Skip to content

GRANDI NOTIZIE DAL TEXAS!

20 settembre 2011

Ecco che come al solito il diavolo fa le pentole e poi si dimentica dei coperchi….. Nel post che segue riceverete rivelazioni molto, molto interessanti circa il signor Moore ed i suoi occhiali da sole, circa il Sergente di Turno che ha mandato URGENTEMENTE il Vice Sceriffo ad arrestare Marty è perchè, e chi abbia “consigliato” agli Squirrel Buster di usare l’avvocato Texano Richard Rogers ed altro ancora. E poi non finisce qui!  Infatti alle 19:30 abbiamo appreso la Notizia dell’Ultim’Ora e cioè che TUTTE LE ACCUSE CONTRO MARTY SONO STATE RESPINTE DALLA CONTEA DI SAN PATRICIO. 

JO BERTI

Guardate cosa ha scoperto il Carl Bernstein del Texas del Sud dopo essere tornato da un tranquillo week end.

Ex Dirigente di Scientology Arrestato ad Ingleside on the Bay

CORPUS CHRISTI — Il residente di Ingleside on the Bay Mark “Marty” Rathbun è stato arrestato Venerdì con l’accusa di aggressione dopo che un membro della troupe cinematografica lo ha accusato di avergli tolto gli occhiali da sole e graffiato la fronte in un episodio avvenuto il 2 Settembre 2011.

Rathbun,  un ex dirigente di alto rango della Church of Scientology, ammette di avergli tolto gli occhiali da sole e di averli gettati a terra ma dice anche che non ha ferito il membro di quella troupe, Norman James Moore. Rathbun crede invece che le accuse di Moore siano dovute al suo recente viaggio in Germania, dove lui ha parlato pubblicamente contro la Chiesa.

Non ci è stato possibile rintracciare Moore per avere un commento da lui.

Il Procuratore Distrettuale David Aken ci ha detto che sta esaminando il caso. Aveva già respinto una causa precedente che era stata presentata da quella troupe quando Rathbun aveva tolto ad uno di loro un microfono.

Aken disse allora che era improbabile che un Giuria della Contea avesse fatto arrestare Rathbun dopo aver visto le provocazioni di cui era stato oggetto e che aveva dovuto sopportare.

La troupe di  Scientology che si occupa di girare quei filmati si fa chiamare Squirrel Buster, perchè uno squirrel è un eretico. Gli Squirrel Buster stanno tenendo sotto sorveglianza Rathbun da Aprile, e pretendono di girare un documentario su di lui.

Ma Rathbun e Bert Leahy, un adetto indipendente che si occupa di riprese cinematografiche e che ha lavorato brevemente per gli Squirrel Busters, afferma che loro sono stati mandati lì dalla chiesa con lo scopo di molestarlo per le rivelazioni che ha fatto e perchè è alla guida di un movimento di Scientologists che stanno abbandonando la chiesa per praticare la religione per conto proprio.

Questi indipendenti frequentemente affermano che i costi che devono essere sostenuti sono astronomici – nell’ordine delle migliaia di dollari – per poter avanzare nei livelli della religione, e che le policy della chiesa incorraggiano i membri a smettere di comunicare con la loro famiglia e con i loro amici se non sono in good standing con la chiesa.

Rathbun ed altri ex dirigenti della chiesa affermano inoltre di essere stati testimoni a percosse che il loro leader David Miscavige ha inflitto ad altri funzionari della chiesa. La chiesa nega che questo sia accaduto e dice che Rathbun e gli altri ex dirigenti e leader sono alla ricerca di una vendetta personale dopo essere stati licenziati a causa della loro incompetenza.

Leahy dice che ha abbandonato gli Squirrel Busters dopo che loro gli hanno rivelato che il loro unico scopo era quello di rendere la vita di Rathbun miserabile e di istigarlo alla violenza. John Allender, il leader della troupe cinematografica, dice che Leahy mente. Non è stato possibile rintracciare Allender Lunedì .

La chiesa nega di essere affiliata con gli Squirrel Busters. Ma in luglio, l’avvocato di Corpus Christi, Richard Rogers ha spedito una lettera ad  Aken e si è identificato come il raqppresentante legale della troupe cinematografica. La lettera era stata inviata anche per conoscenza ad Allan Cartwright, dirigente legale della chiesa.

Rogers dice che  Cartwright non è affiliato con gli Squirrel Busters ma che la troupe si è rivolta a Cartwright per un consiglio in relazione a quale avvocato usare.

“Mi hanno assunto per poter rispettare la legge, ed informali in relazione alle leggi del Texas in modo che fossero sicuri che non le stessero violando in alcun modo,” ci ha detto Rogers.

Il dipartimento delle relazioni con i media della chiesa non ha evaso alcuna nostra richiesta, che abbiamo fatto loro più di una volta sin da Agosto, per poter avere una intervista anche telefonica con Cartwright.

Leahy dice Squirrel Busters stanno molto attenti a non violare la legge ma allo stesso tempo fanno di tutto perchè  Rathbun lo faccia. La loro costante presenza in questa piccola cittadina sulla baia ha causato le ire dei vicini di Rathbun, del Consiglio Comunale e delle forze dell’ordine.

In una testimonianza giurata, Moore ha detto che il 2 di Settembre, Rathbun lo ha avvicinato “ed in maniera violenta ed aggressiva, ha afferrato con la sua mano e mi ha strappato via gli occhiali dal viso, mi ha causato dolori e ferite, ed anche graffi alla fronte.”

Rathbun dice che Moore continuava a lanciare occhiate equivoche a sua moglie, Monique Rathbun, e che lui ha chiesto a Moore di smetterla, ma che Moore lo ha ignorato. Rathbun dice che la frustrazione gli ha fatto afferare gli occhiali di Moore.

Moore ha denunciato la cosa al San Patricio County Sheriff’s Office. Il Chief Deputy Oscar Rivera ha detto che non hanno arrestato Rathbun immediatamente perchè il Deputy non era presente e non ha visto di persona quella scaramuccia. Moore allora ha portato la cosa all’attenzione del, Giudice di Pace Yolanda Guerrero, di Sinton, l’8 di Settembre, sei giorni dopo che era avvenuto l’episodio.

Rathbun è rimasto in prigione per quattro ore Venerdì prima che la Guerrero arrivasse per ascoltare la sua versione dei fatti e stabilisse una cauzione di  $1,000, dice Rathbun.

Guerrero ci ha detto Lunedì che non era a conoscenza dei retroscena e delle attività che riguardavano gli Squirrel Buster e Rathbun a Ingleside on the Bay.

L’arresto di Rathbun è avvenuto dopo un suo viaggio in Germania dove ha parlato con funzionari del governo ed ha fatto un’ apparizione in un importante show televisivo per discutere delle accuse da lui mosse in relazione agli abusi fisici e psicologici perpetrati nella chiesa. In Germania, la chiesa non ha l’esenzione e non è riconosciuta come religione così come lo è negli Stati Uniti.

Rathbun dice che vuole convincere il governo Tedesco che esiste una netta distinzione tra la filosofia di Scientology e la religione organizzata.

Dopo 155 che vanno avanti a raccontare bugie alla gente di  Ingleside on the Bay, al Procuratore Distrettuale della San Patricio County e allo Sceriffo, al San Antonio Express e a Mark Collette del Corpus Christi Caller Times sul fatto che non esista alcuna affiliazione tra gli SQB e la “chiesa” di Scientology, il Direttore per gli Affari Legali Internazionale della “chiesa” di Scientology finisce con il lasciare le sue impronte sporche di sangue sulla pistola incriminata.

E chi ha mai sentito parlare di una “vittima” che fugga dal lungo braccio della legge? Forse ci sono delle buone ragioni per cui lo sta facendo.

La Dichiarazione Giurata fatta da Norman James Moore viene fatta dopo 7 giorni dall’accaduto (viene anche testimoniato il falso dicendo che è fatta 6 giorni dopo) che guarda caso è proprio la stessa sera (pomeriggio presto per il POB) in cui io ho fatto la mia apparizione televisiva nel più importante Talk Show Tedesco e dove ottengo l’accordo dei funzionari governativi Tedeschi che esiste una netta differenza tra Scientology e la “chiesa” di Scientology , e che quest’ultima puzza come un pesce marcio.

Come mai pensate che il POB ha fatto dire a Norman che la data dell’episodio in questione era il 2 Settembre invece che l’1 che è la data corretta?  E’ forse perchè sono pieno di registrazioni video che provano il fatto che Norman e gli SQB l’1 stia cercando di prevenire la mia dipartita verso la Germania. Comunque sia, Norma – avendo giurato il falso – ha commesso un altro crimine in Texas per ordine e conto del suo Caro Leader.

Sarà anche interessante scoprire perchè il mandato di cattura è stato pubblicato l’8 di Settembre ed è rimasto per otto giorni seduto lì a dormire sino alle 5:40 di Venerdì 16 Settembre(subito dopo che il Giudice di Pace aveva lasciato il suo posto di lavoro per non tornare se non il Lunedì od il Martedì successivi); e come mai gli SQB erano proprio in fondo alla strada nello stesso momento in cui il Vice Sceriffo è venuto, ma non erano lì solamente con il loro solito Golf Kart ma anche con un bel SUV nero che ci ha seguito per tutto il tragitto sino a che siamo arrivati in prigione; e come mai il Vice Sceriffo che era andato a lavorare solamente dieci minuti prima e cioè alle 5:30, aveva ricevuto istruzioni URGENTI dal Sergente di Turno per venire a consegnarmi il mandato immediatamente – in special modo quando si sa che il Venerdì sera la San Patricio County diventa come il selvaggio, ma proprio selvaggio West il Venerdì sera.

Ralph Gomez, Bart Parr, Joanne Wheaton, John Allender, Allan Cartwright, David Miscavige – potete correre ma non potete nascondervi per molto.

Rimanete sintonizzati perchè ho la sensazione che la cosa diventerà sempre più stramba e che poi morirà di una morte ignobile così come lo è quella che viene drammatizzata dall’architetto di questa pazzia. Ma comunque sia tutte le domande che non hanno ancora ricevuto risposta, riceveranno risposta!

ULTIM’ORA

La San Patricio County respinge le accuse contro l’ex dirigente di Scientology Rathbun

  • di Mark Collette

  • Scritto il 20 Settembre, 2011 (alle 19:33 p.m. italiane)

CORPUS CHRISTI — Il caso di aggressione contro l’ex dirigente di Scientology Mark “Marty” Rathbun è stata respinta dall’Ufficio del Procuratore Distrettuale della San Patricio County Martedì, meno di quattro giorni dopo l’arresto di Rathbun.

Il Procuratore Distrettuale David Aken dice che il suo ufficio ha determinato che nessuna giuria condannerebbe mai Rathbun dopo aver visto in modo chi lo ha denunciato e la sua troupe cinematografica ha continuato a filmare la vita di Rathbun per gli ultimi 155 giorni.

Rathbun è stato arrestato venerdì a causa di un mandato di cattura a seguito di un episodio avvenuto l’1 Settembre quando dopo aver chiesto al membro della troupe Norman James Moore di smetterla di importunare sua moglie a casa sua a Ingleside on the Bay. Visto che Moore lo ignorava, Rathbun ha tolto a forza gli occhiali da sole di Moore. Moore lo ha denunciato per aggressione, dicendo che gli aveva graffiato la fronte.

“Abbiamo guardato la cosa nel suo insieme,” ci dice Aken. “Abbiamo esaminato il livello di provocazione al quale Rathbun è stato sottoposto e la gravità della ferita, che era letteralmente un graffio.”

Il dramma bizzaro che veniva messo in atto ad Ingleside on the Bay ha disturbato i residenti ed ha attratto l’attenzione di chi segue le vicende di Scientology in tutto il mondo.

Rathbun una volta dirigeva le faccende legali per la chiesa e coordinava le operazioni che servivano ad intimidire o a far tacere chi criticava la chiesa. Ora, essendosene andato dalla chiesa, si trova dalla parte opposta della barricata.

La troupe cinematografica di Scientology si fa chiamare gli Squirrel Busters. In Scientology, uno squirrel è un eretico. Gli Squirrel Busters sorvegliano Rathbun da Aprile pretendendo di girare un documentario su di lui.

Ma Rathbun e Bert Leahy, un cameramen che ha lavorato per poco tempo con gli Squirrel Busters, dice che quel gruppo è stato mandato lì dalla chiesa per molestare Rathbun perchè sta rivelando cose sulla chiesa e perchè è alla guida di un movimento in continua crescita di Scientologists che stanno lasciando la chiesa per praticare per conto loro la loro religione. Gli Squirrel Busters dicono di non essere conessi con la chiesa organizzata, ma documenti in nostro possesso mostrano chiaramente che loro hanno avuto uno scambio di comunicazioni con il dirigente legale della chiesa. L’arresto di Venerdì è stato come minimo il secondo caso in cui gli Squirrel Buster hanno denunciato Rathbun ma che si sono visto respinto dalla Contea.

Mosey ed io vogliamo ringraziare tutti voi per l’aiuto che ci avete dato, veramente grazie dal profondo del nostro cuore.

Come avrete certamente capito l’investigazione in corso adesso è solo all’inizio……….. quindi quell’energia verrà usata.

ULTIMISSIME

Anche Tony Ortega nel suo Blog VillageVoice riprende la notizia del Caller.com e dice quanto segue:

ALCUNI PENSIERI FINALI SU QUESTO EPISODIO: Non dimentichiamoci cosa Scientology ha cercato di fare qui.

Molte discussioni sono state fatte nella nostra sezione dei commenti ed in altre parti se Marty Rathbun “si meritasse o meno” di essere ammanettato e portato via in base a quanto aveva fatto lui nel passato quando era nella chiesa di Scientology.

Ma mettiamo l’attenzione su quanto è successo veramente: Malgrado gli “Squirrel Busters” pretendevano di essere una troupe cinematografica composta da alcuni Scientologist che non avevano alcuna connessione con la chiesa ufficiale, ma in due modi diversi è stato stabilito il fatto che loro invece erano uno squadrone mandato lì direttamente dalla Chiesa di Scientology Ufficiale e dal suo Investigatore Privato.

Come risultato di quella operazione, Scientology ha fatto in modo che un uomo fosse sbattuto in cella grazie ad un “graffio – letteralmente un graffio”, come ha detto il procuratore distrettuale, con l’intento di far sì che Ratbun rimanesse in cella per tutto il Week End se non fosse intervenuto un agente carcerario che sapeva cosa stava succedendo in realtà. Come ha fatto una chiesa a far sì che una persona venisse arrestata ed a manipolare in maniera così cinica il sistema di giustizia locale? Ha usato una tattica che Scientology usa comunemente è cioè è andata a cercare un giudice che fosse all’oscuro degli incredibili retroscena di questo caso. E cioè che un’ organizzazione religiosa sta da 5 MESI mettendo in assedio un uomo a casa sua perchè lui ha il coraggio di praticare la sua religione così come ritiene sia giusto fare. Sono due volte adesso che questa chiesa ha tentato, utilizzando investigatori privati ed avvocati, di far arrestare un uomo e di tenerlo in carcere per delle reazioni banali alle provocazioni che lui riceve giornalmente, che sono poi operazioni e tattiche psicologiche che servono proprio a fare in modo che lui reagisca.

Ed è solo grazie a giornalisti come Mark Collette ed è perchè Rathbun attraverso il suo Blog che funzionari chiave – e questo include lo sceriffo ed il procuratore distrettuale David Aken – sono consapevoli di quello che veramente sta accadendo, e questo fa in modo che questo tipo di operazioni portate avanti da Scientology non sortiscano il risultato desiderato.

Potete essere certi comunque che David Miscavige e Scientology non si fermeranno e continueranno con le loro tattiche ciniche nel Sud del Texas. Rathbun, sta semplicemente  professando la sua Scientology Indipendente ma questo fa sì che membri che sono veterani della chiesa la stiano abbandonando senza sosta, e questa è una minaccia troppo grave per Miscavige e non mollerà dopo aver fallito solamente due volte.

Ma non è mai successo prima che queste tattiche legali di Scientology venissero smascherate così come sta accadendo ora. Perchè questa cosa non sta avendo rilevanza nazionale, con una troupe della CNN che va lì a filmare quello che stanno facendo quegli Squirrel Buster? Questo è per me un mistero totale! — Tony O.

GRANDE MARTY!!!!!

SIAMO VERAMENTE TUTTI FELICI QUI ALL’INDIPENDOLOGO.

Annunci
10 commenti leave one →
  1. Claudio Lugli permalink
    20 settembre 2011 10:16 PM

    Mi associo con il ragazzino in testata e lancio anch’io il mio Vaff……… agli Squirrel Buster, in particolare al signor Moore, a Dave Lebow ed a tutta quella feccia di OSA che esattamente come faceva la Gestapo per Hitler si schiera in prima fila per assecondare i desideri del suo Caro Leader e per realizzare quegli incubi da cui è afflitto.

  2. Omar permalink
    20 settembre 2011 10:54 PM

    WW Marty……la verità ………………fa male…….
    ahahahahahah
    Felice come una pasqua….figuriamoci a natale!!!!!!!!!!!!!
    Omar

  3. Diogene permalink
    21 settembre 2011 3:10 AM

    A forza di pensare per “ordini di grandezza” nel mondo cibernetico di Miscavige si è addensata un po’ di confusione riguardo alle dimensioni del mondo reale…
    Si notano infatti enormi palazzi ideali per pochi frequentatori… Squadre formate da 5 volontari mandate in zone disastrate grandi come l’Italia a “prendere in mano la situazione”… Enormi cifre di denaro che sui libri contabili valgono zero… Grandi foto per un piccolo uomo, piccole spille per grandi donazioni… Distribuzioni planetarie che ammuffiscono in anguste cantine… una Mecca infinita in tutti i sensi e una sfilza di nuovi rundown con nessun auditor per darli…
    E adesso questi Squirrel Bastards che vogliono far deragliare un treno mettendo delle nocciole sulle rotaie…
    Adesso capisco perchè vogliono annientare gli psichiatri…

    • Mirko permalink
      21 settembre 2011 9:20 AM

      Argute osservazioni DIogene, in effetti gli “ordini di grandezza” del Maialevige sono in confusione, o forse in una inversione (tanti mezzi-poca produzione), o forse è semplicemnte una grande ed orribile truffa, per fare tanta scena, ma pochissima produzione.
      Mi viene in mente quel tipo di personalità che è portato naturalemnte al “tanto fumo e poco arrosto”… ma credo oltre a questo ci sia in DM una orribile compulsione SP, che gli preme dal di dentro come un grande comando, spinta compulsiva per mettere in scena una spietata crudeltà.

      Naturalemnte ormai tutto questo è molto evidente ed assolutamente patetico… se non fosse per il livello di danni che questo idiot ha causato in 30 anni, ci sarebbe da averne pietà.

  4. Renata Lugli permalink
    21 settembre 2011 8:31 AM

    Ieri quando ho letto queste splendide notizie ho avuto un bel blowdown che sempre accompagna la fuoriuscita della verità e della giustizia spazzando via così la carica connessa con la menzogna e l’ingiustizia.
    Così insieme a mio marito abbiamo festeggiato questo avvenimento con un calice di bollicine in una mano e imitando il bambino della foto con l’altra.
    Naturalmente il primo gesto era indirizzato a Marty e Mosey, contemporaneamente il secondo a David Miscavige &Co.

  5. mr xy permalink
    21 settembre 2011 9:56 AM

    Auguro a Rathbun di mantenere i nervi saldi, o meglio un TR0 infallibile, giusto quel che basta per schiacciare il Mischiavo come uno scarafaggio.

  6. Vulcano permalink
    21 settembre 2011 9:01 PM

    Mi sembra che Marty sta ricevendo una vittoria dopo l’altra tra una persecuzione e l’altra. Prima l’intervista con l’ex Buster Leahy che gli rivela che i membri dello staff degli Squirrel Buster gli hanno detto che il loro scopo era quello di rendergli la vita impossibile, poi in Germania è riuscito a far capire la differenza tra la filosofia di Scn e la Chiesa di $cn, e adesso che le accuse contro di lui erano infondate.
    Congratulazioni!!!!!!!!

  7. Lycan permalink
    21 settembre 2011 10:23 PM

    Grande Marty!
    Era da parecchio che non vedevo delle battaglie così, dei combattenti come Marty e delle vittorie così.
    Finalmente una Nuova Era sta spalancando le sue porte.

  8. Giglio Rosso permalink
    22 settembre 2011 7:55 PM

    Mi fa piacere Marty congratulazioni! Si vede chiaramente che le cose stanno andando nel verso giusto. Te lo meriti da valoroso condottiero quale sei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...