Skip to content

SANDY RICHARDS SCIENTOLOGYST INDIPENDENTE

19 settembre 2011

“NE HO ABBASTANZA….”

Grazie Sandy per la tua Dichiarazione di Indipendenza!

Le tue parole sono come frecce scoccate dall’arco dell’integrità e vibrano forti nell’aria – al loro passaggio si risveglieranno gli animi e senza dubbio colpiranno nel segno.

ANITA BALDI

Mi chiamo Sandy Richards.

Questo articolo è abbastanza lungo e magari è meglio se ti riempi la tazza del caffe, un bel bicchier d’acqua, oppure ti rilassi un po’ sulla poltrona, bello confortevole, prima di cominciare…

(mi scuso da subito per la mia mancanza di diplomazia, che è dovuta in larga misura alla mia mancanza di diplomazia…) ecco qui:

Sono cresciuta ad Houston, Texas ed ho scoperto Scientology qui nel 1971.

Ero sullo staff della Mission come divisione 6 alla fine degli anni ’70.

Non sono mai stata nella Sea Org.

Sono rientrata in Scientology (dopo essere stata fuori dalle linee – e quello che una volta era una tecnologia che funzionava era stata trasformata in una vile manipolazione mentale o chissà cosa!), nel 2005.

A quel tempo non avevo la capacità (avevo sbattuto forte contro un muro), e nemmeno l’informazione, di essere lì e vedere quello che era successo o che stava succedendo …. una di quelle cose del tipo essere in mezzo alla foresta e non accorgersi degli alberi.

Il fattore di realtà “NON SEI CLEAR” mi venne dato e quindi cominciai un “Programma di Avanzamento”.

Una cosa mi venne sussurrata nelle orecchie “Ti possiamo dare una commendation e metterla nel tuo archivio di etica”. Mamma mia … ho bisogno di avere una Commendation? Discussi poi avanti ed indietro con il mio auditor per quanto riguardava la preparazione del caso che dovevo fare per OT V, avevo solo fatto OT III …. “Ma sai ai tuoi tempi si chiamava in modo diverso…” e quindi lo fece lo stesso. La sensazione che provavo era solamente quella che volevo finire quella cosa e …. andarmene via in fretta, cosa che feci.

Non iniziai la preparazione per OT V.

C’era qualcosa che sicuramente non andava bene .. mi sentivo come un’ intrusa, come un verme che cercava di tornare nella tana, sentivo il peso di essere sbagliata, e naturalmente pensavo che tutto fosse colpa mia.

Invece si era appena aperta la caccia ed io ero diventata la preda … una cosa che non sapevo, era l’esistenza di predatori a Flag.

Me ne andai dopo essere stata là quattro settimane quando l’accordo con loro ed il mio intendimento originale era quello di fermarmi per due settimane.

Me ne andai relativamente illesa…. si far per dire illesa.

Allora comincia la mia ricerca personale per rispondere alla domanda MCC? (Ma Che Cazzo) Fu all’inizio del 2010, e feci delle scoperte a dir poco scioccanti.

Prima di intraprendere quella ricerca ero sempre stata una brava e piccola tonta, non guardavo, non facevo domande, me ne stavo quieta quieta, e tenevo un basso profilo.

Dopo che lo shock iniziale che ebbi dopo aver guardato, mi ci volle almeno un mese per “digerirlo”, ed allora la domanda fu “Perchè?” o “Cosa è successo?” o “Ma come può essere accaduto?”.

E’ interessante vedere come il cercare le risposte da sola, ti porti ad essere in grado di finalmente vedere, e fa in modo che non continui a scivolare sulle stesse cose ma raggiungi la capacità di tirarti su da sola dal pavimento.

Ho scavato a fondo nella tana del coniglio, ho seguito tutte le stradine ed i vicoli oscuri, le tante affermazioni, i documenti, le foto per vedere con i miei occhi, fare la mia ricerca personale.

La quantità di informazioni che esiste là fuori è enorme.

Le molte testimonianze che ho letto, che si corroborano l’una con l’altra, sono stati prove sufficienti per me. Anche solamente l’incredibile numero di tutte quelle testimonianze che di base affermavano la stessa cosa, era già abbastanza di per se stesse.

Il mio apprezzamento ed un grazie di cuore vanno a  Marty, Mike, Amy, Matt, Karen, Jeff, Marc, Steve, Jason, Luis, David, Jesse e tutti gli altri che ho trovato per la strada, perchè sono stati in grado di vedere e di tirarsi fuori, parlare ed illuminare la strada per altri, con la verità.

E’ vero, la verità ti renderà libero.

Non ci sono altre parole.

Sarò loro grata per sempre.

Ora, nel grande schema delle cose che riguarda la Scientology Organizzata (che adesso sembra essere un alias per Crimini SPA), io sono semplicemente una persona comune qua fuori, che non è stata testimone personalmente dell’abominevole trattamento che altri hanno subito all’interno di questa “chiesa”, al di fuori delle mie esperienze personali che riguardano il regging spietato, le valutazioni ed invalidazioni, l’avermi dichiarata non Clear, l’aver interferito nella mia area di NON INTERFERENZA, ma comunque sia io qui traccio una linea ben precisa, qui ed adesso ed ho voi come testimoni.

Sono stata fregata! Sono furiosa al di là dell’immaginabile e sono pronta ad urlarlo chiaramente … quindi è meglio che fate un passo indietro, in modo da non essere travolti perchè ecco quello che devo dire:

Ho finito di rimanere in silenzio ed essere quindi connessa con quella organizzazione corrotta che si fa chiamare la chiesa di Scientology.

Quello che la chiesa è diventata oggi non è altro che una mutazione di quanto era nel passato. Sono qui per dirvelo, quello che accade oggi nella chiesa è semplicemente il sogno tortuoso di qualcun altro che ha preso corpo.

Ne ho abbastanza di sapere e di non parlare pubblicamente (con una voce abrasiva) circa le mie opinioni e visioni di queste tattiche che vengono ordinate dalla “chiesa”, di questi furti e strupri che vengono da loro perpetrati come fossero dei pirati, del loro spiare, delle loro molestie, degli attacchi aperti o nascosti, della manipolazione che viene fatta di questi attacchi, le terze parti fatte volontariamente, la applicazione palese di un Codice Dell’Onore applicato al contrario, delle infiltrazioni, delle nugie e del continuo mentire, dell’ignorare completamente i dati di base, il desiderio per tutte queste luccicanti cose materiali, la pirateria informatica, la volontà di danneggiare altri, l’abuso ed il maltrattamento dei bambini, la totale non curanza nei riguardi della famiglia ed il fatto innegabile che le stesse vengono separate, il desiderio ovvio di essere ammirato con un atteggiamento pomposo, lo stalking, il nascondersi, il coprire i crimini, il prostituire la propria integrità per i soldi o per lo status o per raccogliere tanti “Ahhhhhhhh”, la mancanza di compassione, lo sfruttamento delle persone, le pugnalate nella schiena, il furto delle informazioni riservate, le intimidazioni, la degradazione, il “pretendere” di voler prendersi cura di qualcuno ma che invece è solo per una statistica, la creazione e l’utilizzo di pupazzi umani, le continue richieste di denaro ai fedeli usati per comprare e per coprire tutte le attività che ho descritto prima. (su tutti i flussi)

La lista farneticante di azioni che vi ho fornito, non c’è alcun dubbio che siano azioni ordinate ed approvate, per non menzionare il richieste dal leader della chiesa di Scientology: David Miscavige.

Se questo trattamento disgustoso degli altri, non fosse ordinato direttamente dal piccoletto, allora lo sappiamo sia tu che io che non accadrebbe, proprio per nulla… è lui il leader. E lui li guida, eccome. E guardate cosa esce e cosa emana questo leader …. come muco dal naso o schiuma dalla bocca di un cane con la rabbia …. escono solamente cose disgustose.

Queste persone ed attività criminale ed immorali, si mettono assieme e portano avanti la loro versione di Spia contro Spia, e queste azioni velate dalla parola chiesa giustificano tutte le azioni che fanno e usano la copertura del “maggior bene” e questa osa è pazzia pura ed è contagiosa come un virus. (naturalmente è necessario un adeguato “condizionamento”)

Se questo non è un distillato di pazzia, allora non so proprio cosa sia.

Questo è il mock up solido fatto da un caso, che non ha nessuno che se ne prenda la responsabilità …. è una nave che è destinata ad affondare.

Quello che mi viene in mente è un commento che qualcuno ha fatto tempo fa su questo Blog (non ricordo chi fosse stato a farlo) … ma quelle due parole che erano state pronunciate mi sono tornate alla mente proprio ora “Crimini enormi”.

Quelle parole mi sono rimaste proprio impresse …. perchè posso solamente immaginare quali siano questi crimini, ma anche solamente quello che conosco personalmente ora sarebbe sufficiente ad affondare il Titanic per la seconda volta, e sono proprio sicura che quello che so e che ho visto io è solamente la punta dell’iceberg.

Mi fa ricordare di una volta in cui ero in una banca e venni rapinata.

Il detective che mi ha interrogato, aveva tardato ad arrivare, e ci aveva fatto aspettare tutto a lungo (visto che eravamo testimoni di una rapina e non potevamo andare via sino a che non avevamo parlato con lui)

Quando venne il mio turno con il detective io gli chiesi come mai aveva tardato tanto e lui mi rispose che “stava investigando su una cosa peggiore di questa”.

E io gli dissi “Una cosa peggiore di una rapina a mano armata!?”

Ma potevo immaginare di cosa stesse parlando.

“Un Crimine Enorme”

Come ho detto prima io sono solamente una persona qualunque qui, ma posso comunque sentire la puzza di fogna, anche se non so esattamente dove sia la fogna … So semplicemente che ce n’è una.

Elementare.

Ma c’è di più.

Ne ho abbastanza di ignorare l’elefante che ho in casa mia, ne ho abbastanza di no dire a gran voce il mio disaccordo con una “chiesa” che usa i soldi dello stato federale e delle tasse dello stato per le cure mediche (quando qualcuno è bisognoso gli viene concesso di fare uso di quella assistenza), per le cure dentali (quando qualcuno è bisognoso gli viene concesso di fare uso di quella assistenza), e gli aborti che vengono forzate a fare (diventare incinta per chi è nello staff è considerato un overt adesso)

Questo cose secondo me, sono cure mediche e cure dentali fatte a scrocco sulle spalle di chi paga le tasse, proprio quegli stessi “wog” che sono derisi e sminuiti dall’elite che c’è all’interno della chiesa. E’ l’uomo comune che paga il conto per un sacco di cose che sfrutta la chiesa …. spiegatemi un po’ questa cosa!

La mentalità di chi abbia diritto a cosa nella chiesa è come minimo patetica, quando si vedono enormi quantità di denaro che vengono accatastate nelle riserve e che poi vengono usate a beneficio personale di una piccola elite.

La cifra enorme che sono le riserve della chiesa viene tenuta nascosta, ma vengono però chiesti sussidi ed usati i soldi che gli altri pagano come tasse, ma loro non mettono nemmeno una goccia in quella fontana da cui si abbeverano, questo per come la penso io è un grosso crimine e nel mio vocabolario si chiama evasione ….. penso che l’hanno già chiamata così da qualche altra parte.

E questo mi fa venire in mente una cosa: “Le “chiese” non dovrebbero fornire ai propri membri un resoconto contabile di tutte le loro entrate e delle loro spese?”

E poi ne ho abbastanza di non dire nulla sul fatto che lo staff riceva una paga da miserabile o nessuna paga del tutto, e che poi oltretutto attingono da quella paga miserabile soldi per fare regali all’elite, e questo senza nemmeno chiedere il loro permesso.

Ed anche qui c’è la mentalità “E’ mio diritto!”

E poi non ho finito di dire che ne ho abbastanza del furto che viene fatto ai danni dei fedeli facendo fare loro donazioni solo per impressionare, cercare ammirazione da alcune celebrità. E questo viene fatto usando il loro lavoro da schiavi, per creare dei “regali che siano adeguati alla grandezza” di quelle persone, per ragioni che sono conosciute a chissà chi…. e che noi certamente ancora non conosciamo.

Ne ho abbastanza di sapere e non dire nulla su come e dove vivano in condizione di degrado gli staff, che vengano privati del sonno, che vengano imprigionati o che li minaccino di essere imprigionati, e che poi non diano loro cibo a sufficienza intenzionalmente … e tutto questo viene fatto a mio giudizio per non sprecare soldi e per non mettersi le mani in tasca , e così facendo crei un team debole e malleabile, ed invece alcuni eletti (che sono alla cima di questa cosa chiamata “chiesa”) vivono da nababbi, sulle spalle degli altri.

Diventa veramente facile manipolare e controllare le persone che sono deboli fisicamente a causa della fame e dal non averli fatti dormire a sufficienza, e spinti al limite della crudeltà.

Molto, molto facile – basta guardare.

(E’ ancora la mentalità “E’ mio diritto” avere degli schiavi)

E ne ho abbastanza di sapere vedere e non denunciare, quanto stupidi e ridicoli siano questi aiuti alle vittime dei disastri che la “chiesa” “pretende” di fornire dando loro degli opuscoli (che sono pagati dai fedeli con donazione extra proprio per fare questo tipo di cose ….), quando invece loro hanno bisogno di un tetto, di cibo di acqua – quello è ciò di cui hanno bisogno. E poi ricordiamoci che molto spesso quelle persone non sanno nemmeno leggere.

Ma chi se ne frega……. bisogna fare le fotografie!  “Perchè qual’è il problema…..”

Ne ho abbastanza di sapere e non dire a gran voce che questa “chiesa” non fa quello che predica!

E ne ho abbastanza di non dire nulla e di non denunciare il fatto che sono totalmente contraria al fatto che siano stati creati degli “stati” prigione consapevolmente ed intenzionalmente, con l’unico scopo di intimidire le persone e di farle comportare come delle pecore, e quindi facendo loro giornalmente il lavaggio del cervello.

E ne ho abbastanza di non dire nulla riguardo la tech squirrel che perversa ovunque e che ha causato dei danni incalcolabili. Il numero delle persone morte negli ultimi venti anni,tra gli Scientologist (naturali, auto inflitte o causate ed avvenute in altro modo) sono un numero esorbitante per me.

Ne ho abbastanza di non dire nulla di quelle valenze inniettate che vengono fatte digerire all’interno di stanze chiuse dove avvengono gli interrogatori filmati. Interrogatori il cui nome viene addolcito chiamandoli security check, elegibility o verifica dei sei mesi per i livelli avanzati, che poi sono venuta anche a sapere che vengono usati per estorcere denaro o come materiale per ricattare le persone a seconda dei casi….. poi vengono distribuite a piacere se necessario….. naturalmente.

E ne ho abbastanza di non denunciare l’sistenza di prigioni della “chiesa” sul suolo degli Stati Uniti d’America ed anche in altri luoghi, cintate da filo spinato, cosa che fa parte dell’incubo che qualcuno sta vivendo …. ed è la prova di quanto pazzo sia chi sta mandando avanti questo manicomio, e questa è la mia opinione.

E cosa dire delle persone scomparse?? Come Shelly Miscavige (la moglie amata del Caro leader, indossa ancora l’anello…no?)…..dov’è? morta? viva? nascosta? messa a tacere?

E dov’è Heber? Quanti dirigenti e staff mancano all’appello esattamente?

La gente si fa queste domande.

Sono anche molto curiosa ed ho seguito le procedure per l’acquisto delle org ideali, che poi diventano “proprietà della chiesa”

Il pubblico locale, leale e privo di alcun sospetto, partecipa e viene trasformato in un pupazzo vivente che si presenta tutte le settimane per farsi spillare soldi, e questa cosa è molto triste.

Settimana dopo settimana li fanno andare lì e li stritolano sino a che non scuciono dei soldi (e non ha importanza le difficoltà nelle quali vanno a finire come conseguenza di questa)

Ma ecco qua di nuovo: “Perchè qual’è il problema…..”

Tutto quest va avanti senza sosta, comprare l’edificio, e poi senza che il pubblico lo sappia arrivano poi gli event per spillare ai pupazzi altri soldi perchè bisogna fare la ristrutturazione.

Ristrutturazioni fatte a livelli di costo astronomico!

Ristrutturazioni che finiscono con finiture dorate, sfarzo e schermi al plasma …. e poi il coltello nella schiena che è il non plus ultra della macchina spilla soldi e cioè che si deve pagare l’affitto alla “madre chiesa” per il diritto di usare questo “edificio speciale”.

Una mostruosa macchina spilla soldi senza fondo.

Scegli l’edificio che ti piace, fallo pagare ad altri in contanti, intestatelo, e poi fatti pagare l’affitto!

Questa sì che è una truffa bella e buona.

Fa sembrare il vecchio Bernie Schaeffer un ragazzino di 12 anni che ruba dal salumiere …..!

Beh almeno Bernie è in prigione, ma sono sicura che è andato in gattabuia perchè non era protetto dal velo della chiesa.

E poi c’è l’imbarazzo che deriva dal fatto che ci siano degli OT, si suppone, che stiano “mandando avanti la baracca” all’interno della chiesa.

Ma sappiamo oramai che la crem de la crem è solamente merda, con addosso un bel vestito.

Sappiamo che il Prodotto Finale di Valore di questo gruppo si è trasformato nell’avere un gregge di pecore obbedienti che portano avanti le intenzioni criminali, senza pensare … così come è comprovato da video, foto, documenti e testimonianze disponibili tutte on line.

Quindi dopo tutto quello che ho letto, ho visto per me stessa che la Cof$ è totalmente Fottuta Al Di La’ di Ogni Speranza , e lo affermo dopo averla paragonata a come era nel 1971 e quindi NE HO ABBASTANZA e taglio con qualsiasi connessione possa avere con quella organizzazione corrotta che si nasconde dietro il velo di essere una “chiesa”.

Ce ne saranno molti, molti ancora che si sveglieranno, che guarderanno per loro stessi, che ansimeranno, sveniranno, si rianimeranno e che poi se ne andranno da lì per sempre.

Non c’è alcun dubbio che sia così.

Per adesso ho finito.

Grazie per avermi ascoltato.

Il podio ora al prossimo di turno.

Dalla timida e gracile come un fiore

Sandy Richards

(conosciuta anche con lo pseudonimo di  TX2)

PER SANDY DA MARTY RATHBUN

Sandy è una persona che è rimasta silenziosa, che non ha voluto farsi riconoscere ma che ha però contribuito enormemente alla causa diretta dalla sua coscienza innocente. Quello che lei ha fatto e le sue parole – al di là di quelle dirette e vigorose di oggi – mi ricordano il più grande contributo che secondo me Sting ha dato all’arte. Il suo tributo alle donne dell’ America del Sud i cui padri, mariti, figli sono “scomparsi” a causa di dittatori fascisti che nessuno oramai ricorda più. A Sandy ed a tutti coloro che non vogliono dimenticare L Ron Hubbard, malgrado l’insistenza a farlo da parte del dittatore fascista , e che riescono a trovare il modo e la forza per ricordare:

Annunci
17 commenti leave one →
  1. Omar permalink
    19 settembre 2011 9:38 PM

    Evvai brava Sandy….WELCOME…
    Un’altra leonessa ha raggiunto il gruppo giusto…
    Tremate squirrel….tremate….
    Omar

  2. Navigator permalink
    19 settembre 2011 10:05 PM

    In una parole POTENTE! Tremendamente POTENTE!Una delle più belle dichiarazioni di Indipendenza degli ultimi tempi! Benvenuta a bordo Sandy, adesso è tutto finito!

  3. Nella Dell'Aquila permalink
    19 settembre 2011 11:18 PM

    Sei meravigliosa Sandy! Ho letto con il cuore in gola la tua dichiarazione. E colpirà, eccome colpirà! BENVENUTA e grazie per il tuo ardore.

  4. Artista permalink
    19 settembre 2011 11:59 PM

    Heyy Sandy,……a big WELCOME,….nice to have you here with us…..

  5. Paolo Grazioli permalink
    20 settembre 2011 9:13 AM

    Bellissima dichiarazione cara Sandy,
    hai detto tutto nel modo più giusto e reale possibile, sono sicuro che le tue parole saranno di ulteriore aiuto a chi ancora non crede ai propri sensi.
    Grazie di essere con noi.
    Cordialmente Paolo Grazioli

  6. Renata Lugli permalink
    20 settembre 2011 9:36 AM

    Sendy hai detto proprio tutto, non hai lasciato fuori niente e con un tono così mordente e mirato da farglielo arrivare dritto sui denti a Miscavige.
    Brava
    Renata

  7. Bonzani Giovanni permalink
    20 settembre 2011 10:55 AM

    Un milione di complimenti a Sandy. Tutto quello che dice è la pura verità.

  8. 20 settembre 2011 1:02 PM

    PERBACCO!
    Un vero fiume in piena questa Sandy che ha magnificamente esposto quali siano, in realtà, i prodotti che ottiene ormai la Chiesa di Miscavige: scientologists che credono di essere autodeterminati in quello che fanno ma la cui mente e le cui azioni vengono irrimediabilmente manipolate dal vero Grande Fratello di tutta la questione. Fortunatamente stanno venendo fuori anche altri tipi di prodotti, sempre generati dalla Chiesa, e sono quelle persone che “ne hanno abbastanza” di quel gioco perverso che DM e i suoi accaniti sostenitori stanno portando avanti da troppo tempo, siano essi consapevoli oppure no.

    Per cui complimenti Sandy Richards per la tua dichiarazione che arriva come uno sfogo benefico e si aggiunge al già sostenuto coro di voci di coloro che, come te, “ne hanno avuto abbastanza” di David Miscavige e dei suoi lacché, della IAS e delle sue estorsioni, degli events senz’anima e mangia-soldi, delle Org Ideali e del Super Power, dell’etica imposta, delle valutazioni, dei reg e i loro problemi di GI eccetera, eccetera ad libitum.

    Benvenuta nel mondo vero dove avrai sicuramente modo di fiorire e prosperare. Il carattere non ti manca. La voce nemmeno e che possa perforare il cerume di coloro le cui orecchie sono ancora impastate.

    DS

  9. Isabella Marziani permalink
    20 settembre 2011 3:08 PM

    BRAVA SANDY !!!
    Complimenti x il modo diretto con il quale hai dichiarato i misfatti di miscavige …la tua dichiarazione arriva proprio in un momento storico e sono sicura che andrà a segno come una lama tagliente !!!
    BENVENUTA !!!

  10. Ongaro Giovanna permalink
    20 settembre 2011 3:09 PM

    Sandy sei riuscita con la tua semplicità a dire tutto quello che c’è da dire sulla chiesa di DM.$$$.Complimenti benvenuta nel gruppo indi.Un abbraccio Giovanna

  11. 20 settembre 2011 4:26 PM

    Sandy sei grande!
    Se telefonavi a Miscavige si sarebbe sciolta la cornetta!!!!!
    Sempre più persone “Ne hanno abbastanza”, e sono sicuro che quello che tu hai puntualizzato troverà l’accordo dei più. Gli altri sono o ciechi, o sordi, o fanno i finti tonti, oppure hanno interessi economici personali da salvaguardare.
    L’integrità per loro è un optional … solo che non stanno scegliendo una macchina ma stanno decidendo come vivranno il loro futuro!
    E per loro lo vedo molto, molto buio.

  12. Armando Comincini permalink
    20 settembre 2011 6:16 PM

    Complimenti Sandy!
    Gliele hai cantate e gliele hai suonate, in puro stile Texano, diretto e schietto.
    Brava

  13. Giovanni Carboni permalink
    20 settembre 2011 7:13 PM

    Ciao Sandy,
    questo sì, che è parlar chiaro e tondo.
    Voglio ringraziarti x questa tua fantastica dichiarazione d’Indipendenza.
    Mi sono commosso…..ti scrivo con un nodo alla gola.
    Mi hai dato tanta di quella energia che non hai idea.
    Sei semplicemente fantastica.
    COMPLIMENTI!
    Un abbraccio infinito
    Giò.

  14. Sandro Fainozzi permalink
    20 settembre 2011 8:38 PM

    Meravigliosa Sandy
    grazie per il tuo illuminante contributo.
    a non vedere gli alberi nella foresta sono in molti
    a rendersi conto di non vedere gli alberi nella foresta, pochissimi
    questo è il tuo dono
    un abbraccio
    Sandro

  15. Mirko permalink
    20 settembre 2011 10:16 PM

    Una dichiarazione con i fiocchi, ed anche con i fuochi (d’artificio).
    Bravissima Sandy, la tua lettera ai messo in evidenza i molti punti criminali della Cof$, che i molti blog Indi hanno ormai scoperchiato.
    Quello che dici più ricorrentemente nella tua dichiarazione è vero: “sono tutti grossi crimini”.

  16. Morini...Moto permalink
    20 settembre 2011 11:16 PM

    WOW che dichiarazione….per i gran cogl….. degli OSA boys!!!

  17. Diogene permalink
    21 settembre 2011 1:45 AM

    Il tornado Sandy è arrivato e ha sollevato un polverone stratosferico…
    La sua dichiarazione ha la stessa potenza dirompente della dichiarazione di Luis Garcia, così diverse eppure così dettagliate da non lasciare spazio a fraintendimenti…
    Dall’altra parte della Luna (quella che non si vede) stanno spedendo le ultime edizioni di “Scientology News” e di “Impact” così pompose nei testi da superare il ridicolo e così infarcite di immagini di estrema propaganda da rasentare la sfacciataggine… davvero due edizioni da collezione… non si finirebbe mai di estrarre out-points e, se volete, “aria fritta”… “2001 Odissea nello Spazio” è davvero in pieno svolgimento per chi non è uscito dall’implant dell’astronave… un viaggio dall’improbabile ritorno, diretto da un computer impazzito…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...