Vai al contenuto

OMAR CI DICE…

27 agosto 2011

Omar è così, è schietto sincero …

Omar è ….Omar!

Grazie per il tuo contributo!

JO BERTI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Volevo comunicarvi il mio punto di vista su ciò che sta accadendo.

Ormai è alla luce del sole che la Cof$ sia portata avanti a scopo di lucro, che sia regnata da uno squilibrato che drammatizza chissà quale guerra, insieme a persone completamente ipnotizzate dal loro Dio MISCREDENTE, ed aiutato da persone che a qualunque costo appoggiano questa campagna di intrappolamento planetario, sostenuto da persone che vedono la verità distorta ma che stanno lì in bilico, persone che godono sulle nefandezze del loro capo spirituale e ottengono guadagni per le loro tasche e persone che hanno paura di perdere l’unica alternativa all’oblio eterno e persone ecc…..ecc…..ecc…….
Ma ciò che mi ha lasciato veramente a bocca aperta sono quelle persone che:
1.     Si sono informate, hanno raccolto dati, hanno subito la soppressione, hanno appoggiato gli Indipendenti e poi sono rimaste con la Cof$.
2.     Restano ancora nell’anonimato.
Vi racconto brevemente la mia esperienza.
Ho un caro amico di nome Antonio, che con me e la mia famiglia nel 2008 ha deciso di lasciare l’Oltrepò Pavese per diventare membri dello staff nella MERAVIGLIOSA Org Ideale di Roma.
Poi come sapete io mia moglie e il piccolo Ivan, siamo tornati a casa e lui invece è rimasto a Roma.
Dopo circa 1 anno ho conosciuto l’Indipendologo e ho potuto avvalorare le mie idee in merito a ciò che stava succedendo, ho subito comunicato ad Antonio ciò che stava succedendo, ed a Pasqua di quest’anno lui è venuto a trovarmi e gli ho fatto vedere e leggere tutto ciò che potesse aiutarlo ad aprire i suoi occhi.
Poi quasi ogni giorno ci sentivamo al telefono e sentivo in lui sempre più rabbia e rancore verso la chiesa.
A metà Luglio è venuto ancora a trovarmi e l’ho portato a conoscere alcuni Indipendenti della mia zona per dargli più massa degli accadimenti.
Cosa ha sortito tutto ciò?
NIENTE NIENTE NIENTE
Beatamente Venerdì scorso mi ha comunicato che Etica gli aveva prelevato il cellulare, che erano a conoscenza dei suoi spostamenti, e che  gli hanno propinato un bel Sec Check…………
Alla mia domanda ora dopo quello che hai subito cosa vuoi fare?
Lui ha risposto che intendeva fare un ciclo di Etica e risalire la Condizione per rimanere nel suo gruppo……………….
Io sono rimasto di stucco, inebettito di fronte a questa sua comunicazione che rasenta la follia pura.
Inoltre mi ha detto che mi vuole telefonare ancora perchè non gli è reale disconnettere da me………………..????????????????
Ecco che la verità è uscita allo scoperto.
Secondo me vi sono 3 tipi di accoliti:
1. Coloro che seguono a ruota gli scopi di DM al fine di alterare, introppolare, soggiogare, intascare, distruggere, deridere ecc..ecc..
2. Coloro che per paura di perdere la LIBERTA’ vanno avanti a qualsiasi costo.
3. Coloro che sono talmente ottusi, ignoranti, key in, incapaci di osservare, altrui-determinati che si fanno propinare alter-is e che seguono incondizionatamente i loro carcerieri.
I punti 1 e 2 sono conosciuti, ma è il punto 3 che mi lascia l’amaro in bocca.
Ma altresì capisco che sono questa tipologia di persone che portano avanti gli insulsi scopi del trapanante.
Queste persone inconsapevolmente aiutano il proliferare di azioni squirrel senza rendersi conto del baratro in cui si trovano, e nel momento in cui accade qualcosa loro girano in direzione del Leader di turno.
Ho avuto questa esperienza negativa  e pur essendo rammaricato per il mio amico sono riuscito a trarne una conclusione: se Antonio ha scelto così quella è la SUA Condizione e spero possa rinsavire.
Per quanto riguarda coloro che rimangono ancora nell’anonimato, si è già detto molto, ma volevo ribadire che gli scheletri nell’armadio li abbiamo un pò tutti, ma se si viene alla luce del sole, allora nella verità si possono ottenere guadagni su tutte le dinamiche e si vive una vita più splendente perseguendo  ognuno i propri obiettivi.
A tutti coloro che hanno osservato dico: date il vostro nome e cognome così sì che otterrete una vittoria e assesterete un duro colpo a quel gruppo che vi ha fatto penare in tutti questi anni.
Che il coraggio, la forza, la conoscenza ed LRH siano sempre con VOI!!!!!!!!
Per concludere vi riporto alcune strofe di una canzone che rende l’idea della situazione in cui è la società in PT.
Mentre le ideologie si estinguono.
E le coscienze si disperdono.
Insieme ai muri crollano……………….le verità di comodo.
I monumenti a cosa servono?
La vera storia non la insegnano.
E mi hanno sempre fatto credere che…….nell’incertezza e meglio prendere.
Ma se io prendo chi è che da’……
Ho visto troppi qui di oracoli…….
Guardare i conti dei miracoli.
Ciao dedicata a tutti voi…
Omar
13 commenti leave one →
  1. Isabella Marziani permalink
    27 agosto 2011 11:19 PM

    Bravo Omar,
    mi è piaciuto questo tuo post un pò “sfogo”.. effettivamente cercare di aprire gli occhi ad un amico sulla reale sit della Cof$$$$$ x poi sentirlo dire che preferisce tornare nel vecchio gruppo…beh…nn è il massimo anche xkè tu stai cercando di dargli un grande aiuto e lui nn riesce a duplicare questa cosa..rimane la speranza che in un futuro magari immediato lui possa rinsavire..glielo auguro..
    Riguardo al punto “bollente” ..x qualcuno…di uscire allo scoperto io penso che nn è forse una questione di “scheletri nell’armadio” ma magari essi pensano che tanto nn cambia niente xkè dentro di loro hanno già preso una decisione e quindi dirlo pubblicamente o meno nn conta più di tanto …nn so,sono mie supposizioni..
    Io personalmente posso dire che è stato come se mi fossi scrollata un macigno di dosso e mi sono sentita veramente rinata…wonderfull!!!!!
    E’ una pesante condition che se ne va !!!
    Al di là di tutto la scelta deve essere totalmente autodeterminata !!!
    ML A TUTTI

  2. 27 agosto 2011 11:31 PM

    caro Omar,
    il motivo per cui le organizzazioni stanno fallendo ovunque e proprio perchè sono
    piene di rincoglioniti.

    Che se li tengano ben stretti, gli Osa Boy e che non li mandino in altri posti. Queste persone dove vanno fanno fallire le attività, perchè sono privi di vita propria.

    Lasciali al loro posto sono necessari per accelerare il fallimento dello organizzazioni di Miscavige.

    Durante la mia lunga permanenza sulle linee, ho visto brave persone poche in percentuale, poi ho visto una moltitudine di rovinati dalla vita incapaci di essere causa che devono essere continuamente rimorchiati.

    Scientology quella vera è per persone abili che vogliono diventare ancora più abili.

    Di questi tempi quelli abili sono fuori dalle org.

    Jo

  3. Bonzani Giovanni permalink
    28 agosto 2011 8:09 AM

    Omar, sono d’accordo con te, in particolare su quelli di cui al punto 3, come il tuo amico Antonio. Queste persone sono i nuovi “scientologist”, cioè quelli che più si adattano agli scopi del dittatore e seguono come delle marionette tutto quello che gli viene imposto.
    Sono totalmente altrui determinati e l’unica possibilità che hanno di uscire dalla trappola è quella di venire massacrati fino a non poterne più. A quel punto, forse, incominciano a capire.

  4. Tony Amodeo permalink
    28 agosto 2011 12:07 PM

    Ciao Omar!
    Comprendo molto bene il tuo punto di vista e secondo me la maggioranza fanno parte del tipo 3!!
    Condivido pienamente anche quello che scrive JO;
    “Queste persone dove vanno fanno fallire le attività, perchè sono privi di vita propria”!!
    Sono proprio disconnessi dal mondo,dalla vita vera,poveretti!!
    A presto arc bye

  5. LIBERO permalink
    28 agosto 2011 2:27 PM

    Direi di più, alcuni vivono di totale arroganza “io so tutto!”. E me piaciuta la parola “deridere”, ho visto con i miei occhi alcuni staff con la felicità e la soddisfazione in faccia x averti distrutto. Questo è 1.1 e a queste persone auguro la vita che loro stessi stanno postulando e con piacere portano avanti. Non ho mai visto un comportamento simile in vita mia, solo nei film degli orrori. Questa la dice lunga di come sono ridotte queste persone. Povero Ron, credo che non avrebbe immaginato neppure lui un fallimento simile…

  6. Diogene permalink
    28 agosto 2011 3:47 PM

    Le persone che restano dentro sono intrappolate in un mockup che fornisce loro un falso/finto ambiente che è un mix di “devi/non-devi” e patacche dorate a circuito interno che li rende incapaci di applicare la condizione “Scopri dove sei”…
    Mi dispiace dirlo, ma è un vero e proprio “sortilegio”, una macchinazione perversa che li convince di essere gli ultimi paladini destinati a sacrificarsi contro i draghi del mondo wog…
    Non si risveglieranno finchè non verrà fatta esplodere la bolla di sapone in cui pensano di vivere… Ot o non Ot (ma questa è un’altra penosa storia tutta da riscrivere)…

  7. latika permalink
    28 agosto 2011 4:21 PM

    …i negrita piaccion tanto anche a me, mi manca solo un passo dopo aver informalmente spedito a quel paese chi mi voleva maneggiare col ciclo di etica devo farlo formalmete con una comunicazione scritta per evitare ulteriori seccature future…..dopodiche’ vi raccontero’ la mia storia…..grazie omar a presto.

  8. Orlando Furioso permalink
    28 agosto 2011 4:36 PM

    Nemmeno a farlo apposta questa mattina una mia ex auditor di Pd org ha inviato una mail alla mia compagna.
    Già stata dichiarata SP insieme al marito ma poi hanno risalito la loro condizione.
    Non vi dico che cosa ha avuto il coraggio di scriverle riguardo a me e a cosa dovrebbe fare con me Cinzia!!
    Una volta avevo molta stima di questa persona,e loro di me,ora non più,mi ha fatto venire il voltastomaco.
    VERGOGNATI

  9. Cristiano permalink
    28 agosto 2011 6:47 PM

    Buongiorno Omar, il mio nome è Cristiano
    In passato ho postato una volta soltanto , pertanto il mio nome potrebbe non essere conosciuto da questa comunità . Ho aderito però al vostro “censimento” di alcuni mesi fa .
    E’ successo anche a me di provare sgomento nei confronti di chi non schioda da punti di vista che possono essere distruttivi .La tristezza nel sentire amici che non hanno messo in dubbio l’operato del management è stata incredibile!!!
    La risposta che ho ricevuto io in due casi è stata:sulle linee ci sono gli SP e quando ci sono in mezzo gli SP anche chi è stato addestrato direttamente da Ron sbaglia!
    Io mi chiedo come mai non ci sia nessun dubbio sul fatto che ci sia un NON POTER AVERE IMPOSTO sulle finanze , sul proprio tempo , sulla propria 2D(ANCHE) , sul proprio mest e ………….sul ponte !!!!
    Eppure sta scritto chiaro e tondo che il fine del ponte è rendere l’essere sempre più autodeterminato!!
    La spiegazione ? Ragionevolezza forse o forse ognuno ha il proprio Perchè.
    Passato il primo momento e dopo aver riflettuto un poco mi sono ricordato che anche io ho avuto il mio iter per uscire dalle linee dell’org , anche a me ha preso un po’ di tempo per realizzare che il messaggio trasmesso da Ron è in effetti un po’ diverso da certe imposizioni.
    Che sia una fase chiamata crescita?Teoria MEST-THETA all’opera?
    Io penso che l’azione migliore da fare nei confronti di chi ci è caro è semplicemente fiorire e prosperare e il resto viene un po anche da se
    ARC Cristiano Purinani

  10. 28 agosto 2011 10:07 PM

    Sul fatto che ci siano alcuni rimasti nella co$ dopo aver raccolto veramente, in modo diretto testimonianze e dati cui non si può normalmente accedere per via della censura esistente nella Chiesa, avrei molto da obbiettare. Personalmente non ne ho conosciuto nessuno, anparte aver letto di un caso sul blog della chiesa: E&V. Mi chiamo Stefano Scarpa e sono uno scientologist indipendente. La mia dichiarazione non è ancora pronta. Il mio nome si.

    Cordiali saluti,
    Stefano

    • Orlando Furioso permalink
      28 agosto 2011 11:21 PM

      Bravo Stefano Scarpa!!
      Ti stai avvicinando ad estirpare dalle tue dinamiche la soppressione delle soppressioni!!
      Vedrai come starai bene dopo!!
      VWD
      Arc Tony

  11. Nella Dell'Aquila permalink
    29 agosto 2011 3:23 AM

    Ciao Omar! Molto interessante leggere la tua riflessione anche se mi dispiace per come sicuramente sei rimasto male dal comportamento di Antonio: ma credi, ha ragione Diogene quando dice “le persone che restano dentro sono intrappolate in un mokup che fornisce loro un falso/finto ambiente……”Io penso che questa Scientology Reverse sia anche Etica Reverse, Tec di Studio Reverse, Dianetic Reverse e quindi STUDIATE PER DISTRUGGERE
    L’individuo, per renderlo un burattino obbediente che però mantenga l’illusione di essere libero e autodeterminato. A furia di farlo sentire in colpa, di indicargli overts e withold sbagliati, di additarlo come pts o sp, di dargli auditing soppressivo, che risultato vuoi sperare? Io solo ora ho capito come mai, quando moriva qualcuno del campo o dello staff, lo si sapeva sottovoce, quasi di nascosto (“però non dirlo in giro”) a mò di pettegolezzo di portineria. L’andrangheta l’aveva schiacciato, la camorra l’aveva ucciso, la mafia metteva tutto a tacere!…..e a Napoli dicono che o pesce feta da capa (il pesce comincia a puzzare dalla testa) ah ah !!!!

  12. Renata Lugli permalink
    19 settembre 2011 11:05 AM

    Caro Omar, il tuo amico Antonio non è altro che una spia di OSA, l’ho capito subito quando ce l’hai presentato e dopo aver parlato con lui un’oretta circa.
    Oltretutto il suo IQ è basso, ma cosa vuoi, queste sono le persone di cui dispone OSA.
    Ti abbraccio
    Renata

Lascia un commento