Skip to content

RIVELAZIONI SULLA CORRUZIONE DELL’FBI

26 settembre 2011

Marty Rathbun nel post che segue fa delle rivelazioni quantomeno sconcertanti sul comportamento dell’FBI e del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. Corruzione ai massimi livelli, copertura garantita per David Miscavige e la sua setta. Diventa quindi VITALE apporre la propria adesione alla PETIZIONE AD OBAMA, diventa vitale farlo sapere ai nostri conoscenti ed amici. Spargete la voce, otteniamo una volta per tutte GIUSTIZIA.

GARY BALDI

MARTY RATHBUN

25 SETTEMBRE 2011

I livelli più alti del Federal Bureau of Investigation a Washington D.C. ha arbitrariamente messo il suo stop autoritario sull’investigazione su vasta scala che il loro ufficio di Los Angeles ha portato avanti dall’inizio del 2009 sino alla fine del 2010. La church of Scientology è stata rassicurata dagli alti papaveri del Dipartimento di Giustizia degli USA che quella investigazione era considerata morta e lo hanno fatto sapere usando i costosissimi avvocati della chiesa. La cosa aveva come minimo l’imprimatur dello stesso Direttore dell’FBI e quindi gli agenti dell’FBI hanno ricevuto istruzioni di informare falsamente chi aveva fatto denuncia che l’investigazione stesse continuando anche se la chiesa aveva ricevuto riassicurazioni del contrario dai dirigenti di alto grado del Dipartimento di Giustizia che la stessa era stata archiviata. Queste false rassicurazioni sono state fornite con lo scopo di prevenire rivelazioni ai media sul fatto che il Dipartimento di Giustizia fosse debole e fosse stato comprato malgrado la ingente quantità di rivelazioni che portavano alla luce il comportamento criminale e che venivano dirette all’indiscusso capo della chiesa di Scientology David Miscavige. Come risultato, il Dipartimento di Giustizia, consapevolmente e cinicamente ha messo a repentaglio un sacco di informatori. Difatti il Dipartimento di Giustizia ha fatto si che i testimoni divenissero un “bersaglio libero” per tutte le loro tattiche prevedibili di ritorsione contro di loro.

A livello personale, l’assedio di 164 giorni a casa mia è cominciato proprio il giorno in cui uno degli avvocati principali della Scientology Inc. (che in precedenza era un dirigente del Dipartimento di Giustizia) ha rilasciato ai media una dichiarazione nella quale affermava che non c’era alcuna investigazione in corso che riguardasse Miscavige o la sua setta, ma il fatto era che quell’avvocato aveva ricevuto ampie assicurazioni dai dirigenti del Dipartimenti della Giustizia che non era mai stata avviata alcuna investigazione. E grazie a quello, Miscavige si è sentito praticamente immune e totalmente al sicuro ed ha ricevuto licenza per poter portare avanti le attività che ha dato ordine di fare contro me e mia moglie così assurde che solamente un pazzo oppure qualcuno che aveva la certezza dell’immunità avrebbe avuto la sfrontatezza di fare. Ho un archivio pieno di documenti, messo al sicuro, che contiene storie simili alla nostra da parte di parecchi testimoni ed informatori dell’FBI che sono stati lasciati a friggere in padella.

Molti funzionari delle Forze dell’Ordine locali sono venuti a conoscenza di quanto io ho affermato in relazione a Miscavige ed alla church of Scientology (aggressioni tangibili e recenti di aggressioni perpetrate contro di me e mia moglie), in quattro Stati differenti del paese, ed hanno alzato le spalle e mi hanno chiesto “Ma dov’è l’FBI?” Queste cose seguono un esatto modello di comportamento e stanno avvenendo in Stati differenti quindi sono di competenza Federale.” Ed ogni volta, ho sempre cercato di giustificare il comportamento dell’FBI ed ho sempre demandato la responsabilità di inchiodare i trasgressori alle forze locali – seguendo la stupida richiesta da parte dell’FBI che mantenessi discrezione sulla loro investigazione. (Definisco la loro richiesta stupida, perchè loro continuavano ad asserire che la chiesa non poteva sapere dell’esistenza di questa investigazione in corso persino dopo un anno che era stata avviata, ed io dicevo loro che era cosa impossibile che loro non lo sapessero – basandomi su determinate persone che l’FBI aveva incontrato e che aveva informato e su chi io sapevo queste persone avevano poi informato nella chiesa)

So esattamente come hanno fatto a piegare l’FBI ed a farla sottomettere ai voleri della chiesa. Ho persino avvisato quegli agenti onesti che erano coinvolti nella cosa nel Novembre del 2009 su come l’inghippo sarebbe stato fatto in modo da far sì che magari non si sarebbero fatti mettere in piedi in testa e fatto in modo che il loro lavoro non venisse sabotato.

A meno che e sino a che il Presidente Obama non nominerà qualcuno che sia al di fuori e che sia anche superiore al Dipartimento di Giustizia – oppure sino a che diventerà chiaro che questo appello sia finito nel nulla – io non rivelerò tutti gli articolari di cui sono a conoscenza pubblicamente. Ma un giorno tutti questi dettagli vedranno comunque la luce del giorno – anche se forse io non sarò lì per poterli condividere personalmente, ho fatto in modo che così avvenga.

La mia attenzione è stata diretta recentemente ad una petizione che può essere letta sul sito WEB della Casa Bianca. Vi chiedo di firmare la petizione che ha come titolo:

ESAMINI IL FALLIMENTO DEL GOVERNO AD INVESTIGARE E A PERSEGUIRE I CRIMINI, LE FRODI E GLI ABUSI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

presso, http://wh.gov/4Os

******************

N.B. : TUTTE LE ISTRUZIONE SONO SUL NOSTRO POST INTITOLATO:

“UNA PETIZIONE PER OBAMA”

******************

Vi incoraggio inoltre a far conoscere questo link a chiunque conoscete e che avete l’opportunità di contattare direttamente o elettronicamente in modo che anche loro possano aderire.

Sia che l’obbiettivo delle 5000 firme venga raggiunto o meno, questo non assolve l’Amministrazione dal suo compito di ivestigare e di porre rimedio a questo marciume ed alla corruzione che sta avvenendo tra il Dipartimento di Giustizia e la Setta Americana più pericolosa che esista.

Ma più persone firmeranno più ci sarà una chance che giustizia venga fatta.

Annunci
10 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    26 settembre 2011 4:33 PM

    Grazie Indipendologo per la velocità della traduzione di notizie così importanti.
    Queste rivelazioni sono sconcertanti, nauseanti, mi hanno fatto venire lo stimolo al vomito.

    Non credo assolutamente di esagerare se dico a questo punto che Marty è di fatto entrato nella banda degli Eroi, nella misura in cui ha messo a repentaglio tutto, la sua vita immediata, il suo corpo, da più di due anni a questa parte, giorno dopo giorno, pur di essere fedele ai suoi scopi.
    La tua condotta deve essere da sprono per ognuno di noi, a fare sempre qualcosa di più per la causa dell’Indipendenza.

    • Vulcano permalink
      26 settembre 2011 5:23 PM

      Sono d’accordo si può cominciare a parlare di eroe, se si pensa che con queste ultime cose che ha detto, Marty adesso si è messo contro anche FBI e quasi scoperto i w/h alle lobbi che coprono Miscavige. Questo parla da solo, perchè adesso è ancora più in pericolo.

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    26 settembre 2011 6:40 PM

    Piu’ conosco Marty piu’ mi viene in mente il protagonista del film “il gladiatore” che, anche se reso schiavo e costretto a combattere contro le tigri inferocite, non si è mai mai mai arreso, fino all’ultima goccia di sangue nelle sue vene.
    Non so cosa’ otterra’ , si è messo contro un colosso, ma una cosa è certa: Dave Miskavige crollerà su se stesso. E’ la legge della vita.

    • Cordusio permalink
      26 settembre 2011 7:08 PM

      Non vi fate sentire parlare così di Marty da ittica&menzogne, perchè gli può anche venire un colpo dopo tutto il lavoro che stanno facendo da mesi solo per Dead Agent lui, figuriamoci poi a nominarlo Eroe…..potrebbero impazzire specie e anche per tutte le vittorie che Marty ha riportato recentemente.
      Vai Marty, noi ti tosterremmo sempre da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Tiziano Marzotto permalink
    26 settembre 2011 7:06 PM

    Questo post è un messaggio, nemmeno troppo cifrato, di Marty a Miscavige, della serie: ” Puoi farmi quello che vuoi ma è inutile, pertanto smettila di farmi quello che mi stai facendo o avrai intenzione di fare.”.
    Questo vuol dire che il livello dello scontro si è fatto veramente duro, quindi ne vedremo delle belle con l’epilogo nemmeno così lontano.

  4. Diogene permalink
    26 settembre 2011 8:22 PM

    Dunque l’inciucio adesso salta fuori…
    Vorrei riproporre un mio sarcastico commento sul post “IMBONITORI” del 12 gennaio 2011 deve scrivevo:
    “Mi sono svegliato con la luna storta oggi… sono troppo serio… Ragiono a braccio… così tanto per dire…
    Dobbiamo avere i cosiddetti talmente tosti da confrontare una realtà evidente: gli Organi Ufficiali di Scn (incluso IAS e Company) non sono sprovveduti, anzi sono professionisti della “delocalizzazione fondi”…
    L’impero finanziario di Scn è di fatto sparpagliato in posti diversi, molti dei quali inaccessibili ai controlli locali ed internazionali… Già qui mi vien da ridere… mi sta tornando il buonumore… Però mi girano, quando ipotizzo che il fisco americano (IRS) ha patriotticamente fatto un buon affare concedendo alla chiesa & company l’esenzione dalle tasse (dopo aver incamerato direttamente non so quanti milioni per chiudere la situazione pregressa)… che gliene frega! le organizzazioni di Scn sono un’avviata macchina da soldi, una certezza, un flusso inarrestabile ed eterno di valute pregiate, di dollari a milioni, di servizi ad alto rendimento, di gente proveniente da tutto il mondo (vedi aree da conquistare), di grosse provvigioni (tassabili), di materiali e fronzoli da tassare come commerciali, aggiungiamo il business derivante dalle Org Ideali, non so se i copyright generano reddito, andate avanti voi… guardate solo gli affari che genera il Vaticano… quindi anche gli americani si sono detti: ecchè siamo i più fessi? qui c’è una religione degli States (scollegata da cristanesimo, ecc.)che attecchisce dovunque e in fretta, che si autofinanzia alla grande e può gestire masse di persone dedicate… la tech? filosofie? non ce ne può fregar di meno fintanto che Scn si “vende”… vediamo di trovare uno che sappia seguire la linea di comando con intenzione, che sappia quello che vuole (soldi, soldi, soldi…) e insieme si fa il business… che c’è di male? il cash genera cash… è puro pragmatismo… e poi facciamo anche del bene con belle iniziative… tutti contenti, insomma… nobili sentimenti… tempo, spazio, energia… org ideali… spille… ri-edizioni di testi rimaneggiati…
    Anche il governo può disporre, al pari dei romani, di una chiesa universale, di informazioni più o meno riservate… ma questo è fantasia… nessuna chiesa si piega alla politica…”

    Bene, siamo a settembre e ci viene rivelato che addirittura la politica si sarebbe “piegata” alla chiesa… non male come passo in avanti… Comunque vada, finalmente si saprà di che colore è il pelo del lupo, dell’orso e degli sciacalli…
    Contiamo sul fatto che c’è un nuovo Presidente, il cui colore della pelle gli rammenta il turpe sfruttamento degli schiavi nel Paese che adesso l’ha voluto al comando, e allora firmiamo questa petizione, perchè dopo di Obama c’è solo la Madonna…

  5. Archimede permalink
    27 settembre 2011 11:38 AM

    Si sapeva che David Miscavige è protetto “dall’alto”, era così evidente da quella sua arroganza del tipo – posso fare quello che voglio, nessuno mi può colpire –
    Si sapeva anche dal fatto che l’FBI non ha fatto niente pur sapendo dei crimini efferati del traffico umano coperti dalla parola “Chiesa”.
    Non ho nessun dubbio sulla raccolta delle firme anche se c’è molto da lavorare, ma ho il dubbio di cosa farà Obama, avrà le mani legate? sarà anche lui uno di quelli che protegge DM?
    Staremo a vedere, solo il tempo ce lo dirà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...