Skip to content

COSA SIGNIFICA ESSERE UNO SCIENTOLOGIST INDIPENDENTE

12 settembre 2011

Un articolo forte diretto e sincero da parte di Steve Hall – che insieme a Marty è in Germania. Nell’organizzare l’incontro al Ministero dell’Interno ha incontrato la resistenza di alcuni Scientologist Tedeschi ad esporsi per paura di ripercussioni.

La sua risposta è stata semplice. Non abbiate paura, siate persone d’onore, indossate la vostra armatura da cavaliere, niente potrà danneggiarvi.

MAX ZINI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi è giunta notizia che ci sono alcuni, pochi Scientologist in Germania che hanno paura a partecipare all’incontro perchè pensano che se venissero scoperti ed etichettati come degli Scientologist, potrebbero perdere il loro lavoro.

Il punto non è quello di farsi conoscere come degli “Scientologist” – La Chiesa di Scientology per dire poco è un gruppo soppressivo, e se dici che sei uno di loro allora SI certamente potresti essere licenziato.

Ma uno Scientologist Indipendente non è la stessa cosa. E quindi questo fa nascere la questione su cosa E’ uno Scientologist Indipendente?

Uno Scientologist Indipendente è un Scientologist che PUBBLICAMENTE condanna la criminalità e la corruzione di David Miscavige e di chi lo sostiene. Uno deve FARE qualcosa per fare in modo che la cospirazione all’interno della CofS sia esposta PUBBLICAMENTE e far capire che rovina le vite delle persone solamente per avidità di soldi e potere.

Se uno si rifiuta di farlo pubblicamente allora mantiene i colori del nemico. Nessuno avrà fiducia di voi e verrete visti per lo meno come dei codardi. Perchè? Perchè state condonando violazioni dei diritti umani.

Per essere uno Scientologist Indipendente, devi prendere posizione contro la Chiesa. Mi spiace ma non c’è nessun altro modo per esserlo perchè c’è una condizione in atto. La chiesa di Scientology ha le mani sporche di sangue.

Gli Scientologist Indipendenti ovunque essi siano, devono scrollarsi di dosso la soppressione che hanno sopportato per anni e lottare per i loro diritti. Non potrete trarne che cose positive se lo fate. Non mi piace sentire di gente che concede a se stessa di aver ancora paura degli SP (la CofS).

La ragione per cui gli Scientologist in Europa (od ovunque) passano momenti duri è perchè si rifiutano di uscire allo scoperto ed andare contro la Chiesa. Quindi in realtà stanno condonando la criminalità che dà a loro una cattiva reputazione ed una cattiva nomea.

La CofS è criminale e corrotta. Se non è il NOSTRO lavoro come Scientologist Indipendenti di fare qualcosa per questa situazione, allora di chi è questo compito?

L’ARC enorme che potete vedere guardando la trasmissione televisiva di Markus Lanz è il risultato di qualcuno che pubblicamente ha preso posizione come Scientologist contro la Chiesa. Gli Scientologist Indipendenti sono accettati da tutti. Funziona così in America, in Europa ed ovunque. Le persone che sferrano colpi efficaci contro la schiavitù sono rispettati ed amati universalmente- Diventano istantaneamente dei VIP. Ovunque andiamo in Germania i Tedeschi ci accolgono a braccia aperte. Questa è la luce che deve splendere su ogni Scientologist Indipendente. Attingete a quella luce. La gioia vi riempirà il cuore e spazzerà via la disperazione che avete accumulato.

Sferrando un colpo pubblicamente esponendo la cospirazione in atto all’interno della Chiesa di Scientology, salirete più in alto personalmente e riceverete più sostegno dalla 4 Dinamica perchè loro VOGLIONO avere persone come noi accanto a loro. Vedono chiaramente che stiamo proteggendo il pubblico e che stiamo mostrando un coraggio spettacolare ed onore, fibra morale ed integrità personale.

Il concetto del Cavaliere che va in giro e con fierezza combatte per la verità e la libertà, NON è cosa di altri tempi, non è una cosa morta. E’ viva e batte nel vostro cuore. Perchè non essere quel cavaliere? LRH ha definito il Primo pensiero come la decisione di ESSERE.

Decidete di ESSERE e sentirete la vita che ricomincerà a fluire nella vostra anima.

Come Mike Rinder mi ha fatto notare, il maneggiamento indicato da LRH per risolvere e maneggiare un gruppo soppressivo è quello di smantellarlo. Sta a noi tagliare la testa del drago che sputa fuoco.

Bene, il giorno in cui noi avremo smantellato la chiesa mafiosa e la sua polizia come la STASI ovvero OSA, allora potremo riappropriarci del nome di Scientologist. Sino ad allora, l’unica cosa onorevole è quella di essere uno Scientologist indipendente. E quello è un titolo che uno si deve guadagnare. Ma è facile ed è anche divertente e vi riempirà di gioia farlo. Fare azioni concrete contro la Chiesa vi farà indossare immediatamente la vostra meritata e luccicante armatura.

Indossate la vostra armatura da Cavalieri.

Thoughtful

Advertisements
8 commenti leave one →
  1. omar permalink
    12 settembre 2011 7:07 AM

    Meravigliosa visione di Steve.
    Probabilmente tutti coloro che non si sono ancora dichiarati indy pubblicamente non hanno tirato fuori il cavaliere che é in loro.
    Coraggio….
    La verita’ é dalla nostra e niente ci puo’ fenire.
    Manteniamo etica-in, scopo-in e come una favola riusciremo a tirar fuori la spada dalla roccia……
    Omar

  2. Paolo Grazioli permalink
    12 settembre 2011 8:40 AM

    Bellissimo Post
    Personalmente, nel mio piccolo, l’armatura l’ho indossata e posso assicurare che ciò che è scritto nel post è vero!!
    “Le persone che sferrano colpi efficaci contro la schiavitù sono rispettati ed amati universalmente- …….”
    “Questa è la luce che deve splendere su ogni Scientologist Indipendente. Attingete a quella luce. La gioia vi riempirà il cuore e spazzerà via la disperazione che avete accumulato…”
    Cordialmente Paolo

  3. Tiziano Marzotto permalink
    12 settembre 2011 8:54 AM

    Direi che questo post non ha bisogno di commenti ulteriori.

    Se tutti gli indipendenti sotto i radar attuali si fossero dichiarati la CoS sarebbe già crollata perchè non avrebbe retto ad un tale impatto. Basti pensare che solo nel vicentino siamo una ventina, ma solo due ci siamo dichiarati.
    Evidentemente, nonostante la rinnovata consapevolezza e presa di posizione, lunghi anni di militanza ha lasciato ancora delle scorie negli animi.

  4. Giovanni Carboni permalink
    12 settembre 2011 11:14 AM

    Pienamente d’accordo con questo stupendo post!
    Ed è proprio vero, nel momento in cui mi sono dichiarato Scientologist Indipendente ed ho indossato questo HAT, la vita fluisce in me come non mai, e la gioia che provo ogni nuovo giorno, non si può esprimere a parole.
    Non voglio generalizzare, ma coloro i quali sono venuti a conoscenza dell’ attuale situazione riguardo la Cof$, hanno compreso e sono in accordo riguardo la differenza tra la setta criminale di Miscavige ed il retaggio spirituale di LRH, ed è questo il messaggio che ogni indipendente dovrebbe portare al mondo.
    Come dissi tempo fà, è onorevole lottare x la libertà e la verità.

  5. Armando Comincini permalink
    12 settembre 2011 4:51 PM

    Post meraviglioso, che ha tutto il mio accordo.
    Il lavoro di Marty sta dando dei frutti insperati., e mi stupisco sempre delle reazioni (azioni reattive) degli “esperti di PR” della “chiesa”. Riescono sempre a mettere il “nemico Marty” dalla parte della ragione, ed ha promuovere il suo messaggio involontariamente.
    Con dei PR così non c’è da stupirsi di quello che pensa l’opinione pubblica di SCN!
    Complimenti! Bravi!

  6. Cavaliere....per donazioni....ma non solo!! permalink
    12 settembre 2011 9:59 PM

    Grande post…..peccato che ci siano persone che non comprendono affatto il messaggio!!!

  7. Orlando Furioso permalink
    12 settembre 2011 10:37 PM

    Pure io!!

  8. Isabella Marziani permalink
    13 settembre 2011 8:43 PM

    BELLISSIMO!!!
    Auguro a tutti coloro che si celano ancora dietro ad uno pseudonimo di indossare la loro armatura lucente e mostrarsi finalmente come sono… valorosi combattenti !!!!
    ML

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...