Skip to content

CI SONO GROSSI PROBLEMI IN AFGHANISTAN

18 settembre 2011

Il video che segue è stato girato da Mark Bunker all’inaugurazione della Organic Liason di Kirstie Alley. Hanno partecipato degli attori Scientologist ed ovviamente Mark non ha perso l’occasione per far loro qualche domanda. Non condividiamo il punto di vista che Mark ha su Scientology ma consideriamo il suo lavoro prezioso in relazione all’esposizione degli abusi e dei maltrattamenti perpetrati da David Miscavige e dalla Scientology Organizzata. In questo video appare evidente come queste celebrità vengano mantenute in un soffice oblio, incapsulate e tenute lontane da ogni possibile esposizione alla luce della realtà dei fatti. Sono state ben indottrinate sullo scartare a priori senza una reale ispezione dati controversi sulla chiesa e sul leader dei leader -definizione stessa di idea fissa. Proprio quelle idee fisse che una volta inculcate agiscono come veri e propri implant. Sono all’interno della loro capsula e sono nutriti giornalmente dalle macchine di Miscavige (gli Auditor del Celebrity Center, gli Ethics Officer e lo stuolo di persone che si occupano di loro in ogni momento) vivono nel loro Matrix ovattato scevro da ogni possibile cattiva notizia o turbamento, pronti a dare alle macchine ed al capo macchina la loro energia, e vista la loro posizione di energia ne forniscono parecchia……. La riprova sono le risposte che danno a Bunker, totalmente idiote, meccaniche, oppure così “spontaneamente 1.1” come il battibecco della Juliette Lewis …. l’unico che veramente sembrava non aver capito cosa stesse succedendo è stato il primo intervistato …. True Parker, figlio di Kirstie Alley.

Non c’è problema comunque NEO si è risvegliato ….. si stà riprendendo sulla Nabucodonosor, anzi correggo sono molti i NEO che si sono risvegliati … e forse un giorno anche loro usciranno dalla calda e desolante farsa alla Matrix che è diventata la loro vita.

Ma dimenticavo …. “Ci sono grossi problemi in Afghanistan!”

MAX ZINI 

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    19 settembre 2011 2:23 AM

    Patetico…
    La Kirstie dovrebbe lanciare anche gli occhiali a fetta di salame… diatesica…
    Naturalmente solo per i VIP (e le VIPere)…
    Per i subalterni torna di moda portare la sveglia al collo…

    • Gargamella permalink
      19 settembre 2011 10:17 AM

      Date le sue frequentazioni col Malefico, direi che la Kirstie ha una Diatesi Sulfurica!

  2. Mirko permalink
    19 settembre 2011 11:09 AM

    Beh, non c’è da meravigliarsi… si comportano e dicono cose tipiche imposte nella Cof$… : “non vogliono sapere”, o al più “non è vero”, o al limite “leggi un libro”… e cmq alla fine si girano e se ne vanno. Standard.
    E’ esattamente come mi comportavo anch’io fino a 5/6 anni fa… uguale: è un clichè, un modus operandi, una standard tech appunto… standard tech by DM.

  3. Claudio Lugli permalink
    19 settembre 2011 12:33 PM

    Ho vissuto al CCI per parecchi mesi e conosco anche molto bene la Kirstie e le altre Celebrity. Quello che viene detto in relazione all’incapsulamento corrisponde a verità al 100%. Al CCI c’è un Ufficio chiamato Ufficio del Presidente dove “solamente” le celebrità di una certa caratura sono ammesse, ha un ingresso ed un parcheggio privato dove il resto del pubblico del CCI non può entrare. Le celebrity sono completamente “schermate” da qualsiasi intrusione privata e sono monitorate proprio dall’Ufficio del Presidente. Ora sapete chi era il Vice Presidente del CCI prima di diventare il Portavoce Internazionale della Chiesa?????? Proprio lui Tommy Davis 2.0! Il resto è deducibile…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...