Skip to content

LO STRANO CASO DI BIGGI REICHERT

24 settembre 2011

Un caso a dir poco “strano” che Marty sta cercando di risolvere, probabilmente sotto la sollecitazione del Governo Tedesco. Un’ altra storia atroce che spesso fa da contorno alla gestione Miscavige, così come fu per Lisa McPherson. Ma come spesso accade ci sono elementi “comuni” come molto denaro, molti debiti, OT con situazioni di caso irrisolte, eccetera: Flag la mecca della pervesione tecnica; e quando questi vengono mischiati nel frullatore di Miscavige l’esito è quasi sempre funesto.

MAX ZINI

MARTY RATHBUN

24 SETTEMBRE 2011

Sto investigando sulle circostanze e l’eventuale copertura della morte prematura ed incredibile nel 2006  di una importante Scientologist Tedesca.

Biggie era un OT VIII.  Era anche Patron della IAS.

Biggi aveva sposato quello che appariva essere un ricco Scientologist che speculava nel campo immobiliare di nome Juergen Reichert.   Biggi scoprì solo dopo averlo sposato che Juergen  in realtà era pieno di debiti.

Nel 2000 Biggi era la Mission Holder della Mission di Augsburg.

Nel 2006 Biggi Reichert era il PES (Public Exec Sec) nell’Org di Amburgo.

Nel 2006 Biggi scrisse una nota al Direttore del Processing di Solo NOTs di Flag che pensava di aver raggiunto la cima del Ponte, malgrado ciò le due rovine per le quali era entrata in Scientology e che voleva risolvere la stavano ancora rovinando: la Seconda Dinamica (sesso, matrimonio ed il crescere i figli) e i soldi.  A quel tempo lei e suo marito avevano accumulato debiti nell’ordine dei 10.000.000 di Euro . Biggi aveva iniziato una sorta di relazione con un banchiere  Scientologist di nome Axel Rudel.

Biggi andò a Flag per essere maneggiata. Il suo biglietto di ritorno indicava che aveva previsto di rimanenere per un paio di settimane. Dopo quattro giorni a Flag venne scortata all’Aereoporto di Tampa da due Scientologist. Uno della scorta era l’OT VIII Rainer Bierman. Biggi tornò quindi ad Amburgo. Arrivata ad Amburgo prese la macchina ed andò via.

Passò tre giorni nella fattoria di una sua amica  Scientologist  Gloria Schluter.                     .

L’ultimo giorno Biggi fu trovata morta in garage dentro la sua macchina.  Sonniferi sparsi qua è la furono trovati sul sedile della macchina. C’era un tubo che dalla marmitta portava lo scarico all’interno della vettura. L’autopsia ha determinato che la causa della morte era attribuibile all’avvelenamento da monossido di carbonio, e che anche se aveva ingerito i sonniferi la dose non sarebbe stata letale. Biggi teneva in mano un foglio dove aveva scritto le sue ultime volontà e dove distribuiva quello che possedeva.

La testa di Biggi aveva segni di una dozzina di piccole bruciature. Anche se ogni bruciatura era della dimensione di una bruciatura da sigaretta, venne stabilito dalla perizia medico legale che non erano bruciature da sigaretta. I capelli non sembravano essere bruciati, e questo ha portato alla conclusione che le bruciature erano state fatto in maniera molto accurata. Ed hanno stabilito che le stesse sono state fatte mentre Biggi era in Florida.

Juergen Reichert è sparito e non sta collaborando con la polizia.  Gloria Schluter non ha fornito alcuna informazione rilevante.  La “chiesa” ha mantenuto il solito atteggiamento da acqua in bocca, come se fosse una cosa su cui non sapessero nulla. E naturalmente non hanno fornito nessuna pila di quei documenti che la policy indica dovrebbero essere scritti ed archiviati in faccende del genere. Il governo degli Stati Uniti è reticente nel fornire assistenza al Governo Tedesco per scoprire cosa veramente sia accaduto, visto che loro sono stati comprati dagli agenti di David Miscavige.

Agli Scientologist in good standing che facevano domande riguardo a Biggi sono state raccontate un sacco di fandonie. Fu detto loro che Biggi aveva avuto un infarto ed era morta, fine.

Se qualcuno di voi fosse in possesso di qualsiasi informazione che possa portare alla soluzione del mistero che circonda la morte di Biggi Reichert per favore fatelo sapere. Se volete rimanere anonimi contattatemi al mio indirizzo mail che è sicuro, howdoesitfeel@hushmail.com.

Per favore se conoscete dei fatti che sono rilevanti fateceli sapere a beneficio di Biggi.

Come minimo, Biggi è stata abbandonata dalla sua “chiesa” e dai suoi “amici”.

Sembra che noi siamo gli unici amici che le siano rimasti.

6 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    24 settembre 2011 10:40 PM

    Spero vivamente che delle persone, se sanno qualcosa di questa delicata faccenda, possano raccogliere l’invito di Marty ad aiutare per ricostruire il puzzle.
    Personalmente, leggere questo abbozzo di storia, mi ha fatto venire in mente che devo fare qualcosa di più per proteggere a distanza mio figlio Flavio, staff della Flag Service Org.
    Gli staff della perversione tecnica di Flag, che tra l’altro conosco benissimo in quanto ho fatto tutto il mio ponte lì e ne ho viste di cotte e di crude, sono criminali, capaci di lasciar morire le persone senza nessuna pietà. Morire per omissione di aiuto e irresponsabilità; il tutto coronato poi da un proficuo lavoro di omertà e coperture di responsabilità.
    Il caso di Lisa Mc Pherson ne è un esempio eclatante e, anche se Flag lo considera “chiuso” non lo è in effetti per il suo contenuto talmente logico nella dinamica dei fatti circa le responsabilità, che tutt’ora se ne parla e Internet ne è pieno.

  2. Giovanni Bonzani permalink
    25 settembre 2011 9:11 AM

    Mi sembra di leggere un fatto di mafia: non so niente, non ho visto niente!
    Chi ha visto o conosce qualcosa ha paura di parlare, proprio come i mafiosi.
    La chiesa di miscavige è diventata come Cosa Nostra.

  3. Margherita permalink
    25 settembre 2011 11:48 AM

    Ci sono altre chissà quante morti misteriose e omertose come quella di Biggi che hanno a che fare con scientology, pubblico e soprattutto SO member….tec alterata….errori di programmazioni di caso… soppressioni…..invalidazioni pesanti….e via discorrendo…
    E quante altre sono andate tipo 3?????????????
    Queste sono molto più frequenti.
    Biggi, dovunque tu sia, che tu possa aver trovato la pace.

  4. Vulcano permalink
    25 settembre 2011 1:37 PM

    La storia di Biggi è molto triste e insieme alle altre simili devono farci riflettere per agire con più tenacia per collaborare al fine che non possono più succedere in futuro.
    Liberiamo Scientologi!!!!!!!!!!!!!
    Le Org o si ravvedano completamente come Ron le ha create (credo ancora nei “miracoli”) o che crollino pure così possono essere ricreate più sane.

  5. Mario permalink
    26 settembre 2011 1:28 AM

    Quando succedono queste cose, c’è sempre qualcosa di tremendamente sbagliato sull’auditing, sul C/Sing e/o su Ethics (PTSness non viste o non maneggiate).
    Non ci sono variabili.

  6. 26 settembre 2011 4:43 PM

    Anche se non in maniera attiva leggo quotidianamente il Blog, le notizie di questo mese mi fanno andare su e giù sulla scala del tono, Felicissimo quando sento di Marty che piazza un colpo dopo l’altro, gasato e adrenalinico quando leggo una Dichiarazione di Indipendenza come quella della “piccola” ma potente Sandy Richards, e incazzato come un cinghiale quando leggo di queste atrocità!

    A Biggi e Lisa oggi va il mio pensiero, dovunque voi siate adesso, sappiate che QUALCOSA SI STA FACENDO, qualcosa di grande e di POTENTE come il segno che anche voi avete lasciato!

    Grandi persone, grandi esseri da qualche tempo hanno liberato di nuovo il loro potenziale e la loro forza, anche se non siete più qui con il corpo spero che aldilà del tempo e dello spazio questo messaggio vi arrivi.

    Per Miscavige, sei la peggior feccia che l’umanità abbia conosciuto negli ultimi 30 anni!!
    Il tuo gioco presto arriverà alla fine e risponderai per filo e per segno a tutte le melefatte, ai crimini e alle atrocità di cui ti sei macchiato, proverai anche tu come ci si sente, di questo ne sono sicuro..!!

    Always on the go..

    Navigator.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...