un muro con tanto di filo spinato.

    Brava Nella per il tuo articolo. Continua così.

    Un abbraccio
    D.S.

  7. Anassimene permalink
    3 ottobre 2011 1:14 PM

    Tre bei commenti, da tre donne sicuramente splendide combattenti, per il soggetto più bello di tutto l’universo.
    E’ sempre stata mia sincera convinzione che proprio donne come voi sono quelle che fanno andare avanti il mondo, sia che lo facciano in prima linea che dietro le quinte.
    Congratulazioni per le vostre riflessioni e testimonianze
    Anassimene

    • 3 ottobre 2011 1:48 PM

      Hai proprio ragione Anassimene,
      e aggiungo che quando si incazzano le donne sono guai!

      Un PLAUSO alle Donne e una PRECE per DM. Amen
      SP

  8. Fiordistella permalink
    3 ottobre 2011 3:15 PM

    Nella mi è piaciuto quello che dici….il modo schietto e diretto… che arriva dritto in ghigna a chi lo legge….condivido quello che dici della tec….dobbiamo farla tornare pura e questo adesso pesa sulle spalle degli Indipendenti (e non è leggero….) e non bisogna fare cavolate perchè la gente…..è già stata massacrata abbastanza.
    Lana… Karen….siete mitiche…..ho letto le vostre storie sul blog – più che storie – avventure fantascientifiche dell’orrore
    Grazie per portarle a galla
    Fiore

  9. Mario permalink
    3 ottobre 2011 5:54 PM

    Bel post, complimenti per la scelta del brano musicale perchè corona il tutto

  10. Diogene permalink
    3 ottobre 2011 6:36 PM

    Niente da eccepire… Ciò che è scritto è scritto…
    Omnia vincit amor, diceva il sommo Virgilio già ai suoi tempi…
    Allora quale migliore augurio per gli amici (vi conosco, vi conosco) di ottica&varietà se non che il vostro COB continui ad amarvi per sempre?…

    • Lycan permalink
      3 ottobre 2011 8:22 PM

      Filippiche&Fallacie, se mi permetti una variante 😀

  11. Stefano permalink
    3 ottobre 2011 8:50 PM

    E’ davvero un bellissimo articolo. Complimenti a Nella per l’introduzione davvero stupenda. Le storie di Lana e Karen mi hanno davvero colpito, in particolare la storia di Karen. Nelle conferenze di Dianetics, LRH parla anche di un’altro caso simile che risolse. Un potenziale assassino, che grazie al fatto di aver scaricato la sua furia con pugni contro un muro e mani sanguinanti, si evitò il carcere a vita.

    Quando Karen riporta: “LRH disse “NO NO NO ! Se noi pretendiamo di avere gli strumenti per la mente, allora possiamo per lo meno riportarlo ad essere sano.”
    Non posso che condividere appieno questo scopo a livello spirituale.

    Nella scrive: “Quindi NON – tolleriamo per favore il pressapochismo e i minestroni, amiamo e comprendiamo ma applichiamo l’addestramento e creiamo dei VERI auditors, dei VERI Supervisori. Così inviteremo TUTTI gli amici alla nostra festa, ed a proposito di amore e di comprensione, non rifiuteremo mai un aiuto se ci viene chiesto.”
    Condivido pienamente Nella.

    Davvero una bella rosa ed anche il videoclip.

    Ciao, un saluto cordiale a tutti.

  12. Archimede permalink
    3 ottobre 2011 10:33 PM

    Mi hanno colpito le parole di Lana quando racconta la sua sofferenza e impotenza nell’essere costretta a non usare arc ma piuttosto un atteggiamento “duro e freddo come l’acciaio” e quando dice che non ce la faceva a dare a Sandy la pubblicazione che le toglieva il certificato di auditor di classe XII senza usare almeno un pò di arc per non colpirla troppo più di quanto non lo sarebbe già stata solo per ricevere quella notizia. Ragazzi queste sono cose da pazzi, che rabbia che ho provato!
    Per fortuna che subito dopo c’era il bel racconto theta di Karen su quel poveraccio tipo 3 che Ron abilmente e amorevolmente è riuscito a rinsavire.
    Nella sei stata forte nel tuo appello a proteggere e difendere la tecnologia pura di LRH e che dobbiamo essere molto seri nella sua applicazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...