Skip to content

MOTIVAZIONE

27 settembre 2011


La Petizione sta andando a gonfie e vele e siamo a 1.217 alle 00:52 del 28 Settembre

Alle sette di ieri sera la classifica degli Stati Uniti e Resto del Mondo era la seguente:

TABELLONE DEI LEADER:
170 California
65 Florida
59 Texas
37 New York
30 Ohio
29 Washington
28 Illinois
24 Oregon
23 Arizona
18 Parimerito: Colorado, Nevada, North Carolina, Pennsylvania, Tennessee

445 RESTO DEL MONDO

Certamente bisogna continuare a far conoscere ai propri amici quanto stiamo cercando di ottenere e far si che ci diano una mano nell’ottenerlo! Altrimenti perchè uno ha degli “amici”?

Ma oggi volevo mettere l’accento su una delle cose più nefande che viene fatta in Scientology e che sembra non avere alcun limite nella testa di David Miscavige: l’attenzione sui SOLDI, e essere motivati dai soldi. Certamente nessuno dice che le organizzazioni devono vivere con l’aria, ma questa cultura da avvoltoi è quanto sta ed ha ammazzato Scientology ed ha mandato a gambe all’aria moltissimi Scientologist, vedi il recente articolo sulla Survival Insurance Inc. Ma non solo – visto che tutta l’attenzione viene messa lì, non c’è alcuna attenzione alla vera spiritualità ed all’aiuto che dovrebbe trasudare da Scientology, dalle sue Organizzazioni e dai suoi Auditor.

Ma quale spiritualità! tutto confluisce nella ricerca di uno Status, vuoi che sia della IAS e quindi soldi, vuoi che sia per le Org Ideali e quindi soldi, e per tutte quelle decine di trovate alla Miscavige che rendono impossibile entrare in una Org, Mission, Flag od ovunque e non essere tartassati da chiunque ed ovunque per avere i tuoi soldi, le tua carte di credito, i tuoi denti d’oro, o la pensione di tua nonna che deve ancora morire.

David Miscavige poi con il lancio dei Basics è riuscito a compiere il miracolo, e cioè TUTTO LO STAFF  si è improvvisamente trasformato in una squadra di Registrar che ogni giorno incuranti dell’orario, oppure se tu avessi già donato, o che tu stessi morendo, oppure se tu fossi già morto, ti tartassavano sino a che tu non riempivi il tuo scantinato e quello di tua zia dei FAVOLOSI BASICS, che avrebbero dovuto creare l’espansione più incredibile che fosse mai esistita.

Difatti se avete avuto il tempo di guardare le statistiche della San Francisco Org gentilmente fornite dall’ SF WEEKLY e che vi abbiamo proposto ieri vi sarete resi conto di come stiano andando le Org Ideali, essendo quella una delle tante cattedrali nel deserto messe lì da Miscavige dove l’essere umano non esiste più ma è stato sostituito dai suoi schermi al plasma, plasma per altro estratto dal sangue di chi ha donato per pagarli…..

Ma torniamo a bomba, sull’attenzione sul denaro!

Quanto costa salire sul Ponte in Scientology, o meglio nella Setta di Miscavige?

Stima approssimativa ottimistica € 350.000. E questo non include le donazioni al Circo Miscavige. Questo solamente per puro auditing ed addestramento richiesto. Quindi quanti sono gli eletti che possono attingere a questa disponibilità di denaro?

Certo in India, Africa, Indonesia ed in altri continenti e nazioni con redditi altissimi sono tutti lì a fare la coda ….. Ma lasciamo stare quei paesi, anche se osserviamo i continenti dove il reddito procapite è discreto, fare il ponte a quelle condizioni diventa improbabile.

Ma cosa dice L. Ron Hubbard in relazione alla MOTIVAZIONE.

Di seguito vi abbiamo tradotto uno stralcio della HCOPL 11 Novembre 1969 intitolata “PROMOZIONE E MOTIVAZIONE” che tratta proprio di quello:

MOTIVATI DAI SOLDI

La motivazione più bassa è il denaro. La gente e le aziende che sono motivate solamente dai soldi sono persone  insicure.

La causa principale per il fallimento di una Franchise è l’avere i soldi come motivazione.

La scala della motivazione dalla più alta alla più bassa è

Dovere – La più Alta

Convinzione personale

Guadagno Personale

Soldi – La più bassa

     I soldi nel mondo sono importanti. Ma sono il grasso del macchina, non sono il motore. In una società che ha perso il suo patriottismo ed il suo orgoglio, i soldi si scoprirà essere la loro motivazione principale. E’ vero, uno senza soldi ha problemi ed è un crimine agli occhi della società essere senza soldi. Ma uno ha anche bisogno del concime per far crescere le cose eppure non si può dire che il concime sia la principale motivazione per cui uno vive.

Quindi i soldi sono uno strumento, un serbatoio di benzina. Sono un MEZZO per ottenere qualcosa fatto. Non sono un fine valido per se stesso.

Quindi una Franchise che sia motivata solamente dai soldi alla fine fallirà. Perchè dipende molti di più dalla buona volontà e dalla convinzione personale degli Scientologist e del pubblico che non sul contante. E quindi si creerà un ridge tra la Franchise che è motivata dai soldi ed un pubblico motivato dalla convinzione personale o persino da un guadagno personale. E quindi l’accordo potenziale tra il centro ed il pubblico diventa invece un disaccordo. La Realtà. la R, va fuori e quindi anche l’ARC va fuori e quindi avviene una interruzione dei flussi.

Un centro o un’ Org devono far fluire servizio, aiuto, saggezza, e dati che possono essere utilizzati. Questi rafforzano la convinzione personale e risultano in guadagni personali per il pubblico. Il processing è un guadagno personale che porta a convinzione personale.  I soldi quindi tornano indietro COME STRUMENTO PER FAR ANDARE AVANTI LE COSE. Come vedete sulla scala di cui sopra i soldi sono al di sotto della convinzione personale e dei guadagni personali e quindi sono dominati da loro oppure svaniscono quando la convinzione personale o i guadagni personali sono assenti. I soldi fluiscono poco quando sono solamente motivati dai soldi. Guardate i banchieri. Avete mai provato a chiedere un prestito? E se lo avete fatto non vi siete poi pentiti di averlo fatto?

     Salute, abilità, immortalità sulla prima dinamica sono guadagni personali, guadagni che non era possinile ottenere prima d’ora. Sono così rari che vanno al di là dello stebilirne un prezzo.

     Sulla 2a, 3a e 4a Dinamica, i vantaggi sociali di Dianetics e Scientology si assommano in convinzione personale.

Quindi questa Policy di LRH vi fornisce la risposta o le risposte che cercavate. Secondo voi viene applicata nella Setta di Miscavige? Assolutamente NO! Visto che per la Nuova Source David Miscavige le Policy di LRH sono un optional. Ma un’ altra cosa su cui porre l’accento è che purtroppo la grande maggioranza dello STAFF non ha assolutamente come MOTIVAZIONE i soldi, anche perchè loro non vivono come il loro Caro Leader da Re Saudita o da celebrità di Hollywood. No! loro ricevono una paga da fame, mangiano riso e fagioli e sopportano tutte quelle condizioni assurde ed al limite della schiavitù che siamo venuti a conoscere grazie alle rivelazioni dei fuoriusciti. Quindi diciamo che David Miscavige ha il suo esercito di schiavi che all’oscuro di tutto e motivati da una causa nobile asservono solamente i suoi desideri insani.

Quindi questo è quanto accade nella Setta di Miscavige. Il movimento indipendente e chi fornisce il suo servizio devono essere motivati da quanto il Fondatore ha indicato. E così diventerà possibile e non più una chimera raggiungere e realizzare quei sogni che ognuno di noi ha assaporato entrando in Scientology.

JO BERTI

PS:Vi invitiamo a consultare la pagina “SUCCESSI” dove abbiamo appena pubblicato un successo di Omar Marsiglia 

Annunci
45 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    27 settembre 2011 10:22 PM

    Omar ho letto il tuo bellissimo successo: congratulazioni sia a te che al tuo Auditor!
    Tra non molto vedremo splendere un altro diamante.
    Un abbraccio
    Renata

    • Omar permalink
      28 settembre 2011 8:28 PM

      Grazie mille.
      Questo successo l’ho ottenuto anche per il tuo preziosissimo aiuto.
      Di cuore…
      Omar

  2. LIBERO permalink
    27 settembre 2011 11:37 PM

    Caro DM dei miei cogl…, i 10.000 OT di cui parlavi li potrai vedere elencati nella petizione entro fine mese. Tutti in fila e sempre pronti a Mantenere Scientology in funzione. Questo è un grande giorno per il nostro futuro. Vaffa..

  3. Davide Golia permalink
    28 settembre 2011 12:16 AM

    Ben detto Jo Berti! Sono totalmente d’accordo con la tua argomentazione.
    Mi aggiungo anch’io alle congratulazioni per il SUCCESSO di Omar e al suo AUDITOR.
    Bravi.

  4. Nella Dell'Aquila permalink
    28 settembre 2011 1:03 AM

    Complimenti Omar!!! Si sente la stabilità dei guadagni che hai acquisito e complimenti al tuo auditor e alla sua standard tec.
    A chiunque ha bazzicato qualche anno nella chiesa di Miskavige, è assolutamente reale questo post. Tristemente reale: correre dietro alle statistiche, affannarsi al raggiungimento delle quote imposte, maneggiamenti assurdi per far GI (incasso) , quindi overts fatti nei confronti del pubblico. Il quale, a sua volta, diventava FSM(Staff del Campo) e perpetuava gli stessi overts nei confronti di altro pubblico. Una spirale discendente sempre più vergognosa, essere vittima e complice in un implant congeniato ad hoc per tutti noi.La motivazione AIUTO, SAGGEZZA schiaccata sotto i piedi da un rospo.

  5. Frank Wool permalink
    28 settembre 2011 9:39 AM

    E’ vero, non c’è più neanche il minimo accenno allo scambio, devi pagare per un presupposto maggior bene, ma indietro non arriva niente.
    Nei decenni scorsi l’accento era almeno sul fare il Bridge, sul tuo prossimo gradino, mentre oggi viene omesso anche quel minimo scambio.
    Al di sotto di questo, in una scala gradiente, abbiamo solo il bandito nel vicolo buio che ti minaccia “o la borsa o la vita!”. Anzi …. a pensarci bene ….. forse il bandito è più in alto sulla scala del tono ….. perlomeno è diretto, e non ha altri fini.

    Vai Omar!!!!

  6. Giovanna Ongaro permalink
    28 settembre 2011 9:42 AM

    Congratulazioni Omar bellissimo successo sono molto contenta per te, congratulazioni anche al tuo auditor,Bravi.
    Jo Berti sono d’accordo con quello che dici, quarda caso lo pensavo propio stamattina, nella chiesa non guardano più alla spiritualità ma solo soldi e Mest. Che tristezza. ARC a tutti Giovanna

  7. Renata Lugli permalink
    28 settembre 2011 10:51 AM

    Mi hai fatto sorridere Frank Wool “o la borsa o la vita”.
    E’ corretto quello che dici quando una volta mettevano l’attenzione sui soldi con il farti fare e rifare il ponte che è diventato in questo modo circolare facendoti poi fare il giro nel “cerchio” 1,2,3,4,5,6…volte creando più BPC che guadagni di caso.
    Adesso l’imput è “Dobbiamo PRIMA fare le Org Ideali perchè questo ha la priorità assoluta per il Clearing Planetario, DOPO faremo il ponte. Questo è ciò che è voluto e ordinato dal COB”.
    L’attenzione dei soldi cioè si è spostata sul nessuno scambio; l’unico “scambio” è quello dell’entheta del modo in cui questo viene fatto: “o la borsa o la vita”. Si passa così da uno Scambio 1 ad uno Scambio 0.
    Ma dopo…..soldi non ne resteranno più per fare il ponte…..resterà invece un grosso PTP di come fare a pagare i debiti per non collassare.

  8. Giovanni Bonzani permalink
    28 settembre 2011 11:19 AM

    Questa Policy è una delle più importanti in quanto indica quale deve essere la motivazione di chi intende usare la vera Scn. Di sicuro DM non l’ha mai presa in considerazine perchè non rientra nelle sue motivazioni dettate da scopi malvagi.
    Solo chi ha deciso di chiudere gli occhi non vede questo e questa gente che continua a dar credito a DM non fa altro che alimentare i suoi scopi malvagi.

  9. LIBERO permalink
    28 settembre 2011 2:06 PM

    Salve! Ho notato che da 2 giorni ci sono difficoltà di accesso e visualizzazione al sito e anche a quello di Marty. Da piccola esperienza in merito questo è dovuto o ad un virus nel server, inserito di proposito o molto più probabilmente alle eccessive visite. Questo tipo di visite sono provocate da Acher per bloccare il sito. Naturalmente il gestore del server accorgendosi dovrà provvedere a ripulire e riavviare il sistema e quindi a bloccare il server per ore o giorni. Sono certo che OSA ha lasciato lo zampino…

  10. Diogene permalink
    28 settembre 2011 2:34 PM

    Qualcuno mi sa dire perchè il semplice (onesto e responsabile) Spirito di Gioco non può essere una motivazione ancora più alta?
    Anche il “senso del dovere” ha fatto i suoi danni…
    Le conferenze “Spirito di Gioco” di LRH chiariscono cosa voglio dire…

    A Omar e a Giovanni le mie più vive congratulazioni per le vittorie ottenute…

    • Omar permalink
      28 settembre 2011 8:31 PM

      Grazie Diogene
      Omar

  11. Vulcano permalink
    28 settembre 2011 4:30 PM

    Congratulazioni Omar per il tuo bel successo.
    Io lo vedo ancora più bello perchè fatto nell’area degli Indipendenti.

  12. Antonino permalink
    28 settembre 2011 5:54 PM

    Anche io voglio congratularmi con Omar per i suoi successi e con l’Indipendologo per farci sapere che il ponte è disponibile anche fuori dalla chiesa di Miscavige.

  13. LIBERO permalink
    28 settembre 2011 6:35 PM

    Tranquilli, è super garantito e con enormi successi!!!

  14. LIBERO permalink
    28 settembre 2011 6:45 PM

    Vorrei avvertire, che nella petizione ci sono votanti registrati ripetutamente e molte volte con lo stesso nome, città e stato.. Pensar male… ma credo che anche qui lo zampino di qualche OSAboy sia all’opera. Dovranno essere molto superiori ai 5000 x compensare i doppioni?

  15. Tiziano Marzotto permalink
    28 settembre 2011 7:27 PM

    Complimenti vivissimi Omar !

    • Omar permalink
      28 settembre 2011 8:34 PM

      Grazie mille Tiziano.
      Sei stato il primo che ho contattato grazie ancora.
      Omar

  16. Omar permalink
    28 settembre 2011 8:30 PM

    Grazie
    Omar

  17. Claudio Lugli permalink
    28 settembre 2011 8:40 PM

    Ciao Omar
    sai che sono di poche parole e quindi quello che posso dirti è:
    ma ……. daaaaaaaaaaaaaai!!!!!
    A parte gli scherzi sei GRANDE presto sarai alla cima del Ponte, la tua intenzione e dedizione sono inarrestabili

    • Omar permalink
      28 settembre 2011 8:55 PM

      Come per tua moglie sei stato e sei di fondamentale importanza al mio successo …………..
      Grazie di cuore.
      Omar

  18. Tiziano Marzotto permalink
    28 settembre 2011 8:49 PM

    Omar vai presto sui livelli OT è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ai miei Angeli Indipendenti di cui non faccio nomi. Sono fantastici!!!

  19. Giovanni Servalli permalink
    28 settembre 2011 8:51 PM

    Ciao Omar complimenti per il tuo stupendo successo,complimenti anche al tuo grande auditor. Questi sono i risultati della standar Tec. Tre urrà per Ron. Evviva!!! con ARC Giovanni

  20. Mirko permalink
    28 settembre 2011 9:33 PM

    Ecco qui una bella policy che spiega un’altro pezzetto di puzzle dei motivi della disfatta di Scn…

    “E QUINDI SI CREERÀ UN RIDGE TRA LA FRANCHISE CHE È MOTIVATA DAI SOLDI ED UN PUBBLICO MOTIVATO DALLA CONVINZIONE PERSONALE o persino da un guadagno personale.
    E quindi l’accordo potenziale tra il centro ed il pubblico diventa invece un disaccordo.
    La Realtà, la R, va fuori e quindi anche l’ARC va fuori, quindi avviene una interruzione dei flussi.” LRH

    Questo pezzo di PL mi piace molto.
    E posso anche usarla in ambiito sociale: quando l’attenzione dei Ns. “amministratori” pubblici (ma anche, o forse sopratutto, privati leggi WTO, Banca Mondiale, Fondo monetario Int. , Bce , ecc. ecc. ) va sull’arricchimento personale (sul denaro), le cose vanno allo sfascio, come è molto evidente ai giorni nostri…

    “Quindi una Franchise (Org. – Istituzione – Società – Civiltà …) che sia motivata solamente dai soldi alla fine fallirà.
    Perchè dipende molto di più dalla buona volontà e dalla convinzione personale, degli Scientologist e del pubblico (cittadini), che non sul contante.” LRH

    Il pianeta, senza più principi etici e poi morali (valori e principi falliti a causa della connivenza tra religione ed “affari”, con il consiguente fallimento delle religioni), si è concentrato sui soldi… e sta succedendo un bel pò di schiavitù, mascherata dalle brillanti luci delle città:

    “In una società che ha perso il suo patriottismo ed il suo orgoglio (etica – valori), i soldi si scoprirà essere la loro motivazione principale. ” LRH

    La CofS doveva sovvertire questo “modo di fare umano”… ed invece… ha fatto di peggio.

    Mi viene da chiedermi: ma l’uomo tutto questo se lo sta pulinando (cioè si merita il fango in cui si trova a sguazzare?)?

    Mah….

    Mirko

  21. Mirko permalink
    28 settembre 2011 9:44 PM

    Ho letto adesso il tuo successo Omar…
    Ti faccio anch’io i miei complimenti, hai raggiunto bellisimi risultati, davvero notovoli.

    D’altra parte la tech è potente e quando amministrata bene, da questi successi e riabilitazioni OT.

    Complimenti anche la tuo auditor.
    Viva la tech sana ed indipendente (che poi al giorno d’oggi è la stessa cosa…)

    Un caro saluto
    Mirko

  22. Stefano Scarpa permalink
    28 settembre 2011 10:26 PM

    Ciao Omar, ho appena letto il tuo successo. Puro Theta. Credo sia fantastico come ti senti.

    ciao e un abbraccio.

    Stefano

    • Omar permalink
      29 settembre 2011 5:49 AM

      Anche a te un abbraccio grazie.
      Omar

  23. Isabella Marziani permalink
    28 settembre 2011 11:51 PM

    COMPLIMENTI OMAR !!!!
    E’ UN GRAN VANTO ED UNA GRANDE GIOIA PER NOI TUTTI INDIPENDENTI QUANDO UNO DI NOI SFRECCIA VERSO UNA META ALTA !!
    BRAVO BRAVO BRAVO !!!
    CONTINUA COSI’ E COMPLIMENTI AL TUO AUDITOR !!!
    ml a tutti

    • Omar permalink
      29 settembre 2011 5:51 AM

      E’ una gioia anche per me credimi.
      Grazie cara.
      Omar

  24. Paolo Grazioli permalink
    29 settembre 2011 6:02 PM

    Ciao Omar,
    ancora ricordo quando ho conosciuto tua sorella Cleo….. 🙂
    Bravo e avnti così!!
    A presto Paolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...