Skip to content

MARTY AD AMBURGO – SECONDO ROUND

9 settembre 2011

Ed ecco che è iniziato il “secondo round”! Una delle reti principali della Televisione  Nazionale Tedesca la ZDF – paragonabile alla RAI DUE Italiana – in uno dei suoi Talk Show più seguiti il “Markus Lanz Show” ha intervistato ieri sera Marty Rathbun ed Ursula Caberta. La trasmissione è stata seguita da milioni di telespettatori. Per questo noi definiamo questo il secondo round. Nella trasmissione Marty ha parlato delle cose che erano già emerse nella conferenza stampa e quindi la figura di David Miscavige è ora esposta a milioni di tedeschi come pure la differenza tra la filosofia di Scientology ed il suo attuale management.

Stiamo cercando di tradurvi le parti salienti dell’intervista quindi restate sintonizzati i nostri traduttori ci stanno lavorando.

E per finire cosa possiamo dire?

Grande lavoro Marty! Grazie!

E per chi domani volesse andare a trovare Marty ad Amburgo di seguito ci sono le “coordinate”.

GARY BALDI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MARTY RATHBUN

9 SETTEMBRE 2011

Ieri sera io ed Ursula Caberta siamo stati intervistati dal principale talk show televisivo in germania, il Markus Lanz Show. Questo è il link diretto per vedere la trasmissione:

http://www.zdf.de/ZDFmediathek/beitrag/video/1433942/Scientology-Aussteiger-Marc-Rathbun–

Qui in Germania la mia voce si sente meglio che nelle versioni che sono state postate su Youtube. Se qualcuno riesce a fornire una versione con i sottotitoli Mike Rinder la potrebbe sostituire oggi. Io e Mosey saremo in giro per la Germania oggi. Dalle reazioni che il pubblico Tedesco, che ha partecipato allo show del signor Lanz e anche a quello di altre troupe televisive, ho la sensazione che questa cosa finirà per avere un esito superiore ad un solo intervento televisivo.

Per tutti quegli Indipendenti che riescono a venire ad Amburgo entro Sabato mattina, siete tutti invitati per un briefing che terrò io ed anche per incontrarci tra di noi. Lo terrò alle 10:30 am in una sala conferenze che è stata riservata per noi presso il Ministero dell’Interno al numero 4 delle Johanniswall, sull’angolo tra la Johaniswall e la Altstadterstrasse. Assicuratevi di portare con voi il passaporto perchè sarà necessario per poter entrare nell’edificio. Qualsiasi potenziale agente di OSA, che verrà riconusciuto e cerchi di infiltrarsi costituirà un crimine che verrà perseguito a termini di legge. Se pensate di potercela fare contattate Steve Hall con un SMS al 214-450-1355 oppure mandate una mail a steve@stevehallcreative.com.   Anche lui è qui con noi ad Amburgo e partecipa all’azione.

Dovremmo finire l’incontro verso l’una. Poi ci riverseremo in strada e nei parchi e semplicemente continueremo a chiacchierare tra di noi. Magari vi porteremo ad un autentico Pub & Grill Tedesco del 19esimo secolo che io e Mosey abbiamo scoperto mentre passeggiavamo per le strade ieri sera, per una bella bisteccona, una zuppa di pesce ed un pò di Riesling Tedesco.

Passate una bella giornata.


Annunci
22 commenti leave one →
  1. 9 settembre 2011 9:21 PM

    W marty!!!! viva!!!! viva!!!! quanto sono felice!!!!

  2. Omar permalink
    9 settembre 2011 10:07 PM

    Che bel ciclo……………mi sa che sta per arrivare una bella tempesta……
    Il lavoro mi impedisce di andare ad amburgo mi dispiace molto.
    Marty tanto che sei in europa non fai un salto in italia????
    Invece del riesling tedesco ti faccio bere un bel bicchiere di bonarda dell’oltrepò…
    Omar

  3. Nella Dell'Aquila permalink
    10 settembre 2011 1:36 AM

    Stasera sono veramente contenta e sento che le cose giuste stanno emergendo. Ron se lo merita! Se pensiamo allo scopo primario di Scientology, al clearing planetario quello che sta facendo Marty è veramente encomiabile. Questi effetti vanno visti nel tempo! Pian piano la lurida ed insignificante figura di Miskavige passerà al dimenticatoio, insieme a tutti gli esseri inutili che hanno cercato di impedire ai grandi, ai veri profeti del mondo di lasciare un pò di verità al pianeta terra. Ma la parola di Lrh scavalcherà il muro dell’ignobile mistificazione che il management ha cercato di diffondere, e questo grazie al coraggio di pochi.
    Ron passerà alla storia come un grande filosofo, la sua tecnologia sarà a disposizione di tutti perchè è questo che Lui voleva. E se qualcuno nominerà Miske….Miski …ah si Miskekiavica ? Ah siì…quell’esaltato fanatico alto un metro e un tappo!! Mi sembra di ricordare che aveva inventato la GAT (Grande Analfabetic Tech! A favore della Gold Arraffa Tasche,) e per far ciò usava gli OSA (Omini Stacca Assegni), ed era a capo di INT (Idioti Nano Tarati) . Non c’è piu’.: deve aver preso 3 spazzate!!!!

    • Rita Corica permalink
      10 settembre 2011 12:31 PM

      Cara Nella anche io amo molto Ron….e l’aiuto suo all’ umanità!! condivido tutto il tuo pensiero…e un brivido di commozione mi ha suscitato!…comunque secondo me alle spalle di DM ci sono altri soppresivi più forti di lui.gli stessi ke stanno a capo di tutte le organizzazioni religiose…dei governi…delle banche….i carcerieri di questo pianeta…gli SP ke controllano questo pianeta. secondo me sono gli illuminati. e la guerra ke è iniziata sarà impegnativa! ma stavolta penso ke ce la faremo!!!!! love!

      • geronimo(quello vero) permalink
        10 settembre 2011 2:25 PM

        perfettamente d’accordo con te

      • Mirko permalink
        10 settembre 2011 3:39 PM

        Anch’io ipotizzavo quello che dici Rita, ma dopo parecchie letture sui blog e dopo maturazione dei misfatti DM, sono portato a credere che i cosiddetti Illuminati (leggi SP planetari) lasciano semplicemente andare DM “per la sua strada”, fatta di soppressione e controllo implantante.

        Cioè credo che gli SP planetari non siano più per niente preoccupati di Scn, “visto che c’è DM”, e continuano per il loro vecchio scopo di controllare tutti quanti tramite banche centrali, banche mondiali, governi continentali, governi mondiali…

        Sono presi “e preoccuparti” da obbiettivi più grandi… tipo…che ne so…? Prendere il controllo (occidentalizzare) della Cina, o dell’India, o cose di questo grandezza…
        Cioè pensano “più in grande”, che non il sparuto gruppo di Scntologist impauriti controllati da DM.
        Forse più in là cominceranno a preoccuparsi degli Indi …

        Io credo che Scn non preoccupa più molto questi SP “illuminati da Satana” (se mai li ha preoccupati)…
        Costoro hanno un potere ed una morsa sul pianeta a cui è difficile stare di fronte, e quindi comprendere veramente.

        Già da parecchio tempo sono arrivati a controllare gli Stati e a dirigerne le politiche economiche (che poi sono il precursore delle politiche che creano grandi disagi alle civiltà… vedi chi ha imposto l’ultima manovra economica all’Italia: BCE. È ovvio).

        LRH queste cose le diceva e scriveva, e ne aveva anche messo l’enfasi (ma hai più è sfuggita la cosa) e secondo me quando parlava di poco tempo a disposizione, era giusto perchè percepiva la velocità con cui questi “illuminati” (in realtà questi individui sono al buio pesto, sono pesantemente abberati e vivono all’inferno) stavano schiavizzando tutti quanti…

        Questi “illuminati” sono la tana della tigre planetaria, questo per me è vero.
        Ma adesso si sentono così forti da aver lasciato il controllo di Scn al “semplice” cadetto Miscavige, che in effetti si da un gran daffare.

        Credo che ne vedremmo delle belle.

        Ciao
        Mirko

        • Rita Corica permalink
          10 settembre 2011 7:04 PM

          eh si Mirco! ci vuole un confronto molto alto per stare di fronte agli Sp planetari! ma non ci fanno nessuna paura! si sa ke stiamo combattendo una guerra ke è solo agli inizi! Questi illuminati di satana come ben dici manovrano i governi…causano le crisi mondiali…buttano le scie chimiche! e Dio solo sa ke cosa altro fanno! ma secondo me nella misura in cui diventiamo consapevoli di quello ke effettivamente succede tanto più saremo potenti! e meno sarà il potere di questa gentaccia!!! Ron era un grande! e secondo me qualcosa sta facendo per aiutarci! ma secondo me NOI dobbiamo fare la parte nostra..informarci confrontare e non arrenderci mai! si sono d’accordo con te sul fatto ke ne vedremo delle belle!!! ma NOI siamo guerrieri!!! e ce la faremno!!!

    • Isabella Marziani permalink
      11 settembre 2011 5:32 PM

      GRANDE NELLA !!!!!

  4. Andrea Castellani permalink
    10 settembre 2011 11:42 AM

    Doppio Grande Marty. WOW

  5. Giovanni Carboni permalink
    10 settembre 2011 12:35 PM

    Nella sei uno spasso!!!!!!!!!!!!
    Giò.

  6. LIBERO permalink
    10 settembre 2011 2:01 PM

    Illuminati? Si, ma dai soldi… Qui è solo in atto una truffa, perpetrata da un PICCOLO gruppo di criminali. Nessuno ha fatto niente x fermarli. I motivi di come hanno fatto sono esposti alla luce del sole e ora per loro è SOLO UNA QUESTIONE DI QUANDO E DOVE… Se sono vere le accuse questi fra poco spariranno a gambe levate!

  7. Giovanni Carboni permalink
    10 settembre 2011 5:00 PM

    Cara Rita,
    questo è anche il mio punto di vista, la pressione che il movimento indipendente e non solo, stà esercitando nei confronti della chiesa di Scientology, farà si che saranno le stesse potenti lobby a far uscire di scena David Miscavige in quanto oramai inutile ai loro loschi scopi.
    Successivamente si dovrà fare molta attenzione a chi andrà a sostituirlo…….ciao.

    • Rita Corica permalink
      10 settembre 2011 7:20 PM

      Bravo si dovrà fare molta attenzione!!! è anche questo il mio punto di vista!!!

  8. Fiordistella permalink
    10 settembre 2011 5:40 PM

    Questi due ultimi post sono tra i più THETA che ho letto sull’Indipendologo….nella misura in cui si sta spianando per davvero la strada per come friggere in padella DM….finalmente….finalmente!
    Marty sei grande…sei riuscito a coinvolgere un’intera nazione a giocare dalla nostra parte.

  9. Giovanni Carboni permalink
    10 settembre 2011 6:32 PM

    Un grande riconoscimento a Marty,
    LAVORO ECCELLENTE!
    Caro SP degli SP, la forza in opposizione che stà gerenando il movimento indipendente a livello mondiale ti travolgerà e seppellirà…….., e l’immagine/credibilità di LRH, che hai infangato x circa 30 anni, risorgerà dalle ceneri.
    Giò.

  10. Rita Corica permalink
    12 settembre 2011 11:35 AM

    Giusto!!! bravo!!! mi associo a questo pensiero!!!!!

  11. 12 settembre 2011 1:28 PM

    Ringrazio di cuore Marty per il coraggio e la lucidità con cui porta avanti la crociata per permettere ad ognuno di noi di riavere la sua filosofia come originariamente fu creata. Per chiunque altro che “sbirci” di nascosto questi post, spero si renda conto che questa gestione è quanto di più disgustoso possa essere creato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...