Skip to content

PIANO DI AZIONE

31 agosto 2011

Eccovi come promesso la traduzione del PIANO DI AZIONE che viene delineato sul sito SAVESCIENTOLOGY di cui si è discusso nei commenti del post precedente a questo grazie a WHITEMATRIX09.

Ci sono tre passi importanti che devono essere tradotti che sono  la lettera in cui viene fatta richiesta ai Direttori Speciali di CST  per una  Revisione Contabile che appuri l’Ottemperanza ai loro compiti, che deve essere letta, poi la lettera di sostegno o di Appoggio a questa richiesta, ed il volantino che deve essere mandato ai nostri amici Scientologist in modo da portare a conoscenza il maggior numero di persone possibili di questa azione.

Leggete comunque quello che delinea questo piano di azione in modo da sapere di cosa stiamo parlando e restate sintonizzati per il resto delle traduzioni che vi forniremo a breve. Se non volete attendere utilizzate il google translator.

Per chi non fosse avvezzo a quanto viene delineato nel post che segue, esempio cosa sia CST, od i Direttori Speciali ecc. vi invitiamo a leggere il contenuto della pagina STRUTTURA che vi darà tutti i chiarimenti necessari.

CAMILLO BENZ

IL PIANO DEL GRADINO DI AZIONE NUMERO 1

Il piano consiste nel fare pressione ai Direttori speciali di CST in modo che facciano il loro lavoro, iniziando con l’indipendenza del Consiglio dei Trustee di CST ( ed inclusa l’indipendenza del consiglio dei Direttori Speciali, se applicabile).

Questo è il gradino uno che consiste in una serie di gradini. E questo è il motivo per cui abbiamo titolato questo articolo Serie delle Azioni n°1.

Invitiamo caldamente gli Scientologist ad aiutare in questo facendo tre cose:

1) Leggere la lettera in cui viene fatta richiesta ai Direttori Speciali di CST  per una  Revisione Contabile che appuri l’Ottemperanza ai loro compiti. Questa lettera serve a notificare i Direttori Speciali (che sono avvocati che percepiscono parcella e che sono autorizzati ad operare in California) di una situazione che ha a che fare con i loro compiti legali, e richiede loro che risolvano in maniera responsabile la situazione esistente conducendo una revisione contabiule indipendente. Le situazioni che richiedono revisione contabile sono specificate nella lettera.

Per leggere la lettera questo è il LINK:

RICHIESTA PER VERIFICA DI CONFORMITA’

2) Mandare una lettera a sostegno di quanto richiesto ad uno studio legale di nostra scelta, che affermi che voi sostenete il fatto che una Revisione Contabile sia necessaria. Abbiamo approntato una lettera esemplificativa che può essere spedita in maniera anonima. Vedete le “ISTRUZIONI” qui di seguito per scaricarla e per ulteriori dettagli.

LETTERA DI SUPPORTO

3) Spargete la voce. Informate altri Scientologist che conoscete della situazione dissemindoli con un volantino di una pagina usando : a) Email b) Normale lettera o c) semplicemente imbucando il volantino nella loro cassetta della posta. I volantini servono ad allertare gli altri Scientologist della situazione che stiamo affrontando. Vedete le “ISTRUZIONI” che seguono per scaricare il volantino.

VOLANTINO

1. Lettera a Supporto. Aggiungete il vostro nome o un nome in codice (ad esempio un soprannome o un nome utente) mettete la data, poi speditela allo studio legale che è stato messo sulla lettera. Non dovete mettere l’indirizzo del mittente sulla busta se avete usato un nome in codice.

Se usate un nome in codice usate qualcosa che sia unico composto da lettere e da numeri ad esempio PPallino123ZC, e fate una firma che sia univoca dove c’è lo spazio per la firma. Il nome in codice e la firma che usate devono essere uguali per ogni lettera che spedirete. (Ci saranno altri gradini che seguiranno dopo questa azione).

2: Create le prove. Fate una copia della lettera una volta compilata, e tenetela archiviata. Questo gradino è importante per coloro che useranno un nome in codice. Potrebbe esserci la necessità di far corrispondere alle lettere una identità più in là nel tempo e per mostrare quanto sia il reale sostegno che abbiamo in questa azione – e quando le persone si sentiranno più a loro agio nel farlo.

3. Il Volantino. Il volantino è un documento in PDF di due pagine. Mandatelo per Email ai vostri amici Scientologist, se preferite rimanere nell’anonimato usate una casella di mail con un sopranome. Potete anche spedirlo usando la posta normale, oppure infilatelo nella loro cassetta della posta o sul cruscotto della loro macchina. (Non violate la proprietà privata o nessuna altra legge nel farlo).

Il volantino si presenta meglio se è a colori e se viene stampato fronte e retro in una sola pagina. Non non potete farlo con facilità, scaricatelo e portatelo a qualcuno che fa questo servizio di fotocopie a colori. Stampatelo altrimenti in bianco e nero e su due pagine, se proprio non potete fare altro. Oppure stampate questo articolo e distribuitelo. L’idea è quella di spargere la notizia e di coinvolgere altre persone.

4. Tenete le statistiche: Numero di Lettere a Sostegno spedite – Numero di Volantini Spediti a Scientologist

5. Rimanete sintonizzati per altri Gradini dell’Azione che usciranno in futuro. Gradienti, noi stiamo operando usando gradienti.

Questo Piano di Azione è un gradiente più ripido di quello che abbiamo usato in precedenza, che è stato quello di uscire pubblicamente richiedendo una investigazione interna. Esistono ulteriori gradienti se questo non otterrà i risultati voluti. Non ne dobbiamo discutere in questo momento. Vogliamo solo sottolineare il fatto che abbiamo avvocati che stanno coordinando la cosa e che sono specializzati in questa area della legge e che questo Piano di Azione è delineato per ottenere il risultato voluto oppure per passare al successivo gradiente di azione.

Quindi per noi è importante agire così come abbiamo descritto: notificare, creare le prove della notifica, informa i nostri compagni Scientologist, e tenere statistiche. I numeri sono importanti.

Annunci
15 commenti leave one →
  1. Tiziano Marzotto permalink
    1 settembre 2011 7:23 AM

    Una domanda mi sorge spontanea, ma questo piano d’azione studiato in America conforme alla legislazione di quel paese visto che la sede del CST è in California ha un senso anche se lo fa uno straniero, italiano nel nostro caso ?

  2. Davide Golia permalink
    1 settembre 2011 1:26 PM

    Mi piace l’idea di muoverci legalmente per spodestare l’intruso e usurpatore di potere.
    …Oggi mi sento buono!!!

    Bravi per l’iniziativa!

  3. LIBERO permalink
    1 settembre 2011 4:12 PM

    Vediamo se gli OSAboy se hanno qualcosa in contrario… Visto che è una procedura legale e che Ron ha previsto. Se hanno la coda di paglia reagiranno con un attacco e avremo la certezza dell’imbroglio e che molti ne sono coinvolti. Sono in attesa e molto curioso della risposta…

  4. Giovanni Carboni permalink
    1 settembre 2011 7:01 PM

    Ciao Davide Golia,
    riguardo il progetto non sò fino a che punto possa essere definitivo a tal fine, in quanto la corruzione al vertice coinvolge la maggior parte se non la totalità delle persone, e tra loro faranno scudo…..
    Credo però, possa essere un’ottima strategia x indirizzare l’attenzione di un gran numero di scientologist su items molto scottanti, aiutandoli a dissipare molto fumo negli occhi, e perciò efficace in tal senso.
    Credo di conseguenza, che possiamo ottenere il prodotto, nel momento in cui la grande maggioranza dei scientologist sarà a conoscenza dei fatti.

  5. Omar permalink
    1 settembre 2011 7:02 PM

    Era ora che il crepuscolo faccia capolino nella nebbia!!!!!!!!
    Appoggio in pieno.
    LRH mi stupisce sempre……………..ha una risposta a tutto.
    Omar

  6. Anonimo (non anonymous) permalink
    1 settembre 2011 7:12 PM

    Sono sempre più convinto che LRH ha previsto tutto, persino che COB facesse ciò che ha fatto. Mi sembra strano che LRH, che ha scritto una quantità di materiale inimmaginabile, non abbia previsto un meccanismo autoprotettivo per evitare che Scientology cadesse nelle mani di una persona sola…. Credo che LRH abbia avuto molta stima di Miscavige ma che, intelligente com’era, abbia previsto persino che questo quì avrebbe potuto farsi sfuggire la “manina”….come è stato. E allora sò cazzi!!! Se questa azione andrà avanti e andrà come voi sperate, raccoglierete le glorie e sarete davvero gli ultimi esseri liberi su questo settore di Universo. Se fallirà, ahimè, raccoglierete i cocci……

    • 1 settembre 2011 9:19 PM

      Perdonami Anonimo,
      se ti faccio alcune domande che non sto ponendo con tono polemico ma con lo scopo di capire:

      “perché dici: …Voi sperate… sarete… raccoglierete i cocci ecc.?”

      Da quale posizione stai parlando?
      Non ti senti coinvolto a sufficienza nella faccenda da poter dire invece:
      “speriamo… saremo… – NOI compreso TE – a raccogliere i cocci?

      Se sei uno scientologo per definizione, qualche coccio spetta anche a te. O no?

      Davide

    • Davide Golia permalink
      1 settembre 2011 9:19 PM

      Caro Anonimo (non anonimus), non direi che raccoglieremo i cocci noi… li raccoglieranno sempre quelli che stanno portando avanti dei crimini nella chiesa di D.M. che al momento non si rendono ben conto di ciò che stanno facendo, ma arriverà il momento della resa dei conti…Noi siamo testimoni di quanto succede ed è successo e questo niente e nessuno lo può ignorare; perchè come dice LRH: “la verità spazza via le menzogne”. (scusate non ricordo il riferimento) Detto ciò, fino a quando noi porteremo avanti la verità, le menzogne verranno spazzate via in ogni modo.

  7. ivaoli permalink
    4 settembre 2011 11:16 AM

    Buongiorno a tutti! Da un paio di settimane stò seguendo la vostra coraggiosa vicenda, e devo dire che mi appassiona. Ho voluto leggere anche ciò che ne pensano i cosidetti fedeli gli ho lasciato anche un commento ma sembrerebbe che sia stato censurato. Quello che ho letto su di voi indipendenti fa venire la nausea vi insultano mostrando chiaramente l’odio la rabbia il rancore, se posso vorrei consigliarvi di non fare come loro mostrate di essere migliori e nel giusto, fate bene a seguire una linea di legalità e non perdete di vista il buon senso e anche il buon gusto, non serve né l’odio né il disprezzo sicuramente molti di loro la pensano come voi ma non hanno il coraggio per il momento, potranno trovarlo solo se vi mostrate diversi da quelli che li maneggiano. Io come voi perchè ne ho fatto parte so che l’attuale chiesa è aberrata peciò non potrà mai vincere l’aberrazione umana. L’unica cosa che può fare è buttare al vento il lavoro di Ron ancor prima di aver dimostrato la sua validità ( cosa che è successa con me e credo anche con molti altri) In bocca al lupo!!

    • Diogene permalink
      4 settembre 2011 4:59 PM

      IVAOLI
      Letto e approvato…
      Buon senso e buon gusto portano più lontano di quello che normalmente si pensa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...