Skip to content

CHRIS GUIDER ex-MAA di RTC e RICHIE ACUNTO ANCHE STANOTTE INCUBI PER MISCAVIGE

23 settembre 2011

Chris Guider come MAA (Master At Arms) in RTC era l’Ufficiale di Etica di grado più alto in tutta la Chiesa di Scientology. Ha dato ad esempio a Steve Hall il suo Security Check quando se ne è andato nel 2004. Poi anche lui ha capito cosa veramente stesse succedendo ed è uscito nel 2006. Anche Chris sta rivelando quanto accadeva nella Setta di Miscavige ed ha già scritto parecchi articoli sul sito scientology-cult. Chris ha anche denunciato l’operato della chiesa presso “L’Ispettorato del Lavoro” in Australia e grazie alla sua denuncia e a quella di altre 7 persone l’Ispettorato si è attivato così come abbiamo scritto nel nostro articolo “MISCAVIGE SOTTO ASSEDIO” del 14 Settembre. Ma non è tutto perchè Chris è stato, prima di entrare in Scientology, un grande campione di Rugby e Capitano del St. George una delle squadre più importanti della Lega Rugby in Australia. Ieri Lateline ha trasmesso una sua intervista dove denuncia le malefatte di David Miscavige ed i suoi reali intenti. Lo definisce come persona TOSSICA e sinceramente la definizioni gli si addice in pieno. Quindi ecco che un’altro dei pilastri di RTC “svuota” il sacco e rende pubbliche le atrocità perpetrate da David Miscavige. Ovviamente la Setta ha inondato LAteline di Dichiarazioni Giurate, ricchi premi e cotions ….. con la solita tiritera che sono tutti dei bugiardi e così via dicendo. Forse non si rendono conto che oramai quelle dichiarazioni sterili lo hanno capito anche i muri che non sono “spontanee” e veritiere. Quindi eccovi il primo “incubo” per >Miscavige di questa sera ovvero il video di Chris Guider:

Ma la notte si fa sempre più indegesta e forse il “riso e fagioli” al flambè gli è risultato “indigesto” tanto che vi presentiamo il secondo incubo della serata ovvero Richie Acunto e la sua Survival Insurance, con alcune rivelazioni e suoi pensieri precedenti all’accaduto. Lettura edificante per una migliore comprensione del VIRUS chiamato David Miscavige.

Eccovi il premio che David Miscavige ha consegnato personalmente a Richie Acunto per aver donato i $ 10.000.000, anche se la parola “donato” è un grande eufemismo. Ma è molto interessante quello che Richie scrive proprio sotto quella fotografia che riprende il suo trofeo come “DIAMOND MERITORIOUS“:

“Ci sono alcune cose che meritano di spingersi molto al di là dei limiti….”

Non c’è alcun dubbio che Richie il “limite” lo abbia superato, proprio quello delle sue disponibilità finanziarie. Ma non è di questo che volevamo parlare ma di un aggiornamento su questo soggetto che Marty ha messo sul suo Blog e che riguarda la relazione tra Richie e Tiziano e Jamie Lugli. I tre erano molto amici e passavano intere domeniche con le loro motociclette tra i canyon vicini a Los Angeles. Richie Acunto è la persona che ha sposato civilmente Tiziano e Jamie. Ma poi ….. proprio i suoi soldi, proprio quelli, sono serviti a David Miscavige per assoldare orde di investigatori privati che hanno messo sotto assedio l’abitazione di Tiziano e Jamie. Scrive Marty: 

ACUNTO MENTRE SPOSA JAMIE E TIZIANO
I fondi sono stati utilizzati per diverse volte per sorvegliare giorno e notte la casa dove abitano Tiziano Lugli, Jamie Sorrentini e la loro preziosa figlia Veda.  
Nel Dicembre del 2009  Tiziano e Jamie sono stati qui da  Mosey e da me per una settimana.  Come risultato di questa loro visita la chiesa ha mandato a casa ( e lo dico letteralmente – a casa) dei genitori di Jamie e Tiziano sia nella East Coast sia in Italia i loro agenti in modo da distruggere la loro riunione di Natale,  ed implorandoli di disconnettere da Jamie e Tiziano. 
Quando Tiziano e Jamie fecero ritorno a Los Angeles  all’inizio di Gennaio del 2010, cercarono di mettersi in contatto con i loro amici più intimi in modo da condividere con loro quelle verità che avevano appreso circa Miscavige ed il trattamento che loro stessi avevano ricevuto come  ritorsione per il solo fatto di aver esaminato dei fatti inconfutabili. Jamie e Tiziano andarono quindi a casa di Richie Acunto.  
Sembra però che Acunto fosse troppo impegnato con orde di Registrar della IAS che sbucavano da ogni dove a casa sua e quindi un altro Kool Aid Drinker, Joel Stevens, amico di Acunto quando Jamie e Tiziano hanno bussato per innumerevoli volte alla sua porta li ha chiamati sul cellulare ed ha detto loro:
“Tiziano, Richie non ti può parlare adesso, non vedi che ci sono reg della IAS dappertutto!!!” 
Ma Tiziano e Jamie riuscironono poi a vedere Richie nel tentativo di salvarlo dalla prevedibile rovina e dalle sofferenze che adesso sta soffrendo – in seguito Acunto scrisse a Jamie e Tiziano quanto segue (che senza ombra di dubbio ha ricevuto il vaglio di Tommy Davis e – o anche di OSA).
Eccovene alcuni stralci più che significativi per comprendere lo stato mentale dove il pensare auto-determinato viene bloccato a chi fa purtroppo parte di questa setta soppressiva.
Ciao Ragazzi,
Va bene, mi ha veramente deluso il leggere il vostro disconoscimento pubblico del Management come pure il vedere quanto avete postato sul sito di Rat-bones (ndt qui l’insulto a Marty è preciso, visto che ha storpiato il nome facendolo diventare Rat – sorcio e Bones – ossa cioè ossa di sorcio). Specialmente per il fatto che ho passato alcune ore con Tommy Davis cercando di stare dalla vostra parte proprio quella sera. Dovete capire quanto siano serie le azioni che avete fatto ed anche le conseguenze che queste azioni avranno per voi. Non siete da soli in questo universo e le azioni e l’impatto delle azioni che voi ragazzi avete compiuto incidono negativamente sugli altri e sulle loro dinamiche e creano danno. Dovete prendervi responsabilità per questa cosa che sta succedendo. Naturalmente verrete allontanati da altri membri che non hanno il vostro stesso punto di vista. Noi stiamo cercando di salvare la nave che affonda mentre voi continuate a buttarci acqua dentro, si fa per dire, e questo non sarà una cosa che chi osserva apprezzerà.  Naturalmente potete prendere in giro voi stessi  credendo che questo lo state facendo per la vostra integrità personale, ma questo non riduce o limita il danno che avete fatto a voi stessi e alle dinamiche che si intrecciano in questa situazione. Nessun vero “amico” vostro sarà felice di questa decisione se è un membro in good standing con questo gruppo e tutti vorrebbero che voi riconosciate e che confrontiate la piena responsabilità che avete per queste azioni che avete compiuto sino ad ora.
Jamie, come ti ho spiegato non è solamente aver un punto di vista differente. Vi siete allineati con i nemici di questo gruppo. La vostra azione di aver pubblicato apertamente  il vostro accordo vi rende partecipi complici e responsabili al 100% per quelle azioni soppressive che loro compiono – e voi adesso state puntando la pistola, metaforicamente parlando, alla schiena di quelli che rimangono nella Church of Scientology e state sparando a raffica.
Quello che io vi scrivo qui è semplicemente come un membro della Church of Scientology e che NON ha alcun coinvolgimento od impatto in relazione al management del gruppo e lo scrivo come una persona che è stata un vostro vero amico … ed io la vedo così:
1.     Tiziano era turbato a causa del suo progresso sul Bridge e su come stesse andando ed i suoi disaccordi in relazione alla posizione della chiesa sul suo stato di Clear come anche per altre azioni che gli avevano fatto fare.
2.     Con quel ARC Break, arrabbiato e turbato Tiziano si è buttato dentro a fiumi di entheta, comunicazioni negative e distruttive che si possono trovare relative alla  Church su internet che sono scritte da persone che hanno i loro interessi personali nel pensare di essere nel giusto e nella distruzione del nostro gruppo. Più Tiziano legge, più viene trascinato dentro la tana del coniglio e si allontana sempre di più dalla verità, tutto in nome della ricerca della verità.
3.     Tiziano adesso è totalmente dentro e dice che la sua è “una missione alla ricerca della verità”. Ed allora decide di leggere tutto quello che c’è e questo include cose che non possono essere valutate soggettivamente e verificate ma che si basano sui sentiti dire, su chiacchere e su dati che non sono stati osservati di prima mano, quindi non esiste modo per conoscere veramente la verità. Poi allora Tiziano prende la decisione di parlare direttamente con persone che sono nemici giurati di questo gruppo (passo molto grave) e che hanno lasciato il gruppo senza usare le corrette procedure e che hanno i loro interessi , ma lui prende i dati che gli vengono forniti come corretti ed accurati al 100%, imparziali, realistici, onesti, e veramente analitici……..… anche se arrivano da persone che pensano di aver ricevuto dei torti o di essere state danneggiate ma che non hanno preso alcuna responsabilità per le cose che sono successe a loro. Alla miseria piace la compagnia. Se c’è una cosa che ho osservato è proprio quella che non c’è solamente dove nella società ci sono individui veramente alti di tono.
4.     Poi  Tiziano prende i dati che ha letto o sentito e li allinea al suo pensiero, al modo che fa comodo a lui vedere le cose per metterlo totalmente nel giusto e giustificare le azioni che fa, e via che “scende ancor più nella tana del coniglio” e porta giù con se anche sua moglie perchè le dice tutto l’entheta che ha letto. Poi la cosa si espande ad altri membri della sua famiglia ed ad altri che volevano ascoltare le cose che aveva da dire. Ed eccoci nella valle della morte ed è proprio la morte adesso perchè la vera verità non può essere più vista deve essere alterata equindi tutto si poggia su un mare di bugie e gli eventi vengono percepiti attraverso quello.
5.     Naturalmente,   non si metterà mai a parlare in maniera imparziale adesso con degli scientologists attivi o che stanno avendo vittorie sul Bridge e che hanno fatto il loro viaggio sino ad OT o con persone tecnicamente addestrate o con degli staff, migliaia che stanno avendo successo sui loro posti ed a cui piace il gioco che stanno facendo. L’applicare correttamente la formula di Dubbio adesso non si può più fare – perchè quelle persone sono tutte annebbiate – sono all’oscuro di tutto, o semplicemente non sanno. Se questo non mi fosse stato detto in modo arrogante da Tiziano lo considererei una cosa da bambini dell’asilo
6.     Il risultato finale è che il ricercatore della verità ha chiuso completamente gli occhi.
La vostra connessione con Soppressivi Dichiarati tali che stanno cercando di attaccare e danneggiare il progresso del gruppo di cui anche voi facevate parte, dove avete veramente avuto vittorie e ricevuto conoscenza e che io amo è una condotta riprovevole che nessun membro vero di questo gruppo può accettare. Dovreste essere consapevoli che entrambi siete stati ufficialmente etichettati e dichiarati Soppressivi dalla Chiesa. Ho visto e letto quella Dichiarazione.
Personalmente mi piacerebbe che risolviate la cosa alla velocità della luce. So che starete di fronte a fare i gradini da A ad E potete tornare in good standing con il gruppo in un battibaleno. Naturalmente io considero le vostre decisioni come “la principale decisione sbagliata” della vostra vita. Per noi che è molto tempo che siamo sulle linee – sappiamo che questo è vero e non abbiamo alcun desiderio di essere nel giusto o di mettere voi nel torto, questo non c’entra per niente. Farei tutto quello che posso fare per aiutarvi a stare di fronte e fare questo ciclo perchè penso sia veramente il meglio che possiate fare per voi e per i vostri cari ed anche per il bene di tutto il nostro gruppo.
Se vi posso aiutare ad andare sulle linee corrette della chiesa per sistemare la cosa, adesso quando volete od in futuro, sono qui per voi, fatemelo sapere. Al di la di tutto questo ho apprezzato molto i bei tempi che abbiamo passato insieme.
Con affetto,
Richie
E Marty conclude:
Come nota finale personale, mi fa ridere come questi membri della setta si ritengano dei MACHO.  Questo idiota da a me dei titoli senza nemmeno avermi mai conosciuto. E poi paga $ 10.000.000 per farmi fuori. Il risultato è che io sono dieci volte più forte di quanto fossi a Gennaio 2010 e David Miscavige è diventato lo zimbello di tutti ed è considerato il capo di una setta. E Richie è finito in disgrazia.
Ora come finale. Malgrado tutti questi FATTI, mi assicurerò che Richie ce la faccia a passare attraverso questa cosa, perchè so nel fondo del mio cuore che Richie nel fondo del suo cuore è una brava persona. Richie, amico mio svegliati, sono il migliore amico che tu possa avere adesso.

Annunci
14 commenti leave one →
  1. Nella Dell'Aquila permalink
    24 settembre 2011 12:32 AM

    E’ stupendo constatare come Marty esprima, nonostante tutto, parole di comprensione e, oserei dire, di amore verso questo Richie. E’ un’eredità degna di Ron, e degna di una vera strada spirituale. Il Sig Miskebullo ormai si sta arrampicando sui vetri e sta sciiiiiivvvvolandooo sempre piu’ in basso.
    Ma la cosa su cui vale la pena di riflettere a lungo è la lettera di Acunto: il meccanismo è chiarissimo. Fà leva sul fatto che denunciare i crimini di Miskavige sia di fatto danneggiare Scientology e non si domanda se questi crimini possano esistere davvero, anzi non lo considera nemmeno. Nel produrre dei robot telecomandati, purtroppo, la Cofs è veramente altamente qualificata. e pensare che la parola Scientology vuol dire sapere come conoscere!!!

    • Vulcano permalink
      24 settembre 2011 9:04 PM

      Anche io ho notato questo sentimento di affinità che Marty manda a Richie malgrado tutto, chissà se riuscirà a raccoglierlo.

  2. Omar permalink
    24 settembre 2011 6:13 AM

    Ormai siamo alla stretta finale……………………..
    Sicuramente l’intervista di Chris farà sudar freddo DM….
    Acunto che non può più donare lo farà c….e in mano…..
    L’implosione è imminente.
    Omar

  3. Frank Wool permalink
    24 settembre 2011 10:25 AM

    Non c’è limite all’entheta generato continuamente dalla Cof$, alla soppressione, alle vite spezzate.
    Questa organizzazione deve chiudere i battenti.
    Non ci sono vittorie in seduta, quantità di carica dissolta, chiarimento planetario, e stati OT che possano minimamente giustificare questo scempio.
    Basta!

  4. Renata Lugli permalink
    24 settembre 2011 11:56 AM

    Finalmente un altro bel passo avanti con le denunce sulle violenze del capo della Chiesa di Scientology, David Miscavige, col promuoverle sui media ed in più la denuncia fatta da Chris al Provveditorato al Lavoro per lo sfruttamento.
    Questa notizia mi fa molto piacere perchè rappresenta un avvicinamento alla scena ideale: fermare definitivamente gli abusi fisici e spirituali che la Cof Scn sta perpetrando a vasto raggio da 30 anni e liberare Scn dalla dittatura e dallo scopo di lucro da dove Miscavige l’ha relegata.
    Ci vuole poi la faccia tosta che solo un criminale può avere, per poter asserire la spudorata menzogna che ” L’ RPF E’ UN RITIRO RELIGIOSO VOLONTARIO”, per fortuna sta diventando sempre più popolare presso l’opinione pubblica di quanto ipocrita sia la CofS, per cui questo tipo di affermazioni non possono che tornare a nostro vantaggio.
    Bravo Chris per quello che hai fatto e ti auguro tanta filicità con la tua famiglia.

    • Vulcano permalink
      24 settembre 2011 3:18 PM

      Concordo in tutto.
      Congratulazioni Chris

  5. Antonino permalink
    24 settembre 2011 4:15 PM

    Mi fa una rabbia che Chris ha lasciato a malincuore lo sport dove era un campione per andare nella SO per seguire un sogno più grande, per poi prendere anche lui la grande fregatura.
    E che dire del suo RPF, è stato mandato lì perchè si è rifiutato di picchiare col bastone un suo collega, come gli aveva ordinato di fare il Caro Leader. Che rabbia che provo!!!!!!
    Chris è stato molto coraggioso a denunciare DM alle autorità e alla televisione, così c’è un TESTIMONE in più che si va a sommare agli altri, e ora cominciano a essere molti a dispetto di tutte le bugie che la chiesa tira fuori per coprirsi.
    Un grande riconoscimento a Chris che ha dimostrato di essere una persona di valore.
    Antonino

  6. Diogene permalink
    24 settembre 2011 5:26 PM

    Se c’è una coperta che sta diventanto ogni giorno più corta, è quella di Baby Miscavige…
    Vabbè che è già corto di suo, ma se continua di questo passo non gli resterà neppure la sua copertina… patinata…

  7. Renata Lugli permalink
    24 settembre 2011 5:50 PM

    Non ho mai conosciuto Richie Acunto nè parlato nè avuto nessun altro tipo di com con lui.
    Allora perchè quando mio figlio Tiziano è stato dichiarato mi ha fatto una mail scivendomi che avrebbe disconnesso da lui? Che senso aveva quella com visto che non c’era nessuna relazione tra me e lui?
    La risposta è che è un tirapiedi di DM e un OSA Boy e come tale doveva eseguire l’ordine di farmi arrivare dell’ entheta preannunciandomi così che io avrei dovuto fare altrettanto.
    Che prestazioni idiote e subdole!

  8. Fiordistella permalink
    24 settembre 2011 6:40 PM

    Fantastico Chris!!!!!!!!!!
    Questa è un’altra battaglia vinta sul campo dell’Indipendenza……a favore degli Indipendenti.
    Le persone come te che fanno questo genere di cose…..io li vedo come eroi….. non scherzo quando dico questo.
    Con amore
    Fiordistella

  9. 24 settembre 2011 6:48 PM

    Probabilmente Richie Acunto aveva grossissime disponibilità per fare una donazione da $ 10.000.000, oppure ………………. (riempite i puntini a piacere)
    Ma il mio pensiero va a quelle persone che invece quelle disponibilità non le avevano e che si sono ipotecati la casa per la seconda volta, o venduto l’oro dei denti per poter sostenere quella truffa “legalizzata” chiamata IAS, pressati e messi alle corde da registrar alla Gestapo, mandati “cave in” perchè non stavano aiutando il clearing planetario, invalidati, chiusi a chiave negli Hotel, presi a tradimento fuori da una session, oggetto di imboscate dopo l’examiner, inseguiti negli uffici degli ufficiali di etica e così andare.
    Ed adesso anche se hanno capito (e con “hanno” includo anche me e mia moglie che abbiamo pagato Patron alla fine degli anni 80) provate a farvi restituire i soldi ……………………… dai caraibi!
    Forse lo ha già scritto qualcuno in altri commenti, ma la IAS e la Chiesa di Scientology con alla guida David Miscavige sono diventate una associazione a delinquere di stampo mafioso.
    David Miscavige è l’Al Capone della religione, ed anche per lui prima o poi scatteranno le manette …… tic toc tic toc … il tuo tempo è segnato!

    • Archimede permalink
      24 settembre 2011 7:23 PM

      Frase amara ma molto vera quella di Claudio che rispecchia la realtà dei fatti -la IAS e la Chiesa di Scientology con alla guida David Miscavige sono diventate una associazione a delinquere di stampo mafioso-
      Per fortuna da quello che vedo, gli Indipendenti stanno diventando una leva che solleverà il mondo di D. Miscavige e lo ribalterà.
      Se si continua così siamo sulla buona strada e credo anche sotto una buona stella finalmente.
      Un riconoscimento veramente speciale a Chris.

    • Diogene permalink
      24 settembre 2011 7:37 PM

      Claudio.
      Me lo stavo già chiedendo a voce alta da quando ho “ammirato” le strabordanti accoglienze degli isolani di Saint Kitts, Santa Lucia, Aruba e terre emerse varie in quel dei Caraibi ai fugaci attracchi di un vascello di piccola portata come la Freewinds (ma allora Costa Crociere cos’è?) così modestamente documentati su “Scn News” N.51…
      Forse che la felicità passa per altre vie in quei paradisi tanto rinomati per… fischi e frasche?
      Peccato che agli OT non venga insegnato come guardare fuori dagli oblò… forse lo spirito corsaro potrebbe riaffacciarsi e spaventerebbe le signore?…

  10. constantine permalink
    28 settembre 2011 12:21 PM

    ho una storiella sul tema MAFIA;
    nel lontano 1997 abitavo in quel di clearwater a casa di un amico, tale Mattew H.
    orbene, è vero allo stesso tempo viveva in quel luogo un tale chiamato Mattew Gidaro di professione cuoco e autodichiaratosi cugino di Miscarriage(non riesco a trattenermi) Davide.
    Secondo il caro Matteo il piccolo davide appunto essendo il figlio di Loretta Gidaro faceva parte della grande famiglia(non sono esplicito) di origini molto meridionali(non me ne vogliano i meridionali qui si tratta di sola coincidenza geografica) a cui lui stesso appunto apparteneva. qui il degno finale sarebbe la rivelazione che i Gidaro appunto sono originari di Corleone, ma …aimè non ho mai fatto la furbata di chiedere a matteo quale fosse il paese d’origine per cui non sapremo senza ulteriore ricerca se la scuola del caro leader sia stata quella della mafia o della camorra o dell’andrangheta…e scusate se vi lascio con questo dato omesso, vado a cospargermi il capo di cenere e a fare una condizione riabbassata, sopratutto per aver mandato ARCX coloro che non avrebbero mai voluto spartire legami di sangue e patria con tipi del genere…come ultima cosa (non riesco a fermarmi) mi viene in mente il giorno della civetta ‘ omini mezzi omini ominicchi prendinc… e quaqquaraqqua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...